Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

*Topic ufficiale* Road To WrestleMania XXVI
Inviato 17 gennaio 2010 - 21:14

HBK with Vince McMahon vs The Undertaker with Bret "The Hitman Hart"
World Heavyweight Championship : Batista vs John Cena
Inviato 18 gennaio 2010 - 20:24

Main event: World heavyweight championship
Undertaker vs. HBK
Tanto vince Taker e Michaels non deve passare a SD!

Fronte Raw ora. Per me Shamus non arriva a Mania da campione, non al primo anno. Alla RR manterrà, secondo me, perchè proveranno a giocarsi un match tra Orton/Rhodes e DiBiase a WM, secondo me. Quindi il titolo dovrebbe arrivere nelle mani di: Cena?nSe non è infortunato. E allora del triplice. O di Edge che torna a EC e vince il titolo. Okay, qui si esce dal seminato.
WWE championship
HHH vs Cena e tre (per la serie: e questi chi li ammazza?)
Poi:
Edge vs. jericho la vedo difficle perchè il lungo chiomato difficilmente sarà in forma e il cortochiomato ha lo status di Goldust.
Orton/Rhodes vs. Di Biase in ogni possibile combinazione dei tre.
Money in the bank?
CM Punk (tanto non serve an' cazzo) vs. Morrison vs. Miz vs. Ziggler vs. Kingston ecc. in pratiuca la riedizione di quello di 2 anni fa.
Inviato 20 gennaio 2010 - 21:00

A Raw la cosa la vedo un pò incerta, sperando che a WM non mi sbattano Maryse Ouellet vs Eve Torres
Inviato 21 gennaio 2010 - 15:04

Con annessa vittoria sporchissima di Cena e conseguente epico turn heel...
Sarebbe la prima volta in cui mi troverei a tifare come un pazzo per il marine, ed è l'ultima occasione che ha la WWE per cercare di dare una sferzata all'andamento monotono, noioso e insostenibile di questi ultimi anni.
La faida McMahon/Bret, anche se siamo ancora al primo atto, mi sta appassionando quanto un Funaki vs Goldust.
La Legacy sicuramente avrà uno spazio importante a WM, bisognerà vedere se saranno contro qualcuno o in uno scontro fratricida.
Stesso discorso per la D-x, che potrebbe anche finire coinvolta nella faida Bret/Vince.
Per Punk, inizio a temere che le voci che lo vorrebbero coinvolto nel match hair/mask contro Rey siano vere. Questi continui rasamenti di capo di gente del pubblico gli torneranno contro con gli interessi... ahimè....
Jericho potrebbe feudare con Edge
Batista e Show non saprei, da qualche parte li infileranno...
Maryse a RAW non ha rivali serie, quindi il match femminile dovrebbe essere per il titolo di SD e prevedo un triple treath fra Michelle, Beth e Mickie.
Manca il match cazzata, il buon Santino potrebbe tornare utile così come Hornswoggle.
ECW rematch Jackson/Christian... non mi viene altro
Il MITB potrebbe avere Sheamus, MVP, Miz, Benjamin, Morrison, McIntyre, Finlay, Matt, Danielson?
Inviato 21 gennaio 2010 - 16:55

Per Danielson la vedo difficile, è ancora ai dark match.Io spero con tutto il cuore che a WM si faccia John Cena vs The Undertaker.
Con annessa vittoria sporchissima di Cena e conseguente epico turn heel...
Sarebbe la prima volta in cui mi troverei a tifare come un pazzo per il marine, ed è l'ultima occasione che ha la WWE per cercare di dare una sferzata all'andamento monotono, noioso e insostenibile di questi ultimi anni.
La faida McMahon/Bret, anche se siamo ancora al primo atto, mi sta appassionando quanto un Funaki vs Goldust.
La Legacy sicuramente avrà uno spazio importante a WM, bisognerà vedere se saranno contro qualcuno o in uno scontro fratricida.
Stesso discorso per la D-x, che potrebbe anche finire coinvolta nella faida Bret/Vince.
Per Punk, inizio a temere che le voci che lo vorrebbero coinvolto nel match hair/mask contro Rey siano vere. Questi continui rasamenti di capo di gente del pubblico gli torneranno contro con gli interessi... ahimè....
Jericho potrebbe feudare con Edge
Batista e Show non saprei, da qualche parte li infileranno...
Maryse a RAW non ha rivali serie, quindi il match femminile dovrebbe essere per il titolo di SD e prevedo un triple treath fra Michelle, Beth e Mickie.
Manca il match cazzata, il buon Santino potrebbe tornare utile così come Hornswoggle.
ECW rematch Jackson/Christian... non mi viene altro
Il MITB potrebbe avere Sheamus, MVP, Miz, Benjamin, Morrison, McIntyre, Finlay, Matt, Danielson?
Inviato 21 gennaio 2010 - 18:42

C'è stato Henry nel MITB perchè non Show?E Jericho.Mettiamoci Show nel MITB
Comunque: per Edge-Jericho la vedo dura; Punk speriamo di no.
Riguardo Jericho-Edge... Le news dicono che Edge ce la farà. Non dovesse farcela per Jericho si inventeranno qualcos'altro... Ho i miei dubbi venga messo nel MITB... Il che manco mi dispiacerebbe.
Inviato 21 gennaio 2010 - 18:50

Io sono d'accordo con te. Dal 2008 ad oggi hanno già fatto dei buoni match assieme. Credo che la speranza di Johnny sia legata semplicemente alla stipulazione del match e alla possibilità di avere come preferito una palla da biliardo.Secondo me da Rey Mysterio vs CM Punk la WWE può ricavare un match a 5 stelle,dico davvero. Se Mysterio è in buone condizioni atletiche non vedo perchè non dovrebbe uscire qualcosa di buono...
Ora tutti vorranno lapidarmi xD
Inviato 21 gennaio 2010 - 20:22

Anche questo è vero.Io sono d'accordo con te. Dal 2008 ad oggi hanno già fatto dei buoni match assieme. Credo che la speranza di Johnny sia legata semplicemente alla stipulazione del match e alla possibilità di avere come preferito una palla da biliardo.Secondo me da Rey Mysterio vs CM Punk la WWE può ricavare un match a 5 stelle,dico davvero. Se Mysterio è in buone condizioni atletiche non vedo perchè non dovrebbe uscire qualcosa di buono...
Ora tutti vorranno lapidarmi xD
Inviato 02 febbraio 2010 - 11:13

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:21

Per quanto riguarda Smackdown, Undertaker non credo perderà nella chamber (anche se Jericho qualche possibilità ce l'ha), potrebbe ancora esserci un HBK-Taker 2 titolato, ma le quotazioni sono in calo, anche se c'è da considerare la scarsità di alternative... Edge-Taker ancora? Non credo nemmeno. Cena è il mio sogno, ma sarà per il prossimo anno.
Insomma la situazione è ancora un bel po' incasinata, credo che fino ai risultati delle Chamber non avremo sicurezze...
Inviato 02 febbraio 2010 - 20:08

Riguardo Taker-Michaels, comincio ad avere sempre più dubbi che si farà. Taker quest'anno è davvero un incognita.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi