Ma ve ne andate?
Se ti riferisci a me..non ho detto che è bug o glitch.
No non ho detto, è riferito a chi sa solo lamentarsi di un prodotto non ancora finito.
Comunque solo io ho notato nel video del match tra Cena e Cesaro al minuto 5:00 prima di eseguire suplex, Cena porta automaticamente l' avversario al centro del ring?
Come è giusto che sia.
La molla che controlla il ring è al centro, quindi il colpo viene attutito al 50%.
Ed è giusto che sia così anche nel gioco
gameplay cesaro vs cena, goldust vs orton
C'è ancora del debugging da fare e si vede.
Noto con piacere che è tornata la possibilità di trascinare l'avversario a terra per braccia e gambe.
Spero abbiano tolto il bug che non permetteva di fare tutte le finisher sul tavolo dei commentatori.
Sti qua che fanno i video, però, potrebbero mostrare dellle cose tipo gli oggetti sotto il ring, sistema di sottomissione, possibilità di andare fra il pubblico, ecc.
Modificato da Brock Lesnar 21-1, 17 agosto 2014 - 16:23
per quanto riguarda il pubblico c'è ancora il solito muro invisibile una volta rotte le barricate quindi molto probabile che non si possa lottare in mezzo alla folla, per il tavolo invece si parla solo di mosse OMG per romperlo mentre per quanto riguarda il sistema di sottomissione è stato detto che è rimasto invariato, ora però non mi ricordo se tipo hanno tolto la grafica della scritta "breaking point" o se l'hanno cambiata in un qualcosa che occupa meno la visuale..non chiedetemi la fonte perché era un articolo in inglese di non mi ricordo quale sito, state tranquilli che era uno di quelli conosciuti che aveva fatto la solita anteprima ma che ora non ricordo più qual'era
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi