Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Info e roster su WWE2K15
Inviato 18 agosto 2014 - 21:27

Inviato 18 agosto 2014 - 21:36

comunque chi ha avuto modo di provare tale modalità ha detto che è logico che si noti la differenza visto che non hanno potuto effettuare lo stesso lavoro che hanno fatto con gli altri wrestler, ovviamente nessuno ha detto che CM Punk in confronto al resto sembra una CAW (qualcuno qua mi sa che lo pensa anche se non è stato ancora detto) faccio un esempio stupido: mettete caso che fra le leggende ci sia Eddie Guerrero, è ovvio che non possono fare la stessa cosa ma sicuramente prenderanno immagini da dove poi creare e modellare la texture per renderlo somigliante, questo a mio avviso è lo stesso trattamento che ha ricevuto Punk e quindi logicamente la differenza fra uno Scan completo e una modellazione a mano si vedrà. altro esempio stupido: prendete i volti di PES 2014/2015, Konami non usa il mo cap (va bene che loro fanno gli sboroni ed usano il Fox Engine) ma ricrea in game i volti dei giocatori prendendo le immagini dei volti.
In pratica è la stessa cosa che si può fare in fifa con il crea un giocatore (solo su computer).Smacktalks ha creato CM Punk ed è venuto abbastanza simile, ovviamente per l'imminente titolo targato 2k CM Punk risulterà migliore di quello in WWE 2K14 e peggiore dei vari Orton,Cena etc. ma io vorrei vedere quanto, effettivamente, peggiore.
Forse è per questo che non è presente nella Demo presentata al Gamescom, io credo(e più spero) che non lo abbiano messo solo per modellarlo meglio e non farlo sfigurarlo troppo rispetto agli altri membri del roster.
Re-upload: errorino di battitura, my bad
Modificato da (C)hicago (M)ade (Punk), 18 agosto 2014 - 21:40
Inviato 18 agosto 2014 - 22:10

Ma si per me Punk sarà somigliante al 90%...
Ora non linciatemi. Io adoro Punk (per me secondo solo a Jericho) ma a parte la modalità rivalità stiamo parlando di uno che a fine ottobre mancherà in wwe da10mesi. Poi non dite che sono meglio i giochi con gli attuali lottatori rispetto a quelli pieni di ritirati o licensiati.
Infatti secondo me le due rivalità scelte sono le peggiori che potevano inserire per l'uscita del gioco... HHH vs HBK & Punk vs Cena... appunto perché l'unico effettivamente attivo è Cena, gli altri ormai non ci sono più... a parte il Triplo che ormai lotta solo negli eventi grossi. Avrei preferito altre rivalità e magari queste come DLC...
Inviato 18 agosto 2014 - 22:23

A te Batista hanno inculcato per bene il 9.99 dollari del network, per te è tutto 90%
Comunque per quanto riguarda la modalità 2K Showcase, avevano già deciso le rivalità l' anno scorso (con già l' intenzione di metterne una passata ed una più recente).
CM Punk se ne è andato a Gennaio di punto in bianco, ormai non c' era più tempo per rivedere la modalità e in quel caso Vince McMahon ha dovuto lasciare CM Punk nel videogioco.
Forse è per questo che non è presente nella Demo presentata al Gamescom, io credo(e più spero) che non lo abbiano messo solo per modellarlo meglio e non farlo sfigurarlo troppo rispetto agli altri membri del roster.
Dubito fortemente... semplicemente hanno messo il wrestler della cover ed altri tre wrestler presi un po' a caso.
Comunque stai ingigantendo questa storia di Punk non scannerizzato, non vuole adesso che sarà ai livelli delle CAW... semplicemente hanno ricreato il modello sul computer senza utilizzare lo scan.
Inviato 18 agosto 2014 - 22:59

A te Batista hanno inculcato per bene il 9.99 dollari del network, per te è tutto 90%
Comunque per quanto riguarda la modalità 2K Showcase, avevano già deciso le rivalità l' anno scorso (con già l' intenzione di metterne una passata ed una più recente).
CM Punk se ne è andato a Gennaio di punto in bianco, ormai non c' era più tempo per rivedere la modalità e in quel caso Vince McMahon ha dovuto lasciare CM Punk nel videogioco.
No beh sarebbe stato 99,9% allora ... Comunque è normale che il tutto sia già stato studiato a tavolino l'anno scorso, e ormai è tardi per cambiare tutto...
Inviato 19 agosto 2014 - 14:21

"I've got some bad news"
Ho delle brutte notizie da dare, ma prima devo farle vedere all'amministratore, vero?
Ho provato a contattare FT4Guerrero ma non mi fa inviargli il messaggio, a chi devo scrivere?
Scusate l'OT, ma riguarda il gioco e non vorrei scrivere senza il permesso
Inviato 19 agosto 2014 - 14:25

"I've got some bad news"
Ho delle brutte notizie da dare, ma prima devo farle vedere all'amministratore, vero?
Ho provato a contattare FT4Guerrero ma non mi fa inviargli il messaggio, a chi devo scrivere?
Scusate l'OT, ma riguarda il gioco e non vorrei scrivere senza il permesso
Puoi inviarle o a me o a lui, gestiamo entrambi questa sezione.
Inviato 19 agosto 2014 - 14:52

Fai come me: Thò guarda c'è un immagine..a no aspetta è già stata postata..un momento! ma qua qui si intravede a malapena un testicolo,adesso la posto così che tutti possano vedere quanto è definito il testicolo che si vede a malapena nell'immagine.
Mi hai fatto morire, comunque ho sistemato grazie a tutti
Inviato 19 agosto 2014 - 15:40

ho tradotto i punti riassunti in questo articolo http://www.wrestlezo...-gameplay-notes in maniera per intendersi subito senza sta a fa la traduzione per filo e per segno
-la demo provata riportava vari glitch e i giocatori che l'hanno giocata una volta che si sono accorti di ciò le loro aspettative sono scemate (e qui voglio Ferox con il commento: Beta! )
-CM Punk non ha concesso alla 2K la possibilità di scannerizzarlo quando ha lasciato la WWE, il risultato sembra essere molto diverso da l'altri modelli nel gioco e alcuni dicano che sia terribile in confronto
-è stato confermato che i DLC di Hogan attuale e versione NWO sono esclusiva PS4/XONE, non usciranno quindi su PS3/X360 nemmeno in un secondo momento (nota mia personale: non ci voleva un genio a capirlo e nemmeno la conferma visto che è scritto palese nella Limited)
-è stato chiesto come mai non fosse stato mostrato un trailer a modo del gioco e 2K ha risposto che la WWE non gli dava il permesso fino a quando non sarebbe stato presentato il nuovo logo della federezaione, è stato precisato anche che il vecchio logo della WWE che si vedeva nella demo era li momentaneamente e il gioco all'uscita avrà la grafica aggiornata (altra mia nota personale: non è specificato quindi se cambieranno anche il logo dell'apron ring con quello che si è visto ieri sera a RAW o si limiteranno ad aggiornare il logo vecchio della WWE con quello nuovo)
-un impiegato della 2K su Reddit ha detto che il gioco ha delle problematiche e che al momento non è ancora completato. in passato l'ultimo gioco che è entrato in fase gold e quindi completato per i primi di Settembre fu WWE 12 che fece preoccupare alcuni fan
-2K durante la Gamescom ha detto che le leggende che non è stato possibile scannerizzare (quelli deceduti) non saranno presenti in WWE 2K15, forse potranno essere presi in considerazione e apparire nelle prossime versioni
Modificato da Fabio.Portolano, 19 agosto 2014 - 15:42
Inviato 19 agosto 2014 - 16:18

ho tradotto i punti riassunti in questo articolo http://www.wrestlezo...-gameplay-notes in maniera per intendersi subito senza sta a fa la traduzione per filo e per segno
-la demo provata riportava vari glitch e i giocatori che l'hanno giocata una volta che si sono accorti di ciò le loro aspettative sono scemate (e qui voglio Ferox con il commento: Beta!
)
-CM Punk non ha concesso alla 2K la possibilità di scannerizzarlo quando ha lasciato la WWE, il risultato sembra essere molto diverso da l'altri modelli nel gioco e alcuni dicano che sia terribile in confronto
-è stato confermato che i DLC di Hogan attuale e versione NWO sono esclusiva PS4/XONE, non usciranno quindi su PS3/X360 nemmeno in un secondo momento (nota mia personale: non ci voleva un genio a capirlo e nemmeno la conferma visto che è scritto palese nella Limited)
-è stato chiesto come mai non fosse stato mostrato un trailer a modo del gioco e 2K ha risposto che la WWE non gli dava il permesso fino a quando non sarebbe stato presentato il nuovo logo della federezaione, è stato precisato anche che il vecchio logo della WWE che si vedeva nella demo era li momentaneamente e il gioco all'uscita avrà la grafica aggiornata (altra mia nota personale: non è specificato quindi se cambieranno anche il logo dell'apron ring con quello che si è visto ieri sera a RAW o si limiteranno ad aggiornare il logo vecchio della WWE con quello nuovo)
-un impiegato della 2K su Reddit ha detto che il gioco ha delle problematiche e che al momento non è ancora completato. in passato l'ultimo gioco che è entrato in fase gold e quindi completato per i primi di Settembre fu WWE 12 che fece preoccupare alcuni fan
-2K durante la Gamescom ha detto che le leggende che non è stato possibile scannerizzare (quelli deceduti) non saranno presenti in WWE 2K15, forse potranno essere presi in considerazione e apparire nelle prossime versioni
Erano queste le brutte notizie di cui parlavo...
Comunque GG Fabio.Portolano
Inviato 19 agosto 2014 - 16:25

Erano queste le brutte notizie di cui parlavo...
Comunque GG Fabio.Portolano
scusami l'ignoranza, GG sta per...?
Good Game(anche se non hai giocato, hai fatto un bel lavoro) mea culpa, non è il contesto adatto per questa parola però capiscimi, ormai sono abituato ad usarla
Good Game... si usa nei DOTA game
Comunque visto che il passaggio al logo nuovo è stato stanotte, dovremmo finalmente avere untrailer nei prossimi giorni...
Chissà se in un futuro DLC si potrà ottenere il nuovo championship
Inviato 19 agosto 2014 - 16:27

Good Game... si usa nei DOTA game
Comunque visto che il passaggio al logo nuovo è stato stanotte, dovremmo finalmente avere untrailer nei prossimi giorni...
ah allora avevo intuito bene per il GG, non pensavo venisse ancora usato in giro ..è la stessa cosa che ho pensato anche io, vedrai che in queste due settimane almeno un video gameplay fatto dalla 2K ce lo becchiamo, a mio avviso se lo potrebbero giocare così: ci fanno vede il gameplay mostrandoci come funziona la modalità Showcase..di sicuro quello relativo alla carriera della CAW se lo tengono per il mese di settembre
Modificato da Fabio.Portolano, 19 agosto 2014 - 16:28
Inviato 19 agosto 2014 - 16:51

-la demo provata riportava vari glitch e i giocatori che l'hanno giocata una volta che si sono accorti di ciò le loro aspettative sono scemate (e qui voglio Ferox con il commento: Beta!
)
Quindi Punk è l'unico wrestler in vita che non ha fatto la scansione del volto?
Fossi in lui mi gratterei le palle xD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi