Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il nuovo ufficio del GM Booker TDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio


  • Accedi per rispondere
302 risposte a questa discussione

#41
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Siccome mancano ancora ben 3 segmenti (tra cui l'importante risposta al promo iniziale), a sto punto la pubblicazione dell'episodio slitta a domani, confidando che cmq in oggi siano postati i pezzi mancanti.
 
 
Intanto avviso, così state allerta sulle direttive:
 
EDGE
REY MYSTERIO e HURRICANE HELMS
KANE
CM PUNK
DEAN AMBROSE
ROMAN REIGNS
 
Questi utenti avranno un segmento intervista da realizzare per il PPV, nella prossima settimana. :up:


Ok, mi tengo pronto :up:

#42
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

il pezzo che andava messo in avvio è arrivato... ora mancano solo quelli di Brusteve, spero che arrivino entro stasera, in caso contrario, pubblicherò l episodio domani mattina comunque.

 

Ps: spero che Cody Rhodes, non facendosi sentire da un po', non faccia la fine del suo eterno nemico/amico Dolph Ziggler, che si è dissolto nel nulla da un giorno all'altro, senza più dare sue notizie... sarebbe una seconda grande perdita nel giro di pochi mesi e sarebbe un peccato, soprattutto per il pg che si è costruito.



#43
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI END OF STAMINA:

 

 

 

 

 

 

 

Scadenza SABATO 2 AGOSTO

 

 

 

 

Interviste nel backstage:

 

 

o INTERVISTA A EDGE

 

I dettami glieli avevo già mandati per MP. Non li sto a ripetere, tanto lui li sa. :up: 

 

 

 

o INTERVISTA A REY MYSTERIO & HURRICANE HELMS:

 

Come preventivato il periodo di pace e calma piatta all'orizzonte ha fatto si che i 2 super eroi non abbiano ricevuto una sfida concreta in vista di questo PPV. Tuttavia i 2 affermano che anche se non hanno alcun impegno stabilito sul ring e non saranno inseriti all'interno della card dell'evento, non per questo se ne staranno a casa con le mani in mano... tutt'altro. I Super Eroi sono sempre vigili! In ogni momento! Ed anche questa sera, così come in tutte le altre sere, i 2 resteranno sempre vigili ed attenti, per proteggere e salvaguardare l'evento stesso! E far si che nulla di anomalo possa accadere a minare il corretto decorso dell'evento secondo le regole! I furbetti sono avvisati! Gli occhi dei Super Eroi sono sempre attenti e dall'ombra stanno a guardare!!

 

 

 

o INTERVISTA A KANE:

 

Questa sera il demone preferito da Satana ha la possibilità di conquistare quanto gli sfuggì alcuni mesi fa a Climb To Glory sotto il naso, proprio per mano di Edge! Può far sua la valigetta! La valigetta che gli varrebbe un match garantito per il titolo massimo! Evento questo che potrebbe di certo cambiargli la carriera! E per farlo deve soltanto tenere giù Edge per un conto di 10! Ricordando che a BTBTB già lui ha dato prova di poter superare il canadese.

Quali sono le sue aspettative e le sue considerazioni a riguardo di questo match? Teme qualche trucco da parte del rivale oppure sarà in grado di dominarlo e batterlo come già ha fatto la volta scorsa?

 

 

o INTERVISTA A CM PUNK:

 

Il ragazzo di Chicago ha avuto quello che voleva alla fine. E' nell'Elimination Chamber match per il titolo del mondo. Tuttavia... a che prezzo? Non solo entrerà con il numero 1, cosa che abbassa di certo notevolmente le sue chance di vittoria, ma... oltre a questo sarà pure costretto a difendere la sua di cintura, in un contesto di una stipulazione al quanto singolare... che vuole che chiunque lo possa eliminare, per schienamento o submission all'interno del match, possa privarlo della corona ed impossessarsene.

Cosa pensa CM Punk di tutto questo? Si sente pronto ad affrontare questa enorme sfida? Con che umore entrerà nella struttura demoniaca questa sera?

 

 

 

 

o INTERVISTA A DEAN AMBROSE E ROMAN REIGNS

 

I 2  atleti sono stati chiamati alla sfida da una dichiarazione via web del Leader della Family, Bray Wyatt. Il quale ha dichiarato che i suoi figliocci sono desiderosi di una rivalsa dopo quanto è occorso nell'ultimo episodio dello show. Big Show e Willow pretendono una battaglia per potersi vendicare di coloro che li hanno palesemente umiliati. Dunque ora, i 2 ragazzi sono pronti ad accettare questa sfida? Sono pronto a dar ai 2 della Family quello che vogliono?

E se sì, si sentono pronti a batterli? Oppure li temono?

Le dichiarazioni dei 2 si concludono con l'accettazione della sfida e pure la contro offensiva: il match non solo si farà... ma sarà un'autentica rissa senza quartiere... sarà un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH!! L'appuntamento è a più tardi sul ring. I 2, anche se si trovano a collaborare per la prima volta, hanno un obbiettivo comune, far abbassare la cresta a quelli della Family... e sono certi che andranno d'accordo ed alla fine ci riusciranno.



#44
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// manca solo il promo di Kane (+ un match che dovrebbe arrivare oggi) x completare tutta la scaletta. ;) //

#45
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// qualora Kane nn dovesse postare il suo pezzo entro la serata, se qualche partecipante alla chamber (oltre a Punk) vuole fare tipo un intervista pre-match x tappare il vuoto, ovviamente sarà ben accetta. :up: :ahsisi: //

#46
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #74:

 

 

 

 

 

Scadenza GIOVEDI' 14 LUGLIO

 

(PRIMA PARTE - poi in base ad alcune risposte nei Bivi, potrebbe essere aggiunto, o no, qualche altro segmento)

 

 

 

 

Segmenti in-ring:

 

o PROMO DI APERTURA:

 

Siamo a Richmond, Virginia.

MR ANDERSON apre la puntata sfidando apertamente il campione Chris Jericho ad un match titolato 1vs1. Quello che è successo al PPV ha dimostrato che Anderson è superiore... e che il campione lo ha beffato solo per uno dei suoi patetici trucchi a cui sempre ricorre quando si ritrova con le spalle al muro. Anderson stava dominando quel match... e Chris Jericho l'unico modo che ha avuto per trionfare, è stato quello di fingersi KO, per poi prenderlo di sorpresa, con la guardia abbassata.

Ma alla fine anche se ha perso... l'unico che è uscito con le proprie gambe da quella cella è stato lui! Mr. Anderson!

Anche quel piantagrane di Edge, che ha provato a mettere il naso in affari che non lo riguardano, ha avuto ciò che si meritava... ed anche lui non è uscito con le proprie gambe da quel ring.

Dimostrazione che lui è il migliore qui... E lo dimostrerà non appena avrà la possibilità di sfidare 1vs1 il campione! Sempre che Y2J abbia ora le palle di farsi vedere ed accettare la sua sfida...

 

Mr. Anderson resta in attesa del canadese... arriverà?

 

 

 

o PROMO SUL RING DI HUNICOVLADIMIR KOZLOV E DANIEL BRYAN:

 

Dopo la prestigiosa e perentoria vittoria contro il Magnifico The Miz al recente PPV, il Gringo Messicano prende possesso del ring per auto-candidarsi nuovo sfidante al titolo di Chris Jericho. E' ora di finirla con le perdite di tempo e di puntare al vertice... perché Hunico ha dimostrato di meritarsi questa shot... Egli sa bene che Mr. Anderson si è già fatto avanti in precedenza... ma... se Y2J desiderasse davvero mettere in palio quella corona contro il meglio... sa che dovrebbe vedersela con il messicano! Un HUNICO che già in passato lo ha messo più volte in difficoltà e che solo con fortuna Y2J riuscì a domare... ma... questa volta andrà diversamente!

 

Ma attenzione però!! Le parole del messicano vengono bruscamente stoppate dalla tonante theme song del dominatore dell'est, dall'arrivo di VLADIMIR KOZLOV! Niente meno che!!

Il mazzulatore moscovita afferma che... le cose non stanno così... chi merita una chance per il titolo è lui e solo lui! Il grande dominatore di tutte le Russie. Un Kozlov che ci tiene a ricordare come lui non sia mai stato eliminato dalla Chamber! Per tanto non essendo mai stato sconfitto... lui merita quel match! Ed è pronto a prenderselo con la forza! Perché la Madre Russia domina su popolo americano... ed anche su stolto piccolo perditempo messicano.

 

Sguardi rimostranti tra i due quando... OH MY!! La cavalcata delle Valchirie risuona nell'aria introducendo il ragazzo portacolori americano! L'arena è in festa. 

DANIEL BRYAN è arrivato in scena per affermare chiaramente che... se c'è qualcuno che merita di sfidare veramente Jericho, quello è solo lui!!! Perché non solo DB è stato il primo ad andare vicinissimo alla vittoria della corona, contendendola a Y2J sino all'ultimo in una tirata battaglia a BTBTB.. bensì poi è stato pure privato della possibilità di rifarsi, con il vile assalto del bestione russo senza cervello, che l'altra notte lo ha sottratto dalla chamber. Ma ora... egli è qua... ancora in piedi... pronto per rilanciare una nuova sfida... E se Hunico o Kozlov hanno qualcosa da obbiettare con questo, DB è pronto a risolverla nel ring. 

 

 

 

 

o PROMO SUL RING DELLE CHEERLEADERS:

 

CHEERLEADERS ARE BACK!! Tra lo stupore di tutti, SUMMER RAE a riportato in auge il gruppo, assoldando due nuove compagne. Ella con un promo parla del ritorno della fazione, più determinata che mai. E questa non andrà come la volta precedente, perché ha trovato a differenza della volta prima, 2 ragazze motivate, capaci, ambiziose e soprattutto degne di stare al suo fianco.

Summer Rae poi presenta le sue sottoposte... NIKKI BELLA e ALEXA BLISS, che a loro volta lanciano un proprio proclamo.

In chiusura, SUMMER RAE riprende la parola ed afferma che il primo mirino è stato puntato... e l'obbiettivo sono loro... Gail Kim e Mickie James... vendicare l'umiliazione patita, portando via loro quello che di più prezioso hanno.. vale a dire le cinture.

Le 3 si stagliano a centro ring, nella loro classica posa plastica e recitando il loro motto, concludono il segmento.

 

 

 

o PROMO SUL RING: WYATT FAMILY, REIGNS & AMBROSE

 

BRAY WYATT arriva al ring... completata la procedura d'ingresso, si staglia a centro ring, solleva la cintura... nel mentre che i suoi compari posizionano una sedia a dondolo alle sue spalle, poi... senza proferire alcuna parola si va a sedere, iniziando a dondolare e facendo cenno con la mano di lasciare la parola ai suoi seguaci. Come a dire che, non servono parole a descrivere la superiorità così palese dimostrata da Wyatt. La sua sola presenza dice tutto.

 

BIG SHOW (che lo fa sempre CM Punk M.I.C.) e WILLOW (quartoz) [potete anche accordarvi in privato per farlo e poi postarlo completo] prendono la parola dicendosi ispirati dal loro Leader... loro lo ammirano, è una fonte di ispirazione... per tanto... loro hanno deciso di omaggiarlo, di renderlo fiero di loro... portando all'interno della Wyatt Family... altro prezioso oro... così come egli possiede l'emblema di Impulse tra le proprie mani... i due promettono che presto porteranno all'interno del nucleo della Famiglia, anche gli emblemi della categoria di coppia... infatti presto sfideranno i campioni di coppia, che già al PPV hanno osato attaccarli, portandogli via le corone! Presto Show e Willow saranno WR Tag Team Champions... ed il loro mentore sarà fiero di loro.

 

Ma... attenzione!! "Special Op" ridonda nell'arena... qualcuno non è d'accordo. OH!! Ma sono... DEAN AMBROSE e ROMAN REIGNS!! I 2 ragazzi che già hanno fatto squadra, con esiti positivi visto che hanno trionfato, al PPV recente.

Egli si chiedono perentoriamente con che coraggio questi arrivino sul ring ed avanzino simili pretese... loro che al PPV hanno pure perso malamente contro... contro di loro!! Se quelli della Family ritengono di meritare un'opportunità titolata... a maggior ragione allora... la meritano i 2!! Dovrebbero essere loro 2 per primi a sfidare i Super Eroi con in palio quelle corone. Loro che al PPV, a differenza della Family, hanno vinto!!! [anche questa parte, potete suddividervela tra voi come vi pare]

 

L'atmosfera si riscalda... Anche Wyatt si rialza dalla sedia... Reigns ed Ambrose sembrano circondati a centro ring... sono 3vs2... l'intera Family li circonda... formando un triangolo che pare non lasciar loro via di fuga...

Quando... una theme ridonda forte!! Chi sarà? Un aiuto od un ostacolo ulteriore?

 

 

 

 

 

 

 

Interviste nel backstage:

 

 

o INTERVISTA A TRISH STRATUS ED EVE TORRES

 

Le 2 ragazze sono deluse da come ancora una volta sia sfuggita loro la possibilità di conquistare le corone di categoria, per colpe non loro... TRISH STRATUS in particolare è già la seconda volta che vive questa situazione... sempre a causa delle Cheerleaders che non sanno far altro che intromettersi in affari altrui.

Tuttavia, fa eco la bella EVE TORRES, le 2 ragazze non si abbattono... sono certe che avranno un'altra opportunità... magari saranno i fans stessi a darla loro... e quando avranno questa chance, stavolta la coglieranno... per portare a compimento la loro missione... diventare le WR Ladies Tag Team Champions!!!

 

 

 

o INTERVISTA AD AJ LEE:

 

La nuova campionessa femminile AJ LEE, viene intervistata. Smorfiosa e sbarazzina come sempre, ella senza che le manchi la superbia, afferma che ora sì che tutto è andato a posto... che il sole è tornato al centro dell'universo... che la chiesa è tornata al centro del villaggio... che la cintura di campionessa è finita in spalla a colei che veramente merita di possederla.

Per colpa della Terrell e delle sue deliranti brame di visibilità, il suo processo di avvicinamento al titolo è stato più lungo del dovuto, ma... quel che importa è che alla fine il risultato sia stato ottenuto. Ora l'universo è stato bilanciato... AJ campionessa è questa l'unica realtà possibile.

 

 

*** O in alternativa: INTERVISTA A LITA: ***

 

L'ex-campionessa ha perso la corona, tuttavia... ella non ha perso di fatto il match... AJ non l'ha nè schienata, nè sottomessa... per tanto finché questo non accadrà... Lita non si dirà sconfitta. AJ è stata brava a sfruttare gli eventi... tuttavia... a lei ora spetta un diritto di rivincita e... lo sfrutterà ad Hacking Tricks, nella serata di gala speciale! Là ci sarà la resa dei conti... là si riprenderà la sua cintura... e... qualora AJ si dimostrerà migliore di lei, battendola correttamente sul ring... allora in quel caso sarà lei la prima a darle la mano e a riconoscere la sconfitta... ma... non si monti troppo la testa la peperina... perché questo può star certa che non accadrà.

 

 

[ho messo in alternativa perchè... la mia idea sarebbe di mettere AJ in questo episodio e Lita che replica in quello successivo, tuttavia, siccome Fantomius mi ha fatto sapere in mattinata che tra pochi giorni parte, forse non riesce a fare entrambi i segmenti (sia Bryan che AJ, dando giustamente priorità al PG principale). Per tanto in questo caso, invertirei l'ordine facendo Lita in questo episodio ed AJ in quello seguente... tanto alla fine, ci può stare lo stesso.

Ora ho comunicato entrambe le consegne, così cmq entrambi sapete cosa ci sarebbe da fare] :up:

 

 

 

 

o INTERVISTA A CURTIS AXEL & PAUL HEYMAN:

 

Il riflesso della perfezione ed il suo mentore sono in postazione intervista.

Con aria boriosa il Manager del ragazzo non le manda a dire.

PAUL HEYMAN afferma che lui, come sempre, aveva previsto tutto... nessuno gli dava credito... li avevano presi per pazzi a sfidare Lesnar così apertamente... ed invece... lui lo aveva detto che conosceva i punti deboli della Bestia! Una Bestia tutto muscoli e niente cervello! Ed è proprio con l'astuzia che i 2 l'hanno messo nel sacco.

 

CURTIS AXEL ribadisce i concetti del suo mentore, dicendo che loro avevano ragione... e tutti i pezzenti che li davano per perdenti in partenza avevano torto! Axel è una forza inarrestabile! E presto se ne accorgeranno tutti quanti! Farebbero meglio a non sottovalutarlo... perché altrimenti rischierebbero di fare la fine del bestione!

End Of Stamina è stato solo l'inizio della festa!

 



#47
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Piccola precisazione, 14 agosto, non luglio  :sghgh:



#48
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Piccola precisazione, 14 agosto, non luglio  :sghgh:

giusta osservazione. :asd: :ahsisi:

#49
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #75:

 

 

 

 

 

 

Scadenza VENERDI' 29 AGOSTO

 

 

 

 

Segmenti in-ring:

 

o PROMO DI APERTURA:

 

Siamo a Charlotte, North Carolina. E l'episodio di stasera è aperto dallo sprezzante campione mondiale unificato, che fa il suo ritorno in quel di WR dopo l'assenza dovuta al tour promozionale.

E come ripartire alla grande se non... con un nuovo imperdibile e scoppiettante episodio dell'... HIGH LIGHT REEL?!!

Dopo un breve preambolo a parlare di sé... CHRIS JERICHO introduce il suo ospite di stasera... vale a dire... il suo prossimo sfidante alla corona massima... MR ANDERSON!!

Il canadese pungola il suo ospite a riguardo dell'imminente duello richiesto espressamente proprio dall'Head Asshole, il quale replica per le rime al padrone di casa ed alle sue pungenti domande.

 

(il segmento è a vostra totale libertà, potete fare botta e risposta, oppure prima parla uno e dice tutto, poi l'altro e dice tutto, o come volete voi)

 

Il segmento si chiude con frizioni e scintille, con Booker T che interviene per dire che: nel Main Event dello scorso episodio Anderson è stato impegnato, per tanto questa volta  toccherà al canadese duellare nel match di punta della serata.

 

 

 

 

o PROMO DI CODY RHODES E THE MIZ:

 

CODY RHODES (se Brusteve non riappare entro qualche giorno, il pezzo come pattuito mediante MP lo può fare Peep, che già ringrazio) fa il suo rientro a Impulse dopo le batoste prese ad End Of Stamina. Egli arriva al ring accompagnato sempre dalla sua Dashing Guard.

Il giovine rampollo, nonostante la sconfitta, le botte rimediate e la possibilità di restare agganciato al treno titolato, evidentemente persa, arriva al ring spavaldo e tracotante, con uno dei suoi soliti deliri di onnipotenza, ormai classici nell'ultimo periodo.

Il ragazzo Dashing parla di come sia stato splendente il suo periodo di regno, di come sia lui stesso stato uno splendente campione e che ora se non lo è più la colpa è tutt'altro che sua, ma del fatto che i loro avversari hanno giocato sporco e storie del genere... 

Balle, balle ed ancora balle quelle propinate dal ragazzo Dashing che iniziano a spazientire il pubblico che non ne può più del suo sproloquio...

 

Quando... stanco anch'egli di questi discorsi... ecco spuntare sullo stage lui... THE MIZ!!! Niente meno che! Il Magnifico con la sua solita aria piacente, se la prende in modo sarcastico con Cody Rhodes, dicendo di non riconoscerlo più... lo stesso Cody che un tempo era il suo allievo, il suo figlioccio, che era umile, lavoratore, rispettoso e soprattutto non cercava mai scuse... cosa  gli è successo? 

The Miz ripercorre il cambiamento di Cody, pungolandolo sul vivo sull'argomento... cercando di capirne le ragioni che lo hanno portato da qualche mese a questa parte a questo completo cambio di rotta.

 

Un CODY RHODES che non accetta di essere giudicato e replica per le rime. Egli infatti prima irride il Magnifico, parlando dei suoi "successi" recenti, come l'esser preso a calci da gentaglia di basso livello come Kane e Sheamus oppure fracassato su un tavolo da un perdente nato come Hunico, il nanerottolo messicano... e di come ormai la sua epoca sia lontana... sia lontano il tempo in cui era un pezzo grosso qui ad Impulse... mentre ora di unico pezzo qui è rimasto solo il pezzo di pane che si deve mendicare di settimana in settimana. Cody Rhodes arriva anche a rinnegare il suo maestro con aria schifata, definendolo solo come un mezzo, un canale che lui ha sfruttato, un'opportunità che lui ha colto per arrivare al successo... per un The Miz che ora è soltanto geloso perchè è successo quello che succede sempre in questi casi... quando il maestro è mediocre... ovvero che l'allievo ha superato il maestro.

Un Cody che afferma che non farà la fine di The Miz, perché lui non è uno sciocco e non si lascerà trascinare nelle retrovie, nell'anonimato, per tornare da dove era partito. Cody ora è una star... mentre Miz... è solo una vecchia gloria che mendica un posto alla luce parlando del passato.

 

THE MIZ ovviamente è sempre più infastidito e pungolato dalle ultime frasi, arriva a lanciare la sfida al ragazzino... visto che si ritiene così superiore... perché non dimostrarlo sul ring... in un faccia a faccia con il suo vecchio maestro? In questo modo potrà dimostrare se l'allievo è veramente più forte del maestro o sono solo chiacchere le sue... The Miz è pronto a ricacciargli in gola tutte le parole dette, una per una.

 

Ma CODY RHODES ovviamente non ci sta al gioco ed invece che replicare alla sfida del Magnifico, sceglie una via diversiva, lanciando lui stesso un'altra sfida alternativa, pungolando il Chick Magnet nuovamente... visto che lui è venuto qua ad interromperlo, a ficcare il naso nei suoi affari, facendo il simpatico... gli offrirà Cody stesso ora una bella sfida divertente... lasciando a Miz stesso... anzi no, meglio... ai suoi amati fans... la decisione se... ad Hacking Tricks, mandare il loro amato beniamino sul ring...

a... a, farsi umiliare dalla bruta forza del possente Mason Ryan, in una sfida di braccio di ferro...

oppure... b, a farsi schiantare senza pietà e senza appello sul tappeto del ring, dalla potenza bruta del possente Mason Ryan, in un Body Slam Challenge...

o... c, combattere sul ring faccia a faccia con il possente Mason Ryan in uno Strap Match, ovvero senza la possibilità di fuggire vilmente dalle sue grinfie, in quanto ci sarà una cinghia di cuoio a tenerli vicini... 

 

Dunque... al pubblico la scelta su... come veder perire ed umiliare al meglio il proprio beniamino...

Cody Rhodes se ne va ridendosela di gusto assieme a Mason, il quale fa chiari gesti come a dire: ci vediamo là. Mentre The Miz resta irritato e frustrato sul ring a fissarlo.

 

 

 

 

o PROMO SHEAMUS E WYATT FAMILY:

 

SHEAMUS arriva al ring con un obbiettivo ben chiaro in mente. Ovvero lanciare la sua sfida al titolo che Bray Wyatt gli ha strappato con l'inganno a BTBTB.

E' vero... da allora Sheamus ha avuto altre possibilità di riprenderselo, come ad End Of Stamina... tuttavia... c'è sempre stato qualcosa di mezzo ad ostacolarlo... vale a dire... i membri della Family... i suoi figliocci dalla testa bacata che non hanno fatto altro che mettersi in mezzo per farlo perdere.

Sheamus afferma di essere uno che non cerca scuse... e che quando perde lo ammette... tuttavia questa volta sente di aver perso immeritatamente... e di aver dimostrato che, se non fossero arrivati quei piantagrane... non solo ad End Of Stamina avrebbe vinto... ma... sicuramente nemmeno a BTBTB avrebbe mai abdicato dal suo lungo regno.

Per queste ragioni Sheamus invoca un nuovo match.

 

Ma... ad interrompere le parole del celtico, ecco arrivare il santone... BRAY WYATT.

Il quale con fare languido e laconico ribadisce che, come ha detto bene il suo rivale: le sue occasioni le ha avute... se le ha buttate... non è di certo colpa sua... se ad End Of Stamina Sheamus è stato così lento a rialzarsi dopo la situazione di scompiglio che si è creata, mentre egli è stato più lesto e veloce... non è di certo colpa di Wyatt e della Family...

Se Sheamus cade su un tavolo fracassandocisi sopra da solo... non è di certo colpa di Wyatt... Sheamus ha perso e deve accettare questo fatto... deve accettare che lui non può nulla contro la Family... e non può nulla contro Bray Wyatt.

L'unica cosa che può fare per vivere più sereno con sé stesso è accettare questo verdetto e riconoscere il credo del santone. Riconoscere Wyatt come entità superiore e salvatrice di questo show.

 

SHEAMUS ovviamente respinge le parole al mittente, dicendo che lui non riconosce proprio nulla e che pretende il suo match contro il campione... visto che egli si sente così superiore... cos'é? Ha paura di lui?

La Family vedendo minacciato il proprio Leader si stringe, componendo un triangolo tutto intorno a Sheamus, c'è aria di pestaggio all'orizzonte, quando...

 

La figura di Booker T compare sullo stage con l'annuncio... Sheamus avrà il suo match ad Hacking Tricks? Beh sarà il pubblico a decidere se se lo merita o no.

 

 

 

 

 

Interviste nel backstage:

 

 

o INTERVISTA A REY MYSTERIO E GREGORY HELMS 

(visto che l'altra volta l'ha fatta tutta Maddy da solo, usando Helms e Rey come spalla, questa volta la può fare tutta Mark in autonomia, facendo parlare Rey ed usando Helms, se lo ritiene necessario, come spalla)

 

Di ritorno anche loro dalla turnée promozionale, ai super eroi mascherati viene chiesto cosa ne pensano della sfida che li attende ad Hacking Tricks. Dopo alcune settimane di pace e tranquillità, senza che alcun duellante abbia lanciato una sfida al loro regno, ora all'improvviso sono spuntate non una, ma ben 3 minacce... una delle quali, quella scelta dai fans, se la vedrà contro di loro al prossimo evento.

Impressioni dei campioni? Come vedono il loro futuro impegno?

 

 

 

o INTERVISTA  A LITA:

 

L'ex-campionessa ha perso la corona, tuttavia... ella non ha perso di fatto il match... AJ non l'ha nè schienata, nè sottomessa... per tanto finché questo non accadrà... Lita non si dirà sconfitta. AJ è stata brava a sfruttare gli eventi... tuttavia... a lei ora spetta un diritto di rivincita e... lo sfrutterà ad Hacking Tricks, nella serata di gala speciale! Là ci sarà la resa dei conti... là si riprenderà la sua cintura... e... qualora AJ si dimostrerà migliore di lei, battendola correttamente sul ring... allora in quel caso sarà lei la prima a darle la mano e a riconoscere la sconfitta... ma... non si monti troppo la testa la peperina... perché questo può star certa che non accadrà.

 

 

 

o INTERVISTA A PAUL HEYMAN:

(CON CURTIS AXEL E KANE ALLE SPALLE CHE PERO' NON PARLANO)

 

PAUL HEYMAN è in area interviste per rispondere ad alcune domande... su tutte... c'è la curiosità riguardante la scelta di associare il proprio cliente Axel, alla figura di Kane. Dopo essere appena usciti da un'esperienza di Team così fallimentare come il binomio con Lesnar, ora un nuovo Monster, nella scuderia degli Heyman's Guys... per quale motivo? Sente davvero che questa sia una scelta giusta? E se il team dovesse implodere come successo già in passato?

Ma Heyman non accetta insinuazioni. Lui è una grande mente e ci ha visto lontano... ha avuto una visione... Kane è un grande atleta che ha dimostrato in questi anni sempre di far bene in team con i suoi compari... ha solo avuto la sfortuna di trovare a fianco a sé partner sbagliati, che guardavano solo al proprio tornaconto... ebbene... dunque Axel era il partner perfetto... perché è un compare affidabile e sempre pronto ad intervenire... e con uno come Kane, il binomio si completa alla perfezione... Ed ora... che questi 2 sono assieme, daranno vita ad una forza inarrestabile! Impulse tremerà dinnanzi alla potenza di Kane... and Curtissss Axeeeelllll!!!

 

 

 

o INTERVISTA A ROMAN REIGNS E DEAN AMBROSE

 

I due in postazione interviste sono qua per rendere ufficiale la loro unione e la nascita di un nuovo Team, un Team che porterà giustizia in questo show, debellandolo da tutti i mali come possono essere gli energumeni della Wyatt Family. Loro saranno noti come la Chiper Pol!! La polizia oscura, i giustizieri con licenza di far male. Ogni malintenzionato li dovrà temere... e non solo loro... tutti quanti... Anche brava gente all'apparenza come i super eroi... perché il loro prossimo obbiettivo è dichiarato... e sono le corone di coppia... Ad Hacking Tricks sperano di avere la loro shot concessa dal pubblico... e se la avranno, promettono che non la sprecheranno.

Il tempo di scherzare è passato... l'ora della giustizia in maschera, quella dei balletti e dei super eroi, è finita... adesso è il momento di far assaporare a tutti la vera giustizia... quella rude e cruda.

 

 

 

o INTERVISTA  A GAIL E MICKIE:

 

Le 2 campionesse di coppia sono in postazione interviste per parlare di quel che sarà ad Hacking Tricks... insomma... 3 accoppiate pronte a lanciar loro il guanto di sfida... e solo una di loro ci riuscirà. Cosa pensano le co-campionesse? Attendono un duello con più attesa e/o timore rispetto ad un altro, oppure uno vale l'altro e chiunque sia, sono soltanto gallinelle spelacchiate? Siamo pronti ad ascoltare le parole delle campionesse in vista della loro futura difesa.

 

 

 

o INTERVISTA A BRIAN KENDRICK:

 

Il nuovo arrivato giunge in postazione di interviste. Questa sera a differenza della volta scorsa si presenta in tenuta da combattimento. Come mai? Beh, perché questa sera è pronto a fare il suo debutto! E' carico! Vuole salire sul ring e non vede l'ora di darci dentro e farsi conoscere anche dal pubblico di Impulse. Egli sta solo attendendo con ansia che qualcuno accetti la sua sfida aperta... chiunque sia, non gli interessa, questa sera Kendrick vuole solo combattere e dare spettacolo ai fans... 

Lui sarà qui ad attendere... se qualcuno vorrà salire col ring su di lui, si presenti e lui sarà ben felice di calcarne il quadrato assieme... Kendrick è qui a disposizione ed è una promessa che sarà un grande match!!

 

 

 

o INTERVISTA A AUSTIN ARIES

 

L'aviatore è tornato!! Dopo quasi un anno dal suo brutto infortunio, Austin Aries è di nuovo ad Impulse!! Con grande sorpresa dell'intervistatore (o intervistatrice) il ragazzo ricompare per lanciare il suo proclamo di rientro: egli afferma che si è da poco completamente ristabilito da un lungo infortunio che lui hai curato con grande pazienza, dedizione e grande sacrificio ed allenamento giornaliero atto a tornare più forte di prima. Ed ora... è tornato è qui... è pronto a ripartire alla grande!!

 

 

 

o SEGMENTO LIBERO: KOZLOV-BRYAN-HUNICO:

 

Vi spiego... mi occorre un segmento in cui ci sia del malumore e del diverbio tra questi tre nel backstage.

Per cui lascio a voi la totale scelta su come operare... potete fare:

 

A - Uno dei duellanti si incontra con l'altro ed inizia un diverbio, con il terzo che si aggiunge per non essere da meno. Potete dibattere su cosa volete, mi occorre soltanto appunto che ci sia del dissidio.

 

B - Uno dei duellanti sta rilasciando un'intervista... a questo punto l'altro compare sulla scena per ribattere a quanto di denigrante il primo stava dichiarando sulla propria persona. Poi ad agganciarsi, tanto per non essere da meno, arriva pure il terzo.

 

Mentre il dibattito sta per esplodere... ecco giungere Booker T a calmare gli animi, decidendo gli impegni per la serata dei 3... impegni che potrebbero anche aiutare i fans a scegliere quale sia la sfida ideale alla quale assistere sabato prossimo ad Hacking Tricks.



#50
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Nessuna novità su Brusteve immagino... Il pezzo lo fa Peep quindi? Se si, inizio a parlarne con lui



#51
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si, Brusteve nn si è piu fatto sentire.. per cui lo fa peep. Stamattina gli avevo mandato un messaggio anche io x dirgli di sentir con te ed accordarsi sul da farsi.. se volete farlo ttt x mp e poi postarlo alla fine oppure far botta e risposta direttamente sul forum. A voi la scelta. :up:

#52
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Si, la mia idea era quella  :up:  Sta a lui preparare il pezzo iniziale, intanto inizio a tracciare i miei discorsi! 



#53
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Domani sarebbe l ultimo giorno.. e mancano ancora pezzi importanti.. come l high light reel e il segmento tra gail & mickie.. oltre che l intervista di heyman e l ultima parte di sheamus. Come siete messi? Li state portando avanti x mp o mancano del tutto? Sabato mattina volevo postare l episodio nuovo. :up:

#54
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah no.. sorry.. axel c'è! XD
sfogliando dal telefono.. me lo ero perso. XD
Allora mancano solo 3 le altre cose. :up:

#55
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Io pezzo di Gail e Mickie arriva stasera... :up:

#56
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

MATERIALE BASE PER IL PROSEGUO DELLE STORYLINE IN VISTA DI WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #76:

 

 

 

 

INNANZI TUTTO, PARTO DICENDO CHE IN VISTA DI HACKING TRICKS NON SONO RICHIESTI SEGMENTI DA FARE... POI...

 

DOVENDO USCIRE ANCORA L'EVENTO DI HACKING TRICKS CHE SARA' POSTATO ESATTAMENTE TRA UNA SETTIMANA (SABATO 6 SETTEMBRE), ONDE EVITARVI SPOILER SU TALE EVENTO, LE NUOVE DISPOSIZIONI PER LA PUNTATA DI WR IMPULSE #76 SARANNO MESSE ON-LINE A PARTIRE DAL GIORNO SUCCESSIVO (DOMENICA 7 SETTEMBRE), PER TANTO USCENDO POI TALE PUNTATA LA SETTIMANA SUCCESSIVA (13/14 SETTEMBRE), AVRESTE UNA SOLA SETTIMANA DI TEMPO PER FARE I VOSTRI SEGMENTI.

 

PER TANTO, PER QUESTO MOTIVO, PUBBLICO GIA' QUA SOTTO LA LISTA DI COLORO CHE AVRANNO UNA CONSEGNA ASSEGNATA IN VISTA DELL'EPISODIO 76, IN QUESTO MODO SE VOI SAPETE DI AVER IL TEMPO NECESSARIO PER EFFETTUARE IL VOSTRO PEZZO DAL 7 AL 13, NON C'E' ALCUN PROBLEMA, ASPETTATE L'USCITA DELLE CONSEGNE SUCCESSIVE AD HACKING TRICKS, VICEVERSA SE SAPETE GIA' DA ORA DI POTER AVER DEI PROBLEMI DI IMPEGNI E TEMPISTICHE, POTETE SCRIVERMI PER MP ED IO VI DARO' LA VOSTRA CONSEGNA IN PRIVATO, COSICCHE' ABBIATE COMUNQUE IL TEMPO NECESSARIO PER LAVORARCI SOPRA E POSTARLA NEL TEMPO UTILE (O INVIARMELA PER MP). :up:

 

 

 

ECCO DUNQUE LA LISTA DI COLORO CHE AVRANNO UN PEZZO DA FARE PER IL SUCCESSIVO EPISODIO DI IMPULSE.

 

- SHEAMUS

- BRAY WYATT

- LITA

- SUMMER RAE (2 pezzi)

- AJ LEE

- DANIEL BRYAN

- VLADIMIR KOZLOV

- HUNICO

- CHRIS JERICHO (a sua discrezione)

- THE MIZ

- KANE

- EDGE

 

 

Ci saranno inoltre anche altri segmenti parlati, riguardanti altri atleti non nominati in questa lista... ma di quelli me ne occuperò io, per questo motivo non li ho inseriti nella lista. :up:



#57
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ok, una settimana mi basta  :up:  Posso aspettare dopo la pubblicazione di Hacking Tricks



#58
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si poi nel tuo caso.. tra tutti quelli nella lista tu sei l'unico che sai già cosa fare, visto che ne avevamo già parlato tempo fa. :ahsisi: :up:

#59
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Apposto :up:



#60
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Apposto :up:

La tua parte è una di quelle che farò io, assieme anke a qll di helms. XD
anzi a dire il vero.. l ho già fatta, perché quel segmemto l ho scritto ancora una decina di giorni fa. :D :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi