Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Backstage #1


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
131 risposte a questa discussione

#61
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big Show torna da jeff osservandolo gli dice:
''io starei attento a cm punk non ti ricordi cosa ti ha fatto,tu sei tutto quello che non è Straight Edge''
Dopo averlo avvisato se ne torna nel backstage.

Modificato da GetRedyToFly, 02 giugno 2010 - 17:00


#62
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
Jeff lo guarda stranito e non capisce cosa Punk possa avere a che fare con quella interferenza...

Modificato da Slash, 02 giugno 2010 - 17:10


#63
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big show gli risponde:
''ricordati che punk vuole che tutti si uniscano a lui,ed è capace che sia stato lui ad organizare quella interferenza''

#64
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
"Che venga di persona a chiedermi di unirmi con la sua banda di fresconi sfigati!. Io non ho bisogno di nessuna interferenza per vincere i miei match!!"

un Jeff Hardy arrabbiato e frustrato di quanto accaduto si dirige verso il distributore di bevande per prendere qualcosa da bere e calmarsi un pò...

#65
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Ed è lì che trova Chavo Guerrero, intento a bersi un integratore, fresco fresco della sua chiacchiera con Edge. Osserva il Charismatic Enigma perplesso, vista l'agitazione. Non ha dimenticato il recente alterco.

"Sembra tu abbia dei guai, homes..."

Il messicano ridacchia, scuotendo il capo.

"...non ti chiedo scusa per l'attacco di prima, ese, e ci tengo a sottolineare il fatto che stavi tra me e quel buffone di Edge. Ad ogni modo, spero di trovare te in finale, piuttosto che Desmond Wolfe. Nessun rancore, homes?

Chavito tende la mano in un chiaro gesto conciliante

Modificato da Ryuji_Beulwe, 06 giugno 2010 - 04:04


#66
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
Jeff sentito ciò che aveva da dire Chavo gli stringe la mano...

"Senti Chavo, vedila come vuoi ma in quel momento non ero io in mezzo a te e a quel parolaio di Edge. Sei stato tu ad assalirmi da dietro quando me ne stavo a sedere in cima alla rampa delo stage. Però devo dire che avevamo in comune lo stesso uomo e capisco che ti possa aver dato noia la mia interferenza, ma ora come ora ho altri problemi da risolvere. Devo sapere chi o cosa è stato a causare tale interferenza, Edge sarà l'ultimo dei miei pensieri e sono contento che sei riuscito a fregalo. Non fa altro che parlare a vanvera e intanto non ha vinto niente da quando è arrivato..."

Nel mentre Jeff Hardy prende una Coca-Cola dal distributore e attende una risposta da parte di Chavo...

#67
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Acqua passata, ese. Se per "problema" intendi quella musica strana durante il tuo match contro 'Taker... Non so che dirti! Secondo me, dovresti chiedere proprio a lui, però...

*Chavo si stringe nelle spalle, vago*

Certo, trovarlo non sarà facile e adesso c'è troppa confusione nel backstage... stanno tutti in giro a stringersi le mani e proclamare alleanze, pare che qualcosa di grosso possa bollire in pentola. Tutto quello che posso dirti è che il mio problema si chiama JBL e il tuo dovrebbe chiamarsi Desmond Wolfe. Non farti distrarre da questa storia della musica, homes... resta concentrato... E se avessi bisogno di una mano, sai dove trovarmi.

*Una pacca sulla spalla dal Mexican Warrior che resta sul posto a sorseggiare l'integratore.*

Modificato da Ryuji_Beulwe, 06 giugno 2010 - 21:53


#68
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
"Grazie Chavo... hai ragione è meglio che mi concentri su Desmond, tutta qusta storia della musica e delle luci mi ha preso troppo e per quanto riguarda noi due... ok acqua passata."

detto ciò Jeff continua a sorseggiarsi la sua Coca-Cola...

"e comunque se hai bisogno per qualcosa fammi un fischio amico."

Jeff saluta Chavo e si dirige verso una sedia...

#69
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big Show si aggira furioso nel backstage in cerca di qualcuno...

#70
The Olympic Gold Medalist

The Olympic Gold Medalist

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 13-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Allora stai attento: Universo, Sistema Solare, Via Lattea, Terra, Europa, Italia, Toscana, Livorno
WOOOOO!!!
Ebbene, tutto è scritto....
Questa federazione è stata creata.
Ovvio che un traguardo è stato scritto in seguito a tale fatto.
Molti wrestler ne fanno parte.
BENE, altro traguardo scritto....
Ma se vi resta ancora un po' di inchiostro nella penna...
Ah ah, NIENTE E NESSUNO, PUO' FARE A MENO DI SCRIVERE CHE IL NATURE BOOOOYYAA IS HERE!!!!
WOOOOOOOOO!!!!!!
Per cosa direte voi!!!
BEH CHE CAZZO CI PUO' FARE UN 16 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO IN UNA FEDERAZIONE DA POCO CREATA!!!!????
*Agitandosi*
Vincere...Vincere...Vincere.
Ancora ancora e ancora. Finchè l'ultimo atomo del suo corpo non sarà svanito ed il suo egocentrismo non sarà arrivato a tal punto da farlo esplodere...Cazzo se il Nattuuuure Booooooyyyy ci riuscirà!!!
WOOOOOO!!!!!!

16 Time World Champion
The Wrestling's Cadillac
Ric Flair


#71
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big show sputa da dietro le spalle di flair e gli dice:
''tu qui non vincerai niente,sei solamente un ridicolo,inetto,ipocrita.Non vali niente ormai il tuo tempo è passato sei solamente un ricordo lontano,qui non hai quei due sfigati di style e kazarian qui sei solo.Ed io starei attento a quello che dici,qualcuno potrebbe farti male.''

Dopo il discorso show torna alla ricerca di quella persona

#72
The Olympic Gold Medalist

The Olympic Gold Medalist

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 13-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Allora stai attento: Universo, Sistema Solare, Via Lattea, Terra, Europa, Italia, Toscana, Livorno

Big show sputa da dietro le spalle di flair e gli dice:
''tu qui non vincerai niente,sei solamente un ridicolo,inetto,ipocrita.Non vali niente ormai il tuo tempo è passato sei solamente un ricordo lontano,qui non hai quei due sfigati di style e kazarian qui sei solo.Ed io starei attento a quello che dici,qualcuno potrebbe farti male.''

Dopo il discorso show torna alla ricerca di quella persona


EHI MA CHE STAI A DIRE CICCIONAZZO??? :omg:
Tu non sei niente in confronto al NATTTURE BOOOOYYYYAAA...Credi di farmi paura uh?
Beh ti informo che il Nature Boy non è spaventato.
E CAZZO, NON TREMO DI FRONTE AI CICCIONAZZI COME TE!!!!
Kazarian e Styles? Forse parli del passato Show? Ma che idiota che sei...
Ormai quelli son ricordi lontani...
E sbagli ancora a dire pure che sono un lontano pensiero...Una vecchia conoscenza che non può più una mazza..
Io combatto cazzo e sono qui per chiudere la bocca a te e a quegli altri idioti!!!!
Trova uno col mio egocentrismo avanti!!! TROVALO!!!
*Ric butta a terra la giacca incazzato nero*
Ti sfido Show avanti!!! Trova uno più svitato, più egocentrico, DEL NATURE BOY!!!! WOOOO!!!!
*Flair ci si butta sopra con un Elbow come fa di solito*
Ma che cazzo non esiste!!!! Sono solo io che merito questo aggettivo!!! E dovessi versare perfino sangue dal culo mi imporro in questa federazione. NESSUNO PUO' IMPEDIRMELO E TANTOMENO TU!!!!
WOOOOOO!!!!

16 Time World Champion
The Wrestling's Cadillac
Ric Flair


#73
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big show lo osserva.
''ti ricodi cosa è successo l'ultima volta che ci siamo sfidati sei uscito che eri una maschera di sangue.Guardati non si altro che un inutile ammasso di rughe,tu farai la fine che hai fatto in WWE,ma sta volta il tuo ritiro sarà dovuto al mio Big Finish.''

#74
The Olympic Gold Medalist

The Olympic Gold Medalist

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 13-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Allora stai attento: Universo, Sistema Solare, Via Lattea, Terra, Europa, Italia, Toscana, Livorno
SI' MI RICORDO DELL'ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO AFFRONTATI CICCIONAZZO!!!
E mi ricordo di come il Nattture Booooyyya, nonostante sanguinante, ti abbia messo con le spalle al muro...
FIDATI PAUL, senza oggetti contundenti contro di me non puoi NIENTE...
*Ric fa la sua camminata quasi impazzito*
NIENTE!!!!!! Ho già parlato col GM ed a Impulse 4# IL NATURE BOY TI DIMOSTRERA' CHE NON E' UN AMMASSO DI RUGHE!!!!
Al cesso la tua Big Finish...
Io non mi sono mai ritirato. Pensi che un vecchiaccio di merda con la barba incolta e il cappello da Cowboy possa farmi ritirare eh?
WOOOO, NO!!!! NO CHE NON PUOì!!!
E TANTOMENO LO POTRA' LA TUA MANO DA STRAPAZZO CHIUSA IN UN PUGNO!!!!!!
Ad Impulse, ti renderai conto che era meglio non svegliare il can che dorme. Che il Nature Boooooyyyaaa, è sempre in forma. Che può combattere...
E che ti renderà ancor più mastodontico quel tuo culo che ti ritrovi!!!!
A CALCI!!!
WOOOOOO!!!!!!

16 Time World Champion
The Wrestling Cadillac
Ric Flair


#75
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comincia a portarti una barella a bordo ring ne avrai bisogno,non sò se alla fine del match riuscirai ancora a camminare.Non mi fermerò fino a quando non ti vedrò a terra privo di sensi.

Modificato da GetRedyToFly, 15 giugno 2010 - 09:53


#76
The Olympic Gold Medalist

The Olympic Gold Medalist

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 13-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Allora stai attento: Universo, Sistema Solare, Via Lattea, Terra, Europa, Italia, Toscana, Livorno
Camminare???' NON RIUSCIRO' PIU' A CAMMINARE? E che intendi dire ciccionazzo?
CHE DOPO LA LEZIONE CHE MI INFLIGGERAI DOVRO' PORTARMI UNA SEDIA A ROTELLE? Povero idiota...
Che intendi fare per mettermi al tappeto, CAGARMI ADDOSSO E STENDERMI CON LA TUA PUZZA? Eh???
WOOOO!!! Non basta idiota non basta...E continua pure a non fermarti figliolo, ma non basterà.
Ci vuole l'Armata Rossa per mettere giù Flair, PENSI CHE UN PUGNO DA STRAPAZZO BASTI EH??
AH AH, WOOOOOO!!!!!! Tu non sei niente in confronto a me stronzetto e ad Impulse dimostrerò che le tue dimensioni non mi spaventano...
Nè tantomeno i tuoi discorsi da Panda sovrappeso...
IL NAAAAATTTTUUUURRREEE BOOOOOOYYYYYYAAAAAA, ti dimostrerò CHE E' TORNATO!!!!!
WOOOOOO!!!!

The Nature Boy
The Wrestling Cadillac
16 Time World Champion
Ric Flair


#77
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L' unica cosa di rosso che vedrai sarà il tuo sangue,pensi di essere come una volta ma guardati.Non ti reggi in piedi,Parli del mio fisico quando dovresti guardare il tuo,ti credi un divo perchè sei stato e ripeto stato un 17 volte campione.Ma dopo aver vinto il titolo nella NWE non hai più fatto niente di importante,in TNA hai fatto solamente un match e lo hai anche perso.Mentre tu ti rendevi ridicolo io ero già diventato campione unificato di coppia.è giunto il momento di andare in pensione,se non ci andrai da solo ti ci manderò io.

#78
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
edge si aggira nel backstage molto concentrato per il suo match con il suo partner e dice tra se e se.

ED:non so che cosa ha in mente the miz,ma quando saranno passate le acque penserò ha una cosa vincere il titolo mondiale, perchè non è giusto che abbia perso già due match forse c'è qualcuno che non mi vuole tra i piedi beh probabile che sia the rock. cmq nel main event io affronterò il mio amico orton e spero che da il 100% perchè anche se siamo in coppia insieme so che the rock è l'arbitro speciale e non posso farlo vincere quindi se io batto orton forse the rock mi considererà un campione e mi metterà nel triple threath match che dovrebbe diventare se randy orton vincesse speriamo in bene.

//come và ora un po meglio?//

Modificato da rated-rko, 19 giugno 2010 - 20:37


#79
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Ho perso 3 chili leggendo l'ultimo messaggio//

#80
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//perchè dany cosa c'è di male e quello che pensa edge no?lui e l'ultimo opportunista the rated r superstar e ovvio che vuole affrontare danielson per world title.//

Modificato da rated-rko, 19 giugno 2010 - 12:48





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi