Più che "solita merda" si limita al fatto che sono solo parole, vogliamo i fatti
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] WWE2K15 all'E3
Inviato 16 giugno 2014 - 10:47

Ma Ale perchè non ti convince? Infondo la 2k non mi sembra che sia una casa produttrice a caso ma che se la cavi molto bene a fare giochi, io gli darei più fiducia. L'anno scorso hanno preso i diritti quando il gioco era gia quasi completo quindi hanno potuto solo tentare di fare qualche miglioramento (finalmente la cpu ti schiena tanto per dire) ma quest'anno che è completamente un lavoro loro sono fiducioso
Inviato 16 giugno 2014 - 12:59

a me 2k14 non è dispiaciuto affatto,ci gioco ancora
Vero, non è affatto male ma penso che manchi una modalità di gioco che lo porti a essere divertente perchè la universe a delle mancanze che a lungo andare diventa noiosa e 30 years di WM è bella ma non può essere la modalità principale. Quindi più di tutto spero in una modalità che finalmente lo renda divertente anche a lungo andare che potrebbe essere anche una universe fatta meglio e più realistica
Inviato 16 giugno 2014 - 13:47

Basta implementare il CAS nello Universe ed avrai un gioco che ti dura fino all'uscita di quello nuovo, semplice
Io mi sono sempre chiesto perchè non l'hanno fatto gia prima e sarebbe ora che lo facessero, però devono essere sensate le storie e non random, e magari dando quasi l'impressione di vedere gli show alla tv ma con la differenza che ti danno scelte ecc
Inviato 16 giugno 2014 - 15:04

Il problema del CAS l'ha detto Ferox.
Se voglio una storia fatta bene ci devo spendere parecchio tempo.
Poi la gioco sapendo già cosa accadrà. Noia mortale e sbatti che non ne vale proprio la pena.
Però per me rendere il gioco come gli show alla tv è quasi impossibile, purtroppo.
Possono cagarci fuori ilo gioco di wrestling definitivo ma non credo arriverà mai a quel punto.
Quel che possono fare - IMHO - è variare il più possibile le cut-scenes che già ci sono e soprattutto sfruttare VERAMENTE i bivi, fare in modo che in ogni rivalità ce ne sia almeno uno (tra 2k14 e wwe13 mi sono capitati 3 volte, una col 13 e due col 14, tra l'altro sempre nello stesso modo queste due), scelte che portano la rivalità in un senso o in un altro. Ecco, questo non mi sembra chiedere la Luna, ma solo sfruttare al meglio idee già espresse e dalle grandissime potenzialità.
L'Universe attuale sarà anche limitato in quel che si può fare (ma davvero, come pensate che si possa davvero rendere un gioco così libero da farlo sembrare veramente una puntata di raw?), ma voi immaginate se bivi, infortuni, interferenze, ritorni improvvisi avvenissero più frequentemente e con un minimo di logica... non sarebbe già di per sé fighissimo?
Il problema è che ora come ora quel poco che succede accade per caso e senza un nesso logico il più delle volte. Mentre altre cose non accadono proprio (bivi e infortuni... dopo essermi a lungo lamentato me n'è capitato uno. Il primo in 2 anni!)
Inviato 17 giugno 2014 - 00:13

Se veramente unissero il CAS allo universe potrebbero anche fare il gioco definitivo ma non lo faranno mai. A me gli infortuni non sono mai capitati e neanche i bivi, l'unica scelta che mi è capitata in 2k14 è stata se attaccare o stringere la mano al rivale ma anche se sceglievo stringere la mano la settimana dopo lo attaccava e quindi diventava cattivo lo stesso. Il primo anno di universe mi sono divertito ma al secondo mi sono quasi subito annoiato capendo che alla fine l'unica cosa che cambia sono le statistiche ma poi le scene sempre uguali e i 3 mesi dove si affrontano di conuo gli stessi non si puù vedere, le rivalità sono un altra cosa e spero che la 2k non mi deluda
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi