Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

*Topic ufficiale* Road To WrestleMania XXVI


  • Accedi per rispondere
155 risposte a questa discussione

#41
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

A pensarci ora, mi verrebbe da dire che la vittoria da Cena con successivo match vs. Batista decretato da Vince McMahon era una cosa moooooolto previdibile e pronosticabile, effettivamente, eppure penso a nessuno (me compreso) sia venuta in mente. Strano.

Punk: "You better pray that your cell opens last, 'cause when you come out, I'm gonna make you tap out just like I did before!" :ave:

A me era venuta in mente, ma l'avevo scartata perchè pensavo avessero chiuso con i regni da 5 minuti/1 giorno/1 settimana... invece è come Morgan con il crack, ci provano a disintosicarsi, ma non ci riescono...

#42
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo Elimination Chamber mi sento in dovere di aggiornare il MIO pronostico per Wrestlemania XXVI:

Women Championship Match:
Battle Royal

WWE Unified Tag Team Championship Match:
ShowMiz vs Christian and ?

Hair vs Mask Match:

CM Punk vs Rey Mysterio

Single Match:
Triple H vs Sheamus

Triple Treat Match:
Cody Rhodes vs Ted DiBiase Jr. vs Randy Orton

Intercontinental Championship Match:

Ezekiel Jackson vs Drew McIntyre (pronostico eh xD)

World Heavyweight Championship Match:

Chris Jericho vs Edge

Streak vs Career Match:

The Undertaker vs Shawn Michaels

WWE Championship Match:
John Cena & Bret "The Hitman" Hart vs Batista & Vince McMahon (chi ottiene lo shcienamento vincente è il nuovo campione)

#43
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Il sogno sarebbe, Hart che non si fa vedere fino a 'Mania, poi fa il run in alla Austin a Backlash 2000...

#44
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Ringrazio Batista per aver tolto immediatamente il titolo dalle mani di Cena, anche se il tutto non mi convince particolaremente in ottica WM.
Non hanno avuto il coraggio di andare fino in fondo con Sheamus e per di più il roscio non si è neanche visto a RAW.
Non sono d'accordo con chi dice che l'inserimento del titolo nella faida Batista/Cena sia un bene, non aggiunge nulla e rende scontato il suo esito.
Se fosse rimasto nelle mani di Sheamus, quantomeno avrebbe aumentato l'interesse sul match dell'irlandese a WM, che invece rischia malamente l'oblio...

Ringrazio Shawn Michaels per avermi regalato una gioia infinita e la faccia di Jericho quando si rende conto che può schienare l'Undertaker è meravigliosa.
Purtroppo dovrà cedere il titolo a Edge (che da face mi comincia a stare sulle palle in maniera mostruosa) molto presto.

All'orizzonte si prospettano due miniregni per Batista e Jericho poichè Wrestlemania ci ha insegnato che il bene trionfa sempre... purtroppo.

L'angle di Bret Hart sinceramente continua a non convincermi per nulla...

Match femminile di coppia senza senso, strepitosa Maryse comunque...

Drew e Kane prevedibilissimo...

MizShow sono una copia totale dei Jerishow... per il buon Miz avrei preferito fosse lasciato da solo... ma comunque in definitiva meno peggio del previsto.

La Legacy è allo sfascio e la cosa che maggiormente mi indigna è come Ted Di Biase sia stato eliminato in 3 secondi dopo l'uscita di Orton! così non va bene, la credibilità di sto ragazzo è infima... quanto hanno lavorato male con lui e Cody!

PPV decente ma niente più.

#45
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Perchè invece senza titolo non sarebbe stato scontato? Se Cena ha Hart alle spalle è ovvierrimo che vince...

Ah, poi a 'Mania il bene trionfa sempre? Riguardati la 17.

Per i miniregni, io li odio, batista non poteva solamente pestare Cena e McMahon mandarglielo contro a 'Mania... così abbiamo Cena a 8, probabile 9 a 'Mania, un +1 gratuito al peggior wrestler della storia ovvero Batista e siamo tutti a posto... MA ROCKY STA A 7! AIUTOOOOOOOOO!

#46
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ringrazio Batista per aver tolto immediatamente il titolo dalle mani di Cena, anche se il tutto non mi convince particolaremente in ottica WM.
Non hanno avuto il coraggio di andare fino in fondo con Sheamus e per di più il roscio non si è neanche visto a RAW.
Non sono d'accordo con chi dice che l'inserimento del titolo nella faida Batista/Cena sia un bene, non aggiunge nulla e rende scontato il suo esito.
Se fosse rimasto nelle mani di Sheamus, quantomeno avrebbe aumentato l'interesse sul match dell'irlandese a WM, che invece rischia malamente l'oblio...

Ringrazio Shawn Michaels per avermi regalato una gioia infinita e la faccia di Jericho quando si rende conto che può schienare l'Undertaker è meravigliosa.
Purtroppo dovrà cedere il titolo a Edge (che da face mi comincia a stare sulle palle in maniera mostruosa) molto presto.

All'orizzonte si prospettano due miniregni per Batista e Jericho poichè Wrestlemania ci ha insegnato che il bene trionfa sempre... purtroppo.

L'angle di Bret Hart sinceramente continua a non convincermi per nulla...

Match femminile di coppia senza senso, strepitosa Maryse comunque...

Drew e Kane prevedibilissimo...

MizShow sono una copia totale dei Jerishow... per il buon Miz avrei preferito fosse lasciato da solo... ma comunque in definitiva meno peggio del previsto.

La Legacy è allo sfascio e la cosa che maggiormente mi indigna è come Ted Di Biase sia stato eliminato in 3 secondi dopo l'uscita di Orton! così non va bene, la credibilità di sto ragazzo è infima... quanto hanno lavorato male con lui e Cody!

PPV decente ma niente più.


Hai pienamente ragione.
Sono molto triste per la sconfitta del fulvo Guerriero Celtico :cryy:
Anche se, come ti avevo già detto, avevo già la sensazione che, alla fine, nonostante tutte le nostre più rosee speranze, le cose sarebbero andate così.
Quanto a Hbk, ho solo una parola per lui: MITO :inchino:

PS: unica,piccola consolazione è che il Triplo sarà fuori dagli incontri per i titoli massimi.
Almeno si spera :sghgh:

Modificato da Thinking Demon, 23 febbraio 2010 - 12:08


#47
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Voglio sottolineare anche come il pubblico presente ha tifato molto più per l'EC di RAW che non per quella di SD! (prima dell'arrivo di HBK).

John Cena che sia fischiato o meno quando entra in scena riesce sempre a scatenare il putiferio. Molto appoggiato ovviamente Orton...indifferente Shemo!

#48
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Voglio sottolineare anche come il pubblico presente ha tifato molto più per l'EC di RAW che non per quella di SD! (prima dell'arrivo di HBK).

John Cena che sia fischiato o meno quando entra in scena riesce sempre a scatenare il putiferio. Molto appoggiato ovviamente Orton...indifferente Shemo!


La Chamber di Raw non è stata male.
Però io ho preferito di gran lunga quella di SD grazie alle belle prestazioni di Mysterio,Jericho e Punk (che, ahimè, è durato troppo poco).
E anche Taker, nonostante gli acciacchi, ha fatto la sua parte.

#49
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Perchè invece senza titolo non sarebbe stato scontato? Se Cena ha Hart alle spalle è ovvierrimo che vince...

Ah, poi a 'Mania il bene trionfa sempre? Riguardati la 17.

Per i miniregni, io li odio, batista non poteva solamente pestare Cena e McMahon mandarglielo contro a 'Mania... così abbiamo Cena a 8, probabile 9 a 'Mania, un +1 gratuito al peggior wrestler della storia ovvero Batista e siamo tutti a posto... MA ROCKY STA A 7! AIUTOOOOOOOOO!


No sarebbe stato scontato lo stesso con Hart, però almeno il titolo sarebbe servito da un'altra parte, qui è inutile... a meno che non vogliano darlo proprio ad Hart, e forse allora anche questa storyline (quella di Bret) prenderebbe un senso.

Penso sia chiaro che quando affermavo che il bene trionfa sempre ero un po' polemico e sarcastico, ovviamente non smpre è così, diciamo all' 80%
e poi la 17 purtroppo è lontanissima, il trend degli ultimi anni è decisamente a favore dei faces

I miniregni hanno stufato anche me, ogni tanto sono necessari ma così è troppo!

@Thinking Demon:
il nasone starà fuori dal ME ne sono sicuro, probabilmente darà la mazzata finale a Sheamus... oppure, e lo spero tanto, proverà a lanciarlo come si deve

Modificato da failo.legendkiller, 23 febbraio 2010 - 12:17


#50
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Possibile Card di WM26 con un rumor dell'ultim'ora
Scritta da danyrules il 23 Feb 2010


Nella prossima edizione di Wrestlemania, dopo quanto accaduto in quel di Elimination Chamber potremmo aver modo di vedere:

The Undertaker vs. Shawn Michaels

Chris Jericho vs. Edge - World Title

Triple H vs. Sheamus

Cody Rhodes vs. Ted DiBiase vs. Randy Orton - Con i tre padri agli angoli

Ma il rumor che ha più peso in questo momento è quello riguardante il WWE Title. Si pensa, infatti, che il titolo WWE verrà messo in palio in un Tag Team Match tra:

John Cena & Bret Hart vs Batista & McMahon e il vincitore sarà colui che effettuerà lo schienamento vincente.

Inoltre l'idea sarebbe quella di far vincere il titolo a Bret Hart che andrebbe a sottomettere McMahon con la Sharpshooter.

Credits: LordsofPain.net & WrestlingRevolution.it


News postata ieri notte da me...che ne pensate?

Modificato da danyrules, 23 febbraio 2010 - 12:18


#51
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Possibile Card di WM26 con un rumor dell'ultim'ora
Scritta da danyrules il 23 Feb 2010


Nella prossima edizione di Wrestlemania, dopo quanto accaduto in quel di Elimination Chamber potremmo aver modo di vedere:

The Undertaker vs. Shawn Michaels

Chris Jericho vs. Edge - World Title

Triple H vs. Sheamus

Cody Rhodes vs. Ted DiBiase vs. Randy Orton - Con i tre padri agli angoli

Ma il rumor che ha più peso in questo momento è quello riguardante il WWE Title. Si pensa, infatti, che il titolo WWE verrà messo in palio in un Tag Team Match tra:

John Cena & Bret Hart vs Batista & McMahon e il vincitore sarà colui che effettuerà lo schienamento vincente.

Inoltre l'idea sarebbe quella di far vincere il titolo a Bret Hart che andrebbe a sottomettere McMahon con la Sharpshooter.

Credits: LordsofPain.net & WrestlingRevolution.it


News postata ieri notte da me...che ne pensate?


Che conoscendo Vince è una cosa più che possibile e che spiegherebbe il motivo per cui il titolo è finito nel giro del feud Cena/Batista/Vince/Bret
L'angle di Bret DEVE essere qualcosa di epico, non può limitarsi ad una bisticciata con Vince McMahon.
Credo che sia una cosa possibile...
Se poi John Cena pestasse a dovere Bret Hart e si riprendesse il titolo avremmo una delle pagine più discusse di tutti i tempi anche più dello screwjob di Montreal, ma questa è una cazzata che mi è venuta in mente al momento e che mai sarà possibile...

#52
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Perchè invece senza titolo non sarebbe stato scontato? Se Cena ha Hart alle spalle è ovvierrimo che vince...

Ah, poi a 'Mania il bene trionfa sempre? Riguardati la 17.

Per i miniregni, io li odio, batista non poteva solamente pestare Cena e McMahon mandarglielo contro a 'Mania... così abbiamo Cena a 8, probabile 9 a 'Mania, un +1 gratuito al peggior wrestler della storia ovvero Batista e siamo tutti a posto... MA ROCKY STA A 7! AIUTOOOOOOOOO!


No sarebbe stato scontato lo stesso con Hart, però almeno il titolo sarebbe servito da un'altra parte, qui è inutile... a meno che non vogliano darlo proprio ad Hart, e forse allora anche questa storyline (quella di Bret) prenderebbe un senso.

Penso sia chiaro che quando affermavo che il bene trionfa sempre ero un po' polemico e sarcastico, ovviamente non smpre è così, diciamo all' 80%
e poi la 17 purtroppo è lontanissima, il trend degli ultimi anni è decisamente a favore dei faces

I miniregni hanno stufato anche me, ogni tanto sono necessari ma così è troppo!

@Thinking Demon:
il nasone starà fuori dal ME ne sono sicuro, probabilmente darà la mazzata finale a Sheamus... oppure, e lo spero tanto, proverà a lanciarlo come si deve


Ovviamente ci spero tanto anche io.
Purtroppo però, con Trips, non si può mai sapere...

Possibile Card di WM26 con un rumor dell'ultim'ora
Scritta da danyrules il 23 Feb 2010


Nella prossima edizione di Wrestlemania, dopo quanto accaduto in quel di Elimination Chamber potremmo aver modo di vedere:

The Undertaker vs. Shawn Michaels

Chris Jericho vs. Edge - World Title

Triple H vs. Sheamus

Cody Rhodes vs. Ted DiBiase vs. Randy Orton - Con i tre padri agli angoli

Ma il rumor che ha più peso in questo momento è quello riguardante il WWE Title. Si pensa, infatti, che il titolo WWE verrà messo in palio in un Tag Team Match tra:

John Cena & Bret Hart vs Batista & McMahon e il vincitore sarà colui che effettuerà lo schienamento vincente.

Inoltre l'idea sarebbe quella di far vincere il titolo a Bret Hart che andrebbe a sottomettere McMahon con la Sharpshooter.

Credits: LordsofPain.net & WrestlingRevolution.it


News postata ieri notte da me...che ne pensate?


Che conoscendo Vince è una cosa più che possibile e che spiegherebbe il motivo per cui il titolo è finito nel giro del feud Cena/Batista/Vince/Bret
L'angle di Bret DEVE essere qualcosa di epico, non può limitarsi ad una bisticciata con Vince McMahon.
Credo che sia una cosa possibile...
Se poi John Cena pestasse a dovere Bret Hart e si riprendesse il titolo avremmo una delle pagine più discusse di tutti i tempi anche più dello screwjob di Montreal, ma questa è una cazzata che mi è venuta in mente al momento e che mai sarà possibile...


Mica male come idea :rules:
Se solo la WWE avesse più coraggio di osare...
Sarebbe davvero uno scenario perfetto per il turn heel di Cena.

#53
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un turn heel dalla quale Cena, però, probabilmente non ne uscirebbe più :asd: sarebbo comunque EPICO!
Non riesco a capire come toglieranno dalle mani di Hart il titolo WWE dopo 'Mania

Modificato da danyrules, 23 febbraio 2010 - 12:48


#54
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Un turn hell dalla quale Cena, però, probabilmente non ne uscirebbe più :asd: sarebbo comunque EPICO!
Non riesco a capire come toglieranno dalle mani di Hart il titolo WWE dopo 'Mania


devi sapere che io sono quello che vuole John Cena heel in tutte le maniere...
il mio cavallo di battaglia era vedere Cena distruggere la streak dell'Undertaker in maniera sporchissima e turnare alla grande...
Ora questa seconda opzione di Hart, confesso, che mi diverte parecchio...
Purtroppo, come ha detto Demon, la WWE non mi pare osi più spingersi così in là e preferisce andare sul sicuro e offrirsi ad un pubblico meno scafato e non molto incline a scenari così sconvolgenti.

#55
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un John Cena Heel piacerebbe anche a me. Il mio sogno sarebbe vedere un John Cena heel ma amatissimo dal pubblico!

Comunque vada non credo minimamente che turneranno il volto della Federazione.

#56
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Un John Cena Heel piacerebbe anche a me. Il mio sogno sarebbe vedere un John Cena heel ma amatissimo dal pubblico!

Comunque vada non credo minimamente che turneranno il volto della Federazione.


Sono d'accordo con te, almeno per il momento non credo proprio che abbiano intenzione di girare il marine...
Certo è che prima o poi dovranno farlo, io sono totalmente stufo di vedere questo eroe senza macchia e senza paura...
Al momento i due atleti di punta della WWE sulla quale sembra puntare forte per il futuro sono John Cena e Randy Orton, a me non dispiacerebbe vedere come se la caverebbero a ruoli invertiti. Per carità non uno contro l'altro, sia chiaro!
Sono certo che sia John che Randy potrebbero fare molto bene e dare quella rinfrescata ai propri characters ormai piuttosto stantii.

#57
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Il titolo a Bret sarebbe una bella idea, l'unico problema è che non è in grado di lottare e un match di coppia con lui e Vince coinvolti nel Main Event di 'Mania sarebbe semplicemente na schifezza.

Date il titolo a Cena e fatelo feudare con McMahon per tutto l'anno!

#58
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Ho appena letto che Sheamus non ha preso parte all'ultima puntata di Raw a causa di una commozione cerebrale che ha riportato nel corso della chamber di Raw.
Il main event , in origine, doveva infatti essere Cena vs Sheamus con in palio una title shot per il WWE title a WrestleMania.
Mamma mia...che sfiga :O_O: !!!
Spero solo che non sia nulla di grave e che si riprenda presto.

Modificato da Thinking Demon, 23 febbraio 2010 - 18:32


#59
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sicura che non fosse un angle come per HHH?

Comunque il MITB lo fanno (e menomale dico io)... dunque perchè quel PPV?

#60
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Chissà se avremo due Mr. MITB, sarebbe divertente. :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi