Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling


  • Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

#1
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

in una palestra evidentemente occupata abusavamente,dà asilo politico a questa prima edizione della neo HOT! le ben 10 persone di cui 8 sono dei barboni a cui è stato promesso un pasto caldo qual'ora avessero assistito all'odierno restano in trepidante attesa che accada qualcosa e dopo 2 lunghi minuti d'attesa..



Madcap  riesumato dal suo ziggurat si fà avanti dal telone spacciato per entrata con il suo consueto outfit: Giacca a quadretti rossi e neri comprata da EMP

compra anche tu da EMP.it


Giacca in pelle,pantaloni strappati e anfibi che con questo freddone ci vogliono proprio.

Il pluricampione di Wrestling Revolution sale sul ring in cartone compresso gentilmente offerto da Stegabri a cui faccio i miei più sentiti auguri di buon compleano.

Maddy: Non c'è bisogno che prenda un microfono,tanto mi si sentite ugualmente; Sarò rapido mi è arrivata un chiamata da un numero sconosciuto,ho risposto ed una voce computerizzata per intenderci quella di loquendo mi ha proposto questo incarico..ed essendo prossimi all'uscita di Pokèmon Alpha e Omega sono stato costretto ad accettare.Bene hmmm..adesso secondo lo script dovrei presentarvi i commentatori: Uno è un Hall of Famer di WRR,ovvero Paletto! quello *indicando un palo d'acciaio messo diagonalmente su una sedia* mentre l'altro commentatore,non l'ho mai sentito nominare,non l'ho mai visto e vorrei fare a meno di farlo stasera,ma per i pokèmon,si chiama El Trollante o qualcosa così.

Un individuo con una maschera raffigurante una Troll face con dei finti baffi in feltro si siede accanto al paletto dietro un tavolo da giardino in plastica.

 

Maddy: Adesso,un attimo che controllo che devo fare *tirando fuori un pezzo di carta stropicciato ed unto d'olio* ah,devo annunciare che ci sarà un torneo perchè: ''Bitch's love championship tournaments'' in questo torneo si deciderà il primo campione di questa..cosa qui,ora ho detto tutto perciòòò..me vado,ciao.

 

The Calabrian Wolf esce dal ring andandosene altrove.

 

El Trollante: Hola espectadores, y bienvenidos a este primer episodio,Yo soy El trollante e aquí con me Paletto

 

Paletto:

 

El Trollante: exactamente,pero yo diría que para empezar lo spetaculo!!!

 

 

FT4 incazzoso come una moffetta: NO! NO! così non và bene!

 

El Trollante: lo que sucede?

 

FT4: Cos'è sta roba? La Hall of troll è chiusa!

El Trollante: No entiendo

 

Paletto:

 

El Trollante voltandosi verso Paletto: Yo sabía que no podía hablar español

 

Paletto:

 

El Trollante: Oooooh Entiendo, entiendo

 

FT4: Ma che..

Paletto:
 

El Trollante: abusiva? No! tengo ninguna regla en el permiso de residencia quedarse aquí

 

Paletto:

 

El Trollante: No *pregando FT4* no señor por favor tengo:

12
hijos

5 ex esposas 

 

padres y  madres e abuelos

Paletto:

 

El Trollante: ahhhh la federación

FT4: MA PERCHè STAI PARLANDO CON UN PALETTO D'ACCIAIO!

 

El Trollante guardandosi intorno per poi indicarsi: usted está hablando conmigo?

 

FT4: DIOOOOO!
 

Paletto:

 

El Trollante si fà il segno della croce.

 

FT4: Voglio tutto questo fuori dalla sezione off..

 

Maddy rientrando: Filippo è in off topic non puoi farci niente,HOT sta per un altro acronimo che non mi hanno ancora detto perciò è ''tutto in regola'' lasciali iniziare,prima iniziano,prima finiscono

 

FT4: Effettivamente..ma non è finita qui! avrete mie notizie!

 

i due staffer se ne vanno.

 

 

Sin Kane che si pensava morto fà il suo ingresso vestito da cappellaio matto saltellando a ritmo di musica fino al ring,continuando  a saltellare a ritmo di musica al centro di esso.

 

 

It Factor anche lui stranamente vivo fà la sua entrata con un insolito costumino vagamente simile a quello di 1-2-3 kid salendo sul ring.

 

 

It gira intorno al ring studiando Sin Kane,mentre quest'ultimo saltella facendo la stessa cosa,i due si portano al centro del ring dove It riesce a bloccare l'avversario in una waist lock ma Sin Kane si libera bloccando a sua volta It nella medesima manovra; It si aggrappa alle corde spingendo all'indietro il Luchodor che con una capriola all'indietro si riporta in posizione eretta. It si volta correndo verso Sin Kane,il quale si getta a terra con un drop down facendo rimbalzare l'avversario dalla parte opposta delle corde,Sin un leap frog ma IT lo afferra tentando una Fireman's carry neckbraker slam abilmente evitata dal mascherato che si divincola dalle spalle dell'avversario spingendolo alle corde,It sfrutta il lancio connettendo una spear seguita dallo schienamento di 3.

 

It si rialza facendo segno di volere la cintura per poi andarsene.

 

El Trollante: Esto es Diabeto mi Hijo

 

Paletto:

 

El Trollante: IT fue galardonado el match,todo muy bonito

 

Paletto:

 

JMorrison con il taglio alla Darren Young essendo Jobber è già sul ring pronto ad essere squashato dal suo avversario

 

 

Gio Wolf sale sul ring salendo sull'angolo destro di esso imitiando il taunt di Jericho.

 

Jmorrison si fà avanti,Codebreaker di Gio che subito dopo schiena l'avversario per un conteggio di 3 avanzando al torneo.

El Trollante: Es gordo ma es mi Hijo

 

Paletto:

 

El Trollante: Por qué es la grasa no significa que tienes que llegar a conocerlo en un fondo arqueológico estudio.

 

L'hipster di WR,Adler scortato da Mark e dal incazzato FT4 si fà avanti shufflelando fino sul ring mentre i suoi due colleghi e amici rimangono a bordo ring

 

 

El Trollante: Madre de dios...

 

Nagoto vestito esattamente come PSY,tanto che quest'ultimo potrebbe addirittura fargli causa sale sul ring imitando i celebri gesti del cantautore coreano.

 

Paletto:

 

El Trollante: castración química!

 

I due si portano al centro del ring,Nagoto alza una mano imitando il movimento d'anca di Psy

 

FT4 mettendosi una mano in faccia con tono esasperato: Ma perchè

Mark: Me lo chiedo anche io :dramma:

 

Gunt Kick perchè dire calcio allo stomaco è mainstream di Alder con successiva Hipstercutter seguita da uno schienamento: 1,2,3

 

FT4: Aspetta..Mark ma perchè Adler è entrato con una sua propria Theme Song mentre io con quella del gruppo?

 

Mark: Non lo sò :dramma:

 

FT4: NON SAI MAI NIENTE!

 

Mark: :dramma:

 

FT4: MI HAI DELUSO PER L'ULTIMA VOLTA STARSCREAM!

 

Mark: Eh?

 

FT4: Ehm..Mark!
 

 

FT4: Ma che..

 

Mark sale sul ring mentre Adler esce da esso.

 

FT4: Chi è il suo avversario?

 

Adler: Heeem...

 

 

FT4 impallidisce di colpo voltandosi verso Adler

 

Adler: E già..

 

FT4: No,no,no,no! qui c'è la mano di Ale,solo lui ha accesso alla libreria musicale

 

FT4 salendo sul ring: Tagliate la musica,tagliate..*con tono isterisco ed in falsetto* TAGLIA!

 

silenzio totale.

 

FT4: Ale sò che ci sei tu dietro a tutto questo!E ne io ne Mark vogliamo farne par..

FT4 viene afferrato alle spalle dal suo compagno che dopo averlo voltato verso di se connette la propria dramma bomb con successivo schienamento di 3.

 

Mark: Capiscimi Filippo,è un titolo mondiale :dramma: non ne ho mai vinto uno :dramma:

 

Adler trascina FT4 fuori dal ring,Mark  li raggiunge aiutando Adler a portare FT4 via dal posto.

 

Paletto:

 

El Trollante: Esta es muy graciosa! ah ah ah

 

Paletto:

 

El Trollante:

 

  1. It Factor
  2. Gio Wolf
  3. Adler
  4. Mark

 

Ferox in pantaloncini della venum,ginocchiere e scarpe da ginnastica sale sul ring

 

 

Flavio si piega sulle ginocchia preparandosi all'ingresso di Phoenix ignaro di Batista,Berga,Emy, alle sue spalle; I 4 attaccano brutalmente Ferox alle spalle mentre Phoenix entra sul ring unendosi al gruppo

 

 

Mike e Heisnberg vanno in soccorso di Ferox ma gli avversari hanno numericamente la meglio su 3

 

 

una sinfonia celestaile accompagna l'ingresso di Tonino,quest'ultimo sale sul ring andando a saccagnare di botte Emy mentre Ferox,Mike e Heinseberg precedentemente ripresosi fanno piazza pulita degli altri.

Ferox afferra Phoenix connettendo la Rock Bottom con schienamento di 3 annesso.

 

Tonino si impettisce andandosene dal ring dopo essersi aggiustato l'intimo tra le natiche facendo segno ai 3 ancora sul ring di dovergli un favore

Anche Ferox esce dal ring perchè tanto ha vinto.

 

Mike và per uscire dal ring ma Heinsberg lo blocca connettendo l'headlock driver seguito dallo schienamento schienamento vincente di 3.

 

El Trollante: Ari madres de dio's

 

Paletto:

 

El Trollante: Ora tenemos

 

  1. It Factor
  2. Gio Wolf
  3. Adler
  4. Mark
  5. Feroxgrowl
  6. Heisenberg

 

Stegabri accompagnato dal fido e sempre più grosso Brutista e dal gaio (felice) Cinzio si fanno avanti salendo sul ring.

 

Stegabri: Prima che vi facciate strane idee,sono Qui solo perchè questo ring è anche mio! eh si l'hanno detto all'inizio: sul ring in cartone compresso gentilmente offerto da Stegabri.Esatto ho preso io questo cartone! e ciò fa di me uno dei possessori di questa cosa...

 

silenzio totale..dopo 1 minuto Cinzio si avvicina all'orecchio del suo leader sussurandogli qualcosa.

 

Stegabri: Ah è andato via? ok..secondo lo script Sasha doveva interrompermi però se è andato via proseguiamo come da programma. Io Stegabri mi autonomino vincitore di questo incontro che doveva essere contro un tale di nome Cinghiale,inoltre Brutista non dovrà lottare,infatti sarà lui l'ottavo e ultimo partecipante al torneo.

 

il trittico abbandona il ring

El Trollante: Tenemos nosotros ocho finalista

 

  • It Factor
  • Gio Wolf
  • Adler
  • Mark
  • Ferox
  • Heinseberg
  • Stegabri
  • Brutista

Paletto:

 

El Trollante: anuncio especial di Maddy per el titulo?

 

Paletto:

 

El Trollante: Hoooola!


Modificato da Ale, 10 ottobre 2014 - 14:42


#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

:rotflpapero:

#3
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

:asd:. Tutto questo è troppo HOT.

#4
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

EL TROLLANTE! AHAHAHAHAH

Abbiamo un nuovo membro tra l'altro Tonino! E se io, mike e Tonino formassimo una specie di Shield a caso? :asd:



#5
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ma.. Ma.. Heise mi ha fregato :dramma:
Scherzi a parte finalmente qualcosa di divertente da leggere :asd:
P.S. sono d'accordo con te Heise :sisi:

#6
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ideona quella di Heise :sisi:. Comunque qualcuno deve ripagarmi il favore ehm... :asd:

#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

El Trollante è stato anche un ''wrestler'' se pur per un breve periodo non è una new entry.



#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vi faccio una domanda..preferite questa cosa contiui magari 1 a settimana o a cazzo quando capita,o che termini qui?



#9
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Io direi di continuare :sisi: Vediamo gli altri che dicono.


Modificato da Tonino300, 12 ottobre 2014 - 14:51


#10
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Vi faccio una domanda..preferite questa cosa contiui magari 1 a settimana o a cazzo quando capita,o che termini qui?

Fai anche 1 al giorno :asd:

#11
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quest'oggi lo show HOT si svolge in una campo ROM,poichè la palestra usata per il primo show è stata dichiarata ina..è crollata,d'accordo!? è crollata!

El Trollante: Buenas tardes,señoras y señores yo soy siempre El Trollante y aquì a mi lado,mi colega Paletto

Paletto:

El Trollante: Troppo Bueno,trabajando junto a una leyenda como tu es un placer.

Paletto:



Maddy sta per entrare ma viene trattenuto per una gamba da FT4

FT4: NON TE LO LASCERò FARE!!!

Maddy: FILIPPO LASCIAMI!!

FT4: NO! NON L'AVRA VINTA!!

Il calabrian Wolf scalcia via lo staffer

FT4 rialzandosi scrollandosi al terra di dosso: Ma sei sicuro di voler fare qui lo show? guarda che faccie

Filippo si volta verso un membro della fauna locale

Ibra: Cazzo guardi

Maddy: Forse è meglio andare.

i due staffer se ne vanno dal ring nel mentre Heisenberg e Mike salgono su di esso per il loro promo.

Heisenberg: Allora io faccio finta di allacciarmi una scarpa e tu mi arrivi dietro

Mike: Ooook..

Heisenberg si china ad allacciarsi la scarpa

Mike: HEISENBERG!

Heisenberg voltandosi verso il compagno: MIKE!

Mike: HEISENBERG!

Heisenberg: MIKE!

Mike: Ok basta urlare.Perchè mi hai colpito con l'Headlock Driver!!!

Heisenberg: Perchè volevo fatti sentire come si è sentito il mio Dean ad essere tradito dal suo migliore amico

Mike: Ma cosa centra!!!

Heisenberg: Centra,mark di Rollins!

Mike: Mark di Rollins!...EFFETTIVAMENTE è vero ma c'è un motivo per cui è lui ha la valigetta del Money in The Bank!

Heisenberg: Perchè ci nasconde le sue perversioni sessuali come fai tu!?

Flavio si avvicina ai due litiganti osservandoli per alcuni istanti,Mike e Heisenberg notando sentendosi osservati da Ferox si zittiscono

Ferox: Ma vi rendete conto per cosa state discutendo?  è meglio Rollins no è meglio Ambrose gne,gne,abbiamo ben altro a cui pensare!

Mike: A te che devi vincere il torneo?

Ferox: No,a Emy & compagnia,mi sò rotto il càzzo dei loro attacchi di gruppo.

Tonino avvicinandosi ai tre con un braccio dietro la schiena ed uno alla vita: Messere sono qui per risolvere la sua inezia

Heisenberg: ..che ha detto?

Mike: Credo ci stia offrendo il suo aiuto

Tonino: Date le vostre istanze mi spiegherò al meglio delle vostra perizia d'apprensione: IOOOOOOOO...VOGLIOOOOOOOOOOOOOO...AIUTAREEEEE...VOI

Ferox: Senti bellino arriva al dunque,perchè vuoi aiutarci? Cosa vuoi in cambio?

Tonino prova ad aprire bocca venendo fermanto dal rempentino

Ferox: Fotte sega di cosa vuoi! Quello che vogliamo noi è: Eliminare Emy e i suoi

Tonino: E..*tossendo* QUANTOOOOO....VORREEEII IOOO...èèè AIUTAAARVI....NEEEL...VOSTRO....INTENTO.

Heisenberg: Non mi sembra malvagio,perchè non farci aiutare?

Mike: Facendoci attaccare alle spalle come tu hai fatto con Me!

Heisenberg: Come Rollins a fatto con Reigns!?

Mike: Che centra Reigns se tifi Ambrose!

Ferox: MAREMMA MERDA,BASTA!!! Avrai presto la tua possibilità..più siamo,meglio è.

Mike: Come per un orgia.

Tutti si voltano verso Mike guardandolo male



IT fà il suo ingresso venendo attaccato alle spalle da Gio Wolf,quest'ultimo rialza l'avversario gettandolo sul ring.

 

It sfrastornato si rialza subendo la codebreaker di Gio che subito dopo lo schiena per un conteggio di 3 avanzando nel torneo

El Trollante: más rápido que speedy gonzales

Paletto:

El Trollante: ahahahahaha



Adler fà il suo ingresso rimanendo fermo dove è stato piazzato il telone d'entrata.



Mark raggiunge il compagno staffer,i due rimagono immobili fino all'ingresso di FT4,il quale si fà avanti gridando ''NO! NO! NO!''

Il trittico degli staffer sale sul ring

FT4 agitando nervosamente l'indice verso i due alleati: Voooi..vooi!!

Mark: :dramma:

FT4: NO! è inutile che fai il melodrammatico! voi due avete fatto un grande errore!

Adler: Ma Filippo..

FT4: NO! NON VOGLIO SENTIRE SCUSE! Sapete che dietro tutto questo c'è Ale eppure..continuate a fare il suo gioco! non capite che sta cercando di rinfondare la Hall of troll mettendoci l'uno contro l'altro?

Adler: Filippo stai diventando un pò paranoico

FT4: NO! PAOLO sono sicuro che..



Maddy: Si Filippo hai ragione è tutto un gomblotto di una setta di scambisti catto comunisti giudaico massonici nazi islamisti che professano l'avvento di

FT4: CTHULU!...QUESTO..QUESTO LO DICEVA SEMPRE ALE!..DUNQUE VEDETE CHE HO RAGIONE! VEDETE!

El Trollante: Es loco còmo un caballo

FT4:  STAVOLTA NON CI FREGHERà,AHAH,ragazzi uscite dal ring e fatevi contare fuori

Adler: Ma..

FT4: ORA!

I due escono dal ring mentre l'arbitro del luogo che per l'occasione ha imparato a contare fino a 10 conta sia Mark che Adler fino a tale conteggio.

Maddy: Ma perchè....anyway Filippo visto che i tuoi non hanno lottato,sarai tu a farlo ed affronterai...CINGHIALE!!!

Un ragazzotto con una maschera in lattice da cindiale adornata da una collana di filo spinato in pelle,vestito come il dio greco Zeus si affianca a Maddy

FT4 confuso decide comunque di salire sul ring invitando l'avversario a raggiungerlo,Cinghiale parte alla carica salendo di corsa sul quadrato venendo immediatamente colpito da una susseguirsi di colpi alla Sting.

FT4 afferra l'avversario per la testa sbattendolo all'angolo per poi connettere uno stinger splash,Cinghiale rimbalza per il rinculo della manovra venendo messo al tappeto dalla duble leg sweep di Filippo che facendo segno di guardare ai suoi alleati và ad applicare una sharpshooter sull'avversario il quale grugnisce dal dolore;

 

L'attenzione dello staffer viene attirata da uno uno spettatore della prima fila,FT4 l'osserva socchiudendo gli occhi per poi spalancarli gridando: ''è ALE!!'' lasciando la presa su Cinghiale indicando ai suoi lo spettatore

Mark e Adler si voltano non vedendo nessuno anche FT4 si volta non vedendo più lo spettatore

FT4: ERA Lì!

Roll up improvviso di Cinghiale che si aggiudica il match,il neo arrivato esce dal ring scappando mentre FT4 furioso esce anche esso dal ring intimando ai suoi alleati di seguirlo.

Paletto:

El Trollante: Creo que es enfermo para esto ''Ale'' ahora hay sólo dos reuniones

Ferox
Heinseberg

Y

Stegabri
Brutista



Heisenberg sale sul ring riscaldandosi per l'ingresso di Ferox



Ed eccolo entrare insieme al suo look tamarro,Flavio sale sul ring accompagnato da Mike,alla visione di quest'ultimo Heisenberg si avvicina alle corde dicendogli: ''ti tengo d'occhio''.



Tonino con l'accappatoio del papà addosso si avvicina a Mike a bordo ring mentre Ferox e Heisenberg si portano al centro del ring con un clinch,Flavio riesce facilmente a bloccare l'odierno avversario in una side headlock ma Heisenberg riesce a liberarsi prima con  due pugni al fianco e poi spingendo via Flavio,quest'ultimo sfrutta la spinta lanciandosi alle corde per connettere con una sholder block su Heisenberg; Flavio si lancia diagonalmente alle corde,Heisenberg si mette pancia a terra,Ferox lo salta,Heisenberg si rialza evitando l'avversario con un leap frog per poi lanciarsi alle corde,Arm drag di Ferox,Heisenber si rialza,seconda arm drag di Ferox,Heisenberg si rialza,terza arm drag seguita da un oklahoma roll

1

2

solo 2!



L'attenzione di tutti si sposta all'entrata immaginaria,Emy & Co si fanno avanti,Mike e Tonino si gettano subito nella mischia impegnandosi con Batista,Berga e Phoenix,Emy riesce ad evitare i due entrando nel ring venendo gentilmente accompagnato dall'altra parte di esso da Ferox.Berga,Batista e Phoenix scappano da Mike e Tonino andando anche loro sul ring inseguiti dagli alleati di Ferox e Heisenberg che vendendo arrivare i tre iniziano a massacrarli; Tonino fà il giro del ring andando ad occuparsi di Emy,Ferox getta fuori dal ring sia Berga che Batista mentre Mike prova un Springboard Diving Knee su Phoenix ma quest'ultimo ed è Heisenberg ad essere colpito dalla manovra sconvolto dall'accaduto Mike viene gettato fuori dal ring da Phoenix che a sua volta viene gettato fuori dal ring da Ferox che subito dopo rialza l'avversario andando a connettere la Ferox Bottom con successivo schienamento di 3.

Emy e gli altri si danno alla fuga,inseguiti da Tonino,Ferox esce dal ring andando ad inseguire a sua volta il gruppo,Mike sale nel ring sicenrandosi delle condizioni fisiche di  Heisenberg,quest'ultimo dolorante si rialza spintonando via l'alleato che prova a spiegargli la situazione ma Heisenberg se ne và iracondo dal ring.

El Trollante: las cosas se pondrán peor para los dos, espero que no pase nada son una hermosa pareja tan

FT4,Mark & Adler si aggirano fuori dal campo ROM alla ricerca di qualcuno

Mark: Filippo io sono stanco :dramma:

FT4: NON MI IMPORTA! dobbiamo trovarlo!

Adler: Ma sei proprio sicuro che fosse Ale?

FT4: SI!

il trio si avvicina ad un individuo che sta frugando in un secchio della spazzatura

FT4 sussurando ai suoi: Qualcuno di voi sà parlare rumeno

Adler: No il rumeno è mainstream però sò parlare lituano.

FT4: CHE CENTRA IL LITUANO ADESSO!!!

Individuo: Italiani anche voi?

FT4: Si,anche lei?

Inividuo: Di Roma

FT4: Perfetto.Per caso ha visto un ragazzo alto 1.85,composizione robusta,spalle curve,occhi marroni,capelli neri,barbetta insipida rossa,45 di piede,XL di maglietta?

L'inidividuo arretrando: AHHH IO NON CAPISCE TUO IDIOMA

FT4: Ma..non era ita..



Il saltellante Sin Kane sale sul ring deliziando tutti gli spettatori con il suo consueto balletto ma ecco arrivare Night Angel ad interromperlo con un: SCUSATE!!!

Night Angel salendo sul ring: Ed io dovrei lottare con lui!? Night Angel dovrebbe lottare con costui! è  scempio! così come il fatto che tutti voi siate qui per vedere questo schifo

Sin Kane notando che alcuni spettatori hanno tirare fuori: Coltelli,Bottiglie rotte e tubi in acciaio decide d'intervenire.

Sin Kane: Scusami ma cos'è che non và?

Night Angel: COS'è CHE NON Và!? IL FATTO CHE IO DEBBA FARE IL MIO PRIMO INCONTRO DI DEBUTTO IN SINGOLO CONTRO UNO COME TE.

Sin Kane: Aspetta,aspetta..il tuo primo incontro?

Night Angel: Si prima ho fatto un handicap match tre contro uno e poi un six man tag team match

Sin Kane: AHAHAH!!

Night Angel: COSA HAI DA RIDERE!!

Sin Kane: NOVELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Night Angel: Cosa?

It,JMorrison,Nagoto e addirittura Maddy salgono sul ring muniti di pagaia; Night si volta verso Sin Kane venendo colpito al volto da quest'ultimo JMorrison ed It afferrano Angel per le braccia mettendolo a 90° gradi alle corde mentre anche Sin Kane si munisce di pagaia; Il mascherato colpisce il deretano di Angel con forza dando il cambio a Nagoto che a sua volta colpisce il deretano per poi dare il cambio ad IT il quale colpisce anch'esso il retto di Angel con la pagaia dandosi successivamente il cambio con JMorrison che dopo aver pagaiato lascia il posto a Maddy

Maddy: Ora ti farò capire come bisogna tenersi il fatto di essere un novellino per se.

http://youtu.be/uQiaCeSknHQ?t=57s

Il ''calabrian Wolf'' inizia a colpire violentemente con effetto rallenty il retto di Angel mentre It,Nagoto,JMorrison ridendo anch'essi a rallentatore osservano la scena; Maddy colpisce una seconda volta al rallentatore le natiche di Angel per poi far roteare a mezz'aria la pagaia riafferandola al volo colpendo un ultima volta Angel andandosene con le braccia alzate con la pagaia ancora in mano

El Trollante: yo también,yo también

Paletto:

El Trollante: ya que no es una pignata

Paletto:

El Trollante: Ahh



Stagabri & Bruitsta accompagnati da Cinzio che però resta a bordo ring salgono sul ring.

Stegabri: Sai Bruti chi vince tra di noi andrà direttamente in finale per via di quanto è successo prima, perciò non sentirti in dovere di farmi vincere per forza perchè tieni a me,perchè questo ring è il mio o perchè ti ho adottato e cresciuto dandoti una casa e una famiglia.

Brutista: Sgrunf

i due si girano intorno studiandosi,Brutista si porta al centro del ring mostrando i lardominali impaurito Stegabri si avvicina accennando un pugno per poi toccare con un dito il petto dell'avversario che cade al suolo,''the composer'' schiena Brutista per un conteggio di 3 andando direttamente in finale,Cinzio sale sul ring a festeggiare insieme al suo capo e Brutista



Paletto:

El Trollante: Es una mierda!pero por desgracia tenemos que cerrar a continuación,Holaaaaaaa.

 

Spoiler


Modificato da Ale, 12 ottobre 2014 - 15:27


#12
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ale va bene così com'è ;)
Comunque io non sono un mark di Rollins :asd: semplicemente mi piace come wrestler :sisi: ma io non penso tutte queste cose perverse...... :trollface:

#13
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oddio Tonino che cerca di esprimersi in modo "normale" ahahah

Mike: "Come per un orgia"

Non ho capito perché ce l'ho così  tanto con Mike, però... "oook" xD



#14
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

VAAAAAAAAAA.....BENEEEEEEEEE.....CAPITOOOOOOO??? 

 

:asd:

 

No, va beh, mi piace molto :up:. Forse(per me), è ancora un po' presto per esprimere giudizi, ho bisogno altro tempo prima di scrivere ciò che mi piace e non(voglio vedere come si evolvono le situazioni :asd:). 

 

Comunque io non sono un mark di Rollins :asd: semplicemente mi piace come wrestler :sisi: ma io non penso tutte queste cose perverse...... :trollface:

Invece lo sei. Punto e basta :asd:. Scherzo ovviamente, forse



#15
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Allora come io sono un "mark di Rollins" tu sei un mark(lo sei già ma vabbe :asd:) di Sandow :asd:

#16
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Non è vero :asd:

 

Spoiler



#17
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi trovo costretto ad dover nuovamente variare il giorno di pubblicazione per via di alcuni impegni,dunque d'adesso a data da definirsi la pubblicazione di..questo dovrebbe essere il Martedì salvo complicazioni.

 

 

Avendo la cosa già pronta ho deciso di pubblicarla direttamente oggi.


Lo show odierno si svolge su delle rotaie abbandonate,perchè..avete presente il campo ROM dove si è svolto il precedente show? bene è STATO BRUCIATO! con tutti i suoi abitanti all'interno.

Paletto:

El Trollante: E Yo soy siempre e comunque El Trollante

Paletto:

El Trollante: Yo también lo creo

FT4: VOI DUE DOVETE CREDERMI!

Adler: Filippo calmati e respira..

FT4: NO! Come posso calmarmi sapendo che Ale si sta prendendo gioco di noi!

 

Mark: Filippo tu sei matto! :dramma:

FT4 tirandosi a se Mark per la testa: Ma non capisci Mark!? Prima ci ha messo l'uno contro l'altro e poi ci ha fatto ha evitato che rovinassimo lo show della scorsa settimana ma stavolta andrà diversamente...



lo stilisticamente osceno Nagoto sale sul ring con la danza del cavallo.



Cinzio si fà avanti dall'entrato accompagno da Brutista e Stegabri quest'ultimo precede l'ingresso del suo assistito rivolgendosi a Nagoto.

Stegabri: Tu sul ring..sai che essendo il co-propietario di questa cosa,ho i trademark e il copyright su tutte le gimmick qui presenti? Compresa quella del mio adorato Cinzio che tu hai virilmente copiato! Dovrei licenziarti all'istante per gimmick infringement
ma sarò magnianimo,se ti sdraierai facendoti schienare da Cinzio per un conteggio di 3 non verrai licenziato.

Cinzio sale sul ring facendo gesto all'avversario di sdraiarsi a terra

Nagoto: Con tutto il rispetto..

Stegabri: Dov'è la classica caraterizzazione nipponica!?

Nagoto: In realtà sarei Coreano,inoltre  *guardando Cinzio dall'alto in basso* sono stilisticamente  superiore del tuo assistito

Stegabri: CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Ma ti sei visto!!? indossi degli abiti comprati alle bancarelle,hai un look alla KAT-TUN

Nagoto: Ma almeno sai di chi stai parlando?

Stegabri ridendo alla Seth Rollins: Certo che lo sò.....*rimane in silenzio  per alcuni istanti guardandosi intorno*

Nagoto: Non lo sai vero?

Stegabri: Ho detto che lo sò! ma...non voglio dirti chi sono...e comunque Cinzio ha un look e stile migliore del tuo! Cinzio dimostragli che ho ragione!

Cinzio inizia ad ancheggiare avanti e indietro davanti al suo avversario.

Stagabri: Guarda e impara!

Cinzio si avvicina a Nagoto fancedogli segno di essere un perdente,il Jappo-cine-coreano risponde alla provocazione dell'assistito di Stegabri con il balletto di Gentleman,adirato da tale affronto Cinzio spintona l'avversario per poi aprigli le braccia urlandogli contro ''HUM! HUM!?''; Nagoto per tutta risposta colpisce Cinzio con uno strike combo fatta di chop al petto,schiaffoni al viso e calci alle costole; Cinzio esce dal ring andando a nascondersi dietro Brutista

Stegabri: ARBITRO MA CHE COMPORTAZIONE è QUESTA! Non hai visto cosa ha fatto!

L'arbitro inizia a contare Cinzio.

Stegabri: Basta andiamocene Cinzio,non vale la pena lottare con costui; E lei signor arbitro presto avrà nuovamente a che fare con me.

Il conteggio arbitrale arriva a 10 dunque Nagoto si aggiudica l'incontro per count out

Stegabri: Brutista pensaci tu

Il burbero gigante sale sul ring asfaltando Nagoto con una spear seguita poco dopo dalla Brutista Bomb,Stegabri soddisfatto e divertito dall'operato operato del suo pupillo lo richiama fuori dal ring.

El Trollante: mal homo esto Stegabri

Paletto:

Mike e Heisenberg salgono sul ring per il loro promo

Heisenberg: Sarai contento adesso?

Mike: Di cosa?

Heisenberg: Ti esserti vendicato

Mike: Hei ho sbagliato non volevo colpire te!

Heisenberg: Certo,certo come no

Mike: Ma è così! *fermandosi un attimo a riflettere* ma parliamo di te CHE MI HAI COLPITO ALLE SPALLE!

Heisenberg: Ancora con questa storia!

Mike: Ahhhhhh certo se ti colpisco per sbaglio inizi a fare la vittima mentre io se vengo attaccato alle spalle da te devo far finta di niente!

Tonino intromettendosi tra i due: Mi affiligge arrestare codesta disamina ma vorrei ricordare nell'odierno dì voi due avrete un incontro in duo contro gli ignoranti Batista e Berga

Heisenberg: Io proprio non lo capisco..

Mike: Come io non capisco perchè mi hai attaccato alle spalle!

Heisenberg: COSA IMPORTA TANTO HAI AVUTO TUA VENDETTA!

Ferox: M'avete scassato il càzzo quasi più di Emy e l'altri che si porta dietro,quello che Yonino

Tonino: Tonino,messere

Ferox rivolgendosi a Tonino: La tu mà maiala! fammi parlare!; Quello che voleva dire è che oggi siete contro Batista e Berga e dovete essere una coppia

Mike: è Heisenberg

Heisenberg: IO!?!

Mike: Si tu! Te l'ho detto che è stato un errore!

Ferox: E BASTA! DIO.....bonino siete una coppia comportatevi come tale dimenticando quanto è accaduto tra voi

Mike: Ooook...

Heisenberg: Ok..però...tu dopo mi hai colpito con una Rock Bottom

Ferox avvicinandosi minacciosamente ad Heisenberg: Problemi al riguardo?

Heisenberg: No,no,no,no figurati..

i quattro escono dal ring.



ECCOLOOOOOOOO esclamano da qualche parte sperduta dei cespugli dietro le rotaie all'ingresso di Sin Kane che frizzantino sale saltellando su Dagger dei Chelsea.

Night Angel: SCUSATE!!!!!!

Nigh salendo sul ring come un lottatore di sumo: NON TROVO GIUSTO CHE IO DEBBA LOTTARE SPECIALMENTE CONTRO DI LUI *indicando Sin Kane* DOPO QUANTO MI è ACCADUTO LA SETTIMANA SCORSA!

Sin Kane aguzza le orecchie scendendo dal ring

Night Angel: COSA FAI SCAPPI!? è ANCHE COLPA TUA SE NON RIESCO A SEDERMI,COLPA TUA E DI QUELLO SCHIFO DI GM CHE VOGLIO VEDERE QUI,ORA!

Maddy facendosi avanti dall'entrata: Cosa vuoi?

Night Angel: LE TUE SCUSE!

Maddy: No.

Night Angel: NO!?!

Sin Kane avvicinandosi a Maddy: Ma sei sicuro che queste rotaie siano in disuso?

Night: ASCOLTAMI RAZZA DI..

Maddy: Certo la vecchia ferrovia non passa più..

Un treno che riporta le  seguente scritte su i suoi vagoni
 

La Vecchia

Ferrovia

Passa

Ancora

QUI

Travolge il ring con annesso Night Angel.

Maddy: ...

Sin Kane: ...

Maddy: Da adesso tutti i match saranno dei falls count anywhere,ora è meglio andare..

Sin Kane e Maddy scappano a gambe levate.



Emy e Co salgono dove non c'è più il ring.

Emy: Ragazzi dobbiamo trovare il modo di vincere

Stegabri raggiungendo il gruppo: Io avrei un idea,MUAHAHAHAHA,MUAHA

Emy: Ok..qual'è?

Stegabri: venite qui che ve la sussurro.

Emy e il suo gruppo si stringe attorno a Stegabri il quale gli sussura qualcosa.

tutti scendono dalle rotaie andandosene




JMorrison sale sul ring,dunque  il match in cui prenderà parte sarà sicuramente uno squash



FT4 accompagnato da Mark e Adler si ferma all'entrata posizionando una videocamera su un cavaletto davanti l'ingresso

FT4: Controllate ovunque,in ogni centimentro del  posto.

Mark e Adler vanno nel bosco adiacente alle rotaie mentre il loro compagno FT4 sale nel ring attaccando JMorrison con un improvviso braccio teso; JMorrison dolorante striscia all'angolo usando le corde di esso come appiglio per rialzarsi venendo colpito dallo stinger splash dell'avversario che subito dopo prova un  inverted DDT,l'attenzione di FT4 si sposta alcuni istanti verso i cespugli vicino al ring

FT4 lasciando l'avversario: Ale!!!

dai cespugli si intravede qualcuno fuggire,FT4 esce da dove dovrebbe esserci il ring avvicinandosi alla telecamera precedentemente piazzata all'entrata stoppandola, per poi risalire sul ring venendo sorpreso dal repetino small packeg l'avversario sorprendentemente vince il primo match della sua vita; incredulo da quanto è accaduto JMorrison esce dal ring alzando le braccia al cielo nel Mark e Adler tornano dal bosco,FT4 esce felice dal ring pur avendo perso,invitando i suoi assistiti a seguiro.

El Trollante: porque es feliz si perdía?

Paletto:

El Trollante: Yo ho usado la cámara sólo una vez para hacer una película erótica en casa con mi esposa carmela y la cámara fue ni siquiera la mía, me había robado un turista

Paletto:

El Trollante: Cierto,búsqueda Trollante y Carmela e dovresti trovarlo



Batista e Berga sono dove c'era il ring che si spingono vicenda per caricarsi



Heisenberg si ferma  abbastanza scazzato davanti all'entrata



Mike si affianca al suo compagno ed guardandosi male i  due salgono sul ring.

Mike: Inizio io.

Heisenberg: Certo vuoi avere le luci della ribalta come il tuo amato Rollins

Mike: Sempre meglio che essere un lunatico come Ambrose

Hiesenberg: Meglio Lunatico che traditore!

Mike: Senti da chi viene la predica!

Berga: Avete rotto i colioni

Mike e Heisenberg: STAI ZITTO!

Berga si ammutolisce di colpo.

Heisenberg: Pensiamo prima a  questi due e poi a noi

Mike: D'accordo!



Mike e Heisenberg si voltano confusi verso l'entrata da dove Stegabri si fà avanti

Stegabri: Sorpresi di vedermi? bene sarete ancora più sorpresi da quanto sto per dirvi,non ostante la mancanza del mio ring detengo ancora dei diritti dirigenziali per via dell'assenza di Sasha,e dunque ho appena deciso che questo match sarà un 4 contro 2 Handicap Match! Heisenberg & Mike contro Berga,Batista,Phoenix ed Emy



Emy e Phoenix si fanno avanti mentre i loro due compagni attaccano gli avversari alle spalle.Emy e Phoenix salgono sul ring andando ad infierire insieme ai compagni su Mike e Heisenberg,Stegabri fà un cenno con la mano facendo entrare Brutista e Cinzio,i due si mettono a braccia conserte davanti all'entrata mentre il loro leader si avvicina al ring immaginario.

Tonino prova ad intervenire ma  Cinzio e Brutista lo massacrano all' ingresso

Emy dice a i suoi di rialzare gli avversari, Batista e Berga sollevano Mike mentre Phoenix Heisenberg,Emy schiaffeggia entrambi dicendo ai suoi di finirli con una finisher ma il gruppo non essendosi mai trovati così in vantaggio rimane perplesso su come  finire il duo.

Stegabri: Fate come la spirt squad

illuminati dall'idea: Berga,Phoenix e Batista sollevano Mike per le braccia e per le gambe lanciandolo in aria per poi farlo cadere facendo la stessa cosa anche con Heisenberg,Emy schiena proprio quest'ultimo vincendo l'incontro.

Il gruppo esce da dove dovrebbe esserci il ring andandosene,così come Brutista e Cinzio mentre Stegabri si accomoda al tavolo di commento

El Trollante: usted es un %$£*

Paletto:

El Trollante: profesional con él?

Stegabri osservando il commentatore messicano: Stai parlando con un paletto d'acciaio

FT4 insieme ai suoi due compagni di mille avventure Adler e Mark si appresta a guardare quanto registrato durante il suo incontro.



il volto di FT4 si fà paonazzo

Mark: Sta succedendo di nuovo :dramma:

FT4 C'L'HA FATTA DI NUOVO!

Adler: Filippo forse dovresti ammettere il tuo problema.

FT4: NO! STO BENE più tosto ditemi cosa avete trovato nel bosco

Adler: Uhm..una bambina con un mantellino rosso sbranata dai Lupi

Mark: Maddy e Sin Kane con una pala

Adler: Un cervo morto

Mark: Era la mamma di bambi! :dramma:

FT4: NON IMPORTA! avete visto Ale?

Adler: No.

FT4: DANNAZZIONE!



MR.100%,Colui che non può essere duplicato,Mr. One Night Only,Gio Wolf sale sulle rotaie facendo segno a Stegabri di voler essere campione



The Pussy Destroyer raggiunge l'avversario; I due vanno faccia a faccia ricordando i fasti passati per poi chiudersi in un clinch,Gio riesce ad bloccare il braccio destro di Ferox in un armbar

Gio Wolf: Questa è una delle 1004 prese che conosce il mio master!

Wolf applica un pò di pressione sul braccio dell'avversario il quale si libera con un pugno al volto,Ferox su di giri colpisce Mr.One Night Only con un susseguirsi di people punch provando subito da connettere una Ferox Bottom ma Gio riesce ad interropere la manovra colpendo l'avversario due volte al lato del viso.

MR.100% prova ad avvicinarsi all'avversario venendo messo al tappeto da un altro poderoso people punch seguito subito dopo da un altro,Ferox si lancia catching codebreaker di GIO!!!! CON SCHIENAMENTO!!!

1
2

SOLO 2!!! Colui che non può essere duplicato che rialzandosi prova ad applicare le Wall of Gio,Ferox si libera calciando via l'avversario,il quale si riavvicina a lui venendo messo al tappeto da una spine buster!!! Ferox fà i suoi consueti gesti andando poi a connettere il FEROX ELBOW!! Seguito dallo schienamento di 2.

Wake up taunt di Ferox che rialza Gio,quest'ultimo viene afferratto per la Ferox Bottom ma riesce a liberarsi con altre due gomitate al volto; SECONDA CODEBRAKER OVER SELLATA  A BESTIA  DA FEROX CADE FUORI DALLE ROTAIE!!!

Ferox riesce ad risalire sul ring dopo il conteggio arbitrale di 7,Gio si lancia in corsa sul Pussy Destroyer CATCHING FEROX BOTTOM!!!!!! Ferox si avvicina all'avversario schienandolo

1
2

SOLO 2!!!!!!

Ferox prova un braccio teso su Gio quest'ultimo si abbassa ed è l'arbitro ad essere colpito,Ferox si volta subendo la terza Codebreaker consecutiva,Wolf prova in vano a far rinvenire l'arbitro non accorgendosi di...RIC BRO il quale assessta la sua RicBreaker sull'ex compagno per poi trascinare Ferox su di esso facendo rinvenire l'arbitro che inizia contare

1
2
3

Ric esce soddisfatto dal ring andandosene,Ferox ancora stordito si rialza venendo applaudito da Stegabri al tavolo di commento.

Paletto:

El Trollante: a continuación, la próxima semana,con el partido válido por el título tra dos de ellas.HOLAAAAAAAAAA

 

 

 

Spoiler


Modificato da Ale, 16 ottobre 2014 - 11:39


#18
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Grande Hombre :up:
Io è Heise facciamo rissa sicuro :asd:

#19
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io vs Mike best feud ever :asd:

Stegabri che gestisce tutto mi fa morire, DOV'è LA CARATTERIZZAZIONE NIPPONICA? :asd:
Però ha cambiato il match all'ultimo :dramma:

Lo show sulle rotaie poi... genialata... :D



#20
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aspettiamo il commento con spoiler di Tonino..e magari uno di Flavio visto che ultimamente tiene molto a ciò che scrivo






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi