Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Di recente ho letto che Nattie ha risposto a dei fan indignati proprio per questi angle.
Beh in breve dice che è una cosa che va presa con il sorriso. Meh...
Cmq è un paio di settimane che sinceramente non guardo SD! e, a quanto leggo dai vostri commenti non mi sono perso nulla. Meglio così, tanto ho una marea di roba da recuperare.

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Purtroppo sono d'accordo con voi (in senso buono, ovviamente)! Quello è stato il primo e ultimo regno di Mark Henry da campione del mondo! E questo mi dispiace, perché un lottatore come lui merita di essere al top della federazione da campione. Ma, purtroppo, ai dirigenti della WWE questa cosa non entra in testa!

:lucagiurato:

Henry ha ben poco da spartire con il wrestling...

E' tornata AJ e nessuno mi diceva niente!! :dramma:

è in assoluto l'evento principale della puntata! :sisi:

Con il collare ortopedico tra l'altro, che le dona moltissimo. :P - Ed ha persino impedito un WMD di Big Show :rolleyes:

----

Comunque a me la puntata è piaciuta. Bello il promo iniziale, al di là che sia fatto ad hoc per l'infortunio di Henry. Ottimo l'intervento di Sheamus che si prende un po' di visibilità, e bellissimo il match successivo con Cody Rhodes. In particolare il Beatiful Disaster dalle barriere davanti al pubblico e Sheamus che rispolvera la Celtic Cross come finisher. Entrambi hanno dimostrato di avere un moveset molto ampio e di fare dei match gradevolissimi, non vedo l'ora di vederli main eventer fissi. Santino Marella è sempre divertente, anche se la partnership con Jim Duggan era una sconfitta telefonata... Bello il promo di DB e Big Show con l'intervento di AJ... Match femminile corto ma potrebbe nascerne una divisione delle pin up strong.

Il ME è stato anche carino ma sembrava un "main eventer vs mid carder" e non un "main eventer vs main eventer"... Cortesemente fateci capire lo status di Barrett, se non è un main eventer tanto di guadagnato, basta che ce lo diciate.

Quanto a EC, peccato aver sostituito Henry con un personaggio inutile e imbarazzante come il grande Khali...

PS: orrenda la nuova theme song di Barrett
PS n°2: ma Goldust-Booker T-Cody Rhodes si è dissolto in una bolla di sapone o magari in futuro si rivedrà qualcosa?
PS n°3: la manata di Beth Phoenix a una delle Bella Twins alla RR porterà a qualcosa o nulla?

Edited by Olympic Hero, 05 February 2012 - 16:24 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Dopo 2 giorni di sole è tornata la neve (è previsto un altro metro di neve entro domenica :dramma: ) ed è di nuovo sparito il segnale Sky... Quindi niente SD... :(

Domanda... SD su Cielo, c'è ancora alla domenica mattina alle 11.00? O ha cambiato collocazione... Così, se c'è ancora, almeno domenica mi vedo la puntata di Ven scorso e la prox dom quella di questo ven. :sisi:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Domanda... SD su Cielo, c'è ancora alla domenica mattina alle 11.00? O ha cambiato collocazione... Così, se c'è ancora, almeno domenica mi vedo la puntata di Ven scorso e la prox dom quella di questo ven. :sisi:

Su Cielo non so dirti niente.
Però, se ti fai un giretto su internet, il download della puntata della settimana scorsa in italiano lo trovi sicuramente. Se vuoi posso anche darti qualche link (non so se li posso mettere direttamente qui, al massimo te li mando per MP... ;) ). Fammi sapere se ti possono servire.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Su Cielo non so dirti niente.
Però, se ti fai un giretto su internet, il download della puntata della settimana scorsa in italiano lo trovi sicuramente. Se vuoi posso anche darti qualche link (non so se li posso mettere direttamente qui, al massimo te li mando per MP... ;) ). Fammi sapere se ti possono servire.

No, di scaricare da internet non ho voglia... spero che sia su Cielo... se non ci sarà, amen... sto senza... tanto è SD... ed ormai ad SD non accade quasi + nulla... mi scoccia di + se mi perdo Raw (fortuna che mercoledì sono riuscito a vederlo per la tregua della neve :yoballo: )

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Su cielo fortunatamente c'è.

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11
sto guardando ora l'aepisodio di SD e sinceramente non mi sta dando di nnt...l'unica cosa positiva è stato vedere il leprecauno k sveniva mentre sentiva la scorreggia di natalya

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Sinceramente la puntata mi ha un po annoiato.
Khali vs. Mahal, scontata la vittoria del gigante.
Abbiamo avuto la conferma che Tamina sarà la prossima n. 1 contender per il titolo delle divas dopo che c'e stato uno scambio di guardi tra lei e Beth Phoenix.
Big Show e Sheamus vs. Rhodes e Barrett, match abbastanza noioso dal mio punto di vista con vittoria dei due face.
Natalya scorreggiona :facepalm:
AJ che esce le palle, in senso metaforico, e dice in faccia le cose a Michael Cole, come per esempio che non hai mai creduto nel suo ragazzo e che non ha mai preso sul serio la categoria divas. Brava AJ.
Infine il ME, non è stato divertente, ma come al solito DB è stato furbo ed ha attaccato Big Show.
Poi rissa tra la Vipera e il Gigante e Daniel che se la ride sotto i baffi :asd:
Certo che Randy Orton, ora è piu pazzo di prima, attacca tutti. A Raw Khali, ora Big Show anche se un motivo ora c'era.

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11
ormai il feud tra bryan e show ha rotto...stanno ridicolizzando bryan alla grande

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Altra brutta puntata, forse salvo solo il pezzo di AJ, per il resto nulla di che...

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

sto guardando ora l'aepisodio di SD e sinceramente non mi sta dando di nnt... l'unica cosa positiva è stato vedere il leprecauno k sveniva mentre sentiva la scorreggia di natalya

What the... e la metti come nota positiva??? :O_O:

Comunque, una puntata sulla sufficienza...

Salvo anch'io il promo con AJ e concordo: questi angle con Natalya mi hanno stancato e non servono a nulla.

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11

sto guardando ora l'aepisodio di SD e sinceramente non mi sta dando di nnt... l'unica cosa positiva è stato vedere il leprecauno k sveniva mentre sentiva la scorreggia di natalya

Salvo anch'io il promo con AJ e concordo: questi angle con Natalya mi hanno stancato e non servono a nulla.

era ironico nel senso k non mi è piaciuto niente della puntata...il promo con AJ è stato alquanto inutile perchè alla fine ha detto soltanto k non ha nnt contro big show cosa k si era capita già settimane fa

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

era ironico nel senso k non mi è piaciuto niente della puntata...il promo con AJ è stato alquanto inutile perchè alla fine ha detto soltanto k non ha nnt contro big show cosa k si era capita già settimane fa

L'ho salvato mettendolo in rapporto con gli altri promo della serata, poi... boh... a me un pò è piaciuto.

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11

L'ho salvato mettendolo in rapporto con gli altri promo della serata, poi... boh... a me un pò è piaciuto.

forse l'unica cosa degna di nota è il fatto k dopo lo scontro con big show, orton avrà una parte nel feud tra show e bryan

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

forse l'unica cosa degna di nota è il fatto k dopo lo scontro con big show, orton avrà una parte nel feud tra show e bryan

Per me è una cosa negativa che Orton torni a lottare per il titolo :asd:

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11

Per me è una cosa negativa che Orton torni a lottare per il titolo :asd:

almeno a livello di storyline c' è qualche cambiamento...certo a livello di match tra i tre l'unico k alza il livello è Bryan però se lo fanno scappare ogni volta la vedo nera...spero k dopo EC cambi qualcosina

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Una Puntata....Sinceramente...Schifosa!!!!Salvo
Teddy che dice a Bryan:Se lascierai l'arena perderai il Titolo!!!!Franchini ha urlato di gioia!!! :D
Anche il Main Event è stato un pò bello ma Big Show e Bryan hanno rotto :censored:

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 78 posts
  • Joined 05-January 12
che senso ha e a cosa porta natalya scorreggiona?? se qualcuno l'ha capita e la trova divertente me lo spieghi

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

che senso ha e a cosa porta natalya scorreggiona?? se qualcuno l'ha capita e la trova divertente me lo spieghi

A detta della WWE, con questa Natalya "scorreggiona", vorrebbero rafforzare il suo status! A mia detta, questa storyline sta rovinando il suo status di lottatrice.

Lesnar.x

Lesnar.x

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 78 posts
  • Joined 05-January 12
si la rinforzano di gas :asd: , che grande idea

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users