Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

E sai che roba :sghgh:

Oh, grandissimo Sting, ma io aspettavo più la puntata di esordio di Danielson, per dire...

Ma chi è sto Danielson?Cioè tu vuoi paragonare lo scorpione,la leggenda l'Icona Sting a questo wrestler che manco so chi è?Allora secondo me ti devi ripassare un pò di wrestling perchè persone come Sting,Undertaker,Shawn Micheals,Triple H e altre non devono mai essere insultate solo per quello che rappresentano nel paronama del Wrestling mondiale.Per me Sting è e sarà sempre uno dei migliori wrestler infatti io lo ammiro come wrestler perchè lui anche se ha una certa età riesce sempre a essere un main eventer a tutti gli effetti.Quindi per favore non offendiamo le divinità del wrestling perchè offendiamo il Wrestling.

creare certe polemiche è offendere se stessi!

ah vero scusatemi :cazz: ho sbagliato a scrivere.Cmq raga riparlando di Sting ci sono novità se andrà nella WWE?

il promo fatto dalla wwe continuo a dire che non dovrebbe creare equivoci....è sting......se poi è taker hanno toppato di brutto

Ehm... Ma hai sentito cosa diceva la canzone alla fine dell'ultimo video del 2.21.11? :asd:
Certo, qualcuno può pensare che l'abbiano messa per sviare i sospetti, ma io ci credo poco...

parla di "uscire dalla bara" o qualcosa di simile.....vale tanto per taker quanto per sting (versione il corvo);
si sono semplicemente accorti che tutti avevano capito chi era e ci hanno messo qualcosa di equivoco;

lo ripeterò all'infinito: se non è sting, ci hanno fregati.......

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11

Awards:

e dai quello di scrivere hell è stato solo un errore di scrittura tutti possono sbagliare o no?Cmq io ripeto per me Sting è una leggenda voi come la pensate non mi frega.Punto e ripeto io ho solo difeso Sting e non mi sono coperto di ridicolo

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

ei ragà che è successo?Non parla più nessuno qui?Dai raga nessuno commenta la puntata del 10 Febbraio?Nessuno commenta il PPV Against all Odds?Nessuno??Dai raga!!!!

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 post
  • Iscritto il 14-settembre 10

ei ragà che è successo?Non parla più nessuno qui?Dai raga nessuno commenta la puntata del 10 Febbraio?Nessuno commenta il PPV Against all Odds?Nessuno??Dai raga!!!!

Non so se hai notato ke against all odds nn è ancora stato doppiato dai nostri compagni di forum :) e quindi nn commenta nessuno...

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Ennesimo PPV ridicolo :rotfl:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ennesimo PPV ridicolo :rotfl:

Ho letto solo il report ma la mia faccia è stata comunque questa :mmmah: .... Meno male che non la seguo ...

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

Non so se hai notato ke against all odds nn è ancora stato doppiato dai nostri compagni di forum :) e quindi nn commenta nessuno...

ma io infatti dicevo di commentare la card :mellow:

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

ragazzi scusatemi ma nessuno parla della TNA?Nessuno commenta quello che è succcesso al PPV o nell'ultima puntata?Dai Raga!!!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Beh potresti anche inziare te eh.
Solitamente una discussione nasce sopratutto dai commenti fatti.
Poi se nessuno commenta, vuol dire che nessuno si sta filando la TNA...

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10

ragazzi scusatemi ma nessuno parla della TNA?Nessuno commenta quello che è succcesso al PPV o nell'ultima puntata?Dai Raga!!!

bè devo dire che hernandez mi convince un sacco ora che è heel! interessante la faida velvet sky-sarita, poi me lo aspettavo che ric flair stava con gli immortal e infine che figata :ahsisi: :ahsisi: anderson che piazza mic check a tutti bellissimo!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

di recente la TNA ha perso veramente tanti colpi rispetto alla WWE, e nonostante i grandi nomi ex wwe e non, come kurt angle, sting, mr. Anderson, jeff hardy e grandi uomini di carisma come hogan, bishoff e ric flair fa veramente tanta difficoltà ad essere superiore alla wwe. Da quel che sento più che altro è xchè mette molte cose alla rinfusa e le abbandona senza alcun motivo, o magari per fare la sorpresa ci mette una roba insensata. Ho visto cmq qualche match, e non mi sembrano bookati malissimo di per se

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Altro che "nuovo The Rock", Mr. Anderson ultimamente sembra più l'erede di Stone Cold :)

Comunque sì, FT4 ha colto nel segno nell'evidenziare il problema principale della TNA di oggi: la mancanza di una logica, di un'identità comune che faccia un po' da filo condutture per tutte le storyline...
Non so a cosa sia dovuto tutto questo... Forse al fatto che troppa gente vuole mettere il naso nel booking, e che quindi il prodotto risulta inevitabilmente come un'accozzaglia di idee troppo eterogenee per stare insieme...

Chissà che il 3 marzo, con la resa dei conti tra Hogan e Dixie Carter la federazione non torni un po' in carreggiata... Personalmente la vedo difficile, però non si sa mai...

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 post
  • Iscritto il 14-settembre 10
Ho appena visto impact... Il promo di fine serata è proprio originale no???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Concordo con voi, la TNA ha molto talento nel roster, ma le loro storyline fanno letteralmente cagare... La faida POPE-JOE nn so come faccia a stare in piedi, per nn parlare di quelle stronzate di promo di JJ e Karen ke sn da censurare... I booker si fanno di brutto lì. :mmmah:
Il discorso del promo, si collega a tutti questo... Nn hanno idee originali e scopiazzano dalla loro cugina di Stanford.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Letti i tapings, posso dire solo una cosa: booking da E-Fed nabba.

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
guarda io trovo il promo di fine puntata una genialata da parte della TNA perchè queste frecciatine mi piacciono cmq quasi sempre si copiano tra di loro (wwe e tna) vedi quando hanno fatto lo steel cage match tra tara e mickie james la WWE ha voluto non essere da meno e ha fatto il table match con le laycool (questa cosa l'ho letta in una news)

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

No io non mi riferisco ai singoli promo o match. Mi riferisco alla gestione dei campioni e delle storyline. E per altro commentavo avvenimenti dei tapings, di cui nessuno ha visto i pezzi, per cui posso solo dare un'impressione generale. E ribadisco:

La gestione del booking è da E-Fed nabba.

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

ragazzi allora nessuno commenta cosa è accaduto nell'ultima puntata della TNA?NESSUNO!!!!!Nessuno vuole parlare di chi è stato massacrato per bene e chi si merita di salire nell'olimpo del wrestling,eh?????SIIIIIIII RAGAZZI!!!!!SONO GASASISSIMO WOOOOOOOO!!!!!!!!!STING IL MIO IDOLO,LA MIA ICONA RITORNA ALLA TNA E ALLA FACCIA DI TUTTI E DI TUTTO VINCE IL TITOLO DEL MONDO!!!!!SI CA**O!!!!!!!!!COME SONO FELICE!!!!!!!Alla faccia di tutti quelli che lo volevano in WWE!!!!Alla faccia di chi odia Sting solo perchè ha fatto qualche match brutto nella sua carriera(anche se ogni wrestler ha i suoi match brutti o belli)o perchè ha una sua età per fare il wrestling(e alla faccia della WWE Sting è 100 volte meglio e in forma di Undertaker)e infine fatemelo dire alla faccia di tutti quelli che odiano la TNA perchè fatemelo dire questa volta l'hanno fatto loro il passo più lungo della gamba perchè STING C'è LO ABBIAMO NOI!!!!!!!E NON VERRA' MAI ALLA WWE!!!!!!!!W LA TNA!!!!!!!EVVIVA L'ICONA,LO SCORPIONE E IL DIO DEL WRESTLING STIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :rulez: :rulez: :sparta: :thud:

Modificato da dario, 07 marzo 2011 - 23:40

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Ok, adesso pulisci la tastiera però che fa un po' schifo...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Una domanda .. Che cosa centra la faccina di Leonida lì in mezzo ??? xD xD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Allora...
Sting che rimane in TNA alla faccia della WWE: :up: :up:
Titolo mondiale TNA che cambia continuamente possessore, manco fosse una canna (e con Jeff Hardy ed RVD in mezzo, il paragone risulta ancor più azzeccato XD): :down: :down:

La cosa che più ho apprezzato della puntata è stata l'arena... Con tutta quella gente, e non i soliti 4 gatti della Impact Zone, è tutta un'altra cosa... Sembra quasi una federazione seria :asd:
Secondo me dovrebbero iniziare a farle più spesso queste puntate "on the road"... Non dico tutte le settimane, ma almeno una volta ogni 2-3 mesi sì.

Modificato da The Shark, 08 marzo 2011 - 00:37

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi