Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling

• Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

l'ho visto spuntare fuori dal nulla,sulla bacheca del forum e mi sono detto..questo non ha aperto discussioni,non ha commentato eccezione fatta per il suo commento sulla bacheca.. e dal 2012 su Wrestling Revolution ed è ancora un rookie,materiale adatto per la HOT :asd: 

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
Una fumata bluastra,si espande dallo stage fino ad arrivare a circondare il ring,le luci iniziano a lampeggiare per poi spegnersi definitivamente mentre dei cori gotici iniziano ad udirsi sempre più nitidamente...

Un improvvisa fiammata divampa nel ring,le luci si riaccendono ed il fumo così come o canti che lo hanno accompagnato cessano,lasciando spazio al rigoroso silenzio del pubblico nei di Fantomius,il COO di Wrestling Revolution, vestito come di tutto punto come voldemort in Harry Potter, si sistema per un attimo la cravatta.

Fantomius: Lasciate che vi spieghi il perché della mia presenza qui: Alexxo ha dichiarato che il suo incontro, che lo vedrà affrontare Night Angel sarà un Deathmatch..ma  sarà così

Boos del pubblico nei confronti del druido

Fantomius: Fatemi  terminare il discorso o vi spedirò in massa nell'oblio del ragnarok;

WR ha a cuore l'incolumità dei propri membri,ed  alcuni di essi purtroppo sono già stati volutamente infortunati in questo  luogo,per mano di Angel senza che "alexxo" potesse farci qualcosa,ed è per questo che ho preso la decisione di bandire ogni incontro a "stipulazione estrema" in questo posto,così che nessun'altro si possa infortunare.

Gli spettatori sembrano capire le motivazioni di Fantomius il quale proseguendo afferma:

Fantomius: Inoltre nessuno all'infuori della dirigenza di Wrestling Revolution, può prendere alcuna decisione su i match da svolgere, per tanto gli ultimi due incontri tra Night Angel e Austin Aries,saranno cancellati dalla storia.

un fascio di luce rossa pervade l'intero arena.

giphy.gif

Fantomius: Continuando con le decisioni dirigenziali, il sottoscritto bandisce l'uso della package piledriver e della "armbreacker" in questo stabile, se Angel o chiunque altro oserà trasgredire a questo divieto, verrà istantaneamente bannato  a vita da WR e esiliato nella zona distorta.

Alexxo irrompe nel ring con fare arrabbiato.

Alexxo: Fant,che cosa stai facendo?!

Fantomius: Prima di tutto per te sono il signor Fantomius. Sto solo facendo il mio lavoro,salvaguardando te e chiunque altro faccia parte di questo ''brand'',nel mio ruolo non posso permettere a te ed Angel di uccidervi a vicenda un Deathmatch, non siamo CZW,in ICW o in Giappone,ma siamo su Wrestling Revolution,perciò tu e Angel dovrete sottostare alle regole di WR se volete che il vostro incontro avvenga.

Alexxo ancora incredulo ribatte: Dunque nemmeno sono libero di scegliere la stipulazione del ς̴̡̟̫̮͕̑̋̾̾͝ͅὰ̴̢͚̖̮̥̥̖͓͇͔̺̳̍͜͜ภ̸̨̙̲̮̪̖̤̹̼̈́͌͗͗̆͌̔̄̚̕̕̚͜ς̵̨̡̱̱̭̠̙̰͎͖͚͙̞͉̍̍̂́͒̈́͊͘͠ε̴͔͈̮̱̟̱͖͙͑̃̀̆̚̚͠เ̶̨̗͍̦̥̥̺̱̌́̓̑͠เ̴̧̛̖̖̯͕̞̠̫̜̬͗̇̔α̸̣̅t̴̢̨̧͔͚͔̯̬̉͂̿̄̎͛̅ͅ๏̴̨̥̼̣͔͖̹̝̮̦̯͔̍̀͒̉̓̃̊̀̔̀̂̒̎͘.

Fantomius: Lo sto facendo per il tuo bene e per quello di Angel,spero che almeno tu possa capirlo,ammesso che tu sia effettivamente cambiato come affermi di essere.

Il fu Hombre china il capo mettendosi le mani su i fianchi riprendendo poco dopo la parola

Alexxo: Lo capisco e  mi scuso del mio comportamento in questa circostanza,quando ho annunciato la stipulazione dell'incontro,non ho pensato alle conseguenze..La ringrazio di avermi fatto pensare.. signor Fantomius *tendendo la mano verso il COO* ma soprattutto la ringrazio  di tutelarmi non  solo come membro di Wrestling Revolution ma anche come persona.

Fantomius stringe la mano di Alexxo

Fantomius: Un'ultima cosa,da oggi in poi, tu ed il tuo avversario non potrete mettervi le mani addosso se non durante il vostro incontro,se lo farete questo sarà annullato,non siete due animali ma due individui civili,ergo comportatevi come tali

Una folta nube avvolge il ring,impedendo a chiunque di vedere cosa stia accadendo al suo interno,una volta sbiadita il muro di fumo,alexxo  si ritrova da solo sul ring...

Modificato da Alexxo, 14 aprile 2018 - 08:56

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Quindi Fantomius è realmente Voldemort  :rotflpapero:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Annunciata intervista un intervista doppia,condotta dal commentatore misterioso di fiducia,tra Angel ed Alexxo,i quali saranno in contatto via satellite.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Commentatore Misterioso: Salve signore e signori e benvenuti a questa doppia intervista,gli ospiti di oggi sono: Alexxo

Alexxo: Salve a tutti,grazie di avermi nuovamente tuo ospite commentatore misterioso è sempre un piacere essere qui

Commentatore Misterioso: Il piacere è mio

Night Angel: Non è ancora il momento di spararvi pompini a vicenda..

Commentatore Misterioso: ...ed il secondo ospite di questa intervista,come avrete potuto sentire,è l'avversario di Alexxo,Night Angel

Night viene inquadrato con aria soddisfatta

Commentatore Misterioso: Dunque signori la prima domanda che voglio porvi è la seguente: Cosa ne pensante delle decisioni prese da Fantomius riguardo il vostro incontro?

Alexxo: Il mio pensie..

Night Angel: Me lo aspettavo,sopratutto sapendo con che lecca culo ho a che fare.

Alexxo: Pensi davvero che sia stato io a chiedere a Fantomius di cambiare il nostro incontro?

Night Angel: Ma per favore,a chi vuoi prendere per il culo

Commentatore Misterioso: Night ti pregherei di moderare i toni

Night Angel: Fantomius ha cambiato il nostro incontro perchè TU gli hai chiesto di farlo,perchè hai paura di ME!

Commentatore Misterioso: Calmiamoci signori..

Alexxo: Se c'è qualcuno che ha paura,quello sei tu che nemmeno sei stato capace di guardarmi negli occhi alla firma del contratto del..

Night Angel: Ho già detto a questo pagliaccio con la busta in testa, che non ho avuto bisogno di guardarti,perchè sò cosa c'è nel tuo sguardo,paura, lo hai confermato chiedendo di introdurre la clausola del non metterci le mani evitare ogni contatto fisico con me,perchè se ti avessi toccato,non saresti arrivato all'incontro!

Alexxo: Forse la situazione sarebbe stata differente,tu non saresti arrivato all'incontro,perchè ti avrei lasciato privo di sensi sul ring

Night Angel: Proprio come ti ci ho lasciato io durante ''il tuo discorso d'addio''?Chi pensi di spaventare? non sei capace di difenderti da solo,per questo sei andato a piangere dalla dirigenza,per TUTELARTI

Commentatore Misterioso: Signori per piacere ordine

Night Angel: Hai fatto bandire la stessa piledriver che ti è costato mesi di carriera,la mia Armbreaker..

Alexxo: NON HO FATTO NIENTE DI TUTTO QUESTO!

Night Angel: NON DIRE STRONZATE!

Commentatore Misterioso: Oh madonnina..

Night Angel: Ti sei solo che parato il culo facendo bandire entrambe,ma non c'è problema,ad oggi non mi occorrono,posso finirti in tanti altri modi.

Alexxo: Allora provamelo! dimostrarmi ciò che dici su quel ring nel nostro incontro!

Night Angel: Lo farei anche prima se non fossi andato chiedere protezione alla dirigenza

Alexxo: CRISTO! io non ho chiesto niente! e vuoi farla finita prima del tempo?! perfetto vediamoci sul ring al più presto

Night Angel: NON MANCHERò! 

i due avversari si alzano togliendosi di dosso il microfono.

Modificato da Alexxo, 14 aprile 2018 - 08:57

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Commentatore misterioso come arbitro speciale :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
Alexxo sale sul ring,andando direttamente al centro di esso.

Alexxo: Angel! facciamola finita,sali sul ring e affrontami.

Angel  si fa lentamente avanti dallo stage,incamminandosi tranquillamente verso il ring raggiungendo il suo futuro avversario il quale senza esitare si volta di spalle dicendogli:

Alexxo: a te l'onore del primo colpo.

Night Angel: Non sono così coglione come pensi, e non intendo darti la soddisfazione di salvarti il culo da me,soprattutto dopo averlo già dato a Fantomius per arrivare ad oggi

Alexxo si volta nuovamente verso Night il quale continua: 

Night Angel: Ho intenzione di incularti nel nostro incontro dove non potrai fare niente,se non subire passivamente.. come ormai  sarai abituato a fare

Alexxo: Pensi davvero ciò che stai dicendo? quello che hai affermato sul mio conto  prima d'ora? secondo te  "avrei venduto il culo" per paura di affrontarti? Ti spiego una cose:  che ci sono state imposte delle regole per..salvaguardare TE e non ME

Angel inizia a sghignazzare  alle parole dell'ex Hombre 

Alexxo: Tu non ti rendi conto di chi hai davanti; Per quanto possa rispettarli,Io non sono minimamente paragonabile a gente come:

Mike

Mark

o Tala

non sono Wrestling Addicted o Sin Kane, ma soprattutto, io non sono come te  *punzecchiando Angel con l'indice sul petto* c'è un motivo per cui dicono che sei simile al ''vecchio me''?  Perchè hai ricopiato tutto quello che ho fatto in passato, ero odiato e disprezzato da questa stessa gente che ora ci sta osservando,quando ancora non avevi messo  piede su Wrestling Revolution.

Night Angel: IO..

Alexxo: Stai zitto e ascoltami quando parlo

Night compie un leggero passo indietro da Alexxo forse perché intimorito da costui

Alexxo: Sai perché me ne sono andato così tante volte da qui?  perché ho deciso di cambiare?..Perché avevo fatto terra bruciata intorno a me, nessuno voleva più "Hombre" me compreso, e tu stai compiendo il mio stesso errore,precludendoti un futuro su Wrestling Revolution,per questo ti ho voluto mettere alla prova,per questo mi preoccupavo di te e del tuo operato qui,perché stai bruciando la tua occasione di essere parte della comunità di Wrestling Revolution.

Night Angel: Non ho bisogno di far parte della comunità di WR,perchè io sono meglio di chiunque ci faccia parte!

Alexxo: E allora perché mi hai attaccato? non calcavo questo ring da 3 anni,ero tornato solo per porre definitivamente fine a gli errori che ho commesso in passato,eppure tu,hai deciso di attaccarmi,e sai il perchè? ovviamente è una domanda retorica:

perché non avevi altra scelta,dici di essere meglio di chiunque su WR ma non è così: non sei meglio di me o di chiunque altro tu abbia affrontato in passato,ed hai voluto attaccarmi perché pensavi che non sarei più tornato per rivendicarmi di quanto subito,ma sai dove hai effettivamente sbagliato in tutto questo? 

*andando faccia a faccia con Angel:* in quel momento,non  mi hai saputo far fuori pur avendone l'occasione,ed ora avrai la possibilità di rimediare ma questa volta risponderò ad ogni tuo colpo. e se fossi in te,mi porterei sul ring un bel po'di vasella , perchè è risaputo che,qui dentro,sono io quello che sodomizza,non tu,e stavolta non ci saranno Nakamura96 o delle scimmie volanti a salvarti da ciò

Night Angel: parole forti le tue.. ma 

Angel prova a sfoderare un colpo che Alexxo prontamente blocca alla Ronda Rousey a Wrestlemania 31.

Alexxo: Questo sarà  ς̴̡̟̫̮͕̑̋̾̾͝ͅὰ̴̢͚̖̮̥̥̖͓͇͔̺̳̍͜͜ภ̸̨̙̲̮̪̖̤̹̼̈́͌͗͗̆͌̔̄̚̕̕̚͜ς̵̨̡̱̱̭̠̙̰͎͖͚͙̞͉̍̍̂́͒̈́͊͘͠ε̴͔͈̮̱̟̱͖͙͑̃̀̆̚̚͠เ̶̨̗͍̦̥̥̺̱̌́̓̑͠เ̴̧̛̖̖̯͕̞̠̫̜̬͗̇̔α̸̣̅t̴̢̨̧͔͚͔̯̬̉͂̿̄̎͛̅ͅ๏̴̨̥̼̣͔͖̹̝̮̦̯͔̍̀͒̉̓̃̊̀̔̀̂̒̎͘  e darò tutto pur di batterti e se malauguratamente non dovessi riuscirci,ti trascinerò con me nell'inferno che sarà il nostro match,perchè tu potrai anche essere  Angel e fare ciò  che vuoi, ma io sono Alexxo e sono colui che ti eliminerà

Angel si libera dalla morsa di Alexxo,uscendo frettolosamente dal  ring per poi allontanarsi verso lo stage sotto il freddo sguardo di Alexxo impassibile al centro del ring. 

Modificato da Alexxo, 14 aprile 2018 - 09:00

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
fixed

Modificato da Alexxo, 02 marzo 2018 - 09:19

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Sei letteralmente diventato Gogeta  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Beh più che gogeta,se posso essere puntiglioso e anche un po'saccente sull'argomento fusioni: Sarebbe più consono dire che sono diventato ''DIO'' ovvero il supremo,kami  :-_-:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Sei una fusione tra Kami e Gogeta allora.  :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Alexxo finalmente si decide a fare il suo ingresso accompagnato da una nuova theme song, il formalmente conosciuto come Hombre appare visibilmente sicuro di se dopo l'ultimo confronto con il suo avversario,e salendo sul ring prende subito la parola.

Alexxo: Vi prego di ascoltarmi perchè non tornerò nuovamente su questo argomento: Nel mio ultimo confronto con Angel ho detto delle cose su di me che hanno suscitato un certo scalpore:

- ho più volte abbandonato questo luogo perchè avevo fatto terra bruciata intorno a me

- nessuno voleva avere a che fare con Hombre

- che mi stavo auto distruggendo con le mie stesse mani..

Tutto ciò non è stato dettato dal momento,questa è stata la mia esperienza  su Wrestling Revolution e non fraintendetemi, non sto per giustificarmi,mi sto assumendo le dovute responsabilità ammettendo le mie colpe come individuo,sono consapevole che questo discorso ormai sia ridondante ma non mi saprò mai scusare abbastanza per quello che ho fatto,non voglio essere scusato o capito,voglio solo che si sappia cosa effettivamente mi sia successo,il perchè mi sono allontanato da tutto e tutti per due anni ed il perchè sia ritornato,e voglio che sia chiaro ad ognuno di voi.

il pubblico inizia ad accennare un timido coro nei confronti dell'ex troll master

Alexxo: In passato non sono stato degno della vostra fiducia e di quella della federazione, ma...in prossimità del mio ultimo incontro,voglio chiedere voi e a WR di credermi,di darmi fiducia,poichè arrivato il momento di salire  nuovamente su questo ring,davanti  i vostri occhi,manterrò la promessa di dare tutto me stesso pur di battere Angel o di perire provandoci. Vi ringrazio dell'attenzione e vi auguro un buon proseguimento. 

Alexxo appoggia il microfono a terra uscendo dal ring per poi tornarsene nel backstage 

Modificato da Alexxo, 14 aprile 2018 - 09:01

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Night Angel facendosi avanti dallo stage: BASTA! BASTA! BASTA! Mi sono rotto il cazzo di sentire sempre le stesse cose, sono stanco di dovermi trattenere  dal essere ciò che effettivamente sono, ovvero il ‘’selvaggio’’ di questa fottuto posto

Angel si incammina velocemente sulla rampa, entrando nel ring.

Night Angel: Da quando ho attaccato quella merda di Hombre,Alexxo o come cazzo si chiama,ho dimostrato designato il mio territorio, tutto questo *indicando tutto intorno a se* è mio! E quel coglione può dire ciò che vuole: che l’ho attaccato per garanzia, che non si è parato il culo per evitarmi, ma la realtà è che sono io il maschio dominante.

Alexxo compie il suo ingresso, mandando su tutte le furie Night che vedendolo arrivare sbotta con

Night Angel: NO! NO! NO! Adesso te ne stai zitto e fermo lì!

Alexxo alza le mani fermandosi a metà rampa ad ascoltare il suo avversario

Night Angel: La scorsa volta hai avuto una botta di culo cogliendomi alla sprovvista con i tuoi discorsi altolocati di sto cazzo,ma non accadrà un'altra volta

Alexxo vorrebbe rispondere,ma Angel lo ferma nuovamente sbraitandogli contro:

Night Angel: NON TI HO DATO IL PERMESSO DI PARLARE!? HAI AVUTO IL TUO MOMENTO PER FARLO,E LO HAI SPRECATO RIPETENDO LE SOLITE CAZZATE CHE ORMAI SEI SOLITO DIRE OGNI VOLTA CHE SALI QUA SOPRA! Eh ma io sono cambiato, darò tutto e gne gne gne,SAI COSA PUOI DARE A QUESTI QUI? L’ENNESIMA DELUSIONE! SEI E RIMARRAI SEMPRE UN BUGIARDO! HAI DETTO DI POTERMI DISTRUGGERE!? ALLORA PERCHè NON LO HAI Già FATTO!?!?  *iniziando ad ansimare alla Roberto Da Crema*

Alexxo: ..hai finito?

Night Angel riprendendosi: ...Si.

L’ex troll master sale sul ring

Alexxo: Come disse un famoso ricercatore prima di me: ''c’è il tempo ed il luogo per ogni cosa,ma non ora'';

Sappi non stiamo facendo a gara a chi lo ha più lungo, da questo incontro dipende la nostra credibilità, dal nostro match dipende il tuo! Futuro, invece per me questo sarà l’incontro da cui dipenderà la mia intera carriera.. perciò fino ad allora le nostre saranno solo parole, io dovrò effettivamente provare su questo stesso ring di poterti distruggere, dovrò batterti davanti queste stesse persone a cui ho promesso che lo avrei fatto, mentre tu dovrai dimostrargli di essere davvero ‘’il maschio alpha’’, il selvaggio, dovrai legittimare questo ring come tuo territorio, tutto ciò che hai detto su di me dovrai saperlo verificare su questo stesso ring, così come dovrò farlo io.

Night Angel: su questo ti do ragione, ma..

Alexxo: Ma! arriviamo al dunque: Sei stanco di sentirmi dire sempre le stesse cose? Almeno sai perché le ripeto? Perché voglio essere chiaro e cristallino, voglio che tu e chiunque altro che possa vedermi e sentirmi capisca chi io sia e cosa mi abbia portato a questo punto, almeno io non attacco nessuno per esprimere ‘’chi io sia e cosa faccia’’

Night sbotta nuovamente provando a colpire Alexxo che prontamente lo anticipa per la seconda volta gettandolo fuori dal ring,tra la seconda e la terza corda.

Alexxo: Vedi? Non sono io a coglierti impreparato, sei tu ad essere scontato.

Night furioso se ne torna nel backstage,borbottando contro l’ex Hombre che resta sul ring ad osservare la ritirata del suo rivale.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

"Alexxo lancia Poke Ball!"

"Ah Angel scappa per un soffio!"

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Night Angel,più pacato e calmo del solito sale sul ring vestendo il proprio ring gear. 

il pubblico inizia ad incitare a gran voce ''Alexxo,Alexxo'' per innervosire il suo futuro avversario,che trattenendosi esclama:

Night Angel: Per...favore,finitela,non sono qui per parlare di quanto è successo con lui,mi rifiuto perfino di chiamarlo con il suo ring name; Oggi voglio darvi un esempio di ciò che ''gli farò'' perciò invito tutti voi *volgendo lo sguardo verso l'hard camera* e anche te,ad osservare da vicino,ciò che accadrà: Sfido chiunque ad affrontarmi,qui ed ora! stavolta ho i dovuti permessi per attuare sta cosa,perciò non cagate il cazzo

..silenzio

Night Angel: Beh?! nessuno che abbia qualche istinto suicida,tale d'affrontarmi!!?

...CMike! CMike è nuovamente in HOT! Angel è sconvolto nel rivedere il lombardo,colui che pensava di aver definitivamente infortunato,salire sul ring davanti i suoi occhi. Il pubblico è totalmente dalla parte di Mike,il quale viene accolto dal coro ''Welcome back,Welcome Back'' di tutta l'arena.

Dalla padella alla brace per Angel,il quale udendo la theme di Alexxo,inizia a farsi paonazzo di rabbia all'ingresso del former troll master,che incamminandosi sulla rampa cingendo sotto il suo braccio una sedia,apre quest'ultima a bordo ring sedendocisi.

Night Angel sbraitando: CHE CAZZO CI FAI QUI!

Angel non ha nemmeno il tempo di ricevere una risposta da parte di Alexxo,che l’incontro ha immediatamente inizio; Night è visibilmente intimorito d’innanzi colui che più di una volta è stato vicino dal batterlo,Mike compie un passo avanti in direzione dell’avversario, che immediatamente si aggrappa con entrambe le mani alla terza corda del ring, iniziando a girare intorno al lombardo mantenendo comunque la presa sulla corda.

Mike attua una finta su Angel, che esce di scatto dal ring, l’arbitro inizia a contare Night,il quale sembra fregarsene

1

2

3

4

5

Angel prova lentamente a salire sul apron ma un ulteriore finta del suo avversario lo fa desistere

6

7

8

Night sale di scatto sul ring, riuscendo da esso prima che Mike  possa fare nuovamente un passo avanti verso di lui, interrompendo così il conteggio arbitrale, che ricomincia da capo per Angel

1

2

3

Alexxo rimane a braccia conserte ad assistere all’incontro, mentre il suo futuro avversario, rimane fuori dal ring a farsi contare.

L’arbitro mettendosi tra la seconda e la terza corda, tenta in vano di far tornare Angel sul ring

Night Angel: Preferisco un clistere di..

Tope con Hilo di Mike il quale riesce anche a  saltare l’arbitro,su Angel fuori dal ring! Il lombardo risale sul ring lanciandosi nuovamente fuori dal ring, sul suo avversario con un sucide dive; Mike rialza Night gettandolo nel ring per poi assestargli una springboard clothesline; Mike tenta un immediato schienamento sull’avversario che riesce ad uscirne al conto di due, Mike si rialza da terra prendendo la dovuta distanza da Angel, che a sua volta tenta lentamente di rimettersi in piedi; Angel evita un tentato low super kick del suo avversario, rotolando velocemente fuori dal ring.. proprio dove siede Alexxo, realizzando la cosa Angel si volta di scatto verso l’ex Hombre, allontanandosi rapidamente da lui.

L’arbitro torna nuovamente a contare Angel

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Trovandosi alle strette e non volendo perdere l’incontro, Night sale nuovamente sul ring venendo colpito prima da un back kick allo stomaco, poi da un super kick ed infine da un jumping knee strike che lo costringe sulle ginocchia,di Mike, il quale  completa il tutto con deadlift falcon arrow, seguito da uno schienamento

1

2

SOLO 2 per il lombardo, che non demorde, salendo sulla terza corda dell’angolo diagonalmente opposto alla posizione dell’avversario..

Frog splash di Mike su Angel, quest’ultimo alza le ginocchia sorprendendo l’avversario; Night si rialza velocemente da terra provando un Oklahoma Roll su Mike ancora a carponi ottenendo solamente un conto di 2.

Angel porta nuovamente in piedi, colpendo Mike con un fulminio superkick,per poi posizionarlo per la Package piledriver..Night si sofferma un momento, ricordandosi che la sua finisher è stata ‘’bandita’’ tale esitazione, permette a Mike di ribaltare la manovra in uno small pacakge driver pin.

1,2 Ancora solo due!

Mike rialzandosi invita il suo avversario a fare lo stesso, il pubblico è totalmente dalla parte del lombardo,che si lancia probabilmente per il curb stomp su Night che tenta di anticiparlo finendo con l’essere messo nuovamente a terra  da un jumping enziguri kick del suo avversario.

Alexxo osserva attentamente quanto sta accadendo sul ring, senza distogliere per un momento lo sguardo.

Angel abbastanza stordito dai colpi ricevuti si rialza usando il suo avversario come appiglio,Mike rimane immobile ad osservare tale scena, colpendo Night una volta in piedi,con un calcio allo stomaco, andando a connettere una buckle bomb.

Il pubblico resta con il fiato sospeso, mentre Angel lentamente inizia a muoversi da terra..Mike rimane ad osservare l’avversario rantolare al tappeto,in attesa di sfoderare l’ennesimo colpo..

Night a fatica riesce a mettersi a quattro zampe,permpettendo a Mike di lanciarsi alle corde per un secondo tentativo di Curb stomp ma Angel crolla del tutto a terra costringendo l’arbitro a interrompere la corsa del lombardo; Il direttore di gara,si avvicina ad Angel, quest’ultimo annaspando riesce a tornare a gattoni,Mike prova a capitalizzare ciò a suo vantaggio con un curb stomp

Alexxo si alza di scatto dalla sedia, mentre tutto il pubblico resta con il fiato sospeso; Angel sposta l’arbitro assestando un ben piazzato low blow, palesemente visto dall’arbitro che dunque chiama immediatamente la squalifica ai danni di Night.

Alexxo visibilmente deluso da quanto accaduto,scuote la testa per poi prendere la sedia andandosene.

Angel prova ad infierire su Mike ma quest’ultimo riesce ad reagire, assestandogli uno spinning back kick allo stomaco,Night cade a terra, reggendosi la parte colpita, venendo messo definitivamente al tappeto da un curb stomp di CMike,quest’ultimo furioso di quanto sia accaduto esce dal ring,tornando leggermente claudicante verso lo stage.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

"I'm back,BABYYYYYYYYYYYYYYYYY". 

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Ultima ora: Alexxo ha invitato il commentatore misterioso sul ring HOT per concedergli un intervista live,riguardo gli ultimi aggiornamenti sul proprio incontro

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post

Alexxo e il commentatore misterioso, siedono su due sgabelli al centro del ring; Come di consueto l’anonimo intervistatore prende la parola introducendo il suo ospite odierno:

Commentatore Misterioso: Salve a tutti e benvenuti a questa intervista live,quest’oggi sono io ad essere stato gentilmente invitato su questo ring, dal qui presente Alexxo.

Alexxo: Salve. Prima d’iniziare l’intervista ci terrei particolarmente a scusarmi con te, commentatore misterioso, i nostri ultimi incontri non sono terminati nel migliore dei modi, purtroppo in quelle circostanze ho dato il peggio di me, stavolta per assicurarmi che ciò non riaccada, ho chiesto un ordine restrittivo nei confronti di Angel, che lo porterà all’immediato Ban qualora non lo rispettasse.

Commentatore Misterioso: Hmmm..ottimo, bando ai convenevoli iniziamo con le domande: Il primo è un quesito abbastanza banale, ma sulla bocca di tutti: Come sta Alexxo?

Alexxo: .. Bene,ahah ,potrebbe andare anche meglio ma non c’è da lamentarsi

Commentatore Misterioso: Ottimo mi fa molto piacere. Un’altra domanda è che spesso ti verrà sicuramente posta è: quando ci sarà il tuo incontro?

Alexxo: ..  Per me è difficile dirlo, attualmente sto svolgendo i dovuti controlli medici  per poter essere dichiarato idoneo a tornare sul ring, una volta ottenuto il consenso medico, saprò dire qualcosa di più sull’argomento.

commentatore misterioso: Alla fine dell’incontro tra Mike e Angel ti abbiamo visto contrariato e deluso, cosa è successo?

L’espressione sul volto di Alexxo si fa totalmente seria,l’ex troll master prende un lungo respiro prima di rispondere alla domanda appena posta

Alexxo: Angel aveva detto che avrei dovuto osservare da vicino l’incontro, e così ho fatto; non so come Angel possa pensare di competere contro di me, quando nemmeno è stato capace di battere Mike

https://www.youtube....h?v=UU8xKUoH_lU

Sentendosi chiamato in causa, Mike compie il suo ingresso, unendosi ad Alexxo e al suo intervistatore.

Mike: Che..cosa intendi dire con: ‘’Non  è stato capace di battere Mike’’?

Alexxo: Mike ho semplicemente detto la verità..

Mike: Quindi mi reputi inferiore a te?

Alexxo: Non ho detto questo..

Mike: No Ale,è proprio quello che intendevi dire

Alexxo: Mike..ascoltami, ciò che volevo dire è che Angel non è mai riuscito a battere te, che sei stato il suo avversario più ostico

Mike: Sono stato? Perché chi sarebbe adesso il suo avversario più ostico? Tu? Che non lotti da 2 anni?

Alexxo: …

Mike: Perché non dimostri a fatti, ciò che hai appena detto, provando sia ad Angel che a Me di essere effettivamente pronto a tornare sul ring, ammesso che effettivamente tu lo sia, perché.. non affronti me, prima del tuo incontroς̴̡̟̫̮͕̑̋̾̾͝ͅὰ̴̢͚̖̮̥̥̖͓͇͔̺̳̍͜͜ภ̸̨̙̲̮̪̖̤̹̼̈́͌͗͗̆͌̔̄̚̕̕̚͜ς̵̨̡̱̱̭̠̙̰͎͖͚͙̞͉̍̍̂́͒̈́͊͘͠ε̴͔͈̮̱̟̱͖͙͑̃̀̆̚̚͠เ̶̨̗͍̦̥̥̺̱̌́̓̑͠เ̴̧̛̖̖̯͕̞̠̫̜̬͗̇̔α̸̣̅t̴̢̨̧͔͚͔̯̬̉͂̿̄̎͛̅ͅ๏̴̨̥̼̣͔͖̹̝̮̦̯͔̍̀͒̉̓̃̊̀̔̀̂̒̎͘ con Angel?

Il pubblico inizia ad inneggiare a gran voce ‘’Yes yes yess’’

Mike: Anche il pubblico lo vuole, perciò adesso sta a te, accetti o  meno, la mia sfida?

Il pubblico continua ad inneggiare sempre più forte ‘’YES YES YES’’ nei confronti del fù Hombre,che dopo essersi osservato intorno,alzandosi dal suo sgabello esclama, andando faccia a faccia con Mike

Alexxo: Si,accetto!

Mike: PERFE..

Il lombardo assesta un low kick su Alexxo, che venendo colto alla sprovvista cade in ginocchio a terra venendo fatto vittima del curb stomp di Mike,quest’ultimo esce dal ring senza voltarsi verso di esso,lasciando il commentatore misterioso a sincerarsi dello stato di salute di Alexxo.

Modificato da Alexxo, 14 aprile 2018 - 09:05

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Twist!

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato