Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Beh, avevo già scritto vedendo i taping che la gestione del titolo era E-Fed di bassissimo livello (dove, tra parentesi, per accontentare gli utenti, si fa passare il titolo un po' a tutti).

Per quanto riguarda Sting sono felice sia tornato in TNA, sono anche felice che sia diventato campione, al di là del fatto che sia "sbagliato" far girare così il titolo (cosa per altro già fatta da Bischoff quando fece fallire la WCW), sia perchè non posso vedere Jeff Hardy, sia perchè potrebbe ridar peso a quella cintura grazie allo star power. Detto ciò però non mi sego sulla tastiera, per carità...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Comunque se ci pensi ora si spiega perchè ad Against All Odds hanno fatto rivincere il titolo a Jeff Hardy... Perchè gli serviva un heel da mandare contro Sting nella puntata del 3 marzo :asd:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Beh sì, però tutto ciò ci costa 3 cambi di titolo assurdi (anche perchè voglio vedere adesso che fanno con RVD e Anderson) :asd:

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
L'accostamento alla e-fed nabba fatto da joe calza a pennello. Io, parlando con i miei amici, avevo pronosticato "con timore" il ritorno di Sting con vittoria immediata del titolo. Però speravo che almeno avrebbero dato una motivazione seria alla cosa. Per dire una cazzata, magari Dixie tornava ed affermava che nella sentenza il giudice le aveva concesso il "potere" di avere un match per il titolo e che Sting sarebbe stato poi il suo "asso nella manica". Per me è sbagliato a prescindere, però almeno cazzo date una motivazione seria. Cos'è sta roba del network? Sembra la stessa cosa del GM misterioso di raw, una puttanata allucinante. Tra l'altro, hanno messo troppa roba in questa puntata, e tutta o quasi proposta molto molto male. Il match tra Steiner e Terry e quello tra Hernandez e Morgan fatti durare pochissimo per ovvie ragioni di tempo (farne uno solo e fatto bene no?), idem il Main Event. Si perde tempo poi per fare due volte quella cerimonia del cavolo ed anche lì non m'è piaciuta come s'è svolta la cosa, in entrambe le volte. Poi una cosa: l'arbitro mi squalifica Hernandez perchè ha picchiato la testa di Morgan sui gradoni, ma non squalifica Sting che ha picchiato la testa di Jeff sulle transenne. Cosa cambia tra gradoni e transenne? Poi non conta Sting e Jeff che stanno un'ora fuori dal ring. Insomma, il tutto fatto davvero "da e-fed nabba", sia come bookaggio dei match (davvero il finale di Hernandez vs Morgan è più ridicolo e forzato di Cena che vince un Last man standing contro Batista "scotchando" le caviglie al paletto) che proprio come costruzione della puntata. Molto ma molto deluso dalla TNA degli ultimi tempi.

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11

Awards:

però ragazzi ieri sera quando ho visto il ritorno di Sting ero troppo felice mi veniva di festeggiare come un pazzo esaurito :loool: che ci posso fare sono cosi quando vedo il mio idolo che ritorna alla TNA in grande stile e mi vince il titolo.SOLO GRANDIOSO!!!!!!
Comunque per chi vuole sapere perchè ho messo Leonida il motivo è che ora comincierà la carica vera e propria dei fortune contro gli Immortal quindi è un segno per dire e adesso chi c'è l'ha il campione del mondo?
Comunque raga la potete pensare come volete ma il ritorno di Sting è stato favoloso al di là di cosa è successo prima di questo match(anche a me alcune cose non sono piaciute)però c'è da dire una cosa Fayetville(correggetemi se l'ho scritto sbagliato)è un'arena favolosa finalmente la TNA con questo pubblico sembrava una federazione seria.Chissà se ritorneranno in questa arena.Comunque un ultima cosa spero che Sting cambi una volta per tutte il titolo e si ritorni alle origini perchè come cintura che rappresenta la TNA fà veramente cagare XD XD

Modificato da dario, 08 marzo 2011 - 10:31

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Hernandez è stato squalificato per eccessiva violenza...
Prima botta sui gradoni, arbitro: "Oh! Che diavolo fai?"
Seconda: "Smettila!"
Terza: "Guarda che ti squalifico!"
Quarta: "Te la sei cercata! Ring the bell!"
Direi che viste tutte le cappellate arbitrali della TNA, questa mi è parsa plausibile :sisi:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Ah, comunque:

L'ultima edizione di Impact! ha fatto segnare un rating di 1.37. Si tratta del miglior risultato ottenuto dal programma dallo speciale show del 4 gennaio 2010 a oggi.

Visto che una volta tanto c'è una buona notizia che riguarda la TNA, scriviamola :D

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • 246 post

Hernandez è stato squalificato per eccessiva violenza...
Prima botta sui gradoni, arbitro: "Oh! Che diavolo fai?"
Seconda: "Smettila!"
Terza: "Guarda che ti squalifico!"
Quarta: "Te la sei cercata! Ring the bell!"
Direi che viste tutte le cappellate arbitrali della TNA, questa mi è parsa plausibile :sisi:

mah, io la penso diversamente da te Simone, nel senso che poi non ha senso il tutto se pochi minuti più tardi Sting sbatte sulle transenne Jeff per tre, quattro volte. Non ha senso nemmeno che i due non vengano contati fuori. Comunque la cosa che in TNA non capiscono è che non serve cercare la cosa shockante ogni due puntate se poi non c'è una cazzo di storyline decente che viene portata avanti. E a dirlo è un grande fan TNA eh, non un blindhater. Poi madò, Orlando Jordan lo levassero dalle palle perchè è osceno. :cazz:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Questa è una di quelle puntate che per pura curiosità mi sono visto.
Beh la cosa che più mi è piaciuta è stato un angle nel BS.

AJ che difende Dixie attaccando Matt Hardy e tra il bordello generale passano Double J e Karen Angle con giravolte e sorrisi, PRICELESS. :asd:

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
puntata molto bella bellissima l'arena... spero che la TNA capisca che l'unico modo per fare molto successo è girare, on the road magari fare solo i ppv per iniziare fuori dall'impact zone.
sono indignato anchio che orlando jordan sia ancora in TNA è insignificante( per me xD) ma la faccia di angle al matrimonio fantasticaaaaaa e poi tira fuori l'accetta è il numero 1 !!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ma Rhino che fine ha fatto ???

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Non lavora più per la TNA dallo scorso novembre... Markamente è stato licenziato dagli Immortal :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

<_<

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

vabbè l'importante che abbiamo un vero campione del mondo e come ho detto prima spero che quella cintura se la tolgano dai coglioni perchè è orrenda.Siete d'accordo?

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • 246 post
Impossibile non essere d'accordo. Molto molto peggio della spinner belt. Come dicono i ragazzi, è un divas title.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Altri che non vedo da tempo sono Mick Foley e Dreamer ... E questi non sono stati licenziati, o almeno credo ...

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

no non sono stati licenziati però anche io non capisco perchè non li usano però ti devo dire che quello che ho visto recentemente è stato Tommy Dreamer ed è stato la puntata prima del 3 Marzo ed è intervenuto a salvare un nero che stava per essere pestato da Bully Ray e infatti Shark e Andy si chiedevano cosa centrava Tommy Dreamer nel feud tra Bully Ray e Brother Devon

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Dreamer lo rivedremo molto presto... Foley boh :asd:

Guest_BollaSucks_*

Guest_BollaSucks_*
  • Visitatore
  • Iscritto il --
Bully Ray quando le prende è un grande.

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • 246 post
Buona puntata. Si sono portate avanti le storyline in ottica ppv senza stravolgimenti vari. Puntata quindi "normale" e visto l'andazzo degli ultimi tempi è oro :asd: Speriamo che la smettano di fare minchiate. Non ho ancora visto Victory Road ma spero che Sting batta Jeff e tolgano sta cintura inguardabile.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi