Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

HOTIt Ain't Your Mama's Wrestling

• Accedi per rispondere
550 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Undashing sale sul ring.

Undashing con un sorriso beffardo sul volto: ''I'M BAAAAAAAAAAAAAACK'' *Sedendosi al centro del ring con le gambe incrociate* Nel 2012 ho fatto il mio debutto come il ''rookie'' di..voi sapete chi; Lui mi ha voluto perchè vedeva qualcosa in me....esatto sono un ''suo ragazzo'' ed è proprio per questo che me ne andai,chi era correlato a lui,non era ben visto specialmente..dall'attuale campione Stegabri,il quale ha un discreto potere politico all'interno di WR.

Undashing sorride all'ingresso di Stegabri e dei suoi alleati,quest'ultimi circondano il ring mentre il GM e Campione sale sull'apron del ring.

Undashing rialzandosi da terra: Prima che tu possa negare l'evidenza,ti chiedo di entrare sul ring in modo che possa dirti il resto in faccia 

Stegabri si slaccia la cintura dandola a Cinzio che rifugiandosi dietro Brutista inizia ad accarezzarla sibilando: Il mio tesssssoro

I due vanno faccia a faccia al centro del ring

Undashing: Tu sei il più grande lecca culo di Wrestling Revolution,ti sei fatto una carriera stando con ''i grandi'' sia sul ring che all'infuori di esso

TU hai preso il potere della Straight Edge di Badwool per diventare l'internet champion

TU hai usato l'odio del tuo compagno per farti apprezzare dal pubblico

TU hai cacciato della gente solo per salvaguardare il tuo status in federazione

TU hai avuto il tuo attuale ruolo su WR prendendo quanto ha creato Joe Cool e adesso stai facendo lo stesso con la HOT..ed è per questo che sono tornato,per cambiare le cose io

Stegabri colpisce Undashing,gli alleati del capione salgono sul ring per aiutare il loro leader ma IT,Nagoto e Sin Kane intervegono in aiuto di Undashing,Stegabri rotola fuori dal ring richiamando i suoi allontanandosi con essi nel backstage.

Paletto:

El Trollante: Gracias a mi amigo,es un placer estar de vuelta aquí mientras que estar en casa.

Paletto:

El Trollante: porque ellos son mexicanos , no había ninguna razón real,pero lo importante es que está aquí para comentar.

Night Angel salendo: SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

El Trollante: Tuve que permanecer en la cárcel !

Night Angel: DOVE è STEGABRI DEVO PARLARE CON LUI DI QUANTO MI è ACCADUTO!!!

Maddy facendosi avanti dallo stage: Angel..ormai è da 1 mese,che ti presenti ad ogni SINGOLO SHOW PRETENDENDO SCUSE CHE NON RICEVERAI MAIH! Però...però..*sospirando* considerando il fatto che devo fare la parte del buon GM ti concederò un incontro con colui che la scorsa settimana ti ha aggredito...

Night Angel: FINALMENTE GIUSTIZIA!

Heisenberg entra nel ring avventandosi su  Angel con lou thesz press seguita da un susseguirsi di pugni al volto,Night riesce a sgattaiolare dall'avversario uscendo fuori dal ring ma Heisenberg lo raggiunge gettandosi dall'apron ring con una running sitdown senton seguita da un altra serie di pugni al volto. Heisenberg si rialza prendendo l'avversario per i capelli gettandolo nel ring ma Angel esce gattonando dall'altra parte di esso,Heisenberg raggiunge l'avversario colpendolo l'avversario con un braccio teso per poi infierire con una serie di stomps; Night Angel viene rialzato e rigettato nuovamente nel ring,Heisenberg sale a sua volta su di esso rigettandosi  cavalcioni sull'avversario colpendolo sempre al volto,l'arbitro si trova costretto a dividere i due.Night gattona all'angolo approfittando del momento di distrazione dell'avversario,il quale spintona via l'arbitro andando tornando a colpirlo con una serie di stomp all'angolo. Heisenberg rialza Angel trascinandolo al centro del ring connettendo l'headlock driver. 

Heisenberg vota l'avversario di schiena,schienandolo per un conteggio di 3.

L'arbitro si avvicina ad Angel per sincerarsi delle sue condizioni 

Night Angel: Fanculo!

Heisenberg si volta spalancando gli occhi per poi lanciarsi nuovamente su Angel malmenandolo,il direttore di gara inizialmente fà finta niente per via del ''fanculo'' ricevuto ma poi decide di intervenire dividendo Angel da Heisenberg,quest'ultimo colpisce anche l'arbitro per poi riattaccare Angel.Il direttore di gara dolorante ad un occhio fà segno di risuonare la campanella ed è dunque Night Angel a vincere l'incontro per squalifica,Heisenberg continua a malmenare senza sosta Angel fino all'arrivo di Mike,che prova a dividerli.Heisenberg spintona via il compagno che di risposta lo afferra per i capelli trascinandolo via,i due iniziano a discutere, Mike assesta un improvviso crub stomp su Angel per poi tornare a discutere Heisenberg.

Tonino entra nel ring rialzando Angel connettendo la sua cross arm neckbrecker su di esso

Tonino: :trollface:

Tonino frapponendosi tra i suoi due alleati:  messere!,messere! AMMANSITEVI! Non comprendete che state trastullando Stegabri

Heisenberg e Mike si voltano con aria confusa e schifata verso il compagno che comprendendo il madornale errore si corregge

Tonino: Miravo a sottolineare il fatto che state perpetrando il suo gioco.

Heisenberg e Mike tirano un sospiro di sollievo.

Tonino: Non dobbiamo offrire ulteriori occasioni al quel meschino di dividerci,dobbiamo combatterlo insieme

Heisenberg e Mike annuiscono alle parole del compagno.

Tonino: Ho già chiesto al egregio Maddy di concederci 2 incontri per la prossima settimana: Voi due contro Berga e Batista in modo che possiate rifarvi dell'onta subita settimana scorsa ed..io contro Cinzio,in modo che possa anch'io rifarmi di quanto mi è accaduto settimana scorsa.

I tre abbandonano il ring mentre Angel viene gentilmente accompagnato fuori dai coglioni dall'arbitro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Undashing viene raggiunto da It,Nagoto e Sin Kane nel backstage

It: Perchè sei andato da solo?

Undashing: Ciao anche voi,sono felice di rivedervi.

It: Un..rispondi seriamente: Perchè sei andato sul ring da solo?

Udashing irridendo It: Perchè non sapevo che ci fosse bisogno di un accompagno

It: Smettila Un..

Undashing: Smettila tu It! Avete una scelta: Cambiare questa situazione o restare a guardarmi mentre lo faccio da solo.

Undashing si allontana lasciando It,Nagoto e Sin Kane a parlare tra loro

El Trollante: Estas palabras me recuerdan a Che Guevara

Paletto: 

El Trollante: Tengo miedo de exponer mi ideología política podría volver a la cárcel

Paletto:

El Trollante: Ahaha la libertad de opinión en Italia? Yo nunca había oído hablar de esto,Soy muy divertido considerando que el presente es un país en el que te golpean como una pignata sólo si usted apoya a su equipo local.

Fantomius accompagna suo fratello Ric Bro sul ring dove già vi è la Job Squad al completo. RD viene mandato per primo a farsi malmenare dall'avversario che dopo un susseguirsi di bracci tesi,decide di connettere la propri finisher.

Fantomius: Mockalo! fai i suoi taunt!

Ric imita Gio per poi connettere una codebreaker su WD e una Boston cramb su JMorrison il quale cede sul momento,Fantomius sale sul ring andando ad alzare il braccio di suo fratello.

Gio Wolf facendosi avanti: Ma guardateli,non sono un amore? Trollante vorresti avere due figlioletti così?

El Trollante: Ver...

Gio Wolf: Forse è meglio di no,ne hai già tante di bocche da sfamare,perciò chiediamo a Paletto; Tu..tu effettivamente potresti essere il padre di Ric,ha le tue stesse capacità motorie e oratorie.

Fantomius: ABBIAMO UN COMICO TRA DI NOI!

Gio Wolf: Si tuo fratello quando dice di essere un wrestler.

Fantomoius: Gio forse non hai capito di chi stai parlando! Ric è il futuro,non c'è nessuno come mio fratello!!

Gio Wolf: FORTUNATAMENTE!!

Fantomius: Continua pure a scherzare

Gio Wolf: Perchè tu pensi veramente quanto stai dicendo?

Fantomius: Si e non lo sto dicendo perchè mia madre mi  ha costretto a tornare on screen per difenderlo,ma perchè lo penso davvero!

Gio Wolf: Quindi Ric Bro è il futuro  posto perchè..lo dici tu? 

Fantomius: Non lo dico io,lo dicono tutti!

Gio Wolf: Infatti vedo tanti di FUNZ di Ric Bro tra il pubblico quest'oggi..

Ric Bro: Ma non c'è nessuno

Gio Wolf: APPUNTO! Fant..ho già dimostrato di poter battere tuo fratello in passato..

Fantomius: Devi lasciarti le tue vittorie passate alle spalle e concentrarti sulle tue sconfitte future a partire già dalla settimana prossima NEL VERO REMATCH di Wrestling Gala!

Gio Wolf facendo spallucce: Okey.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mark: Paolo sono davvero preoccupato per Filippo

Adler: Anche io..ormai è..non lo sò 

FT4: DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

Mark: Scappiamo Paolo :dramma:

FT4: ECCOVI! Forse ho scoperto come trovare ALE!! *contorcendosi*

Adler: Sò che sarebbe mainstream chiederti come ma non posso a farne a meno: COME?

FT4: Basterà ripercorrere tutte le tappe che abbiamo fatto fin'ora

Adler: Non mi dire che dobbiamo rifarci tutte le mete di un mese 

FT4: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES

Mark: Te l'avevo detto di scappare! :dramma:

El Trollante: Estoy emocionado sabes ? Yo no creo que se pueda recoger una pastilla de jabón cambió mi vida

Paletto: 

Il GM,Campione sale sul ring portandosi al centro di esso.

Stegabri: Sono qui per rispondere alla parole di Undashing,quest'ultimo è solo geloso dei successi che ho ottenuto nella mia STRAORDINEEEERIAAAAAAAA carriera..si STRAORDINEEEERIAAAAAAAA! Lui è solo un ex rookie che essendo stato licenziato cerca un capo espiatorio per giustificare il fatto di non essere..

Undashing: Dunque sarei io il bugiardo? 

Stegabri: Si! Tutto quello che ho ottenuto,l'ho avuto meritandomelo

Undashing: Provamelo difendo quel titolo

Undashing lascia cadere il microfono incamminandosi verso il ring

Stegabri: FERMO! FERMO! FERMOO!

Maddy: Un..un..fermo.

Undashing si ferma davanti al ring.

Maddy: Purtroppo mi duole informarti che avendo ancora l'influenza Ste è impossibilitato a difendere il titolo

Stegabri: ESATTO,DIGLIELO SASHA!

Maddy: Tutta via..il medico ha detto che potrà tornare a lottare da...Settimana prossima..

Stegabri: MA CHE STAI A Dì!!

Maddy: Ma c'è un problema

Stegabri: Ah ecco.

Maddy: La prossima settimana tornerà Ferox 

Stegabri: NO! Non è possibile doveva rimanere..

Maddy: L'hanno rilasciato sotto cauzione di un..anonimo ed non avendo mai perso il suo match a Wrestling Gala ho deciso di concedergli un match titolato per il suo ritorno ma facciamo così: Chiunque sarà il campione il campione..dovrà affrontare Undashing nel  prossimo special event: ONE NIGHT TO  DISMEMBER!!!

Undashing sorride arretrando mentre inizia  Stegabri sbraitare
El Trollante: Yo no puedo esperar para llegará la próxima semana , pero ahora es el momento de decir adiós Perico HOOOOOOOOOOOOOLA

Spoiler

Match annunciati per la prossima settimana:

Gio Wolf vs Ric Bro with Fantomius

Berga e Batista vs Heisenberg e Mike

Tonino vs Cinzio

Stegabri vs Ferox HOT championship match.

[cit]

Modificato da Ale, 18 novembre 2014 - 15:55

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Io e Heise dalle ultime settimane noto che abbiamo fatto pace :asd: Stegabri non avrà vita facile :asd: il segmento con Night mi ha spaccato :loool: :asd:
Grande Hombre :up:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Wrestling Addicted commenta la tua brillante performance :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Una performance 'ccezzionale :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Quick Update su quanto accadrà in futuro:

Essendo prossimi alla fine di Novembre mi sono portavo avanti con il booking,ma purtroppo posterò fino al  20 Dicembre,da tale data al 15 Gennaio non ci saranno ''show'' *tira sù con il naso per come ha definito sta cazzata* dunque dovrete pazientare fino alla settimana successiva.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
:cryy: :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

:D

10 punti a chi indovina da quale federazione è stato tratto.

File Allegati

Modificato da Ale, 22 novembre 2014 - 14:25

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Ring of Honor :sisi:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

*con fare da Silente* 10 punti a WD.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

:dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

succede Mark.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Maddy: Ste ti vedo calmo

Stegabri: Lo sono

Maddy: Maaa..ricordi che quest'oggi dovrai mettere in palio il titolo contro Ferox?

Stegabri: Si che lo ricordo.

Maddy: E non vuoi usare delle tattiche da Heel come certificati fasulli o fingere che Billy Kidman sia un dottore?

Stegabri: Non intendo fare niente di tutto ciò,affronterò Ferox sconfiggendolo 

Maddy: Se lo dici tu,io vado a prendere la mia copia di Pokèmon Omega.

Il Calabrian Wolf si allontana verso l'uscita

Tonino sale sul ring indossando il consueto accappatoio blu e asciugamano sul collo.

Haters in completo giacca e Pantaloni rossi,con camicia nera adornata da una cravatta grigio perla e scarpe in mogano nere si fà avanti dallo stage con una cartellina in legno tra le mani e un microfono al lato destro della bocca..

Haters Wanted: Io sono Haters Wanted e sono assistente personale del più grande Wrestler al mondo..ovviamente dopo Stegabri; Il sogno d'ogni donna e l'invidia di ogni uomo,tirate fuori i vostri dispositivi mobili per immortalare il momento più bello della vostra inutile e patetica vita

El Trollante: No entiendo por qué sigo soportar todo esto.

Haters Wanted: Signore e Signori,L'UNICO,VERO,INIMITABILE.........CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINZIOOOOOOH!

Cinzio si fà avanti accompagnato dal fido Brutista,il duo viene applaudito da Haters,il quale inizia a sbraitare verso il tavolo di commento seguendo il suo assistito al fine di ricevere solo commenti positivi su di esso; Brutista e Haters aprono un varco tra le corde facendo entrare Cinzio sul ring.

Tonino prova immediatamente a colpire al volto Cinzio ma esso si protegge mettendo le mani avanti  urlando come checca isterica

Haters Wanted: NON TOCCARE IL  FUTURO VOLTO DELLA FEDERAZIONE! ARBITRO RICHIAMALO HA USATO IL PUGNO CHIUSO!

L'arbitro si trova davvero costretto a richiamare Tonino,Cinzio approfitta della distrazione dell'avversario colpendolo con una ginocchiata in corsa.

Haters Wanted: OLTRE AD ESSERE BELLO è ANCHE INTELLIGENTE!

Cinzio alza il mento di Tonino per poi colpirlo con una chop

Haters Wanted: MEGLIO DI KENTA KOBASHI,SIGNORE E SIGNORI!

Cinzio prova una seconda chop ma Tonino blocca il colpo con gli avambracci,il prescelto di Stegabri scrolla il braccio dolorante venendo colpito da un Knife edge chop dell'avversario che lo fà nuovamente urlare come una checca isterica,Tonino assesta un seconda che mette al tappeto Cinzio che dopo aver urlato per la terza volta arretra all'angolo.

Haters Wanted: BRUTISTA LA CREMA  AL MENTOLO!

Brutista estrae dalla tasca un vasetto di crema dandolo ad Haters,il quale sale sull'apron aprendolo prendendo e spalmando un pò di crema sul petto di Cinzio,Tonino osserva disgustato la scena mentre l'arbitro si avvicina ad Haters richiamandolo

Haters Wanted: NON LO VEDI CHE GLI Fà MALE! INVECE DI RICHIAMARMI DOVRESTI SINCERARTI DELLE SUE CONDIZIONI FISICHE! 

Tonino si riavvicina Cinzio tenendolo fermo all'angolo,il prescelto di Stegabri inizia a dimenarsi

Haters Wanted: ARBITRO TI SEI SCORDATO DEL CONTEGGIO DI 5! 1-2-3-4

Tonino arretra mentre l'arbitro se pur irritato è costretto ad adempiere al suo dovere e a dividere i due.Cinzio colpisce Tonino con un improvviso running elbow per poi infierire sull'avversario con una serie di stomp.

Haters Wanted: CINZIO è COME..NO..NO.. NON POSSO DIRE NIENTE DI KOBE..

Cinzio afferra per i capelli Tonino,quest'ultimo colpisce l'avversario con tre pugni allo stomaco e rialzandosi con due pugni al volto; Cinzio barcolla fino alle corde appoggiandosi ad esse,Tonino colpisce l'avversario con un braccio teso gettandolo fuori dal ring.

Brutista e Haters accorrono in aiuto del loro assistito mentre l'arbitro inizia il conteggio di 10 

Haters Wanted: SMETTI DI CONTARE!

3

4

5

6

Haters Wanted: HO DETTO SMETTILA!

7

Cinzio si rialza facendo cenno di lasciar perdere 

Haters Wanted: Esatto Cinzio,non abbiamo niente da dimostrare

8

9

10

Tonino  mette le mani su i fianchi osservando l'avversario.

Sin Kane e Nagoto si fanno avanti dallo stage sbarrando la strada a Cinzio,Brutista e Wanted.

Haters Wanted: STATE LONTANI

i due si avvicinano 

Haters Wanted: BRUTISTA  ATTACCA!

Brutista si lancia sul mangia Ramen e su Sin Kane permettendo ai compagni di scappare,Tonino esce dal ring colpendo più volte  il gigante alle spalle con una sedia costringendo anch'esso alla fuga. Sin Kane e Nagoto doloranti osservano Tonino,il quale gli tende una mano ma ecco arrivare IT ad allontanare i due compagni.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FT4: Ma sta registrando?

Adler: Mi chiedo come ti sia venuto in mente!

FT4: Siamo a fuoco?

Adler: DIO MAINSTREAM!

Mark:   :dramma:

Adler: Mark NON è IL MOMENTO,N-O-N è IL...MOMENTO! abbiamo ripercorso  lughi che sono:

crollati

bruciati

ancora in funzione

smaterializzati

E DOVE CI HANNO GIRATO ALBA KIARA..ALBA KIARA MARK!

Mark: Ma che ci posso fare io se Filippo è matto :dramma:

FT4: IO NON SONO MATTO! SIETE VOI A NON CAPIRE

Adler: SEI TU A NON CAPIRE CHE AD ALE...

FT4: DOVE è!?!

Adler: NON C'è! *Saltellando sul posto* NON C'è,NON C'è,NON C'è! Siamo nel mezzo del nulla,senza un veicolo che ci possa riportare a casa,senza viveri,con il mio iphone scarico quindi senza film indipendenti,cubo libri,musica indy perchè stiamo cercando QUALCUNO CHE NON C'è!

FT4: IO L'HO VISTO!

Adler spalancando gli occhi: Adesso gli taglio i capelli!

Mark trattenendo il compagno: DATEVI TUTTE DUE UNA CALMATA! 

I due si calmano.

Mark: Sono mesi che siamo alla ricerca di Ale.

FT4 prova ad aprire la parola

Adler: FILIPPO BASTA! Ha ragione Mark,sono mesi che siamo in sua ricerca e se non l'abbiamo trovato c'è un motivo: NON è QUI,tu lo vedi ovunque perchè ne sei ossessionato! 

FT4: Ma..Ma..

Adler: BASTA! 

FT4: Avete ragione..

Mark: Inoltre..se volevamo trovarlo ci bastava chiedere ad Undashing che è tornato 2 settimane fà

FT4: COSA!?!

Adler: Mark!

Mark: :dramma:

FT4: QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO!

Mark: Pensavo non fosse importante

FT4: Mark..ma vaffanculo! 

FT4 si allontana 

Adler guardando male Mark: zitto mai,Mor di voi.

Mark: Che vuole dire? 

Adler: Mortacci tua,ma dirtelo così sarebbe stato Mainstream.

Adler si allontana a sua volta.

Mark: perchè siete tutti cattivi con me :dramma:

Ric Bro sale sul ring accompagnato da suo fratello Fantomius,il quale gli sussurra qualcosa all'orecchio per poi scendere dal ring.

Gio Wolf sale sul ring osservando sarcasticamente Fantomius al bordo di esso per poi studiare l'avversario all'inizio dell'incontro; I due si portano al centro del ring con un clinch,Ric riesce ad applicare una side headlock su Gio,quest'ultimo si libera spingendo alle corde l'avversario il quale lo atterra con una spallata di rimbalzo; Ric si lancia diagonalmente alle corde saltando il drop down avversario,Gio si rimette in piedi colpendo Ric con un dropkick. MR.100% prova ad avvicinarsi all'avversario ma esso rotola fuori dal ring,Fantomius raggiunge il fratello dandogli delle direttive sul da farsi.

Ric rientra nel ring tornando a studiarsi con l'avversario,i due si riportano al centro del ring; Ric colpisce Gio con calcio allo stomaco seguito da una serie di pugni al volto che costringono Wolf all'angolo,Ric infierisce nuovaente sull'avversario prima con dei pugni al volo e poi con un secondo calcio allo stomaco per poi allontanarsi  per non incorrere nel conteggio arbitrario.Ric si riavvicina a Gio che lo colpisce con una knife chop; Wolf costringe l'avversario alle corde con altre due chop per poi prendere la rincorsa,Ric si sposta gettando Mr.100% tra la seconda e la terza corda.Ric scende dal ring afferrando l'avversario per il bordo del costume e per i capelli lanciandolo sulle scalette d'ingresso ring per poi risalire sul ring.

l'arbitro inizia a contare Gio che aggrappandosi con una mano riesce ad rientrare nel ring al conteggio di 5,Ric rialza  l'avversario per la nuca colpendolo con un uppercut,Wolf arretra alle corde venendo nuovamente colpito dall'avversario che continua ad infierire su di lui con una serie di uppercut fino all'intervento dell'arbitro; Ric si allontana permettendo al direttore di gara di sincerarsi delle condizioni fisiche di Gio,quest'ultimo si aggrappa alle corde rialzandosi.Ric si lancia in corsa provand un braccio teso su Wolf quest'ultimo si abbassa evitando la manovra per poi assestare un short running enziguri sull'avversario. i due vengono entrambi contanti fino a 7,il primo a rialzarsi è Gio,quest'ultimo afferra l'avversario ancora in ginocchio per le gambe chiudendolo nelle Wall of Gio al centro del ring.

Ric si dimena urlando.

Gio Wolf: ASK HIM!

Fantomius sale sull'apron distraendo l'arbitro,Gio abbandona la presa provando a colpire l'ex amico ma esso scende dall'apron per poi provare a risalirci; Gio calcia la prima corda allontanando Fantomius per poi voltarsi e non trovare più Ric Bro,quest'ultimo connette un improvvisa RicBreaker sull'avversario; Ric lo volta a pancia in sù provando a schienarlo

1
2

SOLO 2. Ric Bro incredulo osserva il fratello che gli indica di prepararsi ad un seconda RicBreaker; Gio si rialza barcollante subendo una seconda RicBreaker seguita anch'essa da uno schienamento stavolta di 3.

Fantomius sale sul ring cacciando malamente via l'arbitro per alzare il braccio a suo fratello; I due escono dal ring deridendo Gio.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IT:  Dobbiamo 

Mike entrando sbattendo violentemente  la porta degli spogliatoi: Insegna un pò di gratitudine ai tuoi perchè se non fosse stato per Tonino probabilmente non gli staresti parlando.

IT: Per cosa dovrei ringraziarlo? per essersi preso la sua rivincita contro Brutista? Lascia che ti ricordi che sia lui che Cinzio sono nostri

Mike: Il problema è che anche io,Heisenberg e Tonino li vogliamo dunque credo ci sia un problema

IT:  Il problema sei tu che non sai tenere unito il tuo stesso team,Heisenberg presto sfuggirà ad ogni controllo mentre Tonino vi lascerà alla prima occasione

Mike: Questo è quello che pensi..

IT: Questa è la realtà!..Tu e tuoi compagni dovete stare lontani da noi.

Mike: Non ci contare

Paletto:

Night Angel: SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

El trollante si alza dal tavolo di commento andandosene 

Night Angel: VOGLIO

Un faro dall'arena si stacca cadendo su Night Angel,El Trollante torna al tavolo di commento

Paletto:

El Trollante: Que yo? no,no,no,no,no

Mike sale sul ring 

Heisenberg entra con gli occhi spalancati sul ring dimendandosi come pazzo,Mike blocca il compagno urlandogli ''CALMATI!''

Batista e Berga si incamminano verso il ring venendo travolti d'innanzi ad esso dal doppio sucide dive di Mike e Heisenberg,quest'ultimo si rialza andando a massacrare Berga mentre Mike getta Batista nel ring.Batista viene messo all'angolo e colpito ripetutamente,Heisenberg lancia Berga dove ci dovrebbe essere il pubblico per poi andare all'angolo,Mike si dà il cambio con in il compagno connettend con esso la combo Headlock Driver crub stomp; Heisenberg schiena Batista per un conteggio di 3.Mike e Heisenberg escono dal ring afferrando Berga,Mike sale sulle transenne mentre Heisenberg applica l'hedlock; Headlock driver crub stomp combo anche su Berga.

Standing Ovation al tavolo di commento per le azioni dei due,Mike e Heisenberg se ne tornano nel backstage dopo la schiacciante vittoria.

Undashing si fà avanti dallo stage dirigendosi al tavolo di commento.

Stegabri fà il suo ingresso volgendo rapidamente lo sguardo verso Undashing al tavolo di commento,Il campione sale sul ring slacciandosi la cintura dalla vita alzandola al cielo.

Ferox parechio incazzato si incammina lungo la rampa,il pussy destroyer entra nel ring venendo immediatamente attaccato da Stegabri; Il campione afferra l'aversario ma esso reagisce colpendolo con al volto con un sussegursi di people punch,Stegabri reagisce a sua volta colpendo il pussy destroyer al volto.I due continuano il loro scambio di colpi fino all'intervento dell'arbitro,Stegabri sfrutta la stiuazione colpendo l'avversario con un improvviso big boot,il campione si mette a cavalcioni sul pussy destroyer tornando a colpirlo al volto.

Stegabri si rialza allontanandosi da Ferox per poi colpirlo con un calcio alle costole,il campione volge nuovamente lo sguardo verso Undasghing 

Undashing: Io lo sò fare meglio

Ferox si rialza aggrappandosi alle corde mentre Stegabri si allontana prendendo la rincrosa,Il pussy destroyer anticipa il campione colpendolo in corsa con un braccio teso; Gabri rantola al tappeto avvicinandosi alle corde venendo gettato fuori dal ring da un secondo braccio teso di Ferox,quest'ultimo scende dal ring afferrando il campione lanciandolo oltre le transenne con un hip toss.Stegabri dolorante prova a gattonare via mentre Ferox scavalca le transenne,il campione si rialza provando ad attaccare l'avversario ma esso lo anticipa rilanciandolo dall'altra parte delle transenne con un back body drop.Ferox riscavalca le transenne riafferrando nuovamente Stegabri gettandolo nel ring,il pussy destroyer entra a sua volta preparandosi alla Ferox bottom; Ferox afferra il campione ma esso lo spintona in avanti facendogli urtare l'arbitro,Gabri sfrutta la situazione colpendo l'avversario con la Ball Crushing finale.Barcollante il campione esce dal ring prendendo un Imbuto e una bottiglietta di estathè alla pesca,il campione risale sul ring mettendo l'imbuto nella bocca di Ferox,riversandoci il thè per poi gettare via il tutto.

L'arbitro si rialza vedendo Ferox tossire agonizzante a terra,il pussy destroyer si rialza tenendosi lo stomaco mentre gli si gonfiano gli occhi e la faccia; Ferox respira affannosamente cadendo al tappeto,il direttore di gara preoccupato decide di far terminare l'incontro.Stegabri esce dal ring prendendo la sua cintura,il campione si allontana verso lo stage.

Undashing si alza dal tavolo di commento andando faccia a faccia con Stegabri 

El Trollante: ALGUIEN AYUDA FEROX , AH se pretenden Y LO CONTRARIO, LA APUESTA , HOLA .

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Io e Heise spacchiamo di brutto :rulez: ma Haters non sembra un pó gay?? :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

*alza le mani* l'hai detto tu

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Sposto l'incontro con Ches su questa pagina per dare un update:

L'incontro tra Ale e Ches doveva essere l'inizio di una storyline che vedeva il sottoscritto affrontare le ''Dive'' di WR,nella classica battaglia dei sessi.

Prima Parte.

Spoiler

Seconda Parte.

Spoiler

Modificato da Ale, 14 dicembre 2014 - 21:24

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

"Haters in completo giacca e Pantaloni rossi,con camicia nera adornata da una cravatta grigio perla e scarpe in mogano nere"

TI AMO

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Secondo match trovato. 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hem...si..dovevo pubblicare oggi lo show ma essendoci il compleanno di mia madre in mezzo..vi dico..sti cazzi lo pubblico lunedì,bella.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Ma và tranquillo Hombre :up:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

La puntata di apre con la nuovissima e bellissima intro della HOT

L'arena è decorata con addobbi natalizi.

El Trollante: Bienvenidos todos a este otro episodio!

Paletto: 

El Trollante prendendo un pacco regalo da sotto il tavolo di commento con gli occhi lucidi: es para mí?

Paletto:

Il commentatore messicano scarta velocemente il pacco nel quale vi è un bel completo gessato,il commentatore si copre il viso per non far vedere che sta piangendo.

El Trollante: Grazie mi amigo *abbracciando Paletto*

Paletto:

El Trollante: Si,si

Undashing sale sul ring.

Undashing: *respirando profondamente* Si respira un aria diversa in clima natalizio: Paletto che fà un regalo a El Trollante,Maddy che non è qui perchè si sta sfondando con i Pokèmon  ma sopratutto il fatto che non ci sia nemmeno Stegabri! quest'oggi siamo senza GM

Undashing is not impressed dell'ingresso dell'allegra compagnia di Stegabri,tutti sollo stage.

Haters Wanted: Ma come osi! COME OSI Nominare il nostro Leader con quella bocca! Stegabri non è qui perchè ha avuto un importante appuntamento di lavoro,ma ti sbagli a dire che non sarà qui

Undashing confuso osserva il gruppo aprire un varco verso nello stage.

Stegabri in presa diretta su un monitor LCD con due casse sotto ed una videocamera sopra attaccati al sostegno di un monopattino telecomandato si fà largo tra i suoi alleati.

Undashing con il sorriso sulle labbra: Cos'è quello?

Stegabri: è un dispositivo di presenza virtuale,non potevo lasciare lo show del quale sono GM e Campione

Haters Wantend: Signore se mi permette vorrei puntalizzare: CAMPIONE HAI SENTITO!? CAMPIONE! 

Stegabri: Grazie dell'intervento Haters

Haters Wanted: Si figuri per me è sempre un piacere elogiarla

Undashing: Ditemi quando avete finito di amoreggiare.

Stegabri: sono stanco..

Undashing: Anche io sono stanco Ste,stanco di doverti vedere dietro ad un monitor perchè non hai gli attributi di salire da solo sul ring con me,proprio come non hai avuto gli attributi di affrontare lealmente Ferox,che attualmente è in ospedale per colpa tua!

Stegabri: è questo ciò che accade a chi si mette contro di me!

Undashing: Lo costringi a bere del tè alla pesca? Ste le tue ultime difese titolate sono finite con te che scappavi in un modo o nell'altro,proprio come hai fatto quest'oggi sei scappato pur di starmi lontano ma a One night To Dismember ..non potrai farlo

Stegabri: E chi te lo dice..potrei anche non presentarmi e dunque vinceresti l'incontro ma non la cintura ma..voglio zittirti una volta per tutte o meglio voglio proporti un affare: Se quest'oggi riuscirai a battere Cinzio nel main event,potrai scegliere il nostro incontro per One Night To Dismember

Undashing: Tutto qui?

Stegabri: Tutto qui.

Undashing: Ok nessun problema 

Stegabri: Ed qui che ti sbagli...prendetelo!

Il gruppo di Stegabri si avvicina verso Undashing,quest'ultimo si appoggia serenamente all corde. It,Nagoto e Sin Kane armati di sedie colpiscono tutti gli alleati di Stegabri costringendoli a fuggire.

Il dispositivo di presenza virtuale del GM e campione torna nel backstage.

El Trollante: Este promete ser un día muy bonito per Todos

Night Angel facendosi avanti dallo stage: SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

El Trollante: CÓMO NO DIJO !

Night Angel: SILENZIO! Tu razza di emigrato di merda,dovrei tagliarti la gola e spezzarti la schiena per quanto mi hai fatto la scorsa settimana

El Trollante: Yo no he hecho nada

Night Angel: SILENZIO! Sò che sei stato tu a farmi cadere il proiettore addosso!

El Trollante: obviamente había que tener más en..

Night Angel: SILENZIO HO DETTO! Mi sono stancato d'essere maltrattato in questo modo,è da 1 mese che chiedo le dovute scuse per quanto mi è accaduto

El Trollante: De hecho, son casi dos meses que joden

Night Angel: Silenzio!

El Trollante: VATE LA MIERDA!

Night Angel: SILENZIO!

El Trollante:  VATE LA MIERDA!

Night Angel: SILENZIO! o ti taglio la gola!

El Trollante: pero por favor sea cuando estás aquí tienes más de un horno de pizzas a la leña

Night Angel: SMETTI DI PARLARE FRANCESE!

El Trollante: ...Es mexicano..

Night Angel prende il completo regalato da Paletto ad El Trollante lasciato sul tavolo di commento da quest'ultimo gettandolo a terra iniziandolo a calpestare davanti al commentatore messicano che furente colpisce Angel con uno schiaffone.

Ecco apparire Stegabri sul titatron 

k3k9k4.png

Stegabri: FERMI! FERMI! Trollante ricordati che il tuo ruolo è quello di commentare e non ti puoi permettere altereghi con gli atleti

El Trollante: Ma señor esso

Stegabri: Non mi interessa,ho uno show da mandare avanti e non posso permettere che un commentatore mettà le mani addosso ad un lottatore perciò chiedi scusa o sarai licenziato!

El Trollante a malincuore si avvicina ad  Night Angel ma quest'ultimo lo colpisce con uno schiaffone per poi scappare,il commentatore messicano adirato torna raccoglie il regalo fattogli dal collega pulendolo mentre torna al tavolo di commento.

Fantomius  per far continuare la winning streak del fratello ha noleggiato JMorrison il quale osserva l'ingresso Ric Bro sul ring.I due avversi si portano al centro del ring,Ric Bro assesta un immediato colpo al volto di JMorrison,che barcollando viene nuovamente colpito dall'avversario il quale lo colpisce una terza volta mettendolo alle corde; Ric Bro lancia l'avversario dalla parte opposta delle corde colpendolo con un back elbow di rimbalzo.

Ric imita il taunt di Gio aprendo le braccia come il mentore dell'ex compagno per poi battersele sul petto alla king kong; JMorrison prova a rialzarsi ma l'avversario lo colpisce con un calcio alle costole che lo ricostringe al tappeto.

Ric Bro: Dai alzati..alzati sù

JMorrison si rialza toccandosi le costole,Ric afferra l'avversario alle spalle connettendo un back suplex su di esso per poi appoggiargli un piede sul petto flettendo i muscoli..che non ha ma sorvoliamo,schienandolo ottenendo solo un conto di 2.Ric da gradasso si posiziona alle spalle di Jmorrison attendendo che esso si rialzi,il jobber si rialza tutto dolorante venendo colpito dalla Ricbreaker avversaria; Ric schiena l'avversario ma non contento di quanto gli alza la testa tirandolo per i capelli facendolo uscire dallo schienamento al conteggio di 2.

Ric Bro rialzandosi: C'MON BAAAAABY!!!

Fantomius ilare dell'imitazione del fratello l'osserva preparsi a colpire JMorrison,quest'ultimo si volta verso Ric Bro che prontamente lo mette al tappeto con una codebreaker seguita da uno schienamento dal conteggio di 3!

L'ex druido sale ring alzando il braccio al fratello 

Gio Wolf incamminandosi sulla: Ric non sò quanto sia difficile non avere una propria personalità ma sò quanto sia difficile tentare di imitare la mia,sò che vorresti essere me..ma io non posso essere duplicato.

Fantomius: Mio fratello non sarà mai come te..

Gio Wolf salendo: Mi fà piacere che tu l'abbia finalmente ammesso.

Fantomius: Lui sarà..

Gio Wolf: Sarà sempre nella mia e nella tua ombra,lo sò che è triste d'accettare Ric ma anche tuo fratello lo pensa

Fantomoius: IO NON PENSO NIENTE DI CIò! Mio fratello..

Gio Wolf: ZIIIIIIP

Fantomius: Mio

Gio Wolf: Zip

Fantomius: Ric

Gio Wolf: Zip!

Fantomius: SMETTILA! Mio fratello non sarà mai come te! lui sarà meglio di te e la scorsa settimana ne hai avuto una prova.

Gio Wolf: Effettivamente la scorsa settimana ho perso ma..a tuo fratello gli ci sono volute due finisher per tenermi giù.

Fantomius: Ma ti ha comunque battuto!

Gio Wolf: Ma potrà nuovamente riuscirci? 

Fantomius: Ovviamente dicci dove e quando.

Gio Wolf: a One night to dismember in un..Knockout match.

Fantomius: D'accordo.

Gio Wolf: Un ultima cosa prima che me ne vada

Gio getta il microfono a terra scansando i due fratelli andando connettere una codebreaker su JMorrison

Gio Wolf riprendendo il microfono da terra: è così che  si fà una Codebreaker Ric e me ne occorrerà solamente una per mettere tuo fratello K.O

Mr.100% se ne và sorridente dal ring lasciandosi alle spalle Fantomius e Ric Bro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tonino: La vostra performance della settimana passata è stata sublime

Heisenberg: Tonino..*spalancando gli occhi* SONO 2 MESI CHE TI CONOSCO ED AVESSI MAI CAPITO UNA PAROLA,UNA DI QUELLO CHE CI HAI DETTO!

Mike: Ci ha fatto i complimenti per lo squash di Berga e Batista.

Heisenberg: Ma parlasse come mangia!

Tonino: Proferire con l'orifizio orale pieno è villania :trollface:

Mike: ...Questa è peggio di una di Ale

in lontananza FT4: DOV'è!?

Heisenberg: Cos'era?

Mike: FT4 che è tornato.Dobbiamo andare avanti nel decimare gli alleati di Stegabri,oggi toccherà ad Phoenix ed Emy e settimana prossima a Brutista e Cinzio

Heisenberg: Ma coso..IT non ti ha detto..

Mike: Quello che dice IT non mi importa,sono loro che devono stare lontani da noi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RD è già sul ring vediamo chi lo squasha,Night Angel sale sul ring deridendo l'avversario con una grassa risata; I due si chiudono al centro del quadrato dopo essersi studiati,RD pur essendo il jobber riesce a mettere al tappeto Angel che furioso si rialza sbraitando in faccia all'avversario

El Trollante: escasoooooooooo

RD si piega a novanta permenttendo all'avversario di chiuderlo in una side headlock,il jobber spinge l'avversario alle corde che lo afferra di rimbalzo per la maschera mettendolo al tappeto con una matt slam.

El Trollante: escasoooooooooo,escasoooooooooooooooooo

Night Angel: Silenzio!!

Roll up di RD che porta a quest'ultimo solo ad un conto di due; RD si rialza correndo verso l'avversario il quale lo anticipa con una running Claw-STO-BACKBREAKER,Angel schiena l'avversario ottendo solo un conto di 2

Night Angel: MA è LA MIA FINISHER! NON PUOI USCIRNE!

El Trollante: tu eres un inútil *clap clap* tu eres un inútil *clap clap*

Night Angel: Mai quanto te!

Night si gira riconnettendo la Claw-STO-BACKBREAKER per poi rischienare l'avversario stavolta per un conteggio di tre.

Angel si rialza uscendo dal ring  bullandosi di El Trollante il quale stranamente sorridente l'osserva,ecco arrivare uno uno strano individuo che improvvisamente accoltella Angel per poi scappare

El Trollante rispendondendo al cellulare: Gracias Lamar.

Paletto:

El Trollante: Un amigo

Phoenix e Emy salgono sul ring preparandosi per l'incontro

Mike si fà avanti dallo stage  incamminandosi sulla rampa fino a fermarsi davanti al ring.

Hesienberg sempre più psicologicamente malato si affianca al compagno salendo con esso sul ring,invece di essere preoccupati Phoenix e Emy osservano sornioni gli avversari ed infatti ecco arrivare Batista e Berga a bordo ring ma i due vengono improvvisamente attaccati a loro volta alle spalle da Nagoto e Sin Kane,quest'ultimo indietreggiano verso lo stage osservando Mike e Heisenberg.

Phoenix e Emy provano ad attaccare gli avversari alle spalle ma Mike e Heisenberg si voltano evitando l'imboscata dei due che vengono messi alle corde da una serie di colpi al volto,sia Heisenberg che Mike gettano rispettivamente Emy e Phoenix fuori dal ring con un braccio teso per poi lanciarsi su di loro e su Berga e Batista con un doppio sucide dive.

il dispositivo di presenza virtuale riappare sul titatron

Stegabri: DANNAZIONE! qui dentro regna l'anarchia più totale,questo incontro termina qui,vincono per squalifica Emy e Phoenix! E se  proverete solamente a torcegli un altro capello verrete immediatamente sospesi per il resto della serata

Berga: Heisenberg sei una tetta di cazzo

Heisenberg inizia a tremare mentre il suo volto si fà pian piano sempre più rosso,Mike tenta bloccare il compagno ma esso sta già massacrando Berga.Mike si mette le mani nei capelli incredulo di quanto ha fatto il compagno.

Batista,Emy e Phoenix attacano Mike alle spalle mettendolo al tappeto per poi attaccare anche Heisenberg ancora intento a malmenare Berga,il quartetto  si allontana soddisfatto verso il backstage.

Stegabri: Come direbbe Briatore: Heisenberg...SEI FUORI! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Undashing è insieme ad Sin Kane e Nagoto nel backstage a discutere di quanto i due hanno fatto precedentemente.

IT: COSA VI è VENUTO IN MENTE!?

Nagoto: IT ascolta

IT:  Vi avevo detto di stare alla lontano da loro e voi..e voi li andate ad aiutare!

Sin Kane: Dai It non essere un limone

IT: Taci Sin..

Undashing: It..non capisco perchè tu sia così risentito nei confronti di Heisenberg,Mike anche loro vogliono cambiare le cose

IT: No Un loro vogliono solamente dimostrare che sono migliori di noi ma non è così,loro non hanno rispetto per noi e per quanto abbiamo fatto e stiamo facendo

Undashing: Oddio..la storyline Old school vs New school è..

Adler: Mainstream

Mark,Adler e FT4 si fanno avanti

FT4: Potreste lasciarci soli con Undashing

Undashing annuisce ai suoi che si allontanano controllandosi comunque le spalle.

FT4: Calo..

Undashing: Non chiamarmi così.

FT4: D'accordo..voglio sapere solo una cosa..da te..dov'è Ale!?

Undashing: è da 2 mesi che tu e loro due andate a cercare Ale

Mark trattiene il suo collega staffer dall'avere la solita reazione all'udire quel nome.

Undashing: Voi tre non sapete chi realmente state cercando,quello che avete visto per ANNI su WR non era lui posso affermo ciò perchè sono stato suo amico..o almeno ho provato ad esserlo : Ale

Adler trattiene FT4 che inizia ad avere dei tic nervosi

Undashing: Hombre

FT4 iniza ad dimenarsi e a scalciare

Undashing: Axe,The Great One,Thebestintheworld,

Adler trattendo a fatica FT4: Mark fai qualcosa!!!

Mark:   :dramma:

Undashing: GetReadyto fly sono solo dei nick,ha sempre finto d'essere un altra persona ma l'unica cosa  sicura su di Ale..

Mark tramortisce FT4 prima che possa aprire bocca con una fulminea testata.

Undashing: è che non c'è niente di sicuro..nemmeno la sua attuale posizione

FT4 toccandosi la testa: Mark tu prova a rifarlo e ti darò un vero motivo per drammare.Puoi ripetere l'ultima parte?

Undashing: Che non si sà niente su chi state cercando.

FT4: Invece sono convinto che tu sappia qualcosa..

Undashing: è  da 3 anni che non sò più niente di lui

FT4: D'accordo...ma sappi che tra noi non finisce qui.

I tre staffer lasciano Undashing da solo.

Haters Wantend facendosi avanti sullo stage: Signore e signori io sono Haters Wantend:

• Accompagnatore,
  • Menager
  • Assistente
  • Consulente

e alle volte scendi letto di colui che sta per fare il suo ingresso

Vi invito a prendere i vostri dispositivi mobili per immortale tale momento.

L'INVIDIA DEGLI UOMINI E IL DESIDERIO DELLE DONNE!!

IL SECONDO MIGLIOR WRESTLER AL MONDO DOPO STEGABRI *riprendendo fiato* AL QUALE AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO DI SOGGIORNO.

COLUI CHE FARà A TRANCI COSO

LUI!..CIIIIIIIIIIIIIIIINZIOOOOOOOOOOOH!

Cinzio accompagnato da Brutista si affianca ad Haters che applaude il suo assistito; i tre si avvicinano sul ring,Bruitsta e Haters salgono sull'apron aprendo un varco tra le corde facendo entrare Cinzio su di esso.

Undashing sale sul ring aprendo le braccia al cielo per poi inziare saltellare d'innanzi l'avversario.I due si iniziano a studiare al centro del ring,Undashing colpisce immediatamente l'avversario con un low kick alla gamba facendolo urlare con voce stridula

Haters Wantend: Con quelle gambe ci deve ballare! ARBITRO FAI QUALCOSA!

Undashing assesta un altro low kick alla gamba di Cinzio urlando si appoggia alle corde

Haters Wanted: TIME OUT! TIME OUT! Ci occorre un TIME OUT!

Haters e Brutista salgono sul ring,Cinzio si sdraia a terra mentre Haters gli afferra la gamba dolorante alzandogliela in aria

Haters Wanted: Brutista tienigli tesa la gamba.

L'arbitro intima ai due di abbandonare il ring per far proseguire il match

Haters Wanted venendo spinto dall'arbitro: NON è GIUSTO! NON è GIUSTO! NON TOCCARMI O TI DENUNZIO,TI FACCIO LICENZIARE! LEVAMI LE MANI DI DOSSO!

Haters esce dal ring andando su tutte le furie,Cinzio si rialza venendo colpito dall'improvviso roundhouse kick dell'avversario che prova subito dopo a schienarlo ottenendo solo un conto di 2.

Haters Wanted: Poteva fargli venire un trauma cranico!

Undashig si posiziona d'innanzi a Cinzio intento a rialzarsi colpendolo con high kick al petto.

Haters Wanted: Un colpo così potrebbe fermargli il cuore! ARBITROOOOOOOO!!!

Il direttore di gara inizia ad ignorare volutamente Haters,che và su tutte le furie

Cinzio viene nuovamente colpito da un High kick al petto che lo costringe all'angolo,Undashing si avvicina all'avversario iniziando a colpirlo con una serie di High kick al petto,Cinzio inizia ad urlare come una checca isterica fino all'intervento di Haters che entrando nel ring abbraccia il suo assistito proteggendolo 

Undashing si allontana ruotando gli occhi al cielo mentre l'arbitro intima ancora una volta ad Haters di non intervenire nell'incontro.

Haters Wanted: CINZIO POTEVA MORIRE!

Haters riesce dal ring mentre Undashing si riporta su Cinzio lanciandolo all'angolo opposto per poi lanciarsi su di lui con un jumping knee,Undashing afferra l'avversario per un braccio tirandoselo a se colpendolo con un braccio teso.

Undashing sale all'angolo preparandosi ad un fly elbow smash ma Haters sale sull'apron andando a distrarre l'arbitro 

Haters Wantend: Perchè non lo stai contando!? non lo vedi che è sulle corde! ARBITRO VENDUTO!

Brutista getta Undashing dall'angolo all'insaputa del direttore di gara.Cinzio si rialza ed Haters scende dall'apron,l prescelto di Stegabri trascina l'avversario all'angolo colpendolo con pugni e calci,l'arbitro interviene iniziando a contarlo

Haters Wanted: ADESSO CONTI!?! 

Cinzio si allontana prendendo una breve rincorsa,Undashing si solleva l'avversario in corsa sulle spalle; Cinzio si aggrappa alle corde dimenandosi

Haters Wanted: Sta toccando le corde! sta toccando le corde,INTERVIENI MALEDETTO!

Undashing lascia l'avversario per non incorrere nel conteggio arbitrario,Cinzio aprofitta della situazione mettendo al tappeto Undashing con un attacco alle spalle.

Haters Wanted: L'opportunista definitivo,Cinzio!

Cinzio afferra i capelli dell'avversario sbattendogli più volte la testa al tappeto

Haters Wanted: COME CI SENTE UNDASHING!? COME CI SENTE AD ESSERE SBATTUTI DA CINZIO!?

Cinzio assesta uno stomp alla nuca di Undashing.Il prescelto di Stegabri sbeffeggia l'avversario posizionandosi davanti a lui

Haters Wanted: Digliene quattro! o cinque ma anche sei volendo!

Cinzio si lancia in corsa alle corde provando un braccio teso su Undashing quest'ultilmo evita il colpo lanciandosi a sua volta alle corde connettendo un jumping calf kick seguito da una jumping clothesline,Cinzio stordito si rialza provando a colpire l'avversario ma esso lo mette al tappeto con una arm trap neckbreaker.

Haters Wanted: Così gli toglie il respiro! ALLONTANALO BEOTA!

L'arbitro allontana Undashing dall'avversario il quale si trascina all'angolo rialzandosi usando le corde come appiglio.Brutista attira l'attenzione dell'arbitro provando ad entrare nel ring mentre Undashing si lancia con un secondo jumping knee su Cinzio ma Haters lo scansa dall'angolo,Undashing si ferma prima di impattare andando a colpire Haters con un roundhouse kick. Cinzio prova a sorprendere l'avversario ma esso lo anticipa sollevandoselo sulle spalle,Brutista prova a salire sull'apron ma Undashing lo colpisce al volto usando le gambe di Cinzio quest'ultimo riesce a divincolarsi alle spalle dell'avversario; Undashing si volta tramutando il tentativo di braccio teso dell'avversario in una uranage seguita da un anaconda vice.

Cinzio si dimena,il direttore di gara viene trascinato fuori dal ring da Hater che subito dopo lo colpisce entrando nel ring,Undashing si accorge del pericolo e sollevandosi Haters sulle spalle lo usa come ariete per colpire nuovamente Brutista per poi connetere la sleeping pills su Haters.Cinzio assesta un improvviso low bow sull'avversario mettendolo momentaneamente al tappeto.

Il prescelto di Stegabri si posiziona davanti all'avversario invitandolo ad rialzarsi,Tonino si fà avanti dallo stage incamminandosi fino bordo ring,Cinzio inizia ad minacciarlo 

Tonino: :trollface:

Cinzio si volta venendo sollevato di scatto da Undashing che và a connettere la sua sleeping pills,IT volta Tonino connettendo la sua IT'S A BOMB su di esso; Mike accorre in aiuto del compagno gridando  ad IT il quale a sua volta risponde urlando: ''VI AVEVO DETTO DI STARE LONTANO DA NOI!''

It e Mike iniziano uno scambio di colpi che si potrae fino al backstage mentre l'arbitro sale lentamente sul ring eseguendo il conteggio vicente di 3 per Undashing.

il dispositivo di presenza virtuale si ferma al centro dello stage.

Stegabri: Complimenti..sei riuscito a vincere l'incontro ed essendo di parola hai il diritto di scegliere il nostro incontro..

Undashing si mette le mani ai fianchi riflettendo per alcuni secondi 

Undashing: Vogli che il nostro incontro sia...HARRRRDCORE!

Stegabri deglutisce sbiancando solo per riprendersi successivamente tornado ad avere il tipo atteggiamento da Heel dicendo: D'accordo! Al termine di tale incontro finirai in ospedale con Ferox

Stegabri risbianca nuovamente all'udire la theme di Ferox,il quale si fà avanti da dietro il dispositivo di presenza virtuale che ruotando permette a Stegabri di constare la presenza effettiva di Ferox che mette fine alla visione del GM e Campione mandando in frantumi lo schermo LCD con un pugno.

El Trollante: MAMMA MIA QUE CASINO! para hoy es todos.HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi