Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling


  • Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

#421
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ormai ci siamo,a breve pubblicherò il primo incontro della prima stagione del Dojo HOT.



#422
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

:rulez:



#423
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 1: Konnichiwa

 

 

Le telecamere di WRR riprendono il ring del Dojo della neo aperta Hall of Trail,dove su di esso vi è Aresshio San; Il rookie è posizionato al suo angolo in attesa di essere raggiunto dall’avversario.

 

Ric Bro sale a sua volta sul quadrato,provando ad avvicinarsi al suo avversario, l’arbitro si frappone tra i due dividendoli, invitando l’ex campione di coppia a posizionarsi nel proprio angolo.

 

Una grafica su schermo dettata da una voce narrante spiega le regole di un incontro HOT

 

Time Limit: 15 Minuti

 

Rope Break: 3 per ciascun wrestler

 

Count Out: fino ad un conteggio di 20

 

 

Modalità di vittoria:

 

Schienamento

 

Sottomisione

 

Conteggio fuori dal ring

 

Squalifica

 

K.O

 

T.K.O

 

 

I due si portano al centro del ring,dove Aresshio tende una mano in cenno di rispetto verso Ric Bro,quest’ultimo dopo aver squadrato il suo avversario lo spintona via malo modo per poi tornare al suo angolo; il rookie torna a sua volta nel proprio angolo rimanendo impassibile al gesto alla provocazione dell’ex ministry.

 

Il ‘’neo debuttante’’ si avvicina verso Ric Bro,quest’ultimo coglie di sorpresa l’avversario con un immediato calcio allo stomaco,l’ex campione di coppia infierisce sul volto del ‘’pivello’’ con due pugni ben assestati per poi assestare un secondo calcio allo stomaco che costringe Aresshio,con le spalle all’angolo.

 

Ric lancia il proprio avversario all’angolo diagonalmente opposto con una irish whip; L’ex ministry si vero Aresshio il quale riesce ad assestargli una gomitata al volto,il rookie assesta a sua volta un suo calcio allo stomaco dell’avversario, seguito da due knife edge chop;

 

Aresshio tenta di sfruttare la distanza ottenuta dalla sua reazione, per lanciarsi alle corde,Ric coglie nuovamente alla sprovvista l’avversario atterrandolo con un improvviso braccio teso;

 

L’ex compagno di coppia di Wolf,schiena Aresshio,il quale riesce ad alzare una spalla da terra,al conto di due; Ric bro si rialza visibilmente irritato da terra,per poi iniziare a colpire l’avversario con una serie di stomp al tappeto prima di rialzarlo dal tappeto, snap suplex di Ric Bro sul rookie,il quale viene nuovamente schienato

 

1

2

 

Ancora solo due, Ric si rialza afferrando l’avversario per il capo,andandolo a rimettere in piedi; Secondo snap suplex per l’ex campione di coppia,anch’esso seguito da un rapido schienamento

 

1

2

 

SOLO DUE. Bro non si perde d’animo e andando a rialzare per la terza volta il pivello,prova l’ennessimo snap suplex ma Aresshio riesce ad evitare la manovra con due pugni ben diretti al costato dell’avversario, che indietreggiando dolorante viene nuovamente colpito dal rookie cona combinazione di colpi: un colpo d’avambraccio al volto,un pugno allo stomaco ed infine un ultimo colpo d’avambraccio al viso leggermente più stiff del primo che manda al tappeto Ric Bro.

 

Aresshio si avvicina alle corde riprendendo fiato mentre Ric Bro ancora leggermente stordito dal colpo precedentemente subito, inizia a rialzarsi da terra; Aresshio si lancia alle corde con un flying forearm smash colpendo l’ex campione di coppia con un, provando subito dopo a schienarlo.

 

1

2

 

Solo 2.

 

Il rookie rialza l’avversario da terra posizionandolo per una DDT,dalla quale Ric Bro riesce ad uscire colpendo,il novizio con un pugno allo stomaco per poi posizionarsi per la ricbreacker; Aresshio riesce a evitare la manovra lanciando di diversi centimetri davanti a se il proprio avversario che dolorante tenta immediatamente di mettersi a carponi per rialzarsi venendo fatto vittima di un improvvisa e repentina  oklahoma roll del rookie.

 

1

2

3!

 

Aresshio vince il suo primo incontro in singolo! Ma il pivellino non ha nemmeno il tempo di festeggiare,venendo attaccatto alle spalle da Gio Wolf; Mr 100% afferra velocemente il ‘’nuovo arrivato’’ connettendo su di esso la propria High Percentage

 

Gio Wolf: Complimenti JR! sei riuscito a vincere il tuo primo incontro,ma chiunque potrebbe battere RIC!

 

Ric Bro rialzandosi da terra: heeey!

 

Gio Wolf: ZITTO RIC. E tu razza di babbelo preparati perché sarò IOOOOOOOO, MR.100%, Il lupo di Tarano,l’ululato di Rieti, l’artista di WR,il tuo prossimo avversario!

 

Ric e Gio escono dal ring del dojo,lasciando su di esso un esanime Aresshio.

 



#424
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Mi aspetto un "Pugno serio della serie seria" di Aresshio.  :rotflpapero:



#425
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 2: 100% Chance

 

Aresshio è già sul ring intento a riscaldarsi con sumo squat,in attesa dell’arrivo del suo avversario.

 

Gio non si lascia attendere oltre raggiungendo il rookie sul quadrato,MR.100% viene immediatamente allontanato dal suo avversario dall’arbitro,il quale lo invita a posizionarsi al proprio angolo per poter iniziare l’incontro.

 

La grafica su schermo ci ricorda nuovamente le regole dell’incontro.

 

Time Limit: 15 Minuti

 

Rope Break: 3 per ciascun wrestler

 

Count Out: fino ad un conteggio di 20

 

 

Modalità di vittoria:

 

Schienamento

 

Sottomisione

 

Conteggio fuori dal ring

 

 

I due vengono invitati dal direttore di gara al centro del ring; Aresshio come fatto nel precedente incontro tende una mano verso il proprio avversario,il quale sorridendo beffardo risponde al gesto spingendolo via con una manata in faccia. Il rookie si allontana nuovamente al suo angolo così come anche Gio Wolf.

 

 

 

 

Clich al centro del ring,Gio sfrutta la posizione colpendo Aresshio con una ginocchiata allo stomaco,Mr.100% afferra il ‘’novizio’’ per il capo per poi sbattergli la testa sul pad dell’angolo a loro più vicino; Wolf continua ad infierire sull’avversario all’angolo con una serie di calci allo stomaco,che costringono il rookie a sedersi a terra, l’ex ministry rincara la dose con un serie di stomp.

 

L’arbitro interviene dividendo fisicamente i due

 

Gio Wolf allontanandosi: Ho un fino ad un conteggio di 5,STUPID IDIOT.

 

Mr.100% afferra l’avversario per le gambe trascinandolo al centro del ring,dove tenta di bloccargli la gamba destra ma Aresshio riesce a liberarsi grazie ad un calcio alla stessa gamba dell’avversario,che furioso non gli da nemmeno il tempo di rimettersi totalmente in piedi,rimettendolo al tappeto con un running forearm smash al volto.

 

Ancora visibilmente inviperito,Wolf continua ad infierire sul rookie,mettendosi a cavalcioni su di lui, colpendolo ripetutamente al volto con una serie di pugni,costringendo l’arbitro ad intervenire nuovamente. Mr.100% si allontana mentre Aresshio rantolante prova ad allontanarsi, Wolf riavvicinandosi invita il proprio avversario ad alzarsi colpendolo al volto con degli stomp.

 

Gio Wolf: Alzati,son of a bitch

 

L’ex ministry rialza da terra l’avversario connettendo un back suplex su di esso per poi schienarlo appoggiandogli un piede sul petto contraendo i muscoli in posa

 

1

2

 

Solo 2! Wolf ancora più iracondo da quanto accaduto, chiude  Aresshio in una Boston Crab

 

Gio Wolf: è una Wall of Jericho IGNORANTE

 

Aresshio agonizzante riesce alzando il busto a liberarsi dalla bo.Wall of Jericho, il rookie dolorante si rialza venendo nuovamente  messo al tappeto dallo step up enziguri dell’avversario,il quale prova subito dopo a schienarlo

 

1

2

 

Niente da fare, Aresshio riesce ad alzare la spalla al conto di 2. Wolf ormai annoiato dall’avversario decide di allontanarsi da esso lasciandolo rialzare da terra.

 

Gio blocca il rookie in un preludio di buttler fly effect; Mr.100% prova a sollevare l’avversario ma esso opponendo resistenza riesce a svincolarsi dalla presa a ‘’farfalla’’ e a colpire l’ex ministry con una short arm clothsline.

 

Aresshio boccheggiante e dolorante si poggia con le spalle all’angolo invitando l’avversario a rialzarsi; Wolf si riporta lentamente in piedi mentre il suo avversario si lancia su con un braccio teso su di lui ma Mr.100% abbassandosi riesce a evitare il colpo andando a segno con una successiva e repentina High Percentange!

 

Wolf schiena Aresshio

 

1,2,3!! Aresshio ottiene la sua prima sconfitta e con essa il suo primo mese di sospensione. Gio Wolf si rialza con un ghigno beffardo sul volto per poi abbandonare il ring alzando il pugno al cielo in segno di vittoria.

 



#426
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Una bella giornata per Aresshio.  :dramma:



#427
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 3: Dramma

 

 

Aresshio dopo la sua prima  sconfitta appare visibilmente teso alle telecamere di WR,che lo riprendono al suo angolo in attesa dell’arrivo del suo odierno avversario

 

Ed è il dramma man,Mark a fare il suo ingresso! Il big man sale sul quadrato sovrastando chiunque sia su di esso, mentre in sovraimpressione vengono mostrate le regole del dojo match

 

 

Time Limit: 15 Minuti

 

Rope Break: 3 per ciascun wrestler

 

Count Out: fino ad un conteggio di 20

 

 

Modalità di vittoria:

 

Schienamento

 

Sottomisione

 

Conteggio fuori dal ring

 

L’arbitro come da prassi, invita i due al centro del ring,dove Aresshio tende la mano verso il dramma man che a sua volta stringe in segno di rispetto,il rookie si inginocchia a terra estremamente sofferente reggendo il polso del big man che prontamente lascia la mano dell’avversario,quest’ultimo si rialza come se niente fosse accaduto tornandosene al suo angolo.

 

 

Il rookie e il dramma man si chiudono in un clinch al centro del ring,Mark riesce facilmente ad opporsi sull’avversario spingendolo lontano da se di diversi centimetri al tappeto.

 

Aresshio conscio di non poter competere con il big man, torna a studiare quest’ultimo girandogli intorno; Il novizio cerca di soprendere Mark con un improvviso Shoulder block finendo con il cadere a terra,senza che il dramma man si smuova di mezzo passo. Il big man si lancia a sua volta alle corde evitando il drop down dell’avversario per poi farlo letteralmente volare al tappeto con uno shoulder block.

 

Aresshio per la prima volta in 3 incontri,si ritrova a dover uscire  dal ring

 

1

2

3

4

 

Il rookie con le mani ai fianchi rimane ancora per qualche istante fuori dal quadrato per poi salire sul apron ring

 

5

6

7

8

9

 

Mark per non perdere ulteriormente tempo,rigetta il suo avversario sul ring con un hip toss,la cui elevazione porta Aresshio ad un semi carpiato al centro del ring.

 

Il rookie se pur dolorante dal volo appena patito si rialza venendo travolto in pieno dal running body block del dramma man,il quale dopo aver asfaltato il ‘’neo arrivato’’ al tappeto,si lancia nuovamente alle corde per un running body splash che Aresshio riesce ad evitare! Il rookie prova a cogliere l’occasione con una Okhlaoma Roll ottenendo solamente un conto di 2!

 

Aresshio si posizione d’innanzi l’avversario,attendendo che esso sia completamente in piedi,prima di lanciarsi alle corde..finendo con l’essere bloccato e lanciato in aria dall’exploder suplex del dramma man,quest’ultimo  rincara la dose,con un secondo exploder suplex sul rookie; Il big man solleva ancora una volta il pivello connettendo su di esso una gorilla press slam in prossimità dell’angolo,sul quale Mark sale assestando anche un dramma splash sull’avversario.

 

Mark ormai in pieno controllo dell’incontro,rialza il novizio connettendo la dramma bomb su di esso;

 

Il big man schiena il proprio avversario per l’1,2,3 aggiudicandosi la vittoria.

 

Aresshio rimane al tappeto sul ring,mentre il suo avversario lo abbandona,il rookie ormai arrivato a 2 sconfitte e dunque 2 mesi di sospensione dal ring,si rialza da terra reggendosi dolarante la zona addominale.

 



#428
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ci manca che arrivo io e la sospensione passa a 3. :asd:

#429
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:dramma:



#430
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 4: Gold Standard.

 

Aresshio quest’oggi presenta una vistosa fasciatura alla zona addominale.L’arbitro si avvicina al rookie il quale lo rassicura sulle proprie condizioni fisiche, mentre i due conversano all’angolo del novizio, Gold Standard sale sul ring; Il direttore di gara invita il money maker a posizionarsi al proprio angolo.

 

Time Limit: 15 Minuti

 

Rope Break: 3 per ciascun wrestler

 

Count Out: fino ad un conteggio di 20

 

 

Modalità di vittoria:

 

Schienamento

 

Sottomisione

 

Conteggio fuori dal ring

 

I due si stringono la mano al centro del ring per poi tornare ai rispettivi angoli. Gold Standard inizia l’incontro con un immediato quanto repentino running stinger splash su Aresshio,quest’ultimo viene afferrato e messo al tappeto dall’exploder suplex dell’avversario,il quale tenta subito di schienarlo

 

1

2

 

Solo 2. Gold Standard fremente si posiziona davanti Aresshio,quest’ultimo riesce a bloccare il tentativo di un superkick dell’avversario ,ma il rookie ingenuamente fa ruotare su se stesso l’ex campione di coppia permettendogli di assestargli una improvvisa dragon whip seguita da un nuovo tentativo di schienamento che porta un secondo conteggio di 2 al money maker.

 

Gold si posiziona nuovamente d’innanzi l’avversario,quest’ultimo stordito dal colpo precedentemente subito,tenta lentamente di rialzarsi venendo nuovamente colpito al volto da un superkick del ex campione di coppia,il quale capitalizza l’occasione posizionando il rookie per una powerbomb,anzi un buckle bomb! Che va a segno; Aresshio rimane a terra dolorante toccandosi la schiena mentre,l’arbitro intima al money maker di allontanarsi dal proprio avversario,il quale se pur agonizzante tenta di rimettersi in piedi; Il rookie a fatica riesce a rimettersi in piedi,permettendo al suo avversario di assestargli la propria playdirt.

 

Gold Standard ruota Aresshio a pancia in su, schienandolo:

 

1

2

3

 

Terza sconfitta e terzo mese di sospensione per il rookie.Il money maker si rialza sorridente uscendo dal ring con fare guascone e tracontante,tornandosene dietro le quinte.

 



#431
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Se andiamo avanti così rimane sospeso a vita.  :dramma:



#432
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 5: VIVA LA RAZA!

 

Aresshio ancora fasciato nella zona lombare, rincuora l’arbitro sulle proprie condizioni fisiche,invitandolo a farsi da parte per l’ingresso del suo odierno avversario

 

A salire sul ring è RD,allievo e protetto della leggenda Italo-messicana,El Santo. Il luchador si posiziona all’angolo opposto del rookie.

 

 

Time Limit: 15 Minuti

 

Rope Break: 3 per ciascun wrestler

 

Count Out: fino ad un conteggio di 20

 

 

Modalità di vittoria:

 

Schienamento

 

Sottomisione

 

Conteggio fuori dal ring

 

 

Dopo il consueto ripasso del regolamento dell’incontro,i due avversari si portano al centro del ring stringendosi la mano,per poi tornare ai rispettivi angoli fino al suono della campanella; RD inizia l’incontro lanciandosi immediatamente sul rookie con una underhook armdrag,Aresshio si  rialza venendo nuovamente messo al tappeto dalla medesima manovra di RD,il quale scivolando sotto le gambe del novizio, lo sorprende con un improvvisa hurricarana;

 

Aresshio rotola fuori dal ring, dove rialzandosi viene colpito da una baseball slide del luchador(?) il quale si getta con un pescado sul suo avversario.

 

RD rialza il pivello,riportandolo sul ring, Aresshio rialzandosi viene colpito da una knife edge chop del suo avversio,che continuando lo costringe all’angolo; Irish Whip di RD su Aresshio,quest’ultimo rovescia la manovra mandando l’avversario all’angolo ma l’allievo di El Santo riesce a ‘’saltare il proprio avversario con l’ausilio delle corde;

 

Aresshio evita d’impattare sul turnbuckle,ma voltandosi finisce con l’essere atterrato da una Tilt a whirl,del suo avversario,il quale prova subito a schienarlo

 

1

2

 

Solo due,RD non demordendo rialza il rookie,provando a sottometterlo con una gory special.

 

 

Aresshio urla dal dolore,non cedendo alla pressione dell’avversario,il quale tramuta la propria gory special in una gory bomb,mettendo a tacere le urla del rookie; RD ruota il proprio avversario schienandolo

1
2

SOLO 2! Stupito,l’ex campione di coppia si rialza, appliccando un laso from el paso sul rookie il quale torna a lanciare delle urla strazianti.

 

Dopo circa un minuto e mezzo di resistenza,Aresshio cede alla presa avversaria,dando la vittoria a RD,quest’ultimo lascia immediatamente la presa,lasciando che l’arbitro si sinceri delle condizioni fisiche di Aresshio San.

 

L’allievo di Santo esce dal ring decidendo di farsi da parte mentre Aresshio se pur dolorante riesce a rimettersi in posizione retta,reggendosi la zona fasciata.

 


Spoiler



#433
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Buon ferragosto anche a te!  :lol:

 

Losing Streak alla Curt Hawkins?  :lucagiurato:



#434
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Buon FerraDrammaAgosto :dramma:



#435
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 6: Shark Attack.

 

Quarta sconfitta patita per il rookie sul ring,che non demordendo rimane in attesa di scoprire chi dovrà affrontare quest’oggi.

 

Ed è Shark a salire sul ring,Aresshio sembra piacevolmente sorpreso di vedere l’ex campione WR sul ring del dojo.

 

 

 

Time Limit: 15 Minuti

 

Rope Break: 3 per ciascun wrestler

 

Count Out: fino ad un conteggio di 20

 

 

Modalità di vittoria:

 

Schienamento

 

Sottomisione

 

Conteggio fuori dal ring

 

I due si stringono la mano al centro del ring,Aresshio prova ad allontanarsi ma Shark lo volta verso di se assestandogli la sua J.A.W.S. l’arbitro interviene richiamando all’ordine l’ex campione il quale si posiziona al suo angolo.

 

Non ostante il colpo subito Aresshio riesce a riportarsi in piedi crollando al suo angolo,il direttore di gara si avvicina al rookie il quale gli intima di dare inizio all’incontro.

 

Titubante l’arbitro decide comunque di rispettare le volontà del ‘’proprietario del dojo’’ dando inizio all’incontro; Dolorante Aresshio si porta al centro del ring così come Shark,il quale colpisce l’avversario con un calcio allo stomaco,seguito da una seconda J.A.W.S.

 

Lo squalo schiena il rookie per un conteggio di 3,per poi abbandonare il ring senza guardarsi alle spalle.

 



#436
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 7: Clothsline from castellammare

 

Le 5 sconfitte patite e l’infortunio alla zona addominale e lombare, non impediscono ad Aresshio di prendere parte all’incontro odierno, il rookie è al proprio angolo in attesa dell’arrivo del suo avversario

 

Che si scopre essere niente di meno che JBL, costui sale sul ring del dojo senza degnare di uno sguardo il proprio avversario.

 

Time Limit: 15 Minuti

 

Rope Break: 3 per ciascun wrestler

 

Count Out: fino ad un conteggio di 20

 

 

Modalità di vittoria:

 

Schienamento

 

Sottomisione

 

Conteggio fuori dal ring

 

 

I due si portano al centro del ring,dove Aresshio tende la mano verso il ‘’WR Wrestling GOD’’ il quale torna al suo angolo senza considerare il gesto del rookie,che torna a sua volta all’angolo.

 

L’incontro inizia con la repentina Clothsline from castellammare di JBL su Aresshio,l’ex campione WR schiena immediatamente il rookie per l’1,2,3 ottenendo un immediata vittoria.

 

JBL esce dal ring andandosene nel backstage


Spoiler



#437
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Questa stagione si intitola "la stagione del massacro." :asd:

#438
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 8: Truffaldino.

 

7-1 per Aresshio,il rookie sembra appare comunque sereno alle telecamere del dojo,non ostante la recenti sconfitte e i problemi alla zona addominale. Il ‘’neo arrivato’’ rimane immobile al suo angolo ad attendere quello che sarà il suo ultimo avversario del mese..

 

A farsi avanti è l’ex omega champion,Comet,il quale sale sul ring mentre in sovraimpressione vengono mostrate le consuete regole dell’incontro.

 

Time Limit: 15 Minuti

 

Rope Break: 3 per ciascun wrestler

 

Count Out: fino ad un conteggio di 20

 

 

Modalità di vittoria:

 

Schienamento

 

Sottomisione

 

Conteggio fuori dal ring

 

I due avversari si portano al centro del ring,ed come di consueto Aresshio tende ingenuamente la propria mano verso l’avversario il quale sembra inizialmente accettare il gesto del rookie,salvo poi passarsi la mano tra i capelli, deridendo il novizio. Sia Comet che Aresshio tornano ai rispettivi angoli,in attesa d’iniziare l’incontro.

 

I due udendo la campanella tornano al centro del ring,Aresshio prova subito a farsi avanti venendo colto alla sprovvista dall’eyepoke dell’avversario; Comet inizia a ridere dell’ingenuità del suo avversario mentre l’arbitro lo richiama all’ordine,ancora acciecato Aresshio prova a colpire l’ex omega champion il quale sposta l’arbitro d’innanzi a se usandolo come scudo umano, facendogli subire il diretto al volto del rookie; Cometa passa alle spalle del suo avversario colpendolo con un calcio alle parti basse.

 

L’arbitro ancora a terra dal colpo subito,si rialza leggermente stordito,ignaro di quanto appena accaduto; Comet rialza il suo avversario connettendo la sua Execute/Exècution su di esso,per poi schienarlo

 

1

2

3

 

Un'altra sconfitta lampo per Aresshio il quale sarà ufficialmente costretto a 8 mesi di sospensione. Comet abbandona il ring deridendo nuovamente il rookie ancora al tappeto.

 



#439
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

La puntata odierna si apre con una panoramica dell'arena di Revolution,quest'oggi ricolma di addobbi e rimandi natalizzi,nell'aere si respira il classico clima natalizio mentre in lontanaza si iniziano a sentire dei campanellini suonare.

 

OH MY GOD ITS SANTA! 

 

Santa Claus che per coloro che non masticano l'inglese è Babbo Natale,fa il suo trionfale ingresso acclamato a gran voce da tutto il pubblico,da grandi e piccini. 

 

Una volta sul ring,l'idolo stagionale prende la parola.

 

Babbo Natale: OH OH OH OH

 

boato del pubblico nell'udire la celebre catchphrases di Babbo il quale inizia a svestirsi,togliendosi giacca e cappello..barba.. il pubblico così come il sottoscritto che ora sta commentando,rimangono parzialmente delusi nel vedere,l'attuale campione WR Stegabri sotto le vesti di Santa Claus..

 

Stegabri: Beh? che vi aspettavate? Babbo Natale? AHAHA

 

Qualche bambino tra il pubblico viene ripreso a piangere per l'amare scoperta mentre altri spettatori iniziano ad infamare the composer con cori dispreggiativi 

 

Stegabri: Continuate,continuate stupidi babbalei! ma sappiate che più mi insulterete più rimarrò sul ring!

 

I presenti per quanto funesti per il vile gesto commesso dal campione,iniziano a quietarsi permettendogli di prendere nuovamente la parola.

 

Stegabri: Bravi,tacete. Dunque in virtù di questo periodo e in quanto campione indiscusso da anni,nonchè campione combattivo,individuo magnianimo quale sono,e ringraziate che lo sia,altrimenti nemmeno mi sarei concesso a voi trogloditi vistosi che avrei preferito rimanere volentieri a casa in panciolle,questa sera concederò ad un fortunato la possibilità di avere un incontro,uno contro uno con il sottoscritto,ovviamente incontro non titolato perchè d'accordo essere buoni ma non scemi. OVVIAMENTE essendo la vigilia di natale,tutti i miei colleghi sono torati prima a casa perciò abbiamo dovuto ripiegare su..di lui.

 

Alexxo raggiunge Stegabri sul ring,nell'indifferenza generale di tutto il sistema solare

 

Stegabri: Beh!? NON SIETE ELETTRIZATI!? Nemmeno io,perciò finiamola subito.

 

I due si separano andando nei rispettivi angoli mentre un arbitro raggiunge il ring per ufficializzare l'incontro; Alexxo come di consueto si avvicina al campione WR progendogli la mano,dopo qualche isitazione,Stegabri incredibilmente stringe la mano del rookie dando sfoggio della sua sportività,salvo poi pulirsi la mano disgustato sulla maglia del direttore di gara. 

 

L'incontro ha inizio con un clinch a centro ring,The Composer riesce facilmente a mettere il suo avversario con le spalle all'angolo,l'arbitro interviene dividendo i due; Il campione si allontana alzando le mani con un irritante ghigno sulle labbra mentre Alexxo si allontana dall'angolo iniziando a studiare Stegabri,nuovo clinch tra i due con il campione WR che riesce nuovamente ad avere la meglio sul novizio mettendolo con le spalle alle corde. 

 

Stegabri alza nuovamente le mani allontandosi dal rookie,mostrandosi leale nei suoi confronti; Terzo ed immediato clinch tra i due,Gabri riesce a immobilizzare in una headlock l'avversario,il quale è costretto ad indietreggiare alle corde,Alexxo riesce a ribaltare la presa a suo favore,Il campione lancia il novizio alle corde mettendolo al tappeto con uno shoulder block di rimbalzo,Stegabri si lancia alle corde evitando il dropdown dell'avversario che rialzandosi viene nuovamente atterrato da un secondo shoulder block del composer che pavoneggiandosi rialza Alexxo provando a lanciarlo alle corde,il rookie rovescia la manovra assestando una rapida arm drag sul campion,quest'ultimo rialzandosi viene nuovamente fatto vittima della medesima manovra,Alexxo passa alle spalle dell'avversario sorprendendolo con un backslide

 

1

 

 

Steagbri riesce velocemente ad uscire dal pin ma rialzandosi viene nuvoamente sopreso da uno school boy di Alexxo

 

1

 

2

 

anche stavolta il campione riesce a liberarsi,solo per essere nuovamente atterrato in uno smallpackage del ''young lion'' (rookie)

 

1

 

2

 

The composer si libera venendo colpito da uno standing dropkick dell'avversario,il campione WR rotola velocemente fuori dal ring reggendosi la mascella; Alexxo peccando di presunzione inizia con eccessiva teatralità a chiamare il dive sull'avversario,il quale lo colpisce con un diretto al volto prima che possa effettivamente connettere quello che sembrava inizialmente essere un sucide dive; Il campione sale sul ring risollevando velocemente l'avversario andando a segno su di esso con uno snap suplex seguito da un tentato schienamento con il solo conteggio di 2.

 

Stegabri si rialza,afferrando nuovamente Alexxo connettendo un secondo snap suplex con schienamento su di esso,ottenendo ancora un conto di 2,il campione WR non si da per vinto rialzando l'avversario per un terzo suplex,Alexxo risce a evitare la manovre colpendo il campione con pugno ben assestato alle costole,il rookie assesta un altro pugno al fianco destro del suo avversario per poi allontanarlo cun un european uppercut; Il rookie si lancia alle corde venendo messo al tappeto da un big boot di risposta del composter.

 

Il campione abbastanza snervato si posiziona a cavalcioni dell'avversario colpendolo ripetutamente con dei pugni al volto,al ritmo di ''SMETT..TTILA DI..REA..GIRE'' rialzandosi da esso Stegabri colpisce nuovamente Alexxo con un calcio su i reni per poi posizionarsi diagonalmente ad esso in prossimità delle corde.

 

The Composer si lancia alle corde alle sue spalle provando una reality check ma Alexxo evita la ginocchiata spostandosi applicando una repentina fujiwara armbar sull'avversario,che non essendo uno sprovveduto riesce a liberarsi dopo qualche istante nella manovra,con una capriola in avanti,Il rookie si rialza velocemente da terra venendo messo in ginocchio da un calcio al ginocchio (per l'appunto) da parte di Stegabri,quest'ultimo assesta uno snap ddt sul novizio provando subito dopo a schienarlo 

 

1

 

2

 

TR..NO! solo due,solo conto di due per il campione che sempre più fuorioso incomincia ad insultare l'avversario con ''ANCORA!? ANCORA BRUTTO..BRUTTO COSO BRUTTO! FINISCILA NON SEI ALLA MIA ALTEZZA''

 

Stegabri si avvicina ad Alexxo,che lo sorprende nuovamente con un possum roll up

 

1

 

2

 

3!

 

INCREDIBILE! INCREDIBILE! ABBIAMO APPENA ASSISTITO AD UN MIRACOLO DI NATALE! ALEXXO è RIUSCITO A SCONFIGGERE IL CAMPIONE WR 

 

Il campione incredulo si rialza velocemente da terra colpendo Alexxo alle spalle; Dopo aver infierito con calci e pugni Stegabri rialza il rookie per il costume assestandogli una skull crushing finale.

 

Stegabri: PENSI DAVVERO DI AVER VINTO! BEH..BEH.. QUESTA VITTORIA NON CONTA PERCHè QUESTO è STATO UN EPISODIO SPECIALE DELLE FESTE..POI..EHMM,SEI ANCORA SOSPESO ED INOLTRE QUESTO è UNO SPIN OFF PERCIò NON MI HAI BATTUTO AHAHAHA,BUON NATALE BRUTTO BACCALà,E BUON NATALE ANCHE A TUTTI VOI...DECELEBRATI!

 

il campione strappa prepotentemente dalle mani dell'arbitro la propria cintura,uscendo fuorioso dal ring lascendo un intontito Alexxo intento a rialzasi su di esso.

 

BUON NATALE A TUTTO WR



#440
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Stegabri compie il suo ingresso,il campione si incammina verso il ring ignorando completamente i cori ''ti ha battuto'' nei suoi confronti,giunto sul quadrato,the composer prende immediatamente la parola.

 

Stegabri: Oggi per me è un giorno speciale..

 

''ti ha battuto'' clap clap interrompe il discorso del campione WR che sempre più innervosito da tale coro riprende il discorso

 

Stegabri: Oggi è un giorno speciale perchè..

 

''TI HA BATTUTO'' CLAP CLAP CLAP

 

Stegabri: è UN GIORNO SPECIALE PERCHè IL MIO ONOMASTICO!

 

''ti ha battuto'' clap clap clap

 

The composer va su tutte le furie ad udire nuovamente tale inno alla sua sconfitata patita due giorni prima

 

Stegabri: STATEMI A SENTIRE BETRTUCCE AMMAESTRATE! Non sono stato battuto,quel pivello ha vinto grazie alla fortuna del dilettante,è stato un miracolo di natale per lui e ve lo dimosterò oggi stesso,fatelo entrare.

 

Alexxo festante raggiunge il campione sul ring.

 

Stegabri: Oggi nel giorno a me dedicato,vi dimostrerò il perchè io sono il campione e lui una mezzacalzetta,suonate la campenella

 

 

Stegabri attacca alle spalle il rookie con una double axe handle prima che la campanella possa effettivamente dare inizio all'incontro; Alexxo stordito si rialza utilizzando le corde come appiglio per poi essere gettato fuori dal ring,da un braccio teso del campion,il quale raggiunge il suo avversario andandolo a rialzarlo da terra e a lanciarlo con violenza verso il paletto di destra del ring; The Composer non sufficentemente appagato rialza nuovamente il pivello lanciandolo sulle transenne del pubblico.

 

 

il campione rialza l'avversario gettandolo sul ring,salendo a sua volta su di esso andando a segno con un immediata skull crushing finale seguita da uno schienamento 1,2 è lo stesso Stegabri a fermare lo schienamento rialzando l'avversario per i capelli,il WR champion si posiziona alle spalle di Alexxo che lentamente prova a rimettersi in piedi,stordito il rookie torna in posizione eretta venendo messo nuovamente al tappeto da una seconda skull crushing finale del suo avversario,che prontamente procede con lo schienamento:

 

1

 

2

 

3

 

L'onta della sua precedente sconfitta..Stegabri si riporta sull'avversario,prendendolo a pugni in faccia ,il campione rialza nuovamente Alexxo stenendolo con una terza skull crushing finale,per poi prendersi la sua cintura andandosene.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi