Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione PS3/Xbox360

• Accedi per rispondere
334 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ho appena letto una cosa e mi sto sentendo male...

Praticamente la Community Creations quest'anno sarà LIMITATA. Non potremmo scaricare/uploadare più di 5 CAW/logo/arene etc. se non saliremo nel Ranking.

C'è anche un video, che mostra appunto solo 5 slot. Non ho comunque capito cosa significhi tutto questo, a cosa serva e quale sia il senso.

Giuro che non sono più sicura di comprarlo, se così fosse. Quando è troppo è troppo.

Paige compra me, sono appena diventato single! :asd:

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

Ho appena letto una cosa e mi sto sentendo male...

Praticamente la Community Creations quest'anno sarà LIMITATA. Non potremmo scaricare/uploadare più di 5 CAW/logo/arene etc. se non saliremo nel Ranking.

C'è anche un video, che mostra appunto solo 5 slot. Non ho comunque capito cosa significhi tutto questo, a cosa serva e quale sia il senso.

Giuro che non sono più sicura di comprarlo, se così fosse. Quando è troppo è troppo.

Paige compra me, sono appena diventato single! :asd:
Noooooo mi spiace! :cry:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

non mi sono mai così divertito a gettare merda su un gioco. 

Altro che essere prevenuti: rivoglio Ledesma, porca troia, almeno lui reagiva un pochino agli insulti. 

Comunque ww2k15 è merda allo stato puro. 

Anche Goat Simulator lo batte.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Certo proprio non la vogliono mettere (anzi rimettere, visto che c'era qualche gioco fa) la Full nelson slam accompagnata al suolo!

Nè quando ci chiudeva Jinder Mahal, nè adesso con Sandow.

Per Brie Bella pensavo fosse scontato che avesse la sua ginocchiata con avversario vicino alle corde e la sua Rolling Single leg Boston Crab (visto che le fa da parecchio), invece....  (speriamo siano nel pack moves in uno dei DLC).

Idem Nikki con la sua Snapmare into a facebreaker! anche il Front dropkick particolare di Natalya.

Va be' che sono anni che devono mettere una super AA o rimettere la super RKO (anche questa tolta misteriosamente lol).

Ma poi ancora mi chiedo il perchè non ci sia Alicia Fox (si era pure autoannunciata :huh: ).

Anche Layla strano che non ci sia, ci sono pure due sue mosse nelle nuove che hanno fatto vedere!

Per non pallare dell'assenza di Bayley, Charlotte e Sasha Banks! ci sono da mesi, capisco il non mettere Alexa Bliss e Becky Lynch, ma per quelle tre non ci sono scusanti.

Sembra il roster ECW nel gioco SVR 2008 :rotflpapero:

Che tra l'altro penso sia stato il peggiore di sempre, intenso anche come gioco di per se, al di là del roster ridicolo.

Sarà il caso :anglesmile:

Modificato da cmantopunk, 28 ottobre 2014 - 23:47

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Sting per old gen l'hanno fatto davvero orrendo

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Grazie 2k per regalarci l'occasione si sfogare la nostra rabbia e di notare la cacca che hai fatto al posto del gioco. 

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

va bè ragazzi ora s'è capito che è stato fatto male su PS3/360 ma cerchiamo di tornare a parlare con toni piu' civili (sembra impossibile i know)..per riparlare male aspettiamo l'uscita del gioco su le nuove console per vedere se anche li hanno toppato con altra roba ;)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ho deciso, NON prendo Ps4 a Natale :sisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

:( :(

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Credo che anch'io salterò l'acquisto della Next Gen,a sto punto prendo una 360 e mi affido ai modder :asd: e  non sarebbe una cattivà idea

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Come mai non riesco a vedere i video messi in questo topic? Anche andando su you tube è la stessa cosa. Mentre se vado ad esempio per vedere un video di una canzone non ci sono problemi. Con questi sì.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

quindi salti direttamente il gioco quest'anno?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

quindi salti direttamente il gioco quest'anno?
Già :sisi:
Ho preso questa decisione per vari motivi
- Durante la settimana sono a Bologna, potrei utilizzare la PS4 solo nel weekend visto che la terrei a casa a Mantova
- Per ora a parte WWE 2K ed un altro paio di titoli non ci sono giochi che mi ispirano, e poi l' hype per WWE 2K15 é andato abbastanza scemando durante l' ultima settimana.
- Sono pur sempre 350-400 euro, e non vale la pena spendere tutti quei soldi specialmente a causa dei due motivi citati sopra

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

motivi più che validi, comunque tieni d'occhio le varie promozioni che sicuramente sotto natale qualche calo di prezzo ci sarà sicuramente

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

motivi più che validi, comunque tieni d'occhio le varie promozioni che sicuramente sotto natale qualche calo di prezzo ci sarà sicuramente

Sono sempre a caccia di offerte :P

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

per il gioco basta qualche negozio online UK e li un pò risparmi

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

per il gioco basta qualche negozio online UK e li un pò risparmi

Quello per PS3 potrei spendere massimo 5 euro :ahsisi:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Volete davvero ledesma e la thq? Fumate di meno fatevi un favore,non è perchè adesso vedete la merda sulla versione old gen che non ha  più niente da dimostrare allora vuol dire che è una merda anche su next gen! hanno fatto bene.si sono concentrati al massimo su nuove console senza stare li a perderci tempo prezioso,basti vedere i giochi multipiattaforma come un watchdogs che anche su ps4 risultava ancora abbastanza indietro come un old gen e tutto questo solo perchè hanno voluto bilanciare le varie versioni.

Modificato da phoenix91, 29 ottobre 2014 - 18:51

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

A quanto pare Sting avrà la Comeback che si allaccerà alla stinger Splash all'angolo.

Fatto molto male in viso.

Ovviamente dovremo aggiustarci con il Superstar Thread per l'attire di Ambrose, non oso immaginare con Rollins che schifo uscirà fuori

Modificato da Berga, 29 ottobre 2014 - 18:37

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

Volete davvero ledesma e la thq? Fumate di meno fatevi un favore,non è perchè adesso vedete la merda su old gen che non ha  più niente da dimostrare allora vuol dire che è una merda anche su next gen! hanno fatto bene.si sono concentrati al massimo su nuove console senza stare li a perderci tempo prezioso,basti vedere i giochi multipiattaforma come un watchdogs che anche su ps4 risultava ancora abbastanza indietro come un old gen e tutto questo solo perchè hanno voluto bilanciare le varie versioni.

Ma tutta questa presunzione? Fuma di meno te. Il gioco non è ancora uscito per Next Gen e tu già ti senti in grado di dare un parere? Oltretutto a te ti sembra normale che debbano trascurare le console Old Gen in questo modo? La PS2 non ha ricevuto questo trattamento, e come se non bastasse SOLO la 2K tratta così le console di vecchia generazione; per farti un esempio, PES quest'anno è molto migliorato sia per Next che per Old Gen. Tu vai solo dietro alla massa e sputi nel piatto dove hai mangiato, il tuo ragionamento è sbagliatissimo. Vorrei davvero vederti in una situazione economica non così buona e vederti con una PS3 o una Xbox 360 tra le mani. Cosa faresti, difenderesti ancora la 2K?

Quindi prima di giudicare bisognerebbe calarsi nelle varie situazioni, punto.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi