Qualcuno sa se ci sono video delle restanti mosse?
le stavo cercando pure io, ma nulla, giusto per vedere se almeno hanno aggiunto qualche mossa nuova al volo, tipo la Meat Hook, la Powerbomb, le Walls, la Sharpshooter, la Figure 4 e qualche altra, tutto fattibili ovviamente e che spesso vengono eseguite dai lottatori reali.
quest'anno davvero hanno proprio ucciso il gioco per PS3/360, su Twitter WWE 2K va dicendo a più riprese (a chi l'insulta ecc) che è il loro anno di transizione e qui mi viene in mente che qualcuno di voi sul forum già disse che per vedere un buon prodotto bisognava aspettare il 2K16, come già detto da Ferox mi sa che il prossimo anno il gioco sarà solo le nuove console, chi è il pazzo che andrebbe a prendere nuovamente un gioco privo di tante modalità ma che ha solo il roster diverso? chi fra di voi non ha ancora la PS4/X1 è bene che faccia un pensiero nel mettersi d'apparte i soldi per prenderla perché tanto ormai l'andazzo sarà questo con molti giochi..
si ma è dal primo Smackdown vs Raw, gioco che all'epoca odiai, perché proprio non mi piaceva, che non si vedeva un roster composto da poca gente e con tanti doppioni.
E chi dice che anche l'anno scorso c'erano doppioni, per me avere un Hogan ed Hollywood Hogan sono due cose diverse, così come avere Diesel e Nash oppure Ramon e Hall, visto che sono due personaggi diversi, seppur interpretati dalla stessa persona.
Storsi il naso per il doppio Triple H, HBK e Flair, doppioni che comunque appartengono a due ere diverse, stesso discorso per Jericho, ma due Punk e due Bryan non hanno senso.
Cioè, manca gente come Slater o Ryder o ancora Sin Cara, gente attuale che magari a voi poco frega, ma che comunque dovevano esserci, e che sono stati estromessi per quei tre esempi prima fatti.
su questo sono daccordo con te, a livello di Roster è deludente..non capisco come mai la WWE non concende la presenza di tutti i lottatori, è come fare un gioco di calcio dove nella Serie A ci togli le squadre minori -.-..il discorso dei doppioni lo risolverei semplicemente mettendoli come attire alternativi con l'opzione però di poter modificare entrate o moveset singolarmente a seconda del diverso attire..Ryder Slater e Sin Cara dovena esserci, specialmente quest'ultimo che ora è campione di coppia ad NXT....
Che poi, Sami, Adrian e Graves sono di NXT? Ma perché maledizione se vengono selezionati appare la scritta "RAW"?
Capisco Rusev e Dallas, ma loro tre?
E ora proprio per non farci incazzare sulla presenza di questi pochi personaggi?
Ci hanno presi per idioti che non sappiamo che manca tutto il roster di NXT?
Bo, e non intendo Dallas, ma proprio l'esclamazione: povero Sting, è capitato nel roster peggiore di tutti.
Edited by jeff ryan, 28 October 2014 - 15:06 PM.