no no c'è e news dell'ultima ora...ci sarà anche Yotobi! Farà parte del DLC Sharknado 2,dove ci sarà anche Kurt Angle come DLC ok basta stiamo degenerando
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] WWE2K15 all'E3
Inviato 20 giugno 2014 - 10:18

Da Mediaworld c'è già la promozione porta un usato (in elenco) e lo prendi a 29.90.
Per tutte le console anche Next Gen.
Vi allego il link sotto spoiler
P.s. Volendo potete portare WWE 2K14 per PS3 e prendere WWE 2K15 per PS4 a 29 euro.
Non è uno scherzo, è provato perchè un mio amico lo ha fatto con Watch Dogs.
Modificato da FT4Guerrero, 20 giugno 2014 - 10:20
Inviato 20 giugno 2014 - 12:08

Da quel che ho visto in elenco c'è anche fifa 14 per PS4 quindi se gli porto sto gioco che è vecchio e stravecchio posso prendere WWE 2K15 a 29.90 ? Stupendo !!!
Grazie per l'informazione Filippo, e mica sapresti dirmi fino a quando è valida questa promozione ?
Inviato 20 giugno 2014 - 12:19

Esattamente ad entrambi
La promozione è valida fino al giorno prima dell' uscita del gioco, al limite è la lista dei giochi validi che può cambiare fino a quando non esce il gioco.
Il consiglio è quindi di andarci il prima possibile, dargli il gioco e prenotarlo.
Inviato 26 giugno 2014 - 11:29

Ho fatto qualche considerazione:
Il trailer di WWE2K14 è uscito il 24 Giugno dello scorso anno
A Summer Slam come anno ci sarà il roster reveal per coloro del axxess
Il gioco sarà lo sponsor di Hell in Cell
Quindi secondo le mie deduzioni il trailer del gioco dovrebbe essere messo in onda durante Raw o nell'imminente settimana in modo che la WWE si possa preparare adeguatamente al titolo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi