Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Speriamo che la smettano di fare minchiate.

:potd:

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Non so se tu sia ironico o no :asd:
Comunque a me dispiace che la TNA non abbia ancora capito come portare avanti il tutto. Voglio dire, per me sono ossessionati dalla wwe e cercano di beccarsi più fan stravolgendo tutto ogni due settimane. Non serve cercare il colpo scioccante ogni settimana snaturando personaggi e storyline. Cioè tutto ciò è più che altro controproducente secondo me perchè sinceramente ottiene l'effetto contrario. Anche sto fatto del network. Ma dai, sembra la copia del GM misterioso. Ripeto che se proprio volevano dare il titolo a Sting, dovevano dare una motivazione decente. Sta cosa è una buffonata. Cioè, Hogan che in chiave storyline ha il 100% della federazione e non ha potere decisionale su un match? Mi sembra una cagata bella e buona :asd:

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Puntata nel complesso sufficiente e dopo lo schifo di VR non era facile. Comunque dal promo iniziale ho paura che Jeff verrà reintegrato subito e come babyface, per giunta.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Il segmento finale, da brividi.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

L'ultima puntata non è stata affatto male...

I segmenti tra Hogan ed Anderson sono sempre più spassosi... Due pianeti fatti di ego che collidono catastroficamente XD
...Poi si vede proprio che Hogan sta molto meglio, e questo non può che farmi piacere.... nonostante il buon Terry possa essere visto come il male assoluto dei giorni nostri :)

Sono curioso di vedere dove andranno a parare con questa storia del Network...

...Ed anche il finale di puntata è stato intrigante... Chissà se è solo un pretesto per arrivare ad un Triple Treath in quel di Lockdown oppure se c'è qualcos'altro sotto... :rolleyes:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma desmond wolf che fine ha fatto???

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

ma desmond wolf che fine ha fatto???

Ha l'epatite, non può lottare per non infettare gli altri.

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11

Awards:

ei raga commentiamo l'ultimo show della TNA.E' un pò che non si commenta più niente della TNA e allora comincerò io dicendo che tutto sommato lo show è stato piacevole da vedere che si è aperto con la più accesa rivalità tra Sting e Mr.Andersson dove Andersson porta con se l'arbitro Earl Hebner per annullare la squalifica ai danni di Mr.Andersson e fare diventare proprio quest'ultimo N°1 Contender ma Earl rifiuta e allora fanno sullo stage prima il figlio di Earl che stava andando a salvare suo padre che stava per subire la Mikecheck(correggetemi se ho scritto sbagliato) di Mr.Andersson,poi entra Sting che dice a Andersson di prendersela con lui e infine Rob Van Dam che chiede a Earl Hebner di fare diventare il match di Lockdown un match a 3 che viene poi confermato da Hulk Hogan e Bishoff(lo sto ammirando troppo in questo periodo non so il perchè).Poi abbiamo avuto il primo match dove ha vinto il grande Scott Steiner poi è stato favoloso il match dei generation me che finalmente dimostrano la vera natura dell'x-division che equivale a velocità e tecnica allo stato puro.Poi invece scontatissima la vittoria di Kurt Angle contro Rob Terry che ormai non vince più da millenni.Poi anche molto interessante il match tra Winter e Velvet Sky dove abbiamo la sconfitta di quest'ultima anche accesa da una più ipnotizzata Angelina Love che fà ingresso fuori dal ring con uno sguardo perso nel vuoto e senza reagire ad aiutare Velvet Sky.Dopo c'è stata una grandissima rissa tra Sting e Mr.Andersson che nel main event dovrebbero svolgere un tag team match a 3 insieme a rob vand dam contro il team degli immortal formato da Abyss,Matt Hardy e Bully Ray.Infine come ho detto prima abbiamo avuto il main event nella gabbia dove abbiamo avuto la vittoria degli Immortal ma alle fine del match intervengono i Fortune a salvare Sting ma non riescono a sopprimere gli Immortal e alla fine abbiamo avuto il ritorno di Cristofer Daniels a salvare gli Immortal e si è scoperto alla fine che farà parte del match dei Fortune contro gli Immortal e sostituirà Aj Styles.Comunque bello show nel complesso che sommato al grande ritorno di Cristofer Daniels si merita un bel 7- speriamo che la TNA migliori sempre di più :).
ORA I COMMENTI A VOI!!!

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Non ho capito :facepalm:

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

si lo so ho scritto di fretta comunque il concetto era di commentare l'ultimo show della TNA.Voi commentate io quando ho tempo modifico quello che ho scritto prima ok?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Per una buona volta, la TNA sta costruendo bene un PPV... Mancano ancora 2 puntate di Impact e la card di Lockdown è già completa :)

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

Per una buona volta, la TNA sta costruendo bene un PPV... Mancano ancora 2 puntate di Impact e la card di Lockdown è già completa :)

concordo pienamente :ahsisi: e finalmente come main event abbiamo un main event con i controco****ni un triple threath match in una gabbia tra Sting( :inchino: :inchino: ),Rob Van Dam( :inchino: ) e Mr.Andersson( :censored: ) non vedo l'ora :yoballo: :yoballo:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

La Impact Zone che urla "You can't wrestle!" a Bully Ray...vergognoso.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

se hulk hogan riesce a fare una powerbomb con quella schiena che ha io mi circoncido

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

se hulk hogan riesce a fare una powerbomb con quella schiena che ha io mi circoncido

Dubito che Hogan in questo momento sia capace di fare anche un Big Boot.

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

Dubito che Hogan in questo momento sia capace di fare anche un Big Boot.

però girano voci che Hulk Hogan stava programmando con i booker della TNA il suo ritorno al ring proprio a Lockdown trasformando il 4 vs 4 in un 5 vs 5 con Aj Styles però alla fine è saltato tutto quindi se si stava programmando una cosa del genere significa che Hulk Hogan è in forma.

Brunold

Brunold

Pro

• Utente
  • 288 post
  • Iscritto il 11-marzo 11
Hulk Hogan , ma DEVE per forza lottare ancora ?

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • 480 post
D'accordo che Steiner è 100 volte meglio così,ma come previsto è passato da Lockdown all'Impact dopo (quindi 4 giorni) dall'essere face ad essere un heel senza motivo.
Ciò nonostante sta migliorando questo feud con Morgan,ma si spera che abbiano l'intelligenza di far vincere Matt.
Un feud che non migliora ed anzi incredibilmente ogni settimana mi fa sempre più schifo è Angelina/Velvet o Angelina Zombie che dirsi voglia,appena iniziato l'attacco ho skippato tutto.
Abbastanza scadente anche il segmento iniziale della puntata ma le facce di Jarrett hanno impreziosito il tutto,la faccia schifata al cullo della Tessmacher era priscless.
Anche le facce di Anderson e soprattutto Sting nel loro segmento non scherzavano,Ray si conferma probabilmente il miglior heel e la migliore sorpresa visto che dopo lo split del Team 3D gli davo due o tre mesi prima di farli tornare insieme,ed invece abbiamo Devon scomparso ma un Ray davvero prezioso per la categoria singola.
Per Joe temo che si tratti dell'ennesimo turn heel senza senso (turn heel a favore della MEM per i soldi di Jenna Morasca :bleah: ),ma almeno ci sta ad Impact...a differenza di Dinero,dato per scomparsi insieme a Kazarian e tutta la X-Division.
Grande sfiga infine per i MCMG,con Shelley che torna e Sabin che si infortuna,ora c'è solo da sperare che questo infortunio duri poco.

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post

Awards:

D'accordo che Steiner è 100 volte meglio così,ma come previsto è passato da Lockdown all'Impact dopo (quindi 4 giorni) dall'essere face ad essere un heel senza motivo.
Ciò nonostante sta migliorando questo feud con Morgan,ma si spera che abbiano l'intelligenza di far vincere Matt.
Un feud che non migliora ed anzi incredibilmente ogni settimana mi fa sempre più schifo è Angelina/Velvet o Angelina Zombie che dirsi voglia,appena iniziato l'attacco ho skippato tutto.
Abbastanza scadente anche il segmento iniziale della puntata ma le facce di Jarrett hanno impreziosito il tutto,la faccia schifata al cullo della Tessmacher era priscless.
Anche le facce di Anderson e soprattutto Sting nel loro segmento non scherzavano,Ray si conferma probabilmente il miglior heel e la migliore sorpresa visto che dopo lo split del Team 3D gli davo due o tre mesi prima di farli tornare insieme,ed invece abbiamo Devon scomparso ma un Ray davvero prezioso per la categoria singola.
Per Joe temo che si tratti dell'ennesimo turn heel senza senso (turn heel a favore della MEM per i soldi di Jenna Morasca :bleah: ),ma almeno ci sta ad Impact...a differenza di Dinero,dato per scomparsi insieme a Kazarian e tutta la X-Division.
Grande sfiga infine per i MCMG,con Shelley che torna e Sabin che si infortuna,ora c'è solo da sperare che questo infortunio duri poco.

pure io non capisco perchè Steinere è diventato da face a heel senza motivo. Poi questo feud tra Winter e Velvet mi piaceva all'inizio ma ora sta diventando una paranoia e poi Angelina sembra un mostro non sente il dolore fisico che stupidaggine. Poi invece bellissimo il ritorno ai Alex Slelley però spero che Sabin non si sia infortunato perchè sarebbe bellissimo rivedere i MCMG anche perchè gioverebbe per la categoria tag e invece la categoria X Division che fine ha fatto?????Bò in Tna sono in confusione dopo il PPV Lockdown non sanno che inventarsi

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Ma vogliamo parlare dei primi 20 minuti di show totalmente buttati nel cesso? L'ultima puntata di Impact è stata un disastro >__>

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi