Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Tutti i video dalla Gamescom

• Accedi per rispondere
114 risposte a questa discussione

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ancora non abbiamo visto il reintegro delle categorie (pesi massimi, etc....) che modificano il gameplayer ne tutte le modalitá in gioco su current gen e giá siam tornati a criticare. Non cambieremo mai.

Ci dia qualche lezione prof  :teach:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Emy torna a nerdare.

_BATISTA_

_BATISTA_

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11

Il problema è che sembrate dei Fan Boy esagerati... minkia si muove una critica giusta su quello che si vede, e giu a difendere un gioco che da 10 anni è sempre uguale... o è sempre peggio dato il passaggio a NEXT GEN... Rispetto a molti altri giochi, i giochi WWE sono indietro anni luce, e a voi sta bene avere qualche caxxatina in più di anno in anno e pagare 70€... Animazione nuova di un Suplex ''EHHHH il miglior gioco di Wrestling mai creato!!!''... Roster sempre ridotti all'osso con 8.000 leggende inutili, ma si va bene così tanto ci sono i DLC, regaliamo altri 30€ per un gioco che vale si e no 20€... Ripeto finchè ci saranno i Cojoni come noi che spendono 70€ per sta M di gioco, avremo sempre giochi di serie B... Altra cosa, non tutti comprano il gioco... non date per scontato che se lo comprate voi al Day One tutti lo comprano, io nonostante viva di wrestling gli ultimi 2 WWE13 e 2K14 non li ho presi... Provati ma non li ho presi... e non sono l'unico, se andate su un pò di siti di videogiochi dove c'è gente che obiettivamente guarda i video e commenta, perché non è propriamente appassionata di wrestling, ne vedrete di commenti negativi... quelli che si fanno qua dentro sono all'acqua di rosa. 

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

il discorso DLC legato al roster è perché ormai quasi tutte le compagnie tentano a lucrare il più possibile e quello è l'unico mezzo, poi inutile che vi state a lamentare per la mancanza di qualcuno che magari conta relativamente il giusto, tanto è sicuro che giocherete si e no con i soliti 3 wrestler o solamente con la vostra caw anche se mettessero l'intero roster attuale più tutto quello di NXT e le leggende che volete voi. le critiche ci stanno benissimo basta solo rendersi conto che è una beta (io azzardo anche un qualcosa prima della beta) e non il gioco finale, poi se quelle cose che abbiamo visto ce li ritroviamo a gioco finito allora li si può partire con le critiche pese ma fino a quel momento bisogna commentare con un occhio critico e consapevolezza di ciò che abbiamo davanti, io stesso ho detto la mia per quanto riguarda alcune cose che andrebbero riviste ma sono consapevole che quello che ho visto è un prodotto messo li solo per far mostrare le novità implementate e che c'è ancora tempo alla fine, visto che vi lamentate tantissimo del gameplay che trovate "obsoleto" vi do un consiglio: provate a rigocare i vecchi giochi di wrestling usciti nel passato compreso anche quello dedicato alla TNA e vediamo se dite che è pessiamo quello che abbiamo oggi. comunque basta andare OT (detto da me che ci sono appena andato :asd:) e cerchiamo di commentare/criticare in maniera obiettiva i prossimi video che usciranno ;)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Non ti rispondo e faccio prima.

_BATISTA_

_BATISTA_

Rookie

• Utente
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11

Il fatto è che se si commenta un video qui dentro, e non si commenta positivamente, partono i sapientoni che manco lavorassero per 2K... è una Beta... Gli anni passati insegnano che, tutti i video visti in estate ecc alla fine rispecchiavano al 90% il gioco finale... e ancora stiamo qui a dire è una Beta? Ok è una Beta... ma fidatevi che al 31 Ottobre ci venderanno questa Beta... quindi non prendiamoci per il culo tra di noi, che già lo hanno fatto in passato THQ/Yuke's e la cosa si sta ripetendo con 2K/Yuke's...

Non ti rispondo e faccio prima. 

Bravo non ti sprecare...

Modificato da _BATISTA_, 18 agosto 2014 - 13:04

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

gli anni passati insegnano che non è vero quello che dici, per WWE 12 Andy fece una lista delle cose da correggere quando ebbe l'opportunità di provare il gioco essendo stato invitato dalla THQ ad un evento chiuso e da quel momento all'uscita del gioco i vari bug che lui stesso gli segnalò vennero presi in considerazione e corretti da li alla fine..le critiche che alcuni qui muovo in maniera negativa vengono fatti pensando proprio che sia il gioco finale ecco perché troviamo esagerate certe critiche avvolte..basta dopo questo commento mi fermo qui

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Ma io sono un fan boy. E quindi? Critico da anni la grafica e quest'anno é migliore, quindi su questo punto non posso lamentarmi come in passato. Nei post passati ho espresso il mio dubbio sulle transizioni iniziali in clinch e i minigiochi. Da anni detesto e compro tutti i dlc. Maledetto fan boy che non sono altro. Ma come si può criticare un gioco per il roster pieno di leggende quando devono essere annunciati circa 40wrestlers ancora? Dopo si può criticare. Poi se hai giá la lista di tutti i wrestler passamela.....perché sono un fan boy. Ps:ad essere onesti (e con sofferenza) il più "con i piedi per terra" e obiettivo é Ferox. Pps: ferox ti aggiungo su ps4 appena torno a casa a settembre perché ora non ho una connessione se non su cell.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

_BATISTA_ cerca di calmarti, perché rischi dei provvedimenti.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Filippo..ancora ci dialoghi? :ban:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

dal minuto 4.35 fino a 4.55 guardate il monitor a destra dietro il tizio con il microfono e noterete Orton che dopo aver eseguito l'RKO rimane al tappeto per poi eseguire il pin con una mano sola su Cesaro dovuta alla mancanza di stamina..

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Questo conferma il fatto che del nuovo sistema di stamina non sappiamo veramente un ***** :asd:

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Questo conferma il fatto che del nuovo sistema di stamina non sappiamo veramente un ***** :asd:

Non abbiamo ancora visto un match che termina con una finisher.  :rotfl:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Anche... e questo conferma il fatto che finché 2K non ci mostra un suo video gameplay in cui mostra le novità non sapremo nulla su di esso.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

in queste due settimane dovremmo avere tutte o in parte (almeno si spera) le risposte visto che lo scopo di IGN First era mostrare queste cose da quello che hanno detto ad inizio agosto

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

dal minuto 4.35 fino a 4.55 guardate il monitor a destra dietro il tizio con il microfono e noterete Orton che dopo aver eseguito l'RKO rimane al tappeto per poi eseguire il pin con una mano sola su Cesaro dovuta alla mancanza di stamina..

E questo è tanta roba, hai avuto grande occhio  :rotfl: bravo! Ad ogni modo capisco le critiche (abbastanza precoci) ma a volte qualcuno esagera proprio 

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
Bello il gameplay :up: molto bene Cena che fá il suplex a Cesaro nel centro del ring come nella realtá :rulez:

(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

Rookie

• Utente
  • 185 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Boh, la stamina non mi convince molto, la possibilità di toglierla assente mi preoccupa ancora di più, ma finchè non vedo un gameplay fatto per il verso (i mangiawurstel sono scarsi :rotfl: ) non mi sbilancio troppo.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Non avevo voglia di vedere se già c'era sul topic

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper