creare certe polemiche è offendere se stessi!Ma chi è sto Danielson?Cioè tu vuoi paragonare lo scorpione,la leggenda l'Icona Sting a questo wrestler che manco so chi è?Allora secondo me ti devi ripassare un pò di wrestling perchè persone come Sting,Undertaker,Shawn Micheals,Triple H e altre non devono mai essere insultate solo per quello che rappresentano nel paronama del Wrestling mondiale.Per me Sting è e sarà sempre uno dei migliori wrestler infatti io lo ammiro come wrestler perchè lui anche se ha una certa età riesce sempre a essere un main eventer a tutti gli effetti.Quindi per favore non offendiamo le divinità del wrestling perchè offendiamo il Wrestling.E sai che roba
![]()
Oh, grandissimo Sting, ma io aspettavo più la puntata di esordio di Danielson, per dire...
parla di "uscire dalla bara" o qualcosa di simile.....vale tanto per taker quanto per sting (versione il corvo);il promo fatto dalla wwe continuo a dire che non dovrebbe creare equivoci....è sting......se poi è taker hanno toppato di bruttoah vero scusatemi
ho sbagliato a scrivere.Cmq raga riparlando di Sting ci sono novità se andrà nella WWE?
Ehm... Ma hai sentito cosa diceva la canzone alla fine dell'ultimo video del 2.21.11?
Certo, qualcuno può pensare che l'abbiano messa per sviare i sospetti, ma io ci credo poco...
si sono semplicemente accorti che tutti avevano capito chi era e ci hanno messo qualcosa di equivoco;
lo ripeterò all'infinito: se non è sting, ci hanno fregati.......