Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling


  • Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

#21
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

No dai, uno senza spoiler forse(sottolineo il forse :asd:, no dai, scherzo), ci sta. Comunque se hai cliccato per vedere con ansia il mio commento hai creduto male :trollface:. Ora non posso, ma dovrebbe arrivare... credo :asd:.

#22
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Io mantengo le promesse ;)... quasi  sempre.

 

Prima vado con due semplici domande:

 

Quindi verrà pubblicato anche il prossimo martedì l'episodio o farai un eccezione per la prossima settimana?

 

Yonino di Ferox :P. Credo che sia una citazione per via del post di Ferox sul topic: WR Ascolta quando ha sbagliato scrivendo il mio nome(che può capitare), sbaglio?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ale, ma dove diavolo ti nascondi? :dramma:. Fatti vedere :asd:

 

Mike vs Heise prima o poi arriveranno a un feud? Ma così arriveremo ad una rivalità tra due ignoranti :lol: scherzo, oh! Se mai capiterebbe, credo che sarà molto comedy, come il resto dopotutto.

 

Io che vengo massacrato :(. Non potete abusare del vostro salvatore intellettuale, capitemi eh!

 

Stegabri in versione hell è.....è.... etciu. È strano :asd:. Cinzio e Stegabri, il team più forte(ehhhhhh) dell'anno :sisi:

 

Come al solito Paletto ci regala promo sensazionali, semplicemente imbattibili :rofl:.  



#23
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Prima vado con due semplici domande:

 

Quindi verrà pubblicato anche il prossimo martedì l'episodio o farai un eccezione per la prossima settimana?

 

Yonino di Ferox :P. Credo che sia una citazione per via del post di Ferox sul topic: WR Ascolta quando ha sbagliato scrivendo il mio nome(che può capitare), sbaglio?

Qual'ora sia pronto in anticipo potrei pubblicare prima dipende se Giggio mi dà una mano

Si LOL



#24
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Capito, grazie ;)



#25
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


Prima vado con due semplici domande:
 
Quindi verrà pubblicato anche il prossimo martedì l'episodio o farai un eccezione per la prossima settimana?
 
Yonino di Ferox :P. Credo che sia una citazione per via del post di Ferox sul topic: WR Ascolta quando ha sbagliato scrivendo il mio nome(che può capitare), sbaglio?

Qual'ora sia pronto in anticipo potrei pubblicare prima dipende se Giggio mi dà una mano

Si LOL
Ti fai aiutare da un topo?........
Ok me ne vado :asd:

#26
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

 

 

Prima vado con due semplici domande:
 
Quindi verrà pubblicato anche il prossimo martedì l'episodio o farai un eccezione per la prossima settimana?
 
Yonino di Ferox :P. Credo che sia una citazione per via del post di Ferox sul topic: WR Ascolta quando ha sbagliato scrivendo il mio nome(che può capitare), sbaglio?

Qual'ora sia pronto in anticipo potrei pubblicare prima dipende se Giggio mi dà una mano

Si LOL
Ti fai aiutare da un topo?........
Ok me ne vado :asd:

 

Qualcuno ha mai creato un topic intitolato: Top Battuta Fail dell'Anno?

 

No, così questa può essere un possibile vincitore :asd:(scherzo).



#27
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Oh la battuta era lì nel momento è l'ho fatta :asd: ok era pessima ma ci stava :asd:

#28
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Sìsì, ma infatti rimane sempre la battuta peggiore di WR :trollface:, tranquillo ;)

 

A parte gli scherzi, meglio scrivere battute no sense che non avere un momento comedy :asd:. Le battute no sense sono le migliori quasi quasi :P

 

 



#29
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quest'oggi lo show si svolge sopra un cimitero indiano poichè le rotaie abbandonate della scorsa settimana NON ERANO ABBANDONATE!!

Maddy cammina nervosamente  sù e giù inseguito da FT4

FT4: Maddy,Maddy,Maddy,Maddy

il calabrian Wolf si ferma con aria esasperata

FT4: Madcap,Madcap,Madcap,Madca; Ramone,Ramone,Ramone,Ramone

il GM HOT cerca di mantenere la calma non ostante l'ostinazione del suo collega staffer

FT4:Sasha,Sasha,Sasha,Sasha

Maddy: CHE C'è!?!!

FT4: DOV'è ALE!?

Maddy sospirando: Filippo..Non...non lo sò..o


FT4: NOOO TU LO SAI è NON VUOI DIRMELO!!!!!

Mark e Adler afferrano il loro compagno sfaffer portandolo

Stegabri osservando la scena: Ma cos..

Maddy: Non me lo chiedere Ste..non me lo chiedere per favore.

Stegabri: D'accordo,posso almeno chiederti dov'è la mia cintura?

Maddy: è...hmmm...è...a casa di mio cugino..e..e non puoi vederla

Stegabri: Davvero? Allora spero che tuo cugino riesca a portartamela..

Ferox facendosi avanti: Parli come se già sapessi di vincere

Stegabri: Ma che sorpresa! il mio primo sfidante,Feroxgrowl!

Ferox: Ste sono qui solo per dirti che se tu e i tuoi amichetti proverete a fregarmi,prenderò:

Britney spears

Brutista

Cinzio

Emy e i suoi alleati

Li arrotolerò facendone una palla e te la infilerò nel buoo del culo.

Stegabri: è una proposta alettante..ma ti assicuro che intervverà nessuno nel nostro incontro.

Ferox: è meglio per te *volgendo lo sguardo verso Maddy* e anche per te

il Pussy Destroyer se ne và lasciandosi i due propietari della HOT alle spalle

It's Jobbing time with JMorrison,reo d'aver ottenuto la prima vittoria della sua vita il giorno del suo compleanno.

Ric Bro il quale la scorsa settimana ha attaccato il suo ex compagno di coppia Gio Wolf durante la semi finale del torneo sale sul ring con il completo da Masked Man non sò se ricordate

https://encrypted-tb...QQgvUJHoj2OclyA

Senza maschera naturalmente sale sul ring.Morrison si avvicina a Ric Bro,quest'ultimo lo colpisce con un calcio allo stomaco afferrardogli la testa per poi connettere la RicBreaker seguita dallo schienamento vincente.

Ric Bro rialzandosi: La domanda che tutti mi pongono è: perchè hai attaccato il tuo amico fraterno Gio Wolf? L'ho fatto per dimostrargli che sono meglio di Lui!!! Dovevo esserci io al suo posto nel torneo..



Gio si incamminandosi con passo lento verso il ring: PER FAVORE ZIPPATI!!!

Ric Bro: Sei venuto nuovamet..

Gio salendo sul ring: Zipp la bocc

Ric Bro: Vuoi..

Gio Wolf: Zippitì!..zipp la bocc.

Ric Bro: Devo..

Gio Wolf rivolgendosi al tavolo di comment: Qualcuno di voi due  gradisce *tornando con lo sguardo su Ric Bro* del Zipp-tè!?

Ric Bro: Io!

Gio Wolf: Jippuuuuh!!! sottotitolo..zippati.

Ric Bro: Smetti..

Gio Wolf: Zip

Ric Bro: la,con que..

Gio Wolf: Zip,zip

Ric Bro: sta cosa..

Gio Wolf: Zippede..

Ric Bro: Bastaaaaaaaaaaa!!

Gio Wolf: Zippati; Sei soltanto un ennessimo Wannabe che prova a farsi una carriera su Mr.One Night Only,su colui che può essere duplicato,MR.100%,Slammy Award Winner,E-fed champion,commentatore italiano TNA,Ayatollah of Rock N' Rolla,GIOOOOOOOOOOOOOH WOLF mentre tu..tu.. sei solo Ric Bro.

Ric Bro prova un braccio teso su Gio ma quest'ultimo lo evita andando a segno con una codebreaker; Ric Bro rotola fuori dal ring andandosene.

Paletto:

Night Angel salendo sul ring: Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

El Trollante: Madre virgen Santo me ayude

Night Angel: Solamente un deficente come Maddy avrebbe messo il ring su delle rotaie abbandonate,senza assicurarsi che fossero REALMENTE  abbandonate! mettendo in pericolo la mia incolumità ed ADESSO VOGLIO DELLE SCUSE PER QUANTO MI è ACCADUTO!!!



Sin Kane si fà avanti dall'entrata danzando

Night Angel: ANCORA TU!!! Tagliate questo schifo musica!

Sin Kane: è incredibile come un treno in corsa PURTROPPO non sia riuscito ad ammazzarti

Night Angel: STAI ZITTO! TU,MADDY E QUESTO POSTO MI AVETE STANCATO!!!  VI PROMETTO CHE FARò DI TUTTO PUR DI METTERE FINE A QUESTO SCHIFO!

Sin Kane: Ah si? penso che i miei spaventosi,ultra terreni ombrosi amici spiriti potrebbero avere qualcosa da ridire

Tre ombre scure sbucano dal ring trascinando via Night Angel che al grido di: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sparisce nel nulla

Paletto:

El Trollante: Vete a la mierda Angel! Vete a la mieda!

Sin Kane non ostante l'episodio paranormale appena accaduto sale comunque sul ring



Cinzio accompagnato dal suo mentore Stegabri e dall'amico Brutista sale sul ring.

Stegabri: Eccone un altro; Ho già spiegato al quel..Giappo-Cine-Coreano-Vietnamita di Nagoto che io detengo tutti i trademarks e i copyrights di tutte le gimmick qui presenti.

Cinzio sale sul ring

Sin Kane: In realtà questa gimmick me l'avrebbe data tu sai chi..

Stegabri: Ah...*1 minuto di silenzio* ehm..SI VEDE! si vede che ha copiato la mia idea!! Tu e Nagoto siete solo delle copie del mio amato CINZIO,che ora ti dimostrerà come in realtà sia unico e inimitiabile.

Cinzio si avvicina all'avversario spingendolo,Sin indietreggia per poi spingere a sua volta il protetto di Stegabri che adirato dal gesto tenta un braccio teso sul messicano il quale lo evita; Cinzio si volta venendo gettanto fuori dal ring da un Jumping Hurricarana di Sin Kane

Stegabri: ARBITRO!!! Non è valido!!!

L'arbitro ignora il richiamo di Stegabri.

Stegabri: Lei signor arbitro si è fatto un nemico molto potente,vieni Cinzio,andiamocene,abbiamo ben altro a cui pensare..Ah Brutista sai cosa fare.

Brutista sale sul ring provando ad attaccare Sin Kane ma quest'ultimo essendo più agile e piccolo riesce a mettere in difficoltà il gigante per 30 secondi salvo poi essere piallato da un doppio schiaffone alla Bud Spencer ma ecco arrivare Nagoto sul ring,il Giappo-Cine-Coreano-Vietnamita-Filippino costringe Brutista alle corde con strike combo,Sin Kane ripresosi dagli schiaffoni presi in precedenza si unisce Nagoto ed i due colpiscono Brutista con un doppio running dropkick mandandolo fuori dal ring,il protetto di Stegabri viene prontamente soccorso da quest'ultimo e da Cinzio,i tre indietreggiano andandosene.



FT4: Avete ragione ragazzi,questa faccenda di Ale mi è sfuggita di mano

Adler Direi..

FT4: Dimentichiamoci tutto e andiamo avanti.

Mark uscendo dal bagno: L'acqua qui non è potabile :dramma:

Adler: Ricorda la filastrocca Mark ''Se l'acqua è marrone bevine un sorsone,se è nera attento al colera''

FT4: Tanto io devo andare al bagno solo per pettinarmi

FT4 entra nel bagno iniziando a specchiarsi per poi prendere la sua spazzola afro dalla tasca rispecchiandosi vedendo Ale alle spalle.

FT4 sbiancando: NO! NO! Questo è un clichè..Ale!

lo staffer si volta e naturalmente dietro di lui non c'è nessuno.

Adler: Devi essere un pò più allegro Mark


Mark: Ma io ci provo :dramma:

FT4 uscendo dal bagno: Ragazzi!,Ragazzi! l'ho rivisto! Mi stavo specchiando ed mi è apparso alle spalle.

Adler: Che mind games maistream..

Brutista guaisce mentre Cinzio lo controlla preoccupato.

Cinzio: Maledetti la pagheranno per quanto hanno fatto a Bruti!

Stegabri: C'è il tempo e il luogo per ogni cosa ma non ora,pensiamo al restyling di questi ragazzi,USCITEH!!

Emy e il suo gruppo escono vestiti con delle polo a maniche corta color bianco lo stesso colore dei pantaloni,scarpe nere e dei maglioni smanicati di differenti colori.

Stegabri salentellando e applaudendo entusiata: Oh mioddeo!! siete F-A-V-O-L-O-S-I non lo pensi anche tu Cinzio?

Cinzio: Si sono belliffimi!!

Stegabri: Adesso ascoltatemi, prego ognuno di non intervenire nel mio incontro di quest'oggi.

Emy: Ok

Cinzio: Ok

Brutista: Cain,cain

Cinzio torna ad accarezzare premurosamente il suo alleato mentre Stegabri si allontana per fare la sua entrata



El Trollante: Parece que estoy en un episodio de algún espectáculo de lucha libre que se transmite el Vie

Paletto:

El Trollante: Por qué hay tanta charla y poca lucha

Paletto:


Mike: Non ci posso credere..

Heisenberg: Ci hanno fatto il culo come il ring della TNA,esagonale

Tonino: Non desistiamo,avremo altre occorrenze per rifarci di quanto ci è accorso

Heisenberg: Senti..parla bene prima che ti prenda a calci in culo

Mike: lo colpirai alle spalle come hai fatto con me?

Heisenberg: Ma devi sempre parlarne?

Mike: Si,qualcosa incontrario?

Ferox avvicinandosi ai suoi: Se dovete inizià me ne vado subito.

Mike: Arrivi solo adesso? Dov'eri mentre ci massacravano!?

Ferox: Non ha importanza,ascoltate..

Heisenberg: No ascolta tu,ci detto: Mi sò rotto il càzzo dei loro attacchi di gruppo.E poi ci lasci in balia di uno di essi

Ferox: Non incolpate me se non sapete badare a voi stessi

Tonino: Messere

Ferox: Messere sta gran fava,conosci il tuo ruolo,stai zitto.

Heisenberg: Quello che si dovrebbe stare zitto sei tu,hai superato il primo round grazie a noi,e i quarti di finale grazie alla vendetta di sto qui

Mike: Sto qui si chiama Mike ed ti ho detto che è stato un errore.

Tonino: Quetatevi signori

Ferox: Non sono la vostra Balia,cominciate a collaborare tra di voi o per me potete pure farvi amazzare.

I due chinano la testa rimanendo in silenzio

Ferox: Qualsiasi cosa vogliate fare,restate fuori dal mio incontro non voglio vedere ne Te *indicando Mike*,ne te *indicando Heisenberg* e ne te Pompino

Tonino: ..Sarebbe Tonino Messere..però le assicuro a nome di tutti che nessuno si frapporrà tra lei e Stegabri

Ferox si allontana lasciandosi i tre alleati (?) alle spalle preparandosi al suo ringresso



Maddy entra velocemente nel ring portando con se un fagotto,il calabrian Wolf lo apre velocemente estraendo la cintura HOT

e0jpq9.jpg

Maddy affannato: Questa...questa..è la cintura,che a breve Stega..steg...Gabri e Ferox si contenderanno *Riprendendo fiato* questo titolo ha una particolarità il  24\7 ovvero..dio cristo...il titolo è sempre in palio,lo può vincere chiunque perfino paletto.Detto ciò farei entrare i due contendenti mentre io..me ne vado..mi viene da vomità

il GM della HOT esce velocemente dal ring correndo via.



Stegabri sale sul ring con un ragiante sorriso sul volto.



Ferox sale sul ring visibilmente determinato andando faccia a faccia con il suo avversario il quale non abbassando lo sguardo gli tende la mano,il pussy destroyer se pur titubante accetta di stringere la mano di Stegabri venendo colpito da un low blow quest'ultimo.

Ferox cade sulle ginocchia,l'avversario gli appoggia una mano sul volto spingendolo a terra per poi far cenno all'arbitro di iniziare l'incontro.

Gabri si mette a cavalcioni sull'avversario colpendolo più ripetutamente al viso,l'arbitro si trova costretto a dividere i due ma Ste spingendolo  via  colpisce nuovamente Ferox con un calcio alle costole; Flavio rotola a terra toccandosi la parte offesa,permalosa..per poi rialzasi appoggiandosi all'angolo; Ste si lancia in corsa sull'avversario ma quest'ultimo l'anticipa con un braccio teso.
infierendo successivamente con 3 people stomp,l'arbitro decide nuovamente d'interviene dividendo Ferox da Stegabri,il quale si rialza usando le corde come appiglio,Flavio si riporta su di lui colpendolo con la people combo:

pugno

pugno

pungo

sputacchio sulla mano

pugno finale che manda l'avversario fuori dal ring

Gabri ruzzola goffamente fuori dal ring venendo raggiunto dal suo avversario che  rialzandolo lo lancia contro le scalette d'ingresso ring.

L'abritro richiama Ferox che prontamente gli risponde con un coinciso: ''PUPPAMELO''sbattendo 2 volte la testa dell'avversario sulle scalette,Stegabri viene rigettato nel ring anche Flavio rientra su di esso posizionandosi alle dell'avversario.

Gabri si rialza venendo afferrato per la Ferox Bottom ma riesce comunque a liberasi con due gomitate e un pugno allo stomaco che fanno arretrare Ferox di un passo,Stegabri colpisce l'avversio con un big boot dell'avversario per poi fermarsi a riprendere fiato; Ferox tentando di rimettersi in piedi viene nuovamente colpito al volto dal low big boot dell'avversario.

 

Ste segno di voler terminare l'incontro con la sua Skull Crashing Finale che poi non è sua ma dettagli,Ferox si rialza grondante di sudore..schifo ma grazie alla sua estrema sudorazione riesce ad liberarsi dal full nelson,Gabri al quanto schifato inizia a pulirsi le mani sul suo ring gear,Flavio ne aprofitta mettendo a terra l'avversario con una doppia leg sweep per poi chiuderlo in una sharpshooter.

 

''The composer'' inizia a dimenarsi come un tonno spiaggiato salvo poi toccare le corde per grazia divina ma Ferox decide di non lasciare la presa fino al conteggio di 4.Gabri si rialza usando nuovamente le corde come appiglio,senza pensarci due volte il Pussy Destroyer di WR tenta la rock bottom sull' avversario ma esso lo spinge via facendogli  urtare l'arbitro; Flavio nemmeno si accorge d'aver colpito il direttore di gara tant'è è l'avversario a dirgielo,Ferox si volta venendo nuovamente colpito alle parti intime e successivamente dall BALLS quindi la variante,dalla balls crashing finale di Gabri che pur avendo visto che l'arbitro è a terra volta l'avversario di pancia schienandolo.....

 

Ste si rialza guardandosi intorno

 

Ferox da terra: vai a prendere la cintura per il prossimo spot

 

Stegabri: Ah grazie

 

''The composer''  esce dal ring andando a prendere la cintura al tavolo di commento

 

El Trollante: es peor que mi pueblo! quiere robar la victoria!!!

 

Gabri rientra nel ring brandendo la cintura mentre Ferox si rialza,connettendo la Ferox Bottom sull'avversario prima che esso riesca solo ad avvicinarsi,Flavio prova a schienare Stegabri scordandosi che la durata di un Ref Bump varia da federazione a federazione,il Pussy Destroyer prende a schiaffoni l'arbitro provando a farlo rinvenire ma senza successo..

 

Stegabri si trascina sulla cintura nascondendola dalla vista dell'avversario che ignaro si avvicina rialzandolp ''The composer''  colpisce Flavio al volto con l'oggetto contundente per poi rialzarlo connettendo anche una Skull Crushing sulla cintura ma l'arbitro evidentemente in coma non da cenni di ripresa perciò Gabri decide comunque di schienare l'avversario..contendosi da solo lo schienamento di 3!

 

Stegabri si rialza scappando via con la cintura.

 

El Trollante: Pero, ¿qué pasó?

 

Paletto:

 

El Trollante: es el campeón?

 

Paletto:

 

El Trollante: Yo no entiendo,pero entonces nos encontramos en el final por lo tanto,Holaaaaaaaa

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



#30
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Bella puntata Hombre come sempre :up:
Flavio ha perso :dramma: non si è fatto schienare ma son dettagli :asd: ho paura che inizierà una rivalità a quattro tra me,Heise,Tonino e Flavio :dramma:

#31
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ahhhh, allora c'è il nuovo episodio :P. Asp che lo devo leggere xD.



#32
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Bene bene, Ale anche senza la sua presenza fa impazzire FT4 :asd:

 

Questa regola del 24/7 me gusta, sapendo che anch'io posso diventare campione :asd:

 

Per fortuna Flavio ha perso :rulez:(scherzo)forse(in un certo senso visto che Ste ha vinto illegalmente :lol:).

 

Le rivalità vedo che si sviluppano piano piano, prima o poi Ale comparirà(?), molto probabilmente se la vedrà con FT4, Maddy ecc... Io, Heise, Mike e Ferox che faremo? E Ste, sarà lui il nuovo campione forse, non vedendolo in altri piani futuri, visto che come campione ce lo vedrei molto bene, vista la sua gimmick nella HOT :sisi:



#33
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene bene, Ale anche senza la sua presenza fa impazzire FT4 :asd:

 

Questa regola del 24/7 me gusta, sapendo che anch'io posso diventare campione :asd:

 

Per fortuna Flavio ha perso :rulez:(scherzo)forse(in un certo senso visto che Ste ha vinto illegalmente :lol:).

 

Le rivalità vedo che si sviluppano piano piano, prima o poi Ale comparirà(?), molto probabilmente se la vedrà con FT4, Maddy ecc... Io, Heise, Mike e Ferox che faremo? E Ste, sarà lui il nuovo campione forse, non vedendolo in altri piani futuri, visto che come campione ce lo vedrei molto bene, vista la sua gimmick nella HOT :sisi:

Rileggi bene l'episodio :asd:



#34
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

 

Bene bene, Ale anche senza la sua presenza fa impazzire FT4 :asd:

 

Questa regola del 24/7 me gusta, sapendo che anch'io posso diventare campione :asd:

 

Per fortuna Flavio ha perso :rulez:(scherzo)forse(in un certo senso visto che Ste ha vinto illegalmente :lol:).

 

Le rivalità vedo che si sviluppano piano piano, prima o poi Ale comparirà(?), molto probabilmente se la vedrà con FT4, Maddy ecc... Io, Heise, Mike e Ferox che faremo? E Ste, sarà lui il nuovo campione forse, non vedendolo in altri piani futuri, visto che come campione ce lo vedrei molto bene, vista la sua gimmick nella HOT :sisi:

Rileggi bene l'episodio :asd:

 

No va beh, dico che senza fare quasi nulla mandi in confusione Filippo(come l'episodio dello specchio), non che non c'eri, non sapevo come dirlo :asd:

 

Non credo di essermi sbagliato su questo :look:



#35
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Bene bene, Ale anche senza la sua presenza fa impazzire FT4 :asd:

 

Questa regola del 24/7 me gusta, sapendo che anch'io posso diventare campione :asd:

 

Per fortuna Flavio ha perso :rulez:(scherzo)forse(in un certo senso visto che Ste ha vinto illegalmente :lol:).

 

Le rivalità vedo che si sviluppano piano piano, prima o poi Ale comparirà(?), molto probabilmente se la vedrà con FT4, Maddy ecc... Io, Heise, Mike e Ferox che faremo? E Ste, sarà lui il nuovo campione forse, non vedendolo in altri piani futuri, visto che come campione ce lo vedrei molto bene, vista la sua gimmick nella HOT :sisi:

Rileggi bene l'episodio :asd:

 

No va beh, dico che senza fare quasi nulla mandi in confusione Filippo(come l'episodio dello specchio), non che non c'eri, non sapevo come dirlo :asd:

 

Non credo di essermi sbagliato su questo :look:

 

si invece :asd: ma in futuro sarà tutto più chiaro.



#36
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

 

 

 

Bene bene, Ale anche senza la sua presenza fa impazzire FT4 :asd:

 

Questa regola del 24/7 me gusta, sapendo che anch'io posso diventare campione :asd:

 

Per fortuna Flavio ha perso :rulez:(scherzo)forse(in un certo senso visto che Ste ha vinto illegalmente :lol:).

 

Le rivalità vedo che si sviluppano piano piano, prima o poi Ale comparirà(?), molto probabilmente se la vedrà con FT4, Maddy ecc... Io, Heise, Mike e Ferox che faremo? E Ste, sarà lui il nuovo campione forse, non vedendolo in altri piani futuri, visto che come campione ce lo vedrei molto bene, vista la sua gimmick nella HOT :sisi:

Rileggi bene l'episodio :asd:

 

No va beh, dico che senza fare quasi nulla mandi in confusione Filippo(come l'episodio dello specchio), non che non c'eri, non sapevo come dirlo :asd:

 

Non credo di essermi sbagliato su questo :look:

 

si invece :asd: ma in futuro sarà tutto più chiaro.

 

Sì? Ora sono io che mi sto impazzendo allora :asd:

 

Io l'ho intesa così in poche parole:''Tu vuoi far passare Filippo per uno psicopatico :asd: ''. 


Modificato da Tonino300, 21 ottobre 2014 - 17:49


#37
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Leggi lo spoiler.

 

 

Spoiler


Modificato da Ale, 23 ottobre 2014 - 18:32


#38
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quick Update la pubblicazione è stata UFFICIALMENTE spostata a Sabato.



#39
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Allora ASPETTO che esca :asd:

#40
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo show odierno si svolge in quello che sembra essere un Hangar dell'areonautica perchè il cimitero indiano ha preferito smaterializzarsi nel nulla cagandosi addosso che ospitare una seconda volta la HOT.

 


Maddy: FILIPPO TI HO DETTO CHE NON LO Sò!

FT4: Smettila di raccontarmi cazzate e dimmi dove si nasconde!

Un corrire UPS: Pacco per *guardando il mittente*..Maddy

Maddy mantendo il contatto visivo con FT4: Sono io.Filippo sono 5 mesi che non lo vedo e non lo sento.

il Calabrian Wolf firma il modulo passatogli dal corriere

FT4 osservando il corriere in faccia: ALE!!!

Corriere UPS: Grazie,arrivederci.

lo staffer prova ad inseguire il corriere ma Maddy lo ferma

Maddy: Filippo,Lascia stare il corriere.

FT4: Ma non hai visto che era ALE!!!?

Maddy: Tu vedi Ale ovunque e in chiunque

FT4: ERA LUI!!!!!

Adler e Mark afferrano FT4 portandolo via

Stegabri: Ormai è diventato un Angle fisso.

Maddy scartando il pacco: Uhm,uhm

Stegabri: ma..cos'è?

Maddy: se non erro *tirando fuori due casse* queste!!!

Stegabri: WOW ma a che servono?

Maddy: Per l'acustica delle theme.Comunque cheee..è successo la scorsa settimana?

Stegabri: Sono diventato campione.

Maddy: AH..congratulazioni.

Stegabri: Grazie ma..come hai fatto ad ottenere questo posto?

Maddy: Ci hanno giarato albakiara.

Stegabri: OK! BASTA..basta..ho già..ho capito.

Maddy: è degradante ma c'era solo questo.

Stegabri: ..Uhm a per il posto della prossima settimana posso pensarci io,dammi solo la serata libera.

Maddy collegando le casse allo stereo portatile con cui solitamente vengono riprodotte le theme song dei vari Wrestler: Occhei



Adler quest'oggi con un outfit perchè dire ring gear è..

Adler: Mainstream

Esatto

Mark trattenendo FT4 per un braccio: Adler stai parlando da solo?

Adler: No con la voce narran..

Mark: Sei diventato matto anche tu! :dramma.

FT4: è  colpa di Ale!!

Dicevo,con un outfit da Waldo sale sul ring

Night Angel salendo sul ring: SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

NEMMENO I MORTI LO VOGLIONO!

Night Angel: Non capisco cosa sia successo la scorsa settimana maaa..è COMUNQUE UNO SCHIFO!!! PRIMA VENGO PAGAIATO,POI TRAVOLTO DA UN TRENO ED POI RAPITO DA DEGLI SPIRTI!!! ESIGO DELLE SCUSE PER TUTTO QUELLO CHE MI è ACCADUTO E LE ESIGO ORA!

FT4 si dinvincola dalla presa di Mark salendo sul ring,lo staffer si toglie la cintura del costume usandola come cappio per strozzare Night ancora intento a vomitare...parole a caso.

Adler intervenendo: FILIPPO RICORDA COSA SUCCESSE A  DANIELSON NEL 2010!!

FT4 sbattendo più volte con violenza la testa di Night Angel sul tappeto: QUELLA ERA UNA CRAVATTA!!

Mark: Quanta violenza!! :dramma:

il dramma man interviene aiutando il suo collega Adler a trasciare via FT4 che continuando a scalciare urla: IO TI TROVERò ALE! TI TROVERòòòòòòòò il trittico degli staffer abbandona il ring.

El Trollante: esperamos que ahora se elimina de la mierda.

Paletto:

El Trollante: Su valor es verdaderamente admirable son siempre más honrado de trabajar con usted

Paletto

El Trollante arrossendo: Así dirás a todos.De todos modos bienvenida y vamos a pasar



Cinzio accompagnato dal gigantesco Brutista: Il mio nome è Cinzio il prescelto del fashion stylish,guru dell'immagine e dei talenti,make up artist non che il mio ed il vostro attuale campione Stegabri! ed lui è il mio cucciolone Brutista

il ''prescelto'' di Stegabri sale sul ring mentre Brutista rimane  a bordo di esso

Cinzio: Ma questo lo sapevate già,quello che non sapete è che sto per dare un chiaro messaggio a quei due..NaCoso e SinCoso: MAI e lo sottolineo MAI!!! Mettersi contro Cinzio e Bruty eccetto in altri contesti *fà l'occhiolino* Perchè noi abbiamo L'X FACTOR!



It facendosi avanti: Voi potete anche anche avere l' ''X factor'' ma io sono  IT Factor e voi non siete nulla *salendo sul ring*

Cinzio scrutando It dalla testa ai piedi con aria schifata: Ma chi credi di essere con quel..ridicolo body,quei capelli a ciotola e....quel fisico da lanciatore di polemiche,dovresti solo vergognarti di essere sul mio stesso rin

IT si solleva Cinzio sulle spalle provando la H-IT the Bomb ma il protetto di Stegabri riesce a divincolarsi alle spalle dell'avversario uscendo fuori dal ring.

Cinzio: COME OSI APPROFITTARE DI ME!!!

It inorridisce alla frase di Cinzio,il quale ordina a Brutista di attaccarlo,il cucciolone gigante sale sull'apron ringhiando



Sin Kane e Nagoto fanno il loro ingresso

la reazione un pò di tutti ma specialmente di Brutista e Cinzio è riassumibile in : MA CHE..

 

I due si lanciano su Cinzio mentre IT colpisce Brutista con un low drop kick facendolo cadere dall'apron. Il Nippo-Cine-Core-Viett-Fili-Messicano e Sin Kane salgono sul ring affiancandosi ad IT mentre Brutista rialza Cinzio.

Cinzio allontandosi: ME LA PAGHERETE!!!

El Trollante: Yo no entendía pero Cinzio es ...

Paletto:

El Trollante: AYA



Ferox salendo crucciato sul ring: Togliete la musica *portandosi al centro del ring* il ''campione''si è preso una giornata libera ma quest'oggi..sarà un altra persona a rispondere a quanto è accaduto la scorsa settiman e questa persona..è,Maddy.



Il Calbrian Wolf sale sorridente sul ring dicendo.

Maddy: Sentito che acustica?

Ferox: Maddy..sai cosa è accaduto la scorsa settimana?

Maddy: Si mi ha spiegato Paletto tutto; Ma..purtroppo è valido,in mia assenza è Stefano ad essere il GM e dunque ha..il potere

Ferox: LUI NON MI HA BATTUTO!

Maddy: Capisco ma..c'è pur sempre la regola del 24/7..

Ferox avvicinandosi minacciosamente a Maddy: MADDY chi detiene il titolo è soggetto a quella regola,Stegabri non è il vero campione perchè non è stato l'arbitro a contare lo schienamento.

Maddy aggiustandosi la camicia a quadretti rossi e neri in fanella: Prima di tutto calmati,ricordati che sono il TUO GM..se pur ancora per un mese.

Ferox: Pensa a quanto hai appena detto..pensa a quanto è successo per la tua..



Emy e il suo gruppo si fanno avanti circondando Maddy e Ferox sul ring



Mike,Heisenberg e Tonino accorrono in aiuto di Ferox malmenando Emy e gli altri in polo e maglioncino,i quali si ritirano verso l'entrata

Maddy: Dice che devo pensare a quanto ho detto Ferox? bene ci penserò ma intanto ho già pensato a quale sarà il main event di quest'oggi:  Emy e quelli lì contro Te,Heisenberg,Mike e Tonino che finalmente farà qualcosa; 8 man tag team match!!!

Emy e il gruppo indietreggiano insultati a morte da Heisenberg e Mike,Tonino che finalmente ha uno scopo nella vita rimane immobile senza dire nulla.

El Trollante: lo que es un gran encuentro que nos espera en la final

Paletto:

El Trollante: DOLOR ESPERO IN MUCHO DOLOR!

Cinghiale fà il suo gradito ritorno sul ring HOT,dove rimane in attesa dell'avversario.



MR.100%,Gio Wolf sale sul ring battendosi una mano sul petto.

il match ha inizio con Cinghiale che si lancia in corsa su Gio e con quest'ultimo connette la sua codebreaker seguita dallo schienamento vincente.

Gio Wolf: C'è ci sconfigge Orsi..e chi come me inventa qualcosa di nuovo sconfiggendo CINGHIALI,rimanendo in tema d'animali..Ric sò che vuoi nuovamente attaccarmi di sorpresa poichè sei talmente insulso da non potermi mettere al tappeto in nessun altro modo ma voglio comunque darti un occasione,perciò fatti avanti JUNIOR!

Ric Bro si fà avanti dal entrata dirigendosi verso il ring.



Maddy corre verso Ric Bro fermandolo: Non voglio ulteriori problemi per quest'oggi,se volete un match l'avrete la prossima settimana! Adesso..tu Gio scendi dal ring e tu  Ric vattene che deve iniziare il main event

Ric se ne và,Gio Wolf esce dal ring facendo la medesima cosa.



Il gruppo di Emy compreso esso,sale sul ring preparandosi per l'imminente incontro.



Heisenberg si porta in prossimità del ring fermandosi davanti ad esso.



Mike si affianca ad Heisenberg ma i due nemmeno si guardano rimanendo impassibili davanti al ring



Tonino con l'accappatoio di spugna rubato a casa si unisce ai suoi compagni di team



L'ultimo ad entrare è Ferox,il quale si fà largo tra i suoi compagni salendo sull'apron ring,Emy e i suoi rimangono distanti daglia avversari.

Tonino: Messere dobbiamo essere cauti con costoro.

Hisenberg: PARLA BENE!!!

Tonino sospirando: ESSEEENDO PAAAARTE...DI UUUUNAAA STABLEEEE SONOOO PIùùùùù FOOORTIII DI PRIMAAAA,CAPITOO?

Mike: Credo che ci stia dicendo che unendosi a  Stegabri sono diventati più forti

Heisenberg: L'avevo capito.

Ferox entra nel ring mettendo  Emy al tappeto con un people punch..Emy si rialza venendo nuovamente messo al tappeto dalla medesima manovra,Il Pussy Destroyer rialza l'avversario lanciandolo alle corde per poi colpirlo con un braccio teso.

Heisenberg: Ma è già iniziato il match?

Ferox  si avvicina a Tonino dandogli il cambio,Heisenberg e Mike osservano confusi il loro compagno chiedendogli perchè non ha dato il cambio a loro,Tonino afferra Emy per un bracciolo prendendolo brutalmente a ginocchiate sul volto per poi eseguire uno snap suplex seguito da un tentativo si schienamento.solo 2

Tonino si prepara per colpire nuovamente l'avversario ma Berga lo colpisce alle spalle  e naturalmente come accade in ogni incontro che vede più di 2 uomini in coppia,scatta la rissa dove tutti connettono le prove finisher

Heisenberg blocca il braccio teso di Batista connetendo l'Hedlock driver

Mike colpisce Phoenix alla gamba mettendolo in ginocchio per poi connettere il leg assisted crub stomp

Ferox connette la Ferox bottom su Berga

Heisenberg e Mike decidono di lanciarsi su Phoenix e Batista fuori dal ring con doppio sucide dive mentre Ferox ferox esce dal ring,Emy che si è miracolosamente dalla rissa si rialza Tonino si rialza a sua volta colendolo prima con un calcio allo stomaco e poi con una cross arm neckbreaker seguita dallo schienamento di 3.

El Trollante: Estamos seguros de que esto no es un episodio de un programa de televisión que se transmite de lucha libre en las noches de viernes?

Paletto:

El Trollante: A mí me parece FIN A 2013.

Paletto:

El Trollante: Ah, así que es de transición, lo siento, no me di cuenta.Así que la próxima semana en el que todo será como antes,Holaaaaaaaaa

 

Spoiler

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi