Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Universe Mode#MITB @ TD Garden in Boston, MA


  • Accedi per rispondere
162 risposte a questa discussione

#81
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Mamma mia che puntata, non so da dove iniziare. CI sono stati segmenti stupendi ed annunci straordinari, uno show che è stato emozionante dall'inizio alla fine. In vista di NWO si prospetta una grande card con un Match brutale tra Batista ed Orton (complimenti per la scelta particolare della stipulazione), ed un grandissimo 6 man tag per non parlare poi della particolare stipulazione scelta per il match delle diva. Aspetto con ansia la prossima puntata ma soprattutto aspetto con ansia il PPV  

Grazie mille  :up:  :up:



#82
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

FRIDAY NIGHT SMACKDOWN (9 days to No Way Out)
@ BOK Center in Tulsa, Oklahoma

Il Friday Night questa sera è a Tulsa, Oklahoma e viene aperto da uno dei massimi beniamini della federazione, Randy Orton!
Il campione dei pesi massimi più longevo di sempre sale sul ring ancora zoppicando, ma le sue condizioni sembrano migliorare.
L’Apex Predator ricorda a tutti che Triple H ha sancito un Barbed Wire Steel Cage Match tra The Viper e Batista per il titolo,
incontro con il filo spinato sulla cima della gabbia che sicuramente sarà devastante, ma Randy non ha nessuna intenzione di rinunciare.
HHH è convinto che Randy Orton si tiri indietro, viste le sue attuali condizioni fisiche, ma lui non rinuncerà mai al suo Rematch titolato.
A No Way Out l’Apex Predator tornerà in azione per una cosa sola, rivincere il suo World Heavyweight Championship...
e tra nove giorni Batista non avrà VIE DI FUGA, ma dovrà subire la furia e la sete di vendetta del predatore supremo!
Il WWE Universe applaude la vipera che ricambia. Domenica prossima assisteremo ad un Match brutale, riuscirà Randy a resistere?

ONE VS. ONE MATCH
Sheamus
w/Wade Barrett def. The Great Khali w/Jinder Mahal
SmackDown ci presenta il primo incontro di stasera: sfida tra titani al BOK Center che vede opporsi Sheamus e The Great Khali,
mentre Wade Barrett e Jinder Mahal si godono l’incontro da bordoring, cercando di incitare e portare alla vittoria i rispettivi compagni.
Lo scontro fisico è vinto in partenza da The Great Khali, ma Sheamus in rimonta riesce a farsi valere e ad atterrare The Great Khali!
L’indiano cerca di riprendersi, ma Sheamus sale sulla terza corda e con una Shoulder Block dal paletto stende Khali.
Sheamus ora si batte le mani sul petto, è il momento del Brogue Kick, si rialza Khali e il calcio viene liberato, ma l’indiano riesce a bloccarlo!
Big Boot dell’omone asiatico che ora sembra voler chiudere l’incontro... ma all’improvviso la musica della 3MB risuona in arena!
The Great Khali si distrae fissando la rampa, ma dal Backstage non arriva nessuno e successivamente la musica cessa...
L’indiano si rigira e BROGUE KICK!!! Dal nulla, Sheamus estrae il suo colpo migliore e schiena Khali: UNO...DUE...TRE!


KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. ONE MATCH
Big E def. Mark Henry
Primo incontro della seconda fase del King Of The Ring Tournament. Sul ring sono pronti Mark Henry e lo United States Champion, Big E.
Scontro tra due Powerlifter che elettrizza da subito il WWE Universe, ansioso di conoscere il primo nome che approderà nelle Top 16.
Mark Henry parte meglio di Langston e domina il Match per alcuni minuti, dopodichè il campione degli Stati Uniti trova un buon break
e dopo alcune          Clothesline riesce a spedire fuori ring il World’s Strongest Man che urla di rabbia, mentre il WWE Universe carica Big E.
Incontro che riprende ed ancora una volta Langston spedisce Mark Henry a bordoring, Langston scende e va contro Mark Henry,
ma il Sexual Chocolate anticipa e si prepara alla World Strongest Slam! Big E riesce a liberarsi ed esegue un Belly to Belly Suplex!
Grande incontro! Ora entrambi sono sul Ring, Mark Henry connette la Splash! E’ FINITA! UNO...DUE...NO! Si salva Langston.
Ormai i due lottatori non ne hanno quasi più, Big E trova la forza per sollevare Mark Henry! CHE FORZA! Belly To Belly Side Slam!
Ora è davvero finita, Big E va in topless e afferra di nuovo l’avversario, BIG ENDING! UNO...DUE...TRE!!!
WOW! Match che si chiude con la vittoria di Big E, che strappa il primo biglietto per le Top 16 del King Of The Ring Tournament.


Le telecamere ci portano nel Backstage, dove lo Shield è pronto a lanciare un messaggio sui propri impegni futuri.
Seth Rollins prende parola per primo, ricordando che a No Way Out loro batteranno Kane, Daniel Bryan e il WWE Champion, CM Punk.
E’ il momento di Dean Ambrose, che ricorda che dopo aver distrutto quei tre, i mastini della giustizia si prenderanno la giusta ricompensa.
Infine la parola passa a Roman Reigns, che ricorda alle altre Superstar WWE di starne fuori, altrimenti subiranno la giusta punizione!
Punizone che potrebbe toccare ai Prime Time Players questa sera, che dovranno sfidare l’insolita coppia Batista-Roman Reigns.
Settimana scorsa i due hanno perso un Tag Team Match dopo un acceso litigio, riusciranno oggi a mettere da parte le divergenze?

TAG TEAM MATCH
Jack Swagger & Alberto Del Rio def. Rey Mysterio & Sin Cara
Tag Team che vede intrecciarsi due rivalità: quella tutta messicana tra Sin Cara ed Alberto Del Rio e quella tra Rey Mysterio e Jack Swagger.
Buon incontro in cui ritroviamo i due lottatori mascherati nella stessa squadra, ma passiamo direttamente alle fasi finali.
Sin Cara riesce a liberarsi della presa di Jack  Swagger e riesce a dare il cambio a Rey Mysterio! Ora il maestro della 619 può chiuderla,
L’All-American si fionda sul rivale, che però con un Hurrancarana manda alla seconda corda l’avversario... rincorsa e 619!
Jack Swagger rimane a terra e Sin Cara è pronto a fare la sua parte nella combo, chiudendo l’assalto con la sua Senton.
Il messicano sale sulla terza corda, ma Alberto Del Rio in un secondo gli piomba addosso! Enzugiri Kick e Sin Cara finisce out!
Gran manovra dell’aristocratico che ora viene lanciato fuori ring da un Dropkick di Rey Mysterio, il nativo di San Diego si gira...
e Jack Swagger è davanti a lui, GUTWRENCH POWERBOMB! All’improvviso! UNO...DUE...TRE! La vittoria va a Swagger e Del Rio.


TRIPLE THREAT MATCH
Cody Rhodes w/Aksana def. Damien Sandow def. Christian
Triple Threat che sembra più un Handicap Match, visto che Damien Sandow e Cody Rhodes rimangono alleati e attaccano Christian.
Il canadese viene subito atterrato e i due amici combinano diverse mosse per indebolirlo, mandandolo poi fuori ring.
L’assalto a Captain Charisma continua e viene lanciato anche contro i gradoni, soffrendo terribilmente alla spalla destra.
Christian viene riportato sul ring e qui trova incredibilmente la forza per reagire! Spear su Damien Sandow che finisce out.
Ora Christian ha una Chance, sale sul paletto, DVING HEADBUTT su Cody Rhodes! UNO...DUE...NO! Resiste il Dashing che ora si rialza,
Christian lo blocca ed è pronto per la Killswitch, ma Damien Sandow lo anticipa e lo chiude nella You’re Welcome! Game Over!
Damien Sandow salva Cody Rhodes, ma il ragazzo Dashing afferra il suo alleato! OMG! Cross Rhodes su Damien Sandow: UNO...DUE...TRE!
Tradimento di Cody Rhodes, che ora si mette contro anche Damien Sandow, ma al figlio d’arte non sembra interessare.
Cody Rhodes si incammina verso il Backstage assieme all’amante, Aksana, ma viene interrotto dal General Manager, Booker T!
Il GM annuncia che a No Way Out sia Cody Rhodes, sia Damien Sandow e sia Christian lotteranno in un Fatal 4 Way...
infatti tutti e tre sfideranno Big E per tentare di vincere l’Intercontinental Championship! HOW CAN YOU DIG THAT SUCKA?!?!?


Kane e Daniel Bryan escono dall’ufficio del General Manager, Booker T, e vengono subito raggiunti da Renee Young chiede novità.
Daniel Bryan avvisa che Booker T ha appena parlato con la General Manager di Raw, Vickie Guerrero, via telefono
e la cougar ha ufficializzato un Tag Team Match settimana prossima a Raw. Lunedì in diretta dal Moda Center di Portland,
Daniel Bryan e Kane riformeranno la vecchia coppia per un scontro al Tag Team dello Shield, composto da Rollins ed Ambrose!

ONE VS. ONE MATCH
Summer Rae
w/Fandango def. Layla
Match indetto dopo alcune parole di troppo nel Backstage proprio tra Summer Rae e Layla, che stasera si sfidano in un One vs. One.
La ballerina bionda viene accompagnata da Fandango, oggetto del dibattito tra le due Divas. A quanto pare Layla ha fatto complimenti a Fandango.
Incontro abbastanza veloce che vede trionfare a sorpresa Summer Rae, che chiude l’incontro con lo Spinning Heel Kick!
Summer Rae lascia il ring atteggiandosi assieme a Fandango, la bionda continua a trovare successi ed oggi ha battuto un ex-Divas Champion.


TAG TEAM MATCH
Batista & Roman Reigns def. The Prime Time Players
Tag Team Match che vede riuniti Batista e Roman Reigns, sotto l’occhio vigile di Triple H che segue il tutto dal Backstage.
Si uniscono al tavolo di commento i campioni di coppia, The Miz e Big Show, che difenderanno i loro titolo a No Way Out contro i PTP.
Darren Young parte male contro lo strapotere fisico di Batista, che da quando è tornato è riuscito ad imporsi in quasi ogni incontro.
Anche Roman Reigns lotta bene e riesce a mettere sotto anche Titus O’Neil, finchè i Prime Time Players si riprendono
e in un attimo connettono la Ghetto Blaster su Roman Reigns! UNO...DUE...NO!! Incredibile! Roman Reigns si salva!
Batista ritorna sul ring e mette a posto le cose, Spinebuster su Titus O’Neil! Ora il World Heavyweight Champion è pronto alla Batista Bomb,
ma interviene Darren Young che però viene mandato K.O.! Superman Punch di Roman Reigns! Mr.No Days Off finisce poi fuori ring.
Batista si carica Titus O’Neil, BATISTA BOMB! Poi l’animale si gira verso Roman Reigns e gli da il cambio, gesto di alleanza.
Il Powerhouse dello Shield entra sul ring, Titus O’Neil si rialza e viene travolto, SPEAR! UNO...DUE...TRE! E’ finita.
A quanto pare Batista e Roman Reigns si sono lasciati alle spalle i disguidi ed ora loro due, assieme a Seth Rollins e Dean Ambrose festeggiano.

 

 



#83
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Inizio a seguire da ora!
Sheamus batte Khali, abbastanza prevedibile,
Un KOT? Bello bello! Prima di commentare aspetto altre puntate.
Woah, Batista nello Shield! Bella idea!
Swagger e Del Rio vincono...
FATAL FOUR WAY!!! OMG!!!
Batista e Reigns battono i Prime Time Players, ci stava tutto, due animali del genere...

Se vuoi passa nel mio universe :)



#84
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Gran bella puntata :up:

  • Segmento iniziale che vede Orton promettere una vittoria ai fan (speriamo riesca a mantenere questa promessa)
  • Sheamus batte Khali, quest'ultimo però dopo aver formato questa coppia con Mahal ha acquisito una buona credibilità
  • Big E elimina Henry dal KOTR Tournament, ma a NWO dovrà difendere lo US Championship in un 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match
  • Lo Shield ha il suo classico promo che aumenta l'hype per il 3 vs 3 Match di No Way Out, credo però che Punk, Bryan e Kane usciranno vincitori
  • 2 vs 2 Match che racchiude due rivalità, Swagger & Del Rio vs Mysterio & Cara, vittoria per il team degli heel e Swagger che si prende così una rivincita su Mr. 619, ci sarà un match definitivo a NWO? Staremo a vedere...
  • Rhodes batte Sandow e Christian, subito dopo viene annunciato lo US Championship Match al PPV, vedo Big E e Rhodes come favoriti
  • Viene annunciato per Raw un 2 vs 2 Match, Bryan & Kane di nuovo in coppia contro Ambrose & Rollins, sono sicuro che questo match finirà in doppia squalifica con le interferenze di Punk e Reigns
  • Summer batte Layla e chissà se in futuro avrà una Title Shot per il Divas Championship...
  • Arriviamo al Main Event che vede Batista & Reigns trionfare sui Prime Time Players, abbastanza prevedibile come risultato, The Animal esulta insieme allo Shield, ma al PPV avrà poco da esutare perché Orton gli toglierà la cintura nel Barbed Wire Steel Cage Match :)

Aspetto Raw :up:


Modificato da Luca Zanecchia, 09 giugno 2014 - 17:19


#85
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Gran bella puntata :up:

  • Segmento iniziale che vede Orton promettere una vittoria ai fan (speriamo riesca a mantenere questa promessa)
  • Sheamus batte Khali, quest'ultimo però dopo aver formato questa coppia con Mahal ha acquisito una buona credibilità
  • Big E elimina Henry dal KOTR Tournament, ma a NWO dovrà difendere lo US Championship in un 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match
  • Lo Shield ha il suo classico promo che aumenta l'hype per il 3 vs 3 Match di No Way Out, credo però che Punk, Bryan e Kane usciranno vincitori
  • 2 vs 2 Match che racchiude due rivalità, Swagger & Del Rio vs Mysterio & Cara, vittoria per il team degli heel e Swagger che si prende così una rivincita su Mr. 619, ci sarà un match definitivo a NWO? Staremo a vedere...
  • Rhodes batte Sandow e Christian, subito dopo viene annunciato lo US Championship Match al PPV, vedo Big E e Rhodes come favoriti
  • Viene annunciato per Raw un 2 vs 2 Match, Bryan & Kane di nuovo in coppia contro Ambrose & Rollins, sono sicuro che questo match finirà in doppia squalifica con le interferenze di Punk e Reigns
  • Summer batte Layla e chissà se in futuro avrà una Title Shot per il Divas Championship...
  • Arriviamo al Main Event che vede Batista & Reigns trionfare sui Prime Time Players, abbastanza prevedibile come risultato, The Animal esulta insieme allo Shield, ma al PPV avrà poco da esutare perché Orton gli toglierà la cintura nel Barbed Wire Steel Cage Match :)

Aspetto Raw :up:

E pian piano ci stiamo avvicinando al prossimo PPV, e con queste fantastiche puntate che vai ideando l'hype non può non crescere a dismisura. Concordo con ciò che è stato gà detto da Luca, vorrei aggiungere solo altri complimenti per il match inedito che ci proporrai a No Way Out



#86
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Grazie a tutti dei commenti  :up: 
Sono strapreso con la tesina e la maturità, quindi c'è da aspettare ancora un attimo prima di pubblicare l'ultimo Raw pre-No Way Out!
Ho già svolto i Match, ma devo ancora scrivere bene la puntata, A PRESTO  :up:  :up:



#87
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT RAW (6 days to No Way Out)
@ Moda Center in Portland, Oregon

Il Monday Night Raw viene aperto dal COO della federazione, Triple H, seguito dal World Heaavyweight Champion, Batista, e dallo Shield.
HHH ricorda che l’animale difenderà il titolo in un Barbed Wire Steel Cage Match contro l’Apex Predator, Randy Orton,
mentre lo Shield avrà il compito di demolire il WWE Champion CM Punk, Kane e Daniel Bryan in un 6 Man Tag Team Elimination Match.
Triple H ammette che ci sono stati disguidi tra Batista e Roman Reigns settimana scorsa, ma già a SmackDown hanno rimesso le cose a posto.
L’Authority e i suoi alleati sembrano essere quindi sulla stessa pagina ed anche questa sera domineranno Raw!
La WWE intanto regala al WWE Universe la possibilità di scegliere chi dovrà affrontare CM Punk nel Champion vs. Champion di stasera!
Nel Main Event infatti, CM Punk dovrà lottare: A) in un Handicap Match contro i campioni di coppia, The Miz e Big Show.
B ) in un One on One Match contro il campione United States Big E. C) in un One on One con il campione dei pesi massimi, Batista.

ONE VS. ONE MATCH
Rey Mysterio def. Alberto Del Rio

Il primo incontro della serata vede opposti Rey Mysterio ed Alberto Del Rio, che già si sono scontrati in queste settimane.

Questi due sono ex-campioni mondiali, ma le aspettative vengono comunque superate di gran lunga grazie ad un incontro sensazionale!
Rey mostra grande agilità e connette la 619! Del Rio rimane stordito e Rey si lancia con la West Coast Pop! Reversata in una Powerbomb!
Alberto Del Rio porta sulla terza corda l’avversario, provando un Superplex, ma Rey Mysterio con una serie di pugni lo spinge giù.
Rey si sistema e trova l’equilibrio, prima di spiccare il volo, ma Alberto Del Rio si rialza e connette l’Enzugiri Kick! UNO...DUE...NO!
Niente da fare e incontro che continua ad alti livelli, Alberto Del Rio riesce a chiudere la Rio Grande su Rey Rey, che non cede!
Il nativo di San Diego rimane dolorante al braccio, ma reagisce ancora e non vuole mollare, l’incontro intanto volge al termine.
Alberto Del Rio danneggia ulteriormente il braccio dell’avversario con un Avalance Double Knee Armbreaker ed ora chiama la Rio Grande!
Urlo del messicano, pronto a connettere la sua Finisher, ma Rey sguscia via e con un Dropkick manda alla seconda corda l’avversario,
rincorsa e 619! Alberto Del Rio finisce al tappeto, Rey Mysterio chiude con la Frog Splash in onore di Eddie Guerrero: UNO...DUE..TRE!
Grande incontro che vede Rey Mysterio uscirne vincitore... ma aspettate! Jack Swagger assalta proprio il nativo di San Diego!
L’All-American butta al tappeto il rivale e lo chiude nella Patriot Lock per una decina di secondi, Rey sembra distrutto!
Jack Swagger lascia il ring e prende un microfono, annunciando che questa domenica a No Way Out i due avranno un One vs. One Match!


TAG TEAM MATCH
Sheamus & Wade Barrett def. Drew McIntyre & Heath Slater

Incontro abbastanza breve tra la parte restante della 3 Men Band e la coppia britannica di rissaioli: Sheamus e Wade Barrett.
I due artisti musicali non riescono ad imporsi sul quadrato e Wade Barrett dopo una Winds of Change su Heath Slater vuole chiudere il Match.
Drew McIntyre prova ad intervenire, ma Sheamus lo anticipa: BROGUE KICK!!! L’irlandese mette fuori gioco lo scozzese,
mentre Heath Slater si rialza, BULL HAMMER di Wade Barrett e incontro concluso, parte lo schienamento: UNO...DUE...TRE!


Le telecamere ci accompagnano nel Backstage, dove Renee Young è pronta ad intervistare CM Punk, che dovrà lottare nel Main Event.

Il WWE Champion appare solare e risponde con molta tranquillità all’intervistatrice, dicendosi sicuro di uscire vincitore questa sera.

Per quanto riguarda No Way Out invece, il ‘Best In The World’ avvisa lo Shield che imparerà a stare lontano da lui e dai suoi partner.
Tutti i membri dello Shield saranno impiegati stasera! Roman Reigns dovrà lottare fra poco nel King of the Ring Tournament,
mentre Dean Ambrose e Seth Rollins faranno coppia contro degli ex campioni di coppia, l’ex team ‘Hell No!”, Kane e Daniel Bryan!


KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. ONE MATCH

Roman Reigns w/The Shield def. Darren Young w/Titus O’Neil
Match del secondo turno del King Of The Ring Tournament, sul ring questa sera due Roman Reigns sfida Darren Young.
Dean Ambrose e Seth Rollins, che più tardi avranno un incontro, si schierano ad un angolo, mentre Titus O’Neil dall’altro.
Roman Reigns parte favorito in questo incontro e non tradisce le aspettative, dominando da subito il membro dei Prime Time Players.
Il membro dello Shield stende D-Young con la Samoan Drop ed ora è pronto al suo Superman Punch... EVITATO da Darren Young!
L’ex campione di coppia tira fuori le unghie e dopo un’ottima combo di mosse riesce a lanciare fuori ring Roman Reigns!
Si rianima l’incontro e Darren Young prova addirittura a chiudere con la Gut Check, ma il Powerouse si libera e connette il Superman Punch.
D-Young finisce al tappeto e si rialza pian piano.... urlo di Roman Reigns e rincorsa: SPEEEAR! UNO...DUE...TRE!

Roman Reigns vince e passa alle Top 16 del King Of The Ring! Dean Ambrose e Seth Rollins si complimentano con il loro “fratello”.

ONE VS. ONE MATCH
AJ Lee def. Kaitlyn
Le Bella Twins raggiungono il tavolo di commento prima dell’inizio del Match tra AJ Lee e Kaitlyn, ormai da tempo rivali storiche.
L’ex bodybuilder continua a non sorprendere particolarmente, mentre AJ Lee sembra essere tornata ai suoi massimi livelli.
AJ domina l’incontro e dopo un potente Shining Wizard chiude la contesa con uno schienamento: UNO...DUE...TRE!
AJ Lee si rialza ed istiga le Bella Twins che si fiondano sul ring, ma la Crazy Chick fa in tempo a lasciare il quadrato ridendo.
A No Way Out avremo un incontro importantissimo, se AJ non uscirà campionessa vorrà dire che rimarrà soltanto un Bella qui in WWE!


La grafica di rientro dalla pausa pubblicitaria ci avvisa che settimana prossima, nella puntata del Monday Night Raw post-No Way Out,
assisteremo ad uno degli Show più famosi della storia della federazione, l’Highlight Reel con il suo conduttore, Y2J Chris Jericho!
Ancora non è stato reso pubblico i nomi degli ospiti che parteciperanno al Talk Show, non ci resta che attendere una settimana.


TAG TEAM MATCH
Kane & Daniel Bryan def. The Shield
w/Roman Reigns
Incontro di coppia annunciato venerdì scorso a SmackDown, aspettando il 6 Man Tag Team Elimination Match di No Way Out.
Dean Ambrose e Seth Rollins mostrano ottima alchimia, ma vengono superati dal ex team ‘Hell No!’ di Kane e Daniel Bryan,
che connettono diverse mosse in combo, lasciandosi alle spalle le tantissime rivalità che i due hanno avuto qui in WWE.
Dean Ambrose e Daniel Bryan sono gli uomini legali ora e ad avere la meglio è lo Yes Man che sembra pronto a chiudere l’incontro,
Seth Rollins si fionda su di lui e lo atterra! Ma anche Kane subentra nel ring e afferra alla gola l’architetto dello Shield.
Dean Ambrose però attacca a sua volta la Big Red Machine e lo lancia fuori ring! Intanto Knee Plus di Daniel Bryan su Seth Rollins!!!
L’architetto dello Shield scivola fuori ring, mentre Dean Ambrose è pronto a chiudere con la BlackOut, REVERSATA DA DANIEL BRYAN!

Roll-Up velocissimo: UNO...DUE...TRE! Nemmeno Roman Reigns ha la possibilità di intervenire, Kane e Daniel Bryan vincono.

ONE VS. ONE MATCH
John Cena def. Fandango
w/Summer Rae
L’incontro viene dominato da John Cena, mentre Fandango fa fatica a stare dietro al leader della Cenation, certamente più quotato.
Grazie a Summer Rae però, Fandango trova un buon break e con alcune buone mosse mette in difficoltà il nativo di Boston.
Il ballerino si prepara alla Dancing, ma John Cena reversa la Finisher e la trasforma in una Protobomb! Seguita da 5-Knuckle Shuffle!
Fandango si rialza e John Cena riesce a connettere la Attitude Adjustment, seguita dalla STFU! Combo incredibile e Fandango è costretto a cedere!
L’incontro finisce e John Cena riceve un assalto frontale da parte di Cesaro! Seguito a ruota da Paul Heyman che si ferma fuori ring.

Scambio di pugni tra i due vinto da John Cena, ma Cesaro con un viscido Low Blow atterra il nativo di Boston, sotto i fischi del pubblico.
Lo svizzero rialza John Cena e lo manda K.O. con la Neutralizer, tornando ridendo nel Backstage assieme al suo avvocato, Paul Heyman.


Cesaro e Paul Heyman ritornano nel Backstage, dove vengono fermati quasi istantaneamente da Renee Young.
La canadese chiede spiegazioni sull’attacco di Cesaro ai danni di John Cena e, da buon avvocato, Paul Heyman prende le difese dello svizzero.
Paul Heyman accusa John Cena di aver mancato di rispetto a Cesaro e di aver mancato di rispetto più volte anche allo stesso Heyman,
pertanto è ora che paghi per tutto ciò. Per No Way Out questa domenica, Cesaro lancia ufficialmente una sfida contro John Cena!

WWE APP VOTE CHAMPION VS. CHAMPION MATCH
CM Punk vs. Batista ends in Double No Contest
Tramite WWE App, il pubblico può scegliere l’avversario del WWE Champion, CM Punk, tra i vari campioni della federazione:
In questo speciale Champion vs. Champion Match le opzioni sono tre: il World Heavyweight Champion Batista, lo United States Champion Big E,

oppure ENTRAMBI i Tag Team Champions Big Show e The Miz. Il più votato è Batista, che ora fa il suo ingresso sul ring!
Inizia l’incontro tra il WWE Champion, CM Punk, e il World Heavyweight Champion, Batista. I due campioni massimi l’uno contro l’altro!
Incontro molto bello che si trascina per le lunghe, entrambe le Superstar sembrano impossibili da battere, ma il WWE Champion ci prova:
 CM Punk è sull’Apron e respinge Batista con un calcio alla tempia, l’animale barcolla e torna al centro del ring,
CM Punk salta sulla terza corda per connettere una Clothesline, ma Batista anticipa il “Best In The World” con una Spinbuster! UNO..DUE..NO!
Resiste il WWE Champion, ma l’animale vuole chiudere i con la Batista Bomb! CM Punk si libera ben presto della presa e....Muay Thai Combination!
Entrambi finiscono al tappeto dopo questo bello scambio, entrambi i wrestler sembrano stanchi ed ora è CM Punk a provare la Finisher,
Go To Sleep che viene evitata da Batista che spinge verso le corde l’avversario! CM Punk rimbalza sulle corde e viene travolto: SPEAAAR!
Placcaggio sulle costole ben assestato da parte dell’animale, ma il conto dello schienamento è comunque soltanto di 2.
Il World Heavyweight Champion viene sommerso dai fischi, mentre CM Punk cerca di rialzarsi con l’aiuto di uno dei paletti.
Batista urla e carica ancora CM Punk, per una Spear al paletto, ma il ‘Best In The World’ si sposta e Batista si schianta!
L’animale rimane al paletto e CM Punk lo travolge! Step-Up High Knee seguito da un Bulldog! Batista finisce al tappeto.
CM Punk sale sul paletto e connette la Diving Elbow Drop, in onore di Randy Savage, schienamento: UNO...DUE..NO!
I due campioni massimi si rialzano quasi in contemporanea, entrambi sono stanchissimi... MA ATTENZIONE! LO SHIELD E’ QUI!
Dal pubblico i mastini della giustizia fanno il loro ingresso e salgono sull’Apron, pronti ad interferire nel Main Event, MA NON SONO SOLI!
Sulla rampa ecco materializzarsi anche Daniel Bryan e Kane, pronti a dar manforte a CM Punk! Situazione di tre contro quattro.
Daniel Bryan, Kane e lo Shield salgono sul ring e danno vita alla rissa, costringendo l’arbitro a chiudere l’incontro in doppio DQ.
La superiorità numerica si fa sentire però: Spear di Roman Reigns su Kane! Daniel Bryan si lancia sul samoano ma viene anticipato,
Batista afferra al volo Daniel Bryan e lo manda al tappeto con la Spinebuster. Ora manca solo CM Punk, che barcolla per la stanchezza,
i mastini della giustizia lo sollevano, TRIPLE POWERBOMB SUL WWE CHAMPION! Triple H si presenta sullo Stage

e applaude i suoi alleati mentre esultano sui corpi di tre dei loro detrattori. Vi aspettiamo venerdì, con SmackDown pre-No Way Out!

 

Spoiler


Modificato da Haters Wanted, 13 giugno 2014 - 13:30


#88
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Grande puntata :up: ma, come sempre, analizziamola nel dettaglio

  • Segmento iniziale che vede Triple H ricordarci i 2 match più attesi di NWO (personalmente quello per cui ho più hype è Batista vs Orton), per il WWE App Vote Match pronostico The Animal
  • Mysterio e Del Rio si danno battaglia in un grande match che vede uscire vincitore il primo, Mr. 619 però subito dopo subisce l'attacco di Swagger che annuncia il match tra lui e Mysterio per No Way Out
  • Sheamus & Barrett fanno fuori McIntyre & Slater senza alcuna difficoltà
  • Punk, intervistato da Renee Young, avvisa lo Shield di stare attento, perché lui e i suoi compagni avranno la meglio
  • Match valido per il King Of The Ring Tournament che vede Reigns trionfare su Young e avanzare nel torneo
  • AJ batte Kaitlyn e dimostra di essere Championship Material, sono sicuro che sarà proprio lei a prendersi la cintura a NWO
  • Torna l'Highlight Reel con Jericho, curioso di vedere chi saranno i suoi ospiti, ma qualcosa mi dice che ci sarà lo Straight Edge
  • Bryan & Kane si prendono un vantaggio sullo Shield, match molto combattuto come di sicuro sarà a No Way Out
  • Cena batte Fandango in un match d'allenamento per il Leader della Cenation che addirittura fa cedere Fandango alla sua STF, Cena però dopo il match viene attaccato da Cesaro
  • Subito dopo lo svizzero, o meglio Heyman, sfida Cena ad un match a NWO, beh di sicuro il Leader della Cenation accetterà perché lui non si tira mai indietro
  • Arriviamo al Main Event, e come era facilmente pronosticabile è Batsta a dover affrontare Punk, un remake del Main Event di WrestleMania, questa volta il match termina in No Contest per le interferenze dello Shield e di Bryan e Kane, questa volta a "trionfare" è lo Shield che, insieme a The Animal, stendono Punk, Bryan e Kane, curioso di vedere come finirà al PPV :)

Aspetto SmackDown :up:



#89
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commento da NWO, per ora seguo soltanto... :)



#90
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

FRIDAY NIGHT SMACKDOWN (2 days to No Way Out)
@ EnergySolutions Arena in Salt Lake City, Utah

Il Friday Night questa sera è a Salt Lake City, Utah, e viene aperta dall’Apex Predator, il beniamino del pubblico Randy Orton!
The Viper parla al WWE Universe, avvisando tutti che le sue condizioni fisiche si sono ristabilite quasi completamente, ed ora è al 80% di forma.
Tra due giorni, A No Way Out, dovrà affrontare uno degli incontri più duri della sua carriera, ma non permettera che qualche acciacco
gli impedisca di sconfiggere Batista nel Barbed Wire Steel Cage Match, riconquistando così il World Heavyweight Championship!
Ad interrompere Randy Orton però ci pensa Triple H, accolto dai fischi dell’EnergySolutions Arena qui a Salt Lake City, Utah.
Il COO della federazione augura a Randy Orton di godersi le sue ultime serate libere, perchè a No Way Out la sua carriera troverà uno scoglio.
Intanto il vero campione, Batista, dovrà combattere nel Main Event stasera ancora una volta contro Dolph Ziggler,
ma questa volta l’incontro sarà per il passaggio alle Top 16 del King Of The Ring! Chi verrà eliminato dal torneo e chi sopravviverà?


ONE VS. ONE MATCH
Sin Cara vs. Jack Swagger
Il primo Match del Friday Night SmackDown vede opporsi Sin Cara e Jack Swagger, che tra due giorni avrà un incontro con Rey Mysterio.
Jack Swagger si concentra soprattutto salla gamba di Sin Cara, tentando di ridurne l’agilità e preparando la Patriot Lock.
Il messicano in ogni caso trova un buon break ed inizia a creare difficoltà all’All-American, connettendo diversi Hurrancarana.
Il patriota americano barcolla e dopo uno Step Up Enzuigiri Kick finisce al tappeto. Ora Sin Cara sale sulla terza corda: SENTON!
Jack Swagger si scansa in tempo, Sin Cara impatta con la schiena sul ring! L’All-American ne approfitta e si piomba sul messicano,
PATRIOT LOCK!! Sin Cara è chiuso nella morsa di Jack Swagger, lontano dalle corde, ed è costretto a cedere! Jack Swagger trionfa!

TAG TEAM MATCH
Sheamus & Wade Barrett vs. Daniel Bryan & Kane
Daniel Bryan e Kane fanno ancora coppia questa sera, in preparazione al 6 Man Elimination Tag Team Match di No Way Out.
I loro avversari, Sheamus e Wade Barrett, però partono subito meglio e con continui cambi creano diversi problemi a D-Bryan.
Kane ristabilisce equilibrio sul ring e con una Scoop Slam manda al tappeto Wade Barrett. L’inglese si riprende e da il cambio,
Sheamus entra sul ring e riesce ad abbattere la Big Red Machine! I due poi finiscono al tappeto, colpiti a vicenda da una Clothesline.
I due strisciano verso i rispettivi angoli, DOPPIO CAMBIO! Entrano Wade Barrett e Daniel Bryan, ma questa volta è lo “Yes! Man” a trionfare.
Yes! Kick a raffica sull’inglese che ora è in ginocchio, Sheamus prova a colpire Daniel Bryan con il Brogue Kick che però si abbassa in tempo!
Kane afferra Sheamus e lo lancia fuori ring, mentre Wade Barrett ritorna in piedi! BULL HAMMER sulla Big Red Machine che finisce al tappeto.
Wade Barrett ora si gira verso Daniel Bryan che però ha già preso la mira: KNEE PLUS!!! Colpito! UNO...DUE...TRE!


Nel Backstage i campioni di coppia Big Show e The Miz, quest ultimo attualmente è ancora l’Intercontinental Champion,
stanno parlando del loro incontro di stasera, un Eight Man Tag Team Match in cui avranno come avversari anche i Prime Time Players.
Proprio Darren Young e Titus O’Neil si materializzano davanti ai campioni e le due coppie iniziano a stuzzicarsi in vista di No Way Out.
Big Show e The Miz sembrano sul punto di attaccare i rivali, ma l’arrivo di Christian e dello United States Champion, Big E,
gli fanno cambiare istantaneamente idea. I campioni di coppia fanno dietro front, mentre i Prime Time Players ringraziano Langston e Christian.


ONE VS. ONE MATCH
Summer Rae
w/Fandango vs. Brie Bella w/Nikki Bella
Incontro della divisione femminile. Summer Rae, che nelle ultime settimane è apparsa davvero in forma con diverse vittorie,
se la deve vedere in un One vs. One Match contro Brie Bella, una delle due #1 Contenders al Divas Championship di Nikki Bella.
Incontro abbastanza equilibrato e buon lottato per un incontro femminile. Summer Rae prende un piccolo vantaggio e vuole chiudere,
il suo Spinning Heel Kick però non va a buon fine, Brie Bella infatti si abbassa ed evita il calcio, connettendo subito dopo il Bella Buster!
Schienamento e vittoria per Brie Bella, che viene raggiunta sul ring dalla sorella Nikki. Dopo essersi abbracciate però,
sul ring sale la tensione, quando entrambe le gemelle posano lo sguardo sul Divas Championship. Cosa succederà a No Way Out??


EIGHT MAN TAG TEAM MATCH
Big Show & The Miz & Damien Sandow & Cody Rhodes
w/Aksana vs. Big E & Christian & Prime Time Players
Incontro a squadre quattro contro Quattro che ruota attorno ai Tag Team Championships, contesi tra ShowMiz e i Prime Time Players,
ed allo United States Championship, conteso tra il campione Big E e gli sfidanti, Cody Rhodes, Christian e Damien Sandow.

Big E e The Miz non hanno moltissimo spazio nell’incontro, mentre Damien Sandow e Darren Young sono spesso gli uomini legali sul ring.
Nella fase finale, Cody Rhodes si trova davanti sul ring con Christian, che lo sta dominando. Ora il canadese sale sulla terza corda,
scatto felino del ragazzo Dashing, che con un Disaster Kick spedisce l’avversario sul tappeto, finendo assieme a lui a terra sfinito.
Titus O’Neil intanto prova l’attacco a sorpresa, piombando alle spalle di Big Show e The Miz, che scendono dall’Apron
e con grande tempismo fermano l’agguato di Titus. Darren Young però subentra nel ring e prende la rincorsa, lanciandosi oltre la terza corda...
STRIKE di D-Young! Che va a finire contro The Miz, Big Show e il suo stesso compagno Titus O’Neil, ora tutti e quattro sono per terra.
Cody Rhodes arriva a stenti da Damien Sandow e da il cambio...NO! OMG! Damien Sandow finta il cambio e poi scende dal ring!
Il cervellone lascia da solo il ragazzo Dashing, vendicandosi così di settimana scorsa! Damien Sandow intanto torna nel backstage,
mentre Christian si lancia su un Cody Rhodes appena rialzato... SPEAR!! Cap.Charisma ora guarda il compagno, Big E e gli cede il cambio,
Langston aspetta che il Dashing sia di nuovo in piedi e... BIG ENDING! UNO...DUE...TRE! Vittoria per lo squadrone Face.
Big E e Christian si stringono la mano mostrando grande sportività, anche se tra due giorni saranno avversari nel Fatal 4-Way!


Torniamo nel Backstage, dove Renee Young è pronta ad intervistare uno dei Main Eventer di stasera, Dolph Ziggler!
Lo Show-Off è carichissimo per il suo incontro e, sebbene abbia perso qualche settimana fa contro l’animale, oggi è convinto di vincere!
Il passaggio alle Top 16 del King of The Ring è un passo importantissimo per Dolph Ziggler, pronto a diventare il nuovo re della WWE.

HANDICAP MATCH
Heath Slater & Drew McIntyre vs. The Great Khali
w/Jinder Mahal
Continua la rivalità tra il restante della 3MB e il Tag Team composto dai parenti indiani, Jinder Mahal e The Great Khali.
Questa sera Heath Slater e Drew McIntyre hanno dalla loro il vantaggio numerico, sfidando The Great Khali in un Handicap Match.
Incontro che viene dominato dalla forza fisica dell’indiano, che riesce a rimanere sempre in piedi, respingendo i due avversari.
Ora The Great Khali è pronto a chiudere l’incontro, ma Drew McIntyre prova a salvare il compagno, inteferendo sul ring...
Brain Chop sullo scozzese! Che viene spedito al tappeto e rotola out. Si rialza Heath Slater, Punjabi Plunge su di lui: UNO…DUE…TRE!


KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. ONE MATCH
Dolph Ziggler vs. Batista

Incontro della seconda fase del King Of The Ring Tournament. Sul ring sono pronti Dolph Ziggler e il World Heavyweight Champion, Batista.
La campana suona e dopo pochi secondi ecco risuonare la musica di Triple H! Il COO è qui per assistere all’incontro.
Lo Show-Off guarda con diffidenza HHH ma deve subito concentrarsi sull’incontro, che inizialmente è condotto dall’animale.
Da quando è tornato Batista sembra davvero in forma ed è uno dei papabili vincitori di questo King of the Ring secondo molti.
Batista porto Dolph Ziggler fuori dal ring e lo lancia contro i gradoni, sotto lo sguardo di Triple H, che sembra divertito dalla scena.
Di ritorno sul ring, dal nulla Dolph Ziggler connette la Fame Asser! UNO...DUE...NO! Solo conto di due, l’animale è ancora salvo.
Il Match continua, Batista è ora all’angolo e lo Show-Off vuole connettere una Splash sul rivale. Rncorsa di Dolph Ziggler,
ma Batista a sua volta scatta verso l’avversario: SPEEEEAR! UNO...DUE...NO!! Dolph Ziggler resiste dopo il placcaggio dell’animale,
che ora vuole chiudere la contesa. In posizione per la Batista Bomb, Dolph Ziggler viene sollevato ma reversa in un Tornado DDT!
Il super figo è ancora vivo e il WWE Universe tenta di caricarlo verso la vittoria, ora lo Show-Off è pronto a chiudere, pronto alla Zig Zag!
EHI ATTENZIONE! Triple H prova a distrarre Dolph Ziggler, facendo finta di salire sull’Apron, viscida mossa del COO che avvantaggia Batista,
lo Show-Off è distratto e l’animale lo afferra, SPINEBUSTER! Il WWE Universe fischia HHH e Batista, che ora solleva Dolph Ziggler...
BATISTA BOMB!!! E’ finita: UNO...DUE...TRE!! Batista passa il turno del King of the Ring, Dolph Ziggler è eliminato!
Triple H applaude Batista e gli consegna il World Heavyweight Championship, alzandogli la mano in segno di celebrazione.
Lo Show-Off guarda malissimo il COO della federazione, che afferra Dolph Ziggler e lo lancia fuori ring, come fosse spazzatura.

Sotto Spoiler la Card contenente i 7 incontri di No Way Out!

Spoiler


Modificato da Haters Wanted, 16 giugno 2014 - 11:49


#91
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata, aspetto No Way Out, dalla quale commenterò in modo più approfondito questo Universe...

 

Intanto faccio i pronostici
Ma il primo match non dovrebbe essere per lo United States? Comunque per me il titolo passerà nelle mani di Christian, che può dare lustro alla cintura.
Cesaro
ShowMiz
Rey Mysterio
The Shield
Aj Lee
Randy Orton
 



#92
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Bella puntata, aspetto No Way Out, dalla quale commenterò in modo più approfondito questo Universe...

 

Intanto faccio i pronostici
Ma il primo match non dovrebbe essere per lo United States? Comunque per me il titolo passerà nelle mani di Christian, che può dare lustro alla cintura.
Cesaro
ShowMiz
Rey Mysterio
The Shield
Aj Lee
Randy Orton
 

Ops, errore di scrittura, ho sistemato  :rotfl:  Grazie per i pronostici! Se hai qualche domanda sul passato di questo Universe o di qualche rivalità puoi tranquillamente chiedere, senza dover rileggere i due mesi precedenti  :up:



#93
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perfetto, allora vorrei sapere qualcosina sul King of the Ring... il vincitore avrà qualche title-shot? O qualcosa del genere?



#94
#Hounds of Justice#

#Hounds of Justice#

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 17-maggio 14
  • Sesso:Maschio
Ciao, complimenti per il tuo universe, ti seguo.
PRONOSTICI NO WAY OUT
-Big E
-Cesaro
-ShowMiz
-Rey Misteryo
-The Shield
-Aj Lee
-Batista

#95
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ciao, complimenti per il tuo universe, ti seguo.
PRONOSTICI NO WAY OUT
-Big E
-Cesaro
-ShowMiz
-Rey Misteryo
-The Shield
-Aj Lee
-Batista

 

Grazie e benvenuto  :up: 
 

Perfetto, allora vorrei sapere qualcosina sul King of the Ring... il vincitore avrà qualche title-shot? O qualcosa del genere?

Allora, ricapitoliamo:

  • La VENTESIMA edizione del King of the Ring è stata annunciata nel Raw post-WrestleMania XXX ed è stata annunciata come l'edizione più grande di sempre.
    Al torneo infatti prendono parte ben 44 Superstar.
     
  • 20 Superstar (le più quotate) accedono direttamente al secondo turno, mentre le restanti 24 si sfidano in One vs. One Match da cui escono 12 vincitori.
    Questi, assieme alle 20 Superstar precedenti, vanno a formare le 32 Superstar che lotteranno nella seconda fase.
     
  • Da qui in poi come puoi capire usciranno 16 superstar, dopodichè 8 e via dicendo... fino alla fine!
     
  • Questo King of The Ring è partito appunto dalla settimana post-WrestleMania XXX ed attualmente è agli inizi della seconda fase,
    quindi la sua durata sarà piuttosto lunga!
     
  • Attualmente in palio vi è soltanto il premio di nuovo King of the Ring, ma nulla esclude che all'interno del torneo le Superstar potrebbero scontrarsi per qualche
    Title Shot o per un Championship della federazione!
     
  • Lascio infine a te ed agli altri 'Follower' un'anticipazione sul prossimo incontro del secondo turno del King of the Ring:
    Nella notte post-No Way Out, a Monday Night Raw, RYBACK e JOHN CENA si sfideranno per il passaggio del turno!  :up:

 



#96
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Haters scusami per l'assenza nel commentare queste tue ultime puntate, ho avuto parecchio da fare, ma ti promette che da NWO in poi tornerò in pianta stabile  nel commento spero mi perdoni 



#97
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Una grande puntata :up: che però questa volta non analizzo nel dettaglio, ma mi concentro sulla card facendo i pronostici:

  • Big E...
    Per lo US Championship vedo favorito Big E, per me riuscirà a difendere la cintura e sono sicuro che lo schienato sarà Sandow
  • Antonio Cesaro...
    Cena vs Cesaro (w/Heyman), è proprio la vicinanza di Heyman che mi preoccupa, infatti il mio pronostico va con lo svizzero, anche se il mio tifo va con il Leader della Cenation
  • Prime Time Players...
    Per me questo match sarà un classico match alla Cena, mi spiego: i PTP le prenderanno per tutto il match per poi venir fuori magicamente e vincere l'incontro magari con uno schienamento rapido
  • Rey Mysterio...
    Match per cui ho pochissimo hype, ma che può risultare un gran bel match
  • Shield...
    Ebbene sì, questo non sarà un match ma sarà un'autentica rissa da strada, vedo favorito lo Shield per due motivi: il primo motivo è che mi sembrano più uniti, e il secondo motivo è che non mi aspetto che Kane riesca a coesistere con Punk e Bryan
  • AJ Lee...
    Qui sono sicuro che le Bella Twins resteranno entrambe in WWE, anche se potrebbe essere una delle due a vincere e l'altra può effettuare un turn heel e fare in modo di restare nella WWE facendo iniziare un feud tra Brie e Nikki
  • Randy Orton...
    Beh, Batista vs Orton in un Barbed Wire Steel Cage Match, esistono aggettivi per descrivere questo match? Credo di no perché può davvero essere il MATCH di NWO e dell'anno, mi aspetto che l'Apex Predator non si faccia scappare quest'occasione

Insomma, No Way Out si preannuncia un PPV fantastico :)

Aspetto NWO :up:


Modificato da Luca Zanecchia, 16 giugno 2014 - 20:09


#98
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Per il momento dunque metto i pronostici 

 

Big-E

Cesaro

ShowMiz

Rey Mysterio

Punk & Kane & Daniel Bryan

Brie Bella

Batista 



#99
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Una grande puntata :up: che però questa volta non analizzo nel dettaglio, ma mi concentro sulla card facendo i pronostici:

  • Big E...
    Per lo US Championship vedo favorito Big E, per me riuscirà a difendere la cintura e sono sicuro che lo schienato sarà Sandow
  • Antonio Cesaro...
    Cena vs Cesaro (w/Heyman), è proprio la vicinanza di Heyman che mi preoccupa, infatti il mio pronostico va con lo svizzero, anche se il mio tifo va con il Leader della Cenation
  • Prime Time Players...
    Per me questo match sarà un classico match alla Cena, mi spiego: i PTP le prenderanno per tutto il match per poi venir fuori magicamente e vincere l'incontro magari con uno schienamento rapido
  • Rey Mysterio...
    Match per cui ho pochissimo hype, ma che può risultare un gran bel match
  • Shield...
    Ebbene sì, questo non sarà un match ma sarà un'autentica rissa da strada, vedo favorito lo Shield per due motivi: il primo motivo è che mi sembrano più uniti, e il secondo motivo è che non mi aspetto che Kane riesca a coesistere con Punk e Bryan
  • AJ Lee...
    Qui sono sicuro che le Bella Twins resteranno entrambe in WWE, anche se potrebbe essere una delle due a vincere e l'altra può effettuare un turn heel e fare in modo di restare nella WWE facendo iniziare un feud tra Brie e Nikki
  • Randy Orton...
    Beh, Batista vs Orton in un Barbed Wire Steel Cage Match, esistono aggettivi per descrivere questo match? Credo di no perché può davvero essere il MATCH di NWO e dell'anno, mi aspetto che l'Apex Predator non si faccia scappare quest'occasione

Insomma, No Way Out si preannuncia un PPV fantastico :)

Aspetto NWO :up:

Grazie dei pronostici accurati e motivati  :up:

 

Per il momento dunque metto i pronostici 

 

Big-E

Cesaro

ShowMiz

Rey Mysterio

Punk & Kane & Daniel Bryan

Brie Bella

Batista 

Grazie anche a te  :up:  :up:  E non preoccuparti, non sei mica obbligato! In estate ci sono sempre 1000 cose da fare e il tempo non basta mai !



#100
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

674l5z.png
@ Pepsi Center in Denver, CO

____________________________________________________________________________________________________________________________


2lnityp.png

UNITED STATES CHAMPIONSHIP FATAL 4-WAY MATCH
BIG E VS. CODY RHODES VS. CHRISTIAN VS. DAMIEN SANDOW
Signore e signori, la WWE vi da il benvenuto in questa prima giornata di Giugno. In diretta dal Pepsi Center, sta per iniziare No Way Out!
L’Opener della serata è il Match per il titolo degli Stati Uniti, detenuto da Big E, che stasera dovrà difendere il titolo dall’assalto dell’ex campione Cody Rhodes,
oltre che da Christian e da Damien Sandow. L’incontro inizia e subito Big E va contro Damien Sandow, mentre Cody Rhodes va contro Christian.
Dopo i primi minuti Cody Rhodes e Big E lanciano fuori ring i rispettivi rivali e iniziano uno scontro tra loro due, vinto di potenza da Langston.
Il campione U.S. sembra implacabile e connette due Belly to Belly Suplex di fila, prima di venire atterrato dal ritorno di Damien Sandow.
Big E ora è in difficoltà, il cervellone prova a connettere subito la You’re Welcome, ma Langston evita la finisher e Christian atterra Damien Sandow.
Il Match prosegue e ad un certo punto Big E e Christian finiscono al tappeto fuori ring, mentre Cody Rhodes e Damien Sandow battagliano sul quadrato.
I due ex-alleati si scontrano, ma all’improvviso ecco tornare Big E e Christian! Cap. Charisma manda fuori ring Cody, mentre Langston replica su Sandow.
Repentino scambio di protagonisti sul quadrato, ora Big E e Christian si danno la mano, in segno di grande sportività, prima di iniziare una prova di forza.
Si passa alle fasi finali: Big E si carica sulle spalle Damien Sandow, mentre Cody Rhodes e Christian sono out, Langston prova la Big Ending! NO!
Damien Sandow sguscia alle sua spalle, mentre Cody Rhodes appare sul quadrato e rimbalza sulla seconda corda, ha puntata Big E! DISASTER KICK...NO!!!
OMG! Christian con uno scatto felino rientra sul ring ed anticipa Cody Rhodes, placcandolo mentre è in volo! SPEEEEEAR! INCREDIBILE!
Cap. Charisma riscalda il Pepsi Center, ma la gloria per lui dura poco: Damien Sandow infatti lo chiude nella sua morsa e gli incrocia le braccia: TERMINUS!
Fase caotica sul quadrato che vede ora soltanto due Superstar in piedi: Big E è alle spalle del super secchione... Damien Sandow si gira...BIG ENDING!!!
Schienamento di Langston: UNO...DUE...TRE!!! Fine dei giochi! Big E schiena Damien Sandow e rimane il nostro United States Champion!

____________________________________________________________________________________________________________________________


fa1nk3.png

ONE VS. ONE MATCH
JOHN CENA VS. CESARO W/PAUL HEYMAN
Secondo incontro della serata che vede John Cena contro un altro Paul Heyman Guy, entrato da poco nella sua scuderia, Cesaro! 
Nelle ultime settimane lo svizzero si era rifiutato per ben due volte di continuare la contesa, tornando nel Backstage a Match non ancora concluso.

L’incontro parte ed è subito John Cena a prendere l’iniziativa, bombardando lo svizzero con pugni ben assestati e Clothesline, Cesaro prende un break fuori ring.
Paul Heyman si avvicina al suo cliente, che si dirige verso la rampa! NO! Cesaro vuole lasciare ancora un volta la contesa, che atto di vigliaccheria.
Non cosi in fretta! Il leader della Cenation infatti raggiunge lo svizzero e lo assalta alle spalle, riuscendo poi a riportarlo sul ring prima del conteggio di 10.
L’incontro riprende al centro del ring e finalmente Cesaro esce del guscio, spedendo al tappeto l’avversario e connettendo il Cesaro Swing! Ben 13 giri!
Paul Heyman applaude il suo cliente ed ora lo invita a chiudere l’incontro con la Neutralizer, ma John Cena reversa tutto! Ora Cesaro è sulle spalle del rivale,
ma con un grande colpo di reni evita l’Attitude Adjustment e connette uno European Uppercut! Lo svizzero prova lo schienamento: UNO...DUE...NO!!
La contesa continua al Pepsi Center, ed ora Cesaro sale sul paletto, pronto al Diving European Uppercut! Ma John Cena lo anticipa: Superplex!
Il ‘Paul Heyman Guy’ ora è al tappeto al centro del ring, mentre il nativo di Boston sale a sua volta sulla terza corda e aspetta l’avversario: DIVING LEGDROP BULLDOG!
NO!!! Cesaro anticipa l’avversario e lo colpisce al volo: VERY EUROPEAN UPPERCUT! E’ finita! UNO...DUE...NO!!! John Cena si salva, mentre Heyman si dispera.
I due ora ritornano in piedi e si danno battaglia, ma a spuntarla è John Cena: Protobomb e Five Knuckle-Shuffle sull’avversario, ed ora... A-A!
Ma Cesaro si libera attenzione! NEUTRALIZER! NO! John Cena afferra la gamba di Cesaro e lo inchioda al tappeto: STFU! Dal nulla! OMG!
Le corde non sono lontanissime però e, dopo una ventina di secondi, lo svizzero riesce a raggiungerle. Match che sembra interminabile.
Le Superstar però hanno dato tutto ed ogni momento può essere quello buono, John Cena è pronto, sente il momento, si prepara alla A-A decisiva...
ma che fa Paul Heyman?? Sale sull’Apron con una sedia? Cosa??? L’arbitro va subito a placare il manager mentre sul ring arriva il LOW BLOW di Cesaro!!!
L’arbitro non vede incredibile! John Cena viene colpito nei paesi bassi ed ora lo svizzero chiude i conti: NEUTRALIZER e schienamento: UNO...DUE...TRE!

Paul Heyman ce l’ha fatta un’altra volta... il suo cliente ha appena sconfitto John Cena in una maniera viscida. And the winner is... CESAROOO!!!

____________________________________________________________________________________________________________________________


Le telecamere ci riportano nel Backstage, dove Renee Young ha raggiunto John Cena, appena tornato dolorante nel Backstage dopo il suo incontro.
La canadese chiede al leader della Cenation un commento sul suo incontro e il nativo di Boston sembra abbastanza seccato per il modo in cui ha perso.
Ad ogni modo, John Cena promette a Renee ed a tutto il WWE Universe che questa battaglia con Cesaro è stata solo la prima avvisaglia, lui è pronto per la GUERRA!
Parole forti lanciate verso lo svizzero, ma ad interrompere John Cena arriva... RYBACK?!?!? Il ‘Big Guy’ si intromette nell’intervista con spavalderia.
Il bullo ricorda a John Cena che loro due domani sera hanno un incontro a Raw valevole per il passaggio del turno del King of the Ring,
pertanto il leader della Cenation farebbe bene a lasciare da parte Cesaro e concentrarsi sul suo vero problema attuale, THE BIG GUY... RYBACK!

____________________________________________________________________________________________________________________________

xbk8si.png

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
THE MIZ & BIG SHOW VS. PRIME TIME PLAYERS
E’ arrivato il turno dell’incontro per le cinture di coppia! Rematch di Extreme Rules che vede The Miz e Big Show contro gli ex-campioni, i Prime Time Players.
Da subito spazio ai due colossi, Big Show e Titus O’Neil si danno battaglia, con il World Largest Athlete che riesce ad  imporsi in alcune prove di forza.
Arrivano i primi cambi, ora è Darren Young a combattere con The Miz, scambio di pugni e The Miz prende la rincorsa, ma Darren Young anticipa, spedendolo out.
Mr. No Days Off rimbalza sulle corde e si lancia fuori ring con un volo oltre la terza corda, rovinando così sull’Awesome One! Si scalda il pubblico.
L’Intercontinental Champion è in difficolta ora e riesce a dare il cambio a Big Show, che ora ritorna sul ring e manda al tappeto D-Young.
Dopo alcuni minuti, Titus O’Neil riesce a prendersi il cambio e manda al tappeto Big Show con una Spinebuster, ma lo schienamento si ferma a due!
L’incontro prosegue e sul ring The Miz e Titus O’Neil, Clothesline di Titus, ancora Clothesline, Running Knee ora, The Miz barcolla... GORILLA PRESS SLAM!
I Prime Time Players si avvicinano alla vittoria, Big Show lo intuisce e interferisce sul quadrato, ma Titus O’Neil abbassa la corde e Big Show termina out!
Darren Young prende il cambio  e sale sulla terza corda, mentre Titus O’Neil solleva The Miz in posizione per la Powerbomb! GHETTO BLASTER! NO!!
Big Show risale sull’Apron tramite gli scalini e colpisce D-Young: K.O. PUNCH!! Mr. No Days Off finisce dalla terza corda direttamente fuori ring, che volo!
Titus O’Neil con la coda dell’occhio vede che Big Show ha colpito il suo partner, così lascia andare The Miz e si getta sull’altro avversario.
Big Show viene colpito da una Clothesline e cade dall’Apron, intanto The Miz sbuca alle spalle di Titus O’Neil! SKULL CRUSHING FINALE!! UNO...DUE...TRE!!!
A fine incontro, sul quadrato Big Show festeggia con The Miz, che alza i suoi titoli, il Tag Team Championship l’Intercontinental Championship.

____________________________________________________________________________________________________________________________

2zsu42v.png

ONE VS. ONE MATCH
JACK SWAGGER VS. REY MYSTERIO
Jack Swagger e Rey Mysterio si presentano sul ring, pronti a lottare nel loro One vs. One Match che dovrebbe appianare tutte le loro divergenze.
L’incontro sicuramente non ha lo stesso Appeal di altri Match all’interno della Card, ma le due Superstar regalano comunque un certo spettacolo.
Il nativo di San Diego parte subito con una strategia precisa, colpire le gambe dell’avversario, così da ridurne la velocità e l’esplosività durante il Match.
Rey Mysterio prova subito a chiuderla: Hurrancarana e il patriota americano finisce alla seconda corda, rincorsa di Rey Mysterio e 619!! NO!!
Jack Swagger si abbassa in tempo e il nativo di San Diego va vuoto, tornando nel ring perdendo l’equilibrio, ne approfitta l’All-American che connette il Belly To Back Suplex!
Jack Swagger entra in controllo del Match e con alcune mosse di sottomissione danneggia il busto di Rey, che per via dell’età soffre molto in quella zona.
L’All-American vuole chiudere la contesa con la sua Gutwrench Powerbomb e solleva il rivale che però esegue un Roll-Up fulmineo: UNO...DUE...NO!
Brivido per Jack Swagger, che però viene subito atterrato da un calcione di Rey Mysterio, che sale sul paletto ora: FROG SPLASH! UNO...DUE...NO!!!
Momento difficile per Jack Swagger, che però sfrutta una disattenzione di Rey Mysterio e assaltando la sua gamba destra: PATRIOT LOCK!!
La morsa è chiusa, Rey è lontanissimo dalle corde... ma con un gioco di leve riesce a mandare Jack Swagger alla seconda corda! Rincorsa e 619!!!
Barcolla Jack Swagger e Rey chiude con la West Coast Pop! NO! L’All-American afferra al volo Rey Mysterio e con la Powerbomb lo schianta al suolo!
Finisher di Jack Swagger che non lascia scampo: UNO...DUE...TRE! A fine incontro poi, Jack Swagger infierisce con una Patriot Lock tra i fischi.

____________________________________________________________________________________________________________________________

Le telecamere ci portano nell’ufficio di Triple H e Stephanie McMahon, che sono impegnati in una chiaccherata con lo Shield, che tra poco ha un incontro.
I mastini della giustizia stanno per andarsene quando il World Heavyweight Champion, Batista, subentra a sua volta nell’ufficio, augurando loro buona fortuna.
Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose lasciano l’ufficio per prepararsi alla loro entrata, mentre l’animale parla del suo Main Event con l’Authority.
HHH parla con il suo storico amico, dicendosi sicuro che nel Barbed Wire Steel Cage Match sarà proprio Batista ad uscirne ancora come campione dei pesi massimi!

____________________________________________________________________________________________________________________________

2dkleeu.png

6 MAN ELIMINATION TAG TEAM MATCH
THE SHIELD VS. CM PUNK & KANE & DANIEL BRYAN
Finalmente è il momento di uno degli incontri più attesi di questa sera, il 6 Man Elimination Tag Team Match che vede affrontarsi lo Shield
e il gruppo composto da Kane, Daniel Bryan e il WWE Champion CM Punk! L’incontro è stato sancito dall’attuale COO della federazione, Triple H,
che ha chiesto ai mastini della giustizia di risolvere per lui questa grana, ricevendo in cambio una ricompensa a lavoro finito. Ma passiamo alle fasi calde del Match!
Dean Ambrose viene spedito fuori ring da Daniel Bryan, che ora prende la rincorsa e si lancia proprio sul Joker dello Shield: SUICIDE DIVE!
Dean Ambrose impatta contro le barricate, mentre Daniel Bryan risale sul ring carichissimo, ma Seth Rollins riesce a distrarlo per alcuni istanti.
Anche l’arbitro pensa ad allontanare Seth Rollins dal ring, invitandolo a rimanere all’angolo senza creare disagi, mentre Dean Ambrose spunta alle spalle di Bryan,
il WWE Universe rimane shockato però, Dean Ambrose ha una sedia in mano, presa da sotto il ring! OMG! SEDIATA IN PIENO VOLTO!!! Daniel Bryan finisce a terra.
Il Referee non ha scelta e chiama la squalifica per Dean Ambrose, primo eliminato! Una follia bella e buona del Joker, che però sembra cercata!
Daniel Bryan si rialza ancora stordito, mentre Roman Reigns entra sul ring per sostituire il compagno eliminato: rincorsa e SPEEEARRR!! UNO...DUE...TRE!
Daniel Bryan viene eliminato! INCREDIBILE! La tattica suicida di Dean Ambrose ha funzionato! Un difficilissimo avversario come D-Bryan è stato eliminato.
Kane e CM Punk appaiono abbastanza increduli per ciò a cui hanno assistito, mentre proprio il WWE Champion fa il suo ingresso sul quadrato.
L’incontro continua, Roman Reigns e CM Punk danno il doppio cambio! E’ il turno di Kane e Seth Rollins, con quest ultimo che riesce ad imporsi.
Dopo uno scontro di alcuni minuti, l’architetto dello Shield manda in ginocchio l’avversario con un calcio allo stomaco, rimbalzo sulle corde e BLACKOUT! NO!!
Kane evita e afferra per la gola Seth Rollins! CM Punk anticipa Roman Reigns, finendo fuori ring assieme a lui dopo una Clothesline in prossimità delle corde.
Seth Rollins non riesce a liberarsi e Kane esegue la sua miglior mossa: CHOKESLAM! Parte lo schienamento: UNO...DUE...TRE! Rollins è eliminato.
L’arbitro cerca di richiamare all’interno del ring Roman Reigns, ultimo rimasto per lo Shield in quel che ormai è da considerarsi un Handicap Match.
Il Powerhouse dello Shield ritorna sul ring a fatica, mentre  l’arbitro si sincera delle condizioni di CM Punk fuori ring, ma qualcosa accade sul ring!
Seth Rollins non ha ancora abbandonato lo Stage, sale sulla terza corda senza essere visto ne dall’arbitro, ne da Kane. L’architetto dello Shield spicca il volo:
BLACKOUT DALLA TERZA CORDA SU KANE!!! IMPATTO PAZZESCO! Kane finisce al tappeto e Seth Rollins esce dal ring, senza essere visto!
La Big Red Machine è K.O. ormai, Roman Reigns si avvicina strisciando e lo schiena: UNO...DUE...TRE! Anche Kane è eliminato da questo incontro!
Restano solo il Powehouse dello Shield e il Best in the World a contendersi la vittoria in questo 6 Man Elimination Tag Team Match che ha già visto 4 eliminazioni.
Ora CM Punk sale sul paletto, lanciandosi così su Roman Reigns, che giace al tappeto, DIVING ELBOW DROP! Tributo a Randy Savage! UNO..DUE...NO!
Resiste Roman Reigns, che pian piano si rialza, mentre il WWE Champion è pronto alla GO TO SLEEP! NO! Roman Reigns si libera dalla presa,
due passi di slancio, come fosse un terzo tempo della pallacanestro: SUPERMAN PUNCH!! CM Punk finisce al tappeto! Che occasione per il mastino della giustizia!
Roman Reigns libera il suo urlo da guerra, CM Punk si rialza e il samoano gli corre incontro: SPEEEEAR! NO! CM Punk si sposta e Reigns sbatte al paletto!
Brutta botta alla spalla per il membro dello Shield, che ora ritorna verso CM Punk e viene steso dal Roundhouse Kick. CM Punk è pronto alla GTS...
 ma nell’Arena risuona la musica incondonfibile del COO, Triple H! COSA?? HHH entra di gran carriera sullo Stage, togliendosi giacca e cravatta,
a quanto pare Triple H stesso vuole risolvere i problemi legat, interferendo nel Match, ma ad un tratto il King of Kings si ferma nei pressi del ring.
HHH decide di non salire e mostra a CM Punk un bel sorriso, perchè è cosi contento?? CM Punk manda al diavolo il COO e si gira verso il quadrato,
tornando a finire il suo rivale... ma Roman Reigns ha avuto tutto il tempo del mondo ed ora è già in corsa! Un treno implacabile! SPEEAAR! UNO...DUE...TRE!
Roman Reigns ha appena schienato il WWE Champion e lo Shield ha vinto la contesa, sotto gli occhi entusiasti del COO, Triple H.
Ora HHH darà la ricompensa tanto sperata ai mastini della giustizia? Ma soprattutto di che ricompensa si parla? Staremo a vedere nelle prossime settimane.

____________________________________________________________________________________________________________________________

al42ty.png

DIVAS CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH

NIKKI BELLA VS. AJ LEE VS. BRIE BELLA
E’ arrivato il momento del Triple Threat Match per il Divas Championship! Quello di stasera è un incontro da seguire con un occhio di riguardo per la sua stipulazione.
Infatti se una delle due Bella dovesse uscire vincitrice da questo incontro Match, l’altra si vedrà annulato il contratto qui in WWE, venendo licenziata!
Il Triple Threat ha inizio e come ci si poteva aspettare le Bella Twins si fiondano su AJ Lee, per vendicarsi della rivale. L’incontro sembra più un Handicap Match.

AJ cerca di respingere gli attacchi combinati, ma le gemelle la mandano al tappeto prima con un doppio Suplex, poi con un doppio Dropkick.

La Geek Godness viene spedita fuori ring ed ora Nikki Bella e Brie Bella sono una di fronte all’altra. Dopo un cenno di intesa le due iniziano a lottare!
Brie Bella connette un Neckbreaker sulla gemella e subito dopo la chiude in una Sleeper Hold a terra, ma la Divas Champion Nikki si libera
e con una Bodyslam manda al tappeto Brie Bella! I ruoli si invertono, ora è Nikki a gestire l’incontro, mentre AJ Lee è ancora out dolorante.
L’incontro procede ed ora AJ è tornata sul ring, assaltando alle spalle Nikki Bella e chiudendola nella BLACK WIDOW! E’ FINITA! NO!! Brie interrompe la sottomissione,
poi con un Superkick atterra AJ, ora la moglie di Daniel Bryan sale sul paletto! AJ si rialza e... BRIE MODE!! Missile Dropkick che colpisce in pieno la rivale.
Nikki Bella rinsavisce dopo la Finisher di AJ Lee ed ora lotta ancora con la gemella, nessuna delle due sembra voler fermarsi, anche se c’è molto in palio.
Spinning Kick di Brie che viene evitato, Nikki tenta a sua volta uno Spinning Kick, ma Brie evita allo stesso modo l’attacco e si prepara al Bella Buster,
ma Nikki Bella si libera dalla presa e si carica in spalla la gemella, pronta per il NIKKI RACK ATTACK! OMG! Nikki è pronta all sua finisher, MA NO!!!
Nikki lascia andare Brie Bella e la fa rotolare fuori ring, mentre AJ Lee sta per tornare sfinita sul quadrato. La Divas Champion guarda proprio AJ e....
SI METTE IN GINOCCHIO! COSA?? Nikki Bella si abbassa e allarga le braccia, incitando AJ Lee a farla finita! OMG! Rincorsa di AJ e SHINING WIZARD!!!
UNO...DUE...TRE!!! AJ Lee è la nuova Divas Champion!! Nikki Bella sacrifica il suo titolo e si immola come martire, salvando così la carriera della gemella.

____________________________________________________________________________________________________________________________

x1zmfo.png

WORLD HVT. CHAMPIONSHIP BARBED WIRE STEEL CAGE MATCH
BATISTA VS. RANDY ORTON
Il Main Event di questa sera è finalmente arrivato, siamo giunti al momento forse più atteso. Il World Heavyweight Championship è in palio,
L’attuale campione, Batista, dovrà difendere la cintura dall’assalto dell’ex-campione, Randy Orton, in un BARBED WIRE STEEL CAGE MATCH!!!
Uno degli incontro più brutali di sempre verrà riproposto stasera a No Way Out, ricordiamo che in un questo Match la cima della gabbia è ricoperta di filo spinato.
Ricordiamo le regole: la vittoria può arrivare uscendo da sopra la gabbia, passando dal filo spinato, oppure tramite Pinfall e sottomissione, mentre la porta è chiusa.
L’incontro inizia e dopo alcuni minuti le telecamere mostrano l’ufficio di Triple H; dove lo stesso COO, assieme a Stephanie e lo Shield, stanno guardando il Match.
L’incontro è pieno di colpi di scena, quindi passiamo subito alla fase succulenta dell’incontro, dopo alcuni minuti di studio tra due Superstar che si conoscono bene.
Batista viene lanciato contro una delle pareti della gabbia e dopo l’impatto termina sull’Apron, bloccato tra corde e gabbia, che brutta situazione!
L’Apex Predator ne approfitta e con una serie di pugni indebolisce il rivale, a seguire gomitato in pieno stomaco e Viper DDT! Brutto momento per l’animale
che ora si rialza: RKO! NO!! EVITATA! Spinebuster di Batista che va a bersaglio! Neutralizzata la vipera che ora viene bombizzata: BATISTA BOMB! UNO...DUE...NO!
Si salva per il rotto della cuffia Randy Orton, che sembra davvero in difficoltà. Batista va verso la porta e prova ad uscire, ma il lucchetto è ben saldo, non si scappa.
Alle sue spalle spunta Randy Orton di gran carriera, OLYMPIC SLAM!! Batista finisce al tappeto ed or cerca di rialzarsi, ma Randy Orton lo anticipa: PUNT KICK!!
La finisher che era costata l’infortunio a Randy Orton, ora potrebbe fargli riconquistare il World Heavyweight Championship: UNO...DUE...NO!!
Il Match continua, con le due Superstar sempre più sfinite. Ora Batista risale la gabbia, avrebbe il tempo per uscire ma il filo spinato lo ostacola,
l’animale prova a trovare un varco ma si taglia ad un braccio, intanto ritorna Randy Orton! I due ora lottano restando aggrappati alla cima,
calci e pugni sterili però, che non fanno cadere l’avversario. Batista è nell’angolino e rilascia un Kick, ma Randy Orton lo evita e l’animale perde l’equilibrio!
Posizione precaria per Batista, mentre Randy Orton gli si avvicina e come una vipera rilascia il suo attacco fulmineo: RKO DALLA TERZA CORDA!!!
Manovra simile usata da John Cena a Extreme Rules lo scorso mese, quando con una A-A proprio nella stessa situazione riuscì a battere Brock Lesnar.
Randy Orton rimane al tappeto più di dieci secondi prima di trovare le forze per schienare Batista: UNO...DUE...NO! Randy ha perso troppo tempo!
Incredibile, l’incontro non finisce più, Batista raccoglie le ultime forze e si lancia sul rivale: SPEAAAR! Ma non è finita qui, Batista vuole sottomettere Randy Orton,
l’animale afferra le braccia dell’avversario: BATISTA BITE! La miglior mossa di sottomissione del campione dei pesi massimi, ma ancora una volta The Viper resiste!
Ultimi istanti della brutale contesa, Randy Orton con una ferita aperta in fronte cerca di districarsi tra il filo spinato e sembra riuscirci,
Batista lo afferra dal ring con una gamba e prova a riportarlo sul quadrato, ma Randy Orton lo spinge via, facendolo rotolare a terra!
ORA E’ IL MOMENTO! Randy prova a scappare dalla cima, ma il filo spinato lo tiene impigliato, Batista si rialza e si appoggia sotto Randy Orton,
l’animale è girato con la schiena rivolta alla gabbia ed afferra le gambe di Randy Orton! OMG! The Viper ora è sulle spalle di Batista e viene allontanato dalla gabbia!
Batista si porta al centro del ring e schianta a terra il rivale: BATISTA BOMB!!! E’ FINITA! UNO...DUE...TRE! Batista rimane campione dei pesi massimi!
Questa è la fine di No Way Out, uno dei Match più brutali della storia è stato combattuto fieramente dall’animale e dalla vipera, entrambi sfiniti al centro del ring!

 

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi