Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

*Topic ufficiale* Road To WrestleMania XXVI


  • Accedi per rispondere
155 risposte a questa discussione

#21
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

certo vedere per la prima volta WM dal vivo e beccarsi il proprio lottatore preferito (CM Punk) perdente e perdipiù pelato :mmmah:
Se sentiste dei bestemmioni random durante la diretta sappiate che sarò io <_<
Se veramente andrà contro Rey spero almeno facciano un ottimo match e che abbia il giusto minutaggio :ahsisi:

#22
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

certo vedere per la prima volta WM dal vivo e beccarsi il proprio lottatore preferito (CM Punk) perdente e perdipiù pelato :mmmah:
Se sentiste dei bestemmioni random durante la diretta sappiate che sarò io <_<
Se veramente andrà contro Rey spero almeno facciano un ottimo match e che abbia il giusto minutaggio :ahsisi:

Opening match, due minuti alla Rey-JBL e poi mezz'ora di strazio con Big dick johnson che rapa Punk e Horny che si inchiappetta la Serena...
io mi aspetto na roba del genere.

Modificato da (Johnny Ramone), 10 febbraio 2010 - 15:46


#23
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

La card che vorrei:

Edge vs. Chris Jericho WHT
John Cena vs. Batista WWE Title
Rey vs. Punk, magari non Hair vs. Mask, non subito
Money In The Bank con: Christian, Kofi, Morrison, Miz, McIntyre, Big Show, Benjamin e uno tra Swagger/R-truth/Tatsu
Triple H vs. Shawn Michaels
Taker vs. Sheamus
Beth Phoenix vs. Michelle McCool vs. Mickie James
MVP vs. qualcuno per il titolo USA, se Miz lo perde prima
Bret vs. Vince, se Bret riesce a combattere

Come ordine dei match andrei così:
Money In The Bank
Titolo USA
Rey vs. Punk
Hall Of Fame
Bret vs. Vince
Triple H vs. Shawn Michaels
Taker vs. Sheamus
Batista vs. Cena
Titolo femminile
Edge vs. Jericho

Anche se con Batista vs. Cena, per come la stanno impostando, sarà difficile che il canadese chiuda WM col titolo verso il cielo, anche se lo meriterebbe, eccome.

#24
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

certo vedere per la prima volta WM dal vivo e beccarsi il proprio lottatore preferito (CM Punk) perdente e perdipiù pelato :mmmah:
Se sentiste dei bestemmioni random durante la diretta sappiate che sarò io <_<
Se veramente andrà contro Rey spero almeno facciano un ottimo match e che abbia il giusto minutaggio :ahsisi:

Opening match, due minuti alla Rey-JBL e poi mezz'ora di strazio con Big dick johnson che rapa Punk e Horny che si inchiappetta la Serena...
io mi aspetto na roba del genere.

No comment =/

La card che vorrei:

Edge vs. Chris Jericho WHT
John Cena vs. Batista WWE Title
Rey vs. Punk, magari non Hair vs. Mask, non subito
Money In The Bank con: Christian, Kofi, Morrison, Miz, McIntyre, Big Show, Benjamin e uno tra Swagger/R-truth/Tatsu
Triple H vs. Shawn Michaels
Taker vs. Sheamus
Beth Phoenix vs. Michelle McCool vs. Mickie James
MVP vs. qualcuno per il titolo USA, se Miz lo perde prima
Bret vs. Vince, se Bret riesce a combattere

Come ordine dei match andrei così:
Money In The Bank
Titolo USA
Rey vs. Punk
Hall Of Fame
Bret vs. Vince
Triple H vs. Shawn Michaels
Taker vs. Sheamus
Batista vs. Cena
Titolo femminile
Edge vs. Jericho

Anche se con Batista vs. Cena, per come la stanno impostando, sarà difficile che il canadese chiuda WM col titolo verso il cielo, anche se lo meriterebbe, eccome.

Non penso Bret riesca a combattere... Negli ultimi Raw l'ho visto malissimo come condizione, oltre a tutti i ben noti problemi che ha... Per quanto riguarda il resto, è abbastanza plausibile. L'unica è Sheamus vs. Taker che verrebbe fuori un pò dal nulla, però come avevo detto già in un altro topic, se si fa HHH vs. HBK, da mandare contro Taker non rimane nessun altro...

#25
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Al momento, speranze:

WWE Title: John Cena © w. Bret "Hitman" Hart vs Batista w. Vince McMahon
WHT: Edge vs Chris Jericho ©
Triple H vs Shawn Michaels
Undertaker vs CM Punk
Womens Title: Mickie James © vs Beth Phoenix
Randy Orton vs Cody Rhodes vs Ted Di Biase

Con Rey nel MITB, Christian magari contro Sheamus o nel MITB solo nel caso di vittoria certa.

Dopo le speranze, le certezze:

Manco uno di quelli sopra citati... o almeno non nella misura indicata...

#26
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho riconosciuto chi sei grazie a Taker vs. CM Punk

#27
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

L'avatar è lo stesso, ho cambiato il nick di conseguenza... adesso lo cambio ancora così mi riconosci XD

#28
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Al momento, speranze:

WWE Title: John Cena © w. Bret "Hitman" Hart vs Batista w. Vince McMahon
WHT: Edge vs Chris Jericho ©
Triple H vs Shawn Michaels
Undertaker vs CM Punk
Womens Title: Mickie James © vs Beth Phoenix
Randy Orton vs Cody Rhodes vs Ted Di Biase

Con Rey nel MITB, Christian magari contro Sheamus o nel MITB solo nel caso di vittoria certa.

Dopo le speranze, le certezze:

Manco uno di quelli sopra citati... o almeno non nella misura indicata...

Punk vs. Taker se lo sono già bruciati, purtroppo, altrimenti poteva essere interessante. Io su Taker ho solo un pensiero: sappiamo che la streak non è a rischio con nessuno all'infuori di Cena, giusto? Allora perché sprecare HBK quando potrebbe fare un bel feud e un gran match con HHH, in modo pure che il triplo rimanga fuori dai main events? Inoltre Sheamus è in rampa di lancio, un buon feud col becchino potrebbe affermarlo nell'uppercard dopo aver perso il titolo.

#29
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Per me basta che facciano Edge Vs Jericho con il titolo dei Pesi Massimi in palio.
Ragion per cui, a EC, tiferò Jericho fino all'ultimo.

#30
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco svelato perchè a Batista non fregava nulla di qualificarsi all'Elimination Chamber.

Certo che Cena... seconda volta che vince l'EC, seconda volta che arriva McMahon ad annunciare che deve difendere il titolo subito :asd: anche se... stavolta era entrato per ultimo, era già così distrutto??

Ora comunque tre match li abbiamo sicuri... Come Bolla aveva previsto il titolo WWE si va a inserire nella questione Cena-Batista-Bret-Vince, Edge vs. Jericho, e direi proprio che HBK-Undertaker II si farà.

Momento migliore del PPV Kofi che si gira prima di entrare nella Chamber XD

Non capisco perchè abbiano trasformato il Divas Title Match in un incontro di coppia contro SmackDown, l'unica che mi viene in mente è che vogliono riunificare i titoli a WrestleMania... anche se io ancora mi chiedo perchè l'abbiano creato sto titolo in piu.

Ah, cazzo, Taker ha rischiato davvero davvero grosso con quel pyos.

#31
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Del resto se no perchè Bret sarebbe ritornato, se non per chiudere Wrestlemania con la cintura WWE tra le mani (cortesia che gli farà Cena dopo che, nonostante la gamba frantumata, impedirà a Vincenzino di far vincere Batista nel Main Event)... il meglio sarebbe una stipulazione NoDQ, non sarebbe una novità e si starebbe visti i calibri agli angoli...

Come da pronostico Edge non va nel Main Event vero e proprio... e forse neacnhe nel secondo, sarà il terzo match per importanza e un altro regno ridicolo per Y2J, sono molto perplesso.

Ah, e niente MITB, perchè ci sono Punk-Rey, qualcosa tra MVP-Henry-Big Show-Miz, Triple H-Sheamus (sia lodato il cielo senza titolo!), il match femminile e la storia Legacy-Orton... credo troveranno un altro riempitivo, Morrison ha fatto una gran chamber, non credo possa rimanere a casa...

#32
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Del resto se no perchè Bret sarebbe ritornato, se non per chiudere Wrestlemania con la cintura WWE tra le mani (cortesia che gli farà Cena dopo che, nonostante la gamba frantumata, impedirà a Vincenzino di far vincere Batista nel Main Event)... il meglio sarebbe una stipulazione NoDQ, non sarebbe una novità e si starebbe visti i calibri agli angoli...

Come da pronostico Edge non va nel Main Event vero e proprio... e forse neacnhe nel secondo, sarà il terzo match per importanza e un altro regno ridicolo per Y2J, sono molto perplesso.

Ah, e niente MITB, perchè ci sono Punk-Rey, qualcosa tra MVP-Henry-Big Show-Miz, Triple H-Sheamus (sia lodato il cielo senza titolo!), il match femminile e la storia Legacy-Orton... credo troveranno un altro riempitivo, Morrison ha fatto una gran chamber, non credo possa rimanere a casa...


Quest'anno spero davvero di avere il biondo nasuto fuori dai due ME per i titoli massimi.
Però non canterei vittoria troppo presto perchè, con Trips, mai dire mai.
Cmq, nonostante il job che dovrà concedere al suo mentore, spero che Sheamus riesca ad offrirci una bella prestazione in quel di WM.

#33
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Quest'anno spero davvero di avere il biondo nasuto fuori dai due ME per i titoli massimi.
Però non canterei vittoria troppo presto perchè, con Trips, mai dire mai.

E' stato ininterrottamente nel match titolato per... 6? 7 edizioni, 8 anni perchè alla 23 era rotto, se togliamo la 17 (e quindi anche la 23), è arrivato a 'Mania da campione o da sfidante in 7 edizioni su 9... se ci concedesse un anno di pausa non sarebbe così scandaloso...

Comunque secondo me potrebbe anche jobbare per lanciare Sheamus, gli serve qualcuno di importante dalla sua parte nel backstage...

#34
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Quest'anno spero davvero di avere il biondo nasuto fuori dai due ME per i titoli massimi.
Però non canterei vittoria troppo presto perchè, con Trips, mai dire mai.

E' stato ininterrottamente nel match titolato per... 6? 7 edizioni, 8 anni perchè alla 23 era rotto, se togliamo la 17 (e quindi anche la 23), è arrivato a 'Mania da campione o da sfidante in 7 edizioni su 9... se ci concedesse un anno di pausa non sarebbe così scandaloso...

Comunque secondo me potrebbe anche jobbare per lanciare Sheamus, gli serve qualcuno di importante dalla sua parte nel backstage...


Sarebbe anche ora...altrochè !
Il problema è che non so se Trips sia della nostra stessa idea :sghgh:
Quanto al suo match contro Sheamus, magari concedesse un job al fulvo irlandese.
Però non ho idea di quanto possiamo sperarci...

Modificato da Thinking Demon, 22 febbraio 2010 - 16:34


#35
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Personalmente sono rimasto abbastanza contento delle Chamber. Migliore, a mio parere, quella di RAW con un finale che forse mi aspettavo un pochino ma ci son rimasto male lo stesso :@ xD!

Concordo con Andrea per il fatto che, probabilmente, il migliore EC Moment è stato Kofi che si gira dietro (ahahahah)!

Finalmente Sheamus non è più campione! Alleluia, ci vuole, DAMN!

Ad ogni modo prestazione di Taker non da gettar via o sbaglio? Contndo anche che si era scottato poco prima a causa dell'incidente dai pyros...

Ma la cosa che mi ha colpito (negativamente) e la psicologia utilizzata in alcune situazioni senza nè capo nè coda. Cioè fatemi capire com'è possibile che nè Sheamus nè il Triplo abbiano perso sangue dopo esser stati gettati 3 e dico TRE volte col il volto contro la struttura metallica. Triple H, inoltre, ha anche subito la Silver Spoon DDT sulla grata...mah! D'accordo PG ma così perdono credibilità anche gli incontri che non mi sono dispiaciuti poi così tanto.

Superbo Punk che rimarca ancora una volta di avere una mic-skill eccezionale anche se fa la figura del Cane di Mustafà (come direbbe il caro Posa).

Se dovrei dare un voto, così a caldo, sul PPV direi tutto sommato un 7 e mezzo ci sta anche se la durata della Elimination Chamber è stato leggermente ristretto rispetto agli anni scorsi.

#36
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Purtroppo per il fatto del sangue è cosi, che ci vuoi fare. Certo che è ridicolo che negli anni scorsi ogni volta che si finiva contro la gabbia fiumi di sangue, ora nemmeno una goccia. Come è ridicolo che non si inquadri The Miz (vincitore del match!!!), ma Big Show, solo perchè Miz sta LEGGERMENTE sanguinando.

#37
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

A me la durata delle Chamber è sembrata normale, anzi, superiore rispetto anche ad altre occasioni.

Comunque il PPV è stato un buon evento, che ci consegna quanto meno quanto io potessi attendermi anche se in maniera differente (Batista che vince il titolo direttamente, l'interferenza di Michaels così improvvisa...).

Per il sangue vabbè, io non ci faccio neanche più caso sinceramente.

Povero Punkuccio.

#38
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Purtroppo per il fatto del sangue è cosi, che ci vuoi fare. Certo che è ridicolo che negli anni scorsi ogni volta che si finiva contro la gabbia fiumi di sangue, ora nemmeno una goccia. Come è ridicolo che non si inquadri The Miz (vincitore del match!!!), ma Big Show, solo perchè Miz sta LEGGERMENTE sanguinando.


In effetti anche io ho trovato la cosa molto esagerata.

#39
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

A pensarci ora, mi verrebbe da dire che la vittoria da Cena con successivo match vs. Batista decretato da Vince McMahon era una cosa moooooolto previdibile e pronosticabile, effettivamente, eppure penso a nessuno (me compreso) sia venuta in mente. Strano.

Punk: "You better pray that your cell opens last, 'cause when you come out, I'm gonna make you tap out just like I did before!" :ave:

#40
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ribadisco che, tutto sommato, è stato un PPV che non mi ha deluso affatto!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi