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1696 risposte a questa discussione

#301
CMike88

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Daniel come si dice a Roma: Lassa perde :asd: se non sai le cose meglio non scrivere.
 
Comunque siniori con molta probabilità avremo dei nuovi nomi nel periodo di settembre e di questo sono davvero cotento,non è una news è un rumors quindi leggete quanto ho scritto come se non fosse vero.

Speriamo :asd:

#302
(C)hicago (M)ade (Punk)

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E' uscito un articolo su un sito francese

un "hands on" in cui si è parlato di un nuovo sistema di sottomissione, quindi niente più Breaking Point anche se da come è stato capito (l'articolo è in francese, l'hanno tradotto con Google) non si differenzia troppo dal Breaking system degli scorsi anni.
I "Wake-up" taunts sono stati modificati e adesso sono una unica animazione insieme alla mossa finale, ad esempio, premendo triangolo Randy Orton eseguirà "Wake up" e mossa finale insieme e, stando alla traduzione non ottimale dell'articolo, sarebbe impossibile fare la contromossa (bisogna vedere come funzionerà) 
Inoltre è stato confermato Howard Finkel che sul suo profilo si è detto onorato di far parte di WWE 2K15 come ring announcer della modalità rivalità (sul suo profilo ha detto di avere fatto qualche entrata, ma credo che alla fine sarà lui il ring announcer per la modalità)

Vi lascio il link del video che parla di quest'articolo e cerca anche di spiegare il nuovo sistema di sottomissione, scusate se non sono riuscito a capirlo ma mi sono appena svegliato :up: 

Spoiler

 

Però ci sono delle belle notizie, finalmente 

Le persone che hanno scritto l'articolo hanno affermato che WWE 2K15 è il miglior gioco di wrestling mai creato  :yoballo:


Modificato da (C)hicago (M)ade (Punk), 20 agosto 2014 - 13:34


#303
phoenix91

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come hanno messo le leggende fin ora le mettono anche qui e ci lavorano graficamente cambiano in next gen gente,non sono mica 4 idioti a lavorare ai videogiochi eh! stesso metodo come per punk che non ha dato la sua immagine la possono fare anche con warrior e altri! allora neanche punk ci dovrebbe stare senza le scansioni eppure lo hanno messo lostesso prendendo magari il modello vecchio e cambiandone capelli barba ecc e rendendolo next gen graficamente,stessa cosa la fanno anche con i modelli delle leggende


Modificato da phoenix91, 20 agosto 2014 - 12:58


#304
Feroxgrowl

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Che complotto eh.



#305
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se vogliono lo fanno senza se e senza ma! non sono sviluppatori di giochi per il cazzo


Modificato da phoenix91, 20 agosto 2014 - 13:21


#306
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Non hai capito che Punk è lì per la storyline con Cena e non è stato scannerizzato perchè se n'è andato a gennaio oppure bisogna farti un disegnino?


Modificato da Feroxgrowl, 20 agosto 2014 - 13:23


#307
Brock Lesnar 21-1

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I "Wake-up" taunts sono stati modificati e adesso sono una unica animazione insieme alla mossa finale, ad esempio, premendo triangolo Randy Orton eseguirà "Wake up" e mossa finale insieme e, stando alla traduzione non ottimale dell'articolo, sarebbe impossibile fare la contromossa (bisogna vedere come funzionerà).

Non poter fare la contromossa non ha senso. Mi auguro ci sia un tasto che permetta di fare la finisher senza taunt.

Lasciarlo come l'anno scorso no, eh? Se uno vuole fare la taunt freccia in su, altrimenti subito triangolo.



#308
Talashnikov

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Daniel, non possono prendere il modello degli scorsi anni e "trasformarlo" in next gen.

Non perchè siano stupidi, ma perchè è una cosa impossibile da fare, una volta che il modello è quello, è quello. Puoi ritoccarlo, risistemare l' illuminazione ma se cambi motore grafico devi per forza creare un nuovo modello.

Comunque lo scan è una buonissima cosa, ma ha un piccolo difetto, una volta fatto non puoi modificare il modello.

 

Es. Pirlo in Fifa è senza barba proprio perchè gli avevano fatto lo scan, e non è possibile modificarlo.


Modificato da FT4Guerrero, 20 agosto 2014 - 13:32


#309
(C)hicago (M)ade (Punk)

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Il modello di CM Punk è di qualità inferiore rispetto alle superstars scannerizzate ma MIGLIORE di quello presente in WWE 2K14, quindi alla fine per old-gen users non c'è problema mentre, per quelli next-gen e quindi con i vari scann, si noterà la differenza ma alla fine non è un grosso problema perchè durante un match è l'insieme che conta e il colpo visivo di WWE 2K15 è davvero molto buono con gli spettatori molto più dinamici e il commento rifatto da capo, insomma, il gioco sembra essere ben fatto poi solo il tempo ci dirà, comunque è da ricordare che la versione del Gamescom era una demo e manca ancora un mese abbondante all'uscita del gioco che può essere limato e soprattutto patchato nei mesi posteriori all'uscita :up:



#310
CMike88

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Non hai capito che Punk è lì per la storyline con Cena e non è stato scannerizzato perchè se n'è andato a gennaio oppure bisogna farti un disegnino?

Voto il disegnino :asd:

Modificato da CMike88, 20 agosto 2014 - 14:26


#311
Talashnikov

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Ecco, CM Punk (scrivo così perchè è troppo lungo) ha citato una cosa che voglio vedere, anzi sentire... il commento di Michael Cole e Jerry Lawler.

Dicono che quest' anno sia veramente migliorato, addirittura gli hanno fatto registrare i commenti assieme per cercare di dare più enfasi.


Modificato da FT4Guerrero, 20 agosto 2014 - 14:38


#312
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ecco a voi come funziona sto benedetto mo cap!, almeno ora qualcuno capirà dove sta il problema nel non poter fare lo scan ad una persona ma doversi arrangiare..

 

WWE2K15_PS4_Editeur_004.png



#313
TooMuchZenith

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Non si puó dire che da questo punto di vista 2k non si sia impegnata.

Su spaziogames vi é una stima sulla loro prova del gioco. Non svelano nulla ma sono rimasti piacevolmente colpiti.

#314
(C)hicago (M)ade (Punk)

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Da quel che ho capito il fatto di riposarsi è dettato dal player, difatti in un leaked si vede Cesaro appoggiarsi sulle ginocchia dopo nemmeno di 2 minuti di match e per questo molta gente si è arrabbiata, la stamina quindi non è così bassa ed è stato il videogiocatore in questione a far riposare Cesaro, le belle notizie continuano :)


Modificato da (C)hicago (M)ade (Punk), 20 agosto 2014 - 16:54


#315
(C)hicago (M)ade (Punk)

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In arrivo un paio di belle notizie, tempo 10 minuti arrivano

 

Booom, eccomi 

Allora, è uscito un nuovo articolo su WWE 2K15 (stavolta non sono riuscito a mettere i link in ordine, sono tutti in fondo) 

  -Sistema di Chain all'inizio match:

Come già sappiamo all'inizio di un qualsiasi match ci sarà un minigame e il vincitore potrà effettuare la prima presa, il minigame di per se è molto semplice, funziona come sasso, carta e forbici, si parte da una neutra Collar & Elbow-grip hold e si hanno in ordine: head-lock (triangolo) wrist-lock (quadrato) weist-lock (cerchio) (triangolo batte quadrato, quadrato batte cerchio, cerchio batte triangolo [se i players premono lo stesso tasto si rincomincia e, se succede per tre volte i wrestler si spingono a vicenda e devono riniziare da capo] 

Nel secondo step bisognerà muovere la levetta destra in modo da trovare uno spot favorevole, quello che ha vinto il primo step avra un cerchio blu che si ingrandirà mano a mano che troverete lo spot migliore, l'avversario invece avrà un cerchio rosso che, come quello blu, si riempirà mano che si trova lo spot migliore, quello che ha vinto il primo step (che per comodità chiamerò A) può dare pugni anzichè cercare lo spot iniziale per ridurre il cerchio dell'avversario B, però A non può abusare dei pugni perchè sennò si rincomincerà dal primo step (è più complicato scriverlo che giocarlo  :rotfl:)

Il feedback è stato positivo ma, per chi non piacesse si può disattivare e tenere il sistema vecchio  :yoballo: inoltre i wrestler forzuti come Big Show non devono fare tutto il marasma detto prima 

  -Stamina

Non si può disattivare in quanto parte integrante del gioco (le animazioni tengono conto di essa), ma si può disattivare l'hud (compreso foto,stamina,momentum,mosse speciali e finali salvate [e si, ho detto anche speciali, dopo ci arriviamo]

La barretta ha tre diverse colorazioni: al massimo (azzurro), medio (blu) e bassa (rosso), quando è bassa non si potranno eseguire mosse finali e in generale i movimenti saranno molto lenti.

Si potrà modificare la velocità con cui diminuisce 

  -Altro

Quest'anno si potranno salvare anche le mosse speciali che dopo possono essere switchate con quelle finali salvate(quindi si potranno effettuare mosse finali seguite da mosse speciali) premendo R1 o RB 

       -Wake up taunts

      Quest'anno si effettueranno con triangolo (non ci sono state menzioni riguardo l'irreversabilità che aveva           citato il precedente articolo)

       -Angoli

        ora si può salire sulla seconda corda dell'angolo (questo a fatto pensare a l'Elbow drop di Bret Hart o hai           superheavyweight)

  -Grafica 

Il gioco girerà a 1080p per 60 fps su next-gen (sia One che 4)

  -OMG

Nessun sostanziale cambiamento con catching e catapult finisher che rimarranno, da notare il fatto che alcune superstars avranno specifici OMG (proprio come Undertaker in WWE 2K14) come ad esempio il "Giant Swing" di Cesaro con la folla che conterà i giri :yay:

  -Aggiornamenti

Cercheranno di mettere gli attire più aggiornati possibile (tipo Seth Rollins) ma non aggiorneranno gli attire se dovessero cambiare in futuro, ci penseranno nei prossimi titoli ad aggiornare continuamente (un po come FIFA)

Links 

         

         

         

Il video di Smacktalks se volete vederlo 

Spoiler

Scusate per il ritardo ma è un sacco di roba  :up:


Modificato da (C)hicago (M)ade (Punk), 20 agosto 2014 - 19:52


#316
Cinghiale

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In arrivo un paio di belle notizie, tempo 10 minuti arrivano


Ma dove le prendi??

#317
Rey1987

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In arrivo un paio di belle notizie, tempo 10 minuti arrivano

Mi attira sempre di piu questo nuovo titolo wwe,ora aspetto di sapere le nuove belle notizie



#318
(C)hicago (M)ade (Punk)

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In arrivo un paio di belle notizie, tempo 10 minuti arrivano


Ma dove le prendi??

 

 

 

In arrivo un paio di belle notizie, tempo 10 minuti arrivano


Ma dove le prendi??

 

Lascio sempre i links  :up:



#319
Feroxgrowl

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Zenith, Spaziogames è il MALE puro :asd:

 

Comunque, è ovvio per gli attire non aggiornati dall'uscita in poi, è il primo vero gioco made in 2k.

La "perfezione" arriverà col tempo.. Basta vedere NBA che aggiorna sempre e di continuo le magliette!

 

Portate pazienza figlioli, quest'anno non sarà da 9, ma col tempo..



#320
(C)hicago (M)ade (Punk)

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Altre news 

  • Il 90% del  roster è stato scannerizzato 
  • JBL ha effettuato sessioni di registrazione (nella demo non c'è ma ci sarà nella versione finale :yoballo: )
  • Nella folla ci sono bambini 
  • John Laurinatis è confermato per il MITB '12
  • Il CAW è stato migliorato e c'è qualcosa di speciale quest'anno

Nella "My Career" si partirà dalla FCW poi si raggiungerà NXT dopo approderemo nel main roster e dovremo farci strada attraverso il mid-card fino a combattere nei PPV per poi diventare Top star e infine Hall of Famer 






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