Avviso che potrei mancare per una settimana
Ma vigilerò sempre
Avviso che potrei mancare per una settimana
Ma vigilerò sempre
Mark
In pratica fatto apposta per stare sulle palle
Esattamente un heel abbastanza vecchio stampo con l'unico fine di attirare odio su di se:
Chiunque accorre in HOT per vederlo perdere
Chiunque accorre in HOT per vedere come riuscirà a sfangarla per l'ennesima volta
ed addirittura chiunque accorre in HOT per vederlo vincere
Night ancora
e leggermente acciaccato,è sul ring in attesa di scoprire il suo avversario odierno.
Hombre facendosi avanti dallo stage mentre la sua theme song inizia via via a scemare permettendogli di parlare: Contro ogni mia più rosea aspettativa la tua ''quest'' per dimostrarti il migliore continua ma quest’oggi la sfida che ti si proporrò sarà…Hardcore!
Hombre: è la punchline..perchè con Hardcore si intende qualcosa di spinto o talvolta estremizzato oltre i limiti..un po' come le vostre mamme.
Booo’s all’affermazione del troll master.
Night Angel: HEY! gimmick infringement!
Hombre: Quello che è. Ma prima di presentarti il tuo avversario, voglio portare sia te che il pubblico indietro di qualche anno,per l’esattezza nel 2013 quando WRR arrivò alla sua fine, dopo qualche settimana, il 3 settembre dello stesso anno vennero ‘’leakati’’ i piani per quanto riguardava il futuro della federazione,ed in uno di questi riguardava l’allora campione hardcore Mark
Boato del pubblico a sentire il nome del Dramma Man
Il troll master irritato dal pop degli spettatori li zittisce dicendo
Hombre: Mark è ancora infortunato brutti beoti, perciò non sarà lui l’avversario di Angel!
Il pubblico cessa immediatamente il tifo per Mark.
Hombre: I piani per il titolo Hardcore prevedevano che Mark cedesse la cintura,che solo in un secondo momento sarebbe passata al sottoscritto
Ovazione mista a qualche fischio alla dichiarazioni di Hombre che sempre più infastidito zittisce nuovamente il pubblico.
Hombre: NON SARò IO AD AFFRONTARE ANGEL! FATEMI FINIRE DI PARLARE, MANNAGIA IL DEMONIO! Dove ero rimasto? Ah si:
Il titolo sarebbe passato di mano a me..*guardando fisso in camera con sguardo arcigno*
Davvero un ottima idea da parte della federazione,è stato un piacere per me sapere che essa voleva ‘’spingere’’ un futuro campione del mondo con una cintura dello stesso valore dell’alloro femminile di WR, ritirata due anni prima!
Perché questi erano i piani!
Mark una volta scaricato il titolo Hardcore, avrebbe avuto un push da main eventer,
mentre il sottoscritto e chi vi andrò a presentare a momenti, si sarebbero dovuti rimbalzare vicendevolmente una cintura SENZA ALCUN VALORE! ..Ma è così che va la vita,c’è chi per 3 anni ha dato tutto su entrambi i ring, prima quello di Revolution e poi quello di Rough, venendo più volte sbeffeggiato ed umiliato dalla dirigenza, continuando comunque a dare del suo meglio, finendo col ritrovandosi a fare da balia al classico Big Man Baby face ed a uno che l’ultimo incontro rilevante che ha avuto è stato contro Ceccacci al terzo torneo Tenkaichi Budokai AL QUALE NEMMENO MI è STATO EFFETTIVAMENTE CONCESSO DI PRENDERE PARTE.. e chi invece nello stesso arco temporale aveva una title shot valida al titolo di WR,ed era campione di coppia proprio con lo stesso campione WR dell’epoca.. chi nello stesso torneo precedentemente citato è poi diventato L’ATTUALE CAMPIONE WR!
Le luci dell’arrena si tingono un momento di rosso mentre l’audio del microfono di Hombre viene leggermente distorto facendo sembrare la sua voce quasi demoniaca su quest’ultima sentenza.
Hombre aggiustandosi l’abito: Angel il tuo avversario odierno sarà colui che avrebbe vinto per primo quella palla al piede di titolo hardcore contro Mark, ovvero Gold Standard.
Gold standard compie il suo ingresso scambiandosi uno sguardo di sfida con Hombre,per poi salire di corsa sul ring evitando il braccio teso dell’avversario, il quale voltandosi riesce a parare il calcio di GS facendo ruotare quest’ultimo su se stesso permettendogli di assestare un poderoso dragon whip!
Night colpito ed affondato ruzzola fuori dal ring, mentre il suo avversario si posiziona sul apron ring lanciandosi con un suicide arabian press su Angel, atterrando in piedi dopo l’esecuzione della manovra.
Senza perdere tempo l’ex campione di coppia prende da sotto al ring una sedia colpendo alla schiena Angel con essa; Night dolorante gattona a ginocchioni come sua mamma verso le scalette d’ingresso ring appoggiandosi su di essi, permettendo così a GS di
Assestargli una seconda sediata alla schiena.
Night ruzzola dolorante a terra dimenandosi in agonia mentre il suo avversario attende
trepidante che si rimetta in piedi per poi colpirlo allo stomaco con lo schienale della sedia; Il leader della setta senza seguaci si piega sempre come sua mamma a novanta permettendo a Gold Standard di lanciargli in piena la faccia la sedia con la quale lo ha massacrato pochi istanti fa.
GS tenta senza fronzoli di schienare Angel ma questo riesce forse per uno spasmo involontario ad alzare le spalle al conteggio arbitrario di 2.
Gold torna nuovamente a cercare qualcosa da sotto il ring tirando un tavolo, colui che sarebbe dovuto diventare campione Hardcore
Ribadisco come questa fosse davvero un ottima idea,ed ovviamente sono sarcastico. GS posiziona il tavolo in transversale tra l’apron e il tappeto fuori dal ring.
Gold torna sull’avversario posizionandoselo tra le gambe..ed ormai dire come è solito fare con sua mamma sarebbe scontato, Running Power bomb di GS su Angel attraverso il tavolo,che però non si rompe all’impatto col corpo di Night,poiché come ci insegnano i videogame WWE, un tavolo non si può rompere ad inizio incontro.
GS riafferra a se l’ormai floscio Night riprovando lo spot,e stavolta il tavolo si rompe all’impatto permettendo all’incontro di proseguire con lo schienamento di Gold sull’avversario
1
2
SOLO 2!
GS si allontana da Night andando a riprendere ed ad aprire la sedia con il quale lo aveva mazzulato ad inizio incontro.
Dopo circa un minuto e mezzo Angel da qualche accenno di vita, provando a rialzarsi ignaro che il suo avversario stia proprio aspettando questo,Night lentamente e faticosamente si rimette in piedi; GS corre verso la sedia usandola come trampolino di lancio,Night prova un improvviso super kick su Gold,ma costui essendo riesce ad anticipare l’avversario bloccandogli a mezz’aria la gamba per poi colpirlo con un roundhouse kick provando subito dopo il terzo pin dell’incontro
1
2
ANCORA 2!
Anche lo stesso Gold rimane stupito del conteggio e rialzandosi si porta davanti l’avversario; Angel ormai ridotto ai minimi termini si aggrappa al ring gear dell’avversario usandolo come appiglio per rimettersi in posizione retta ed una volta riuscitoci viene nuovamente messo al tappeto da un super kick di GS,quest’ultimo tenta l’ennesimo schienamento ottenendo un altro conto di 2.
Gold Standard ormai stanco afferra da sotto al ring tre sedie aprendole accanto a quella precedentemente usata, formando due file da due sedie l’una per poi posizionare l’avversario sull’apron salendo a sua volta su esso; Scatto improvviso di Angel che assesta una death valley driver su GS sull’apron ring. Night risale sul ring rialzando Gold assestando su di esso una Package piledriver dall’aron sulle quattro sedie sotto di esso. Con le ultime forse in corpo Angel si getta su GS schienandolo
1
2
SOLO 2! SOLO 2! GS è il primo ad uscire dalla Package Piledriver di Night! Che incredulo si rialza iniziando a lanciare tutte le sedie sull’avversario andando successivamente a connettere una seconda Package Piledriver stavolta sulle sedie chiuse. Nuovo schineamento di Angel
1
2
E stavolta c’è il tre! Dopo ben due Package Piledriver su delle sedie Night riesce ad aggiudicarsi l’incontro,battendo
COLUI CHE SAREBBE DIVENTATO IL CAMPIONE HARDCORE.
Hombre non si fa attendere e facendosi avanti dallo stage anche leggermente soddisfatto esclama.
Hombre guardando in camera: QUESTO DOVEVA ESSERE IL WR HARDCORE CHAMPION,MA ORA è SOLO L’ENNESIMO LICENZIATO DALLA HOT.
Night dolorante si allontana da GS mentre costui viene soccorso dal direttore di gara
Alexxo quanti lottatori ti sono rimasti? Tra un po riempi l'ospedale
prossimamente li potrai contare tu stesso,non dico altro
Quel poco che resta di Night Angel fasciato dal busto fino alla spalla destra,è sul ring pronto a parlare,la vera domanda è se effettivamente ci riuscirà
Night Angel: Vedete come sono ridotto? Questa si chiama negligenza!
Silenzio totale da parte del pubblico
Night Angel: ..dovrei ricevere un Pop incredibile dopo aver detto questa parola.. ci ho passato un’ora ad impararla.. ma vabbene sto dando perle ai porci! Ed in primis a te HOMBRE! Se sono sono ridotto in questo stato è solo per colpa della tua negligenza! Sapevi che ero infortunato ma non ostante ciò,mi hai imposto di lottare in un Hardcore match, CHE SONO COMUNQUE RIUSCIUTO A VINCERE! Perciò フ ァック・ユー .. Censura di たわごと vabbè insomma avrai capito
Peter gunn puntuale come la sbornia dopo una serata brava, accompagna l’ingresso sullo stage del troll master
Hombre: おまえワ・ミー・シンデル hem..scusate troppa NJPW..che dire Angel..per una volta mi trovo d’accordo con te.
Night Angel: SEMPRE LA SOLITA STORIA,SEMPRE..Aspetta che hai detto?
Hombre: Ho detto che mi trovo d’accordo con te,non avrei dovuto farti lottare da infortunato, e per quanto inutili siano in questo momento,voglio porti le mie più sincere scuse.
Night Angel: Ah..Ma non mi freghi,c’è qualcosa sotto!
Hombre: Si chiamano palle Angel,e le ho per presentarmi davanti a te e scusarmi per come mi sono comportato, inoltre voglio concederti un periodo di riposo di 1 mese.
Night Angel: ……….. ANDIAMO NON PRENDERMI PER IL お尻 Cosa nascondi!
Hombre: Aridaje,quello che t’avevo da dì, te l’ho detto,avrai un periodo di riposo di 1 mese per riprenderti dai tuoi infortuni di cui mi scuso.
Night Angel: … uhm..Vabbè nient’altro da dire?
Hombre: Hmmmm…una cosetta ci sarebbe
Night Angel: LO SAPEVO! LO SAPEVO! SICURAMENTE ADESSO MI METTERAI IN UN QUALCHE MATCH DEL 陰茎 COSì
Hombre: FAMME PARLA! Quello che voglio dirti riguarderà il tuo incontro di ritorno in HOT;
Oltre ad affermare d’essere il miglior oratore ed il miglior rissaiolo di sempre…hai anche affermato di essere il miglior wrestler tecnico, per quanto.. controverso sia dirlo: Hai dimostrato..a modo tuo,le prime due affermazione ma quando tornerai dovrai dimostrare anche l'ultima..
ma non contro un individuo qualsiasi.. poichè WR è sempre stato popolato da grandi maestri Tecnici..
certo.. io ho un effettivo background nella lotta greco romana *guardando in camera* ma si è preferito dare poco spazio a questo *tornando a guardare Angel*
ma c’è chi oltre a me forse per proprio egocentrismo o per effettivo talento, ha saputo dare sfoggio di grandi doti tecniche,però attualmente uno di questi individui è diventato un effettivo soprammobile anche se effettivamente lo era anche prima che venisse congelato
Booo’s abbastanza alti da parte del pubblico per la frecciatina del most hated guy in the world che con aria beffarda esclama osservando la camera
Hombre: Viemme sotto. Mentre l’altro è passato da Edicolante, a ‘’Santo’’ a Ispettore, quando in realtà il suo unico tecnicismo era specificare se si dicesse Arancino o Arancina.
Ancora Boo’s dell’inviperito pubblico verso Hombre che sempre più prepotentemente sorride a favore di camera esclamando
Hombre: Ah comunque forza Catania.
HEAT NUCLEARE DA PARTE DEI PALERMITANI
Hombre: Stacce beddu. Dicevamo? Ah si,siccome la mia scelta era ricaduta su quest'ultimo che FORTUNATAMENTE si è ritirato, ho..chiamato qualcuno a lui vicino..il suo allievo, Angel..al tuo ritorno, affronterai R.D in un Submission match!
Night Angel: Un submission match dopo essere rientrato da un infortunio? … SEI PROPRIO UNO
Hombre: Lo sò.. lo so
Per mie ''turbe'' psicologiche voglio ribadirlo nuovamente
Quanto scrivo nei testi non è assolutamente ciò che penso,ogni affermazione è scritta a seconda del personaggio a cui appartiene la linea di dialogo.
non voglio in nessun modo che si prenda seriamente quanto scrivo,la HOT è un ''progetto'' caricaturale che vede protagonisti il sottoscritto nelle veci del personaggio di fantasia ''Hombre'' e altri utenti,visti da gli occhi del personaggio principale.
Penso che da oggi in poi metterò questa linea di testo sotto spoiler prima della pubblicazione di ogni testo inerente a quanto sto proseguendo così da non incorrere in incomprensioni e,o equivoci questo è todos
In pratica dopo il submission match Angel dovrà fare n'altro mese di riposo
Edited by CMike, 12 November 2017 - 12:13 PM.
Ormai è passato un mese e Night apparentemente sembra essersi ripreso dai suoi acciacchi,infatti il.. coso è sul ring intento a riscaldarsi con dei piccoli saltelli sul posto in attesa dell’arrivo del suo avversario, l’allievo di El Santo, R.D.
Il giovane luchador non si fa attendere oltre, compiendo il suo trionfale ingresso accolto dal tripudio generale del pubblico, il presunto messicano (?) sale sul ring battendosi una mano sul petto per poi posizionarsi al suo angolo:
Angel udendo la campanella d’inizio incontro,si lancia subito sul proprio avversario tentando di coglierlo alla sprovvista ma RD riesce prontamente ad anticiparlo tentando di applicare una wirst lock sul braccio destro Night,che in un primo momento sembra essere prossimo all'essere bloccato nella manovra, salvo liberarsi con un calcio allo stomaco dell’allievo di Santo; Ruben Deltoids arretra permettendo così al proprio avversario di avere la giusta distanza per un braccio teso, il luchador abilmente ribalta la manovra deap armdrag seguita da una chiusura a grounded armlock
Angel,stai a fotte col negro sbagliato.
Incredibilmente il leader della setta senza alcun seguace, riesce a ribaltare la manovra in cui è bloccato a sua vantaggio,chiudendo a sua volta RD in armlock
Night Angel: AHAHAH!
Deltoids contro ribalta la manovra per poi chiudere Angel in una front facelock; Night prova a ruotare su stesso per liberarsi ma RD rotolando a sua volta continua a mantenere ben salda la presa sul suo avversario, il quale tra lo stupore generale del pubblico riesce anche a rovesciare questa seconda presa a suo vantaggio, venendo nuovamente rinchiuso nella stessa medesima presa pochi istanti dopo.
RD,si sposta da una front facelock ad una waist lock rialzandosi in piedi insieme ad Angel,quest’ultimo prontamente riesce scalciando ed urlando come suo solito a raggiungere le corde d’innanzi a lui aggrappandosi alla terza di esse,costringendo il luchador ad allontanarsi.
Angel rimane aggrappato alla corda scalciando come un bambino capricioso RD
Night Angel: ڈک FAI! LO VEDI CHE SONO ALLE CORDE,VATTENE! ARBITRO! ARBITROOOOOO!!! FAI IL TUO ڈک DI LAVORO! ALLONTANALO!
Il direttore di gara controvoglia si trova costretto ad intervenire allontanando ulteriomente Ruben Deltoids da Angel, il quale prova un attacco a sorpresa ampiamente preceduto dal suo avversario che lo rimanda a rifugiarsi alle corde
Night Angel: بند بھاڑ میں جاؤ te e pure sto ڈک di sistema,di censura!
Night sempre tenendosi con una mano sulla terza corda inizia a girare intorno l’avversario provando qualche finta per coglierlo di sorpresa, ovviamente fallendo miseramente nell’intento.
Il Luchador udendo il pubblico fischiare a gran voce Angel esclama
RD: T’vò che un nespul e faza i figh?
…Eh?
Night Angel: Eh?
Arbitro: Eh?
Pubblico: Eh?
Accorgendosi della madornale gaffe ma soprattutto della ‘’perdita’’ del suo idioma messicano,RD si corregge prontamente con
RD: Sei scarso ese..
Titubante dopo l’uscita in romagnolo del suo avversario Angel viene messo in fuga da quest’ultimo intento a volersi avvicinare; Night inizia a passeggiare intorno al ring cercando di escogitare un piano d’attacco, ma dubito ci riuscirà perché per fare una cosa simile ci vuole cervello..
Night tenta lentamente di salire sul apron ring mantenendo il contatto visivo con il suo avversario il quale facendo un passo in avanti mette in fuga Angel.
Night Angel: ABRITRO! NON è PER QUESTO CHE TI PAGO!
Arbitro: In realtà non mi pagano affatto.
Night Angel: ڈک Mi importa! ALLOTANALO CHE DEVO RIENTRARE NEL RING!
Per la seconda volta l’arbitro si trova costretto a dover allontanare RD permettendo al suo odierno avversario di rientrare sul quadrato rimanendo sempre e comunque vicino alle corde.
Night Angel: ARBITROOOOOOOOOOOOOO!!
Arbitro: MANNAGGIA IL CRISANTEMO!
L’arbitro si avvicina a nuovamente all’allievo di Santo vendo spinto contro di esso da Angel il quale ne approfitta immediatamente per colpire duramente il luchador con una gomitata al viso; RD colto alla sprovvista dal colpo cade a terra venendo prontamente tempestato da una serie di pugni al volto da parte del suo avversario che rialzandosi rincara la dose con una serie di stomp.
Angel rialza RD per i capelli urlandogli in faccia: ADESSO COME L..
Venendo troncato immediatamente da una clipper crossface usata dal celebre Vacant per vincere il titolo a Wrestlemania 20.
Scinn’t però Angel.
Night urlando e dimenandosi inizia a strisciare verso le corde,solo per poi rialzarsi caricandosi l’avversario sulle spalle, aggiustandosi per una deathvalley..NO! RD incredibilmente riesce a rovesciare la manovra prima in un sussent flip e poi in una lasso from el paso la celebre manovra del suo maestro!!
Angel si ritrova nuovamente ad urlare dal dolore, conscio di averla fatta fuori dal vasino,il leader della setta del sette,sette alle sette e sette a fatica riesce a ruotare su se stesso e calciare via RD che ‘’per sbaglio’’ finisce con il colpire l’arbitro,Il luchador non si scopone tornando sul suo avversario,il quale prima lo acceca co un eye poke per poi assestargli un calcio alle parti basse,terminando il tutto con un repentino superkick al volto; Night blocca velocemente le braccia dell’avversario ancora tramortito dal colpo andando a segno con la sua brevettata Grounded hammerlock inverted armbreaker
Ruben urla dal dolore reggendosi il braccio,mentre l’arbitro precedentemente ripresosi dal colpo subito, fa il segno della X terminando l’incontro.
https://www.youtube....h?v=e3TAChCygfs
Hombre facendosi avanti dallo stage: Prima di tutto: RD,sei fuori dalla HOT. Detto ciò,voglio farti i miei complimenti Angel, hai superato anche questa ultima prova
Night Angel: Avevi dubbi!?
Hombre: Si.. e continuo ad averne,e per questo..che ho deciso che per te,il match non finisce qui
Night Angel: COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?!
Hombre: Il tuo prossimo incontro sarà niente meno che mini Royal Rumble, ed indovina? vistosi che hai affermato di essere il numero 1, ho fatto in modo che tu lo fossi a tutti gli effetti in questo incontro ah,mi sembra inutile dirti che anche in questo caso la tua permanenza in HOT è in palio, dunque fate entrare il secondo sfigato.
Nakamura96 raggiunge il suo ex leader attaccandolo alle spalle, l’ex membro della setta di Angel,afferra quest’ultimo provando a gettarlo subito oltre la terza corda,ma Night riesce miracolosamente a reggersi e dunque a salvarsi.
Ignaro del fatto che il suo ex leader si sia salvato quel bubbolo,babbalo babbeo di Nakamura inizia a festeggiare nemmeno avesse vinto un titolo,venendo afferrato alle spalle e lanciato oltre la terza corda da Angel.
Il troll master senza nemmeno scomporsi,essendo rimasto tutto il tempo sullo stage,esclama.
Hombre: OOOH era ora! Nakamura 96 non fai più parte della HOT
Nakamura 96: Oh a lesbicaaaaaaaa,lesbicaaaa
Il most Hated guy in the world inizia a frugare nelle sue tasche,tirando fuori fa una di esse un telecomandino premendo il pulsante rosso su di esso.
Nakamura: AaahhHCRBVRHTBVIHRVBRTVRT
Nakamura 96 cade a terra iniziandosi a contorcere.
Night Angel: Ma che ca..
Hombre: Mentre dormiva gli ho messo una cavigliera elettrica.
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
Il terzo partecipante alla Rumble è niente meno che.. Red Manuel! L’ex EmyPunk o..come si chiamava,che entrando nel ring viene immediatamente accompagnato oltre la terza corda dal suo avversario, venendo dunque eliminato.
Hombre: e vebbè. Emy fuori dalla HOT.
Night Angel: Adesso per i prossimi minuti che facciamo?
Hombre: Non ne ho la minima idea,metterò un video per ingannare l’attesa.
https://www.youtube....h?v=5vAGBgufYfI
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
Ed ad entrare è:
oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh
BERGA!! che non si vedeva dai tempi dello show HOT.
L’ex sottoposto di Stegabri nello show entra nel ring, venendo prima colpito da un super kick e poi gettato fuori dal ring da Night.
Night Angel: Ma dove li trovi questi…
Hombre: Da dove Joe Cool Bolla trovava i suoi regali,nella spazzatura.
https://www.youtube....h?v=cpZuMQbrW7c
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
Ed il turno di…… Batista! Un altro storico membro del team di Stegabri durante lo show,ex compagno di coppia dell’appena eliminato Berga.
L’omonimo di Dave Bautista sale sul ring venendo prima colpito da un calcio allo stomaco e poi annichilito da una package piledriver di Angel,che risollevandolo da terra lancia anche lui fuori dal ring oltre la terza corda eliminandolo.
Night Angel: Dobbiamo andare avanti per lungo?
Hombre: Penso di no.
https://www.youtube....h?v=cBM2q9Vu8FA
parte nuovamente il conto alla rovescia,ed al suo termine,ecco entrare Phoenix91..iniziamo a credere che questi ingressi non siano poi così tanto casuali da parte di Hombre..
la fenice sale sul ring
Hombre: Phoenix!
Voltandosi verso Hombre ,Phoenix viene immediatamente colpito da un super kick,e subito dopo gettato oltre la terza corda fuori dal ring.
Night Angel: .. Perché lo hai fatto eliminare?
Hombre: Perché mi stava sullo stomaco,per non dire altrove.
Night Angel: e Adesso?
Hombre: Adessooo..hai tecnicamente vinto,perché non ho più carne da macello nel backstage.
Night Angel: Ah..quindi questo match è servito a..
Hombre: a fare pulizia. Un ultima cosa Angel
Night Angel: Che altro c'è?
Hombre: Girati.
Angel si gira venendo travolto da un poderoso braccio teso di..MARK! che è tornato per la seconda volta da un infortunio procuratogli da Angel,il quale viene risollevato e schiantato nuovamente al tappeto una deadlifting dramma bomb del dramma man
Hombre: E questo è niente.. la prossima volta che rivedrai Mark sarà all'interno di una gabbia d’acciaio. HOLA HOLA HOLA
Il troll master torna nel backstage mentre Mark si gode la standing ovation del pubblico.
Berga e Phoenix che vengono subito eliminati, io che ritorno, tutto molto interessante
Mark eroe nazionale
Per problemi ''logistici'' i due partecipanti dell'odierno incontro sono già nel ring ad osservare la gabbia d'acciaio calare lentamente su i loro capi.
Il troll master compie il suo ingresso sullo stage con un sorriso da trollone sulle labbra.
Night Angel: E adesso che Ca...voletti vuoi!
l'imponente struttura in acciaio continua lentamente a scendere su i due sul ring..
Hombre: Volevo solo apportare un piccola modifica a questo match,infatti non sarà più un uno contro uno,ma un incontro a tre..
CMike sbuca fuori da sotto il ring entrando su di esso per poi attaccare con una ginocchiata alla schiena il leader del culto senza ideali e seguaci.
La gabbia atterra definitivamente sul ring,permettendo l'effettivo inizio dell'incontro.
Mike rialza l'avversario da terra lanciandolo su Mark,il quale assesta un poderoso braccio teso Angel; Il dramma man prova la medesima manovra anche ''il pro affermato'' lombardo che abbassandosi riesce ad evitare il colpo dell'hall famer,che voltandosi viene prima colpito da uno spinning middle kick che lo piega a novanta,poi da un calcio sulla spalla ed infine da una ginocchiata alta al viso dallo straight edge? lo è? ..si? ..no? vabbè da CMike,il quale prova anche a darsi lo slancio dalle corde colpendo quella nullità di Angel con un braccio teso,seguito da un secondo braccio teso e poi da un calf kick, ma il proveniente da Lodi si era dimenticato del suo secondo avversario che afferrandolo lo lancia addosso la parete laterale destra della gabbia con una double hand choke toss.
Mark afferra anche Angel lanciandolo per la testa contro la parete frontale destra della gabbia. Mike stordito prova ad accennare una timida ripresa fatta di low kick e colpi d'avambraccio ma il dramma man termina immediatamente l'offensiva prima con una ginocchiata allo stomaco,e poi con una capocciata che costringe il suo avversario alle corde;
Mark prova ad assestare un splash su Mike che riesce a scansarsi prima di essere travolto da quel muro umano che è il dramma man,quest'ultimo si volta vendo colpito da un primo drop kick,e poi da un secondo,Il lodigano? si dice così? vabbè Mike, prova nuovamente a lanciarsi alle corde venendo però preso al volo dal big man e schiantato contro la rete della gabbia a lui retro stante,da un suo over the head belly to belly suplex.
Mark: MI SENTO FORTISSIMO!
Night volendo figurare compie la stessa fine del suo avversario venendo però lanciato sull'altra rete della gabba quella alla destra di Mark
Mark: Ho un aura potentissima!!
Il dramma man sentendosela calla come si dice a Roma,decide di volersi far aprire la porta da fuori ring,ma ovviamente prima che possa uscire da essa Mike gli assesta un running jumping knee facendolo finire all'angolo,il ''pro'' nordico inizia ad assestare un colpo dietro l'altro sul dramma man
Mark: basta! basta! basta!
il big man spinge via di forza il suo avversario,per poi provare a attaccarlo finendo col buscare un immediato enziguri kick che lo porta a vacillare,solo per essere successivamente steso da una slingblade di CMike.
Angel tenta nuovamente di sentirsi rilevante solo per finire,per essere accompagnato a sbattere di faccia contro la parete alle spalle di Mike da quest'ultimo, che non contento rincara la dose con una reverse STO sempre sulla stessa rete metallica.
Mark tenta un improvvisa spear su Mike,che grazie ad un leap frog riesce ad evitare, il dramma man viene nuovamente costretto all'angolo non da uno ma da ben due running forearm splash del suo avversario,evitandone però un terzo ma permettendo comunque a Mike di salire sulla seconda corda alla gran metalik e sorprendendolo con un blockbuster.
Non vorrei dirlo ma..secondo meeeeeeeee...Mike se la potrebbe portare a CAAASSSAAA
Dopo essersi grattato le parti basse per scaramanzia,Mike inizia a salire sulla gabbia,Night volenteroso di ricordarci che purtroppo è nato sale a sua volte sulle corde raggiungendo colui che aveva infortunato,iniziando con esso uno scambio di colpi,vinto facilmente da Mike grazie ad un calcio alla caviglia destra dell'avversario,che scivolando finisce con il castrarsi le corde del ring..anche se credo che fosse già castrato.
Mike notando Mark intento a rialzarsi senza pensarci due volte si lancia dalle corde sul dramma man con un cross body finendo con l'essere vittima di una snap powerslam del dramma man.
il ''big guy'' di WR ancora voglioso di smantellare qualcuno,si porta su Angel ancora con le corde tra gli zebedei,caricandoselo sulla testa; running gorilla press slam di Mark su Angel attraverso una delle pareti della gabbia evidentemente male appoggiata al ring,infatti essa si scardina leggermente da esso facendo finire Night fuori dal ring..
...cioè..cioè..cioè..Night avrebbe vinto l'incontro?
le bestemmie di Hombre udibili anche dallo spazio,precedono l'arrivo del most hated guy in the world sullo stage
Hombre: Ma come è possibile! chi l'ha fatta sta gabbia!
Night Si rialza dolorante irridendo con una grassa risata sia i suoi avversari che il troll master.
Hombre: Ti fa tanto ride vero Night? L'incontro non finisce qui,avrai comunque vinto,anche perchè dubito che rientrerai nella gabbia.
Night Angel: Ma infatti,cioè chi ti si..fila..si fila.
Hombre: Allora sta a quei due in gabbia, chi di voi due verrà sottomesso o schienato all'interno di quella gabbia verrà immediatamente licenziato mentre,il vincitore avrà un incontro singolo con Night
ROLL UP IMPROVVISO DI MIKE SU MARK
1
2
3!
il dramma man si è lasciato beffare come uno stolto,CMike avrà un altro incontro singolo con Angel,quest'ultimo rimane basito e incredulo così come il pubblico da come le cose siano effettivamente precipitate così velocemente.
Hombre: Mark..sei fuori dalla HOT.
la gabbia viene innalzata permettendo a Mike di uscire dal ring e lanciarsi all'inseguimento di Night; I due si allontano nella folla mentre le telecamere riprendono l'appena licenziato dramma man.
Mark:
Ok,le citazioni a Piccolo mi hanno fatto morire.
Mi piace anche le prese per il culo che mi hai fatto,sono morto giuro.
Ma povero Mark
Stavolta per una caratterizzazione più seria del personaggio, ''pizzà il fuoco'' accompagna l'ingresso di CMike, il ''pro'' di Lodi si incammina verso il ring venendo improvvisamente colpito da una sediata alle spalle di Angel,il quale infierisce più e più volte sulla zona lombare del neo rientrato Mike,che agonizzante di dolore inizia a torcersi a terra;
Night con occhi iniettati di sangue,si posizione davanti quello che sarebbe dovuto essere il suo avversario,assestandogli un ennesima poderosa sediata sul capo.
Mike viene rialzato e lanciato con violenza sulle scalette d'ingresso ring; il leader della propria setta si porta a cavalcioni su Mike colpendolo più e più volte al viso fino per poi staccarsi da lui,prendendo nuovamente la sedia con cui lo aveva colpito durante l'ingresso.
Angel incastra la testa di Mike nella sedia,salendo subito dopo sull'apron... jumping stomp sulla sedia! GOOD GOD!
CMike inizia nuovamente a torcersi tossendo mentre Night si allontana da lui salendo sul ring.
Night Angel: Il tempo delle buffonate è terminato,è ora che voi tutti nel backstage,se ancora c'è qualcuno ovviamente,voi del pubblico ma sopratutto tu..Hombre,mi prendiate seriamente, IO SONO NIGHT ANGEL,e questo *indicando Mike mentre esso è soccorso dallo staff medico* è CIò CHE FACCIO.
Night scende dal ring attaccando anche lo staff presumibilmente medico,per poi tornare nel backstage..
Madonna Night stai calmo..
Vi ho voluto bene.
Vado a passare il mio Natale in un angolo, tutto solo.
Ma tornerò. Forse... a vendere i popcorn. Addio.
''Un breve recap di quanto accaduto a Mike viene mandato ‘’in onda’’ prima dell’ingresso di Night il quale si presenta trascinando a terra un individuo dal volto coperto da un sacco,Angel getta violentemente costui sul ring,salendo a sua volta di esso.''
Night Angel: Quello che è accaduto a Mike è solo un assaggio.. di ciò che sono capace di fare..presto mi rifarò di tutto il male subito,mi vendicherò di ogni torto e vi mostrerò che non c’è mai fine al peggio,perchè..io sono Night Angel e questo..è ciò che faccio.
''Night afferra per il capo la persona dal volto coperto, scoprendogli il viso.''
Night Angel: ed ora anche Ale90 lo proverà sulla sua stessa pelle davanti i vostri occhi.
''Night rialza a peso morto il malcapitato Ale90 assestando su di esso una running package piledriver per poi abbandonare il ring.''
0 members, 3 guests, 0 anonymous users