Ho controllato non c'era
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Tutti i video dalla Gamescom
Inviato 22 agosto 2014 - 20:41

molto probabilmente queste entrate sono prese dalla demo della Gamescom, lo si capisce dal fatto che Orton ha l'entrata uguale al 2K14 e la frase di JL idem. per quanto riguarda il discorso delle entrate è stato detto a più riprese dalla 2K che erano state tutte rifatte (se ci prendano per il culo poi è diverso) mentre per il commento vari siti che l'hanno provato hanno detto che il commento nuovo ancora non era stato implementato nella demo provata.
Inviato 25 agosto 2014 - 14:40

in questo video se andate al minuto 9:15 inizia a mostrare un pò di gameplay (giocato sempre a cane ovviamente) e si vede come il minigioco dei clinch rende il tutto molto più simulativo
Bella la catena Side Headlock / Side Headlock Takeover / Leg Scissor.
Dovrebbero aggiungere anche l'appoggio alle corde più spinta verso il lato opposto in reversal alla Side Headlock, che si vede praticamente a ogni match (seguita spesso da uno Shoulder Block).
Inviato 25 agosto 2014 - 14:57

concordo perché darebbe ancora più realismo al match solo che son convinto che dopo un pò inizierebbe a stancare o forse diventare troppo ripetitivo se tale sequenza si svolgesse sempre e solo per l'inizio del match, di sicuro succederà ciò che ho detto adesso anche per quanto riguarda i clinch e dopo un pò la gente si stuferà di fare tale minigioco. a mio avviso se i clinch non erano solo per la fase iniziale ma anche un pò in maniera random durante il match forse risultava già meno ripetitivo
Inviato 25 agosto 2014 - 15:01

concordo perché darebbe ancora più realismo al match solo che son convinto che dopo un pò inizierebbe a stancare o forse diventare troppo ripetitivo se tale sequenza si svolgesse sempre e solo per l'inizio del match, di sicuro succederà ciò che ho detto adesso anche per quanto riguarda i clinch e dopo un pò la gente si stuferà di fare tale minigioco. a mio avviso se i clinch non erano solo per la fase iniziale ma anche un pò in maniera random durante il match forse risultava già meno ripetitivo
Sì, ma nella realtà scambi del genere non si vedono in maniera random. Non esiste che dopo quindici minuti di match vai a fare una cosa del genere, al massimo potevano mettere le rest holds
Inviato 26 agosto 2014 - 13:40

Vi invito a guardare il video di NBA 2k15, il trailer Yakkem..
C'è Chris Andersen con la barba ultradefinita che ricorda molto quella di Bryan..
Forse quest'anno avremo barbe decenti anche WWE 2k15
si infatti la 2K ha detto che anche su WWE avremo tale risoluzione, l'hanno chiamata "Beard Tech", può sembrare una presa in giro ma invece è una loro forma particolare per ricreare la barba. il mio pensiero adesso va a le CAW e se anche li avremo questo tipo di benefici nell'applicare un tipo di barba.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi