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Info e roster su WWE2K15
#241
Posted 15 August 2014 - 19:41 PM

#242
Posted 15 August 2014 - 19:44 PM

É per questo che ho aperto l' altro topicPer evitare che il topic si intasi di commenti del ''live'',proprogo di creare una specie di chat parte evitando flame e altri cazzi

#243
Posted 15 August 2014 - 20:31 PM

io pensavo proprio qualcosa che non intasasse questa sezione però voglio fidarmi della buona volontà degli utenti
Edited by Ale, 15 August 2014 - 20:31 PM.
#244
Posted 17 August 2014 - 01:37 AM

Roster aggiornato con i wrestler annunciati fino ad ora
#245
Posted 17 August 2014 - 10:27 AM

dal sito videogiochi. com: la modalità carriera è stat annunciata come bonus aggiuntivo e video backstage sulla realizzazione del motio capture verranno rilasciati nei prossimi giorni.
Sarà presente anche una modalità vetrina che mostrerà le diverse rivalità, ovvero sting vs ric flair, hogan vs roddy piper, john cena vs cm punk vs edge, sheamus vs big show vs daniel bryan, roman reigns vs john cena, the shield vs evolution.
Edited by bedo94, 17 August 2014 - 10:28 AM.
#246
Posted 17 August 2014 - 10:45 AM

dal sito videogiochi. com: la modalità carriera è stat annunciata come bonus aggiuntivo e video backstage sulla realizzazione del motio capture verranno rilasciati nei prossimi giorni.
Sarà presente anche una modalità vetrina che mostrerà le diverse rivalità, ovvero sting vs ric flair, hogan vs roddy piper, john cena vs cm punk vs edge, sheamus vs big show vs daniel bryan, roman reigns vs john cena, the shield vs evolution.
Le rivalità dette non sono ufficiali, sono quelle che le superstar presenti avevano detto che gli piacerebbe vedere.
#247
Posted 17 August 2014 - 11:05 AM

dal sito videogiochi. com: la modalità carriera è stat annunciata come bonus aggiuntivo e video backstage sulla realizzazione del motio capture verranno rilasciati nei prossimi giorni.
Sarà presente anche una modalità vetrina che mostrerà le diverse rivalità, ovvero sting vs ric flair, hogan vs roddy piper, john cena vs cm punk vs edge, sheamus vs big show vs daniel bryan, roman reigns vs john cena, the shield vs evolution.
Le rivalità dette non sono ufficiali, sono quelle che le superstar presenti avevano detto che gli piacerebbe vedere.
io ho scritto la notizia del sito videogiochi.com che è sempre stato affidabile, caso mai stavolta ha sbagliato la notizia
#248
Posted 17 August 2014 - 19:01 PM

E' stato confermato che il personaggio di CM Punk non è stato scannerizzato.
#249
Posted 17 August 2014 - 19:07 PM

E' stato confermato che il personaggio di CM Punk non è stato scannerizzato.
Beh, come lo scannerizzavi, dal momento che se n'è andato a gennaio?
#250
Posted 17 August 2014 - 19:27 PM

- Per quanto riguarda il nuovo sistema di clinch, ha detto che nei match che ha visto ci saranno stati circa 2 o 3 clinch per match, dopo un po' partono già le prese normali.
- Se due personaggi premono lo stesso tasto durante il clich riparte automaticamente il "minigame", nel caso di ancora parità i due wrestler si separeranno senza subire danni l' uno dall' altro.
- Il wrestler in vantaggio della presa potrà colpire l' avversario fino a 3 volte nel clinch, dopo i wrestler si separeranno.
- Sarà possibile togliere il display della stamina, ma non la feature.
- Ha provato un match della modalità 2K Showcase, ed è molto simile ai match della modalità 30 Years of WrestleMania.
- Purtroppo ci sono ancora i "muri invisibili" che non ti permettono di andare in mezzo al pubblico.
Magari alcuni wrestler li avevano già scannerizzati a fine 2013
Beh, come lo scannerizzavi, dal momento che se n'è andato a gennaio?
E' stato confermato che il personaggio di CM Punk non è stato scannerizzato.

Edited by FT4Guerrero, 17 August 2014 - 19:28 PM.
#251
Posted 17 August 2014 - 19:40 PM

e allora cioè che problema c'è se Punk non è scannerizzato
#252
Posted 17 August 2014 - 20:06 PM

e allora
cioè che problema c'è se Punk non è scannerizzato
Avrà le stessa definizione delle leggende, visto che se le scannerizzi ora fai un pastrocchio
#253
Posted 17 August 2014 - 20:19 PM

Austin e HBK sono stati scannerizzati
#254
Posted 18 August 2014 - 18:36 PM

Punk non scannerizzato è un problema dato che una intera modalità si basa su di lui.
GG 2k GG...
#255
Posted 18 August 2014 - 19:52 PM

Punk non scannerizzato è un problema dato che una intera modalità si basa su di lui.
GG 2k GG...
GG 2k GG cosa?
I lavori di scannerizzazione so partiti so partiti ben dopo la dipartita di Punk!
L'ho sempre difeso ma qui, quello che si è rifiutato i tutti i modi di far parte del wrestling dopo il suo abbandono è lui.
Di certo non è colpa di 2k.
Quando aprite la bocca, collegate il cervello.
#256
Posted 18 August 2014 - 19:52 PM

#257
Posted 18 August 2014 - 20:10 PM

Assolutamente d'accordo con teGG 2k GG cosa?
Punk non scannerizzato è un problema dato che una intera modalità si basa su di lui.
GG 2k GG...
I lavori di scannerizzazione so partiti so partiti ben dopo la dipartita di Punk!
L'ho sempre difeso ma qui, quello che si è rifiutato i tutti i modi di far parte del wrestling dopo il suo abbandono è lui.
Di certo non è colpa di 2k.
Quando aprite la bocca, collegate il cervello.


P.S./OT: mi son scaricato anchio WWE Supercard

#258
Posted 18 August 2014 - 20:43 PM

#259
Posted 18 August 2014 - 20:43 PM

Sulla dipartita di Punk avete ragione e ci sta, però concordate con me che non avere la scannerizzazione di una delle superstar più importanti è davvero brutto.
Mi dispiace un sacco vedere CM Punk non scannerizzato (in questo che potrebbe essere l'ultimo gioco che lo rappresenta nel breve-medio periodo) e magari vedere un Santino a caso fatto bene, malgrado tutto è l'unico gioco sul wrestling di quest'anno quindi "o questa minestra o fuori dalla finestra".
#260
Posted 18 August 2014 - 21:20 PM

comunque chi ha avuto modo di provare tale modalità ha detto che è logico che si noti la differenza visto che non hanno potuto effettuare lo stesso lavoro che hanno fatto con gli altri wrestler, ovviamente nessuno ha detto che CM Punk in confronto al resto sembra una CAW (qualcuno qua mi sa che lo pensa anche se non è stato ancora detto) faccio un esempio stupido: mettete caso che fra le leggende ci sia Eddie Guerrero, è ovvio che non possono fare la stessa cosa ma sicuramente prenderanno immagini da dove poi creare e modellare la texture per renderlo somigliante, questo a mio avviso è lo stesso trattamento che ha ricevuto Punk e quindi logicamente la differenza fra uno Scan completo e una modellazione a mano si vedrà. altro esempio stupido: prendete i volti di PES 2014/2015, Konami non usa il mo cap (va bene che loro fanno gli sboroni ed usano il Fox Engine) ma ricrea in game i volti dei giocatori prendendo le immagini dei volti.
Edited by Fabio.Portolano, 18 August 2014 - 21:22 PM.
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