Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione PS3/Xbox360

• Accedi per rispondere
334 risposte a questa discussione

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Volete davvero ledesma e la thq? Fumate di meno fatevi un favore,non è perchè adesso vedete la merda su old gen che non ha  più niente da dimostrare allora vuol dire che è una merda anche su next gen! hanno fatto bene.si sono concentrati al massimo su nuove console senza stare li a perderci tempo prezioso,basti vedere i giochi multipiattaforma come un watchdogs che anche su ps4 risultava ancora abbastanza indietro come un old gen e tutto questo solo perchè hanno voluto bilanciare le varie versioni.

Ma tutta questa presunzione? Fuma di meno te. Il gioco non è ancora uscito per Next Gen e tu già ti senti in grado di dare un parere? Oltretutto a te ti sembra normale che debbano trascurare le console Old Gen in questo modo? La PS2 non ha ricevuto questo trattamento, e come se non bastasse SOLO la 2K tratta così le console di vecchia generazione; per farti un esempio, PES quest'anno è molto migliorato sia per Next che per Old Gen. Tu vai solo dietro alla massa e sputi nel piatto dove hai mangiato, il tuo ragionamento è sbagliatissimo. Vorrei davvero vederti in una situazione economica non così buona e vederti con una PS3 o una Xbox 360 tra le mani. Cosa faresti, difenderesti ancora la 2K?

Quindi prima di giudicare bisognerebbe calarsi nelle varie situazioni, punto.

L'ha presa male la mia battuta: beato lui che può permettersi la Next Gen, e che può fare il figo quanto vuole. 

Comunque, se scende drasticamente il prezzo per Natale, e se lo Universe è decente, ovvero fatto bene, con scene interattive e bivi, dove posso scegliere io quello che posso fare, tipo attaccare a tradimento il mio partner di coppia, potrei farci un pensierino, se no per quest'anno lo lascio stare.

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

Volete davvero ledesma e la thq? Fumate di meno fatevi un favore,non è perchè adesso vedete la merda su old gen che non ha  più niente da dimostrare allora vuol dire che è una merda anche su next gen! hanno fatto bene.si sono concentrati al massimo su nuove console senza stare li a perderci tempo prezioso,basti vedere i giochi multipiattaforma come un watchdogs che anche su ps4 risultava ancora abbastanza indietro come un old gen e tutto questo solo perchè hanno voluto bilanciare le varie versioni.

Ma tutta questa presunzione? Fuma di meno te. Il gioco non è ancora uscito per Next Gen e tu già ti senti in grado di dare un parere? Oltretutto a te ti sembra normale che debbano trascurare le console Old Gen in questo modo? La PS2 non ha ricevuto questo trattamento, e come se non bastasse SOLO la 2K tratta così le console di vecchia generazione; per farti un esempio, PES quest'anno è molto migliorato sia per Next che per Old Gen. Tu vai solo dietro alla massa e sputi nel piatto dove hai mangiato, il tuo ragionamento è sbagliatissimo. Vorrei davvero vederti in una situazione economica non così buona e vederti con una PS3 o una Xbox 360 tra le mani. Cosa faresti, difenderesti ancora la 2K?

Quindi prima di giudicare bisognerebbe calarsi nelle varie situazioni, punto.

L'ha presa male la mia battuta: beato lui che può permettersi la Next Gen, e che può fare il figo quanto vuole. 
Comunque, se scende drasticamente il prezzo per Natale, e se lo Universe è decente, ovvero fatto bene, con scene interattive e bivi, dove posso scegliere io quello che posso fare, tipo attaccare a tradimento il mio partner di coppia, potrei farci un pensierino, se no per quest'anno lo lascio stare.
Infatti. Non tutti navigano nell'oro eh...

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Volete davvero ledesma e la thq? Fumate di meno fatevi un favore,non è perchè adesso vedete la merda sulla versione old gen che non ha  più niente da dimostrare allora vuol dire che è una merda anche su next gen! hanno fatto bene.si sono concentrati al massimo su nuove console senza stare li a perderci tempo prezioso,basti vedere i giochi multipiattaforma come un watchdogs che anche su ps4 risultava ancora abbastanza indietro come un old gen e tutto questo solo perchè hanno voluto bilanciare le varie versioni.

ok concentrarsi sulla next gen, ma se mi vai a togliere feature già presenti su 2k14, come le musiche personalizzate ad esempio, mi girano eccome....

e te lo dice uno che lo comprerà per ps4, quindi quella old non mi interessa.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

guarda che le musiche personalizzate sapevamo già da tempo che non sarebbero state presenti nella versione Next Gen

mentre, qui spiega un po' lo Universe:

a fine video si nota che hanno lasciato Ricardo che annuncia che ha vinto ADR -______-

Modificato da Fabio.Portolano, 29 ottobre 2014 - 19:36

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

guarda che le musiche personalizzate sapevamo già da tempo che non sarebbero state presenti nella versione Next Gen

Fosse solo quello però, altre modalità come il Create A Finisher, i Replay che per me erano utili, la Community Creation limitata, il Create A Story ci hanno dato motivo di criticare la 2K.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

È vero che probabilmente che il gioco next-gen avrà una differenza abissale rispetto WWE 2k15 old-gen e di sicuro ha influito moltissimo il fatto che si sono concentrati al massimo su PS4/Xbox One e vorrà dire che hanno sacrificato le versioni PS3/Xbox 360 apposta per incitare le next-gen. Forse hanno fatto bene, ma in un modo alquanto esagerato, per due motivi: il gioco versione old-gen risulta in molti punti peggiore del sue predecessore e, due, non hanno mai accennato a questo fatto nel periodo di pubblicità(magari è una questione di marketing, ma ci hanno perso loro demolarizzando i giocatori PS3/Xbox 360, hanno perso un po la loro fiducia).

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

io parlavo della versione old gen.  :facepalm: 

Lo so benissimo che su next gen non ci sarebbe stato, non c'è il lettoere mp3....

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

io parlavo della versione old gen.  :facepalm:

Lo so benissimo che su next gen non ci sarebbe stato, non c'è il lettoere mp3....

da come avevi scritto non avevo capito che parlavi della old ecco perché ti ho risposto così

Fosse solo quello però, altre modalità come il Create A Finisher, i Replay che per me erano utili, la Community Creation limitata, il Create A Story ci hanno dato motivo di criticare la 2K.

i know, ho criticato anche io tale cosa xD avevo risposto così perché pensavo parlasse della versione Next Gen

Modificato da Fabio.Portolano, 29 ottobre 2014 - 20:28

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Che ne pensate di questi nuovo universe?

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Che ne pensate di questi nuovo universe?

bisogna vedere come sono le varie rivalità, purtroppo nel video ha mostrato una di quelle già presenti in 2k14 :asd:

a quanto pare i manager (natalya nel video) entrano nel ring per fermare il conteggio, questa è un'aggiunta che apprezzo. peccato che ha disattivato la squalifica, avrei voluto vedere la reazione dell'arbitro.

:rotfl: del rio che comincia a volare :rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Secondo me ste rivalità sono un fuoco di paglia. Ho visto un video e per ora c'è ripetizione tale al '14. Il fatto di selezionare una rivalità, ciò non toglie la ripetizione dei match. Quando ho rivisto il Submission a caso, nausea.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Fortuna che ci sta la MyCareer, un'altro universe mode ripetitivo non lo avrei digerito neanche sulla next stavolta

Modificato da phoenix91, 29 ottobre 2014 - 23:09

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
Ma e vero che ora, si può combattere, anche fra il pubblico?

Modificato da Vincenzo Formicola, 29 ottobre 2014 - 23:12

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

!nò,...

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Ok grazie

Katamizzuki

Katamizzuki

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11

Piccolissimo off topic che tanto piccolo non è... premetto che non seguo da molto i forum di giochi WWE ma che ci gioco da parecchio. Ma l'anno scorso qualcuno nel Universe ha davvero mai trovato questi bivi a tre scelte che si erano promessi in WWE 2k14? Io mai nemmeno uno

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

raga sn stato agicoare fino a mo awwe 2k15, ho il gioco fatemi delle domande, le mie impressioni:

MOdelli dei personaggi fatti benissimo specialmente le divas sn perfette

superstar threads favoloso

universe strepitoso cn nuove cutescenes tipo brock lesnar al commento tra il matchd i cena e wyatt a meta amtch brock distrae lesnar e stara a voi andare a picchiare brock lesnar poi ho perso perkè wyatt mi ha fatto la sister abigail sul tavolo

audio della musica del pubblico e del commneto migliorato tantissimo

ho rpovato la modalità who got nxt e mi piace molto

ho gia modificato il set di mosse ad aj lee e cambiato l'entrata a cameron, nikki bella fa veramente impressione per quantro è uguale in tutto

gli unici bug che ho risontrato sn che l'annunicator enon annunica brie e nikkki bella e bray wyatt pe ril resto e strepitoso dico davver, vale la pena comprarlo. io sn a vostra disposizione se avete qualke dubbio o domanda fatelel pure.

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Come hai fatto a comprarlo?

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

me lo hanno dato prima perkè consocevo il negozio e mi hanno detto guarda è arrivato abbiamo sl una copia e io l'ho subito preso, cmq se hai delle domande falle grazie

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Universo mode è stato migliorato o fanno le solite cose?

Modificato da Vincenzo Formicola, 30 ottobre 2014 - 00:49

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi