in una palestra evidentemente occupata abusavamente,dà asilo politico a questa prima edizione della neo HOT! le ben 10 persone di cui 8 sono dei barboni a cui è stato promesso un pasto caldo qual'ora avessero assistito all'odierno restano in trepidante attesa che accada qualcosa e dopo 2 lunghi minuti d'attesa..
Madcap riesumato dal suo ziggurat si fà avanti dal telone spacciato per entrata con il suo consueto outfit: Giacca a quadretti rossi e neri comprata da EMP
compra anche tu da EMP.it
Giacca in pelle,pantaloni strappati e anfibi che con questo freddone ci vogliono proprio.
Il pluricampione di Wrestling Revolution sale sul ring in cartone compresso gentilmente offerto da Stegabri a cui faccio i miei più sentiti auguri di buon compleano.
Maddy: Non c'è bisogno che prenda un microfono,tanto mi si sentite ugualmente; Sarò rapido mi è arrivata un chiamata da un numero sconosciuto,ho risposto ed una voce computerizzata per intenderci quella di loquendo mi ha proposto questo incarico..ed essendo prossimi all'uscita di Pokèmon Alpha e Omega sono stato costretto ad accettare.Bene hmmm..adesso secondo lo script dovrei presentarvi i commentatori: Uno è un Hall of Famer di WRR,ovvero Paletto! quello *indicando un palo d'acciaio messo diagonalmente su una sedia* mentre l'altro commentatore,non l'ho mai sentito nominare,non l'ho mai visto e vorrei fare a meno di farlo stasera,ma per i pokèmon,si chiama El Trollante o qualcosa così.
Un individuo con una maschera raffigurante una Troll face con dei finti baffi in feltro si siede accanto al paletto dietro un tavolo da giardino in plastica.
Maddy: Adesso,un attimo che controllo che devo fare *tirando fuori un pezzo di carta stropicciato ed unto d'olio* ah,devo annunciare che ci sarà un torneo perchè: ''Bitch's love championship tournaments'' in questo torneo si deciderà il primo campione di questa..cosa qui,ora ho detto tutto perciòòò..me vado,ciao.
The Calabrian Wolf esce dal ring andandosene altrove.
El Trollante: Hola espectadores, y bienvenidos a este primer episodio,Yo soy El trollante e aquí con me Paletto
Paletto:
El Trollante: exactamente,pero yo diría que para empezar lo spetaculo!!!
FT4 incazzoso come una moffetta: NO! NO! così non và bene!
El Trollante: lo que sucede?
FT4: Cos'è sta roba? La Hall of troll è chiusa!
El Trollante: No entiendo
Paletto:
El Trollante voltandosi verso Paletto: Yo sabía que no podía hablar español
Paletto:
El Trollante: Oooooh Entiendo, entiendo
FT4: Ma che..
Paletto:
El Trollante: abusiva? No! tengo ninguna regla en el permiso de residencia quedarse aquí
Paletto:
El Trollante: No *pregando FT4* no señor por favor tengo:
12 hijos
5 ex esposas
padres y madres e abuelos
Paletto:
El Trollante: ahhhh la federación
FT4: MA PERCHè STAI PARLANDO CON UN PALETTO D'ACCIAIO!
El Trollante guardandosi intorno per poi indicarsi: usted está hablando conmigo?
FT4: DIOOOOO!
Paletto:
El Trollante si fà il segno della croce.
FT4: Voglio tutto questo fuori dalla sezione off..
Maddy rientrando: Filippo è in off topic non puoi farci niente,HOT sta per un altro acronimo che non mi hanno ancora detto perciò è ''tutto in regola'' lasciali iniziare,prima iniziano,prima finiscono
FT4: Effettivamente..ma non è finita qui! avrete mie notizie!
i due staffer se ne vanno.
Sin Kane che si pensava morto fà il suo ingresso vestito da cappellaio matto saltellando a ritmo di musica fino al ring,continuando a saltellare a ritmo di musica al centro di esso.
It Factor anche lui stranamente vivo fà la sua entrata con un insolito costumino vagamente simile a quello di 1-2-3 kid salendo sul ring.
It gira intorno al ring studiando Sin Kane,mentre quest'ultimo saltella facendo la stessa cosa,i due si portano al centro del ring dove It riesce a bloccare l'avversario in una waist lock ma Sin Kane si libera bloccando a sua volta It nella medesima manovra; It si aggrappa alle corde spingendo all'indietro il Luchodor che con una capriola all'indietro si riporta in posizione eretta. It si volta correndo verso Sin Kane,il quale si getta a terra con un drop down facendo rimbalzare l'avversario dalla parte opposta delle corde,Sin un leap frog ma IT lo afferra tentando una Fireman's carry neckbraker slam abilmente evitata dal mascherato che si divincola dalle spalle dell'avversario spingendolo alle corde,It sfrutta il lancio connettendo una spear seguita dallo schienamento di 3.
It si rialza facendo segno di volere la cintura per poi andarsene.
El Trollante: Esto es Diabeto mi Hijo
Paletto:
El Trollante: IT fue galardonado el match,todo muy bonito
Paletto:
JMorrison con il taglio alla Darren Young essendo Jobber è già sul ring pronto ad essere squashato dal suo avversario
Gio Wolf sale sul ring salendo sull'angolo destro di esso imitiando il taunt di Jericho.
Jmorrison si fà avanti,Codebreaker di Gio che subito dopo schiena l'avversario per un conteggio di 3 avanzando al torneo.
El Trollante: Es gordo ma es mi Hijo
Paletto:
El Trollante: Por qué es la grasa no significa que tienes que llegar a conocerlo en un fondo arqueológico estudio.
L'hipster di WR,Adler scortato da Mark e dal incazzato FT4 si fà avanti shufflelando fino sul ring mentre i suoi due colleghi e amici rimangono a bordo ring
El Trollante: Madre de dios...
Nagoto vestito esattamente come PSY,tanto che quest'ultimo potrebbe addirittura fargli causa sale sul ring imitando i celebri gesti del cantautore coreano.
Paletto:
El Trollante: castración química!
I due si portano al centro del ring,Nagoto alza una mano imitando il movimento d'anca di Psy
FT4 mettendosi una mano in faccia con tono esasperato: Ma perchè
Mark: Me lo chiedo anche io
Gunt Kick perchè dire calcio allo stomaco è mainstream di Alder con successiva Hipstercutter seguita da uno schienamento: 1,2,3
FT4: Aspetta..Mark ma perchè Adler è entrato con una sua propria Theme Song mentre io con quella del gruppo?
Mark: Non lo sò
FT4: NON SAI MAI NIENTE!
Mark:
FT4: MI HAI DELUSO PER L'ULTIMA VOLTA STARSCREAM!
Mark: Eh?
FT4: Ehm..Mark!
FT4: Ma che..
Mark sale sul ring mentre Adler esce da esso.
FT4: Chi è il suo avversario?
Adler: Heeem...
FT4 impallidisce di colpo voltandosi verso Adler
Adler: E già..
FT4: No,no,no,no! qui c'è la mano di Ale,solo lui ha accesso alla libreria musicale
FT4 salendo sul ring: Tagliate la musica,tagliate..*con tono isterisco ed in falsetto* TAGLIA!
silenzio totale.
FT4: Ale sò che ci sei tu dietro a tutto questo!E ne io ne Mark vogliamo farne par..
FT4 viene afferrato alle spalle dal suo compagno che dopo averlo voltato verso di se connette la propria dramma bomb con successivo schienamento di 3.
Mark: Capiscimi Filippo,è un titolo mondiale non ne ho mai vinto uno
Adler trascina FT4 fuori dal ring,Mark li raggiunge aiutando Adler a portare FT4 via dal posto.
Paletto:
El Trollante: Esta es muy graciosa! ah ah ah
Paletto:
El Trollante:
- It Factor
- Gio Wolf
- Adler
- Mark
Ferox in pantaloncini della venum,ginocchiere e scarpe da ginnastica sale sul ring
Flavio si piega sulle ginocchia preparandosi all'ingresso di Phoenix ignaro di Batista,Berga,Emy, alle sue spalle; I 4 attaccano brutalmente Ferox alle spalle mentre Phoenix entra sul ring unendosi al gruppo
Mike e Heisnberg vanno in soccorso di Ferox ma gli avversari hanno numericamente la meglio su 3
una sinfonia celestaile accompagna l'ingresso di Tonino,quest'ultimo sale sul ring andando a saccagnare di botte Emy mentre Ferox,Mike e Heinseberg precedentemente ripresosi fanno piazza pulita degli altri.
Ferox afferra Phoenix connettendo la Rock Bottom con schienamento di 3 annesso.
Tonino si impettisce andandosene dal ring dopo essersi aggiustato l'intimo tra le natiche facendo segno ai 3 ancora sul ring di dovergli un favore
Anche Ferox esce dal ring perchè tanto ha vinto.
Mike và per uscire dal ring ma Heinsberg lo blocca connettendo l'headlock driver seguito dallo schienamento schienamento vincente di 3.
El Trollante: Ari madres de dio's
Paletto:
El Trollante: Ora tenemos
- It Factor
- Gio Wolf
- Adler
- Mark
- Feroxgrowl
- Heisenberg
Stegabri accompagnato dal fido e sempre più grosso Brutista e dal gaio (felice) Cinzio si fanno avanti salendo sul ring.
Stegabri: Prima che vi facciate strane idee,sono Qui solo perchè questo ring è anche mio! eh si l'hanno detto all'inizio: sul ring in cartone compresso gentilmente offerto da Stegabri.Esatto ho preso io questo cartone! e ciò fa di me uno dei possessori di questa cosa...
silenzio totale..dopo 1 minuto Cinzio si avvicina all'orecchio del suo leader sussurandogli qualcosa.
Stegabri: Ah è andato via? ok..secondo lo script Sasha doveva interrompermi però se è andato via proseguiamo come da programma. Io Stegabri mi autonomino vincitore di questo incontro che doveva essere contro un tale di nome Cinghiale,inoltre Brutista non dovrà lottare,infatti sarà lui l'ottavo e ultimo partecipante al torneo.
il trittico abbandona il ring
El Trollante: Tenemos nosotros ocho finalista
- It Factor
- Gio Wolf
- Adler
- Mark
- Ferox
- Heinseberg
- Stegabri
- Brutista
Paletto:
El Trollante: anuncio especial di Maddy per el titulo?
Paletto:
El Trollante: Hoooola!
Edited by Ale, 10 October 2014 - 14:42 PM.