Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Commenti e opinioni versione PS3/Xbox360
Inviato 30 ottobre 2014 - 06:24

raga sn stato agicoare fino a mo awwe 2k15, ho il gioco fatemi delle domande, le mie impressioni:
MOdelli dei personaggi fatti benissimo specialmente le divas sn perfette
superstar threads favoloso
universe strepitoso cn nuove cutescenes tipo brock lesnar al commento tra il matchd i cena e wyatt a meta amtch brock distrae lesnar e stara a voi andare a picchiare brock lesnar poi ho perso perkè wyatt mi ha fatto la sister abigail sul tavolo
audio della musica del pubblico e del commneto migliorato tantissimo
ho rpovato la modalità who got nxt e mi piace molto
ho gia modificato il set di mosse ad aj lee e cambiato l'entrata a cameron, nikki bella fa veramente impressione per quantro è uguale in tutto
gli unici bug che ho risontrato sn che l'annunicator enon annunica brie e nikkki bella e bray wyatt pe ril resto e strepitoso dico davver, vale la pena comprarlo. io sn a vostra disposizione se avete qualke dubbio o domanda fatelel pure.
Qualcuno conosce l'aramaico antico??? No perché non c'ho capito quasi 'na mazza
Inviato 30 ottobre 2014 - 09:40

l'universe ora e tutt'un altra cosa, è piu coinvolgente
scusate ma ieri ero stanchissimo è ho scritto di fretta, chiedo scusa, cmq ora controllo quello che mi avete chiesto, sn deadlyantonello su xbox 360, se l'avete aggiungetemi pure grazie, mi fa solo piacere giocare con voi ad una passione che abbiamo in comune.
Inviato 30 ottobre 2014 - 10:04

scusate ma ieri ero stanchissimo è ho scritto di fretta, chiedo scusa, cmq ora controllo quello che mi avete chiesto, sn deadlyantonello su xbox 360, se l'avete aggiungetemi pure grazie, mi fa solo piacere giocare con voi ad una passione che abbiamo in comune.
ok grazie, ricordati le mosse se possibile
Inviato 30 ottobre 2014 - 11:02

ok grazie, ricordati le mosse se possibile
allora di mosse in volo nuove ce ne sono un paio
gli OMG non sono personalizzabili
Inviato 30 ottobre 2014 - 17:40

Ora live WWE 2K15 universe http://www.twitch.tv/brendenplayz
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi