Ragazzi io non vorrei dire... ma appena ho un'idea un po' originale e la inserisco nella e-fed... subito mi viene copiata!!
Cioè chi è che c'era al commento di SD ieri sera nel Main Event?
Ecco per dire...
Cmq riguardo alla questione Daniel Bryan (che sinceramente è l'unica cosa che mi ha dato interesse della puntata di SD di ieri sera):
BELLO!! BELLO!! BELLO!! BELLO!! Finalmente un qualcosa di diverso!! Non il solito turn di frustrazione dopo aver perso qualcosa, non il solito turn di incapacità di arrivare al titolo e quindi cambio di filosofia per vincere... ma un turn di presunzione! Un turn di arroganza! Un turn di quello che arrivato all'apice, non vuole lasciarlo, ergo fa di tutto, anche giocare sporco, per rimanerci!

(che personalmente è da tempo mi auguro di vedere un turn del genere da parte di qualcuno all'interno del roster... e finalmente è arrivata l'occasione!

)
Ed ora con Bryan che turna heel non mi sorprenderei nemmeno di un doppio turn... ovvero che al tempo stesso Henry passa face alleandosi con Show...
In ogni caso... con Bryan heel, mi pare scontato il match che ci sarà a WM... sia che vinca o che non vinca la Rumble Sheamus... a WM ci sarà uno scontro tra questi 2, per risarcirli anche del fatto che il loro match dell'anno passato è stato all'ultimo cancellato (con i 2 che ci sono rimasti anche abbastanza male ovviamente).
Per il resto... una sola nota: che razza di schienamento a tirato fuori Hunico!!