Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Roster
Inviato 16 settembre 2010 - 12:56

Inviato 16 settembre 2010 - 13:06

Emy ti adoroil roster verrà svelato venerdì, e stato annucciato da marcus stehpeanson.
![]()
![]()
Ma dov' eri finito che è da un bel po' che nn ti vedevo più dul forum
e da un bel pò che nn rispondo ai post perchè sono inpegnato con mafia 2 a cercare i poster ricercati sono difficili da trovare,cmq ecco le prove che mi ha chiesto phoenix se nn sbaglio
http://gamingring.co...revealed-friday.
Modificato da emy cena, 16 settembre 2010 - 13:09
Inviato 16 settembre 2010 - 14:26

che culo che hai Mafia 2. Beh, è bello rivederti fratelloEmy ti adoroil roster verrà svelato venerdì, e stato annucciato da marcus stehpeanson.
![]()
![]()
e da un bel pò che nn rispondo ai post perchè sono inpegnato con mafia 2 a cercare i poster ricercati sono difficili da trovare,cmq ecco le prove che mi ha chiesto phoenix se nn sbaglio
Inviato 16 settembre 2010 - 14:28

che culo che hai Mafia 2. Beh, è bello rivederti fratelloEmy ti adoroil roster verrà svelato venerdì, e stato annucciato da marcus stehpeanson.
![]()
![]()
anche per me brother.
Inviato 17 settembre 2010 - 16:15

ci sono si dice che quasi certamente carlito sarà nel gioco,inoltre l'unica diva mancante potrebbe essere maria per ora questeMa non ci sono rumor, indiscrezioni, niente???
Ma come un altra Diva?????? Madonna che 2 palle, ce ne sono 11 cazzo!!!! Non bastano????? E poi perchè una INUTILE come Maria????
Contento per Carlito, rimane un mistero capire chi del roster attuale potrebbero ancora infilarci ( e sto parlando mentre guardo il roster sia di raw che di smack su wwe.com)...
Inviato 17 settembre 2010 - 16:47

Che è stata licenziata prima di Mickie James, a che pro poi, non sa manco lottare, moveset del tutto inventato a cazzo bah bah.
Se devono metterci una diva che sia la James ho vado personalmente ad incendiare la THQ con dentro Cory e i suoi amichetti.
Seriamente.. credo che i più logici visto anche l'ultmo periodo, possano essere Shelton Benjamin, Carlito, Mickie James e gli altri sinceramente boh.
Modificato da Cometa, 17 settembre 2010 - 16:47
Inviato 17 settembre 2010 - 16:57

Maria?
Che è stata licenziata prima di Mickie James, a che pro poi, non sa manco lottare, moveset del tutto inventato a cazzo bah bah.
Se devono metterci una diva che sia la James ho vado personalmente ad incendiare la THQ con dentro Cory e i suoi amichetti.
Seriamente.. credo che i più logici visto anche l'ultmo periodo, possano essere Shelton Benjamin, Carlito, Mickie James e gli altri sinceramente boh.
COMETA CONCORDO PIENAMENTE CON TE!!!
Secondo me quella di Maria è una cazzata (sperp VIVAMENTE lo sia)... nn penso proprio... la diva che manca io credo, SPERO e voglio che sia Mickie James!!! Se così nn è, mi arrabbierò davvero molto....
cmq di quelli che mancano secondo me nn c'è nessuno del roster attuale, sennò li avrebbero svelati alla presentazione ufficiale... se nn l'hanno fatto è solo xkè nn sono + in wwe...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi