
@ Pepsi Center in Denver, CO
____________________________________________________________________________________________________________________________

UNITED STATES CHAMPIONSHIP FATAL 4-WAY MATCH
BIG E VS. CODY RHODES VS. CHRISTIAN VS. DAMIEN SANDOW
Signore e signori, la WWE vi da il benvenuto in questa prima giornata di Giugno. In diretta dal Pepsi Center, sta per iniziare No Way Out!
L’Opener della serata è il Match per il titolo degli Stati Uniti, detenuto da Big E, che stasera dovrà difendere il titolo dall’assalto dell’ex campione Cody Rhodes,
oltre che da Christian e da Damien Sandow. L’incontro inizia e subito Big E va contro Damien Sandow, mentre Cody Rhodes va contro Christian.
Dopo i primi minuti Cody Rhodes e Big E lanciano fuori ring i rispettivi rivali e iniziano uno scontro tra loro due, vinto di potenza da Langston.
Il campione U.S. sembra implacabile e connette due Belly to Belly Suplex di fila, prima di venire atterrato dal ritorno di Damien Sandow.
Big E ora è in difficoltà, il cervellone prova a connettere subito la You’re Welcome, ma Langston evita la finisher e Christian atterra Damien Sandow.
Il Match prosegue e ad un certo punto Big E e Christian finiscono al tappeto fuori ring, mentre Cody Rhodes e Damien Sandow battagliano sul quadrato.
I due ex-alleati si scontrano, ma all’improvviso ecco tornare Big E e Christian! Cap. Charisma manda fuori ring Cody, mentre Langston replica su Sandow.
Repentino scambio di protagonisti sul quadrato, ora Big E e Christian si danno la mano, in segno di grande sportività, prima di iniziare una prova di forza.
Si passa alle fasi finali: Big E si carica sulle spalle Damien Sandow, mentre Cody Rhodes e Christian sono out, Langston prova la Big Ending! NO!
Damien Sandow sguscia alle sua spalle, mentre Cody Rhodes appare sul quadrato e rimbalza sulla seconda corda, ha puntata Big E! DISASTER KICK...NO!!!
OMG! Christian con uno scatto felino rientra sul ring ed anticipa Cody Rhodes, placcandolo mentre è in volo! SPEEEEEAR! INCREDIBILE!
Cap. Charisma riscalda il Pepsi Center, ma la gloria per lui dura poco: Damien Sandow infatti lo chiude nella sua morsa e gli incrocia le braccia: TERMINUS!
Fase caotica sul quadrato che vede ora soltanto due Superstar in piedi: Big E è alle spalle del super secchione... Damien Sandow si gira...BIG ENDING!!!
Schienamento di Langston: UNO...DUE...TRE!!! Fine dei giochi! Big E schiena Damien Sandow e rimane il nostro United States Champion!
____________________________________________________________________________________________________________________________

ONE VS. ONE MATCH
JOHN CENA VS. CESARO W/PAUL HEYMAN
Secondo incontro della serata che vede John Cena contro un altro Paul Heyman Guy, entrato da poco nella sua scuderia, Cesaro!
Nelle ultime settimane lo svizzero si era rifiutato per ben due volte di continuare la contesa, tornando nel Backstage a Match non ancora concluso.
L’incontro parte ed è subito John Cena a prendere l’iniziativa, bombardando lo svizzero con pugni ben assestati e Clothesline, Cesaro prende un break fuori ring.
Paul Heyman si avvicina al suo cliente, che si dirige verso la rampa! NO! Cesaro vuole lasciare ancora un volta la contesa, che atto di vigliaccheria.
Non cosi in fretta! Il leader della Cenation infatti raggiunge lo svizzero e lo assalta alle spalle, riuscendo poi a riportarlo sul ring prima del conteggio di 10.
L’incontro riprende al centro del ring e finalmente Cesaro esce del guscio, spedendo al tappeto l’avversario e connettendo il Cesaro Swing! Ben 13 giri!
Paul Heyman applaude il suo cliente ed ora lo invita a chiudere l’incontro con la Neutralizer, ma John Cena reversa tutto! Ora Cesaro è sulle spalle del rivale,
ma con un grande colpo di reni evita l’Attitude Adjustment e connette uno European Uppercut! Lo svizzero prova lo schienamento: UNO...DUE...NO!!
La contesa continua al Pepsi Center, ed ora Cesaro sale sul paletto, pronto al Diving European Uppercut! Ma John Cena lo anticipa: Superplex!
Il ‘Paul Heyman Guy’ ora è al tappeto al centro del ring, mentre il nativo di Boston sale a sua volta sulla terza corda e aspetta l’avversario: DIVING LEGDROP BULLDOG!
NO!!! Cesaro anticipa l’avversario e lo colpisce al volo: VERY EUROPEAN UPPERCUT! E’ finita! UNO...DUE...NO!!! John Cena si salva, mentre Heyman si dispera.
I due ora ritornano in piedi e si danno battaglia, ma a spuntarla è John Cena: Protobomb e Five Knuckle-Shuffle sull’avversario, ed ora... A-A!
Ma Cesaro si libera attenzione! NEUTRALIZER! NO! John Cena afferra la gamba di Cesaro e lo inchioda al tappeto: STFU! Dal nulla! OMG!
Le corde non sono lontanissime però e, dopo una ventina di secondi, lo svizzero riesce a raggiungerle. Match che sembra interminabile.
Le Superstar però hanno dato tutto ed ogni momento può essere quello buono, John Cena è pronto, sente il momento, si prepara alla A-A decisiva...
ma che fa Paul Heyman?? Sale sull’Apron con una sedia? Cosa??? L’arbitro va subito a placare il manager mentre sul ring arriva il LOW BLOW di Cesaro!!!
L’arbitro non vede incredibile! John Cena viene colpito nei paesi bassi ed ora lo svizzero chiude i conti: NEUTRALIZER e schienamento: UNO...DUE...TRE!
Paul Heyman ce l’ha fatta un’altra volta... il suo cliente ha appena sconfitto John Cena in una maniera viscida. And the winner is... CESAROOO!!!
____________________________________________________________________________________________________________________________
Le telecamere ci riportano nel Backstage, dove Renee Young ha raggiunto John Cena, appena tornato dolorante nel Backstage dopo il suo incontro.
La canadese chiede al leader della Cenation un commento sul suo incontro e il nativo di Boston sembra abbastanza seccato per il modo in cui ha perso.
Ad ogni modo, John Cena promette a Renee ed a tutto il WWE Universe che questa battaglia con Cesaro è stata solo la prima avvisaglia, lui è pronto per la GUERRA!
Parole forti lanciate verso lo svizzero, ma ad interrompere John Cena arriva... RYBACK?!?!? Il ‘Big Guy’ si intromette nell’intervista con spavalderia.
Il bullo ricorda a John Cena che loro due domani sera hanno un incontro a Raw valevole per il passaggio del turno del King of the Ring,
pertanto il leader della Cenation farebbe bene a lasciare da parte Cesaro e concentrarsi sul suo vero problema attuale, THE BIG GUY... RYBACK!
____________________________________________________________________________________________________________________________

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
THE MIZ & BIG SHOW VS. PRIME TIME PLAYERS
E’ arrivato il turno dell’incontro per le cinture di coppia! Rematch di Extreme Rules che vede The Miz e Big Show contro gli ex-campioni, i Prime Time Players.
Da subito spazio ai due colossi, Big Show e Titus O’Neil si danno battaglia, con il World Largest Athlete che riesce ad imporsi in alcune prove di forza.
Arrivano i primi cambi, ora è Darren Young a combattere con The Miz, scambio di pugni e The Miz prende la rincorsa, ma Darren Young anticipa, spedendolo out.
Mr. No Days Off rimbalza sulle corde e si lancia fuori ring con un volo oltre la terza corda, rovinando così sull’Awesome One! Si scalda il pubblico.
L’Intercontinental Champion è in difficolta ora e riesce a dare il cambio a Big Show, che ora ritorna sul ring e manda al tappeto D-Young.
Dopo alcuni minuti, Titus O’Neil riesce a prendersi il cambio e manda al tappeto Big Show con una Spinebuster, ma lo schienamento si ferma a due!
L’incontro prosegue e sul ring The Miz e Titus O’Neil, Clothesline di Titus, ancora Clothesline, Running Knee ora, The Miz barcolla... GORILLA PRESS SLAM!
I Prime Time Players si avvicinano alla vittoria, Big Show lo intuisce e interferisce sul quadrato, ma Titus O’Neil abbassa la corde e Big Show termina out!
Darren Young prende il cambio e sale sulla terza corda, mentre Titus O’Neil solleva The Miz in posizione per la Powerbomb! GHETTO BLASTER! NO!!
Big Show risale sull’Apron tramite gli scalini e colpisce D-Young: K.O. PUNCH!! Mr. No Days Off finisce dalla terza corda direttamente fuori ring, che volo!
Titus O’Neil con la coda dell’occhio vede che Big Show ha colpito il suo partner, così lascia andare The Miz e si getta sull’altro avversario.
Big Show viene colpito da una Clothesline e cade dall’Apron, intanto The Miz sbuca alle spalle di Titus O’Neil! SKULL CRUSHING FINALE!! UNO...DUE...TRE!!!
A fine incontro, sul quadrato Big Show festeggia con The Miz, che alza i suoi titoli, il Tag Team Championship l’Intercontinental Championship.
____________________________________________________________________________________________________________________________

ONE VS. ONE MATCH
JACK SWAGGER VS. REY MYSTERIO
Jack Swagger e Rey Mysterio si presentano sul ring, pronti a lottare nel loro One vs. One Match che dovrebbe appianare tutte le loro divergenze.
L’incontro sicuramente non ha lo stesso Appeal di altri Match all’interno della Card, ma le due Superstar regalano comunque un certo spettacolo.
Il nativo di San Diego parte subito con una strategia precisa, colpire le gambe dell’avversario, così da ridurne la velocità e l’esplosività durante il Match.
Rey Mysterio prova subito a chiuderla: Hurrancarana e il patriota americano finisce alla seconda corda, rincorsa di Rey Mysterio e 619!! NO!!
Jack Swagger si abbassa in tempo e il nativo di San Diego va vuoto, tornando nel ring perdendo l’equilibrio, ne approfitta l’All-American che connette il Belly To Back Suplex!
Jack Swagger entra in controllo del Match e con alcune mosse di sottomissione danneggia il busto di Rey, che per via dell’età soffre molto in quella zona.
L’All-American vuole chiudere la contesa con la sua Gutwrench Powerbomb e solleva il rivale che però esegue un Roll-Up fulmineo: UNO...DUE...NO!
Brivido per Jack Swagger, che però viene subito atterrato da un calcione di Rey Mysterio, che sale sul paletto ora: FROG SPLASH! UNO...DUE...NO!!!
Momento difficile per Jack Swagger, che però sfrutta una disattenzione di Rey Mysterio e assaltando la sua gamba destra: PATRIOT LOCK!!
La morsa è chiusa, Rey è lontanissimo dalle corde... ma con un gioco di leve riesce a mandare Jack Swagger alla seconda corda! Rincorsa e 619!!!
Barcolla Jack Swagger e Rey chiude con la West Coast Pop! NO! L’All-American afferra al volo Rey Mysterio e con la Powerbomb lo schianta al suolo!
Finisher di Jack Swagger che non lascia scampo: UNO...DUE...TRE! A fine incontro poi, Jack Swagger infierisce con una Patriot Lock tra i fischi.
____________________________________________________________________________________________________________________________
Le telecamere ci portano nell’ufficio di Triple H e Stephanie McMahon, che sono impegnati in una chiaccherata con lo Shield, che tra poco ha un incontro.
I mastini della giustizia stanno per andarsene quando il World Heavyweight Champion, Batista, subentra a sua volta nell’ufficio, augurando loro buona fortuna.
Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose lasciano l’ufficio per prepararsi alla loro entrata, mentre l’animale parla del suo Main Event con l’Authority.
HHH parla con il suo storico amico, dicendosi sicuro che nel Barbed Wire Steel Cage Match sarà proprio Batista ad uscirne ancora come campione dei pesi massimi!
____________________________________________________________________________________________________________________________

6 MAN ELIMINATION TAG TEAM MATCH
THE SHIELD VS. CM PUNK & KANE & DANIEL BRYAN
Finalmente è il momento di uno degli incontri più attesi di questa sera, il 6 Man Elimination Tag Team Match che vede affrontarsi lo Shield
e il gruppo composto da Kane, Daniel Bryan e il WWE Champion CM Punk! L’incontro è stato sancito dall’attuale COO della federazione, Triple H,
che ha chiesto ai mastini della giustizia di risolvere per lui questa grana, ricevendo in cambio una ricompensa a lavoro finito. Ma passiamo alle fasi calde del Match!
Dean Ambrose viene spedito fuori ring da Daniel Bryan, che ora prende la rincorsa e si lancia proprio sul Joker dello Shield: SUICIDE DIVE!
Dean Ambrose impatta contro le barricate, mentre Daniel Bryan risale sul ring carichissimo, ma Seth Rollins riesce a distrarlo per alcuni istanti.
Anche l’arbitro pensa ad allontanare Seth Rollins dal ring, invitandolo a rimanere all’angolo senza creare disagi, mentre Dean Ambrose spunta alle spalle di Bryan,
il WWE Universe rimane shockato però, Dean Ambrose ha una sedia in mano, presa da sotto il ring! OMG! SEDIATA IN PIENO VOLTO!!! Daniel Bryan finisce a terra.
Il Referee non ha scelta e chiama la squalifica per Dean Ambrose, primo eliminato! Una follia bella e buona del Joker, che però sembra cercata!
Daniel Bryan si rialza ancora stordito, mentre Roman Reigns entra sul ring per sostituire il compagno eliminato: rincorsa e SPEEEARRR!! UNO...DUE...TRE!
Daniel Bryan viene eliminato! INCREDIBILE! La tattica suicida di Dean Ambrose ha funzionato! Un difficilissimo avversario come D-Bryan è stato eliminato.
Kane e CM Punk appaiono abbastanza increduli per ciò a cui hanno assistito, mentre proprio il WWE Champion fa il suo ingresso sul quadrato.
L’incontro continua, Roman Reigns e CM Punk danno il doppio cambio! E’ il turno di Kane e Seth Rollins, con quest ultimo che riesce ad imporsi.
Dopo uno scontro di alcuni minuti, l’architetto dello Shield manda in ginocchio l’avversario con un calcio allo stomaco, rimbalzo sulle corde e BLACKOUT! NO!!
Kane evita e afferra per la gola Seth Rollins! CM Punk anticipa Roman Reigns, finendo fuori ring assieme a lui dopo una Clothesline in prossimità delle corde.
Seth Rollins non riesce a liberarsi e Kane esegue la sua miglior mossa: CHOKESLAM! Parte lo schienamento: UNO...DUE...TRE! Rollins è eliminato.
L’arbitro cerca di richiamare all’interno del ring Roman Reigns, ultimo rimasto per lo Shield in quel che ormai è da considerarsi un Handicap Match.
Il Powerhouse dello Shield ritorna sul ring a fatica, mentre l’arbitro si sincera delle condizioni di CM Punk fuori ring, ma qualcosa accade sul ring!
Seth Rollins non ha ancora abbandonato lo Stage, sale sulla terza corda senza essere visto ne dall’arbitro, ne da Kane. L’architetto dello Shield spicca il volo:
BLACKOUT DALLA TERZA CORDA SU KANE!!! IMPATTO PAZZESCO! Kane finisce al tappeto e Seth Rollins esce dal ring, senza essere visto!
La Big Red Machine è K.O. ormai, Roman Reigns si avvicina strisciando e lo schiena: UNO...DUE...TRE! Anche Kane è eliminato da questo incontro!
Restano solo il Powehouse dello Shield e il Best in the World a contendersi la vittoria in questo 6 Man Elimination Tag Team Match che ha già visto 4 eliminazioni.
Ora CM Punk sale sul paletto, lanciandosi così su Roman Reigns, che giace al tappeto, DIVING ELBOW DROP! Tributo a Randy Savage! UNO..DUE...NO!
Resiste Roman Reigns, che pian piano si rialza, mentre il WWE Champion è pronto alla GO TO SLEEP! NO! Roman Reigns si libera dalla presa,
due passi di slancio, come fosse un terzo tempo della pallacanestro: SUPERMAN PUNCH!! CM Punk finisce al tappeto! Che occasione per il mastino della giustizia!
Roman Reigns libera il suo urlo da guerra, CM Punk si rialza e il samoano gli corre incontro: SPEEEEAR! NO! CM Punk si sposta e Reigns sbatte al paletto!
Brutta botta alla spalla per il membro dello Shield, che ora ritorna verso CM Punk e viene steso dal Roundhouse Kick. CM Punk è pronto alla GTS...
ma nell’Arena risuona la musica incondonfibile del COO, Triple H! COSA?? HHH entra di gran carriera sullo Stage, togliendosi giacca e cravatta,
a quanto pare Triple H stesso vuole risolvere i problemi legat, interferendo nel Match, ma ad un tratto il King of Kings si ferma nei pressi del ring.
HHH decide di non salire e mostra a CM Punk un bel sorriso, perchè è cosi contento?? CM Punk manda al diavolo il COO e si gira verso il quadrato,
tornando a finire il suo rivale... ma Roman Reigns ha avuto tutto il tempo del mondo ed ora è già in corsa! Un treno implacabile! SPEEAAR! UNO...DUE...TRE!
Roman Reigns ha appena schienato il WWE Champion e lo Shield ha vinto la contesa, sotto gli occhi entusiasti del COO, Triple H.
Ora HHH darà la ricompensa tanto sperata ai mastini della giustizia? Ma soprattutto di che ricompensa si parla? Staremo a vedere nelle prossime settimane.
____________________________________________________________________________________________________________________________

DIVAS CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH
NIKKI BELLA VS. AJ LEE VS. BRIE BELLA
E’ arrivato il momento del Triple Threat Match per il Divas Championship! Quello di stasera è un incontro da seguire con un occhio di riguardo per la sua stipulazione.
Infatti se una delle due Bella dovesse uscire vincitrice da questo incontro Match, l’altra si vedrà annulato il contratto qui in WWE, venendo licenziata!
Il Triple Threat ha inizio e come ci si poteva aspettare le Bella Twins si fiondano su AJ Lee, per vendicarsi della rivale. L’incontro sembra più un Handicap Match.
AJ cerca di respingere gli attacchi combinati, ma le gemelle la mandano al tappeto prima con un doppio Suplex, poi con un doppio Dropkick.
La Geek Godness viene spedita fuori ring ed ora Nikki Bella e Brie Bella sono una di fronte all’altra. Dopo un cenno di intesa le due iniziano a lottare!
Brie Bella connette un Neckbreaker sulla gemella e subito dopo la chiude in una Sleeper Hold a terra, ma la Divas Champion Nikki si libera
e con una Bodyslam manda al tappeto Brie Bella! I ruoli si invertono, ora è Nikki a gestire l’incontro, mentre AJ Lee è ancora out dolorante.
L’incontro procede ed ora AJ è tornata sul ring, assaltando alle spalle Nikki Bella e chiudendola nella BLACK WIDOW! E’ FINITA! NO!! Brie interrompe la sottomissione,
poi con un Superkick atterra AJ, ora la moglie di Daniel Bryan sale sul paletto! AJ si rialza e... BRIE MODE!! Missile Dropkick che colpisce in pieno la rivale.
Nikki Bella rinsavisce dopo la Finisher di AJ Lee ed ora lotta ancora con la gemella, nessuna delle due sembra voler fermarsi, anche se c’è molto in palio.
Spinning Kick di Brie che viene evitato, Nikki tenta a sua volta uno Spinning Kick, ma Brie evita allo stesso modo l’attacco e si prepara al Bella Buster,
ma Nikki Bella si libera dalla presa e si carica in spalla la gemella, pronta per il NIKKI RACK ATTACK! OMG! Nikki è pronta all sua finisher, MA NO!!!
Nikki lascia andare Brie Bella e la fa rotolare fuori ring, mentre AJ Lee sta per tornare sfinita sul quadrato. La Divas Champion guarda proprio AJ e....
SI METTE IN GINOCCHIO! COSA?? Nikki Bella si abbassa e allarga le braccia, incitando AJ Lee a farla finita! OMG! Rincorsa di AJ e SHINING WIZARD!!!
UNO...DUE...TRE!!! AJ Lee è la nuova Divas Champion!! Nikki Bella sacrifica il suo titolo e si immola come martire, salvando così la carriera della gemella.
____________________________________________________________________________________________________________________________

WORLD HVT. CHAMPIONSHIP BARBED WIRE STEEL CAGE MATCH
BATISTA VS. RANDY ORTON
Il Main Event di questa sera è finalmente arrivato, siamo giunti al momento forse più atteso. Il World Heavyweight Championship è in palio,
L’attuale campione, Batista, dovrà difendere la cintura dall’assalto dell’ex-campione, Randy Orton, in un BARBED WIRE STEEL CAGE MATCH!!!
Uno degli incontro più brutali di sempre verrà riproposto stasera a No Way Out, ricordiamo che in un questo Match la cima della gabbia è ricoperta di filo spinato.
Ricordiamo le regole: la vittoria può arrivare uscendo da sopra la gabbia, passando dal filo spinato, oppure tramite Pinfall e sottomissione, mentre la porta è chiusa.
L’incontro inizia e dopo alcuni minuti le telecamere mostrano l’ufficio di Triple H; dove lo stesso COO, assieme a Stephanie e lo Shield, stanno guardando il Match.
L’incontro è pieno di colpi di scena, quindi passiamo subito alla fase succulenta dell’incontro, dopo alcuni minuti di studio tra due Superstar che si conoscono bene.
Batista viene lanciato contro una delle pareti della gabbia e dopo l’impatto termina sull’Apron, bloccato tra corde e gabbia, che brutta situazione!
L’Apex Predator ne approfitta e con una serie di pugni indebolisce il rivale, a seguire gomitato in pieno stomaco e Viper DDT! Brutto momento per l’animale
che ora si rialza: RKO! NO!! EVITATA! Spinebuster di Batista che va a bersaglio! Neutralizzata la vipera che ora viene bombizzata: BATISTA BOMB! UNO...DUE...NO!
Si salva per il rotto della cuffia Randy Orton, che sembra davvero in difficoltà. Batista va verso la porta e prova ad uscire, ma il lucchetto è ben saldo, non si scappa.
Alle sue spalle spunta Randy Orton di gran carriera, OLYMPIC SLAM!! Batista finisce al tappeto ed or cerca di rialzarsi, ma Randy Orton lo anticipa: PUNT KICK!!
La finisher che era costata l’infortunio a Randy Orton, ora potrebbe fargli riconquistare il World Heavyweight Championship: UNO...DUE...NO!!
Il Match continua, con le due Superstar sempre più sfinite. Ora Batista risale la gabbia, avrebbe il tempo per uscire ma il filo spinato lo ostacola,
l’animale prova a trovare un varco ma si taglia ad un braccio, intanto ritorna Randy Orton! I due ora lottano restando aggrappati alla cima,
calci e pugni sterili però, che non fanno cadere l’avversario. Batista è nell’angolino e rilascia un Kick, ma Randy Orton lo evita e l’animale perde l’equilibrio!
Posizione precaria per Batista, mentre Randy Orton gli si avvicina e come una vipera rilascia il suo attacco fulmineo: RKO DALLA TERZA CORDA!!!
Manovra simile usata da John Cena a Extreme Rules lo scorso mese, quando con una A-A proprio nella stessa situazione riuscì a battere Brock Lesnar.
Randy Orton rimane al tappeto più di dieci secondi prima di trovare le forze per schienare Batista: UNO...DUE...NO! Randy ha perso troppo tempo!
Incredibile, l’incontro non finisce più, Batista raccoglie le ultime forze e si lancia sul rivale: SPEAAAR! Ma non è finita qui, Batista vuole sottomettere Randy Orton,
l’animale afferra le braccia dell’avversario: BATISTA BITE! La miglior mossa di sottomissione del campione dei pesi massimi, ma ancora una volta The Viper resiste!
Ultimi istanti della brutale contesa, Randy Orton con una ferita aperta in fronte cerca di districarsi tra il filo spinato e sembra riuscirci,
Batista lo afferra dal ring con una gamba e prova a riportarlo sul quadrato, ma Randy Orton lo spinge via, facendolo rotolare a terra!
ORA E’ IL MOMENTO! Randy prova a scappare dalla cima, ma il filo spinato lo tiene impigliato, Batista si rialza e si appoggia sotto Randy Orton,
l’animale è girato con la schiena rivolta alla gabbia ed afferra le gambe di Randy Orton! OMG! The Viper ora è sulle spalle di Batista e viene allontanato dalla gabbia!
Batista si porta al centro del ring e schianta a terra il rivale: BATISTA BOMB!!! E’ FINITA! UNO...DUE...TRE! Batista rimane campione dei pesi massimi!
Questa è la fine di No Way Out, uno dei Match più brutali della storia è stato combattuto fieramente dall’animale e dalla vipera, entrambi sfiniti al centro del ring!