Ancora non abbiamo visto il reintegro delle categorie (pesi massimi, etc....) che modificano il gameplayer ne tutte le modalitá in gioco su current gen e giá siam tornati a criticare. Non cambieremo mai.
Ci dia qualche lezione prof
Il problema è che sembrate dei Fan Boy esagerati... minkia si muove una critica giusta su quello che si vede, e giu a difendere un gioco che da 10 anni è sempre uguale... o è sempre peggio dato il passaggio a NEXT GEN... Rispetto a molti altri giochi, i giochi WWE sono indietro anni luce, e a voi sta bene avere qualche caxxatina in più di anno in anno e pagare 70€... Animazione nuova di un Suplex ''EHHHH il miglior gioco di Wrestling mai creato!!!''... Roster sempre ridotti all'osso con 8.000 leggende inutili, ma si va bene così tanto ci sono i DLC, regaliamo altri 30€ per un gioco che vale si e no 20€... Ripeto finchè ci saranno i Cojoni come noi che spendono 70€ per sta M di gioco, avremo sempre giochi di serie B... Altra cosa, non tutti comprano il gioco... non date per scontato che se lo comprate voi al Day One tutti lo comprano, io nonostante viva di wrestling gli ultimi 2 WWE13 e 2K14 non li ho presi... Provati ma non li ho presi... e non sono l'unico, se andate su un pò di siti di videogiochi dove c'è gente che obiettivamente guarda i video e commenta, perché non è propriamente appassionata di wrestling, ne vedrete di commenti negativi... quelli che si fanno qua dentro sono all'acqua di rosa.
il discorso DLC legato al roster è perché ormai quasi tutte le compagnie tentano a lucrare il più possibile e quello è l'unico mezzo, poi inutile che vi state a lamentare per la mancanza di qualcuno che magari conta relativamente il giusto, tanto è sicuro che giocherete si e no con i soliti 3 wrestler o solamente con la vostra caw anche se mettessero l'intero roster attuale più tutto quello di NXT e le leggende che volete voi. le critiche ci stanno benissimo basta solo rendersi conto che è una beta (io azzardo anche un qualcosa prima della beta) e non il gioco finale, poi se quelle cose che abbiamo visto ce li ritroviamo a gioco finito allora li si può partire con le critiche pese ma fino a quel momento bisogna commentare con un occhio critico e consapevolezza di ciò che abbiamo davanti, io stesso ho detto la mia per quanto riguarda alcune cose che andrebbero riviste ma sono consapevole che quello che ho visto è un prodotto messo li solo per far mostrare le novità implementate e che c'è ancora tempo alla fine, visto che vi lamentate tantissimo del gameplay che trovate "obsoleto" vi do un consiglio: provate a rigocare i vecchi giochi di wrestling usciti nel passato compreso anche quello dedicato alla TNA e vediamo se dite che è pessiamo quello che abbiamo oggi. comunque basta andare OT (detto da me che ci sono appena andato ) e cerchiamo di commentare/criticare in maniera obiettiva i prossimi video che usciranno
Il fatto è che se si commenta un video qui dentro, e non si commenta positivamente, partono i sapientoni che manco lavorassero per 2K... è una Beta... Gli anni passati insegnano che, tutti i video visti in estate ecc alla fine rispecchiavano al 90% il gioco finale... e ancora stiamo qui a dire è una Beta? Ok è una Beta... ma fidatevi che al 31 Ottobre ci venderanno questa Beta... quindi non prendiamoci per il culo tra di noi, che già lo hanno fatto in passato THQ/Yuke's e la cosa si sta ripetendo con 2K/Yuke's...
Non ti rispondo e faccio prima.
Bravo non ti sprecare...
Modificato da _BATISTA_, 18 agosto 2014 - 13:04
gli anni passati insegnano che non è vero quello che dici, per WWE 12 Andy fece una lista delle cose da correggere quando ebbe l'opportunità di provare il gioco essendo stato invitato dalla THQ ad un evento chiuso e da quel momento all'uscita del gioco i vari bug che lui stesso gli segnalò vennero presi in considerazione e corretti da li alla fine..le critiche che alcuni qui muovo in maniera negativa vengono fatti pensando proprio che sia il gioco finale ecco perché troviamo esagerate certe critiche avvolte..basta dopo questo commento mi fermo qui
dal minuto 4.35 fino a 4.55 guardate il monitor a destra dietro il tizio con il microfono e noterete Orton che dopo aver eseguito l'RKO rimane al tappeto per poi eseguire il pin con una mano sola su Cesaro dovuta alla mancanza di stamina..
E questo è tanta roba, hai avuto grande occhio bravo! Ad ogni modo capisco le critiche (abbastanza precoci) ma a volte qualcuno esagera proprio
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi