Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Universe Mode#MITB @ TD Garden in Boston, MA


  • Accedi per rispondere
162 risposte a questa discussione

#121
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Puntata incredibile :up:

  • Batista dice subito di non temere la Battle Royal dicendo che chiunque dovesse uscire vincitore, verrà sconfitto a MITB
  • Miz batte Kingston impedendo così al giamaicano di ottenere una Title Shot all'IC Championship
  • Cena & Big E battono Cesaro & Sandow, con lo svizzero che sotto consiglio di Heyman lascia il ring e si risparmia per il Main Event, così nulla può impedire al Leader della Cenation di eseguire la AA su Sandow
  • Bryan e Kane si dicono amici, ma capiscono che nel Main Event non potranno essere una cosa sola e dovranno lottare ognuno per conto suo
  • Christian avanza nel KOTR Tournament eliminando Mahal
  • Brie batte Layla, nel match che ci prepara per la Battle Royal
  • Cena afferma di essere sicuro di ottenere la vittoria stasera, staremo a vedere...
  • Jericho!! Y2J a MITB!! Batista vs Jericho a Money In The Bank per il World Heavyweight Championship!! L'avevo detto che Jericho si sarebbe guadagnato la Title Shot!! :)

Aspetto Raw :up:

Grazie Luca!  :up:  :up:

 

Haters scusami, per non aver ancora commentato SmackDown sto un po incasinato ma nei prossimi gionri troverò senz'altro il tempo per scrivere la mia analisi su questa puntata sappi comunque che non ti ho mollato   :up:

Tranquillo CPMIC anche io sono parecchio incasinato !! Mercoledì/Giovedì cerco di finire la stesura di Raw, fai pure con calma  :rotfl:



#122
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ecco finalmente il mio commento :

 

Prime di tutto mi trovo assolutamente d'accordo con te sul fatto di accorciare gli altri segmenti così da non rendere troppo pesante la lettura, ma senza perdere altro tempo ecco un breve ma spero anche esaustivo commento. Segmento iniziale che serve soltanto a rimarcare l'arroganza di Batista che a suo parere riuscirà in un modo o nel'altro a mantenere il titolo durante il prossimo PPV, ma io se fossi in lui abbasserei la cresta e cercherei di non sottovalutare il mio avversario, del quale non conosce ancora il nome. The MIz vince un ottimo match contro Kofi Kingston, come già detto in precedenza spero che il titolo intercontinentale non finisca nel dimenticatoio, magari Mizanin potrebbe metterlo n palio in uno show settimanale così da lasciare la difesa dei titoli di coppia per il PPV.Cesaro Abbandona la contesa, non so gli altri ma appena ho letto i partecipanti al match ho detto, qui Cesaro se la dà a gambe, scelta molto sleale ma giustificata dal gran genio di Paul Heyman, in fondo se lo ha fatto un motivo doveva pur esserci. Christian dopo la ottima prestazione di No Way Out, la quale però non è stata premiata con la vittoria, riesce comunque  prendersi una soddisfazione avanzando nel King of the Ring Tournament, la sua vittoria è molto improbabile ma magari avanzando ancora un po nella competizione potrà guadagnarsi lo stesso qualche chance per un titolo minore. Match delle diva non bellissimo ma che almeno dimostra come il legame tra le due gemelle sia sempre più forte, chissà cosa sarebbe accaduto se le cose ad No Way Out sarebbe andate diversamente. Battle Royal stupenda, descritta sempre in modo chiaro, la posta in palio era alta e quando ho visto Zigller e Jericho rimanere soli sul ring, ho detto "Chiunque vincerà riuscirà a spodestare Batista ". A vincere è stato Y2J, bene così. 



#123
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT RAW (20 days to Money In The Bank)
@ Albany Civic Center in Albany, Georgia

Il Monday Night Raw ad Albany, Georgia, viene aperto dai mastini della giustizia: Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns.
Lo Shield deve dare una risposta all’ Authority su chi, dei tre, sfiderà CM Punk a Money In The Bank, per il WWE Championship!
Dopo una breve intro dei tre membri della Stable, vengono chiamati sul ring Triple H e Stephanie McMahon che però appaiono sul Megatron,
infatti HHH e sua moglie rimangono nel Backstage, arrivando subito al solo. L’Authority ha concesso una ENORME chance allo Shield,
chi riceverà la tanto richiesta ricompensa? I mastini della giustizia si guardano tra di loro e restano immobili, chi sarà il prescelto?
Uno dei membri fa un passo avanti, facendo capire che è lui lo sfidante di CM Punk al WWE Championship: E’ ROMAN REIGNS!!!
Il Powerhouse dello Shield guarda i suoi compagni, che con un cenno fanno capire d’essere d’accordo, mentre Triple H sembra entusiasta.
Il King of Kings si dice convinto che Roman Reigns riuscirà a battere quell’irroconoscente di CM Punk e potrà farlo già da stasera!
Nel Main Event infatti, Roman Reigns farà coppia con il World Hvt. Champion, Batista, contro Chris Jericho e il WWE Champion, CM Punk!!
Il WWE Universe esplode alla notizia, ma le sorprese non sono finite: Stephanie McMahon prende parole e invita lo Shield a rimanere sul ring,
o meglio Dean Ambrose, che dovrà combattere proprio ora in un One vs. One Match per il King Of The Ring Tournament!!
L’Executive Vice-President ha davanti a se l’ urna contenente i nomi delle Superstar rimaste libere nel secondo turno ed estrae:
L’Authority guarda il nome estratto e sembra contrariata: l’avversario di Dean Ambrose sarà infatti un rivale delle autorità, RANDY ORTON!!!


KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. ONE MATCH
Dean Ambrose w/Shield vs. Randy Orton
Altro incontro del King of The Ring Tournament, valevole per il passaggio alle Top 16: grande sfida tra Dean Ambrose e Randy Orton!
Roman Reigns e Seth Rollins seguono l’incontro da bordoring, preoccupati della pericolosità dell’avversario di Dean Ambrose.
L’Apex Predator parte alla grande, supportato dal pubblico del Civic Center, e successivamente spedisce l’avversario out,
scende dal quadrato anche Randy Orton, che però viene spedito contro le barricate da Dean Ambrose, assalto del membro dello Shield!
Roman Reigns e Seth Rollins seguono da vicino l’azione, non intervenendo però, finchè il Lunatic Fringe non riporta sul ring The Viper.
Dean Ambrose manda in ginocchio l’avversario e poi connette n DDT! Ora il joker dello Shield, va all’angolo: rincorsa e KNEE TREMBLER!
UNO...DUE...NO! Si salva Randy Orton, che ora sembra in difficoltà,Dean Ambrose prova il Dirty Deeds, ma Randy si libera,
lo spinge in avanti e sul successivo attacco manda a terra l’avversario: POWER SLAM dell’Apex Predator, due Clothesline ora!
Dean Ambrose prova ancora l’assalto, ma viene mandato al tappeto dopo un Neckbreaker! Reigns e Rollins sembrano preoccupati.
Il conquistatore della Streak di Undertaker ora è pronto alla RKO! Evitata da Dean Ambrose! DIRTY DEEDS! OMG! UNO...DUE...NO!!!
Per un pelo si salva la vipera, mentre il Lunatic Fringe inizia a lamentarsi con l’arbitro, volendo un conteggio più veloce.
Si rialza The Viper e Dean Ambrose ci riprova: DIRTY DEEDS! NO! Randy Orton spinge sull’apron il rivale: VIPER DDT!
Ora l’Apex Predator aspetta Dean Ambrose, pronto a chiudere, RKO! NO! Dean Ambrose spinge alle corde l’avversario,
di rimbalzo Dean Ambrose esegue la Winds of Change, ma Randy Orton si libera in volo, slancio fulmineo: RKO!!! UNO...DUE...TRE!
E’ finita! Randy Orton passa il turno del King of the Ring, mentre Dean Ambrose è eliminato! Roman Reigns e Seth Rollins salgono sul ring,
Randy Orton invece scende da uno dei lati rimasti scoperti ed evita l’assalto dei due mastini della giustizia, tornando nel Backstage.


ONE VS. ONE MATCH
Rey Mysterio vs. Jack Swagger
Incontro che vede ancora una volta opposti Jack Swagger e Rey Mysterio, in un Rematch di quanto successo a No Way Out.
Il nativo di San Diego parte subito con una strategia precisa, colpire le gambe dell’avversario, così da ridurne la velocità e l’esplosività durante il Match.
L’All-American però si difende bene e dopo il momento di difficoltà riesce a connettere un ottimo Belly To Belly Suplex!
Jack Swagger entra in controllo del Match e con alcune mosse di sottomissione danneggia il busto di Rey, che per via dell’età soffre molto in quella zona.
Incontro che procede sotto il dominio del patriota americano, Rey dal nulla però connette un Roll-Up! UNO...DUE...NO!
Brivido per Jack Swagger, che però viene subito atterrato da un calcione di Rey Mysterio, che sale sul paletto ora: FROG SPLASH! NO!
Jack Swagger alza le ginocchia colpendo in pieno il nativo di San Diego, rincorsa di Jack Swagger e Running Shoulder Block sulla gamba di Rey!
Rey Mysterio si tiene dolorante la gamba, l’All-American ha centrato il punto giusto ed ora afferra la gamba destra del rivale: PATRIOT LOCK!!
La morsa è chiusa, Rey è lontanissimo dalle corde... resiste alcuni secondi ma alla fine è costretto a cedere! Jack Swagger trionfa!


Le telecamere ci portano nel Backstage, dove Dean Ambrose appare furibondo per aver perso il suo incontro precedentemente.
Il Joker scaglia la sua rabbia su alcuni oggetti posti dietro le quinte, mentre Seth Rollins cerca di calmarlo in ogni modo,
fino a che i due vengono raggiunti da Kane e Daniel Bryan! Le due coppie di wrestler vanno faccia a faccia, mentre Bryan prende la parola.
Lo “Yes! Man” fa una piccola riflessione personale, a cui anche Kane sembra dare ragione. Nello Shield tutti sono fratelli giusto?
Sono tutti e tre grandi Superstar che sono alla pari tra di loro, nessun Leader e tutti sullo stesso piano! Ma non sembra più cosi.
Seth Rollins e Dean Ambrose si indispettiscono e Daniel Bryan cavalca l’onda, dicendo ai due che Roman Reigns è meglio di loro!
Le parole dell’AmDrag fanno scattare Dean Ambrose, che nega tutto, sostendendo che la scelta di Roman Reigns è stata fatta in comune,
ma Daniel Bryan aggiunge benzina sul fuoco, dicendo a Seth Rollins e Dean Ambrose che sono soltanto dei sottoposti ora!
Le parole del barbuto sembrano aver colpito nel segno Dean Ambrose e soprattutto Seth Rollins, che non risponde alla provocazione.
Kane e Daniel Bryan si allontanano, puntando al ring, dove si giocheranno in un Tag Team Match l’accesso al Money In The Bank!


MONEY IN THE BANK MATCH QUALIFICATION TAG TEAM MATCH
Kane & Daniel Bryan vs. Alberto Del Rio & Cody Rhodes

Incontro di coppia valevole per la qualificazione al Money In The Bank Ladder Match, da qui usciranno i primi due qualificati!
Kane e Daniel Bryan si trovano alla perfezione in coppia, Cody Rhodes e Alberto Del Rio invece non hanno molta alchimia,
visti anche i trascorsi di un anno fa attorno all’Intercontinental Championship. Daniel Bryan sembra una furia, serie di pugni sul messicano,
calci alle gambe, poi alla vita, Yes Kicks! UNO...DUE...TRE...QUATTRO...CINQUE...Calcio finale in fronte evitato, Roll-Up di Del Rio,
UNO...DUE...NO!! SI salva il barbuto che poi viene atterrato dal nativo di San Louis Potosì con  un Tilt-A-Whirl Backbreaker.
L’incontro procede ed ora Cody Rhodes e Kane sono gli uomini legali, la Big Red Machine domina, ma con un buon break,
la Superstar di terza generazione mette in difficoltà l’uomo mascherato, rimbalzo alle corde e Disaster Kick! UNO...DUE...NO!!
Cody Rhodes è pronto a chiudere il Match: CROSS RHODES! NO! Kane solleva Cody e reversa il tutto in una Body Slam.
Ora è il momento della CHOKESLAM! Ma Cody si libera in volo dalla presa e contrattacca: Dropkick su Kane che si scontra con l’arbitro!
Il Dashing si fa ancora incontro ma viene fermato: CHOKESLAM! Connessa! Ma l’arbitro è a terra, che disdetta per Kane e Bryan.
Alberto Del Rio prova ad intervenire, ma viene fermato da Daniel Bryan, scambio di pugni tra i due vinto dall’aristocratico messicano:
RIO GRANDE! NO! Daniel Bryan sguscia alle spalle e prende la rincorsa, Alberto Del Rio è nel mirino: KNEEE PLUUUS!!! CONNESSA!
OMG! Dean Ambrose e Seth Rollins salgono sul ring, apparendo dal nulla ed atterrando l’AmDrag e il Big Red Monster!
Seth Rollins scende dal ring per un istante, portando sul quadrato due sedie, una per lui ed una per il compagno. Daniel Bryan si rialza,
Dean Ambrose lo atterra con una sediata in pieno volto! OMG! Doppia sediata dei mastini della giustizia su Kane, che ora va in ginocchio,
Seth Rollins si libera della sedia e rimbalza alle corde: BLACKOUT SU KANE! Dean Ambrose rialza Daniel Bryan: DIRTY DEEDS!
I due mastini della giustizia lasciano il quadrato, facendo sparire le sedie, Kane si rialza: CROSS RHODES! Cody chiude il suo colpo migliore,
poi si lascia cadere sopra la Big Red Machine, l’arbitro si rianima piano piano e conta lo schienamento: UNO...DUE...TRE!
E’ finita! Cody Rhodes ed Alberto Del Rio strappano i primi due biglietti per il tradizionale Money In The Bank Ladder Match,
mentre lo Shield costa caro a Kane e Daniel Bryan, che ora si vedono esclusi dall’incontro con le scale e probabilmente vorranno vendicarsi.

ONE VS. ONE MATCH
Summer Rae vs. Kaitlyn
Incontro per la divisione femminile che vede Kaitlyn opporsi ad una delle Divas più in forma del momento, Summer Rae.
La bella bionda parte male contro la bodybuilder, ma dopo pochi minuti mette a segno un buon Dropkick a centro ring,
Kaitlyn va ancora all’attacco, ma Summer Rae connette un Facebuster! Ora la bionda è pronta a chiudere: SPINNING HEEL KICK! NO!
Kaitlyn si abbassa e poi si carica sulle spalle l’avversaria: Gut Buster! Ed ora è arrivato il momento della Spear per Kaitlyn,
rincorsa e SPEAR! NO! Summer Rae si abbassa e Kaitlyn si schianta contro il palo, poi la bionda chiude un Roll-Up: UNO...DUE...TRE!


SI SPENGONO LE LUCI! Parte l’inconfondondibile Theme Song ed ecco apparire nel buio una giacca sfavillante: Y2J IS HERE!

Colui che ha trionfato nell’ultimo episodio di SmackDown, diventando così lo sfidante al World Hvt. Championship di Batista,
ora sale sul ring, accolto dal calore del WWE Universe. Il canadese prende parola e si complimenta con gli altri partecipanti alla Battle-Royal.
Purtroppo per loro, Y2J è di un altro livello, lui è il “Best In The World at what he does”!!
E lo scorso venerdi è diventato il nuovo #1 Contender!
A Money In The Bank IT’S GONNA BE THE END OF THE WORLD AS YOU KNOW IT!
Chris Jericho sarà il nuovo campione dei pesi massimi!!
L’Ayatollah of Rock n’ Rolla viene però fermato proprio dall’attuale campione dei pesi massimi, Batista, che ritiene spazzatura le parole di Y2J.
Chris Jericho qui inizia a scherzare l’animale, dimostrando ancora una volta delle Mic Skills pazzesche che fanno infuriare il campione.
Batista perde le staffe e passa all’attacco: Clothesline che viene evitata da Chris Jericho che ora si porta alle corde,
l’animale prende la rincorsa ma Y2J si abbassa e il World Hvt. Champion finisce fuori! Batista si rialza dopo la pessima figura,
ma non risale sul ring e rifiuta lo scontro, mentre Chris Jericho esulta con il WWE Universe.
Stasera i due saranno nel Main Event!!


MONEY IN THE BANK MATCH QUALIFICATION ONE VS. ONE MATCH
Cesaro w/Paul Heyman vs. John Cena
L’incontro parte ed è subito John Cena a prendere l’iniziativa, bombardando lo svizzero con pugni ben assestati e Clothesline, Cesaro prende un break fuori ring.
Paul Heyman cerca calmare il suo cliente, consigliandoli anche una strategia, prima di farlo rientrare sul quadrato per continuare.
L’incontro riprende al centro del ring e finalmente Cesaro esce del guscio, spedendo al tappeto l’avversario e connettendo il Cesaro Swing! 10 GIRI!
Paul Heyman applaude il suo cliente ed ora lo invita a chiudere l’incontro con la Neutralizer, ma John Cena reversa tutto!

Si fa ancora sotto lo svizzero, ma John Cena fa buona guardia: Protobomb e Five Knuckle-Shuffle sull’avversario, ed ora... A-A!

Ma Cesaro si libera attenzione! NEUTRALIZER! NO! John Cena inchioda Cesaro al tappeto: STFU! Proprio come successo a No Way Out!
Il “King Of Swing” riesce però a liberarsi dalla presa e l’incontro continua, la posta in palio è alta, un posto nel Money In The Bank Match!
Il ‘Paul Heyman Guy’ ora è al tappeto al centro del ring, mentre il nativo di Boston sale sulla terza corda pronto al DIVING LEGDROP BULLDOG!
Ma Cesaro anticipa il volo e raggiunge sul paletto, John Cena: SUPERPLEX DELLO SVIZZERO! UNO...DUE...NO!
Paul Heyman urla al suo cliente di farla finita e di vincere l’incontro, EUROPEAN UPPERCUT! Ma John Cena termina fuori!
Ora Cesaro lo raggiunge, mentre l’arbitro inizia il Count-Out, siamo solamente a due, lo svizzero vuole connettere la Neutralizer a bordoring!
John Cena è in posizione, ma con un movimento fulmineo si carica sulle spalle Cesaro: ATTITUDE ADJUSTMENT FUORI DAL RING!
OMG! L’arbitro continua a contare, siamo arrivati già a cinque, John Cena può rientrare e vincere la contesa, MA CHE FA??
Cesaro si rialza a stento, mentre John Cena lo aspetta, il conto è già arrivato a 7! John Cena si lancia contro Cesaro, vicino alle barricate:
PLACCAGGIO DI JOHN CENA! SPEAR SU CESARO CHE DISTRUGGE UNA DELLE BARRICATE! HOLY SHIT! CHE BOTTO!
La protezione che divide il WWE Universe dal ring è stata forzata, l’arbitro non può far altro che continuare il conteggio:

OTTO! ... NOVE! ... DIECI! Scatta il doppio Count-Out, nessuno dei due riesce a trionfare. Che succederà in chiave MITB Match??
 

ONE VS. ONE MATCH
Big Show w/The Miz vs. R-Truth

Uno dei due campioni di coppia, Big Show, fa il suo ingresso sul ring, accompagnato dal compagno The Miz che si ferma a bordoring,
sul quadrato intanto è già presente R-Truth, che stasera ha davanti a sè un durissimo scontro per cercare di risalire il Ranking.
Il Match non dura molto, dominato dall’inizio alla fine da Big Show, sotto lo sguardo soddisfatto del doppio campione, The Miz.
Dopo un Big Boot di rimbalzo dalle corde, R-Truth non ne ha più e viene rialzato dal colosso, Showstopper! UNO...DUE...TRE!
Pura formalità per il “World Largest Athlete” che ora viene raggiunto da Mizanin. Cosa aspetta questi due nel prossimo futuro?

 

Renee Young riesce a bloccare Triple H nel Backstage, che chiede all’intervistatrice di fare in fretta per permettergli di vedere il Main Event.
La canadese chiede solo un’informazione al COO riguardo il Money In The Bank e ciò che è successo questa sera relativo al Ladder Match.
Triple H parla inizialmente del Tag Team Match, sostenendo che l’interferenza di Dean Ambrose e Seth Rollins non è stata vista dall’arbitro,
ad ogni modo questo incontro è passato, quindi Kane e Daniel Bryan non avranno possibilità di Rematch, sono fuori dal MITB!
Per quanto riguarda John Cena e Cesaro, che hanno terminato il loro incontro con un doppio Count-Out, la linea è la stessa.
Nessuno dei due ha saputo trionfare, pertanto non c’è posto per nessuno dei due all’interno del Ladder Match: SONO FUORI!
Linea dura di Triple H quindi, ora il Money In The Bank Ladder Match vedrà solo sei partecipanti: Rhodes e Del Rio si sono già qualificati.

 

TAG TEAM MATCH
CM Punk & Chris Jericho vs. Roman Reigns & Batista w/The Shield
E’ il momento del Main Event! Roman Reigns farà coppia con il World Hvt. Champion Batista, contro Chris Jericho e il WWE Champion CM Punk!!

La sfida parte subito alla grande, con l’insolito Tag Team dei due “Best in the World” in difficoltà per l’inferiorità a livello fisico.
Ma Y2J e CM Punk non sono venuti qui per perdere ed ecco la reazione di entrambi, che ora sembrano addirittura padroni sul quadrato!
Passiamo alle fasi salienti dell’incontro, sul ring Chris Jericho e Batista sono gli uomini legali, mentre Roman Reigns è a terra fuori ring.
Chris Jericho connette la CODEBREAKER! NO! Batista la evita e spinge fuori dal quadrato l’Ayatollah of Rock n’ Rolla.
Seth Rollins e Dean Ambrose rialzano Chris Jericho a bordoring, mentre l’arbitro li richiama e basta, senza chiamare la squalifica,
i due mastini della giustizia rilanciano sul ring Y2J, prima di venire travolti da CM Punk, SUICIDE DIVE DEL WWE CHAMPION!
Strike a bordoring, ma Batista ha l’opportunità di chiudere i conti all’interno del quadrato, l’animale rialza Chris Jericho,
che con un colpo di reni afferra le gambe dell’animale e lo manda a terra: WALLS OF JERICHO! BATISTA STA PER CEDERE!
Jericho aumenta la pressione sulla schiena del rivale, che ormai non ce la fa più: SPEEEEAR DI ROMAN REIGNS!!!
Dal nulla ecco riapparire il Powerhouse dello Shield che non solo interrompe la mossa di sottomissione, ma manda K.O. il canadese.
Roman Reigns poi scende direttamente dal quadrato e si piomba su CM Punk, appena rialzatosi dopo la Suicide Dive,
piccola rincorsa e SUPERMAN PUNCH! Roman Reigns è in fiamme! I suoi due colpi migliori hanno steso i due avversari di stasera.
Batista si riprende dolorante e furioso, rialza Chris Jericho e lo schianta di nuovo al suolo: BATISTA BOMB! UNO...DUE...TRE!!!
L’animale e Roman Reigns vincono l’incontro, Seth Rollins e Dean Ambrose portano sul ring CM Punk, che appare visibilmente provato,
è il momento della sentenza finale: TRIPLE POWERBOMB SUL WWE CHAMPION! Che impatto incredibile, il ragazzo di Chicago è K.O.
Roman Reigns scende per un secondo e va a prendere il WWE Champion, tornando poi sul quadrato. Rollins ed Ambrose guardano il compagno,
piccolo sguardo di incomprensione, forse di invidia dei due verso il Powerhouse dello Shield, che però alla fine festeggia con i due.
La puntata si chiude, con una Batista che lascia il quadrato soddisfatto e lo Shield che unisce i pugni al centro del quadrato, ne sarà contenta l’Authority!   

 

 



#124
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Che puntata! :up: Come sempre l'analizzo nel dettaglio:

  • Lo Shield è chiamato dall'Authority, che però resta al "sicuro" nel backstage, i tre giustizieri sono sul ring e il pubblico, come Punk, aspetta la decisione dello Shield... È ROMAN REIGNS!! CM PUNK VS ROMAN REIGNS A MONEY IN THE BANK PER IL WWE CHAMPIONSHIP!! Match a stipulazione speciale? Speriamo, perché l'Authority e lo Shield a bordo ring sono molto pericolosi, anche se ci sarebbero Bryan e Kane all'angolo dello Straight Edge...
  • Randy Orton avanza nel KOTR Tournament battendo Ambrose!! L'Apex Predator nuovo King Of The Ring? Beh, sarebbe la giusta ricompensa per aver violato la Streak dell'Undertaker...
  • Swagger batte Mysterio e sembra pronto per un rilancio, staremo a vedere...
  • Ambrose è infuriato e Rollins tenta di calmarlo, (ma il Joker sarà davvero infuriato per la sconfitta subita da Orton? Per me c'è un motivo più grande...) infatti è proprio Bryan che, con dei "mind games", tenta forse di far separare lo Shield e forse c'è anche riuscito...
  • Del Rio & Rhodes si qualificano per il MITB Ladder Match battendo Bryan & Kane, decisivo l'aiuto di Ambrose & Rollins
  • Summer batte Kaitlyn con una vittoria di rapina
  • Y2J IS HERE!! Jericho ha tutto il pubblico dalla sua parte, anche perché il suo avversario è uno dei wrestler più odiati, Y2J insulta Batista che allora decide di attaccare il canadese, ottenendo solo una figuraccia, finirà così (cioè con vittoria di Jericho) anche a MITB? Vedremo...
  • Cena e Cesaro pareggiano per doppio countout, restando fuori dal MITB Ladder Match, un rematch di NWO a Money In The Bank? Sembra molto probabile
  • Show batte Truth in match d'allenamento per il gigante
  • Triple H decide che Bryan, Kane, Cena e Cesaro sono fuori dal Ladder Match, senza dubbio dei nomi importanti, ma così la valigetta potrà andare a qualche wrestler pronto per il Main Event
  • Main Event che vede Batista & Reigns trionfare su Punk & Jericho, lo Shield esulta sul ring, ma sembrano esserci dei dissidi tra i tre giustizieri, un'altra cosa: The Animal schiena Y2J, accadrà lo stesso a MITB? Staremo a vedere :)

Aspetto SmackDown :up:



#125
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Ecco qua... 

 

Allora per prima cosa scusami se non riesco a commentare ogni puntata...

Comunque provo a fare un commento più in generale sui feud che si stanno sviluppando in vista di MITB.

 

 

Allora...

Ottima idea dei lanciare solo uno dei tre dello Shield per il titolo, evitando (per il momento) lo split, che comunque credo farai avvenire a breve. Quasi ovvia la scelta di Reings, mentre Rollins ed Ambrose faranno perte del MITB match, ma dubito che riusciranno a darsi manforte, anzi secondo me si ostacoleranno a vicenda.

 

Intanto per il titolo dei pesi massimi hai messimi la rivalità tra Batista e Jericho è ben fatta, anche se l'hype maggiore c'è l'ha il WWE Champioship, questo feud non è niente male, e le possibilità di riavere Y2J campione mondiale lo rendono ancor più interessate.

 

Ottimo anche il feud di rilievo tra Cesaro e Cena ben costruito, e che MITB, forse, vedrà il suo atto conclusivo.... Giusto quindi non far qualificare nessuno dei due per il match della valigetta, un'ottima idea sarebbe far entrare entrambi nel match, comunque starò a vedere interessato.

 

In fine, buona anche la costruzione del mmatch con la valigetta, con anche Cody e Del Rio che entrano del match... Cody c'è lo vedo Mr.MITB, Del Rio meno, il risultato sarà molto incerto, e c'è già un discreto hype per il match...



#126
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Allora andiamo al commento :

 

Come c'era da aspettarsi la puntata si apre nel segno dello Shield, il membro designato per affrontare CM Punk a MITB è giustamente Roman Reigns che nelle settimane passate se non sbaglio ha schienato varie volte il wrestler di Chicago. Come già detto la scorsa volta questo potrebbe creare grosse crepe all'interno della stable  vedremo come si diramerà questa situazione. Orton va avanti nel King of the Ring Tournament riuscendo a battere Orton, brutta battuta d'arresto per il "Joker" dello Shield che con il suo compagno che sale sempre più in alto nel ranking potrebbe essere preso dalla gelosia. Continua la guerra tra Swagger e Mysterio, ha tirionfare è anche stavolta Swagger che mette un altro scalino sulla scala della sua rinascita, mi dispiace ma per Rey la carriera sta per giungere al capolinea. Come se on bastasse arrivano Kane E Bryan a gettare benzine sul fuoco nei confronti di Ambrose e Rollins, I due ex membri del Team Hell No (non so se la squadra si sia ricomposta) ammettono di edere Reigns come leader dello Shiedll e questo non va molto a genio ai due mastini della giustizia , che per vendicarsi nel match successivo impediscono a Bryan e Kane di guadagnare l'entrata nel MITB Ladder match, un 2 vs 2 al PPV mi piacerebbe molto. AMtch di contorno tra Summer Rae e Kaitlyn che termina sorprendentemente con la vittoria della ballerina bionda. A seguire entriamo nel momento clou dello show, abbianmo un grande faccia a faccia tra Batista e Y2J seguito a ruota da un match di qualificazione tra Cesaro e John Cena, terminato con un doppio count-out, il feud tra i due andrà sicuramente avanti e potrà sicuramente regalarci grande spettacolo.SI arriva poi al grande Main Event che termina con la vittoria di Reigns ed Batista suoi loro rispettivi avversari a MITB, spettacolo puro. Ho già Hype per l PPV.



#127
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Che puntata! :up: Come sempre l'analizzo nel dettaglio:

  • Lo Shield è chiamato dall'Authority, che però resta al "sicuro" nel backstage, i tre giustizieri sono sul ring e il pubblico, come Punk, aspetta la decisione dello Shield... È ROMAN REIGNS!! CM PUNK VS ROMAN REIGNS A MONEY IN THE BANK PER IL WWE CHAMPIONSHIP!! Match a stipulazione speciale? Speriamo, perché l'Authority e lo Shield a bordo ring sono molto pericolosi, anche se ci sarebbero Bryan e Kane all'angolo dello Straight Edge...
  • Randy Orton avanza nel KOTR Tournament battendo Ambrose!! L'Apex Predator nuovo King Of The Ring? Beh, sarebbe la giusta ricompensa per aver violato la Streak dell'Undertaker...
  • Swagger batte Mysterio e sembra pronto per un rilancio, staremo a vedere...
  • Ambrose è infuriato e Rollins tenta di calmarlo, (ma il Joker sarà davvero infuriato per la sconfitta subita da Orton? Per me c'è un motivo più grande...) infatti è proprio Bryan che, con dei "mind games", tenta forse di far separare lo Shield e forse c'è anche riuscito...
  • Del Rio & Rhodes si qualificano per il MITB Ladder Match battendo Bryan & Kane, decisivo l'aiuto di Ambrose & Rollins
  • Summer batte Kaitlyn con una vittoria di rapina
  • Y2J IS HERE!! Jericho ha tutto il pubblico dalla sua parte, anche perché il suo avversario è uno dei wrestler più odiati, Y2J insulta Batista che allora decide di attaccare il canadese, ottenendo solo una figuraccia, finirà così (cioè con vittoria di Jericho) anche a MITB? Vedremo...
  • Cena e Cesaro pareggiano per doppio countout, restando fuori dal MITB Ladder Match, un rematch di NWO a Money In The Bank? Sembra molto probabile
  • Show batte Truth in match d'allenamento per il gigante
  • Triple H decide che Bryan, Kane, Cena e Cesaro sono fuori dal Ladder Match, senza dubbio dei nomi importanti, ma così la valigetta potrà andare a qualche wrestler pronto per il Main Event
  • Main Event che vede Batista & Reigns trionfare su Punk & Jericho, lo Shield esulta sul ring, ma sembrano esserci dei dissidi tra i tre giustizieri, un'altra cosa: The Animal schiena Y2J, accadrà lo stesso a MITB? Staremo a vedere :)

Aspetto SmackDown :up:

Grazie come al solito del commento Luca, mi sembra che hai compreso tutto a pieno  :up:

 

Ecco qua... 

 

Allora per prima cosa scusami se non riesco a commentare ogni puntata...

Comunque provo a fare un commento più in generale sui feud che si stanno sviluppando in vista di MITB.

 

 

Allora...

Ottima idea dei lanciare solo uno dei tre dello Shield per il titolo, evitando (per il momento) lo split, che comunque credo farai avvenire a breve. Quasi ovvia la scelta di Reings, mentre Rollins ed Ambrose faranno perte del MITB match, ma dubito che riusciranno a darsi manforte, anzi secondo me si ostacoleranno a vicenda.

 

Intanto per il titolo dei pesi massimi hai messimi la rivalità tra Batista e Jericho è ben fatta, anche se l'hype maggiore c'è l'ha il WWE Champioship, questo feud non è niente male, e le possibilità di riavere Y2J campione mondiale lo rendono ancor più interessate.

 

Ottimo anche il feud di rilievo tra Cesaro e Cena ben costruito, e che MITB, forse, vedrà il suo atto conclusivo.... Giusto quindi non far qualificare nessuno dei due per il match della valigetta, un'ottima idea sarebbe far entrare entrambi nel match, comunque starò a vedere interessato.

 

In fine, buona anche la costruzione del mmatch con la valigetta, con anche Cody e Del Rio che entrano del match... Cody c'è lo vedo Mr.MITB, Del Rio meno, il risultato sarà molto incerto, e c'è già un discreto hype per il match...

Grazie Ry_197 per il tuo commento sulle rivalità  :up:  Per quanto riguarda lo Shield, non voglio rivelare nulla su ciò che accadrà, sta a voi seguire la situazione  :sghgh:

 

Allora andiamo al commento :

 

Come c'era da aspettarsi la puntata si apre nel segno dello Shield, il membro designato per affrontare CM Punk a MITB è giustamente Roman Reigns che nelle settimane passate se non sbaglio ha schienato varie volte il wrestler di Chicago. Come già detto la scorsa volta questo potrebbe creare grosse crepe all'interno della stable  vedremo come si diramerà questa situazione. Orton va avanti nel King of the Ring Tournament riuscendo a battere Orton, brutta battuta d'arresto per il "Joker" dello Shield che con il suo compagno che sale sempre più in alto nel ranking potrebbe essere preso dalla gelosia. Continua la guerra tra Swagger e Mysterio, ha tirionfare è anche stavolta Swagger che mette un altro scalino sulla scala della sua rinascita, mi dispiace ma per Rey la carriera sta per giungere al capolinea. Come se on bastasse arrivano Kane E Bryan a gettare benzine sul fuoco nei confronti di Ambrose e Rollins, I due ex membri del Team Hell No (non so se la squadra si sia ricomposta) ammettono di edere Reigns come leader dello Shiedll e questo non va molto a genio ai due mastini della giustizia , che per vendicarsi nel match successivo impediscono a Bryan e Kane di guadagnare l'entrata nel MITB Ladder match, un 2 vs 2 al PPV mi piacerebbe molto. AMtch di contorno tra Summer Rae e Kaitlyn che termina sorprendentemente con la vittoria della ballerina bionda. A seguire entriamo nel momento clou dello show, abbianmo un grande faccia a faccia tra Batista e Y2J seguito a ruota da un match di qualificazione tra Cesaro e John Cena, terminato con un doppio count-out, il feud tra i due andrà sicuramente avanti e potrà sicuramente regalarci grande spettacolo.SI arriva poi al grande Main Event che termina con la vittoria di Reigns ed Batista suoi loro rispettivi avversari a MITB, spettacolo puro. Ho già Hype per l PPV.

Non sbagli infatti, Roman Reigns aveva schienato CM Punk quattro settimane fa, salvo poi venire schienato la settimana successiva proprio dal WWE Champion, in entrambi le situazioni si trattava di incontri a squadre.
Attualmente il Team "Hell! No" non è ritornato assieme, ma a causa della volontà congiunta di combattere lo Shield i due wrestler si sono riappacificati.
Grazie anche a te per il commento  :up:  :up:



#128
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finalmente rieccomi! Dammi un po' di tempo per recuperare e dal prossimo Show commento!



#129
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Finalmente rieccomi! Dammi un po' di tempo per recuperare e dal prossimo Show commento!

:up:  :up:



#130
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

FRIDAY NIGHT SMACKDOWN (16 days to Money In The Bank)
@ Dunkin’ Donuts Center in Providence, Rhode Island

Il Friday Night questa sera è a Providence, nel Rhode Island! Michael Cole, JBL e Jerry “The King” Lawler ci danno il benvenuto,

prima che nell’ arena cali il buio totale! I fan sono già in visibilio, riconoscendo lo stile e l’inconfondibile Theme Song: Y2J IS HERE!!

Partenza con il botto dunque, il #1 Contender è qui al Dunkin’ Donuts Center ed ha un chiaro messaggio: SMACKDOWN IS JERICHO!!
The Ayatollah of Rock n’ Rolla ammette di aver subito un brutto colpo a Raw: grazie ad un arbitraggio troppo permissivo,
Roman Reigns è potuto intervenire e mandarlo al tappeto con una Spear, aprendo così la strada per la Batista Bomb dell’animale.
Questo però non accadrà di nuovo, perchè nei prossimi 16 giorni Chris Jericho dimostrerà a tutti i suo Jericholic ed a tutti i suoi rivali

Perchè lui è il “BEST IN THE WORLD AT WHAT HE DOES” !! A MITB, Chris Jericho vincerà il suo quarto World Hvt. Championship!
Parole forti del #1 Contender al titolo di Batista, ma ora passiamo all’azione, la grafica ci mostra alcuni incontro di questa ricca serata:
continua come in ogni show il “King Of The Ring” che stasera vede affrontarsi R-Truth ed Alberto Del Rio per il passaggio alle TOP 16.

Siamo anche in clima MITB Ladder Match ed ecco due match di qualificazione, CHRISTIAN vs AMBROSE e BARRETT vs. ORTON!!
 

ONE VS. ONE MATCH
Dolph Ziggler vs. Damien Sandow

L’Opener di serata è un One vs. One Match che vede Damien Sandow sfidare Dolph Ziggler, in un incontro combattutissimo si dall’inizio,
entrambi appaiono in ottima forma e lo scontro si sposta presto a bordoring, dove il cervellone spedisce l’avversario contro gli scalini.
L’assalto alla spalla continua dopo che lo Show-Off viene spinto contro il paletto, poi però il super figo connette un SUPERKICK!
L’incontro continua ed ora l’azione si è riconcentrata sul ring, Dolph Ziggler porta al paletto l’avversario e gli salta addosso:

Serie di pugni: UNO...DUE...TRE...QUATTRO...CINQUE...SEI... Damien Sandow si libera del rivale, lo afferra e KNEE STRIKES!
Lo Show-Off finisce a terra dopo la violenta scarica di ginocchiate, ma Damien Sandow non ha ancora finito e dopo la tipica taunt,
ELBOW OF DISDAIN! UNO...DUE...NO!! Si salva Dolph Ziggler che ora spedisce di nuovo al paletto Damien Sandow: CORNER SPLASH!

Il cervellone ora barcolla di ritorno a centro ring e viene mandato al tappeto dal JUMPING DDT! Schienamento: UNO...DUE...NO!
Tanta azione in questo Opener che sta regalando spettacolo, Dolph Ziggler prova la Fame Asser, ma Damien Sandow si sposta,
“The Intellectual Savior of the Masses” estrae il coniglio da cilindro! TERMINUS! CONNESSA! UNO...DUE...NO!!!
Incredibile, Dolph Ziggler riesce a resistere allo schienamento e subito dopo si libera dalla presa del rivale, FAME ASSER! UNO...DUE...NO!
Nulla da fare, l’incontro deve continuare, sotto i cori “THIS IS AWESOME!”, grande prova di entrambe le Superstar quest’oggi.
Dolph Ziggler si lancia sull’avversario a tutta velocità, ma Damien Sandow con grande maestria riesce a passargli alle spalle:
YOU’RE WELCOME! NOOO!! Dolph Ziggler si libera in volo e finisce a sua volta alle spalle di Damien Sandow! ZIG ZAG!!!
UNO...DUE...TRE!!! E’ FINITA! Che Match fantastico! Alla fine è Dolph Ziggler a trionfare, ma tanto di cappello anche a Damien Sandow.


KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. ONE MATCH
Alberto Del Rio vs. R-Truth

Incontro tra Alberto Del Rio e R-Truth valevole per il passaggio alle TOP 16 della ventesima edizione del King Of The Ring Tournament,
coloro che si sono già qualificati per il prossimo turno sono: Roman Reigns, John Cena, Randy Orton, Batista, Christian e Big E!
Incontro che vede il grande dominio di Alberto Del Rio già da inizio contesa, quando il messicano mira subito alla braccia del nemico,
serie di torsioni del braccio per R-Truth che soffre molto, poi Armbreaker che manda il rapper in ginocchio, brutto momento per lui.
R-Truth con due Dropkick di seguito prova a recuperare terreno, calcio nello stomaco che fa piegare Alberto Del Rio,
rimbalzo alle corde e TRUTH AXE! NO! Il messicano toglie la testa in tempo e successivamente connette una potente BACKSTABBER!
Brutto colpo nelle difese di R-Truth che successivamente subisce anche il DOUBLE KNEE ARMBREAKER! Ghigliottina al braccio sinistro,
ora è davvero finita, Alberto Del Rio aspetta il suo rivale gridando “SI! SI! SI!” prima di chiuderlo nella RIO GRANDE!! R-TRUTH CEDE!
Si conclude così un incontro a senso unico che vede il meritato passaggio del turno per Alberto Del Rio, che entra così nella TOP 16.


Le telecamere staccano nel backstage, dove i mastini della giustizia hanno pronto un messaggio per tutto il WWE Universe.
La parola viene inizialmente presa da Seth Rollins, che ricorda a tutti la fine di Raw, con lo Shield in completo dominio a fine puntata.
Poi è il turno di Roman Reigns, che lancia un messaggio più specifico verso CM Punk, lui riuscirà a vincere il WWE Championship!!
Infine è Dean Ambrose a prendersi la scena, apparendo ancora parecchio infuriato dopo essere stato eliminato dal King Of The Ring.
Il Joker dello Shield afferma di volersi rifare questa sera, distruggendo Christian nel loro incontro e qualificandosi così
al Money In The Bank Ladder Match per vincerlo di nuovo, ma questa volta la fine sarà diversa, lui diventerà il WWE Champion!
I conti non tornano però, Roman Reigns e Dean Ambrose puntano allo stesso obiettivo?? Roman Reigns guarda stupito il compagno,
poi però il segmento si chiude, con Seth Rollins che unisce i pugni assieme agli altri due mastini della giustizia: BELIEVE IN THE SHIELD!!

 

TAG TEAM MATCH
The Prime Time Players vs. Jinder Mahal & The Great Khali

Tag Team Match che vede gli ex-campioni, I Prime Time Players, contro Jinder Mahal e The Great Khali, oggi in tenuta bianca.

Incontro equilibrato che vede imporsi inizialmente la coppia indiana, poi Darren Young e Titus O’Neil, che mostrano ottime combo.
Arriviamo alle fasi conclusive dell’incontro, Darren Young e Jinder Mahal strisciano verso i loro partner, D-Young da il cambio!
Entra Titus O’Neil che a tutta velocità si lancia su The Great Khali! Spear sul gigante che cade fuori ring, gioca d’anticipo il Real Deal.
Ora Jinder Mahal non ha più la possibilità di dare il cambio e Titus O’Neil lo porta verso l’angolo amico, cambio con Darren Young,
che ora sale sul paletto, Backbreaker Hold di Titus O’Neil e Diving Elbow Drop di Darren Young: GHETTO BLASTER! CONNESSA!
The Great Khali prova a entrare sul ring, ma è lentissimo, Titus O’Neil lo spedisce ancora Out con una seconda Spear,
mentre D-Young schiena Jinder Mahal: UNO...DUE...TRE! Vittoria convincente per i Prime Time Players che festeggiano con il pubblico.

 

MONEY IN THE BANK MATCH QUALIFICATION ONE VS. ONE MATCH
Dean Ambrose w/The Shield vs. Christian

Incontro di qualificazione per il MITB Ladder Match! Cody Rhodes e Alberto Del Rio hanno già strappato i primi due biglietti,

ed ora Dean Ambrose, vincitore di una delle due valigette dell’anno scorso, sarà impiegato contro Christian per uno dei posti ancora liberi.

L’incontro è abbastanza interessante, con entrambe le Superstar che attaccano a viso aperto, tattica approvata dal WWE Universe.
L’incontro prosegue in forte equilibrio, ad un certo punto Christian connette un passo importante verso la vittoria, dopo aver evitato il Dirty Deeds,
Cap. Charisma spinge via l’avversario e lo stende dopo una rincorsa: SPEAAAR! UNO...DUE...NO! Il Joker dello Shield resta in gara.
Irish Whip di Dean Ambrose che viene reversato da Christian, che manda il Lunatic Fringe a sua volta verso le corde spedendolo fuori: NO!
Dean Ambrose si incastra tra la seconda e la terza corda, evitando la caduta, lanciandosi poi contro il canadese: Clothesline!!
Mossa di grande teatralità del Lunatic Fringe che ora connette il Bow & Arrow su Christian, che però non cede alla manovra di sottomissione.
Dean Ambrose approfitta del momento, SNAP DDT! Poi il mastino della giustizia va all’angolo posto in diagonale rispetto a Christian,

rincorsa e KNEE TREMBLER! NO!! Christian evita la ginocchiata e chiude Dean Ambrose in un Roll-Up: UNO...DUE...NO!

Si rialza subito il Lunatic Fringe che ora riesce a connettere la Signature: KNEE TREMBLER! Cap. Charisma finisce al tappeto.
Roman Reigns e Seth Rollins applaudono Dean Ambrose che ora vuole chiudere... aspetta che Christian si rialzi: BOOM!!!
Due fiamme enormi si alzano all’inizio della rampa, risuona la musica, OH MY GOD! KANE! LA BIG RED MACHINE E’ QUI!

Il demone fa il suo ingresso ed ora si trova a pochi metri da Seth Rollins e Roman Reigns, che bloccano la strada verso il ring.
Attenzione però, ROLL-UP DI CHRISTIAN SU DEAN AMBROSE! L’ARBITRO CONTA! UNO...DUE...TRE! INCREDIBILE!!

Reigns e Rollins salgono sul ring appena capiscono l’emergenza, ma è troppo tardi ed ora Cap. Charisma scende in tempo dal ring.
Christian ha appena sconfitto Dean Ambrose e si è qualificato al MITB Ladder Match anche grazie a Kane, che così si vendica dello scorso Raw.
Lo Shield è sul ring pieno d’ira verso Kane, che lascia lo Stage dopo una delle sue risate diaboliche, la vendetta è stata servita!


Christian ritorna nel Backstage dopo la sua sorprendente qualificazione al MITB Ladder Match, dove viene accolto da Renee Young.
L’intervistatrice canadese si complimenta con il suo connazionale, prima di chiedergli un parere su questa grande vittoria.
Cap. Charisma è entusiasta, ultimamente le cose stanno andando bene, dopo la qualificazione sia prima al King Of The Ring
sia al MITB Ladder Match! Ma c’è qualcun altro nel backstage che decide di interrompere nell’intervista, un altro che, come Christian,

si è qualificato in entrambe le competizioni: Alberto Del Rio! Il messicano ferma Cap. Charisma spegnendone l’entusiasmo,
ricordandogli che sarà lui a ottenere la valigetta ed a diventare il nuovo re della federazione, perchè fa parte del suo destino!
L’aristocratico messicano poi se ne va ridendo, mentre Christian sorride ironicamente dopo aver sentito tutte queste chiacchere.

 

TAG TEAM MATCH
The Bella Twins vs. Layla Summer Rae w/Fandango

Le gemelle Bella sfidano stasera Layla e Summer Rae, quest’ultima accompagnata dal fidanzato, il ballerino Fandango.
Incontro abbastanza piacevole per essere della divisone femminile, abbastanza pulito e senza grossi errori tecnici.
Le Bella Twins riescono subito ad imporsi sul quadrato, mentre Summer Rae fatica ad entrare nell’incontro, soffrendo parecchio.
Con l’avanzare del match la situazione si capovolge ed ora Layla riesce a connettere il suo Lay-Out: UNO...DUE...NO!
Brie Bella interrompe lo schienamento, si continua! Ora Brie Bella e Summer Rae sono le due Divas legali su quadrato.
Entrambe cercano di arrivare verso il cambio, MA CHE SUCCEDE? Layla aggira Nikki Bella, pronta a prendersi il cambio.
L’ex-Divas Champion viene tirata giù dall’Apron e stesa con una Clothesline da Layla! La lottatrice di origine marocchina sale sull’Apron,

ma viene scacciata dal dropkick di Brie Bella, che però si distrae e Summer Rae ne approfitta: SPINNING KICK! UNO...DUE...TRE!

Summer Rae e Layla trionfano ed ora vengono raggiunte da Fandango. Il ballerino va verso la bionda, ma Layla prova a flirtare.
Fandango si intrattiene un attimo con Layla che sembra fare un po’ la gatta morta, brutta scelta! Summer Rae infatti sembra disgustata,
SPINNING KICK SU LAYLA! WHAT??? La bionda spedisce al tappeto anche la sua partner di stasera, sotto gli occhi di Fandango.

 

MONEY IN THE BANK MATCH QUALIFICATION ONE VS. ONE MATCH
Wade Barrett w/Sheamus vs. Randy Orton

Il Main Event di stasera è un incontro di qualificazione al MITB Ladder Match. Rhodes, Del Rio e Christian sono già qualificati.
Wade Barrett arriva sul ring, accompagnato dal partner Sheamus, pronto a combattere il conquistatore della Streak, Randy Orton!
Scontro molto fisico già dalle prime battute, con Wade Barrett che riesce a prendersi un leggero vantaggio dopo alcuni minuti.
L’incontro prosegue fuori ring, dove l’inglese spedisce l’Apex Predator contro le barricate, poi contro gli scalini, brutto momento per lui!
Dopo la pausa pubblicitaria si ritorna sul ring, dove The Viper si è ripreso alla grande, contro-Irish Whip e Scoop Slam sull’inglese!
Buon break di Randy che ora riempie di Stomp il corpo di Wade Barrett, il momento potrebbe essere buono, Randy porta Barrett sull’Apron:
VIPER DDT! NO! Il picchiaduro di Manchester evita la mossa e con un placcaggio alle costole allontana l’Apex Predator dalle corde,

ora Wade Barrett dall’ apron decide di salire sul paletto! WHAT!! Wade Barrett rigira la sua gomitiera, vuole provare un DIVING BULL HAMMER!!
Wade Barrett si lancia, ma i salti non sono la sua specialità e Randy Orton lo anticipa: DROPKICK SU BARRETT IN VOLO! OMG!

Grandissimo impatto ed ora The Viper schiena l’avversario: UNO...DUE...NO!! L’incontro continua, lontano dalla fine,

The Viper connette un Olympic Slam alle spalle dell’inglese che ora è si sta rialzando, rincorsa di Randy Orton e PUNT KICK! NO!

Wade Barrett si rialza in tempo e lo anticipa: WINDS OF CHANGE! PUO’ FINIRE QUI! UNO...DUE...NO!! SI SALVA RANDY!

Ora l’Apex Predator mette a segno il suo Neckbreaker e si prepara a chiuderla: The Viper sbatte i pugni sul ring, è pronto alla RKO!

Ma Sheamus sale sull’Apron per un attimo, distratto Randy Orton che ora si gira: WASTELAND DI BARRETT! UNO...DUE...NO!!!

“The Bare Knuckle Brawler” è incredulo, ha utilizzato una delle sue manovre migliori ma non è bastata, il WWE Universe canta “THIS IS AWESOME!”,

grande tensione nell’aria, l’inglese prepara la BULL HAMMER che gli regalerebbe un posto garantito al MITB Ladder Match,

Randy Orton si rialza: BULL HAMMER! NO!! RANDY ORTON SI ABBASSA IN TEMPO! RKO DAL NULLA! UNO...DUE...TRE!!

L’Apex Predator esplode dal nulla con il suo colpo migliore e vince il Match, ma viene subito assalito da Sheamus! Serie di pugni,

l’irlandese esegue un Irish Whip, Randy Orton rimbalza alle corde: BROGUE KICK! NO!!! Randy evita anche questa: RKO SU SHEAMUS!!!

La vipera è in fiamme, ha appena steso anche il Celtic Warrior! La puntata si chiude con Randy Orton in festa assieme al WWE Universe,

ora mancano poco più di due settimane a Money In The Bank e l’Apex Predator ha ottenuto un posto al MITB Ladder Match di quella sera!

 

 



#131
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

ottima puntata, Jericho che giura "vendetta" a Batista 
Fantastico l'opener... speravo in una vittoria di Sandow :D
Aria di split nello Shield, con Rollins che fa diciamo da Architetto, come da suo soprannome,

NOOOO VITTORIA DI CHRISTIAN! :(
Vittoria anche per Orton, e io che speravo in Ambrose e Barrett! :(

Comunque dalle prossime puntate commento "meglio"!



#132
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Bella puntata, dammi un paio di giorni, tra oggi e domani commento tutto ci puoi scommettere  :up:



#133
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ecco il mio commento,come promesso :

 

La puntata si apre alla grande, Jericho fa valere le proprie chance di vittoria ma, non so perché la sua vittoria al PPV mi pare assai improbabile, ma chissà potrei sbagliarmi. Dolph Ziggler batte Damien Sandow, il match è stato combattuto, sinceramente non me lo aspettavo, dopo la figuraccia di Damine a No Way Out credevo che la sua carriera scivolasse nel baratro, ed invece in un modo o nell'altro riesce, anche perdendo, a fare una bella prestazione. Alberto Del Rio passa il turno battendo R-Truth, il messicano ha buone possibilità di avanzare ancora nella competizione. Promo nel Backstage per lo Shield, Roman ha ricevuto una grandissima  opportunità e non dovrà sprecarla, anche se questo vorrà dire attirare l'invidia dei suoi compagni. Vittoria facile per i Prime Time Players che battono i due wrestler indiani senza troppa difficoltà. Dean Ambrose è fuori da torneo grazie all'intromissione di Kane, questo non è un bene, lo Shield a mio avviso è sempre più ai ferri corti.Match femminile che si accende solo nel finale con un tradimento di Layla. Main Event con i fiocchi, con un Orton che ottiene un bel posto nel Money In The Bank, la valigetta potrebbe essere sua, e questo sarebbe un bene, magari potrebbe riaprirsi la sua rivalità con Batista nel caso decidesse di incassare ai suoi danni, sempre che quest'ultimo rimanga campione. 



#134
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

ottima puntata, Jericho che giura "vendetta" a Batista 
Fantastico l'opener... speravo in una vittoria di Sandow :D
Aria di split nello Shield, con Rollins che fa diciamo da Architetto, come da suo soprannome,

NOOOO VITTORIA DI CHRISTIAN! :(
Vittoria anche per Orton, e io che speravo in Ambrose e Barrett! :(

Comunque dalle prossime puntate commento "meglio"!

 

Grazie del commento  :up:

 

Ecco il mio commento,come promesso :

 

La puntata si apre alla grande, Jericho fa valere le proprie chance di vittoria ma, non so perché la sua vittoria al PPV mi pare assai improbabile, ma chissà potrei sbagliarmi. Dolph Ziggler batte Damien Sandow, il match è stato combattuto, sinceramente non me lo aspettavo, dopo la figuraccia di Damine a No Way Out credevo che la sua carriera scivolasse nel baratro, ed invece in un modo o nell'altro riesce, anche perdendo, a fare una bella prestazione. Alberto Del Rio passa il turno battendo R-Truth, il messicano ha buone possibilità di avanzare ancora nella competizione. Promo nel Backstage per lo Shield, Roman ha ricevuto una grandissima  opportunità e non dovrà sprecarla, anche se questo vorrà dire attirare l'invidia dei suoi compagni. Vittoria facile per i Prime Time Players che battono i due wrestler indiani senza troppa difficoltà. Dean Ambrose è fuori da torneo grazie all'intromissione di Kane, questo non è un bene, lo Shield a mio avviso è sempre più ai ferri corti.Match femminile che si accende solo nel finale con un tradimento di Layla. Main Event con i fiocchi, con un Orton che ottiene un bel posto nel Money In The Bank, la valigetta potrebbe essere sua, e questo sarebbe un bene, magari potrebbe riaprirsi la sua rivalità con Batista nel caso decidesse di incassare ai suoi danni, sempre che quest'ultimo rimanga campione. 

 

Grazie del commento CPMIC  :up:



#135
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Torno a commentare :up:

  • SmackDown is Jericho! Y2J ha i favori del pubblico, anche perché si è posto contro uno dei top heel, ovvero Batista, Jericho afferma di voler tornare World Heavyweight Champion, The Animal ha già fatto la sua parte come campione e a MITB potremo avere una grande sorpresa con la fine del suo regno... speriamo...
  • Ziggler e Sandow danno vita ad un ottimo match, non mi aspettavo così tanto dai due, beh lo Show Off è un wrestler pieno di talento, ma Sandow... mah, comunque è venuto fuori un grande match vinto da Ziggler, giustamente
  • Del Rio batte Truth ed è tra i TOP 16 al KOTR Tournament
  • Ancora "dissidi" tra lo Shield, Ambrose vuole il MITB e la cintura, ma è la stessa cintura per cui lotterà Reigns a MITB... curioso di vedere gli sviluppi della situazione...
  • I PTP si prendono una vittoria contro gli indiani, non credo che però Young e O'Neil avranno una nuova Title Shot
  • Christian è nel Money In The Bank Ladder Match, ma riesce a vincere grazie all'aiuto della Big Red Machine... lo Shield non la farà passare liscia a Kane
  • Proprio il canadese, appena qualificato al MITB Ladder Match, viene intervistato da Renee Young, ma viene interrotto da Del Rio che sembra molto sicuro di vincere al PPV, perché è il suo destino essere il volto della WWE
  • Summer & Layla trionfano sulle Bella Twins... ma subito dopo Summer non è contenta dell'atteggiamento di Layla e allora la stende con lo Spinning Kick
  • Arriviamo al Main Event, e che Main Event!! ORTON È NEL MONEY IN THE BANK LADDER MATCH!! Tanto di cappello però a Barrett che ha combattuto davvero bene, ora è il momento dell'Apex Predator che DEVE andarsi a prendere la valigetta :)

Aspetto Raw :up:



#136
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Torno a commentare :up:

  • SmackDown is Jericho! Y2J ha i favori del pubblico, anche perché si è posto contro uno dei top heel, ovvero Batista, Jericho afferma di voler tornare World Heavyweight Champion, The Animal ha già fatto la sua parte come campione e a MITB potremo avere una grande sorpresa con la fine del suo regno... speriamo...
  • Ziggler e Sandow danno vita ad un ottimo match, non mi aspettavo così tanto dai due, beh lo Show Off è un wrestler pieno di talento, ma Sandow... mah, comunque è venuto fuori un grande match vinto da Ziggler, giustamente
  • Del Rio batte Truth ed è tra i TOP 16 al KOTR Tournament
  • Ancora "dissidi" tra lo Shield, Ambrose vuole il MITB e la cintura, ma è la stessa cintura per cui lotterà Reigns a MITB... curioso di vedere gli sviluppi della situazione...
  • I PTP si prendono una vittoria contro gli indiani, non credo che però Young e O'Neil avranno una nuova Title Shot
  • Christian è nel Money In The Bank Ladder Match, ma riesce a vincere grazie all'aiuto della Big Red Machine... lo Shield non la farà passare liscia a Kane
  • Proprio il canadese, appena qualificato al MITB Ladder Match, viene intervistato da Renee Young, ma viene interrotto da Del Rio che sembra molto sicuro di vincere al PPV, perché è il suo destino essere il volto della WWE
  • Summer & Layla trionfano sulle Bella Twins... ma subito dopo Summer non è contenta dell'atteggiamento di Layla e allora la stende con lo Spinning Kick
  • Arriviamo al Main Event, e che Main Event!! ORTON È NEL MONEY IN THE BANK LADDER MATCH!! Tanto di cappello però a Barrett che ha combattuto davvero bene, ora è il momento dell'Apex Predator che DEVE andarsi a prendere la valigetta :)

Aspetto Raw :up:

 

Grazie del commento, non dovrai aspettare molto per Raw  :rotfl:  visto che sto per pubblicarlo! Fai pure con comodo  :up:



MONDAY NIGHT RAW (13 days to Money In The Bank)
@ Verizon Center in Washington, D.C.
 

MONEY IN THE BANK MATCH QUALIFICATION TAG TEAM MATCH
Big E vs. Seth Rollins w/The Shield

Il Monday Night Raw è in diretta dalla capitale, Washington! La puntata si apre con l’arrivo di Seth Rollins, accompagnato dallo Shield,

Justin Roberts ci avvisa che la puntata di oggi partirà subito con un Match tra Seth Rollins e lo United States Champion, Big E,

valevole per la qualificazione al Money In The Bank Ladder Match! Quattro superstar hanno già staccato il biglietto per quell’incontro:

Cody Rhodes, Christian, Randy Orton ed Alberto Del Rio! La grafica intanto ci mostra un’anticipazione di questa sera:

a fine show, CM Punk e Roman Reigns saranno chiamati sul quadrato per firmare il contratto in vista del loro incontro a MITB!

L’incontro tra Seth Rollins e Big E è molto interessante, l’architetto dello Shield riesce comunque a dominare malgrado la differenza di kg,

poi Langston trova un buon break, dove manda in seria difficoltà Seth Rollins, GORILLA PRESS SLAM che spedisce Rollins fuori ring!!

Grande botta, ma ora Roman Reigns e Dean Ambrose aiutano il compagno a rialzarsi, che ora ritorna sul ring, l’incontro continua!
Serie di Clothesline di Big E, Belly to Belly Suplex! Ma Seth Rollins rimane in piedi, gran gesto atletico ed ora DROPKICK!
Langston rischia di perdere l’equilibrio, l’architetto dello Shield sale con grande velocità sulla terza corda: SPRINGBOARD HIGH KNEE!!

Big E finisce al tappeto, ma Seth Rollins non ha ancora finito, Langston si riporta in ginocchio: AVADA KEDAVRA! UNO...DUE...NO!!

Si salva in qualche modo Big E, che incontro! Ma ora il WWE Universe esplode, Daniel Bryan e Kane sono qui! OMG!

I due Face si scontrano nei pressi della rampa con Roman Reigns e Dean Ambrose, mentre Seth Rollins rimane l’unico in piedi sul quadrato.
Grande scambio di colpi a bordoring, tutti e quattro sono vicinissimi, attenzione però, rincorsa di Seth Rollins: SUICIDE DIVE!!

Mossa kamikaze del mastino della giustizia, che atterra Kane, Daniel Bryan e i suoi due compagni, per ritornare sul quadrato,

Big E però riesce a rialzarsi: BIG ENDING!!! CONNESSA!!! UNO...DUE...TRE! E’ FINITA! BIG E SI QUALIFICA AL MITB LADDER MATCH!!

E con le immagini di Daniel Bryan e Kane che lasciano lo Stage soddisfatti della loro vendetta completata, si va in pubblicità.

 

ONE VS. ONE MATCH
Fandango w/Summer Rae vs. Kofi Kingston

Incontro singolo tra Kofi Kingston e Fandango, accompagnato da Summer Rae che sembra piuttosto scocciata da settimana scorsa.
Incontro abbastanza breve, con Kofi Kingston che regala qualche ottima manovra da highflyer che scalda il WWE Universe,

l’atleta di colore dopo un Pelè Kick sale ad alta quota sulla terza corda, ma Fandango si rialza in fretta e smuove le corde,

Kofi Kingston perde l’equilibro! Il Ballerino lo raggiunge sul paletto: SUPER HURRANCARANA! CONNESSA! UNO...DUE...NO!

Si salva “The Jamaican Sensation” che però sembra parecchio dolorante, Fandango lo risolleva: DANCING! UNO...DUE...TRE!!

Il ballerino trionfa nel suo incontro, ma ora sorge un altro problema: Summer Rae sembra ancora scocciata e non festeggia con lui.


La musica di Cesaro risuona in tutto il Verizon Center! Lo svizzero è qui, accompagnato dal suo fidato manager, Paul Heyman!
Una volta arrivati sul ring, il Mad Genius prende parola a nome del suo cliente, dichiarandosi disgustato dalla decisione di Triple H,

che settimana scorsa ha deciso, per via del doppio DQ, di rimuovere dal MITB Ladder Match sia John Cena che lo stesso Cesaro.
Secondo Paul Heyman, il “King Of Swing” è stato maltrattato dalla federazione, lui merita di essere il nuovo Mr. Money In The Bank!!
Pioggia di fischi per i due sul ring, finchè vengono interrotti da Stephanie McMahon, che è qui in nome dell’Authority per risolvere la questione.
La “Billion Dollar Princess” approva al 100% le decisioni prese settimana scorsa da suo marito, nonchè COO della federazione, Triple H.
Stephanie è comunque d’accordo sul fatto che Cesaro sia una Superstar con enorme potenziale e per questo saprà regalare spettacolo:

Un incontro viene ufficializzato: a Money In The Bank infatti lo svizzero affrontare, in un Rematch di No Way Out, John Cena!!

La dirigente saluta Cesaro e Paul Heyman e lascia lo stage, mentre i due sul quadrato sembrano molto contrariati per questa decisione.

TAG TEAM MATCH
Alberto Del Rio & Cody Rhodes vs. Christian & Randy Orton

Tag Team Match che vede contrapposte le coppie Randy Orton - Christian ed Alberto Del Rio – Cody Rhodes, tutti qualificati al MITB Ladder Match.

Incontro abbastanza piacevole, che vede tutte e quattro le Superstar alternarsi equilibratamente sul quadrato, ma passiamo alle fasi salienti:

Randy Orton ora è in controllo: Clothesline! Ancora Clothesline! Cody Rhodes prova a reagire ma The Viper lo chiude nella Scoop Slam!

Ora il ragazzo Dashing viene mandato sull’Apron e fatto passare dalla seconda corda: VIPER DDT! Randy Orton IS ON FIRE!

Manca solo l’RKO, ma Alberto Del Rio distrae l’Apex Predator, permettendo a Cody Rhodes di riprendersi: DISASTER KICK!!
UNO...DUE...NO!! Si salva Randy Orton, mentre Christian a bordoring inizia a battagliare con Alberto Del Rio, tirandolo giù dall’Apron,
scambio di pugni tra i due ed il messicano ha la meglio: Gut Kick che manda in ginocchio Cap. Charisma e SUPERKICK! NO!

Christian si abbassa ed ora si rilancia su Alberto Del Rio a tutta velocità, SPEAR CONTRO GLI SCALINI A BORDORING! OMG!!

Il messicano è fuori dai giochi! Cody Rhodes sale sulla terza corda, mentre Randy Orton sta per ritornare in piedi,

il Dashing si lancia: DIVING BULLDOG! NO! REVERSATA IN UNA RKO VOLANTE! HOLY SHIT! UNO...DUE...TRE! E’ FINITA!

Randy Orton e Christian, due che ne hanno passate tante da rivali, oggi hanno trionfato ed ora i due accennano un’occhiata di intesa,

mentre il WWE Universe applaude due dei propri beniamini, sarà uno di questi due a trionfare ed a diventare Mr.Money In The Bank??

 

KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. ONE MATCH
Sheamus w/Wade Barrett vs. Chris Jericho
Altro incontro del King of The Ring Tournament, valevole per il passaggio alle Top 16: grande sfida tra Sheamus e Chris Jericho!

Wade Barrett assiste il suo alleato irlandese, che parte subito forte, mettendo Y2J in difficoltà con alcune chiavi articolari,

il canadese riesce a reagire, ma subito dopo viene spedito fuori ring e raggiunto da Sheamus, che lo lancia contro le barricate!
Inizio duro per Chris Jericho, che però reversa l’Irish Whip dell’avversario, spedendo così il Celtic Warrior contro gli scalini a bordoring.

L’azione ritorna all’interno del quadrato, Sleeper Hold di Sheamus su Chris Jericho che però riesce a rimettersi in piedi, Irish Whip ora,

l’irlandese rimbalza alle corde e Y2J lo anticipa: SLEEPER SLAM! Atterrato Sheamus ed ora il “Lionheart” salta sulla seconda corda:

LIONSAULT! NO! Sheamus si sposta e Chris Jericho atterra in piedi, l’irlandese anticipa l’avversario: WHITE NOISE! UNO...DUE...NO!

Pericolo per il nativo di Winnipeg, che però non ha intenzione di mollare. L’incontro valevole per il passaggio del turno prosegue,
Y2J ha una buona chance: WALLS OF JERICHO! CONNESSA! Finisher letale di Chris Jericho, ma Sheamus non ha intenzione di cedere,

il Celtic Warrior riesce a girare il busto ed a spingere via Y2J, poi si rialza velocemente ed anticipa il Lionheart: IRISH CURSE! UNO...DUE...NO!!

Si dispera Sheamus, ancora vicinissimo alla vittoria. Il WWE Universe canta “THIS IS AWESOME!”, gradendo lo spettacolo offerto.

L’incontro continua: SAMOAN ROLLING DROP di Sheamus! Ora l’irlandese è pronto a chiudere i conti con il #1 Contender,

diversi battiti sul petto e BROGUE KICK! NO! CHRIS JERICHO SI ABBASSA! BROGUE KICK CHE COLPISCE L’ARBITRO! OMG!

Il Referee finisce letteralmente K.O. privo di sensi, Chris Jericho afferra Sheamus: CODEBREAKER! SCHIENAMENTO! MA NESSUNO CONTA!

L’arbitro è a terra e non può contare, Wade Barrett sale sul ring per aiutare il compagno: CODEBREAKER ANCHE A LUI!!

Y2J IS ON FIRE! Ma risuona la musica di Batista!! Il World Hvt. Champion è qui nella sua città natale ed ora si fionda sul quadrato, NO!
L’animale si ferma appena prima di entrare, irridendo Chris Jericho e chiedendogli di girarsi, Y2J si volta: SPEEEEAR!!! DAL NULLA!!

Roman Reigns placca il Lionheart, spedendolo K.O.! Il mastino della giustizia poi va verso Batista sulla rampa, cenno d’intesa tra i due.
Batista continua a ridere e fa un cenno verso il backstage, dove un altro arbitro si fionda sul ring per sostituirsi quello svenuto,

Sheamus striscia sopra il corpo fermo di Chris Jericho ed arriva lo schienamento: UNO...DUE...TRE! Sheamus è nelle TOP 16!

 

Dopo la pubblicità, le telecamere ci portano al tavolo di commento, dove Michael Cole prende parola, annunciando una News per MITB:

la WWE ha ufficializzato un Host per il prossimo PPV e si tratta di un famosissimo lottatore della UFC, “The Reem” ALISTAIR OVEREEM!!

L’atleta di origini olandesi, sarà presente quindi a Money In The Bank, nel quale avrà un segmento a propria disposizione.

Dopo questo annuncio la Theme Song di Dolph Ziggler risuona nell’Arena! Lo Show-Off arriva sul quadrato dicendosi entusiasta della News!

Ma ora, pensando ai propri affari, Dolph Ziggler chiede a tutti di ricordare i suoi ultimi mesi, ricchissimi di grandi prestazioni:

ha combattuto diverse volte contro Batista mettendolo in forti difficoltà, ha dato spettacolo in tanti incontri, portando a casa vittorie e sconfitte,

ed infine ultimamente non ha vinto, per un pelo, la 36 Man Battle Royal per il #1 Contender al World Hvt. Championship dell’animale.

Purtroppo però, a conti fatti, non ha portato a casa granchè ed ora lo Show-Off crede che sia ora di riconquistare un titolo!

Il WWE Universe è d’accordo con le parole del super fico, che viene però interrotto da due lottatori, The Miz e Big Show.

A prendere parola è The Miz, campione Intercontinental e di coppia, che ritiene Dolph Ziggler un perdente in tutto ciò che fa,

pertanto sarebbe una buona idea se lasciasse il ring a lui e Big Show, che vorrebbero dire qualcosa in chiave Money In The Bank.
Ma lo Show-Off non ha intenzione di andarsene e rilancia la posta in palio, un incontro per l’Intercontinental Championship proprio ADESSO!

Stephanie McMahon interviene a questo punto, annunciando The Miz contro Dolph Ziggler in un Non-Title Match ora!

Qualora lo Show-Off dovesse vincere però, avrebbe diritto ad un Rematch a Money In The Bank contro The Miz, per l’Intercontinental Championship!!


ONE VS. ONE MATCH
Dolph Ziggler vs. The Miz
w/Big Show

L’arbitro raggiunge il ring, dove The Miz e Dolph Ziggler sono già pronti a combattere! Incontro che ruota attorno all’ IC Championship,

se infatti sarà lo Show-Off a vincere questo match non-titolato, a Money In The Bank assisteremo ad un Rematch con il titolo in palio!

Incontro molto interessante tra due Superstar che ultimamente si stanno dando parecchio da fare sul ring. Parte meglio The Miz,

colpendo soprattutto alla testa lo Show-Off, che riesce a riprendersi: Irish Whip sul magnifico e Dropkick a seguire,

Mizanin si rialza, ancora Dropkick e successivamente il super figo connette anche uno Snap Suplex! Ora The Miz scende dal ring per un break.

Dolph Ziggler segue fuori ring l’avversario, ma viene anticipato dal ragazzo di Cleveland che lo spedisce contro le barricate.

L’incontro prosegue ed arriviamo alle fasi salienti dell’incontro, The Miz manda l’avversario all’angolo: AWESOME CLOTHESLINE!

Il magnifico prende il controllo, lo Show-Off si rialza: REALITY CHECK! UNO...DUE...NO! Per un soffio, Dolph Ziggler riesce a salvarsi!

The Miz rialza l’avversario: SKULL CRUSH...NO! Dolph Ziggler con un Gut Kick manda in ginocchio l’avversario: FAME ASSER! UNO...DUE...NO!

Altro pin molto vicino alla vittoria, ma non basta! Ora è lo Show-Off in leggero vantaggio, The Miz si rialza grazie alle corde,

Lo Show Off gli salta addosso, bloccando il magnifico all’angolo: serie di pugni accompagnati dal conteggio del WWE Universe:

UNO...DUE...TRE...QUATTRO...CINQUE...SEI...SETTE...OTTO... KNOCKOUT PUNCH! WHAT?? BIG SHOW INTERVIENE!
Il colosso è salito sull’apron e ha steso lo Show-Off con il pugno proibito, l’arbitro fa scattare la squalifica! E’ finita.

Dolph Ziggler vince e quindi ottiene un Match titolato per l’Intercontinental Championship di The Miz, che ora lo stende con la Skull Crushing Finale!
 

6 MAN TAG TEAM MATCH
Layla & Summer Rae & AJ Lee vs. Natalya & Bella Twins

Incontro a squadre che non parte nemmeno: AJ Lee va subito faccia a faccia con le Bella Twins, mostrando il Divas Championship,

Nikki Bella e Brie Bella vanno subito a muso duro e Natalya cerca di separarle, ma Brie Bella da una manata a Natalya per allontanarla.
La canadese non ci rimane certo bene e va subito a chiedere spiegazioni a Brie Bella, mentre Nikki ed AJ Lee iniziano una rissa,
Layla e Summer Rae sono rimaste fuori da questo scontro, ma tra loro è chiaro che le cose non siano a posto ed ora Layla si vendica

di settimana scorsa, attaccando alle spalle la bionda: BOMBSHELL che colpisce al volo Summer Rae, spedendola al tappeto!!
AJ Lee intanto abbandona lo Stage, scappando da Nikki Bella e Brie Bella: CHE CAOS ATTORNO ALLA DIVISIONE FEMMINILE!

 

Le telecamere staccano nel backstage, dove una Bentley di colore scuro è appena entrata nel parcheggio del Verizon Center,

dal lato del passeggero la portiera viene aperta ed ecco scendere CM PUNK! Il WWE Universe esplode in un boato per il proprio idolo,

che ora si allontana dall’auto tenendo tra le mani il WWE Championship! Stasera assisteremo alla firma del contratto per Money In The Bank!

 

ONE VS. ONE MATCH
John Cena vs. Jack Swagger

La grafica ci ricorda che tra non molto arriveremo alla fine della puntata odierna, con la firma del contratto per il WWE Championship Match!

Ora però è il momento di un One vs. One Match tra l’All-American American, Jack Swagger, e il leader della Cenation, John Cena!

Incontro abbastanza interessante, che vede John Cena il grande favorito, ma Jack Swagger ultimamente sembra in gran forma.

Dopo uno scontro abbastanza equilibrato, in cui entrambe le Superstar incassano parecchio, passiamo alle fasi salienti del Match:

John Cena si carica Jack Swagger sulle spalle: ATTITUDE ADJUSTMENT! NO! L’All American si libera: Belly to Belly Suplex!
Grande reverse del patriota americano che ora vuole chiudere a sua volta la contesa: GUTWRENCH BOMB! NO! John Cena scivola alle sue spalle,

Dropkick del nativo di Boston, che spinge via Jack Swagger, i due si scontrano ancora: PROTOBOMB e FIVE KNUCKLE SHUFFLE!

John Cena ora aspetta che l’avversario si rialzi per finirlo, mentre Cesaro e Paul Heyman appaiono dal Backstage, fermandosi ad inizio rampa.
Il leader della Cenation li guarda per un secondo, ma i due non sembrano voler interferire, John Cena va contro Jack Swagger

che però lo anticipa! SIT-OUT POWERBOMB! OH MY GOD! UNO...DUE...NO! John Cena riesce a salvarsi da una mossa letale.
Ora però il nativo di Perry applica la sua mossa migliore: PATRIOT LOCK!! John Cena sta per cedere, ma con un avvitamento si libera!!
Jack Swagger viene spinto in avanti e quando si fa di nuovo sotto viene punito: ATTITUDE ADJUSTMENT! CONNESSA!
John Cena guarda Cesaro e gli indica che questo è ciò che accadrà a Money In The Bank: STFU SU SWAGGER CHE CEDE!! John Cena vince!
E con le immagini di John Cena festante, mentre Cesaro e Paul Heyman lo applaudono ironicamente, si passa alla pubblicità.

 

Signore e signori, è arrivato il momento della firma del contratto per il WWE Championship Match di Money In The Bank!

Triple H si presenta per primo sul ring, dando inizialmente il benvenuto allo sfidante, lui è il Powerhouse dello Shield, ROMAN REIGNS!

Il mastino della giustizia si presenta sul ring da solo, passando dagli spalti, mentre Seth Rollins e Dean Ambrose non sono presenti.
Dopo una stretta di mano tra il COO e il giovane lottatore, HHH chiama sul ring anche il campione con cui non ha grandi rapporti, CM PUNK!

Il “Best In The World” entra sul quadrato sommerso dagli applausi del WWE Universe, dopo un breve scambio di battute tra le parti,
Triple H prega le due Superstar di firmare il contratto, così da ufficializzare l’incontro, che dovrebbe essere senza speciali stipulazioni.
Dopo la firma, Roman Reigns e CM Punk, si provocano e sembrano pronti ad uno scontro fisico già da subito, ma HHH ferma tutto!
Il “King of Kings” fa un cenno con la mano sinistra e riparte la Theme Song dello Shield, Dean Ambrose e Seth Rollins sono qui!
Gioca sporco Triple H che ora ha tre uomini da schierare contro CM Punk... e le cose non migliorano di certo, anche Batista raggiunge il quadrato!

I mastini della giustizia e il World Hvt. Champion sono pronti ad attaccare la Superstar di Chicago, che viene soccorsa da Kane e Daniel Bryan!!
La rissa inizia, mentre Triple H esce dal quadrato, convinto del dominio della sua fazione, MA ATTENZIONE! Y2J IS HERE!

Lo sfidante al titolo dei pesi massimi si unisce alla festa, ora la parità numerica è ristabilita! Kane afferra al collo Seth Rollins e lo getta fuori ring,

così come Daniel Bryan spedisce fuori ring Dean Ambrose con il suo Knee Plus!! Roman Reigns e Batista rimangono senza difese,

il membro dello Shield viene caricato da CM Punk: GO TO SLEEP!!! Batista impatta sulle ginocchia di Y2J: CODEBREAKER!! OMG!!

Entrambi rotolano fuori ring e pian piano si raggruppano assieme a Dean Ambrose, Seth Rollins e il COO, Triple H.

Sembra tutto finito, ma Chris Jericho ha qualcosa da dire e prende in mano un microfono, dicendosi stanco delle inteferenze,

in primis quella di oggi che gli è costata l’eliminazione dal King of the Ring. Y2J è stanco di Batista, ma di lui si potrà occupare a MITB,

mentre ora vuole lanciare una sfida al ragazzo d’oro, Roman Reigns: settimana prossima qui a Raw, One vs. One Match tra loro due,

chi vince potrà scegliere la stipulazione speciale per il proprio Match titolato di Money In The Bank! IL WWE UNIVERSE SEMBRA APPROVARE!

Triple H irride la proposta di Chris Jericho, promettendogli che Roman Reigns lo manderà K.O.! La sfida è accettata quindi, l’incontro si farà!!

 

 



#137
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Bene,bene,bene puntata ottima ed appassionante ma ora passiamo al commento :

 

L'episodio di oggi si apre in un modo un po inusuale, subito match di qualificazione al MITB Ladder Match tra Seth Rollins e Big-E. L'incontro è combattuto è termina con la vittoria dell'atleta di colore che sfrutta la distrazione creata da Kane e Daniel Bryan. Ormai il ritrovato (o quasi) Team Hell No è ai ferri corti con lo Shield e con un Roman Reigns impegnato contro CM Punk direi che un match 2 vs 2 con gli altri 2 membri dello Shield ci sta tutto, il match non è ancora stato ufficializzato ma credo che si farà anzi no!!! Si deve fare. SI prosegue con un match di contorno, Fandango batte Kofi Kingston ma n on c'è molto da dire. A Seguire c'è la sfruriata di Paul Heyman che tenta in tutti i modi di far entrare il proprio cliente nel MITB Ladder Match purtroppo però con scarsi risultati, Stephanie McMahon annuncia la rivincita tra lui e John Cena, la rivalità tra i due ha un grande potenziale e dopo il risultato controverso di NWO credo che al prossimo PPV assisteremo ad un gran match. Ed eccoci arrivare al primo match di coppia della serata, i vincitori sono il team face, naturalmente Christian ed Orton si prendono un incredibile vantaggio nei confronti degli avversari, ma Del RIo e Rhodes sono due volpi e sicuramente sapranno vendicarsi a dovere, al momento il match per la valigetta è davvero incerto. Successivamente abbiamo un altro match per il King of the ring Tournament, Sheamus passa il turno eliminando un Chris Jericho che viene beffato dall'intervento di Roman Reigns, le cose tra loro non sono finite Y2J non si fa metter sotto così ed infatti.... Ma di questo ne parliamo dopo. Grande annuncio in vista di MITB, un atleta UFC avrà un segmento a sua disposizione, sono molto curioso di vedere cosa succederà, il lottatore non lo conosco ma mi andrò a documentare su Internet. Contento anche per ZIggy che ottiene un ottima chance  titolata, adesso deve solo portare il titolo a casa in modo da lasciare The Miz sguazzare nella categoria Tag Team, senza intaccare l'importanza del titolo intercontinentale.Match tra le divas nel quale regna il caos vedremo come riuscirai a risolvere questa situazione. John Cena invece batte Swagger, giusto la vittoria così da alzare il suo status in vista del match con Cesaro al PPV(anche s elo status di Cena non ha bisogno di essere alzato). La puntata si conclude alla grande con una baraonda generale dopo la firma del contratto tra Punk e Reings, l'annuncio di Chris Jericho lascia aperti parecchi scenari, chissà chi vincerà e soprattutto quale stipulazione verrà scelta.

Il PPV si avvicina e l'hype cresce a dismisura  :up: 



#138
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Grande puntata di Raw :up:

  • Si parte subito con un match e Big E batte Rollins guadagnandosi un posto nel MITB Ladder Match
  • Fandango batte Kingston, ma Summer sembra stufa di essere la manager del ballerino
  • Cesaro e Heyman fanno un promo in-ring, ma Stephanie annuncia ciò che tutti stavano aspettando, un rematch di NWO, quindi Cesaro vs Cena a Money In The Bank!!
  • Quattro dei partecipanti al MITB Ladder Match si affrontano, Christian & Orton trionfano ai danni di Del Rio & Rhodes (qualcosa mi dice che sarà uno di questi due a prendersi la valigetta, già me lo immagino il messicano che continua a dire che è il suo destino diventare il campione)
  • Sheamus batte Jericho dopo un match bellissimo, la vittoria però è arrivata grazie a Reigns, l'irlandese quindi è tra i TOP 16 del King Of The Ring Tournament
  • Alistair Overeem sarà l'host di Money In The Bank, sinceramente non so chi sia ma mi informerò
  • Ziggler vuole un riconoscimento, e allora Miz e Show decidono di interromperlo, Stephanie indice un match tra l'IC Champion e lo Show Off, se Ziggler dovesse vincere avrà una Title Shot per la cintura di Miz...
  • Ziggler batte Miz, ma solo per squalifica (dovuta ad una interferenza di Show che stende lo Show Off con il WMD), quindi Miz vs Ziggler a MITB per l'Intercontinental Championship!! Può venir fuori un match bellissimo
  • Layla, Summer Rae & AJ Lee vs Natalya & Bella Twins non inizia neanche e diventa una rissa, Layla si vendica di Summer, intanto la Divas Champion riesce a scappare dalle gemelle
  • Cena batte Swagger facendolo cedere alla sua STF, il bostoniano vince ma non senza difficoltà, a MITB dovrà affrontare Cesaro
  • Arriviamo alla firma del contratto e, dopo la firma, c'è una mega rissa con Punk, Jericho, Bryan e Kane vs Reigns, Batista, Ambrose e Rollins... Y2J subito dopo sfida il Powerhouse ad un match a Raw, chi vince sceglierà la stipulazione del proprio match a Money In The Bank!! :)

Aspetto SmackDown :up:



#139
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Bene,bene,bene puntata ottima ed appassionante ma ora passiamo al commento :

 

L'episodio di oggi si apre in un modo un po inusuale, subito match di qualificazione al MITB Ladder Match tra Seth Rollins e Big-E. L'incontro è combattuto è termina con la vittoria dell'atleta di colore che sfrutta la distrazione creata da Kane e Daniel Bryan. Ormai il ritrovato (o quasi) Team Hell No è ai ferri corti con lo Shield e con un Roman Reigns impegnato contro CM Punk direi che un match 2 vs 2 con gli altri 2 membri dello Shield ci sta tutto, il match non è ancora stato ufficializzato ma credo che si farà anzi no!!! Si deve fare. SI prosegue con un match di contorno, Fandango batte Kofi Kingston ma n on c'è molto da dire. A Seguire c'è la sfruriata di Paul Heyman che tenta in tutti i modi di far entrare il proprio cliente nel MITB Ladder Match purtroppo però con scarsi risultati, Stephanie McMahon annuncia la rivincita tra lui e John Cena, la rivalità tra i due ha un grande potenziale e dopo il risultato controverso di NWO credo che al prossimo PPV assisteremo ad un gran match. Ed eccoci arrivare al primo match di coppia della serata, i vincitori sono il team face, naturalmente Christian ed Orton si prendono un incredibile vantaggio nei confronti degli avversari, ma Del RIo e Rhodes sono due volpi e sicuramente sapranno vendicarsi a dovere, al momento il match per la valigetta è davvero incerto. Successivamente abbiamo un altro match per il King of the ring Tournament, Sheamus passa il turno eliminando un Chris Jericho che viene beffato dall'intervento di Roman Reigns, le cose tra loro non sono finite Y2J non si fa metter sotto così ed infatti.... Ma di questo ne parliamo dopo. Grande annuncio in vista di MITB, un atleta UFC avrà un segmento a sua disposizione, sono molto curioso di vedere cosa succederà, il lottatore non lo conosco ma mi andrò a documentare su Internet. Contento anche per ZIggy che ottiene un ottima chance  titolata, adesso deve solo portare il titolo a casa in modo da lasciare The Miz sguazzare nella categoria Tag Team, senza intaccare l'importanza del titolo intercontinentale.Match tra le divas nel quale regna il caos vedremo come riuscirai a risolvere questa situazione. John Cena invece batte Swagger, giusto la vittoria così da alzare il suo status in vista del match con Cesaro al PPV(anche s elo status di Cena non ha bisogno di essere alzato). La puntata si conclude alla grande con una baraonda generale dopo la firma del contratto tra Punk e Reings, l'annuncio di Chris Jericho lascia aperti parecchi scenari, chissà chi vincerà e soprattutto quale stipulazione verrà scelta.

Il PPV si avvicina e l'hype cresce a dismisura  :up:

 

 

Grande puntata di Raw :up:

  • Si parte subito con un match e Big E batte Rollins guadagnandosi un posto nel MITB Ladder Match
  • Fandango batte Kingston, ma Summer sembra stufa di essere la manager del ballerino
  • Cesaro e Heyman fanno un promo in-ring, ma Stephanie annuncia ciò che tutti stavano aspettando, un rematch di NWO, quindi Cesaro vs Cena a Money In The Bank!!
  • Quattro dei partecipanti al MITB Ladder Match si affrontano, Christian & Orton trionfano ai danni di Del Rio & Rhodes (qualcosa mi dice che sarà uno di questi due a prendersi la valigetta, già me lo immagino il messicano che continua a dire che è il suo destino diventare il campione)
  • Sheamus batte Jericho dopo un match bellissimo, la vittoria però è arrivata grazie a Reigns, l'irlandese quindi è tra i TOP 16 del King Of The Ring Tournament
  • Alistair Overeem sarà l'host di Money In The Bank, sinceramente non so chi sia ma mi informerò
  • Ziggler vuole un riconoscimento, e allora Miz e Show decidono di interromperlo, Stephanie indice un match tra l'IC Champion e lo Show Off, se Ziggler dovesse vincere avrà una Title Shot per la cintura di Miz...
  • Ziggler batte Miz, ma solo per squalifica (dovuta ad una interferenza di Show che stende lo Show Off con il WMD), quindi Miz vs Ziggler a MITB per l'Intercontinental Championship!! Può venir fuori un match bellissimo
  • Layla, Summer Rae & AJ Lee vs Natalya & Bella Twins non inizia neanche e diventa una rissa, Layla si vendica di Summer, intanto la Divas Champion riesce a scappare dalle gemelle
  • Cena batte Swagger facendolo cedere alla sua STF, il bostoniano vince ma non senza difficoltà, a MITB dovrà affrontare Cesaro
  • Arriviamo alla firma del contratto e, dopo la firma, c'è una mega rissa con Punk, Jericho, Bryan e Kane vs Reigns, Batista, Ambrose e Rollins... Y2J subito dopo sfida il Powerhouse ad un match a Raw, chi vince sceglierà la stipulazione del proprio match a Money In The Bank!! :)

Aspetto SmackDown :up:

 

Grazie ad entrambi ragazzi per i soliti commenti  :up:  Alistair Overeem è un lottatore UFC abbastanza famoso, un peso massimo per intenderci (quindi non un fisichino  :rotfl: ). Se riuscite cercate di informarvi giusto un minimo, perchè potrebbero esserci alcune sorprese in futuro riguardo il lottatore!  :up:



#140
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio


 



Bene,bene,bene puntata ottima ed appassionante ma ora passiamo al commento :

 

L'episodio di oggi si apre in un modo un po inusuale, subito match di qualificazione al MITB Ladder Match tra Seth Rollins e Big-E. L'incontro è combattuto è termina con la vittoria dell'atleta di colore che sfrutta la distrazione creata da Kane e Daniel Bryan. Ormai il ritrovato (o quasi) Team Hell No è ai ferri corti con lo Shield e con un Roman Reigns impegnato contro CM Punk direi che un match 2 vs 2 con gli altri 2 membri dello Shield ci sta tutto, il match non è ancora stato ufficializzato ma credo che si farà anzi no!!! Si deve fare. SI prosegue con un match di contorno, Fandango batte Kofi Kingston ma n on c'è molto da dire. A Seguire c'è la sfruriata di Paul Heyman che tenta in tutti i modi di far entrare il proprio cliente nel MITB Ladder Match purtroppo però con scarsi risultati, Stephanie McMahon annuncia la rivincita tra lui e John Cena, la rivalità tra i due ha un grande potenziale e dopo il risultato controverso di NWO credo che al prossimo PPV assisteremo ad un gran match. Ed eccoci arrivare al primo match di coppia della serata, i vincitori sono il team face, naturalmente Christian ed Orton si prendono un incredibile vantaggio nei confronti degli avversari, ma Del RIo e Rhodes sono due volpi e sicuramente sapranno vendicarsi a dovere, al momento il match per la valigetta è davvero incerto. Successivamente abbiamo un altro match per il King of the ring Tournament, Sheamus passa il turno eliminando un Chris Jericho che viene beffato dall'intervento di Roman Reigns, le cose tra loro non sono finite Y2J non si fa metter sotto così ed infatti.... Ma di questo ne parliamo dopo. Grande annuncio in vista di MITB, un atleta UFC avrà un segmento a sua disposizione, sono molto curioso di vedere cosa succederà, il lottatore non lo conosco ma mi andrò a documentare su Internet. Contento anche per ZIggy che ottiene un ottima chance  titolata, adesso deve solo portare il titolo a casa in modo da lasciare The Miz sguazzare nella categoria Tag Team, senza intaccare l'importanza del titolo intercontinentale.Match tra le divas nel quale regna il caos vedremo come riuscirai a risolvere questa situazione. John Cena invece batte Swagger, giusto la vittoria così da alzare il suo status in vista del match con Cesaro al PPV(anche s elo status di Cena non ha bisogno di essere alzato). La puntata si conclude alla grande con una baraonda generale dopo la firma del contratto tra Punk e Reings, l'annuncio di Chris Jericho lascia aperti parecchi scenari, chissà chi vincerà e soprattutto quale stipulazione verrà scelta.

Il PPV si avvicina e l'hype cresce a dismisura  :up:

 

 



Grande puntata di Raw :up:


  • Si parte subito con un match e Big E batte Rollins guadagnandosi un posto nel MITB Ladder Match

  • Fandango batte Kingston, ma Summer sembra stufa di essere la manager del ballerino

  • Cesaro e Heyman fanno un promo in-ring, ma Stephanie annuncia ciò che tutti stavano aspettando, un rematch di NWO, quindi Cesaro vs Cena a Money In The Bank!!

  • Quattro dei partecipanti al MITB Ladder Match si affrontano, Christian & Orton trionfano ai danni di Del Rio & Rhodes (qualcosa mi dice che sarà uno di questi due a prendersi la valigetta, già me lo immagino il messicano che continua a dire che è il suo destino diventare il campione)

  • Sheamus batte Jericho dopo un match bellissimo, la vittoria però è arrivata grazie a Reigns, l'irlandese quindi è tra i TOP 16 del King Of The Ring Tournament

  • Alistair Overeem sarà l'host di Money In The Bank, sinceramente non so chi sia ma mi informerò

  • Ziggler vuole un riconoscimento, e allora Miz e Show decidono di interromperlo, Stephanie indice un match tra l'IC Champion e lo Show Off, se Ziggler dovesse vincere avrà una Title Shot per la cintura di Miz...

  • Ziggler batte Miz, ma solo per squalifica (dovuta ad una interferenza di Show che stende lo Show Off con il WMD), quindi Miz vs Ziggler a MITB per l'Intercontinental Championship!! Può venir fuori un match bellissimo

  • Layla, Summer Rae & AJ Lee vs Natalya & Bella Twins non inizia neanche e diventa una rissa, Layla si vendica di Summer, intanto la Divas Champion riesce a scappare dalle gemelle

  • Cena batte Swagger facendolo cedere alla sua STF, il bostoniano vince ma non senza difficoltà, a MITB dovrà affrontare Cesaro

  • Arriviamo alla firma del contratto e, dopo la firma, c'è una mega rissa con Punk, Jericho, Bryan e Kane vs Reigns, Batista, Ambrose e Rollins... Y2J subito dopo sfida il Powerhouse ad un match a Raw, chi vince sceglierà la stipulazione del proprio match a Money In The Bank!! :)


Aspetto SmackDown :up:

 

Grazie ad entrambi ragazzi per i soliti commenti  :up:  Alistair Overeem è un lottatore UFC abbastanza famoso, un peso massimo per intenderci (quindi non un fisichino  :rotfl: ). Se riuscite cercate di informarvi giusto un minimo, perchè potrebbero esserci alcune sorprese in futuro riguardo il lottatore!  :up:

 

Sono andato su Wikipedia e o letto un po la sua "biografia" e i suoi risultati. Qui sotto metto il link così anche gli altri che ti seguono possono andare a vedere chi sia costui  :rotfl:

Alistair_Overeem

Ps. Diciamo che quel che hai detto è vero il ragazzo non sta messo niente male per quanto riguarda il fisico,guardate qui è una bestia

Spoiler






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi