Vabbé che gli overall valgono fino ad un certo punto, ma quest'anno mi sembrano ancora più cazzoni del solito per le top superstars, anche se mi piace che ci sia un margine più ampio fra main eventer e midcarder
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Commenti e opinioni versione PS3/Xbox360
Iniziato da
Mark194
, ott 25 2014 14:59
Inviato 28 ottobre 2014 - 08:18

Giusto per informazione, IGN ha dato 5.9 su 10 a WWE2K15 su last-gen. Nella recensione si legge tra l'altro di fare un favore a se stessi e restare con WWE2K14 perché i pochi miglioramenti sono nulla in confronto ai passi indietro (roster, modalità tagliate, addirittura la grafica e la fisica sembrano peggiorate).
Le mie speranze per la versione PS4 rimangono, però oggettivamente non ho mai visto un trattamento così per le console più vecchie. D'accordo puntare sulla next-gen, ma sono riusciti a peggiorare il gioco dello scorso anno
Le mie speranze per la versione PS4 rimangono, però oggettivamente non ho mai visto un trattamento così per le console più vecchie. D'accordo puntare sulla next-gen, ma sono riusciti a peggiorare il gioco dello scorso anno

Inviato 28 ottobre 2014 - 12:11

Questo ricambio generazionale ha fatto solo del male all'Old Gen (che poi, ripeto, tanto Old per me non è). Ricordo che i primi SVR e PES (nomino anche PES perché FIFA ad esempio ha ricevuto recensioni negative su PS3), quando uscì la PS3, su PS2 avevano le stesse cose: cambiavano le cose logiche, come la grafica e altri dettagli. Per cui non mi pento di essere passato alla PS4, ma se avessi avuto ancora la 3 mi sarei incazzato e non poco.
Modificato da Mark194, 28 ottobre 2014 - 12:11
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi