Ops, non l'avevo colta...Ah, l'ironia.

Chiedo perdono...

Modificato da JMorrison94, 07 gennaio 2012 - 17:25
Quando Mark Henry si è messo al tavolo di commento, io stavo morendo dal ridere, pensando alla E-Fed, e me lo immaginavo che guardava il match e mordeva il panino
Ho dimenticato di dirlo, ma ci avete già pensato voi: ma Jinder Mahal che cacchio c'entrava con Sheamus e Barrett??? Io pensavo che dovesse lottare contro Sheamus, invece è venuto solo per dargli uno schiaffo...
Sono d'accordo pure io sul turn di Daniel Bryan, mi piace questo turn
Modificato da GivenHero, 09 gennaio 2012 - 00:37
ps: mmmm... anche il promo di Barrett aveva il suo perchè... salvo anche quello, va...
Della puntata di SD di ieri personalmente salvo 3 cose...
ovviamente il Main Event con tutta la questione annessa: Bryan-Big Show-Henry-AJ
l'apparizione del "Funkasauro", che cmq nonostante la gimmick sta mantenendo la vena distruttiva che ci avevano promesso... insomma, vince i match in 1 minuto... ergo, potrebbe essere anche un qualcosa di nuovo... non per forza il vincente deve essere una bruta macchina da guerra... e non per forza una gimmick all'apparenza idiota debba essere associata ad un perdente... magari è una svolta... una gimmick fuori dagli schemi, data ad un personaggio distruttore.
Teddy Long che balla come un coglione da solo sulle note della canzone di Brodus, ahahahah che ridere...
Il resto della puntata invece non mi ha affascinato quasi per nulla... match che, visti gli abbinamenti non suscitavano in me alcun interesse a vederli (Gabriel-Slater (ancora), Mahal-Sheamus (oddio no), Jackson-Cody (ancora pure questo)), ergo in quei momenti cambiavo canale per vedere Zelig...L'Hunico che ho visto, oltre al M.E. e il "match" di Brodus, è DiBiase-McIntyre.
ps: mmmm... anche il promo di Barrett aveva il suo perchè... salvo anche quello, va...
Il match di Drew mi interessava perché pensavo potesse finalmente esserci una sua vittoria, invece niente... Boh, spero trovino un modo sensato per ritirarlo su.l'apparizione del "Funkasauro", che cmq nonostante la gimmick sta mantenendo la vena distruttiva che ci avevano promesso... insomma, vince i match in 1 minuto... ergo, potrebbe essere anche un qualcosa di nuovo... non per forza il vincente deve essere una bruta macchina da guerra... e non per forza una gimmick all'apparenza idiota debba essere associata ad un perdente... magari è una svolta... una gimmick fuori dagli schemi, data ad un personaggio distruttore.
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi