Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Backstage #1


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
131 risposte a questa discussione

#101
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Angle, avendo assistito da lontano al dialogo tra Punk, McIntyre e Masters, si avvicina ai due manigoldi che avevano manifestato brutte intenzioni nei suoi confronti...

"A quanto pare sono un personaggio scomodo da queste parti, eh? Tutti che cercano di tenermi fuori dai giochi per paura che sia io a fare lo stesso con loro...
Sapete cosa vi dico? Il mio match con Punk a Born to be the Best è diventata una questione troppo personale, e non voglio rischiare che qualcuno o qualcosa vi interferisca... Quindi... Che ne dite di un bel Gauntlet Match 3 contro 1? Io contro la vostra ridicola stable, questa sera qua ad Impulse!

Allora? Accettate o non avete le palle di affrontare l'Eroe Olimpico nemmeno in 3?"

#102
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Angle, avendo assistito da lontano al dialogo tra Punk, McIntyre e Masters, si avvicina ai due manigoldi che avevano manifestato brutte intenzioni nei suoi confronti...

"A quanto pare sono un personaggio scomodo da queste parti, eh? Tutti che cercano di tenermi fuori dai giochi per paura che sia io a fare lo stesso con loro...
Sapete cosa vi dico? Il mio match con Punk a Born to be the Best è diventata una questione troppo personale, e non voglio rischiare che qualcuno o qualcosa vi interferisca... Quindi... Che ne dite di un bel Gauntlet Match 3 contro 1? Io contro la vostra ridicola stable, questa sera qua ad Impulse!

Allora? Accettate o non avete le palle di affrontare l'Eroe Olimpico nemmeno in 3?"



// Trunks, in teoria il tuo match è già stato scritto... tu e cena vs jbl e punk....
mentre christian era contro wolfe...
questo xkè della stable nn era a conoscenza nessuno... x cui i match sono stati scritti senza conoscere questa alleanza...

ti chiederai xkè lo so... lo so xkè qst match li ho scritti io, infatti visto ke joe è molto impegnato con la scrittura del ppv, mi sono offerto di dargli una mano facendomi delegare la scrittura di un paio di match della quarta puntata di Impulse. //

#103
christian

christian

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
Ragazzi quindi,se la stable entrera'in scena,sara'dalla prossima settimana?

#104
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Ah ok nessun problema :)
Fate finta che non abbia scritto niente, allora ^^

#105
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ragazzi quindi,se la stable entrera'in scena,sara'dalla prossima settimana?



//Non lo so, dovete sentire con Joe... magari vi dice meglio come procedere...

a mio parere, comunque, non sarebbe male l'idea che la vostra alleanza avvenisse nel backstage del ppv, così nella quarta puntata vanno i vostri promo di debutto e nel ppv invece c'è l'alleanza (x la quale magari fate un topic dove la sancite, ke poi sarà ripreso e messo in puntata) e la proposta a punk con il suo rifiuto (che comunque mi sembrava un bel segmento da mettere come pre-match in ppv)

comunque quello che ho detto è solo una mia considerazione, per sapere come risolvere la cosa chiedete a Joe, che vi dirà sicuramente come comportarvi. //

#106
Drew Macyntire

Drew Macyntire

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
OK ti ringrazio del tuo consiglio,adesso mando un mp a Joe,e vedo cosa dice.

#107
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big Show passa nel luogo dove si stanno svolgendo i fatti e nel passadere urta sia Chris masters che Drew McIntyre e continua il suo percorso

#108
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche il leader della Cenation sta camminando per il corridoio e incontra il gigante...

#109
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big show osserva Cena per pochi sencondi poi continua per la sua strada

#110
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Orton cammina per il Backstage.. da lontano scorge Big Show allontanarsi e vede Cena..
Decide di passare di lì, senza per il momento profilare alcuna parola.



#111
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
randy incontra edge.

ED:finalmente,e da un bel pò che ti cerco,io e te dobbiamo parlare!

#112
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dal retro arriva Edge. Dapprima Randy chiude gli occhi, mostrando un espressione quasi di sofferenza, che Edge ovviamente non può vedere, dato che gli da le spalle.
Poi si volta e si mette a braccia conserte, incrociate, attendendo ciò che Edge ha da dirgli, rimanendo ancora taciturno.



#113
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge riprende.

ED:senti,io e te siamo amici ma...quello che voglio sapere perchè...Perchè tu ti sei incazzato con me?solo per una stupida vittoria?dai che ti rifarai...quello che voglio sapere è quello che hai chiesto al gm.

#114
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Orton sorride, beffardo. Ovviamente non è un sorriso di circostanza, ma un sorriso ironico.
"Wow... non sapevo fossimo fidanzati Edge!"
E su questa frase.. The Viper cambia la sua espressione, tornando ancora con la solita espressione rabbiosa.
"Non farmi ridere.. io non ti devo dire proprio nulla. Sono ancora libero di fare quello che voglio, non sono mica sottomesso da te! E basta con questa storia della tua vittoria.. la porti avanti da due settimane.. hai proprio bisogno di vantarti di una misera vittoria, per altro immeritata, per andare avanti?"
Orton si avvicina faccia a faccia con il canadese.

// So che non centra nulla, ma questa volta sei andato meglio a punteggiatura xD Vedi, se ti impegni ce la fai! //

#115
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge per niente intimorito avvicina la faccia a quella di orton,e riprende.

ED:bella battuta randy, ma devi sapere che...tu dici queste cose solo perchè sei invidioso, io affronterò the rock e chi lo sa, magari poi arriverò al world title, e tu no, comunque sappi che il tuo modo di fare mi ha rotto prima dici ci alleamo, poi ti rivolti solo perchè ti ho battuto, giuro che non ti capisco, ma quello che forse stai insinuando sarebbe che tu e rock vi siete messi daccordo per farmi perdere vero? beh questo non accadrà perchè la rated r superstar non si fà mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno da the rock e sappi che se scopro che tu sei in combutta con rock allora vorrò dire che dopo rock penserò a te!

//modificato,ora come và meglio?.//

Modificato da rated-rko, 12 luglio 2010 - 19:00


#116
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Non mi fai di certo paura, Rated R Superstar!"
Randy risponde accentuando il nomignolo di Edge, quasi come una sorta di presa in giro del nome.
Continuano a stare faccia a faccia, la situazione sembra essersi davvero deteriorata lentamente tra i due.
"Quello che farò riguarda me.. e nessun altro. Se tu sei andato contro The Rock sono problemi tuoi!"

// Infatti qui hai sbagliato.. ancora A e HA e risulta tutto attaccato.. peccato perchè sopra a mio avviso andava bene//

Modificato da Fede51189, 12 luglio 2010 - 18:51


#117
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge risponde irritato.

ED: hai ragione, hai dannatamente ragione, io mi sono messo contro the rock perchè l'ho voluto io! e lo sai perchè? Perchè non mi piace il fatto che ha permesso a chavo di colpirmi con un low blow e ha quest'ora io ero ha competere per il titolo del mondo detenuto da danielson! ma giuro che io sconfiggerò the rock e alla fine inizierà la rated r era, quanto a te, beh credo che tu debba scegliere, o con me o contro di me, ma vedo che tu hai già scelto, tu hai scelto la parte del bene, quella di the rock, non è così randy?.

//qui credo che non ho sbagliato, se ho sbagliato pace.//

#118
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Hai ragione anche tu.. io ho già scelto."
Risponde Orton, facendo ancora una volta un sorrisetto beffardo.
"Ho scelto me, Edge! Sarà l'era di Randy Orton quella che inizierà presto. E questo te lo posso garantire."



#119
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge abbastanza irritato risponde.

ED:hai ragione..ognuno per la sua strada,ma su una cosa ti sbagli!non sarà l'era di orton quella che inizierà,ma sarà quello di edge!te lo posso giurare e il primo passo sarà distruggere the rock!

#120
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Buona fortuna... ne avrai bisogno."
Aggiunge subito dopo Randy, con aria divertita e di sfida allo stesso tempo, allontanandosi lentamente.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi