Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 27 February 2014 - 17:03 PM.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
IL MIO EDITOR STORIE
Posted 27 February 2014 - 17:03 PM
Posted 27 February 2014 - 17:28 PM
Belle puntate sia quella di SD che quella di Raw
Per SD ottima la scena iniziale e quella in cui Edge annuncia il match tra tutti i membri della 3MB alla RR e gran bel Main Event
Per quanto riguarda Raw mi è piaciuto soprattutto il Main Event, un match davvero fantastico, Mizanin continua a vincere e mi sta facendo pensare che alla RR potrebbe essere proprio lui a portare a casa la vittoria, anche Usos vs RybAxel alla Rumble sembra davvero interessante
Continua così
Posted 27 February 2014 - 17:42 PM
grazie forse in serata posto anche SuperstarsBelle puntate sia quella di SD che quella di Raw
Per SD ottima la scena iniziale e quella in cui Edge annuncia il match tra tutti i membri della 3MB alla RR e gran bel Main Event
Per quanto riguarda Raw mi è piaciuto soprattutto il Main Event, un match davvero fantastico, Mizanin continua a vincere e mi sta facendo pensare che alla RR potrebbe essere proprio lui a portare a casa la vittoria, anche Usos vs RybAxel alla Rumble sembra davvero interessante
Continua così
Posted 28 February 2014 - 16:03 PM
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 28 February 2014 - 16:05 PM.
Posted 28 February 2014 - 19:36 PM
Bella puntata questo Clay è sempre più scatenato e non capisco perché ha attaccato Sandow
Aspetto SmackDown
Edited by Luca Zanecchia, 28 February 2014 - 19:38 PM.
Posted 28 February 2014 - 19:54 PM
SmackDown arriva domani, Per quanto riguarda Brodus Clay, Sandow è stata solo un altra vittima. Il perché di queste sue aggressioni lo capirai più in làBella puntata questo Clay è sempre più scatenato e non capisco perché ha attaccato Sandow
Aspetto SmackDown
Posted 01 March 2014 - 16:40 PM
Per il resto bravo continua così!
Posted 01 March 2014 - 16:45 PM
Ti seguo! Grande Mizanin che continua a vincere...la sua sconfitta alla rumore non è per niente scontata,speriamo che gli usos spediscono a casa gli ex Paul Heyman Guy.3MB verranno giustamente licenziati a salvarsi spero e credo sia Drew...Dov'è finito il buon vecchio Clay??
Per il resto bravo continua così!
Grazie , tra poco stai sicuro arriva anche la puntata di SmackDown
Posted 01 March 2014 - 17:08 PM
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 01 March 2014 - 21:43 PM.
Posted 01 March 2014 - 17:35 PM
Gran bella puntata la scena iniziale è stata davvero fantastica, Ambrose comincia ad insultare Show e Edge, la Rated R Superstar però non si spaventa di certo davanti ad Ambrose e rispnde a tono, lo US Champion controbatte rischiando anche il licenziamento, buono anche il match tra Usos e Rhodes Dinasty (vedo che dai parecchia importanza anche alla categoria di coppia, bravo!) hai detto bene: è guerra aperta tra i gemelli samoani e RybAxel, per finire un ottimo Main Event con un Ambrose che decide di dare a Reigns un tag che quest'ultimo di sicuro non voleva perché si stava preparando a vincere il match, giustamente poi Reigns non interviene dopo che Ambrose si prende il WMD, insomma come ho detto all'inizio è stata una gran bella puntata
Aspetto Raw
Posted 01 March 2014 - 18:08 PM
Posted 01 March 2014 - 18:21 PM
Gran bella puntata la scena iniziale è stata davvero fantastica, Ambrose comincia ad insultare Show e Edge, la Rated R Superstar però non si spaventa di certo davanti ad Ambrose e rispnde a tono, lo US Champion controbatte rischiando anche il licenziamento, buono anche il match tra Usos e Rhodes Dinasty (vedo che dai parecchia importanza anche alla categoria di coppia, bravo!) hai detto bene: è guerra aperta tra i gemelli samoani e RybAxel, per finire un ottimo Main Event con un Ambrose che decide di dare a Reigns un tag che quest'ultimo di sicuro non voleva perché si stava preparando a vincere il match, giustamente poi Reigns non interviene dopo che Ambrose si prende il WMD, insomma come ho detto all'inizio è stata una gran bella puntata
Aspetto Raw
Grazie Raw arriva domani probabilmente insieme a Superstars
Bella puntata iniziata col duo Edge - Ambrose che accendono subito gli animi. continuano bene tutte le varie faide, molto interessante la parte di Drew che ipotizzo essere guidato dalla stesso uomo che ha cambiato Clay...chissà. Molto divertente il ME dove Ambrose raccoglie c ho che ha seminato
Vedo che ti interessi molto al cambiamento di Brodus Bé avrai delle risposte al più presto
Posted 02 March 2014 - 17:32 PM
RAW
Week 4 / Road To Royal Rumble
Benvenuti a questo ultimo appuntamento con Monday Night Raw prima di Royal Rumble !!!
La puntata di oggi si apre con l'entrata del WWE Champion John Cena. Il leader della Cenation inizia il suo discorso parlando della Royal Rumble, spiegandoci in che modo riuscirà a battere The Miz e di come riuscirà a difendere la corona di campione WWE da tutti coloro che arriveranno dopo Mizanin. Proprio in quel momento risuona nell’arena “ I Came To Play “, arriva Miz, ed ha un microfono in mano, anche lui inizia a parlare rispondendo a Cena dichiarando che domenica notte alla Rumble gli strappera quel titolo dalla vita, dando inizio all’era del magnifico The Miz, Il pubblico è in visibilio, e i cori si dividono tra quelli a favore per Cena e quelli a favore di The Miz. A questo punto sullo stage si presenta Vince McMahon il quale invita i due atleti a calmarsi e gli propone una cosa, in serata sul sito della WWE apparira una sezione dedicata al loro match di domenica nella quale verranno inserite tre possibili stipulazioni, i fan voteranno quella che ritengono più giusta e i risultati verranno resi noti nella puntata di Venerdi a SmackDown,e conclude indicendo il Main Event :
The Miz & Cm Punk vs John Cena & Daniel Bryan
1 Match : Jimmy Uso (With Jey Uso) vs Curtis Axel (With Curtis Axel)
Un Match che ci da un anticipazione della Royal Rumble con Curtis Axel che incassa una sonora sconfitta da Jimmy Uso che mette fine al match dopo aver effettuato il suo caratteristico Diving Splash 1…2…3
Mentre i due fratelli samoani stanno festeggiando i RaybAxel risalgono sul ring attaccando gli Usos alle spalle
Mentre Ryback effettua la Shell Shocked su Jey Uso Curtis Axel colpisce Jimmy con il suo Axe Driver
Alla Rumble ne vedremo delle belle tra queste due squadre
2 Match : AJ Lee (With Tamina) vs Askana
Match che vede dominare AJ che batte facilmente la lituana Askana, quest’ultima si arrende di fronte all’inarrestabile mossa di sottomissione della campionessa delle divas la Black Widow
Mentre AJ Lee festeggia insieme a Tamina, Sullo stage arriva il GM, Vincent dice ad AJ che si è accorto che per Royal Rumble la campionessa non ha ancora una sfidante, ed allora nella prossima puntata di SmackDown avremo un 6-Woman Battle Royal e la vincitrice lotterà per il titolo femminile domenica sera. AJ si lamenta ma ormai il GM ha deciso
3 Match : Kane vs Kofi Kingston
Match che vede uscire vincitore il Big Red Monster Kane, che prima effettua un Big Boot sul Ganese, a qui fa seguito la sua Chockslam 1…2…3
Vittoria da parte del demone preferito da Satana
Siamo nel Backstage dove Renee Young intervista Daniel Bryan
RY : “Allora Daniel, settimana scorsa sei stato nuovamente sconfitto da The Miz, e stasera hai la possibilità di prenderti un ulteriore rivincita, pensi di farcela stasera a battere Mizanin “
DB : “ Renee in questi giorni il mio chiodo fisso è stato quello di vendicarmi di The Miz, sta diventando un ossessione, ma stasera metterò the Miz nella mia Yes Lock e non lo lascierò finchè non mi implorerà
Arriva The Miz
TM : “ Fai sul serio Daniel, pensi davvero di poter battermi, ti ho dimostrato più volte che non hai alcuna possibilità di battermi ne di sottomettermi , ma se vuoi continua a vivere nel tuo mondo di fantasia , nel quale mi sei superiore ma ti prometto che stasera ti farò tornare alla realtà.
The Miz se ne va seguito da Daniel Bryan
4 Match : Dolph Ziggler vs Rey Mysterio
Lo Show-Off riesce ad ottenere un ottima vittoria contro il folletto di S.Diego Rey Mysterio, che si deve arrendere di fronte alla superiorità i Ziggler, che mette fine al Match effettuando prima un Dropkick al quale fa seguito un Zig Zag 1…2…3
Main Event : John Cena & Daniel Bryan vs The Miz & Cm Punk
Un Main Event di Raw che vede ancora protagonisti Cm Punk, Daniel Bryan,The Miz e John Cena stavolta divisi in due squadre, il match parte alla grande, all’interno del ring ci sono Bryan e The Miz che se le danno di santa ragione effettuando ottima manovre, a scamparla però e Daniel che prima effettua un Dropkick e poi una Suplex 1... no solo conto di uno, Irish Wip all’angolo Bryan da il cambio a Cena che continua a pestare Mizanin, che però con grande agilità e furbizia riesce a reversare un tentativo di Protobomb di Cena dando il cambio a Cm Punk che entra carichissimo, effettua prima un un Dropkick al quale fa seguito un Randhousekick 1…2…No !!! Cena si salva , allora Irish Wip e Jumping Knee, Cm Punk si carica Cena si alza GTS NO !!! John si libera e Protobomb, entrambi sono a terra e cercano di raggiungere l’angolo amico e ci riescono dentro Bryan e The Miz, braccio teso di Miz evitato dalla faccia da capra che va a segno con la sua ZOCCOLATA !!! Ma Daniel 1…2…No !!! Daniel interrompe lo schienamento prepara la Yes Lock, vuole far soffrire The Miz, Ma ATTENZIONE !!! Cm Punk Torna sul ring e colpisce con la GTS Bryan, l’arbitro non chiama la squalifica e mentre Punk si getta su Cena al di fuori del ring The Miz colpisce Daniel con la Skull Crushing Finale 1…2…3 !!! La striscia vincente di The Miz Continua
E mentre Mike Mizanin festeggia l’ennesima vittoria su Daniel Bryan è arrivato il momento dei saluti alla prossima !!!
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 02 March 2014 - 20:46 PM.
Posted 02 March 2014 - 17:50 PM
WWE.com
In seguito a ciò che è successo a Raw la WWE ha scelto tre tra le varie stipulazioni di match presenti nella nostra federazione, queste stipulazioni qui sotto elencate :
1- Ladder Match
2- Extreme Rules Match
3- 2 of 3 fall match no disqulification
Votate la stipulazione a voi più favorevole scrivendo nei commenti il numero corrispondente, avete tempo fino alla messa in onda di SmackDown,
Breaking News
In seguito ai vari attacchi ricevuti nelle puntate scorse di Superstars, il Wrestler Tyson Kidd ha subito un infotunio che lo terrà fuori per circa 2 mesi, la WWE non ha reso nota la parte del corpo colpita dall’infortunio, ed inoltre non ha lasciato commenti in merito alla faccenda Clay
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 02 March 2014 - 19:48 PM.
Posted 02 March 2014 - 19:19 PM
Gran bella puntata con una scena iniziale che aumenta l'hype per la Rumble e soprattutto per Cena vs Miz, questo Mizanin non si ferma e il regno di Cena sembra davvero in pericolo, anche se il Leader della Cenation sarà pronto a tutto pur di vincere, sono sicuro che sarà un gran bel match
WWE.com
In seguito a ciò che è successo a Raw la WWE ha scelto tre tra le varie stipulazioni di match presenti nella nostra federazione, queste stipulazioni qui sotto elencate :
1- Ladder Match
2- Extreme Rules Match
Votate la stipulazione a voi più favorevole scrivendo nei commenti la lettera corrispondente, avete tempo fino alla messa in onda di SmackDown,
Breaking News
In seguito ai vari attacchi ricevuti nelle puntate scorse di Superstars, il Wrestler Tyson Kidd ha subito un infotunio che lo terrà fuori per circa 2 mesi, la WWE non ha reso nota la parte del corpo colpita dall’infortunio, ed inoltre non ha lasciato commenti in merito alla faccenda Clay
Per quanto riguarda la votazione voto 2 (c'è il numero), o meglio B (perché poi hai scritto di mettere la lettera)
Edited by Luca Zanecchia, 02 March 2014 - 19:21 PM.
Posted 02 March 2014 - 19:47 PM
Gran bella puntata con una scena iniziale che aumenta l'hype per la Rumble e soprattutto per Cena vs Miz, questo Mizanin non si ferma e il regno di Cena sembra davvero in pericolo, anche se il Leader della Cenation sarà pronto a tutto pur di vincere, sono sicuro che sarà un gran bel match
WWE.com
1- Ladder Match
2- Extreme Rules Match
Votate la stipulazione a voi più favorevole scrivendo nei commenti la lettera corrispondente, avete tempo fino alla messa in onda di SmackDown,
Breaking News
Per quanto riguarda la votazione voto 2 (c'è il numero), o meglio B (perché poi hai scritto di mettere la lettera)
Si hai ragione ho sbagliato a digitare ora modifico il post comunque grazie
Posted 03 March 2014 - 15:25 PM
SUPERSTARS
Week 4/ Road to Royal Rumble
Benvenuti a questa nuova e strabiliante puntata di Thrusday Night Superstars !!!
1 Match : Justin Gabriel vs R-Truth
Match molto spettacolare, tra due wrestler molto agili e veloci. La vittoria però viene conquistata dal Rapper-ballerino R-Truth che effettua lo schienamento dopo aver messo a segno il suo Truth Axe 1...2...3
2 Match : The Bella Twins vs Funkadactyls
Match di coppia tutto al femminile, da una parte le gemelle Nikki e Brie e dall'altra le due Fancodattile Naomi e Cameron. Il Match è abbasatnza breve e vede prevalere le sorelle Bella,
lo schienamento viene effettuato da Nikki che dopo un Dropkick messo a segno su Cameron gli somministra il Bella Buster 1...2...3
3 Match : Zack Ryder vs Titus O'Neil
Una vittoria record per Titus O'Neil che batte Zack Ryder in pochi secondi,appena il match ha inizio Ryder si avventa su Titus che schiva il braccio teso ed effettua la sua Clash of Titus 1...2...3
Main Event : Brodus Clay vs Damien Sandow
Clay è di nuovo ne Main Event, e stavolta deve vedersela con Damien Sandow.
Il Match è appassionante anche se il risultato è scontato, visto che con questo nuovo Brodus Clay è davvero difficile portare a casa una vittoria. Ancora una volta è l'Ex_Fancosauro ad effettuare lo schienamento vincente, dopo una Body Slam ed un Exploder Suplex, mette a segno il suo Running Splash 1...2...3
Il Match è finito e come ormai d'abitudine Clay continua a martoriare l'avversario, ormai inerme al tappeto, stavolta però l'imponente superstars si fa passare un microfono ed inizia a parlare. Dice di essere stanco di combattere con queste nullità in uno Show secondario, continua dicendo che domenica sarà la sua grande occasione, vincerà la Royal Rumble ed andrà nel Main Event di Wrestlermania XXX, e se dopo aver fatto questo lui sarà ancora igniorato dalla federazione, Bè allora Vincent avrà un nuovo problema di cui preoccuparsi
Clay butta a terra il microfono ed affettua un altro Running Splash su Damien Sandow
E sulle immagini di un Brodus Clay che si allontana dal ring tornando nel Backstage la puntata è giunta al termine alla prossima !!!
Posted 03 March 2014 - 18:08 PM
complimenti per le tue idee....mi piace il fatto che tu voglia rilanciare gente come The Miz e Christian , ti seguivo da un pò ma non commentavo adesso beh sappi che non farò più lo spettatore passivo visto che mi sembra giusto ricambiare il fatto che segui il mio Universe !
Posted 03 March 2014 - 18:10 PM
complimenti per le tue idee....mi piace il fatto che tu voglia rilanciare gente come The Miz e Christian , ti seguivo da un pò ma non commentavo adesso beh sappi che non farò più lo spettatore passivo visto che mi sembra giusto ricambiare il fatto che segui il mio Universe !
Grazie se puoi per favore vota anche il tipo di match che si terrà tra The Miz e John Cena alla Royal Rumble
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 03 March 2014 - 18:11 PM.
Posted 03 March 2014 - 18:22 PM
voto per l'opzione 1
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users