Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione PS3/Xbox360

• Accedi per rispondere
334 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

quest'anno davvero hanno proprio ucciso il gioco per PS3/360, su Twitter WWE 2K va dicendo a più riprese (a chi l'insulta ecc) che è il loro anno di transizione e qui mi viene in mente che qualcuno di voi sul forum già disse che per vedere un buon prodotto bisognava aspettare il 2K16, come già detto da Ferox mi sa che il prossimo anno il gioco sarà solo le nuove console, chi è il pazzo che andrebbe a prendere nuovamente un gioco privo di tante modalità ma che ha solo il roster diverso? chi fra di voi non ha ancora la PS4/X1 è bene che faccia un pensiero nel mettersi d'apparte i soldi per prenderla perché tanto ormai l'andazzo sarà questo con molti giochi..

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
Ok scusa Ale

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

5.9 è anche esagerato considerate le loro parole.

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Qualcuno a gia il gioco?

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Qualcuno a gia il gioco?

Ti posso soprannominare ''uomo senza H''? :asd:. Non è un'offesa, però puoi cercare di metterne, please?

Rispondendo alla domanda, beh, non credo, ma sappiamo com'è il gioco, non credo che servano altri dettagli :asd:

Modificato da Tonino300, 28 ottobre 2014 - 14:15

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Vorrei vedere, se roman reigns ha l'entrata nuova, che scende dalle scale, visto che e il mio preferito.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

quest'anno davvero hanno proprio ucciso il gioco per PS3/360, su Twitter WWE 2K va dicendo a più riprese (a chi l'insulta ecc) che è il loro anno di transizione e qui mi viene in mente che qualcuno di voi sul forum già disse che per vedere un buon prodotto bisognava aspettare il 2K16, come già detto da Ferox mi sa che il prossimo anno il gioco sarà solo le nuove console, chi è il pazzo che andrebbe a prendere nuovamente un gioco privo di tante modalità ma che ha solo il roster diverso? chi fra di voi non ha ancora la PS4/X1 è bene che faccia un pensiero nel mettersi d'apparte i soldi per prenderla perché tanto ormai l'andazzo sarà questo con molti giochi..

si ma è dal primo Smackdown vs Raw, gioco che all'epoca odiai, perché proprio non mi piaceva, che non si vedeva un roster composto da poca gente e con tanti doppioni. 

E chi dice che anche l'anno scorso c'erano doppioni, per me avere un Hogan ed Hollywood Hogan sono due cose diverse, così come avere Diesel e Nash oppure Ramon e Hall, visto che sono due personaggi diversi, seppur interpretati dalla stessa persona. 

Storsi il naso per il doppio Triple H, HBK e Flair, doppioni che comunque appartengono a due ere diverse, stesso discorso per Jericho, ma due Punk e due Bryan non hanno senso.  

Cioè, manca gente come Slater o Ryder o ancora Sin Cara, gente attuale che magari a voi poco frega, ma che comunque dovevano esserci, e che sono stati estromessi per quei tre esempi prima fatti.

Modificato da jeff ryan, 28 ottobre 2014 - 14:22

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Vorrei vedere, se roman reigns ha l'entrata nuova, che scende dalle scale, visto che e il mio preferito.

Ah, ok ;)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ma Roman Reigns è l'unico che ha mantenuto l'entrata dello Shield, quindi o vecchia o nuova arriva comunque dal pubblico no? o.O

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Mi fate sapere please

A me piaceva di più con l'entrata nuova.

Noooo perchè Sin cara non c'è?

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Gli hanno fatto botchare pure l'entrate nel gioco, eppure ora lo interpreta Hunico quindi mi sa di strano

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Questo roster fa veramente schifo, hanno tolto sin cara, che io lo usavo sempre

Mi sa che questo è l'ultimo, wwe che fanno per xbox360 è playstaton 3

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

WWE2k15, altro che Feel It, per old gen avrebbero fatto meglio ad inserire la tag line Smell It, dato che puzza di merda

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Mi fate sapere please

A me piaceva di più con l'entrata nuova.

Noooo perchè Sin cara non c'è?

Roman ha la stessa entrata del 2K14.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Gesù :facepalm:

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Almeno dean ambrose è seth rollins, hanno entrate nuove?

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Ora il problema delle "e" :dramma:

Comunque Nikki non fa la Torture rake :look: visto che quest'ultima è una submission :sghgh:

La Paige Turner c'é nel gioco eh :asd:

Speranzoso per la Crosslock e per le sue ginocchiate nell'apron (nel gioco di sue mancano solo queste due).

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Qualcuno sa se ci sono video delle restanti mosse?

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Gesù :facepalm:

Adesso ti stuzzico, visto che i tuoi commenti negativi sulle cose che non sopporti sono spassosi: te lo immagini ora, tu tutto contento per la carriera nel gioco, ti accorgi che questa è breve come EA UFC, che mi pare ti abbia abbastanza deluso :) 

Ovviamente scherzo e sono abbastanza scazzato oggi, quindi mi va di rompere le palle alla gente a random :)

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

si ma è dal primo Smackdown vs Raw, gioco che all'epoca odiai, perché proprio non mi piaceva, che non si vedeva un roster composto da poca gente e con tanti doppioni. 

E chi dice che anche l'anno scorso c'erano doppioni, per me avere un Hogan ed Hollywood Hogan sono due cose diverse, così come avere Diesel e Nash oppure Ramon e Hall, visto che sono due personaggi diversi, seppur interpretati dalla stessa persona. 

Storsi il naso per il doppio Triple H, HBK e Flair, doppioni che comunque appartengono a due ere diverse, stesso discorso per Jericho, ma due Punk e due Bryan non hanno senso.  

Cioè, manca gente come Slater o Ryder o ancora Sin Cara, gente attuale che magari a voi poco frega, ma che comunque dovevano esserci, e che sono stati estromessi per quei tre esempi prima fatti.

su questo sono daccordo con te, a livello di Roster è deludente..non capisco come mai la WWE non concende la presenza di tutti i lottatori, è come fare un gioco di calcio dove nella Serie A ci togli le squadre minori -.-..il discorso dei doppioni lo risolverei semplicemente mettendoli come attire alternativi con l'opzione però di poter modificare entrate o moveset singolarmente a seconda del diverso attire..Ryder Slater e Sin Cara dovena esserci, specialmente quest'ultimo che ora è campione di coppia ad NXT....

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi