You are here: Home News News Others Nomi dei primi 3 partecipanti per il 2014 Top Prospect Tournament della ROH
WrestlingRevolution.it

Nomi dei primi 3 partecipanti per il 2014 Top Prospect Tournament della ROH

Il 2014 Top Prospect Tournament della ROH, che inizierà il 4 gennaio e terminerà il 25 gennaio a Wrestling's Finest, sarà un torneo a eliminazione diretta a 8 uomini che metterà in palio un contratto con la ROH per un nuovo prospetto esterno alla promotion. Nel 2013 fu vinto da Matt Taven, che ora è vicino a diventare l'ROH TV Champion con il regno più lungo della storia.

Questi sono i primi 3 nomi annunciati per l'edizione 2014 di questo torneo:

- Corey Hollis, che in passato si è già fatto vedere brevemente nella divisione tag team della ROH come membro degli Alabama Attitude.

- Raymond Rowe, che in passato ha già affrontato due pezzi grossi della ROH come Roderick Strong e Michael Elgin.

- "Benchmark" Bill Daly, che non è un nome familiare ai fan della ROH ma che ha colpito molto i dirigenti durante una sessione di provini.

 

Source: ROHWrestling.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top