Tre,dei quattro partecipanti annunciati per questa odierna tappa Modesene del Tour,in quel di altolà,sono già sul ring
Gio Wolf: Come mai non c’è anche il Babbeo sul ring con te,Ste?
Ric Bro: Esatto che fine ha fatto?
Gio Wolf: Ric,non ti ho dato il permesso di parlare, perciò would you please Shut.The Hell. Up!
Stegabri: Il babbeo come lo chiami tu, non esiste più, ora ho un nuovo compagno… LUI!
Hombre compie il suo ingresso senza essere preceduto o accompagnato da alcuna theme song, con un ring gear minimale composto da: Mutandoni ascellari neri, ginocchiere, stivaletti e gomitiere del medesimo colore,e delle fasciature bianche ad entrambi i polsi.
Il presunto troll master sale sul ring tra l’indifferenza generale del poco pubblico presente.
Gio Wolf: ..Ma ci prendi in giro? Questo,è! il babbeo.
Stegabri: No,no,no, lui è il mio nuovo assistito! Che sotto la mia guida diventerà un talento STRAAAAAAAAORDINAEEEEEEEEEEEREO! Ed il suo nome è…com’è che ti chiami adesso?
???: Aresshio San.
Gio Wolf: …
Ric Bro: …
Stegabri: …
Mike che sta leggendo questa cosa parte di testo: …
Io che la ho scritta: …
Gio Wolf: Ooook.. dunque ti chiami ‘’Aresshio’’ eh? Lascia che ti dia il benvenuto a.. WR..IS..GIO! e sappi che dopo che avrò finito con te junior, non sarai ever..EVER,EEEEEEEEEEEEVER lo stesso AGAIN! Comunque inizi tu Ric
Mr.100% esce sul apron ring lasciando che sia il suo compagno, confuso dalla sua decisione,ad iniziare l’incontro mentre per il team del campione WR, sarà il ‘’neo’’ arrivato l’uomo legale sul ring.
Aresshio si avvicina lentamente al suo avversario, il quale lo colpisce con un repentino calcio allo stomaco costringendolo in ginocchio, Ric Bro rincara la dose colpendo il ‘’rookie’’ con due gomitate sul collo per poi metterlo seduto a terra con uno snapmare;
Il compagno di Gio Wolf, assesta una ginocchiata al centro della schiena del ‘’pivellino’’ che urlando dal dolore viene bloccato in una chinlock.
Gio Wolf: ARBITRO! ASK HIM!
Il ‘’nuovo arrivo di WR’’ assistito del composer,riesce ad alzarsi lentamente da terra e a liberarsi dalla presa al mento con due gomitate ben assestate alle costole dell’avversario, Aresshio prova a correre verso le corde ma Ric Bro lo mette nuovamente al tappeto con una mat slam; Ric assesta qualche stomp sull’avversario, prima di rialzarlo da terra, trascinandolo verso il proprio angolo, dove dandosi il cambio con Gio Wolf,ricara insieme ad esso la dose di stomp all’angolo.
Mr.100% porta il ‘’young boy’’ al centro del ring, mettendolo nuovamente seduto a terra con uno snapmare seguito da dropkick alla testa, Wolf tenta di capitalizzare sul rivale provando a schienarlo
1
2
Solo 2!
Gio Wolf: Ne vuoi ancora Stupid Idiot!? Hum!? Huhm!?
Wolf schiaffeggia più e più volte la testa dell’avversario,prima di lanciarsi alle corde; Aresshio riesce a sorprendere Gio con un repentino standing dropick.
Il neofita reggendosi a stento in piedi,si avvicina barcollante al suo compagno dandogli il cambio, Stegabri entra nel ring colpendolo Gio Wolf con una serie di low kick,uno di essi è così forte da far fare una capriola all’indietro al Mr,100%
Ric Bro prova ad intervenire ma viene colpito da un big boot in pieno viso del campione,che rialzandolo lo posiziona all’angolo andando a connettere una jumping corner clothesline; Il re dei cecchini sale sulla terza corda connenttendo anche una diving double axe handle su Bro.
Il campione WR è on fire, Wolf tenta una codebreaker a sorpresa ma Stegabri riesce a bloccare il proprio avversario, tenendoselo in braccio per poi gettarlo a terra sulle ginocchia,andando ad assestargli uno snap ddt.
Ric Bro viene mandato gettato fuori dal ring da un braccio teso del campione, che subito dopo si posiziona alle spalle di Gio Wolf per la skull crushing finale che va a Segno!
Il campione volta di schiena Wolf schienandolo
1
2
Ric Bro tenta d’intervenire ma Aresshio con le ultime forze in corpo si lancia su di esso con una cactus clothesline,i due cadono fuori dal ring mentre l’arbitro conta il 3 vincente per Stegabri!
Prima vittoria per l’insolito duo campione e pivello, L’arbitro consegna la cintura a Stegabri il quale la indossa sulla vita,mentre il suo compagno floscio e spompato sale sul ring a festeggiare.
I due vengono attaccati a sorpresa dal rientrante Ric Bro e da Gio Wolf, il duo heel malmena per bene il re dei cecchini connettendo su di esso una assisted codebreaker, per poi andarsene lasciando Stegabri e il suo nuovo assistito stesi sul ring.