Più che "solita merda" si limita al fatto che sono solo parole, vogliamo i fatti
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[TOPIC UFFICIALE] WWE2K15 all'E3
#81
Posted 15 June 2014 - 17:40 PM

#82
Posted 15 June 2014 - 17:46 PM

lo ribadisco: secondo me stanno facendo la pubblicità del pre order,una volta completata pubblicheranno il trailer.
#83
Posted 15 June 2014 - 23:39 PM

Spero che presto mostrino qualche trailer ufficiale del gameplay e della grafica
Edited by Rey1987, 15 June 2014 - 23:53 PM.
#84
Posted 16 June 2014 - 10:47 AM

Ma Ale perchè non ti convince? Infondo la 2k non mi sembra che sia una casa produttrice a caso ma che se la cavi molto bene a fare giochi, io gli darei più fiducia. L'anno scorso hanno preso i diritti quando il gioco era gia quasi completo quindi hanno potuto solo tentare di fare qualche miglioramento (finalmente la cpu ti schiena tanto per dire) ma quest'anno che è completamente un lavoro loro sono fiducioso
#85
Posted 16 June 2014 - 10:52 AM

Non sò,forse è il fatto ho delle grandi aspettative per questo capitolo e non vorrei fare come ogni anno che ci resto di merda (vedasi WWE 13 e 2K14)
#86
Posted 16 June 2014 - 11:14 AM

a me 2k14 non è dispiaciuto affatto,ci gioco ancora
#87
Posted 16 June 2014 - 12:59 PM

a me 2k14 non è dispiaciuto affatto,ci gioco ancora
Vero, non è affatto male ma penso che manchi una modalità di gioco che lo porti a essere divertente perchè la universe a delle mancanze che a lungo andare diventa noiosa e 30 years di WM è bella ma non può essere la modalità principale. Quindi più di tutto spero in una modalità che finalmente lo renda divertente anche a lungo andare che potrebbe essere anche una universe fatta meglio e più realistica
#88
Posted 16 June 2014 - 13:18 PM

Basta implementare il CAS nello Universe ed avrai un gioco che ti dura fino all'uscita di quello nuovo, semplice.
#89
Posted 16 June 2014 - 13:27 PM

forse nel prossimo titolo lo faranno
piccolo (ma de che) rumors,pare che la Sting orchestra sia stata ufficialmente girata per WWE2K15 quindi..Forse ci becchiamo Sting no si sà in che versione ma forse l'avremo.
#90
Posted 16 June 2014 - 13:47 PM

Basta implementare il CAS nello Universe ed avrai un gioco che ti dura fino all'uscita di quello nuovo, semplice
Io mi sono sempre chiesto perchè non l'hanno fatto gia prima e sarebbe ora che lo facessero, però devono essere sensate le storie e non random, e magari dando quasi l'impressione di vedere gli show alla tv ma con la differenza che ti danno scelte ecc
#91
Posted 16 June 2014 - 14:12 PM

Perchè pensano che creare storie sia figo.
Io se mi creo la storia e la gioco, mi annoio.. Più che altro non ho voglia di crearla -.-
#92
Posted 16 June 2014 - 14:42 PM

Devono fare Ryback forte come nella realtà! Con almeno 92-93 di overall!
#93
Posted 16 June 2014 - 14:45 PM

Devono fare Ryback forte come nella realtà! Con almeno 92-93 di overall!
Esagerato
Edited by Mark194, 16 June 2014 - 14:45 PM.
#94
Posted 16 June 2014 - 15:04 PM

Il problema del CAS l'ha detto Ferox.
Se voglio una storia fatta bene ci devo spendere parecchio tempo.
Poi la gioco sapendo già cosa accadrà. Noia mortale e sbatti che non ne vale proprio la pena.
Però per me rendere il gioco come gli show alla tv è quasi impossibile, purtroppo.
Possono cagarci fuori ilo gioco di wrestling definitivo ma non credo arriverà mai a quel punto.
Quel che possono fare - IMHO - è variare il più possibile le cut-scenes che già ci sono e soprattutto sfruttare VERAMENTE i bivi, fare in modo che in ogni rivalità ce ne sia almeno uno (tra 2k14 e wwe13 mi sono capitati 3 volte, una col 13 e due col 14, tra l'altro sempre nello stesso modo queste due), scelte che portano la rivalità in un senso o in un altro. Ecco, questo non mi sembra chiedere la Luna, ma solo sfruttare al meglio idee già espresse e dalle grandissime potenzialità.
L'Universe attuale sarà anche limitato in quel che si può fare (ma davvero, come pensate che si possa davvero rendere un gioco così libero da farlo sembrare veramente una puntata di raw?), ma voi immaginate se bivi, infortuni, interferenze, ritorni improvvisi avvenissero più frequentemente e con un minimo di logica... non sarebbe già di per sé fighissimo?
Il problema è che ora come ora quel poco che succede accade per caso e senza un nesso logico il più delle volte. Mentre altre cose non accadono proprio (bivi e infortuni... dopo essermi a lungo lamentato me n'è capitato uno. Il primo in 2 anni!)
#95
Posted 16 June 2014 - 15:04 PM

ryback avrà 87,sia messo agli atti
#96
Posted 16 June 2014 - 15:48 PM

Devono fare Ryback forte come nella realtà! Con almeno 92-93 di overall!
Rinizi anche quest'anno?
#97
Posted 16 June 2014 - 16:17 PM

Devono fare Ryback forte come nella realtà! Con almeno 92-93 di overall!
Esagerato
dai si vede che è un mark al massimo darei un 88 ad Ryback e sono già generoso
#98
Posted 16 June 2014 - 17:02 PM


#99
Posted 16 June 2014 - 17:10 PM

Per me basterebbe riproporre Here comes the pain in chiave moderna,non credo ci voglia molto a riproporre ciò che era possibile fare sul quel gioco con gli attuali standard old e next gen.
#100
Posted 17 June 2014 - 00:13 AM

Se veramente unissero il CAS allo universe potrebbero anche fare il gioco definitivo ma non lo faranno mai. A me gli infortuni non sono mai capitati e neanche i bivi, l'unica scelta che mi è capitata in 2k14 è stata se attaccare o stringere la mano al rivale ma anche se sceglievo stringere la mano la settimana dopo lo attaccava e quindi diventava cattivo lo stesso. Il primo anno di universe mi sono divertito ma al secondo mi sono quasi subito annoiato capendo che alla fine l'unica cosa che cambia sono le statistiche ma poi le scene sempre uguali e i 3 mesi dove si affrontano di conuo gli stessi non si puù vedere, le rivalità sono un altra cosa e spero che la 2k non mi deluda
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