Ma sti cazzi tutti a farsi sti pipponi per Punk non scansionato!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Info e roster su WWE2K15
Inviato 19 agosto 2014 - 18:21

EA non ha fatto scansioni su EA SPORTUFC e guarda come sono perfetti i personaggi.
La TERRIBILE differenza non si noterà più di tanto..
Spero vivamente che tu abbia ragione, in effetti su UFC si è raggiunta un'ottima qualità del personaggio e magari chi ha provato la demo è davvero molto severo.
Inviato 19 agosto 2014 - 18:24

EA non ha fatto scansioni su EA SPORTUFC e guarda come sono perfetti i personaggi.
Spero vivamente che tu abbia ragione, in effetti su UFC si è raggiunta un'ottima qualità del personaggio e magari chi ha provato la demo è davvero molto severo.
Si vedeva lontano un miglio che la demo aveva delle limitazioni..
Intanto, i soli 4 personaggi disponibili non vi dicono che il gioco non è ancora pronto?
Inviato 19 agosto 2014 - 18:33

...E questo dovrebbe farci preoccupare ancora di più, visto che manca poco all'uscita
Mi pare fosse successo anche con WWE '12 dove si scatenò un putiferio
Re-Upload: continuano gli errori di battitura
Modificato da (C)hicago (M)ade (Punk), 19 agosto 2014 - 18:34
Inviato 19 agosto 2014 - 18:49

É lui che se né andato mica é colpa della 2k
ho tradotto i punti riassunti in questo articolo http://www.wrestlezo...-gameplay-notes in maniera per intendersi subito senza sta a fa la traduzione per filo e per segno
-la demo provata riportava vari glitch e i giocatori che l'hanno giocata una volta che si sono accorti di ciò le loro aspettative sono scemate (e qui voglio Ferox con il commento: Beta!)
-CM Punk non ha concesso alla 2K la possibilità di scannerizzarlo quando ha lasciato la WWE, il risultato sembra essere molto diverso da l'altri modelli nel gioco e alcuni dicano che sia terribile in confronto
-è stato confermato che i DLC di Hogan attuale e versione NWO sono esclusiva PS4/XONE, non usciranno quindi su PS3/X360 nemmeno in un secondo momento (nota mia personale: non ci voleva un genio a capirlo e nemmeno la conferma visto che è scritto palese nella Limited)
-è stato chiesto come mai non fosse stato mostrato un trailer a modo del gioco e 2K ha risposto che la WWE non gli dava il permesso fino a quando non sarebbe stato presentato il nuovo logo della federezaione, è stato precisato anche che il vecchio logo della WWE che si vedeva nella demo era li momentaneamente e il gioco all'uscita avrà la grafica aggiornata (altra mia nota personale: non è specificato quindi se cambieranno anche il logo dell'apron ring con quello che si è visto ieri sera a RAW o si limiteranno ad aggiornare il logo vecchio della WWE con quello nuovo)
-un impiegato della 2K su Reddit ha detto che il gioco ha delle problematiche e che al momento non è ancora completato. in passato l'ultimo gioco che è entrato in fase gold e quindi completato per i primi di Settembre fu WWE 12 che fece preoccupare alcuni fan
-2K durante la Gamescom ha detto che le leggende che non è stato possibile scannerizzare (quelli deceduti) non saranno presenti in WWE 2K15, forse potranno essere presi in considerazione e apparire nelle prossime versioni
Quindi Punk è l'unico wrestler in vita che non ha fatto la scansione del volto?
Fossi in lui mi gratterei le palle xD

Inviato 19 agosto 2014 - 19:01

sei sicuro che non ha fatto il mo cap? mi pareva d'aver letto di si, va bè in tal caso sti cazzi! xD
Il mo cap quest'anno è stato effettuato da Cesaro
Quindi speriamo che il prodotto finale sia simile a UFC
Inviato 19 agosto 2014 - 20:02

Oh
31 ottobre c'è ancora un mese,poi ancora devono mostrare il trailer ufficiale e annunciare 30 e passa superstar, abbiate pazienza appena debuggheranno il gioco ci sarà il vostro atteso gameplay ma fino ad allora evitate di rompere il cazzo perchè è solo un test per ricevere pareri sul gioco,dio suino.
Inviato 20 agosto 2014 - 06:52

Daniel come si dice a Roma: Lassa perde se non sai le cose meglio non scrivere.
Comunque siniori con molta probabilità avremo dei nuovi nomi nel periodo di settembre e di questo sono davvero cotento,non è una news è un rumors quindi leggete quanto ho scritto come se non fosse vero.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi