Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Tutti i video dalla Gamescom


  • Accedi per rispondere
114 risposte a questa discussione

#61
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Guardate che sul tavolo in WWE 2K14 si possono fare anche le prese normali  :soso:



#62
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

A me come prima presa che viene fuori da sopra il tavolo e sempre la ddt,o sono io che non sono capace a fare le altre,ma anche le mosse speciali si possono fare dal tavolo?gli omg sarebbero sempre le mosse finali di ciascun lottatore?intendo sempre dal tavolo dei cronisti


Modificato da Rey1987, 17 agosto 2014 - 18:45


#63
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

a me come prima presa che viene fuori da sopra il tavolo e sempre la ddt,o sono io che non sono capace a fare le altre

So impostate così, sul tavolo non si può fare chissà che cosa eh.



#64
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

 

a me come prima presa che viene fuori da sopra il tavolo e sempre la ddt,o sono io che non sono capace a fare le altre

So impostate così, sul tavolo non si può fare chissà che cosa eh.

 

Ah ok



#65
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Intendo dire che alcune finisher le fanno e altre no. Metti l'avversario sopra al tavolo, hai la finisher, ma niente OMG moment segnalato.



#66
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Intendo dire che alcune finisher le fanno e altre no. Metti l'avversario sopra al tavolo, hai la finisher, ma niente OMG moment segnalato.

Dipende dalla terza finisher..



#67
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

purtroppo ha ragione Brock, alcune vengono eseguite e altre invece no..ci feci caso anche io quando come 3° impostai il Pedigree e invece di eseguire quella mi eseguiva quella che avevo fra le altre due finisher



#68
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

in questo video se andate al minuto 9:15 inizia a mostrare un pò di gameplay (giocato sempre a cane ovviamente) e si vede come il minigioco dei clinch rende il tutto molto più simulativo



#69
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Le migliorie ci sono,bella la presa di cena con le gambe a terra,gli.irish wip fuori cordr o sul tavolo hanno un bug che va risolto,volano proprio quando li lancia :S anche quando sbattono sui tavoli

#70
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

E'.

Una.

Beta.



#71
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

lascia fa ormai non ti ascoltano più



#72
_BATISTA_

_BATISTA_

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

E' una Beta? Ok... ma non si può commentare quello che si vede nel video? Poi 100€ che a gioco finito ci sono gli stessi errori.. minkia tutti professori qua dentro...



#73
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non è una beta, ma una build, che è differente. La beta viene data ai giocatori di tutto il mondo e ha come obiettivo "lo stress test" dei server o il trovare glitch, bug per poi mandare feedback alla SH.
Comunque sia, le critiche vanno mosse verso 2K15. Il gameplay non è rinnovato, purtroppo. Da quel che si vede in questi frangenti, l'azione è la stessa. L'aggiunta delle clinch è sii realistico, ma serve una rivisitazione dell'intera struttura gameplaystica. Finché Yuke's non viene fatta fuori, il risultato sarà sempre questo. Bug e glitch ovunque. 
Con 2K15 avrebbe dovuto vedersi il SALTO, ma così non è stato. 



#74
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ma cosa vi aspettavate scusate? Un gioco completamente cambiato? Avete la minima idea di cosa significhi sviluppare un videogame ai giorni nostri?

A quanto pare no, visto che vi aspettavate un cambiamento radicale del gameplay.

Il brand NBA 2K ha impiegato anni ed edizioni su edizioni prima di raggiungere quello che è adesso. Prima di vedere un WWE 2K definitivo dovremo aspettare almeno WWE 2K17.

 

Io sono più che soddisfatto da quello che ho visto, nuove animazioni, il ritorno della stamina che influenzerà significativamente il gameplay (infatti è stato confermato che diverse mosse avranno differenti animazioni a seconda della stamina del wrestler), l' aggiunta dei clinch iniziali che da un grande realismo al match, il fatto che per alcune prese il wrestler porta prima l' avversario al centro del ring (suplex di Cena a Cesaro in un video).

Poi lo sappiamo tutti che il vero cavallo di battaglia dei videogame WWE sono sempre stati i contenuti; se quest' anno avremo una modalità MyCareer sviluppata a partire dalla omonima modalità di NBA 2K, allora dovrà essere una modalità con i controcazzi.

 

Il fatto che Yuke's sia ancora dentro è d' obbligo, ha sempre lavorato ai titoli di wrestling e sa come lavorarci sopra, e se non avessero collaborato con Visual Concepts, lasciandola da sola ed allo sbaraglio, probabilmente il prossimo titolo di wrestling lo avremmo visto nel 2016.

 

Ah, e piccola postilla finale, possiamo, anzi potete lamentarvi quanto vi pare, ma alla fine il gioco bene o male, chi al Day One, chi con le offerte, chi su Old Gen, chi su Next Gen lo compreremo quasi tutti.



#75
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fili, no, aspetta. Non hai i soldi per sviluppare? Allora l'engine attuale? Un regalo dalle divinità? Per sviluppare un gioco si mette una somma su tavolo, si parla di concept, gameplay e così via. I soldi, per Take Two, non sono un problema. Con GTA V hanno guadagnato 3 miliardi di dollari in meno di un anno. I fondi ci sono eccome. 

Il problema è Yuke's, ma non ve ne fate una ragione. Da giocatore, muovere le critiche è essenziale. Rimanere a grattarsi la pancia sugli allori non è una cosa buona. Poi oh, se v'accontentate di questo, bene. 
Rimango dell'idea che, si può e si DEVE fare di più. 

 

P.S: 2K14 non l'ho mai preso. 


Modificato da CMemyPunk, 18 agosto 2014 - 07:37


#76
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma cosa vi aspettavate scusate? Un gioco completamente cambiato? Avete la minima idea di cosa significhi sviluppare un videogame ai giorni nostri?

A quanto pare no, visto che vi aspettavate un cambiamento radicale del gameplay.

Il brand NBA 2K ha impiegato anni ed edizioni su edizioni prima di raggiungere quello che è adesso. Prima di vedere un WWE 2K definitivo dovremo aspettare almeno WWE 2K17.

 

Io sono più che soddisfatto da quello che ho visto, nuove animazioni, il ritorno della stamina che influenzerà significativamente il gameplay (infatti è stato confermato che diverse mosse avranno differenti animazioni a seconda della stamina del wrestler), l' aggiunta dei clinch iniziali che da un grande realismo al match, il fatto che per alcune prese il wrestler porta prima l' avversario al centro del ring (suplex di Cena a Cesaro in un video).

Poi lo sappiamo tutti che il vero cavallo di battaglia dei videogame WWE sono sempre stati i contenuti; se quest' anno avremo una modalità MyCareer sviluppata a partire dalla omonima modalità di NBA 2K, allora dovrà essere una modalità con i controcazzi.

 

Il fatto che Yuke's sia ancora dentro è d' obbligo, ha sempre lavorato ai titoli di wrestling e sa come lavorarci sopra, e se non avessero collaborato con Visual Concepts, lasciandola da sola ed allo sbaraglio, probabilmente il prossimo titolo di wrestling lo avremmo visto nel 2016.

 

Ah, e piccola postilla finale, possiamo, anzi potete lamentarvi quanto vi pare, ma alla fine il gioco bene o male, chi al Day One, chi con le offerte, chi su Old Gen, chi su Next Gen lo compreremo quasi tutti.

 

Io ho sempre comprato al lancio i giochi WWE da quando ho la PS3... Quest'anno, visto che il gioco per old-gen sarà una versione "castrata" di quello current-gen, finché non prendo la PS4 (a Natale se va bene) col cazzo che lo prendo xD

 

E poi oh, è vero che non bisogna guardare solo gli aspetti negativi, ma non si deve nemmeno dire che è tutto perfetto... Se uno nota un difetto perché non lo deve dire?



#77
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

@Emy: io non sto parlando di denaro, ma di tempi, GTA V lo hanno sviluppato in 4-5 anni riprendendo molte cose da GTA IV, WWE 2K15 é stato sviluppato in poco piú di anno.

@Shark: per carità, bisogna criticare, ma c'é modo e modo, e soprattutto odio la "critica gratuita".

Modificato da FT4Guerrero, 18 agosto 2014 - 08:47


#78
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ho sentito dire che chi lavora alla Yukes mangia i bambini ed avvelena i pozzi :sisi:

Il problema,oltre al tempo, è che se vi mettono tutto nel 2k15 poi che si inventano per far comprare 2k16, 17 etc.? Match subacquei? :asd:

#79
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho sentito dire che chi lavora alla Yukes mangia i bambini ed avvelena i pozzi :sisi:

Il problema,oltre al tempo, è che se vi mettono tutto nel 2k15 poi che si inventano per far comprare 2k16, 17 etc.? Match subacquei? :asd:

 

Stavo per dire una cosa molto brutta,poi il mio buon senso mi ha fermato :asd:



#80
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ancora non abbiamo visto il reintegro delle categorie (pesi massimi, etc....) che modificano il gameplayer ne tutte le modalitá in gioco su current gen e giá siam tornati a criticare. Non cambieremo mai.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi