• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE La Gazzetta dello Sport presenta "Wrestling Heroes - Le più grandi star di sempre"
WrestlingRevolution.it

La Gazzetta dello Sport presenta "Wrestling Heroes - Le più grandi star di sempre"


Quest'anno gli appassionati di wrestling troveranno una bella sorpresa sotto l'albero... o meglio, in edicola! La Gazzetta dello Sport ha infatti annunciato una nuova collana di DVD dedicata alla nostra disciplina preferita, e sarà la più completa mai realizzata.

Se due anni fa con la collana "Wrestling Legends" l'attenzione era stata posta attorno ai miti degli anni '80 e '90, "Wrestling Heroes" sarà invece incentrata sul meglio della WWE degli ultimi vent'anni, con ben 25 uscite settimanali dedicate alle Superstars più famose. Da Hulk Hogan a John Cena, simboli di due epoche diverse, passando per icone dal calibro di The Rock, Stone Cold Steve Austin, The Undertaker e Shawn Michaels: sono solo alcuni dei protagonisti di una serie davvero imperdibile sia per gli appassionati di vecchia data che per i fan più giovani, che avranno così modo di rivivere, o ammirare per la prima volta, le gesta di coloro che hanno scritto la storia di questo entusiasmante sport-spettacolo.

I DVD, in allegato con il quotidiano sportivo a partire dal 28 Dicembre, conterranno in versione integrale i migliori incontri del wrestler della settimana, ma non solo: compreso nel prezzo di 10.99€ vi sarà anche un booklet con all'interno la storia ed il palmarès della Superstar.

Il commento in italiano è stato affidato a Giacomo "Ciccio Valenti", noto al grande pubblico per le telecronache di SmackDown su Italia 1 nei tempi d'oro della WWE in Italia, questa volta affiancato da un collega di grande esperienza in materia, ovvero Paolo Lanati, voce del wrestling su Eurosport e già visto all'opera con la citata collana "Wrestling Legends". Sarà inoltre disponibile anche l'opzione per l'audio originale in lingua inglese.

Qual è la prima uscita, dunque? Beh, non si poteva che partire con il volto attuale della WWE, nonchè il wrestler più amato (e allo stesso tempo più odiato) dei nostri tempi: sarà proprio il pluricampione John Cena ad inaugurare la collana, con all'interno le sue epiche battaglie valide per il WWE Championship contro Randy Orton, Triple H e Shawn Michaels, il suo ritorno a sorpresa -con vittoria- alla Royal Rumble 2008, ed altro ancora.

I numeri successivi seguiranno di venerdì in venerdì. Nel dettaglio:

1. John Cena – Nato per vincere
2. The Undertaker – Deadliest matches
3. Rey Mysterio – Che spettacolo!
4. Hulk Hogan – La leggenda
5. John Cena – In cima al mondo
6. The Undertaker – L'imbattibile di WrestleMania
7. Rey Mysterio – Arriva la 619
8. Hulk Hogan – Le sfide introvabili
9. The Rock - Elettricità pura
10. The Big Show – La nascita di un mito
11. Eddie Guerrero – Viva La Raza
12. Triple H – Il re dei re
13. Shawn Michaels – Heartbreak Kid
14. Brock Lesnar – Massima potenza
15. Batista – Le regole le faccio io!
16. L'eredità di Eddie Guerrero
17. Randy Orton - Il predatore
18. Stone Cold – Il serpente texano
19. The Big Show – La consacrazione
20. The Rock – Il grande
21. Edge – I misteri di un campione
22. CM Punk – Il migliore
23. Rock vs Cena – La sfida definitiva
24. D-Generation X – I ribelli
25. Divas – Bellezze sul ring

Ce n'è davvero per tutti i gusti, insomma!

Non resta che correre in edicola o prenotare la collana tramite il sito ufficiale della Gazzetta, dove si trovano anche tutti i dettagli delle singole uscite.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Nessun evento

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top