Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IL MIO EDITOR STORIE


  • Accedi per rispondere
95 risposte a questa discussione

#81
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Voto 2, per evitare interferenze di Ambrose e Rollins



#82
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

2 cosi non vi saranno Ambrose e Rollins a rompere le Bolls LOL 



#83
Wrestling2000

Wrestling2000

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post
  • Iscritto il 11-marzo 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chiavenna (SO)

Voto 2



#84
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
SMACKDOWN
 
 
 
week 3 / Road to Elimination Chamber
 
 
 
Benvenuti a questa nuovissima ed emozionante puntata di Friday Night SmackDown !!!
 
 
La puntata  odierna si apre ancora una volta con l'entrata dei mastini della giustizia dello Shield.I tre individui armati di microfono iniziano a parlare, dichiarandosi felici e fiduciosi in vista dei loro match in programma ad Elimination Chamber. Continuano affermando che tra poco più di una settimana tutti loro avranno una cintura alla vita ed da quel momento lo Shield inizierà a dominare come non ha mai fatto prima d'ora.
Ad interrompere i tre però giunge la musica del GM Edge che arrivato sulla rampa si rivolge ai tre congratulandosi per i lori risultati, dicendo che però questa lor scalata verso la vetta della federazione dovrà fermarsi e per farglielo capire indice il Main Event
un 3 vs 3 : Lo Shield vs Christian & Big Show & Big-E.
Conclude dicendo che nel corso della serata verranno anche assegnati gli ultimi posti disponibili per l' Elimination Chamber match di SmackDown
 
 
 
 
1 Match : Sin Cara vs The Great Khali
 
Match di qualificazione che viene vinto dall'angelo azzurro Sin Cara, che riesce grazie alla sua grande agilità a battere il Gigante Khali che prima, viene sgambettato dall'avversario e viene fatto vittima di un Roll-Up 1...2...3
 
 
 
 
2 Match :  Wade Barret vs Damien Sandow
 
Match interessante che viene vinto dall'inglese Wade Barret. Quest'ultimo riesce a battere Damien Sandow dopo un incontro abbastanza combattuto che viene conclusa dopo la Westland 1...2...3
 
il match è finito Barret sta esultando MA !!! ATTENZIONE !!! Le luci si sono spente, la notte è caalata nell'arena UN MOMENTO !!! Ecco che il Blackout finisce ed OMG !!! Sul ring improvvisamente è apparsa la Wyatt family, che oggi ci mostra il suo nuovo membro,
è....è....è.... è DREW MCINTYRE !!! i quattro si scagliano contro l'inglese e lo colpiscono ripetutamente per poi consegnarlo al guru che gli infligge la Sister Abigail, stessa sorte tocca anche a Damien Sandow.
 
 
 
Siamo nel Backstage, dove Renee Young sta per intervistare Christian, Big Show e Big-E ,
coloro che si contrapporranno allo Shield nel Main Event
 
RY : " Buonasera a tutti e tre, stasera ho qui vicino a me una schiera di campioni, Christian, BIg Show e Big-E, rispettivamente World Heavyweight Champion, United State Champion e Intercontinental Champion. Allora stasera dovrete affrontare lo Shield al completo, siete preoccupati ? "
 
il primo a prendere la parola è Christian
 
CH : " Noi paura di quei 3, hahahah, non farmi ridere Renee, come hai detto tu noi siamo tre campioni e loro invece non sono altro che tre wrestler di media fattura che vivono con il miraggio di poter conquistare qualcosa ne corso della loro carriera, ma stasera finiranno di sognare ad occhi aperti e ritorneranno alla realtà... Vero Show ? "
BS : " Certo Christian stasera il mio W.M.D. farà una strage, colpendoli uno dopo l'altro.
Ambrose ha già detenuto la cintura in mio possesso e ha dimostrato di non esserne degno, ed ora è il suo insulso amico a dichiararne il possesso... Dico....Ma stiamo scherzando.... Rollins campione, cose da fantascienza.... Dimmi se sbaglio Big-E "
 
Big-E con aria adirata guarda il gigante e inizia a parlare 
 
B-E : " Si Show stai sbagliando, non so perchè stasera io sia capitato in squadra con voi.
Nel Main Event mi toccherà combattere insieme a due ipocriti come voi, due persone che parlano di valori, due persone che ritengono di essere degni di portare quelle corone alla vita, ma che invece non sono altro che dei venduti, due uomini che hanno sfruttato l'arrivo del nuovo GM per ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Ti ricordo....Mio caro Christian.... che la sera nella quale tu diventasti campione, Del Rio ti aveva chiuso nella Rio Grande e tu stavi per arrenderti, si tu stavi per cedere, Ma ......è arrivato questo gigante che ora è qui vicino a noi, che sfruttando il fatto che il match fosse senza squalifica, ha colpito il messicano portandoti alla vittoria, la stessa cosa è avvenuta alla Rumble, se non era per Edge Del Rio avrebbe, dopo neanche un mese ,riconquistato il titolo, ma tutti sappiamo come è andata. Ma in ogni caso non voglio tirarla per le lunghe e quindi se stasera dovrò combattere con voi lo farò, ma non sperate che io condivida i vostri ideali, perché io questa cintura l'ho guadagnata con onore...a differenza vostra !!! "
 
Big-E lascia l'area interviste senza neanche aspettare la replica dei suoi  "compagni"
 
CH : " Ma......Ma che......è......è forse impazzito !!!
BS: " Lascialo Christian, abbiamo un match a cui pensare non sporcarti le mani con lui anche perché altrimenti dopo dovremmo vedercela in un Handicap match "
CH : " Si hai ragione.
Comunque tornando a noi Renee, stasera vinceremo, ed ad Elimination Chamber manterremo i titoli, la stesa cosa però non si può dire per Big-E
 
I due lasciano l'aria interviste continuando a complottare qualcosa
 
 
 
3 Match : Alberto Del Rio vs Darren Young
 
Match vinto da Alberto del Rio che in pochissimo tempo si sbarazza del povero Darren Young, Rio Grande e tutti a casa.
 
 
 
 
Siamo nel Backstage  dove vediamo un Dolorante Damien Sandow, che, appena uscito dall'infermieria, si appresta a tornare al suo spogliatoi, ma viene fermato da Wade Barret.
 
WB : " Hey Damien, fermati un attimo, devo parlarti "
DS :  " Devi parlarmi, dopo quello che mi hanno fatto stasera a causa tua, preferirei farmi massacrare ancora dalla Wyatt Family "
 
Sandow fa per andarsene ma, il passaggio gli viene ancora una volta bloccato dall'inglese
 
WB : " No,No,No, devi ascoltarmi, io di quel che è successo stasera non ne ho colpa, come sai hanno attaccato anche me, ed è propio per questo che voglio proporti una cosa, ti prego ascoltami. "
DS : " Non è colpa tua ?, come credi ti concedo solo due minuti "
 
 
Le telecamere non riescono a seguire ulteriormente la conversazione tra i due anche perché sta per iniziare il prossimo match.
 
 
 4 Match : Cesaro vs Titus O'Neil
 
Match interessante vinto dallo svizzero naturalizzato americano Cesaro, che con un Super European Uppercut va allo schienamento vincente contro un inerme Titus O'Neil.
 
è quindi lui l'ultimo partecipante all'Elimination Chamber match di SmackDown
 
 
Siamo nuovamente nel Backstage dove ancora una volta Bray Wyatt si sta rivolgendo alla telecamera
 
BW : " Hahahahaha.... Stasera.....Abbiamo dato inizio a qualcosa di grande, di immenso, con lui al nostro fianco puniremo tutti i peccatori, nessuno sopravviverà, lui è il nuovo mietitore.
 
Bray Prende fiato MA !!!! COSA SUCCEDE !!! arriva qualcuno che urta contro la telecamera facendola sbattere a terra, non si vede niente ma sentiamo delle urla, sembrerebbe che qualcuno abbia attaccato i Wyatt, chi sarà ?, ne frattempo è arrivata l'ora del Main Event
 
 
 
 
Main Event : Shield vs Christian & Big Show & Big-E
 
Un match interessantissimo che vede lo Shield Contrapporsi a Christian, Big Show ed un perplesso Big- E.
L'incontro è inizialmente equilibrato, con Rollins e Christian al centro del Ring, ma con l'andare avanti, il maggior affiatamento dello Shield inizia a farsi sentire, con dall'altra parte un Big-E che fatica a collaborare con i compagni. 
Ora nel ring ci Sono Show ed Ambrose, molti rancori tra i due che vengono velocemente a galla, è pero il gigante a prevalere effettuando prima un Big Boot e poi una Body Slam 1...2...NO !!! Ambrose si salva, ma rimane in balia del gigante che con uno scambio rapido con Christian mette ancora più in difficoltà il membro dello Shield. Uppercut di Capitan Charisma che prosegue con un Dropkick 1...2...NO !!! Ancora solo conto di 2, cambio ancora con il Gigante che cerca di isolare ulteriormente Ambrose che subisce anche alcune spallate da The Big Show, il quale ora va con la CHockslam NO !!! Ambrose si libera e con un balzo da il cambio a Reigns che, entra carichissimo ed effettua subito un Thor Punch, 1...2...No !!! Interviene Christian che interrompe lo schienamento, ma si becca un Rhoundhouse Kick da Rollins che era intervenuto in soccorso del compagno. Big Show Rimane a terra, Reigns carica la Spear, la prova NO !!! Show la anticipa con un Bg Boot ed ora cade stremato a terra, i due cercano di raggiungere l'angolo amico, e ci riescono dentro Rollins e Big-E, il quale è restio sull'entrare nel ring, ma in seguito a varie sollecitazioni dei compagni prende una decisione ed entra nel quadrato, e parte all'attacco, effettuando su Seth prima un paio di bracci tesi e poi una Belly to Belly Suplex, 1...2...NO !!! Rollins si salva, ma viene subito fatto vittima del Running Splash del campione intercontinentale, che ora si rialza e tira giù le spalline, è pronto per la BIg-Ending, il membro dello Shield si rialza e viene caricato NO !!! Seth riesce a liberarsi ed ad effettuare un Back Kick, ora sono entrambi a terra, e cercano di dare il cambio ad un qualsiasi compagno. Big Show e Christian chiamano a gran voce il compagno, vogliono il cambio, Big-E si avvicina, ne frattempo Rollins è riuscito a raggiungere l'angolo amico ed a dare il tag ancora una volta a Roman Reigns, il campione intercontinentale, vede ciò e si fionda con le ultime forze rimaste verso l'angolo MA !!!! INCREDIBILE !!! C'ERA DA ASPETTARSELO !!! Big Show e Capitan Charisma si sono tirati indietro, lasciando Big- E da solo. Mentre i due Giuda sela ridono il povero Big-E li guarda indispettito si gira e viene colpito dalla Spear di Roman reigns 1...2...3 !!!
 
Vittoria per lo Shield, che continua a massacrare il campione intercontinentale, colpendolo anche con le Triple Powerbomb, Reings allora si fa dare la cintura di Big-E e la alza al cielo.
Nel frattempo Big Show e Chrisitan, recuperano le proprie cinture e e sorridendo si avviano verso il Backstage, continuando a prendere in giro il Povero Big-E.
 
 
 
 
Su queste immagini termina la puntata odierna alla prossima !!!
 
 
 
 

 



#85
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

ottimo Smackdown curioso di sapere chi se le presa con la famiglia Wyatt....nel Main Event Christian e Big Show isolano Big E che viene aggredito e torturato dai membri dello Shield ottima puntata con buoni spunti su cui spremersi le menengi ! continua cosi bro....non vedo l'ora della Chamber ! 



#86
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
RAW 
 
 
 
 
Week 4/ Raod to Elimination Chamber
 
 
Benvenuti a quest'ultima puntata di Monday Night Raw pre-Elimination Chamber !!!
 
 
 
Questa nuova puntata di apre con l'entrata di The Miz. Mike Mizanin, aramto di microfono, inizia un monologo insultando e sminuendo Cena e tutti gli altri partecipanti alla Chamber,continua dicendo di essere sicuro di poter diventare il nuovo WWE Champion domenica, e che nessuno potrà negargli questo suo diritto. A questo punto nell'arena risuona " My Time Is Now " ed ecco arrivare il campione John Cena, il quale risponde a The Miz, e gli ricorda come lo abbia battuto già una volta alla Rumble e può farlo ancora una volta, a questo punto parte anche " Here To Show The World " arriva anche Dolph Ziggler. I tre ora sono al centro del quadrato, e mentre idscutono vengono nuovamente interrotti da un'altra Theme Song, quella de GM di Raw. VIncent si ferma sullo stage e per conclidere la discussione tra Cena, The Miz e Ziggler sancisce 2 Match :
 
Main Event : The Miz vs Brock Lesnar 
1 Match : Cena & Kofi Kingston vs Kane & Dolph Ziggler
 
 
 
 
1 Match : Cm Punk vs David Otunga
 
Match non troppo piacevole che termina in poco tempo con la vittoria di Cm Punk su David Otunga, GTS del'atleta nativo di Chicago e 1...2...3
 
 
 
 
2 Match : Daniel Bryan vs Tensai 
 
Altro match a senso unico che stavolta vede uscire vincitore Daniel Bryan, la faccia da capra dopo aver guidato la maggior parte del match mette fine ad esso con il suo Knee Plus 1...2...3
 
 
 
 
Siamo nell'ufficio del GM Vince McMahon
 
Toc....Toc...Toc
 
VM : " Avanti "
 
Nell'ufficio entra Brodus Clay
 
BC : " Hey Boss, cosa hai in testa, ti rendi conto che non solo mi hai lasciato fuori dall'Elimination Chamber, ma ora mi hai completamente eliminato dal PPV "
VM : " Eliminato, ma cosa diavolo stai dicendo, ti ricordo che ti ho dato quello che volevi, e cioè un match per il contendente n° 1 al titolo intercontinentale, ma tu hai fallito, quindi per quanto mi riguarda ho la coscienza a posto...MA... Se vuoi posso organizzarti un match stasera "
BC : " E va bene, contro chi ? "
VM : " Non ho ancora deciso ma ora vatti a preparare immediatamente "
 
Brodus annuisce ed esce dalla stanza
 
 
 
 
 
3 Match : John Cena & Kofi Kingston vs Kane & Dolph Ziggler
 
Match a coppie che vede trionfare la squadra composta dal campione WWE John Cena e il ganese Kofi Kingston che battono in un incontro molto combattuto altri due partecipanti all'Elimination Chamber match di Raw, lo schienamento avviene ai danni di Kane che subisce 
la Attitude Adjustment 1...2...3
 
 
 
 
Siamo nel Backstage dove Renee Young sta intervistando Brock Lesnar e il suo manager Paul Heyman 
 
RY : " Benvenuti, stasera caro Lesnar stasera affronterai The Miz, e domenica sarai rinchiuso con lui ed altri 4 atleti nella gabbia infernale, qualche considerazione ?"
 
Renee avvicina il microfono alla bestia che però viene interrotto da Paul Heyman che prende la parola
 
PH : " Mia cara Renee questo di stasera è un match di allenamento per il mio cliente Brock Lesnar, quello di staserra è solo un assaggio di quello che la bestia farà domenica sera, quando entrerà nella gabbia dell'Elimination Chamber e senza problemi conquisterà il titolo di campione WWE."
RY : " Dichiarazioni forti signor Heyman, ma è pienamente convinto che Lesnar sia capace di battere altri 5 atleti durante il PPV, vi ricordo che insieme a lui ci saranno nomi del calibro di John Cena, di Doplh Ziggler etc..."
PH : " cara Renee il mio cliente Brock Lesnar è sicuramente in rado di compiere questa "Impresa", mi dispiace per John Cena ma presto il suo regno da campione sta per finire "
 
Paul Heyman lascia l'area interviste senza lasciar parlare Lensar
 
 
 
 
4 Match : Brodus Clay vs Santino Marella
 
Match non molto bello, che vede trionfare facilmente Brodus Clay, che quest'oggi deve affrontare un Santino Marella che niente può difronte alla fprza dell'Ex-Fankosauro, Running Splash 1...2...3
 
 
 
 
 
Main Event : Brock Lesnar vs The Miz 
 
Match interessante che vede però partire favorito Brock Lesnar, contro un The Miz che subisce per gran parte del match, nelle fasi iniziali infatti è Lesanr a prevalere effettuando prima un braccio teso e poi un German Suplex 1...2...No !!! Solo due, ma Lesnar non si arrende, rialza Mizanin, serie di bracci tesi e Belly to Belly Suplex, la Bestia è scatenata, rialza The Miz e Triple Powerbomb 1...2...NO !!! non va lo schienamento. Lesnar è stanco rialza MIzanin, che con un colpo di coda effettua un Dropkick, rpova un Reality Ceck NO !!! Lesnar si libera serie di bracci tesi e Scoop Powerslam,1...2...NO !!! NIente da fare, allora The Miz si alza e Kimura Lock, The Miz sta per cedere, sta per cedere NO ASPETTA !!! Arriva Daniel Bryan e Knee Plus su Brock Lesnar, ed ora se la prende con The Miz, intanto è scattata la squalifica, vince Brock Lesnar. Intanto Daniel Rialza Mizanin e Knee Plus NO !!! The Miz evita la manovra di Bryan e scappa, intanto si rialza Lesanr che si carica Bryan e F5. 
 
Mentre The Miz sela ride sullo stage, Brock Lesnar è al centro del ring e Bryan incassa l'ennesima fregatura da parte di Mizanin.
 
 
 
E su queste immagini termina la puntata odierna alla prossima !!!
 

 



#87
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Grande puntata :) ho moltissimo hype per EC dove ci saranno davvero dei gran bei match, poi mi piace questa rivalità tra Bryan e Miz, qualcosa mi dice che ci sarà un match tra questi due a WrestleMania :)

Aspetto SmackDown e continua così :up:



#88
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Grazie per i complimenti :up: , scusatemi per la mia inattività a postare in questi giorni ma ho avuto dei problemi con la scuola ( Molti compiti in classe ), per il resto, io avrei deciso di tagliare Superstars cosi da fare meno puntate ed arrivare prima ai PPV, SmackDown cercherò di scriverlo tra oggi e domani  :up:



#89
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
SmackDown
 
 
 
week 4/ Road to Elimination Chamber
 
 
 
benvenuti a questa nuova puntata di Fryday Night SmackDown pre Elimination Chamber !!!
 
 
 
Questa puntata dello show blu che anticipa la messa in onda del PPV si apre con l'entrata di BIg-E. Il campione intercontinentale si sfoga sul ring prendendosela con Christian e BIg Show per ciò che gli hanno fatto settimana scorsa, e con grande rabbia sminuisce l'operato del Gm Edge dicendo che quest'ultimo non è in grado di svolgere un compito così arduo, insinuando che Vince McMahon abbia fatto uno sbaglio a dare tale carica ad un uomo come la Rated Superstar. A questo punto è proprio Edge che accompagnato da Big Show e Christian fa capitolino sullo stage, ed ha in mano un micrfono, inizia a parlare rispondendo alle acuse di Big-E dicendogli che invece di pensare all'operato del GM dovrebbe pensare al match che dovrà affrontare tra soli due giorni, e quindi conlcude annunciando il Main Event : Big-E vs Big Show, mentre nel corso della serata Christian affronterà Roman Reigns.
 
 
 
 
1 Match : Cesaro vs Sin Cara
Match tra due dei wrestler che entreranno a far parte dell'Elimination Chamber Match di SmackDown. Incontro di pregevole fattura, che vede trionfare lo svizzero naturalizzato americano Cesaro che in seguito alla Neutralaizer arriva allo schienamento vincente 1...2...3
 
 
 
 
2 Match : Wade Barret vs Justin Gabriel
Match che termina per squalifica, perchè nel corso del match arriva Damien Sandow che attacca Justin Gabriel ed insieme a Barret infierisce sull'atleta Sud Africano.
 
Il Match è finito ma vediamo come Barrett si fa passare un microfono ed inizia a parlare
WB : " Vi starete chiedendo il perché di questo nostro comportamento , Bé è semplice, sia io che Damien siamo stanchi della nostra situazione e quindi l'unione fa la forza, per questo abbiamo deciso di unire le forze. Ma non è questo che vogliamo dirvi stasera, bensì siamo qui per lanciare una sfida alla Wyatt family, settimana scorsa ci hanno attaccati senza motivo, e così noi abbiamo ricambiato il favore nel corso della stessa puntata, ma ora basta giocare mio caro Bray ho già parlato con il Gm Edge, se tu accetti questa mia sfida tra due giorni ci affronteremo in PPV, e saremo un'aggiunta dell'ultimo minuto, a te la scelta, ma sappi che se non accetterai preparati al peggio " 
Finito di Parlare Barrett lascia cadere il microfono e insieme a Sandow torna nel Backstage
 
 
 
 
3 Match : The Great Khalì vs Randy Orton
 
Vittoria molto semplice per la vipera. Randy Orton non deve faticare molto per battere il gigante Khalì, che nonostante la sua maggiore stazza fisica viene martorizzato per tutto l match e fatto vittima dell' RKO 1...2...3
 
 
 
 
4 Match : Christian vs Roman Reigns
 
Match vinto a sorpresa dall'ariete dello Shield che senza l'aiuto dei suoi due compagni riesce ad effettuare prima l Thor Punch e poi la Spera 1...2...3
 
 
 
 
Siamo nel Backstage e Bray Wyatt si sta rivolgendo alla telecamera 
BW : " Sei sicuro Wade, sei sicuro di volermi lanciare questa sfida, sei sicuro di voler metterti contro il tuo peggiore incubo, tu hai paura di me, sai perfettamente di non avere speranza di battermi, ma nonostante tutto hai voluto andare  in contro alla tua fine lanciandomi questa sfida. Accetto, accetto Wade, ma domenica dopo il nostro match tu cambierai preparati Follow...The Buzzards "
 
 
 
 
Main Event : Big Show vs BIg-E 
 
Match interessante tra i due campioni minori, a partire bene è Big-E che riesce ad attuare una tattica di indebolimento delle gambe dell'avversario andando poi sporadicamente a colpire anche con delle manovre più complesse. Irish Wip su Big Show ed ora serie di bracci tesi e BElly to Belly Suplex 1...2...No !!! Il World Largeste Athlete. Continua ora l'attacco di Big-E braccio teso NO !!! Big Show lo evita e ora serie di spallate e  BodySlam e Leg Drop 1...2...No !!! Niente da fare il match continua . Ora è ancora Big Show che parte all'attacco ancora spallate ed ora Chckslam 1...2...No !!! ancora solo 2 Bg-E resiste. Ora Big Show vuole chiudere il match carica il W.M.D. MA !!!!! ARRIVA LO SHIELD, i tre mastini della giustizia ora sono a bordo ring e sembrano voler attaccare sia BIg Show sia Big- E, stanno per salire, Show si distrae e nel frattempo Big-E si rialza e con una forza impressionante va ad effettuare la Big-Ending 1...2...3. Il campione intercontinentale ha vinto ma ora viene fatto vittima dell'assalto dello Sheld che attaccano i due atleti presenti sul ring
 
 
 
 
 
E su queste immagini la puntata finisce appuntamento ad  Elimination Chamber alla prossima !!!
 

 



#90
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

WWE.com

 

La WWE come visto nell'ultima settimana a disdetto tutti i contratti con le enti televisive per la trasmissione delle puntate di WWE Thrusday Night Superstars. 

 

In più comunica che domani sarà ufficialmente postata qui la Card ufficiale del Prossimo PPV della federazione, Elimination Chamber. Subito dopo la pubblicazione potrete inserire le vostre opinione e i vostri pronostici sull'evento 



#91
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
WWE.com
 
 
CARD ELIMINATION CHAMBER
 
 
1 Match: 1 vs 1 for the United State Championshp : Seth Rollins vs Big Show 
 
2 Match : Elimination Chamber Match SmackDown ( Christian vs Randy Orton vs Dean Ambrose vs Cesaro vs Sin Cara vs Sheamus )
 
3 Match : 1 vs 1 Normal Match : Bray Wyatt vs Wade Barrett
 
4 Match :  Steel Cage Match for the Interontinental Championship : Roman Reigns vs Big-E 
 
Main Event : Elimination Chamber Match RAW  John Cena vs Brock Lesnar vs Kofi Kingston vs Kane vs The Miz vs Dolph Ziggler )

 

 

La WWE vi ricorda di inserire i vostri pronostici nei commenti 



#92
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

I miei pronostici:

 

Seth Rollins

Christian

Bray Wyatt

Roman Reigns

Brock Lesnar



#93
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Eccomi, inizio a seguirti e aspetto l'Elimination Chamber, anche se ho appena letto qualcosina provo a darti qualche pronostico per il PPV!

- Big Show riuscirà a difendere la corona United States.

- Con qualche aiuto, Christian difenderà il World Heavyweight Championship.

- Bray Wyatt vincerà.

- Sebbene abbia pronosticato la sconfitta sia di Rollins che Ambrose nei Match precedenti, credo che lo Shield riuscirà a portare a casa il titolo intercontinentale con la vittoria di Roman Reigns.

- John Cena difenderà il WWE Championship nell'Elimination Chamber di Raw.



#94
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Eccomi, inizio a seguirti e aspetto l'Elimination Chamber, anche se ho appena letto qualcosina provo a darti qualche pronostico per il PPV!

- Big Show riuscirà a difendere la corona United States.

- Con qualche aiuto, Christian difenderà il World Heavyweight Championship.

- Bray Wyatt vincerà.

- Sebbene abbia pronosticato la sconfitta sia di Rollins che Ambrose nei Match precedenti, credo che lo Shield riuscirà a portare a casa il titolo intercontinentale con la vittoria di Roman Reigns.

- John Cena difenderà il WWE Championship nell'Elimination Chamber di Raw.

Grazie mille, in questi giorni ho un pò da fare anche con il sito e quindi non so quando avrò l'occasione di scrivere il PPV, ma cercherò di impegnarmi e di trovare il tempo  :up:



#95
El_Pistolero

El_Pistolero

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

ti seguo, ecco i miei pronostici per il PPV:

Seth Rollins vincerà il titolo di Campione degli Stati uniti

Cesaro vincerà l'Elimination Chamber di Smackdown

Wyatt batterà Barrett

Roman Reigns diventerà Campione Intercontinentale

John Cena vincerà l'Elimination Chamber di Raw



#96
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

ti seguo, ecco i miei pronostici per il PPV:

Seth Rollins vincerà il titolo di Campione degli Stati uniti

Cesaro vincerà l'Elimination Chamber di Smackdown

Wyatt batterà Barrett

Roman Reigns diventerà Campione Intercontinentale

John Cena vincerà l'Elimination Chamber di Raw

Grazie mille, ma come ho detto anche in un post precedente in questi giorni mi è un po difficile riuscire ha trovare il tempo di scrivere un PPV, ma se non questa settimana, la possima farò di tutto per continuare il mio Editor Storie






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi