L'Hangar dell'aeronautica
Tonino che cerca di farsi capire mi fa piegare dalle risate.
"Ma è già iniziato il match?" Cit.
Io e CMike non abbiamo litigato per una volta
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling
Iniziato da
Ale
, ott 10 2014 14:40
Inviato 25 ottobre 2014 - 15:33

Finalmente si sale sul ring .
Rimango sulla mia idea su Ale anche se so di venire presto smentito: Filippo è PAZZO!! Non capisco se il corriere è davvero Ale o è un semplice... corriere. Illuminami, signore
Beh, io partecipo al Main Event, ma era scontato (ironico). Va beh, le forze le spreco tutte io, e faccio vincere il match(abbiamo vinto noi vero?)
Non so che dire! . Night che viene deriso è emozionante
Tutto sommato , non sono un critico, non mi vengono in mente per ora cose da ridire... Altro manca? Detto tutto, credo... Oggi ho troppo sonno, potrei aver saltato qualcosa(molte) cose.
Modificato da Tonino300, 25 ottobre 2014 - 15:33
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi