Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling


  • Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

#461
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Fantomius entra negli spogliatoi dove Stegabri è intento a specchiarsi,compiancendosi di se stesso

 

Stegabri: Oooh si ragazzo,chi è il campione!? Tu sei il campione! E che campione aggiungerei,cioè guardati! Sei un adone..chi non vorrebbe essere te! Pensi che dovrei alleviare la tensione tra di noi baciandoti?

 

Fantomius: .. Ste?

 

Il campione nasconde colto di sprovvista sbianca voltandosi verso il COO

 

Fantomius: oh..cc..ciao Fantomius..stavo..hmmm provando..si provando un angle

 

Fantomius: Voglio crederci,comunque come stai?

 

Stegabri: Benone! Mai stato meglio,perché?

 

Fantomius: Chiedevo dunque puoi mettere in palio il titolo contro Alexxo,giusto?

 

Stegabri: ..hmm non credo di potere sai ho ancora qualche dolore alla zona lombare,poi mi devo ancora riprendere dall’infortunio precedente a questo.

 

Fantomius: Ste,sarò sincero con te,ho controllato i tuoi referti medici,sappiamo entrambi che il dottor Nick Riviera non esiste.

 

Stegabri: Ma come non esiste!?! È il mio medico!

 

Fantomius: Stefano..è uno dei personaggi,dei simspon per cortesia non cercare di insultare la mia intelligenza.

 

Stegabri: MA..MA.. come puoi farmi capace di una cosa simile,cioè stai insinuando che io avrei finto ogni infortunio, firmando i certificati medici con il nome di Nick Riviera per non disputare quell’incontro? Cioè così mi offendi!

 

Fantomius: Mettiamola così,se oggi non difenderai il titolo,sarò costretto a renderlo vacante.

 

Stegabri: MA NON è GIUSTO! Cioè quando lui era infortunato non hai fatto niente a riguardo!

 

Fantomius: perché Alexxo era EFFETTIVAMENTE infortunato,con quella Powerbomb lo HAI infortunato ed  ho il referto medico dell’ospedale,di UN VERO MEDICO, a sua testimonianza; Ti do tempo fino al main event per decidere cosa fare, altrimenti sarai automaticamente privato del titolo.

 

Il Coo esce dallo spogliatoio personale del campione che stringendosi la cintura a se resta pensieroso sul dafarsi.

 

 

 

Lo stesso giorno...

 

 

Alexxo presumibilmente pronto all'ennesima scusa del suo avversario è nel suo angolo,intento a saltellare per riscaldarsi. The Composer si fa timidamente avanti sullo stage tenendo stretta la propria cintura al petto,il pubblico così come Alexxo stesso rimangono piacevolmente sorpresi di vedere il campione WR salire sul ring senza supporti ortopedici di sorta.

 

L'arbitro si avvicina al campione chiedendogli di porgli la sua cintura,rilutattante Stegabri sembra inzialmente accosentire alla richiesta del direttore di gara,salvo oppore un leggera resistenza nel concedergli il proprio alloro mondiale; L'arbitro dopo qualche tentivo riesce ad appropriarsi del titolo WR,alzando la cintura al cielo rendendo l'incontro valido per la stessa cintura.

 

Il match ha inizio con un immediato running shoulder thrust di Alexxo sul campione all'angolo; Il rookie solleva il campione sulle sue spalle  andandolo a schiantare nell'angolo diagonalmente opposto con una running corner spinebuster,ripetendo nuovamente la manovra nell'angolo opposto del ring per poi eseguire uno standing Back body drop sul composer; Provato dall'offensiva avversaria,Stegabri si rialza toccandosi la schiena,venendo nuovamente atterrato da uno spinning takedown di Alexxo,il quale prova subito dopo a schienarlo ottenendo solo un conto di due.

 

Abbastanza stupito dalle manovre eseguite dal proprio avversario,il campione rotola al disotto della prima corda,cercando di recuperare; L'arbitro allontana Alexxo,che senza esitare alza le mani indietreggiando di qualche passo,permettendo a Stegabri di rialzarsi,una volta in piedi il composer si lancia a sopresa verso il rookie,venendo nuovamente anticipato da una bodytakdown di quest'ultimo,Alexxo blocca il composer in una front facelock,tramutando la manovra in una gator roll successivamente modificata in una side facelock.

 

Stegabri anche se in netta difficoltà riesce a ribaltare la manovra in uno schienamento dal quale il suo avversario riesce ad uscire ma il campione riesce finalmente ad avere una reazione,colpendo il rookie con un calcio allo stomaco,il WR champion ricara la dose con due pugni al volto che costringono Alexxo. Il campione WR prova a lanciare l'avversario verso la parte opposta delle corde ma il ''pivello'' rovescia l'irish whip a suo vantaggio sorprendendo il composer con un immediato snap german suplex.

 

Alexxo si rialza da terra carico come pochi,mentre il suo avversario stordito e disorientato dalla travanta subita si rialza barcollante subendo altri tre german suplex consecutivi. Alexxo rialza di peso,il campione da terra eseguendo un deadlift german suplex suplex su di esso,con successivo schienamento 1..2..3! INCREDIBILE! INCREDIBILE! LA FOLLA è IN DELIRIO! Alexxo incredulo si rialza festante da terra,ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE DI WRESTLING REVOLUTION DOPO 4 ANNI! IL REGNO DI STEGABRI è FINITO.

 

Alexxo prende la cintura da bordo ring alzandola festante al cielo ad inizio rampa,il neo campione ancora incredulo dell'accaduto osserva per qualche istante la cintura prima di tornare nel backstage mentre l'arbitro sembra sincerarsi delle condizioni fisiche di Stegabri ancora a terra dopo i suplex subiti.

 

intanto dietro le quinte alcuni wrestler ed addetti ai lavori festeggiano l'improvvisa quanto repentina vittoria del nuovo campione che stringendo mani e ringraziando alcuni dei suoi più cari amici e colleghi viene fermato da Fantomius.

 

Fantomius: Calmatevi tutti per cortesia

 

Cala il silezio nel backstage alle parole del COO

 

Fantomius: Mi dispiace dirtelo ma non sei diventato campione mondiale.

 

Alexxo: ma..ho schienato l'ex campione poco fa,l'arbitro a contato il tre

 

Fantomius: guarda tu stesso.

 

Il COO mostra su un monitor ad esso stranamente retrostrante un gruppo di membri della sicurezza,arbitri e medici soccorrere Stegabri visibilmente stordito,tanto da non reggersi in piedi sulle prorpie gambe.

 

Fantomius: Il nostro capo medico mi ha appena confermato che si tratta di un trauma cranico,subito dal tuo stesso german suplex,l'arbitro del vostro incontro aveva già notato che qualcosa non andava eppure hai ricarato la dose con 4 suplex,non dandogli nemmeno il tempo di intervenire

 

Alexxo: Non si è nemmeno avvicinato,mi sarei fatto da parte

 

Fantomius: Ma non lo hai fatto,perciò mi dispiace ma..devo ribaltare la decisione,Stegabri è ancora il campione 

 

Stegabri sorretto da due arbitri per quanto stordito afferra la propria cintura per poi cadere in ginocchio d'innanzi al suo avversario e al COO,quest'ultimo preoccupandosi aiuta il campione a rialzarsi lasciando Alexxo e i presenti nello stage senza parole

 

 



#462
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Dopo 24 ore 

Spoiler
dall'accaduto il COO di Wrestling Revolution,Fantomius è sul ring nel più solidale e rispettoso silenzio da parte del pubblico.

 

Fantomius: Ieri si pensava che ci fosse un nuovo campione WR,che un regno di ormai 4 anni fosse giunto al suo termine ma non è stato così. Durante l'incontro tra l'ancora campione

 

Booo's del pubblico all'udire di Stegabri.

 

Fantomius: L'ancora campione,Stegabri e Alexxo,quest'ultimo è reo di aver involontariamente infortunato il suo avversario durante l'incontro, purtroppo l'arbitro non è stato capace di prendere i dovuti provvedimenti,e il match è proseguito non ostante l'impossibilità del campione in carica di continuare. Al conteggio di tre arbitrario Alexxo credendosi il nuovo detentore della cintura è tornato nel backstage mentre l'arbitro era intento a sincerarsi delle condizioni di salute di Stegabri. Sono subito stato avvisato in cuffia che c'era qualcosa che non andava,lo staff medico di Wrestling Revolution è accorso in aiuto del campione,confermando la diagnosi: Trauma Cranico.. 

 

Il pubblico torna a fischiare le parole del COO che pacatamente continua nel suo discorso.

 

Fantomius: Dunque mi sono immediatamente avvicinato ad Alexxo nel backstage,spiegandogli l'accaduto e riconsegnando la cintura all'effettivo proprietario.Allo stato attuale mi trovo costretto a prendere una posizione riguardo i due: Alexxo è ancora parte della federazione non ostante la mia decisione di dare la vittoria e dunque il titolo a Stegabri,dunque  costui è ancora campione ma..dovrà rimettere in palio contro il suo avversario. I due si riaffronteranno in un best of seven series,dove ogni incontro avrà una stipulazione speciale. Questo è tutto buona giornata.

 

Del fumo violastro avvolge il corpo di Fantomius,il quale sparisce in esso 



#463
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

First Match of the Best of Seven Series: No DQ Match

 

La stipulazione del primo incontro tra Alexxo e Stegabri viene annunciata al pubblico,il primo ad entrare è lo sfidante,il ''rookie'' Alexxo il quale si incammina verso il ring,venendo attaccatto alle spalle a pochi passi da esso dal suo avversario.

 

Stegabri colpisce ripetutamente il novizio ancora al tappeto,per poi slacciarsi la cintura WR dalla vita andando a colpire un rialzatosi Alexxo  al volto con essa. Il WR champion sale sul ring rimanendo in attesa di essere raggiunto dal suo sfidante che abbastanza lentamente riportandosi in piedi rotola nel ring. 

 

Il match ha ufficialmente inizio con un big boot del campione sul suo avversario,senza perdere tempo Stegabri si porta a cavalcioni su Alexxo colpendolo ripetutalmente al volto con una serie di ground punch. The composer rialzandosi afferra il proprio avversario per il capo,rialzandolo in piedi prima di lanciarlo di testa all'angolo ai loro più vicini,infieriendo subito dopo con un altra serie di colpi al viso; Alexxo si accascia seduto all'angolo venendo nuovamente colpito al volto da un running facewash del campione WR. 

 

Il campione uscendo dal ring,si appropria di una cintura sotto di essa per poi rientrare sul quadrato posizionandosi alle spalle dello sfidante,colpendolo con una violenta siediata alla schiena,seguita da altrettante sediate alla schiena al tappeto. Agonizzante a terra Alexxo cerca di strisciare alle corde per poterle usare come appiglio per rialzarsi,il rookie riesce se pur a fatica a tornare in piedi voltandosi verso Stegabri,il quale gli assesta una sediata in pieno volto aprendogli una vistosa ferita sulla fronte.

 

Il campione getta la sedia a terra rialzando di peso il suo avversario,connettendo una skull crushing finale sulla sedia,su di esso andandolo successivamente a schienare: 1..2..3. 

 

Stegabri si aggiudica questa prima vittoria,il campione non contento si arma di microfono facendosene passare uno da bordo ring.

 

Stegabri: è il momento che tu capisca di non essere alla mia altezza,le uniche due vittorie che hai ottenuto sul sottoscritto sono state solo fortuna ma non è con questa che si diventa campioni

 

Il rookie abbastanza provato da quanto subito cerca di rimettersi i piedi venendo nuovamente colpito al volto da una microfonata del campione

 

Stegabri: Durante questa Serie imparerai che cosa significhi essere il campione WR,imparerai chi sono io ma sopratutto..imparerai a stare al tuo posto,il tempo dei giochi è finito.

 

Il campione getta il micorfono a terra uscendo dal ring. 



#464
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Second Match of the Best of Seven Series: Parking lot Brawl Match

 

 

L'incontro viene annunciato ai due partecipanti nel backstage; Il primo ad arrivare nel parcheggio è il campione in carica che nasconendosi dietro una vettura riesce a sorprendere il suo sfidante con un imboscata.

 

Stegabri afferra Alexxo per la nuca sbattendogli il capo sul cofano di un auto nelle loro vicinanze,il composer ripete più volte tale atto sul rookie il quale riesce ad avere un lieve reazione,facendosi leva con le braccia per poi colpire l'avversario con una gomitata alla stomaco.

 

Stegabri indietreggiando prova a farsi nuovamente avanti,finendo con l'essere catapultato sul cofano della stessa vettura dal back body drop del suo sfidante. 

 

Alexxo scrollando la testa dopo i colpi subiti si avvicina ad una macchina aprendone il bagagliaio,estraendo un crick da esso; Il ''pivello'' tenta un colpo sul campione che riesce a spostarsi facendo ammaccare l'auto del povero malcapitato,Alexxo tenta un secondo colpo che finisce nuovamente a vuoto su uno degli specchietti della vettura,Il campione evita un terzo colpo che finisce su un finestrino che ovviamente va in frantumi all'impatto,per poi disarmare l'avversario con uno shoulder thrust sulla portiera dell'auto ad esso retrostante.

 

Il WR champ,rialza il suo avversario scaraventandolo con la testa nel finestrino posteriore di un altra macchina vicina. 

 

ezgif-1-97995f6ec6.gif

 

Provando subito dopo a schienarlo: 1..2..solo 2 per Stegabri che furioso si rialza in piedi,pensando al dafarsi; Alexxo prova letamente ad alzarsi finedo vittima di una sportellata del campione.

 

The composer si allontana verso un altra macchina aprendone il bagagliaio,tirando fuori tutto ciò che vi era al suo interno:

 

- Una borsa degli attrezzi

- Una chiave a tubo 

- Una catena 
- Una tanica da 15 litri 
 

il campione armandosi della catena si avvicina al suo sfidante che riesce a spostarsi dalla vettura alla quale era appoggiato,poco prima di ricevere un colpo di catena; Stegabri dopo qualche altra ammaccattura alle auto circostanti,viene disarmato della catena da un low blow di Alexxo il quale lanciandosi sull'avversario,finisce insieme ad esso a ''slittare'' su uno dei cofani più vicini.

 

Alexxo è il primo dei due a rialzarsi ignaro del fatto che il suo avversario si è munito di nascosto della tanica precedentemente estratta da un auto; Il campione assesta una tanicata sull'avversario facendolo cadere a terra stordito, riaprendogli la ferita del precedente incontro. 

 

Stegabri gettando la tanica a terra,si riporta sul suo avversario colpendolo solamente due volte al viso prima di rialzarlo,lanciandolo sul parabrezza di un auto,il composer raggiunge lo sfidante,salendo prima sul cofano dell'auto e poi sul tetto di essa portando Alexxo su di esso. I colpo precedentemente subito si fa sentire su Alexxo,il quale tenta di reagire all'offensiva del campione,finendo con l'essere messo al tappeto da un DDT sul tettino dell'auto,del proprio avversario. 

 

Stegabri si rialza sul tettino dell'auto per poi guardare il lunotto posteriore alle sue spalle,prima di rialzare il proprio avversario posizionandolo per una powerbomb..che va a segno proprio sul lunotto che va in pezzi all'impatto facendo finire Alexxo all'interno della vettura.

 

il campione WR scende dalla cima dell'auto andando a trascinare fuori il proprio avversario dal lunotto per poi schienarlo:

 

1

2

3

 

Anche questa vittoria va al campione WR,che bocciante si allontana dal parcheggio per timore di dover ripagare gli atti vandalici dovuti dovuti all'incontro,ai proprietari delle automobili circostanti.

 



#465
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Third Match of the Best of Seven Series: Table Match

 

 

Il primo a fare il suo ingresso è lo sfidante Alexxo completamente bendato sulla fascia lombare,il quale si ferma  proprio davanti al ring,in attesa dell'arrivo di Stegabri,che senza farsi aspettare oltre si fa avanti sullo stage incamminandosi verso il suo avversario,iniziando un immediato scambio di colpi con esso.

 

Il campione WR riesce facilmente ad avere la meglio sull'avversario dopo una ginocchiata allo stomaco; The composer afferra il ''rookie'' per la nuca provando a lanciarlo contro il paletto più vicino ma Alexxo riesce a ribaltare il lancio facendo impattare il campione sul palo.

 

Lo sfidante si munisce velocemente di un tavolo da sotto al ring colpendoci di piatto,allo stomaco il composer che piegandosi sulle ginocchia viene nuovamente colpito dal suo avversario da una tavolata in corsa.Alexxo posiziona il tavolo sul corpo di Stegabri per poi salire sull'apron eseguendo un running foot stomp attravverso lo stesso,il rookie si riappropia del tavolo posizionandolo in orizontale sulle scalette d'ingresso ring. 

 

Pur provato da quanto subito in precedenza Stegabri riesce a mettersi in piedi,il campione viene afferrato e portato proprio dove posizionato il tavolo dal suo avversario,il quale prova posiziona il composer per un suplex; Il campione WR colpendo lo sfidante alle costole con due pugni ben assestati riesce ad evitare la manovra,infierendo sulla parte infortunata del ''rookie'' anche con un calcio allo stomaco,seguito da due feroci ginocchiate che costringono Alexxo ad accasciarsi.

 

Stegabri fiutando la terza vittoria consecutiva si lancia di corsa su Alexxo il quale si sposta facendo finire il composer attraverso il travolo.Dolorante il ''pivello'' si allontana andando a prendere un altro tavolo,lasciandolo però a terra per poi rialzare il campione eseguendo un suplex su di esso proprio sul tavolo a terra. 

 

 

Combattendo contro il dolore Alexxo si rialza nuovamente da terra,andando ad aprire il tavolo proprio in prossimità dell'apron ring; ''Il rookie'' alza faticosamente da terra il campione posizionandolo sull'apron per poi salirci a sua volta,rialzando nuovamente il composer.

 

Alexxo dopo un rapido sguardo al tavolo viene sorpreso dal campione,il quale lo spintona sul paletto alle sue spalle andando a peggiorare la sua situazione lombare. Il composer afferra il capo l'avversario stendendolo con un apron ddt. 

 

Stegabri provato risale sul apron ring,rialzando Alexxo posizionandolo per quella che sembrerebbe essere la stestessa Powerbomb che lo infortunò alla spalla,ma il Rookie riesce a scivolare in piedi sul ring colpendo il campione con un pugno molto simile alla sua precedente gimmick,il WR Champ stordito dal colpo rimane appeso alle corde sul apron; Alexxo si lancia diangonalmente alle corde del ring andando a colpire il proprio avversario con un braccio teso che costringe Stegabri in bilico sull'apron. Alexxo si posiziona proprio d'innanzi al campione che boccheggiante  inizia a rialzarsi con l'aiuto delle corde,finendo vittima di una SPEAR tra le seconda e la terza corda,la manovra fa finire entrambi sul tavolo fuori dal ring ma la vittoria viene concessa ad Alexxo in quanto autore della manovra.

 

 

2-1 

 

 

Dolorante lo sfidante si rialza venendo ufficialmente dichiarato il vincitore del match; Il rookie osserva il campione ancora a terra per poi andarsene nel backstage reggendosi collo e addome.



#466
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

fourth Match of the Best of Seven Series: Steel Cage Match

 

 

La gabbia d'acciaio viene calata lentamente sul ring per questo quarto incontro tra il Campione WR,Stegabri ed il suo sfidante Alexxo,il primo dei due ad entrare è proprio il rookie,il quale immediatamente attaccato alle spalle dal suo avversario ancor prima che il match possa avere inizio.

 

Stegabri afferra Alexxo per il capo,lanciandolo di faccia verso la parete frontale della gabbia,afferrandolo nuovamente per il capo,sbattendogli più e più volte la testa sulla stessa rete della gabbia. The Composer lancia violentemente il proprio sfidante sull'angoliera della barricata del pubblico,per poi rialzare il rookie figendo di volerlo lanciare nuovamente sulla barricata,salvo sbatterlo contro le scalette d'ingresso ring d'innanzi la gabbia.

 

Il campione WR rialza nuovamente l'avversario portandolo con se nella gabbia,che viene prontamente chiusa dall'arbitro sul ring; Il composer rialza nuovamente Alexxo lanciandolo ferocemente addosso la parete destra della gabbia. 

 

Il pubblico fischia il campione,che per zittire gli spettatori va a rialzare il rookie lanciandolo sull'altra parete della gabbia per poi grattugiargli il volto sulla rete di essa. 

 

Sulla fronte di Alexxo si apre nuovamente la ferita subita dalla tanicata del Parking lot brawl,che Stegabri non esita ad allargare a suon di pugni al volto. Il WR champ ormai certo della sua vittoria indica all'arbitro di aprirgli la gabbia volendo dimostrare la sua superiorità sul ''pivello''; The composer si avvicina  alle corde per uscire ignaro di come il suo avversario lentamente gli stia strisciando alle spalle a sua insaputa.

 

Sanguinante Alexxo afferra il campione WR intento ad uscire dalla gabbia,per il costume in un roll up reggendosi con una mano alle corde

 

1

2

3

 

 

INCREDIBILE! Alexxo con uno sprint di adrenalina riesce ad uscire dal ring,lasciando tutti sorpresi per l'improvviso 2-2. Il rookie abbastanza malconcio si allontana barcollante verso il backstage mentre Stegabri in preda ad una crisi isterica si lascia andare in urli bestiali. 



#467
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Le telecamere si spostano freneticamente nel backstage,riprendendo l'inizio della rissa tra il campione WR,Stegabri e il suo avversario Alexxo. Non è chiaro come i due siano da subito arrivati alle mani ma attorno ad essi vi è una miriade di oggetti contudenti. 

 

Il campione parzialmente in difficoltà si arma di una sedia a lui vicina,che Alexxo prova a sottragli di mano iniziando un tira e molla per essa.

 

Fantomius: ANCORA CON QUESTE RISSA DA BA

 

A Stegabri sfugge la sedia di mano ed erroneamente Alexxo finisce con il colpire Fantomius in pieno volto,mettendo il druido al tappeto.

 

Stegabri: Adesso sono cavoli amari

 

Il rookie visbilmente preoccupato getta immediatamente la sedia a terra,dandosi alla fuga mentre il campione più saggio,si da immediatamente alla fuga senza esitare.

 

Continua...



#468
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

La consueta cortina di fumo violaceo,avvolge il ring sul quale si inizia ad intravedere la sagoma di Fantomius; Il COO di Wrestling Revolution si fa avanti,uscendo dal banco di fumo con aria visibilmente iraconda. 

 

Il fumo si dilata,svanendo del tutto mentre le luci dell'arena si spengono per un breve attimo,riaccendendosi subito dopo mostrando Alexxo e Stegabri sul ring,confusi e disorientati.

 

Stegabri: Certo che potrebbero avvi..

 

Il campione accorgendosi dell'uomore del Druido si corregge subito cercando di mettere le mani avanti

 

Stegabri: Posso spiegare

 

Fantomius: Non mi interessano le vostre spiegazioni,mi avete deluso per l'ultima volta. Ho cercato di venirvi incontro,chiudendo spesso un occhio nei confronti di certe vostre azioni,l'unica cosa che vi ho chiesto in cambio era di lottare nel ring,in incontri LEGALI,approvati dalla federazione,cosa che non avete fatto.

 

Stegabri: Ma non è colpa mia,è..è stato lui ad assalirmi come l'animale che è.

 

Alexxo prova a prendere la parola venendo interrotto da Fantomius

 

Fantomius: NON MI INTERESSA CHI HA INIZIATO! Avete nuovamente infranto la regola che vi avevo imposto e dunque ora dovrete pagarne le conseguenze; A quale incontro siete arrivati?

 

Alexxo: Siamo sul 2-2,dovevamo disputare il quinto incontro della serie.

 

Fantomius: Perfetto,Tu tornerai per 5 mesi al dojo 

 

Per quanto irritato il ''rookie'' rimane in silenzio accettando la sua ''punizione''

 

Fantomis: Mentre tu,in quanto campione dovrai difendere il titolo ogni settimana per 5 mesi!

 

Stegabri: MA NON è GIUSTO,CHE HO FATTO!?

 

Alexxo: Mi hai attaccato nel backstage facendo scaturire la nostra rissa,che ci ha portato a colpire Fantomius al volto con una sedia.

 

Stegabri: Ah..vero

 

Le luci si rispengono e alla loro riaccensione non vi è più nessuno sul ring.

 



#469
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 2: Back to School. 

 

Le porte del DOJO HOT si riaprono alle telecamere di Wrestlin Revolution. Un arbitro è già sul ring per l'odierna contesa,il primo dei due partecipanti a farsi avanti è

 

Night Angel: SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Night Angel..Purtroppo,lo sfidante sale sul ring iniziando uno dei suoi consueti sproloqui.

 

NA: Non ho capito per quale ***** di motivo,devo lottare in questa ***** di posto,contro quel ******** pezzo di ***** di Alexxo o come ***** si fa chiamare adesso! io sono un main eventer,dovrei lottare per il titolo non contro le mezze seghe

 

Alexxo entra sul ring sfoggiando un ring gear molto sobrio: Singlet bicolore,ginocchiere,scarpe da wrestling.

 

NA: Sei più generico del TIMES NEW ROMAN

 

Il ''rookie'' sembra ignorare l'odierno avversario posizionandosi all'angolo più vicino in attesa del regolamento dell'incontro:

 

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler.

 

 

Il match ha ufficialmente inizio,Alexxo si avvicina ad Angel in una posizione di guardia..da boxe? Confuso Night prova un immediato calcio allo stomaco che il Rookie evita assestando un pugno al fianco destro seguito da un secondo colpo al fianco sinistro,seguito da due jab al volto che distaziano Angel,permettendo all'avversario di proiettarlo a terra con un belly to belly suplex,seguita da una discreta transizione in una armbar. Angel dolorante cerca di ruotare il busto per liberarsi della presa; Angel riesce ad alzarsi venendo comunque fatto vittima di una omoplata. 

 

Night tenta nuovamente di sfuggire alla manovra provando a sollevare di peso l'avversario con quest'ultimo che blocca nuovamente Angel stavolta in una lebell lock che costringe Angel a cedere. 

 

Alexxo abbandona immediatamente la presa,rialzandosi da terra ed allontanandosi dal proprio avversario ancora dolorante ad arreggersi il braccio al tappeto. L'arbitro si avvicina al ''rookie'' alzandogli il braccio,decretandolo il vincitore dell'incontro. Il ''pivello'' esce dal ring tornandosene nel backstage.

 



#470
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

2 x 2: 2-0? 

 

 

Dopo la scorsa performance contro Angel,c'è dell'effettiva curiosità verso il prossimo avversario di Alexxo,l'arbitro è già sul ring attendere l'entrata dei due.

 

Il primo a farsi avanti è Talashnikov,costui sale sul ring più in tenuta da basket che da wrestling posizionandosi in un angolo del ring per l'ingresso dell'avversario,il quale non si lascia attendere salendo a sua volta sul quadrato,posizionandosi nell'angolo diagonalmente opposto a quello del fu FT4guerrero,in attesa del regolamento 

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler.

I due si portano al centro del ring stringendosi la mano,in segno di neutrale rispetto per poi tornare ai loro angoli prima della campanella d'inizio incontro. Il match ha inizio con una lieve fase di studio tra i due,Talashnikov riesce a sorprendere l'avversario,passandogli alle spalle tentando una waistlock che Alexxo riesce ad evitare bloccando una gamba dello staffer con la propria,il rookie riesce a ribaltare la manovra a suo vantaggio mettendo a terra Talashnikov con una waistlock per poi allontnarsi.

 

''The sniper'' si rialza da terra tornando a studiare Alexxo,quest'ultimo a sua volta torna a studiare l'avversario che avvicinandosi viene colpito da un flicker Jab che lo porta nuovamente a distanziarsi dal rookie,il quale avanza con la medesima manovra seguita da un devastante over hand right che stordisce lo staffer,Alexxo approfitta del momento di smarrimento dell'avversario per chiuderlo in una front facelock portando Talashnikov al tappeto. 

 

Il rookie ruota l'avversario sia a destra che a sinistra in una gator roll per poi traslare la manovra in una coquina clulch al tappeto; Talashnikov a fatica prova a mettersi nuovamente in piedi non ostante il peso del suo avversario sulla schiena,lo staffer viene nuovamente messo tal tappeto da una seconda transizione del proprio avversario che dalla coquina cultch passa ad un frontheadlock throws,seguita da una front guillotine chocke. Non ostante la pressione l'ex FT4 prova a rialzarsi dalla manovra finendo in una triangle chocke che lo costringe alla resa.

 

Alexxo come nel precedente incontro abbandona immediatamente la presa rialzandosi da terra. L'arbitro si avvicina a Talashnikov ancora un po' stordito a terra sincerandosi delle sue condizioni fisiche,il rookie si avvicina a sua volta aiutando lo staffer a rialzarsi per poi dargli nuovamente la mano. I due si stringono nuovamente la mano in segno di rispetto.

 

Il rookie abbandona il ring dopo essere stato dichiarato vincitore,tornando negli spogliatoi 



#471
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x  3: Più sono grandi,più fanno rumore quando cadono

 

Buona pasqua da parte del DOJO HOT ma non vi è riposo nemmeno in giornata di festa. L'arbitro è sul ring in attesa dei due odierni contedenti ed il primo di essi a farsi avanti è il mastodontico Dramma Man,Mark! 

 

Mark: Ma io volevo un uovo Kinder non un match :dramma:

 

Il big man sale sul ring preparandosi all'arrivo di Alexxo,quest'ultimo raggiunge a sua volta il quadrato salendo su di esso mentre vengono nuovamente ribadite le regole dell'incontro

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler.

 

 

I due si portano al centro del ring ad udire la campanella d'inizio incontro; Alexxo inizia a saltellare attorno al dramma man colpendolo occasionalmente con dei pugni a fianchi,Mark tenta di afferrare il ''rookie'' ma quest'ultimo spostandosi riesce a proseguire la sua offensiva.

 

Mark riesce in una seconda ripresa ad afferrare l'avversario lanciandolo all'angolo con una double chocketoss,provado subito dopo a colpirlo,Alexxo spostandosi evita il colpo infierendo con una scarica di pugni ai fianchi del dramma man per poi allontanarsi. Mark apparentemente già a corto di fiato torna ad inseguire l'avversario che assesta un ulteriore left hook al fianco del big man,seguito da un diretto allo stomaco e da un montante in pieno mento; Il dramma man barcollante tenta di rimanere in piedi,riuscendosi a malapena. Front headlock di Alexxo il quale tramutata in una  coquina cultch portando al tappeto Mark,il quale prova a rialzarsi senza successo cedendo subito dopo allo strangolamento avversario. 

 

Alexxo abbandona la presa rialzandosi da terra,allotanandosi dal dramma man che viene immediatamente soccorso dall'arbitro.Il rookie si avvicina al dramma man aiutando il direttore di gara a rialzare l'avversario

 

Mark: AIA :dramma:

 

Alexxo e Mark si stringon o la mano in segno di rispetto. Il rookie abbandona il ring tornandosene nel backstage.



#472
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma io volevo l'uovo di Pasqua :rotfl:

 

Auguri a tutti :dramma:



#473
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Auguri HOT :dramma:

#474
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 4: Burning Down?

 

L'odierno incontro si appresta ad incominciare. L'arbitro è in attesa dell'ingresso dello sfidante di Alexxo.

 

https://www.youtube....h?v=3AiMIiB_DXs

 

L'unico ad oggi ad avere una theme song per il suo ingresso ''l'ingeniere'' perchè il soprannome architetto era già stato preso,CMike. Il Lombardo sale sul ring con scatto felino per poi posizionarsi al centro del quadrato per l'arrivo del suo sfidante.

 

Alexxo sale senza fronzoli sul ring posizionandosi nell'angolo più vicino mentre vengono spiegate le regole del match.

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler.

 

 

 

Alla campanella d'inizio incontro,i due si portano subito al centro del ring,Mike assesta un immediato low kick sulla gamba destra di Alexxo che indietreggiando viene nuovamente colpito da un secondo low kick alla gamba sinistra,''l'ingeniere'' assesta un calcio girato allo stomaco del ''rookie'' provando a lanciarlo subito dopo alle corde,Alexxo ribalta il lancio ma Mike riesce comunque a sfruttare lo slancio mettendo al tappeto l'avversario con un single leg dropkick,seguito da un rapido schienamento: 1, 2 SOLO DUE PER IL LOMBARDO.

 

Mike si rialza da terra,mentre il suo avversario tenta di fare lo stesso, venendo messo al tappeto da un basement dropkick seguito un secondo schienamento: 1,2. solo 2

 

Il Lombardo rialza l'avversario solo per metterlo nuovamente seduto a terra con uno snapmare,lanciandosi subito dopo alle corde tenando un calcio in corsa ma Alexxo riesce a bloccare il colpo e la gamba del lombardo rialzandosi da terra con essa ben salda tra le sue mani; Appanicato Mike tenta un enziguri che Alexxo evita provando a rialziare l'avversario,che con un front flip riesce a tornare in piedi e a colpire il ''rookie'' con un secondo enziguri seguito da un ottimo standing  moonsault. Mike prova il terzo schienamento di fila ottenendo nuovamente solo un conto di 2. 

 

''L'ingeniere'' rialzandosi si posiziona a qualche centimetro dell'avversario intento a ripotarsi in piedi; Mike prova ad assestare un superkick ma Alexxo riesce ad evitare la manovra e posizionare l'avversario per una elettric chair,Mike riesce a divincolarsi dalle spalle del ''rookie'' provando a connettere un ripcord knee su di esso ma Alexxo riesce ad evitare la ginocchiata sfruttando la manovra per un german suplex; Mike atterra in piedi alle spalle di Alexxo che provando a rialzarsi da terra viene nuovamente steso da un superkick.

 

 

CMike abbastanza scombussolato dal pericolo scampato,si lancia sull'avversario con un running shooting star press,finendo nell'improvvisa triangle chocke di Alexxo. Il pivello cerca di mantenere la manovra ben serrata mentre Mike per quanto a fatica prova a rimettersi in piedi permettendo al suo avversario di tramutare la sua triangle chocke in una omoplata riportandolo a terra. Mike agonizzante cerca di liberarsi dalla manovra con una capriola in avanti finendo in una disarmer dell'avversario. Il lombardo urlando dal dolore,con sforzo inumano riesce a raggiungere la corda a lui più vicino avvalendosi del primo ropebreak a sua disposizione. Alexxo abbandona immediatamente la presa allontanandosi da Mike che rialzandosi da terra,scrolla il braccio dolorante. i due dopo un momento di stasi si riavvicinano con Alexxo che assesta un pugno in corsa alla bocca dello stomaco sul suo avversario,piengandolo,''il rookie'' insiste nel colpire ripetutamente i fianchi dell'avversario che inerme prova a reagire,dempsey roll di Alexxo che dopo aver evitato il colpi dell'avversario manda quest'ultimo al tappeto un gazelle punch; Mike non ha nemmeno il tempo di cadere al suolo,venendo bloccato a mezz'aria dalla sleeper del suo avversario,il quale si getta al tappeto tramutando la manovra in una effettiva coquina cultch.

 

L'arbitro si avvicina ai due facendo cenno di terminare l'incontro,dando la vittoria per TKO ad Alexxo,il quale abbandona la presa allontandosi da Mike che viene immediatamente soccorso dall'arbitro. 

 

Il rookie resta ad assistere ai soccorsi del suo avversario,che sembra essersi ripreso dal mancamento. Riavvicinandosi Alexxo aiuta Mike a rialzarsi da terra per poi stringergli la mano uscendo dal ring,lasciando il direttore di gara a sincerarsi delle condizioni fisiche del lombardo.

 

Il rookie torna nel backstage notando delle telecamere anche lì

 

Alexxo: Ma cosa..

 

Commentatore Misterioso: Abbiamo appena assistito ad un altra vittoria di Alexxo,il quale è qui con noi in questo preciso momento.

 

Alexxo: Cos'è questa pagliacciata?

 

Commentatore Misterioso: Fantomius ha indetto una sorta di intervista a caldo dopo gli incontri.

 

Alexxo: Ah..non lo sapevo.

 

Commentatore Misterioso: Ormai siamo a quota quattro vittorie,tre di esse ottenute per sottomissione e l'ultima per TKO,tutto grazie ad un radicale cambio di stile di combattimento,su cosa si basa questo tuo nuovo modo di affrontare gli incontri?

 

Alexxo: Tu chiederesti mai ad un mago di rivelare un suo trucco?

 

Commentatore Misterioso: Beh..no

 

Alexxo: Ti sei appena risposto da solo

 

il rookie abbandona il commentatore misterioso tornando negli spogliatoi



#475
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 5: Party Hombre

 

Ormai come di consuetudine l'arbitro è sul ring in attesa dell'arrivo dei due odierni avversari.

 

https://www.youtube....h?v=4b4szqpKAJ0

 

Un gradito quanto inaspettato ritorno nel dojo HOT,Sin Kane storico membro della defunta HOT si fa avanti a capo di un improbabile trenino composto da dubbi individiui in modo stravagante; La conga si potrae fino all'ingresso del mascherato sul ring dove costui si posizione in attesa del suo sfidante.

 

Alexxo si fa avanti sullo stage incamminandosi verso il ring,non prima di aver dato un'occhiata alle ''personalità'' che hanno accompagnato l'ingresso del suo avversario sul ring; Il rookie entra nel ring posizionandosi in un angolo in attesa del regolamento. 

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler.

 

Il match ha subito inizio con una arm drag di Sin Kane su Alexxo,seguita da una seconda Arm Bar del mascherato il quale si lancia con una running hurricanrana sul suo avversario; Il luchador si lancia alle corde venendo sbalzato in aria di rimbalzo dal ''rookie'' che viene comunque colpito da un pop up dropkick di Sin Kane,il quale si lancia alle corde connettendo anche una spring board arm drag su Alexxo che abbastanza stordito viene gettato oltre la terza corda dall'avversario. Sin Kane si lancia fuori dal ring connettendo una Suicide Plancha su Alexxo,per poi rialzarlo e gettarlo nel ring; Alexxo stordito prova a bloccare l'avversario sull'apron ring venendo colpito da un enziguri in pieno viso,lo schiocco del colpo è così forte da far rabbirividere gli accompagnatori del Macherato,che non contento rincara la dose su Alexxo tentando una spring board Hurricarana sul ''rookie'' che riesce a bloccarlo in fase di esecuzione,provando una powerbomb irrimediabilmente ribaltata in un rolling Yoshi Tonic dal luchador che prova subito lo schienamento:

 

1

2

 

I dubbi individui incitano Sin Kane,che rialzandosi si lancia alle corde tenta uno spring board crossbody su Alexxo,il quale intercetta il mascherato a mezz'aria con un side hook al volto.

 

Dejavù? 

 

Il Luchador cade al tappeto come un sacco di patate permettendo al suo avversario di chiuderlo in una front guillotine chocke che porta il mascherato a cedere dopo pochi istanti.

 

 

Alexxo lascia la presa mentre il gruppo di scappati di casa,sale sul ring a sincerarsi delle condizioni del proprio ''capitano''? cacciando via in malo modo il ''rookie'' volentoroso di aiutare l'amico e collega. Alexxo alzando le mano si allontana verso le corde,uscendo dal ring per tornarsene nel backstage dove il commentatore misterioso lo sta aspettando.

 

Alexxo: Ancora!?

 

Commentatore Misterioso: Un altra vittoria per sottomissione,per un totale di 5 vittorie, stavolta contro un membro storico del roster,come ci sente?

 

Alexxo: Male,perchè prima di essere un avversario ed un collega,Sin Kane per me è un amico,ed il non  aver potuto controllare come stesse dopo l'incontro,per via dei quattro buffoni che si porta dietro mi fa sentire male,perciò con permesso.

 

il ''rookie'' torna negli spogliatoi lasciandosi il commentatore misterioso alle spalle.



#476
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 6: Just say no..more

 

Il primo a raggiungere l'arbitro sul ring è un altra vecchia conoscenza di WR,Undashing,ex ''rookie'' di Alexxo. L'ex ''assistito'' del fu Hombre sale nel quadrato in attesa dell'arrivo del suo avversario.

 

Alexxo visibilmente nervoso sale sul ring posizionandosi in un angolo di esso in attesa del consueto regolamento dell'incontro. 

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler.

 

Il match ha inizio,i due studiandosi si portano al centro del ring dove Undashing cerca di colpire l'avversario con un low kick che Alexxo riesce ad evitare con un passo indietro,l'ex ''rookie'' del ''rookie'' prova nuovamente a colpire l'altra gamba dell'avversario con un secondo low kick stavolta evitato per un pelo da Alexxo,da un leggero scatto all'indietro. 

 

Clinch tra al centro del ring tra i due con Undashing che riesce a sorprendere l'avversario,immobilizzandolo in una side headlock per poi passare ad un hammerlock dalla quale Alexxo riesce a liberarsi con uno sgambetto per poi applicare a sua volta una side headlock a terra sull'avversario. 

 

Undashing si rialza da terra pur rimanendo nella morsa avversaria,l'ex membro di WR Factor lentamente il ''rookie'' verso le corde a loro più vicine''; Alexxo lascia subito la presa venendo quasi sorpreso da un improvviso rhouduse kick di Undashing,che il ''pivello'' evita gettandosi rapidamente al tappeto. Undashing si allontana con un sorriso beffardo sul volto,vedendo il suo avversario rialzarsi, i due tornano a studiarsi al centro del ring,con Alexxo che sorprende l'avversario con improvviso roll up usato come setup per una achilles tendon lock,Undashing pur subendo parzialmente la manovra riesce a liberarsi dalla presa con due calci ben piazzati al volto dell'avversario,costretto ad abbandonare la presa;

 

Rialzadosi Undashing rincara la dose con due low kick alla gamba sinistra dell'avversario intento a rialzarsi da terra e un buon middle kick allo stomanco di Alexxo,che piegandosi viene messo nuovamente seduto al tappeto da una snapmare e successivamente colpito da un calcio alla schiena del suo ex assistito.

 

dolorante il rookie si rialza toccandosi la schiena mentre Undashing sempre più sicuro di se lo invita a farsi nuovamente avanti; I due si richiudono al centro del ring in un clinch,Alexxo riesce a chiudere l'avversario in un ennessima side headlock ma Undashing sfrutando nuovamente le corde riesce a lanciare il rookie d'innanzi a se,afferrandoselo di rimbalzo sulle spalle riuscendo quasi a connettere una Go To Sleep ma Alexxo riesce a bloccare la gamba dell'avversario prima di essere colpito per poi connettere una dragon screw seguita da una kneebar.

 

Undashing apanicato inizia a dimenarsi,trascinandosi verso la corda più vicina riuscendo miracolosamente a raggiungerla sfrutando il suo secondo rope break. Alexxo volenteroso di terminare l'incontro si avvicina nuovamente ad Undashing il quale lo sorprende con una immediata urange seguita da un tentativo di anaconda vice che Alexxo riesce ad evitare prima con un ponte e poi scivolando diagonalmente alla destra dell'avversario rovesciando la manovra in una gator roll e successivamente in una rear neck choke. Undashing prova a liberarsi finendo vittima di una cross armbar. Undashing urlando prova a rialzarsi finendo prima in una lebell lock e poi in una dis arm her  al quale è costretto a cedere 

 

Alexxo abbandona la presa allontanandosi dal suo avversario,il quale resta dolorante al tappeto a reggersi il braccio. Il ''rookie'' prova ad avvicinarsi ma è lo stesso Undashing ad allontanarlo abbandonado subito dopo il ring. 

 

Abbastanza seccato da tale gesto,il ''giovane leone'' si asciuga il volto dal sudore per poi abbandonare a sua volta il quadrato tornando nel backstage dove ovviamente è tutto pronto per una sua ennesima intervista.

 

Commentatore Misterioso: Un altra..

 

Alexxo: Non sono in vena di parlare dell'incontro o di chi ho affrontato,grazie.

 

Il rookie si allontana verso gli spogliatoi 



#477
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 7: Fight Dirty

 

Il secondo incontro odierno del Dojo HOT. Il primo a fare il suo ingresso è lo sfidante,l'ex campione pepsi,due volte campione hardcore e re di wrestling revolution nel 2013,il truffaldino Comet,il quale si fa beffa dell'arbitro indicandogli la camicia per poi..boink ridendo a crepapelle.

 

Alexxo raggiunge il suo avversario sul ring mentre vengono elecante le regole dell'incontro. 

 

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler

 

 

Il match ha immediatamente inizio. 

 

Comet: Arbitro hai una scarpa slacciata

 

Il direttore di gara si piega non vendendo il repentino low blow del truffaldino su Alexxo,il quale viene posizionato e messo al tappeto dall'executiòn di Comet,il quale prova immediatamente a schienare il rookie ottendo solamente un conto di 2. 

 

Incredulo l'ex pepsi champion rialza l'avversario riposizionandolo per la executiòn,con agile scatto Alexxo blocca il braccio del due volte campione hardcore in una kimura lock; Cometa prova a divincolarsi dalla presa che viene puntualmente modificata da Kimura ad Armbar ma il WR King del 2013 riesce comunque a salvarsi toccando la prima corda del ring più vicina con il piede,utilizzando il primo rope break a suo disposizione. il ''Rookie'' abbandona la presa allontanandosi ma prima che si possa del tutto allontanare dal suo avversario,esso lo acceca con un eye poke,per poi tentare un rapido roll up tenendosi con una mano ad una corda e una al ring gear di Alexxo che riesce comunque ad uscire dallo schienamento al conto di 2.

 

Comet: Arbitro ma quella lì non è tua moglie? 

 

L'arbitro si volta non venendo il secondo Low Blow di Comet su Alexxo che probabilmente non avrà più prole. Il direttore di gara chiede spiegazioni al truffaldino il quale risponde.

 

Comet: Scusa non mi ero accorto che era il secchio dell'immondizia.

 

Comet trascina per una gamba il castro Alexxo al centro del ring,andando ad applicare la sua figure four leglock. Alexxo ruotando su se stesso riesce ad arrivare alla prima corda del ring più vicina,usando per la prima volta,il suo primo rope break.L'ex pepsi champion prova a staccare l'avversario dalla corda,trasciandolo per una gamba fino all'intervento del direttore di gara.

 

Alexxo sfrutta l'occasione colpendo violentamente il ginocchio del suo avversario con un calcio da terra,facendolo finire nella sua triangle choke.

 

Comet: NOOOOOOOO,brutto basvadd

 

Comet prova a rialzarsi da terra finendo nella lebell lock avversaria. 

Comet: Nooooooo,lasciami 

L'ex campione prova liberarsi finendo vittima della dis arm her del ''rookie'' da cui riesce miracolosamente a liberarsi dimenenandosi e strisciando verso la corda più bassa del ring toccandola con un piede.Alexxo abbandona la presa mentre Comet striscia sotto la corda più bassa fuori dal ring. 

 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

 

 

Alexxo tenta di avicinarsi afferrando l'avversario per il capo venendo strozzato da uno stun gun di Commet il quale entra nel ring connettendo il suo running fame asser seguito da un tentato schienamento,che porta al due volte campione hardcore solo un conto di 2. Comet si rialza posizionandosi per un altra running fameasser che Alexxo riesce a rovesciare in una sitout powerbomb,il rookie chiude subito la gamba destra dell'avversario in una heel hook. Comet a fatica si trascina nuovamente verso le corde usando il suo terzo ed ultimo rope break; Alexxo abbandona la presa allontandosi mentre l'ex re di WR rialzandosi da terra si lancia sul rookie finendo schiantato a terra da una rear waistlock takedown seguita da una rear naked choke. Comet si rialza da terra portandosi con se l'avversario per poi schiantarlo di schiena liberandosi dalla presa,l'ex pepsi champion rimane seduto a terra a riprendere fiato,improvviso sit up di Alexxo il quale richiude l'avversario nella manovra precedente facendo cedere Comet. 

 

Il rookie abbandona il suo avversario uscendo immediatamente dal ring,tornandosene nel backstage,lasciando l'arbitro ad assistere l'ex campione pepsi 



#478
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 7: Break the Walls down.

 

 

L'odierno incontro sta per avere inizio,il primo dei due contedenti a fare il suo ingresso è Mr.100%, Gio Wolf. L'atleta,musicista,cantante,filantropo si posiziona al centro del ring in attesa dell'arrivo di Alexxo,il quale raggiunge a sua volta il ring venando attaccato a sopresa dal suo avversario una volta entrato sul quadrato.

 

I due iniziano una vera e propria rissa,dove il ''rookie'' riesce per un momento ad avere la meglio con una serie di pugni ai fianchi dell'avversario che con una ginocchiata ben assestata allo stomaco riesce a ripotarsi in vantaggio su Alexxo,il quale viene afferrato per il capo e sbattuto violentamente all'angolo dall'ex ministry,quest'ultimo infierisce ripetutamente al volto del ''novizio'' con serie di pugni,costringendo Alexxo ad accasciarsi seduto all'angolo. Wolf continua ad infierire non ostante i richiami dell'arbitro,colpendo ripetutamente l'avversario con degli stomp alla zona addominale; Mr.100% si allontana mentre l'avversario lentamente a gattoni tenta di rimettersi in piedi finendo con l'essere colpito da una running basement dropkick.

 

Alexxo ruzzola fuori dal ring venendo raggiunto da Gio Wolf,che rialzandolo lo lancia di volto sull'angolo del ring  più vicino,aprendogli una vistosa ferita sul viso.

 

Mr.100% si riavvicina al suo avversario mettendosi a cavalcioni su di esso ed infierendo sulla ferita aperta con un altra scarica di pugni,prima di rialzarsi. 

 

Wolf rialza nuovamente da terra il ''rookie'' gettandol sul ring,salendo a sua volta su di esso per colpirlo con un calcio alle costole.

 

Alexxo non ostante quanto subito tenta a fatica mettersi seduto venendo colpito sempre al volto da un running big boot del suo avversario mentre solo ora..vengono spiegate le consuete regole dell'incontro.

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler

 

 

Wolf rialza lentamente l'avversario per poi stenderlo la sua High Percentage,seguita da uno schienamento di 1..2..Alexxo con uno scatto adrenalinico riesce a bloccare e rovesciare lo schienamento in una fujiwara armbar dalla quale l'ex ice ministry riesce facilmente a liberarsi con una leggera torsione del busto facendo fare una mezza capriola all'indietro al suo avversario,che sanguinate viene nuovamente messo a terra da una double leg sweep e posizionato per una boston crab; non ostante le sue condizioni Alexxo riesce ad opporre resistenza,mettendo a terra l'avversario con uno sgambetto da terra chiudenolo in una heel hook dal quale Wolf riesce a liberarsi con due calci ben assestati al volto. 

 

Ormai stanco di ''giocare'' Wolf si lancia con una code breaker su Alexxo,il quale riesce a bloccare la manovra reggendo il suoa avversario sulle ginocchia per poi lanciarlo in aria colpendolo con un montante (pop up uppercut) stordito l'ex Ministry cade in ginocchio a terra venendo nuovamente colpito al volto da un southpaw left hand cadendo del tutto al tappeto. Alexxo si butta sull'avversario chiudendolo in una Rear Naked choke,l'arbitro si avvicina ai due chiudendo l'incontro. Alexxo sanguinate abbandona la presa rimanendo qualche secondo a terra mentre il direttore di gara osservando Wolf dichiara il suo avversario vincitore per TKO. Un gruppo di addetti ai lavori arriva sul ring a soccorrere Gio Wolf,il ''rookie'' ancora in una maschera di sangue esce dal ring tornandosene nel backstage,dove ovviamente c'è il commentatore misterioso ad aspettarlo

 

Commentatore misterioso: Allora Alexxo 

 

Alexxo: Taci per favore,non voglio rilasciare alcuna intervista

 

Il rookie si allontana negli spogliatoi



#479
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

edited 


Modificato da oxxǝl∀, 19 maggio 2019 - 20:33


#480
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1 x 8: Ce ripigliamm' tutt'chell è o'nuost.

 

è tutto pronto per un altro incontro nel DOJO HOT,l'arbitro è già sul ring in attesa dell'arrivo del primo,dei due partecipanti all'incontro che si scopre essere JBL,Hall of Famer o presunto tale di WR.

 

Alexxo raggiunge il proprio avversario sul ring mentre il regolamento dell'incontro appare in sovraimpressione

 

Modalità di vittoria:

 

- Schienamento

- Sottomissione

- K.O

- T.K.O (K.O Tecnico)

- Count Out: fino ad un conto di 20

- Squalifica 

 

Tempo limite dell'incontro: 15 minuti

 

X 3 Rope Break per Wrestler

 

 

L'incontro ha inizio con tentativo di Clo..Come non detto,Alexxo stende il proprio avversario con un buon destro alla mascella,l'arbitro si avvicina a JBL dichiarandolo non idoneo a continuare la contesa,concendo la vittoria per TKO al ''rookie'' 

 

Alexxo esce dal ring quasi come se non gli importasse della vittoria appena ottenuta tornando nel backstage dove c'è il commentatore misterioso ad attenderlo,ma il Rookie lo supera come se fosse invisibile tornando nel suo spogliatoio 


Modificato da oxxǝl∀, 05 maggio 2019 - 20:32





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi