Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Commenti e opinioni versione PS3/Xbox360

• Please log in to reply
334 replies to this topic

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 151 posts
  • Joined 15-October 14

Ora il problema delle "e" :dramma:
Comunque Nikki non fa la Torture rake :look: visto che quest'ultima è una submission :sghgh:
La Paige Turner c'é nel gioco eh :asd:
Speranzoso per la Crosslock e per le sue ginocchiate nell'apron (nel gioco di sue mancano solo queste due).

Sì, lo so che la Paige Turner c'era, ma era orrida! :asd: Ne voglio una nuova di zecca, guai se non la metteranno.

Comunque si sono un po' sprecati con le mosse per le Divas, Summer Rae non ha la sua "spaccata", Tamina non ha il Superkick nuovo, Natalya ha ancora la Sharpshooter vecchia (ne volevo una da davanti, in stile Takedown) e Nikki non ha la Torture Rack. Potevano fare meglio...

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Qualcuno sa se ci sono video delle restanti mosse?

le stavo cercando pure io, ma nulla, giusto per vedere se almeno hanno aggiunto qualche mossa nuova al volo, tipo la Meat Hook, la Powerbomb, le Walls, la Sharpshooter, la Figure 4 e qualche altra, tutto fattibili ovviamente e che spesso vengono eseguite dai lottatori reali.

quest'anno davvero hanno proprio ucciso il gioco per PS3/360, su Twitter WWE 2K va dicendo a più riprese (a chi l'insulta ecc) che è il loro anno di transizione e qui mi viene in mente che qualcuno di voi sul forum già disse che per vedere un buon prodotto bisognava aspettare il 2K16, come già detto da Ferox mi sa che il prossimo anno il gioco sarà solo le nuove console, chi è il pazzo che andrebbe a prendere nuovamente un gioco privo di tante modalità ma che ha solo il roster diverso? chi fra di voi non ha ancora la PS4/X1 è bene che faccia un pensiero nel mettersi d'apparte i soldi per prenderla perché tanto ormai l'andazzo sarà questo con molti giochi..

si ma è dal primo Smackdown vs Raw, gioco che all'epoca odiai, perché proprio non mi piaceva, che non si vedeva un roster composto da poca gente e con tanti doppioni. 

E chi dice che anche l'anno scorso c'erano doppioni, per me avere un Hogan ed Hollywood Hogan sono due cose diverse, così come avere Diesel e Nash oppure Ramon e Hall, visto che sono due personaggi diversi, seppur interpretati dalla stessa persona. 

Storsi il naso per il doppio Triple H, HBK e Flair, doppioni che comunque appartengono a due ere diverse, stesso discorso per Jericho, ma due Punk e due Bryan non hanno senso.  

Cioè, manca gente come Slater o Ryder o ancora Sin Cara, gente attuale che magari a voi poco frega, ma che comunque dovevano esserci, e che sono stati estromessi per quei tre esempi prima fatti.

su questo sono daccordo con te, a livello di Roster è deludente..non capisco come mai la WWE non concende la presenza di tutti i lottatori, è come fare un gioco di calcio dove nella Serie A ci togli le squadre minori -.-..il discorso dei doppioni lo risolverei semplicemente mettendoli come attire alternativi con l'opzione però di poter modificare entrate o moveset singolarmente a seconda del diverso attire..Ryder Slater e Sin Cara dovena esserci, specialmente quest'ultimo che ora è campione di coppia ad NXT....

Che poi, Sami, Adrian e Graves sono di NXT? Ma perché maledizione se vengono selezionati appare la scritta "RAW"? 

Capisco Rusev e Dallas, ma loro tre? 

E ora proprio per non farci incazzare sulla presenza di questi pochi personaggi? 

Ci hanno presi per idioti che non sappiamo che manca tutto il roster di NXT? 

Bo, e non intendo Dallas, ma proprio l'esclamazione: povero Sting, è capitato nel roster peggiore di tutti.

Edited by jeff ryan, 28 October 2014 - 15:06 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

povero Sting, è capitato nel roster peggiore di tutti.

Sono sicuro che è molto rattristato da questo fatto uno che non è nemmeno comparso nel trailer del gioco :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Sono sicuro che è molto rattristato da questo fatto uno che non è nemmeno comparso nel trailer del gioco :asd:

non so più come definirlo questo gioco vedendo quei pochi video, quindi sto attaccando ogni aspetto per old gen: la cosa bella sarà quando lo avrete voi NXT Gen, allora si che si ride, come minimo si parte tutti assieme alla sede 2K a parlare con certi signori. 

E poi andiamo a picchiare Ledesma, anche se non ha fatto nulla per una volta, ma giusto per fargli capire che gli volevamo bene :D

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Comunque Nikki non fa la Torture rake :look: visto che quest'ultima è una submission :sghgh:
Speranzoso per la Crosslock e per le sue ginocchiate nell'apron (nel gioco di sue mancano solo queste due).

Sì, lo so che la Paige Turner c'era, ma era orrida! :asd: Ne voglio una nuova di zecca, guai se non la metteranno.

Comunque si sono un po' sprecati con le mosse per le Divas, Summer Rae non ha la sua "spaccata", Tamina non ha il Superkick nuovo, Natalya ha ancora la Sharpshooter vecchia (ne volevo una da davanti, in stile Takedown) e Nikki non ha la Torture Rack. Potevano fare meglio...

Sì ci sta ad essere sincero.. mentre di Nattie la volevo anche io così, stile una delle due Walls of Jericho.

Mah, per Tamina ci sono diversi superkick che le vanno bene... per Summer magari ha uno o due mosse sue che però non abbiamo visto (non esistono solo le signature e finisher).

Nikki non fa la Torture rake! quest'ultima (come ho detto prima) è una submission!

Il nome tecnico della finisher di Nikki è Argentine backbreaker drop o Backbreaker drop.

Che poi nel video postato prima c'è la sua finisher :asd: si chiama Shoulder backbreaker!

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

non so più come definirlo questo gioco vedendo quei pochi video, quindi sto attaccando ogni aspetto per old gen: la cosa bella sarà quando lo avrete voi NXT Gen, allora si che si ride, come minimo si parte tutti assieme alla sede 2K a parlare con certi signori. 
E poi andiamo a picchiare Ledesma, anche se non ha fatto nulla per una volta, ma giusto per fargli capire che gli volevamo bene :D
NXT gen, che console è? :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

NXT gen, che console è? :asd:

La console che utilizzano Breeze e tutti gli altri di NXT per giocare a WWE2K15, dove potranno creare la CAW di loro stessi :)

FearlessEmber

FearlessEmber

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 58 posts
  • Joined 09-September 10

visto che è in dlc paige, di sicuro metteranno tutte le mosse che fa apparte la rampaige che ci sta già.

la mossa di nikki si chiama the rack attack, ma penso che per la ps4 ci sia oppure la metteranno tra le 30 nuove mosse in dlc, la devono mettere per forza che cavolo.

Da precisare poi che cameron ha fatto solo una volta il Girl Bye e gli hanno messo sta mossa, nikki fa il rack da quando è uscito il 14 e non lo hanno messo cioè No Comment  :yoballo:

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 151 posts
  • Joined 15-October 14

Sì ci sta ad essere sincero.. mentre di Nattie la volevo anche io così, stile una delle due Walls of Jericho.
Mah, per Tamina ci sono diversi superkick che le vanno bene... per Summer magari ha uno o due mosse sue che però non abbiamo visto (non esistono solo le signature e finisher).
Nikki non fa la Torture rake! quest'ultima (come ho detto prima) è una submission!
Il nome tecnico della finisher di Nikki è Argentine backbreaker drop o Backbreaker drop.
Che poi nel video postato prima c'è la sua finisher :asd: si chiama Shoulder backbreaker!
Concordo per Tamina, ho anche visto il Comeback di RVD che contiene un Superkick, quindi penso che le metterò quello. Per quanto riguarda Nikki, scusa, hai ragione! Errore mio, intendevo proprio quella mossa. Però se noti nella realtà chi la subisce cade all'indietro, invece nel gioco cade in avanti.

Non vedo l'ora di vedere anche il MoveSet di Emma... deve assolutamente avere tutte le sue mosse!

Lino95

Lino95

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 30 posts
  • Joined 15-December 11

Nuovi video direttamente dalla WWE

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

visto che è in dlc paige, di sicuro metteranno tutte le mosse che fa apparte la rampaige che ci sta già.

la mossa di nikki si chiama the rack attack, ma penso che per la ps4 ci sia oppure la metteranno tra le 30 nuove mosse in dlc, la devono mettere per forza che cavolo.

Da precisare poi che cameron ha fatto solo una volta il Girl Bye e gli hanno messo sta mossa, nikki fa il rack da quando è uscito il 14 e non lo hanno messo cioè No Comment  :yoballo:

Io parlo del nome tecnico, quello è il nome che le ha messo lei (o gli hanno messo) alla mossa.

C'è differenza eh :asd:

@ Paige turner Eh, anche perchè dai non ne fa tantissime :D sono 3 e spero anch'io le abbia tutte!

Cioè siamo anni aspettando la vecchia finisher di Melina che faccia cedere (visto che per un misterioso motivo avevano tolto la possibilità :rotflpapero: ).

Sono speranzoso, visto che in genere per i dlc curano abbastanza bene il pacco mosse.

Sì, infatti sono loro che l'hanno fatta male lol male che vada le metterò quella vecchia.

Lino95

Lino95

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 30 posts
  • Joined 15-December 11

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Da notare nei video ufficiali WWE come hanno skippato le entrate di Rollins, Ambrose, Sheamus e Miz.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Gesù :facepalm:

Adesso ti stuzzico, visto che i tuoi commenti negativi sulle cose che non sopporti sono spassosi: te lo immagini ora, tu tutto contento per la carriera nel gioco, ti accorgi che questa è breve come EA UFC, che mi pare ti abbia abbastanza deluso :)

Ovviamente scherzo e sono abbastanza scazzato oggi, quindi mi va di rompere le palle alla gente a random :)

Il mio Gesù era per il tizio che non mette le h :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Gesù :facepalm:

Adesso ti stuzzico, visto che i tuoi commenti negativi sulle cose che non sopporti sono spassosi: te lo immagini ora, tu tutto contento per la carriera nel gioco, ti accorgi che questa è breve come EA UFC, che mi pare ti abbia abbastanza deluso :)

Ovviamente scherzo e sono abbastanza scazzato oggi, quindi mi va di rompere le palle alla gente a random :)
Il mio Gesù era per il tizio che non mette le h :asd:
Solo ora ho notato che ha scritto ''Dean Ambrose è Seth Rollins''. WTF? Uguali, molto simili, non ce la faccio a distinguerli :sisi:

Naturalmente il post era dell'uomo senza H :asd:

Finito OT

Edited by Tonino300, 28 October 2014 - 17:15 PM.

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 96 posts
  • Joined 24-October 14
Le sto mettedo le h, ora per favore, basta dire sempre le stesse cose

Scusate posso dire una mia opinione?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Se anche tu ti impegnassi, nessuno ti direbbe niente.

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 96 posts
  • Joined 24-October 14
Ok forse l'oro sono tutti professori

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

No, semplicemente si tratta di rispetto verso chi ti legge (oltre che per la lingua italiana). Altrimenti ti apri un blog od un forum con regole tutte tue, così puoi fare quello che ti pare.

Siccome ti stiamo dicendo che è una regola, applicati nel rispettarla, anche a costo di mettere vicino alla tua postazione computer, un vocabolario. Non ti stiamo dicendo di scrivere in un italiano forbito, ma l'abc della sintassi, per favore.

Edited by The Comet, 28 October 2014 - 18:10 PM.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Non credo sia troppo difficile mettere le h dove vanno messe e scrivere "loro" e non "l'oro"

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users