Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Roster
Inviato 26 settembre 2010 - 08:46

incomincio a pensare anch'io che sia lui......ok abbiam bruciato un pomeriggio a identificare uno già scoperto......vabbè è colpa dell'attesaè benjamin
qnt ansia ho x l'attesa..nn vedo l'ora ke esca..
raga e randy orton vedete il video e stoppate nel momento giusto.
tu dici?? io vedo pochi tatoo x essere randy..
Inviato 26 settembre 2010 - 12:34

incomincio a pensare anch'io che sia lui......ok abbiam bruciato un pomeriggio a identificare uno già scoperto......vabbè è colpa dell'attesaè benjamin
qnt ansia ho x l'attesa..nn vedo l'ora ke esca..
raga e randy orton vedete il video e stoppate nel momento giusto.
tu dici?? io vedo pochi tatoo x essere randy..
e randy orton sicurissimo di quello che sto dicendo.
Inviato 26 settembre 2010 - 12:50

Meditate gente, meditate...
Inviato 26 settembre 2010 - 13:06

Azz.....Hawkins!!!!....ok ridatemi Kahlì a questo punto ihih ihih.Tutto può essere.Scusate ma è da un pò di giorni che mi rifrulla in testa questa cosa... Non può essere che uno dei wrestler mancanti possa essere Curt Hawkins??? Non avrebbe molto senso aver messo solo Vance Archer senza il compagno di tag team... Senza contare che in passato era già stato uno sbloccabile, quindi non ci sarebbero difficoltà nel reinserirlo nuovamente...
Inviato 26 settembre 2010 - 13:07

Scusate ma è da un pò di giorni che mi rifrulla in testa questa cosa... Non può essere che uno dei wrestler mancanti possa essere Curt Hawkins??? Non avrebbe molto senso aver messo solo Vance Archer senza il compagno di tag team... Senza contare che in passato era già stato uno sbloccabile, quindi non ci sarebbero difficoltà nel reinserirlo nuovamente...
mi sta venendo pure a me il pallino in testa ke possa essere cosi
Inviato 26 settembre 2010 - 19:12

Secondo me dei mancanti nn c'è nessuno del roster attuale... sennò li avrebbero detti l'8 settembre...
Archer c'è xkè si stava affermando in ECW qnd preparavano il roster, mentre Hawkins è rientrato attivo nel ring solo dopo il draft...

Inviato 01 ottobre 2010 - 18:32

http://community.sma...com/roster/more
...Ma quindi è definitivo che non ci sarà Daniel Bryan? Mah... con quale cacchio di criterio gli hanno preferito Otunga? o.O
Inviato 01 ottobre 2010 - 18:40

Non so se ve ne siete accorti (non ho letto i millemila topic di questa sezione), ma tra le leggende hanno aggiunto anche Stone Cold e The Rock
http://community.sma...com/roster/more
...Ma quindi è definitivo che non ci sarà Daniel Bryan? Mah... con quale cacchio di criterio gli hanno preferito Otunga? o.O
con il criterio che Otunga è arrivato secondo ad NXT...
e quindi hanno inserito solo i primi 3... Barrett, Otunga e Gabriel... può essere un criterio di scelta del cacchio (ed è vero)... ma è così!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi