Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Roster

• Accedi per rispondere
355 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Se fanno un gioco sulla WWE, se permettere uno vorrebbe il Roster più aggiornato possibile.
A mio parere al diavolo le leggende, non le uso praticamente mai se proprio per qualche match fantasioso no sense.
Legends of WM basta...

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma allora sono stati messi i roster? ce shad O_O

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
ti do ragione in parte perchè come tutti noi sappiamo le superstar che troviamo nel gioco sono presenti fino al wrestlemania precedente l'uscita del titolo quindi è matematico che un roster aggiornato non lo avremo mai percio accontentiamoci delle leggende .... personalmente parlando legends of wrestlemania mi ha fatto non poco schifo

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma allora sono stati messi i roster? ce shad O_O

Ci sono solamente le entrate di Shad e Vance Archer, per ora. Andate tutti nella sezione video...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

No vabè era più che altro per dire, se vogliono fare un gioco stile SVR con le leggende ok, però onestamente a me non fa ne caldo ne freddo se ci sono o meno.
SVR 07 è stato il videogame con il roster + aggiornato.
Umaga e The Great Khalì debuttarono qualche settimana dopo WM 22 ed entrambi furono aggiunti al Roster.
Certo non pretendo la perfezione ovvio.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post
ma infatti ti ho dato in parte ragione perchè credo che un roster completo lo vogliano tutti io per primo pero non mi dispiace anche impersonare in game qualche vecchia gloria del passato

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

No vabè era più che altro per dire, se vogliono fare un gioco stile SVR con le leggende ok, però onestamente a me non fa ne caldo ne freddo se ci sono o meno.
SVR 07 è stato il videogame con il roster + aggiornato.
Umaga e The Great Khalì debuttarono qualche settimana dopo WM 22 ed entrambi furono aggiunti al Roster.
Certo non pretendo la perfezione ovvio.

Tra l' altro nelle leggende spiccavano tutte le Gimmick di Mick Foley :inchino: : Mankind, Cactus Jack e addirittura Dude Love.
E poi, ovviamente nel roster di Raw c' era proprio Mick Foley :inchino:

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Per me le leggende sono importantissime, The Rock e Stone Cold li uso spesso, i wrestler che vengono fuori adesso non mi piacciono molto, preferisco i wrestler dell'era Attitude e precedenti, compresi i wrestler delle gloriose ECW e WCW

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Per me le leggende sono importantissime, The Rock e Stone Cold li uso spesso, i wrestler che vengono fuori adesso non mi piacciono molto, preferisco i wrestler dell'era Attitude e precedenti, compresi i wrestler delle gloriose ECW e WCW

concordo quadi appieno.....era un altro tipo di wrestling, molto più "vero". Oggi spesso alcuni wrestler (Tatsu, DJ Gabriel, il primo Hawkins) sembrano balerine e troppi (Marella, Kahlì, Koslov) sono caricature.
E' vero anche che gente come Goldust vive impersonando quel tipo di personaggio da anni e anni, ma credo che Dusty abbia dato al suo personaggio uno spessore che il Milan Miracle non riuscirà mai ad avere.
Viva quindi le leggende.
Poi a dirla tutta per me il gioco ideale di wrestling è senza wrestler e con 200 slot liberi per le caw. Ah....che bello. Non potendo aver questo allora meglio gente come Archer che è "nuova" rispetto a Kahlì che per crearlo (e non dico che lo farò) ci metterei pochissimo.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post
se dipendesse da me il gioco di wrestling definitivo dovrebbe essere con tutti i lottatori che hanno praticato questa disciplina dagli albori sino ad oggi, tutti i tipi di match disputati sempre dagli albori sino ad oggi e deve essere costantemente aggiornato e ovviamente ci dovrebbero essere anche i titoli di tutte le federazioni storiche, si lo so sono un amante del retrò :D :D :D

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
Non sarebbe male neanche se dal primo Smackdown per PS1 aggiungevano sempre lottatori senza mai toglierli fino ad oggi, e quindi avremmo nel roster lottatori come X Pac, Brock Lesnar, Raven, Crash Holly, Gangrel, Goldberg, Rhino, Scott Steiner, Dudley Boyz, Angle, Booker T, Eddie Guerrero, Chris Benoit, Hogan e potrei andare avanti per ore, inoltre ho fatto un calcolo se avessero aggiunto ogni volta wrestler senza togliere mai nessuno, nemmeno oggi avremmo un wrestler che potrebbe aggirarsi intorno ai 250 wrestler. Chiaramente questo è a dir poco irrealizzabile, ma sognare è lecito.
Concordo con TooMuchZenith, quello si che era wrestling, li ricordo che c'erano match con i controfiocchi, storyline spettacolari e coinvolgenti ma, anche se sono appassionato di quell'epoca, ci sono alcuni wrestler di adesso, che mi piacciono come MVP, Mr. Kennedy, Finlay e perchè no anche Marella e Kozlov, anche se non saranno mai dei Goldberg, Raven, Sting, Vampiro e molti altri che si mazzulavano come si deve.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

Non sarebbe male neanche se dal primo Smackdown per PS1 aggiungevano sempre lottatori senza mai toglierli fino ad oggi, e quindi avremmo nel roster lottatori come X Pac, Brock Lesnar, Raven, Crash Holly, Gangrel, Goldberg, Rhino, Scott Steiner, Dudley Boyz, Angle, Booker T, Eddie Guerrero, Chris Benoit, Hogan e potrei andare avanti per ore, inoltre ho fatto un calcolo se avessero aggiunto ogni volta wrestler senza togliere mai nessuno, nemmeno oggi avremmo un wrestler che potrebbe aggirarsi intorno ai 250 wrestler. Chiaramente questo è a dir poco irrealizzabile, ma sognare è lecito.
Concordo con TooMuchZenith, quello si che era wrestling, li ricordo che c'erano match con i controfiocchi, storyline spettacolari e coinvolgenti ma, anche se sono appassionato di quell'epoca, ci sono alcuni wrestler di adesso, che mi piacciono come MVP, Mr. Kennedy, Finlay e perchè no anche Marella e Kozlov, anche se non saranno mai dei Goldberg, Raven, Sting, Vampiro e molti altri che si mazzulavano come si deve.

Vampiro è favoloso. Ricordo un match contro sting dove da sopra il ring cade una cascata di "sangue" che inonda il ring cadendo proprio dov'era Sting. O altri match disputati su due ring attaccati. Golbgerg invece aveva solo un difetto, non voleva jobbare manco a sua madre se glielo chiedeva in ginocchio.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Jeff Hardy scordatevelo.

qui ci vuole un altra citazione hum... ah eccola:MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Mark lo avrà detto tipo 50000 volte che jeff non ci sarà

Io direi anke:

MOBBASTAVERAMENTEPERO'

Sempre con sto jeff... du' maroun!!!

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post

Vampiro è favoloso. Ricordo un match contro sting dove da sopra il ring cade una cascata di "sangue" che inonda il ring cadendo proprio dov'era Sting. O altri match disputati su due ring attaccati. Golbgerg invece aveva solo un difetto, non voleva jobbare manco a sua madre se glielo chiedeva in ginocchio.

Match fighissimo quello, poi mi pare che arrivavano altri che pestavano Sting ricoperto di sangue, mentre ruzzolavano in giro per il ring :asd: comunque tornando al topic, credo che possa essere fattibile la presenza di JBL almeno, più che altro per la sua importanza all'interno della WWE, poi Umaga se c'è è solo per rendere un'omaggio a Eddie Fatu, ricordo che fu fatta una cosa simile per Eddie Guerrero, anche se in questo caso Eddie ha assunto ruoli più importanti e sicuramente ha ottenuto più affetto dai fan rispetto a quello che può aver ottenuto Umaga. Comunque se nulla va storto tra qualche ora ogni dubbio verra tolto.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

Umaga lo trovo difficile, su JBL ci punto un 60%di possibilità....si è ritirato da un pò ma è sia un grande personaggio, sia un amico stretto dei McMahon. Il mio sogno è trovarlo nella versione A.P.A. insieme a RonSimmons (Farooq)...certo questa sì che è utopia!!!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma quindi si sa niente?
Son appena tornato a casa.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

Ma quindi si sa niente?
Son appena tornato a casa.

si mormora che ne usciranno3a settimana...........o meglio mostreranno 3 entrate e finishersa settimana tra i wrestler ancora da scoprire e quelli che sono già stati presentati ma non avevano video (la seconda pagina del roster sul sito ufficiale)

WhatTheFuck72

WhatTheFuck72

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
A.P.A c'era nel gioco SHUT YOUR MOUTH xd SVR 07 è uno dei più belli giochi di Wrestling.. Mi ricordo quanto giocavo con sto gioco..:) ore è ore :)

Modificato da WhatTheFuck72, 18 settembre 2010 - 00:55

TheInstantClassic

TheInstantClassic

Pro

• Utente
  • 296 post
  • Iscritto il 02-agosto 10
Su Wikipedia tra gli sbloccabili compaiono questi nomi di leggende

* Akeem
* Bret Hart
* Bill Goldberg
* Davey Boy Smith
* Lex Luger
* Steve Austin
* Shawn Michaels
* Mick Foley
* The Rock
* Tazz

Sappiamo che Bret, Lex Luger e Davey Boy Smith sono confermati...
Non so perchè hanno messo anche Shawn Michaels dato che sta nel roster di Raw.
Degli altri non so ma dubito di Foley e Tazz (essendo in TNA)......

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

Su Wikipedia tra gli sbloccabili compaiono questi nomi di leggende

* Akeem
* Bret Hart
* Bill Goldberg
* Davey Boy Smith
* Lex Luger
* Steve Austin
* Shawn Michaels
* Mick Foley
* The Rock
* Tazz

Sappiamo che Bret, Lex Luger e Davey Boy Smith sono confermati...
Non so perchè hanno messo anche Shawn Michaels dato che sta nel roster di Raw.
Degli altri non so ma dubito di Foley e Tazz (essendo in TNA)......

se hanno scritto così su wikipedia può significare solo una cosa:
Che chi ha scritto la notizia non è nemmono apparentemente credibile.
Luger e Smith non sono sbloccabili ma DLC di dicembre. Per Tazz e Foley hai perfettamente ragione tu, non ci saranno perchè sono in TNA. Akeem? Questo non sarebbe male anche se non capisco perche non mettere la sua gimmik più importante: One Man Gang.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi