Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Backstage #1


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
131 risposte a questa discussione

#81
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//perchè dany cosa c'è di male e quello che pensa edge no?lui e l'ultimo opportunista the rated r superstar e ovvio che vuole affrontare danielson per world title.//



//Suppongo Dany si riferisca alla punteggiatura del discorso... non "al pensiero di Edge personaggio"...
4 righe intere senza una virgola, un punto o un punto e virgola... in questo modo si fa molta fatica a leggere e a dare un tono e una cadenza al discorso... oltre che a capire quali sono le frasi a cui tu vuoi dare + importanza e quali sono secondarie.//

Modificato da stegabri, 19 giugno 2010 - 12:52


#82
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Stegabri, giusta osservazione!//

#83
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//capito ora provo ad aggiustarlo un pò.//

#84
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big show si avvicina a The Miz.

''Hey Miz non credi di dovermi ringraziare visto che ho messo ti ho fatto vincere contro samoa joe?? ma non fa niente tanto tutti sanno che è grazie a me che hai superato il turno non voglio i tuoi ringraziamenti,ma ricorda che mi devi un favore''

Big show torna alla ricerca di quella persona.

#85
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Miz colto di sorpresa, non si aspettava che il gigante gli andasse a fare visita:
"Ringraziare?? Io ti dovrei ringraziare??? E di cosa?? Big Show... non mi dire che saresti corso sul ring perchè volevi aiutare me?? Andiamo.. a chi vuoi darla a bere... Il motivo per il quale sei venuto là fuori è perchè avevi un qualcosa da dire a quel samoano là!! Eheheheh... Sinceramente non so per quale motivo tu ce l'abbia con lui... forse perchè vuoi dimostrare di essere il panzone più panzone che ci sia qui a Impulse... e non ti va giù un altro potrebbe rubarti questo riconoscimento!! Ahahahahaha... Bhe, sinceramente, che sia questo il motivo o meno, non mi interessa... La cosa che conta è che io sono in finale... di certo tra qualche settimana mi vedrai là fuori con la cintura di campione!!"
The Miz annuisce e poi mette una mano sulle spalle di Big Show:
"L'unica cosa che ti posso dire Big Show, è che hai fatto la cosa giusta... Quel buffone megalomane di The Rock ha cambiato le carte in tavola all'improvviso e senza motivo... e tu... bhe, tu con il tuo intervento non hai fatto altro che rimettere a posto le cose... hai fatto si che tutto andasse come era giusto che andava..."
Poi conclude, togliendo la mano dalla spalla del gigante:
"Detto questo Big Show, ti auguro di cuore di vincere la tua battaglia tra luridi panzoni... io, nel frattempo, vado a prendermi ciò che mi spetta di diritto... il titolo di campione! Perchè sono The Miz.... e sono... Magnifico!! ...e non te lo dimenticare Big... Show..."
The Miz da un colpo amichevole a mano aperta sulla pancia e se ne va...
Big Show rimane nel backstage con sguardo attonito, ma allo stesso tempo divertito dalle, a suo avviso, baggianate dette dal Chick Magnet.

#86
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big show lo guarda ridendo

''Miz se non fosse stato per me tu ora non saresti qui,samoa joe ti avrebbe fatto a pezzi.Non vincerai contro The rock non sarai mai un campione senza qualcuno che ti aiuti,è stato cosi in tutte le cose che hai fatto è stato grazie a john morssison che sei diventato campione di coppia.è stato grazie a me che sei riuscito a mantenere le cintura USA.Tu da solo non sei in grado di vincere,poi sai cosa io ho impedito di a samoa joe di farti a pezzi solo perchè lo voglio fare io.Ora vai pure a vantarti di essere in finale grazie a me.''

#87
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge si aggira nervoso e dolorante nel backstage mentre parla con orton.

ED:senti come ha osato quel bastardo del gm a colpirmi beh lo colpito per prima io cmq randy io e te abbiamo fatto un patto e so che tu sei incazzato perchè io ti ho battuto ma questo non può farci litigare,se ci sciogliamo faremo il gioco di rock che ci vuole entrambi fuori dalla federazione e tu non vorresti mica questo vero?.guardami randy tu sei un grande campione e tu ti sbarazzeresti in un men che non si dica di danielson insomma anche io potrei batterlo ma prima dobbiamo pensare di eliminare rock per sempre ok?.ah un'ultima cosa randy a born to be the best nè sarei felice se tu mi faresti da guarda spalla ok?.

//fede rispondi a questo post.//

#88
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
edge in cerca di orton.

ED:orton dove diavolo sei ti sto cercando rispondimi.

Modificato da rated-rko, 03 luglio 2010 - 22:21


#89
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

\\Ma basta dai!!! Devi scrivere: Orton, dove cavolo sei? Ti sto cercando, rispondimi!...Spero sia l'ultima volta, ma IO non ci giurerei...\\

#90
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

\\Ma basta dai!!! Devi scrivere: Orton, dove cavolo sei? Ti sto cercando, rispondimi!...Spero sia l'ultima volta, ma IO non ci giurerei...\\


//avete tutta la mia solidarietà, ragazzi.//

#91
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//lo so è che proprio è più forte di me, da qui in avanti ci proverò.//

#92
Drew Macyntire

Drew Macyntire

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
Drew Macyntire,cammina per la prima volta nel backstage,ed è in cerca di christian e di chris masters.

#93
Drew Macyntire

Drew Macyntire

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
Ma incontra CM Punk.

Ciao,Cm Punk.

Da quanto ho visto,nelle puntate settimanali,ti serve una mano contro Kurt Angle.

Ed io so come fare per aiutarti.Vedi io,christian e chris masters,abbiamo formato una stable,e parliamoci chiaro, ci serve qualcuno che ha visibilita',per farci fare il salto di qualita'.

Quindi Punk, se tu ti allei con noi, mettendo da parte i tuoi pregiudizi(vorrei farti notare che anche noi odiamo Kurt Angle)noi interverremo,nel tuo Falls Count Anywhere Match,di WR Born to be the Best,è una volta messo fuori dai giochi,Kurt Angle la nostra stable,continuera'a distruggere,chiunque si pari difronte a noi,fino ad arrivare a comandare, tutta la federazione!

Quindi CM Punk quale sara'la tua scelta?

Modificato da Drew Macyntire, 05 luglio 2010 - 19:42


#94
johnny cage

johnny cage

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 46 post
  • Iscritto il 12-giugno 10
  • Sesso:Maschio
ad un tratto alle spalle di cm punk arriva masters: "senti punk,come te tutti noi siamo stufi e arcistufi della sbruffonaggine di angle,delle sue chiacchiere insulse..io ho battutto questo,io ho battuto quello,io nel 96 ho vinto le olimpiadi di danza classica.....noi vogliamo arrivare ai vertici della federazione,e per farlo quel buffone di angle deve sparire dalla circolazione,vogliamo che si penta di aver accettato la stipulazione del falls count anywhere,deve essere l'errore più grosso della sua carriera,quindi tu ti fai aiutare da noi,noi facciamo vedere al gm che facciamo sul serio mentre in quanto a te vincerai il tuo match e probabilmente apparirai nelle riviste sportive con un piede sopra ciò che resta di angle...allora?

#95
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

CM Punk si fa pensieroso...

"Sentite, quella tra me e Kurt Angle è una faccenda personale. Non ho bisogno del vostro aiuto. Specialmente del tuo, McIntyre. Rappresenti tutto ciò che disprezzo in un essere umano. Io mi sono guadagnato tutto ciò che ho ottenuto nella mia vita e nella mia carriera, soprattutto in maniera pulita e limpida e lontano dagli eccessi. Il mio stile di vita forte, più forte di qualunque altro, mi ha permesso di arrivare dove sono ora, attraverso dolori e fatiche. Tu? Hai sempre avuto tutto servito su un piatto d'argento e non hai fatto nulla per meritarti ciò che hai ottenuto. Sei proprio l'ultimo della lista con cui vorrei fare amicizia. E tu Masters? Sei talmente gonfio di steroidi che stai per esplodere. Mi fai vomitare. Detto questo, non voglio sapere niente di voi e dei vostri problemi con Angle. Se c'è un uomo che caccerà via quel drogato dalla federazione, sono io. SOLO io."

Punk sorprende i due interlocutori e se ne va.

#96
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Vedi io,christian e chris masters,abbiamo formato una stable


// Questa mi giunge proprio nuova, quando è successo? //

#97
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vedi io,christian e chris masters,abbiamo formato una stable


// Questa mi giunge proprio nuova, quando è successo? //



//Mi stavo chiedendo anch'io la stessa identica cosa proprio ora... ed ero andato a spulciare i post vecchi, per vedere se mi era sfuggito qualche post... ma nn l'ho trovato...//

Modificato da stegabri, 06 luglio 2010 - 11:18


#98
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

//penso l'abbiano fatto via mp :asd: visto che a me prima mi hanno incollato quel post via mp e io gli ho detto di postarlo qui//

#99
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// Oppure l'hanno fatta di persona, ieri sera al bar, o forse anche stanotte nei loro (?) sogni :soso: //

#100
Drew Macyntire

Drew Macyntire

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 28-giugno 10
OK,ragazzi scusate se non l'abbiamo postato nel backstage,l'abbiamo fatto via mp,non succedera'piu'




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi