Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11

Io spero che la Rumble la vinca Barrett , Sheamus vinca l'Elimination Chamber , cosi per WM si fa Barrett vs Sheamus vs Bryan che userebbe la clausola di rematch . Ok è fantawrestling ma sarebbe bello :asd:

no..non è fantawrestling..potrebbe tranquillamente succedere se alla RR non ci fossero dei ritorni(es Jericho) che gliela fa vincere.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ragazzi io non vorrei dire... ma appena ho un'idea un po' originale e la inserisco nella e-fed... subito mi viene copiata!! :o

Cioè chi è che c'era al commento di SD ieri sera nel Main Event?
Spoiler

Ecco per dire...

Cmq riguardo alla questione Daniel Bryan (che sinceramente è l'unica cosa che mi ha dato interesse della puntata di SD di ieri sera):
BELLO!! BELLO!! BELLO!! BELLO!! Finalmente un qualcosa di diverso!! Non il solito turn di frustrazione dopo aver perso qualcosa, non il solito turn di incapacità di arrivare al titolo e quindi cambio di filosofia per vincere... ma un turn di presunzione! Un turn di arroganza! Un turn di quello che arrivato all'apice, non vuole lasciarlo, ergo fa di tutto, anche giocare sporco, per rimanerci! :yoballo:
(che personalmente è da tempo mi auguro di vedere un turn del genere da parte di qualcuno all'interno del roster... e finalmente è arrivata l'occasione! :rules: )

Ed ora con Bryan che turna heel non mi sorprenderei nemmeno di un doppio turn... ovvero che al tempo stesso Henry passa face alleandosi con Show...

In ogni caso... con Bryan heel, mi pare scontato il match che ci sarà a WM... sia che vinca o che non vinca la Rumble Sheamus... a WM ci sarà uno scontro tra questi 2, per risarcirli anche del fatto che il loro match dell'anno passato è stato all'ultimo cancellato (con i 2 che ci sono rimasti anche abbastanza male ovviamente). :ahsisi:

Per il resto... una sola nota: che razza di schienamento a tirato fuori Hunico!! :o :inchino: :rules:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

---

Modificato da stegabri, 07 gennaio 2012 - 10:22

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Quando Mark Henry si è messo al tavolo di commento, io stavo morendo dal ridere, pensando alla E-Fed, e me lo immaginavo che guardava il match e mordeva il panino :rofl:

Ho dimenticato di dirlo, ma ci avete già pensato voi: ma Jinder Mahal che cacchio c'entrava con Sheamus e Barrett??? Io pensavo che dovesse lottare contro Sheamus, invece è venuto solo per dargli uno schiaffo...

Sono d'accordo pure io sul turn di Daniel Bryan, mi piace questo turn :sisi:

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
Io spero in una Rumble sorprendente con la vittoria di qualcuno ch non ti aspetti per lanciarlo in alto.
Santino, Ezekiel Jackson, Mason Ryan, uno dei sudamericani o comunque un wrestler di fascia media :)

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Puntata bruttina. Unica cosa meritevole:

Immagine inserita

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Io spero in una Rumble sorprendente con la vittoria di qualcuno ch non ti aspetti per lanciarlo in alto.
Santino, Ezekiel Jackson, Mason Ryan, uno dei sudamericani o comunque un wrestler di fascia media :)

La Royal Rumble ormai non serve più per lanciare sicuramente nel main event un lottatore di bassa categoria.
E poi, sinceramente, a chi interesserebbe per ora vedere Santino, Ezekiel o Mason Ryan nel main event di WrestleMania?

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12

La Royal Rumble ormai non serve più per lanciare sicuramente nel main event un lottatore di bassa categoria.
E poi, sinceramente, a chi interesserebbe per ora vedere Santino, Ezekiel o Mason Ryan nel main event di WrestleMania?

Infatti a nessuno era solo per cambiare la solita trama che c'è ogni anno. Chiaramente vedere nel main event di Wrestlemania Santino o Mason Ryan è una rasoiata sui genitali :D

Infatti a nessuno era solo per cambiare la solita trama che c'è ogni anno. Chiaramente vedere nel main event di Wrestlemania Santino o Mason Ryan è una rasoiata sui genitali :D

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Io sarei felicissimo di vedere Wade Barrett o Sheamus come vincitore... Jericho dubito, visti i rumors che danno la scadenza del suo contratto a Summerslam..

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Io sarei felicissimo di vedere Wade Barrett o Sheamus come vincitore... Jericho dubito, visti i rumors che danno la scadenza del suo contratto a Summerslam..

Ma SummerSlam è a fine estate, c'è tutto il tempo.
E comunque, io ho letto da una parte che Jericho verrà probabilmente coinvolto in "un grande piano per SummerSlam" ma non veniva minimamente nominata la scadenza del contratto.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Mi piace sempre di più la gestione di Daniel Bryan! Mi ricorda molto quella di Daniels in TNA, con la differenza che qua conta qualcosa XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh cmq anche se la scadenza del contratto di Y2J sia a Summerslam, non mi sorprenderei... cioè è normale che abbia fatto un contratto a durata limitata... anzi, io credo che sia tornato solo e soltanto perchè lui in primis voleva un feud contro Punk... cioè chiudere la carriera da lottatore con un ultimo grande feud e un ultimo grande indimenticabile match a WM... con magari una storyline dietro che lo porti sino a Summerslam. :ahsisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Cosa importa di Bryan... l' importante è che Santino abbia vinto :yay:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Cosa importa di Bryan... l' importante è che Santino abbia vinto :yay:

Un altro come me che tifava Santino :rotfl:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Mi piace sempre di più la gestione di Daniel Bryan! Mi ricorda molto quella di Daniels in TNA, con la differenza che qua conta qualcosa XD

E con la differenza che qualche match lo vince :asd:

Comunque quoto, non avevo molte speranze nel suo regno, e invece sto rimanendo piacevolmente sorpreso dalla gestione.

YES! YES! YES! YES! YES!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Comunque quoto, non avevo molte speranze nel suo regno, e invece sto rimanendo piacevolmente sorpreso dalla gestione.

YES! YES! YES! YES! YES!

:ahsisi: Anche io pensavo che lo avessero fatto incassare e diventare campione solo per toglierselo da mezzo.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ma Daniels è imbattuto, vince sempre! :asd:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Bryan Daniels?

Fantomius