Per evitare che il topic si intasi di commenti del ''live'',proprogo di creare una specie di chat parte evitando flame e altri cazzi
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Info e roster su WWE2K15
Posted 15 August 2014 - 19:41 PM

Posted 15 August 2014 - 19:44 PM

É per questo che ho aperto l' altro topicPer evitare che il topic si intasi di commenti del ''live'',proprogo di creare una specie di chat parte evitando flame e altri cazzi

Posted 15 August 2014 - 20:31 PM

io pensavo proprio qualcosa che non intasasse questa sezione però voglio fidarmi della buona volontà degli utenti
Edited by Ale, 15 August 2014 - 20:31 PM.
Posted 17 August 2014 - 01:37 AM

Roster aggiornato con i wrestler annunciati fino ad ora
Posted 17 August 2014 - 10:27 AM

dal sito videogiochi. com: la modalità carriera è stat annunciata come bonus aggiuntivo e video backstage sulla realizzazione del motio capture verranno rilasciati nei prossimi giorni.
Sarà presente anche una modalità vetrina che mostrerà le diverse rivalità, ovvero sting vs ric flair, hogan vs roddy piper, john cena vs cm punk vs edge, sheamus vs big show vs daniel bryan, roman reigns vs john cena, the shield vs evolution.
Edited by bedo94, 17 August 2014 - 10:28 AM.
Posted 17 August 2014 - 10:45 AM

dal sito videogiochi. com: la modalità carriera è stat annunciata come bonus aggiuntivo e video backstage sulla realizzazione del motio capture verranno rilasciati nei prossimi giorni.
Sarà presente anche una modalità vetrina che mostrerà le diverse rivalità, ovvero sting vs ric flair, hogan vs roddy piper, john cena vs cm punk vs edge, sheamus vs big show vs daniel bryan, roman reigns vs john cena, the shield vs evolution.
Le rivalità dette non sono ufficiali, sono quelle che le superstar presenti avevano detto che gli piacerebbe vedere.
Posted 17 August 2014 - 11:05 AM

Le rivalità dette non sono ufficiali, sono quelle che le superstar presenti avevano detto che gli piacerebbe vedere.
io ho scritto la notizia del sito videogiochi.com che è sempre stato affidabile, caso mai stavolta ha sbagliato la notizia
Posted 17 August 2014 - 19:01 PM

E' stato confermato che il personaggio di CM Punk non è stato scannerizzato.
Posted 17 August 2014 - 19:07 PM

Beh, come lo scannerizzavi, dal momento che se n'è andato a gennaio?
Posted 17 August 2014 - 19:27 PM

- Per quanto riguarda il nuovo sistema di clinch, ha detto che nei match che ha visto ci saranno stati circa 2 o 3 clinch per match, dopo un po' partono già le prese normali.
- Se due personaggi premono lo stesso tasto durante il clich riparte automaticamente il "minigame", nel caso di ancora parità i due wrestler si separeranno senza subire danni l' uno dall' altro.
- Il wrestler in vantaggio della presa potrà colpire l' avversario fino a 3 volte nel clinch, dopo i wrestler si separeranno.
- Sarà possibile togliere il display della stamina, ma non la feature.
- Ha provato un match della modalità 2K Showcase, ed è molto simile ai match della modalità 30 Years of WrestleMania.
- Purtroppo ci sono ancora i "muri invisibili" che non ti permettono di andare in mezzo al pubblico.
Magari alcuni wrestler li avevano già scannerizzati a fine 2013
Beh, come lo scannerizzavi, dal momento che se n'è andato a gennaio?

Edited by FT4Guerrero, 17 August 2014 - 19:28 PM.
Posted 17 August 2014 - 19:40 PM

e allora cioè che problema c'è se Punk non è scannerizzato
Posted 17 August 2014 - 20:06 PM

e allora
cioè che problema c'è se Punk non è scannerizzato
Avrà le stessa definizione delle leggende, visto che se le scannerizzi ora fai un pastrocchio
Posted 17 August 2014 - 20:19 PM

Austin e HBK sono stati scannerizzati
Posted 18 August 2014 - 18:36 PM

Punk non scannerizzato è un problema dato che una intera modalità si basa su di lui.
GG 2k GG...
Posted 18 August 2014 - 19:52 PM

Punk non scannerizzato è un problema dato che una intera modalità si basa su di lui.
GG 2k GG...
GG 2k GG cosa?
I lavori di scannerizzazione so partiti so partiti ben dopo la dipartita di Punk!
L'ho sempre difeso ma qui, quello che si è rifiutato i tutti i modi di far parte del wrestling dopo il suo abbandono è lui.
Di certo non è colpa di 2k.
Quando aprite la bocca, collegate il cervello.
Posted 18 August 2014 - 19:52 PM

Posted 18 August 2014 - 20:10 PM

Assolutamente d'accordo con teGG 2k GG cosa?
GG 2k GG...
I lavori di scannerizzazione so partiti so partiti ben dopo la dipartita di Punk!
L'ho sempre difeso ma qui, quello che si è rifiutato i tutti i modi di far parte del wrestling dopo il suo abbandono è lui.
Di certo non è colpa di 2k.
Quando aprite la bocca, collegate il cervello.

P.S./OT: mi son scaricato anchio WWE Supercard

Posted 18 August 2014 - 20:43 PM

Posted 18 August 2014 - 20:43 PM

Sulla dipartita di Punk avete ragione e ci sta, però concordate con me che non avere la scannerizzazione di una delle superstar più importanti è davvero brutto.
Mi dispiace un sacco vedere CM Punk non scannerizzato (in questo che potrebbe essere l'ultimo gioco che lo rappresenta nel breve-medio periodo) e magari vedere un Santino a caso fatto bene, malgrado tutto è l'unico gioco sul wrestling di quest'anno quindi "o questa minestra o fuori dalla finestra".
Posted 18 August 2014 - 21:20 PM

comunque chi ha avuto modo di provare tale modalità ha detto che è logico che si noti la differenza visto che non hanno potuto effettuare lo stesso lavoro che hanno fatto con gli altri wrestler, ovviamente nessuno ha detto che CM Punk in confronto al resto sembra una CAW (qualcuno qua mi sa che lo pensa anche se non è stato ancora detto) faccio un esempio stupido: mettete caso che fra le leggende ci sia Eddie Guerrero, è ovvio che non possono fare la stessa cosa ma sicuramente prenderanno immagini da dove poi creare e modellare la texture per renderlo somigliante, questo a mio avviso è lo stesso trattamento che ha ricevuto Punk e quindi logicamente la differenza fra uno Scan completo e una modellazione a mano si vedrà. altro esempio stupido: prendete i volti di PES 2014/2015, Konami non usa il mo cap (va bene che loro fanno gli sboroni ed usano il Fox Engine) ma ricrea in game i volti dei giocatori prendendo le immagini dei volti.
Edited by Fabio.Portolano, 18 August 2014 - 21:22 PM.
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users